[Accettata] Scheda di Edward Cane

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[Accettata] Scheda di Edward Cane

Messaggio #0 della Pagina da allen » 12/09/2014, 21:33

Informazioni, Statistiche e Background




Informazioni Generali:


Nome: Edward Cane
Età: 24
Sesso: Maschio
Razza/Sottorazza: Umano/umano comune
Fazione: Immagine,
Grado & Classe: 8° grado III classe
Rango/Taglia: 150.000 B
Punti Grado: 3.825.000
Stile di combattimento: Cuoco combattente
Ciurma/Squadra: Pirati di picche
Ruolo in Ciurma/Squadra: Cuoco
Mestiere: Cuoco
Berry: 14.500
Frutto del Diavolo:
Haki:



Aspetto e Background:

Aspetto del Personaggio(aspetto fisico, abbigliamento, segni particolari eccetera... Con eventuali immagini)
[+] Spoiler
Edward è il classico bell'imbusto che piace alle donne, alto all'incirca 175 cm, capelli corti e neri,fisico snello ma con muscolatura ben definita.Indossa una lunga giacca color blu scura tendente al nero, semplici jeans blu scuro e scarpe, nessun difetto fisico.

Carattere del Personaggio(carattere, comportamento, cosa ama, cosa odia eccetera...):
[+] Spoiler
Edward è un burlone e non ha peli sulla lingua e questo avvolte lo mette nei guai, ci prova con qualsiasi donna gli capiti a tiro, naturalmente che siano di suo gradimento, e non ha problemi ad aiutare solo ed esclusivamente DONNE in difficoltà. Gli piace relazionare con le altre persone e ispira sempre fiducia e simpatia a tutti. Ha un carisma unico

Storia del Personaggio(Background e storia del personaggio diviso in capitoli):
[+] Spoiler
Capitolo 1(Infanzia):
[+] Spoiler
Edward ha avuto la classica infanzia felice. Genitori amorevoli che lo seguivano nello studio, amici ovunque e ragazze da favola. Tutto sembrava perfetto nella vita di Edward fino a quando accadde l'irreparabile

Capitolo 2(La svolta):
[+] Spoiler
un giorno mentre tornava a casa trovò i suoi genitori morti in un enorme pozza di sangue. La reazione di Edward fu bruttissima. Cercò in lungo e in largo chi fosse stato ma senza successo. Crescendo trovò lavoro come cuoco e diventò esperto dell'arte culinaria ma ancora non aveva trovato chi aveva ucciso i suoi così decise di abbandonare il suo lavoro e di partire per mare alla ricerca del/dei killer dei suoi genitori



Statistiche e Parametri:{Base + Livellamento + Equip.}


Immagine(ATK):30+5(avanzamento di grado)+5(Punti liberi 8° grado)=40
Immagine(DEF):30+30( PT liberi )+25( 9° grado)+5(avanzamento di grado)+20(Punti liberi 8° grado)=110
Immagine(VEL):30+5(avanzamento grado))=35
Immagine(PV):40+5(avanzamento grado)=45
Immagine(PT):40+5(avanzamento grado)=45


(FRZ):40 livello 1
[+] Spoiler
Livello 1: Se la forza è compresa fra 0 e 100 il personaggio può compiere tutti quei lavori che non richiedono una particolare forza fisica nei limiti dell’umano; E' in grado di sollevare oggetti dal peso non superiore a 50 kg circa.

(RES):110 livello 2
[+] Spoiler
Livello 2: Se la resistenza è compresa fra 101 e 150 il personaggio può resistere più facilmente a sbalzi climatici e sopportare più agevolmente un lavoro faticoso prolungato nel tempo senza batter ciglio. Si può correre per un’ora e mezza senza versare una goccia di sudore e si esce incolumi da cadute di circa cinque metri d’altezza (cadere diverso da lanciarsi).

