All'arrivo Izumi può notare come Hiei sia ancora leggermente assonnato. Prima di raggiungerla, il Chunin sbadigliò e si stiracchiò mentre si avvicinava a passo lento. Nonostante ciò, alle 7:00 precise il ragazzo era davanti alle porte del villaggio in compagnia della Kokage.
"Buongiorno Izumi-sama!" - sorrise - "È insolito vederti così." Rise fra sé e sé. Prima di parlare nuovamente, diede una rapida occhiata intorno: "Dov'è il Jonin che ci dovrà accomp..." Non riuscì a finire la frase.
Una voce li costrinse ad alzare lo sguardo.
"HA! Era ora che arrivassi. Vi stavo aspettando da un'ora." Seppur il sole non fosse ancora alto, Hiei fu costretto a poggiare una mano sopra gli occhi per crearsi una visiera ed osservare così la figura che aveva appena parlato. Un istante dopo, l'uomo saltò giù.
Atterrò assumendo una strana posa: "Io sono il Combattente Scarlatto. Il Distruttore di Demoni." - ad ogni titolo assumeva una posa diversa - "Appartengo al glorioso Clan Uzumaki, io sono: HIDEO UZUMAKI!" La posa finale era simile a questa:
Il dito indice della mano destra alto a puntare al cielo.
Ok. Credo non abbia tutte le rotelle a posto. Pensò mentre osservava il giovane che cominciò a squadrarlo: E ora cosa fa?! Comunque non avevo mai sentito prima il nome del suo Clan. Hiei quasi trasalì quando Hideo si avvicinò a lui per studiarlo meglio.
"Ehm... c'è qualcosa che non va?" Osservò il Jonin girargli attorno. Quando ebbe finito, il rosso, con aria disgustata esclamò: "Puzzi di rospo! Sei anche tu uno di quegli eremiti???" Il Chunin annuì, con un'espressione piuttosto sorpresa in volto.
COME DIAMINE HA FATTO!?