(AGL):35 livello 1
[+] Spoiler
Livello 1: Se l'agilità è compresa fra 0 e 80 il personaggio può muoversi più agilmente rispetto ad un comune essere umano, ma non potrà ancora correre sui muri.
Ultima modifica di allen il 07/07/2015, 12:00, modificato 4 volte in totale.
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SCHEDA DEL GDR Immagine

Nome PG: Edward Cane - Razza: Umano/Umano comune - Taglia:0 Immagine:2.500 berry - Frutto: - Mestiere: Cuoco - Stile: Cuoco combattente -
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Re: Scheda di Edward Cane

Messaggio #1 della Pagina da allen » 12/09/2014, 21:54

Abilità, Equipaggiamento ed Arti Marziali



Abilità:


  • Razza:Umano/umano comune
    [+] Spoiler
    bonus ambientale: +5 Atk/Def/Vel in territorio Artificiale.

    Capacità di adattamento: Possono scegliere un’abilità aggiuntiva al 9° grado.

    Istinto di sopravvivenza: Il primo turno di combattimento ignorano gli effetti dei territori Cielo, Ghiacciato Innevato, Vulcanico/Infuocato, Desertico.

    Astuzia: Quando utilizzano un oggetto che permette un recupero di PV e/o PT ne recuperano 2 in più.

    Passare inosservato: E' più semplice passare inosservati, nascondersi, camuffarsi. Mestiere:cuoco combattente
  • Mestiere:Cuoco
    [+] Spoiler
    CAPACITA' in PvP o TvT:


    Ben nutriti: Essere accompagnati da un buon cuoco nel proprio viaggio significa affrontare ogni sfida al massimo delle proprie forze, perché si sa che un esercito marcia sul proprio stomaco.

    Effetti: Tutti i compagni di squadra del cuoco, compreso il cuoco stesso, ricevono un bonus passivo ai valori attuali e massimi dei PT e dei PV di 5/10/15. Questo bonus è cumulabile, per ogni cuoco presente nella squadra.

    Capacità in Combattimento Navale:


    Cura scorbuto: Una sana alimentazione rende i tessuti connettivi più resistenti e consente alle ferite di rimarginarsi più in fretta. Questo un cuoco lo sa benissimo, per cui bada bene affinché tutto l'equipaggio riceva la giusta dose di nutrienti.

    Effetti: I malus subiti dalla nave e dall'equipaggio durante il combattimento navale sono ridotti di 1/2/3.

    Capacità in GdR on:


    Commestibile: Comprendere la natura di cibi sani e avariati, veleni e tossine è alla base del mestiere di cuoco.

    Effetti: E' possibile riconoscere cibi e bevande per poterli cucinare senza pericolo di sbagliare specie di fungo o tagliar male il pesce palla, consentendo alla propria squadra di recuperare PT e PV fuori dal combattimento più velocemente, a discrezione del master. Per poter usufruire dell'abilità è necessaria la giusta situazione di calma e sicurezza, insieme al tempo e ai mezzi per cucinare. E' altresì possibile comprendere se un cibo è stato avvelenato o è guasto e, a discrezione del master, anche la causa dell'avvelenamento.
  • Generiche:
    [+] Spoiler
    • Slot 1:
      [+] Spoiler
      Servire caldo:
      ”Fate largo! Piatto caldo da servire laggiù!”

      Requisiti: Cuoco combattente.

      Effetti: Se si mette K.O. un avversario la prossima fase di movimento è doppia.
    • Slot abilità di razza (umano):
      [+] Spoiler
      Estrazione rapida:
      Snikt!

      Requisiti: tutti gli stili che necessitano l'uso di un'arma.

      Effetto: Utilizzabile esclusivamente in TvT. E' possibile cambiare un'arma senza dover rinunciare alla fase di movimento.
    • Slot 2:
      [+] Spoiler
      Esperto di armi:
      Il personaggio è abile qualsiasi arma brandisca!

      Requisiti: Tutti gli stili che necessitano l'uso di un'arma.

      Effetto: I malus alle stat. e ai danni inflitti dalle armi aumentano di 1.
    • Slot 3:
      [+] Spoiler
      strumenti del mestiere:
      Il personaggio riesce ad usare i suoi oggetti, anche restando fermo

      Requisiti: Cuoco combattente o Meteorologo.

      Effetti: Una volta per combattimento è possibile utilizzare un oggetto su sé stessi o su compagni al posto della fase di movimento.
    • Slot 4 (8° grado):
      [+] Spoiler
      Servire freddo: (8° grado):
      ”Fermate quello là, non ha pagato!”

      Requisiti: Cuoco combattente e ottavo grado.

      Effetti: Una volta per combattimento se si colpisce un avversario con un attacco è possibile dimezzarne la velocità di movimento
    • Slot 5 (7° grado):
      [+] Spoiler
      .
    • Slot 6 (6° grado):
      [+] Spoiler
      .
    • Slot 7 (5° grado):
      [+] Spoiler
      .
    • Slot 8 (4° grado):
      [+] Spoiler
      .
    • Slot 9 (3° grado):
      [+] Spoiler
      .
    • Slot 10 (2° grado):
      [+] Spoiler
      .
    • Slot 11 (1° grado):
      [+] Spoiler
      .

Equipaggiamento ed Arti Marziali:


  • Busto:

  • Gambe:Pantaloni di Pelle: Aggiunge 3 slot oggetti - [30.000 berry] - [Gambe]

  • Polso destro: Lumacofono da polso: Funziona come un normale lumacofono - [6.000 berry] - [Polso]

  • Polso sinistro: (Da occupare solo ed esclusivamente dal Loge pose, qualora ne foste in possesso, lumacofono da polso, oppure ciondoli, bracciali, amuleti, che troverete durante il vostro cammino)

  • Armi:
    [+] Spoiler
    • Arma 1:Chucchiaia gigante: Il terrore di ogni bambino, un'enorme cucchiaio di legno, simile a quello che vostra madre usava per picchiarvi da piccoli, ma molto, molto più grossa!
      Effetti: Riduzione 1
      (ATK +5, DEF +9 - Arma non metallica) - [25.000 Berry])
    • Arma 2:
  • Arti marziali:
    [+] Spoiler
    • Arte marziale 1:
    • Arte marziale 2:
  • Slot Speciale: Marsupio: Aggiunge 2 slot oggetti [15.000 berry]

  • Oggettistica:
    [+] Spoiler
    Energizzante: Recupera 8 PT. [1.000 berry]

    Panacea: Guarisce da tutti gli status generali e particolari ad eccezione di cattura, annegamento e svenimento. [8.000 berry]
    Molotov [Esplosivo]: Infligge un danno di 5 PV e status Scottatura. L'effetto di scottatura dura 2 turni. Se usata in territorio: Boscoso lo trasforma in: Vulcanico/Infuocato. [30.000 Berry]
    Dinamite [Esplosivo]: Infligge un danno di 4 PV e una perdita di 3 PT. Se usata in territorio: Artificiale lo trasforma in: Macerie. [30.000 Berry]
    Granata Abbagliante [Esplosivo]: Infligge un danno di 2 PV e status Cecità. L'effetto di cecità dura 2 turni. [30.000 Berry]
Ultima modifica di allen il 13/09/2014, 14:18, modificato 4 volte in totale.
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Re: Scheda di Edward Cane

Messaggio #2 della Pagina da allen » 12/09/2014, 22:12

Tecniche comuni, Stile, Frutto e Haki




  • Tecniche comuni:


    [+] Spoiler
    III Classe
    [+] Spoiler
    9° Grado:
    [+] Spoiler
    non vuole il dolce??: (con una classica battuta Edward si abbatte sul nemico con estrema forza)
    -Gittata: Ravvicinata/Distanza
    -Effetti: //
    (Atk +23, Vel +14 – Pt 1)
    -è l'ora del CONTO!!: Edward minaccia di far pagare il conto con la forza
    -Gittata: Ravvicinata/Distanza
    -Effetti: //
    (Atk +21, Vel +16 – Pt 1)

    -Hai messo troppo sale!!!: Edward si lamenta delle spezie e cerca di parare il colpo avversario
    -Gittata: Ravvicinata/Distanza
    -Effetti: //
    (Def +24 – Pt 1)
    -non mi lanciare i piatti addosso!: Edward ricorda come il capocuoco gli lanciava i piatti addosso e cerca di schivare tutti i colpi ricevuti
    (Vel + 13 – Pt 0,5)


    8° Grado:
    [+] Spoiler
    -Benvenuto nel mio ristorante!: (Edward carica il nemico e lo attacca saltando)
    -Gittata: Ravvicinata/Distanza
    -Effetti: //
    (Atk +20, Vel +17 – Pt 1,5)
    -Non si fà credito a nessuno: (Edward fà un passo indietro e cerca di affondare la lama nello stomaco nemico)
    -Gittata: Ravvicinata/Distanza
    -Effetti: //
    (Atk +24, Vel +21 – Pt 2)
    -Cazzo c'è il controllo nascondetevi!: (Edward inizia a correre a più non posso per scappare dal controllo (il nemico) )
    (Vel + 19 – Pt 1,5)
    -Non avrai mai la mia ricetta!: (Edward si difende al meglio delle sue possibilità)
    -Gittata: Ravvicinata/Distanza
    -Effetti: //
    (Def +30 – Pt 2)


    7° Grado:
    [+] Spoiler
    .


    II classe:
    [+] Spoiler
    6° Grado:
    [+] Spoiler
    .


    5° Grado:
    [+] Spoiler
    .


    4° Grado:
    [+] Spoiler
    .


    I classe:
    [+] Spoiler
    3° Grado:
    [+] Spoiler
    .


    2° Grado:
    [+] Spoiler
    .


    1° Grado:
    [+] Spoiler
    .


  • Potenziamenti di Stile:


    • Capacità:
      [+] Spoiler
      Chi sceglie il cuoco combattente ottiene un ulteriore bonus di +5 ai valori attuali e massimi di PT e PV che si andranno ad aggiungere a quelli conferiti dall'abilità di mestiere: Ben nutriti. Questo ulteriore bonus si applica soltanto al cuoco combattente, non a tutti i membri della ciurma.
    • Tecnica di supporto:
      [+] Spoiler
      Masterchef: Il cuoco combattente ha studiato per anni la cucina e il combattimento riuscendo a fondere entrambi, sfruttando movimenti e conoscenze tipiche di uno chef nel combattere e viceversa, il che gli dona un'imprevedibilità e abilità fuori dal comune.

      Effetti: Dona un bonus di +10/15/20 DEF(da scegliere al momento dell’inserimento della tecnica in scheda) al valore finale di tutte le tecniche portate con armi Culinarie.

      costo: 2 PT a turno.
    • Effetti:
      [+] Spoiler
      Offensivi:portata principale:"Il piatto forte, una gran razione di botte per tutti". Utilizzabile con qualunque tipologia di tecnica. La tecnica può colpire 1/2/2 bersagli aggiuntivi che si trovino adiacenti a voi o al bersaglio principale. Ogni avversario su cui la tecnica vada a segno con successo non potrà usare nessun oggetto consumabile, una trappola o un esplosivo nel prossimo turno. Massimo 3 volte a combattimento. (Costo: 2 PT)


      Dessert: "Dulcis in fundo da servire freddo a tutti". La tecnica ravvicinata può colpire come se fosse a distanza e viceversa. Massimo 1/2/3 volte a combattimento. (Costo: 2 PT)


      Affumicatura: "E' una tecnica culinaria antica e molto efficace, soprattutto con i nemici". Utilizzabile con qualunque tipologia di tecnica. La tecnica usa l'elemento passivo Fumo. Se colpisce con successo infligge lo status generale Cecità per 1/2/3 turni. Massimo una volta a combattimento. (Costo: 2 PT)


      Difensivi:Cottura al vapore "Questa speciale tecnica culinaria alza una gran cortina di fumo". Se la tecnica difende con successo si ottiene lo status benefico Invisibilità per i prossimi 1/2/3 turni. Massimo una volta a combattimento. (Costo: 2 PT)

      Curare gli strumenti "Un precetto basilare per qualunque buon cuoco è quello di aver la massima cura dei propri strumenti". Se si subisce un tentativo di disarmo o distruzione di una propria arma si può rinunciare a 15/10/5 PV per annullare il disarmo o la distruzione dell'arma. Massimo una volta a combattimento. (Costo: 2 PT)


      Fast food : "Non sempre fretta e bene non vanno d'accordo, a volte è una combinazione vincente". Utilizzabile contro qualunque tipologia di tecnica. Se la tecnica difende con successo, nel prossimo turno otterrete un bonus di +4/6/8 VEL. Massimo 4 volte a combattimento. (Costo: 2 PT)
  • Frutto del Diavolo:


  • Haki:


Ultima modifica di allen il 13/09/2014, 13:38, modificato 2 volte in totale.
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Re: Scheda di Edward Cane

Messaggio #3 della Pagina da allen » 12/09/2014, 22:14

Conteggio Punti e Berry




Assalti e Missioni:

[+] Spoiler
Qui andrà inserito il link al post dove avete svolto tutti gli incarichi/assalti settimanali (usando il permalink), con annessi punti grado e berry che avete guadagnato, in questo modo:

Missione/Assalto (con annesso permalink): +X Punti Grado + X berry


Quest, Fati & Eventi Masterati:

[+] Spoiler
Qui andrà inserita la lista delle quest, dei fati e degli altri eventi masterati a cui avete preso parte con annessi permalink: Il permalink dev'essere quello del post del master in cui siete esclusi in caso di fallimento o quello finale del master in caso di riuscita della quest. Dovrete anche tenere conto e riportare le ricompense ottenute (comprese ricompense sotto forma di armi/oggetti ecc.).

Esempio:

Questione scottanti (completata) ricompense: P.G-900.000 Berry-12.000
traversata rotta maggiore (completata) ricompense: 1.375.000 P.G

Berry:

[spoiler1]Qui dovrà essere tenuto il conteggio dei berry guadagnati e spesi con annessi permalink. Ogni qual volta si guadagnano o spendono berry, si dovrà aggiornare questo post con il permalink al post dove si spendono/guadagnano. Sono compresi tra questi anche le transazioni di berry tra pg, quindi se un compagno vi dona soldi o viceversa dovrete segnarlo qui, lo stesso vale se prendete o mettete soldi nella cambusa della nave. Eventuali ricompense di assalti, quest, fati o altri eventi masterati vanno sempre segnate qui, ma potrete omettere il permalink che andrà messo nell'apposito spazio.

Berry Spesi:
[+] Spoiler
Qui va tenuta la lista dei berry spesi (con annessi Permalink)

Berry Guadagnati:
[+] Spoiler
12.000 berry (questioni scottanti)


Avanzamento Punti:

[+] Spoiler
Qui dovrà essere tenuto il conteggio dei Punti Grado guadagnati con annessi permalink. Ogni qual volta si guadagnano o vi vengono detratti Punti, si dovrà aggiornare questo post con il permalink al post dove si ottengono/perdono Punti. Eventuali ricompense di assalti, quest, fati o altri eventi masterati vanno sempre segnate qui, ma potrete omettere il permalink che andrà messo nell'apposito spazio.

Punti Grado Persi:
[+] Spoiler
Qui va tenuta la lista dei Punti Grado persi (con annessi Permalink)

Punti Grado Ottenuti:
[+] Spoiler
900.000 P.G (questioni scottanti)
1.375.000 P.G Traversata rotta maggiore
Ultima modifica di allen il 07/07/2015, 12:04, modificato 2 volte in totale.
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Re: Scheda di Edward Cane

Messaggio #4 della Pagina da Gildarts » 13/09/2014, 14:23

Scheda Accettata!
La tua avventura inizierà nell' ultimo topic in cui eri con il personaggio!
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