[Accettata] Scheda di Baltazar Hein

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[Accettata] Scheda di Baltazar Hein

Messaggio #0 della Pagina da Hein » 17/09/2014, 15:32

Informazioni, Statistiche e Background




Informazioni Generali:


Nome: Baltazar Hein
Età: 25
Sesso: Maschio
Razza/Sottorazza: Uomo Pesce / Polipo
Fazione: Immagine
Grado & Classe: 7° Grado - III Classe
Rango/Taglia: //
Punti Grado: 11.076.000
Stile di combattimento: Cuoco Combattente
Ciurma/Squadra: Pirati di Avery
Ruolo in Ciurma/Squadra: Chef
Mestiere: Cuoco
Berry: 48.000
Frutto del Diavolo: //
Haki: //



Aspetto e Background:


Aspetto del Personaggio:
[+] Spoiler
Hein ha sei braccia muscolose piene di ventose e le gambe più snelle. Per comodità tiene i capelli rasati, ha una grossa bocca e gli occhi neri. La testa rasata è attraversata da una cicatrice diagonale.

Carattere del Personaggio:
[+] Spoiler
Hein è un ragazzo che si da molto da fare. E' una persona solare e piuttosto stupida. Ha molta fiducia nei suoi compagni di avventure e sarebbe disposto a tutto pur di difenderli.

Storia del Personaggio(Background e storia del personaggio diviso in capitoli):
[+] Spoiler
1. Origins:
[+] Spoiler
Hein non ha mai conosciuto i suoi genitori ed è stato cresciuto dai nonni. Appassionato sin da piccolo alla cucina, ha potuto imparare moltissime ricette grazie alla nonna. Ormai autonomo, ha deciso di allontanarsi da casa per intraprendere la vita da avventuriero, con qualche lavoretto qua e là per poter sopravvivere. Un giorno, mentre girovagava senza una meta, un uomo di nome Avery gli fece una proposta davvero interessante: arruolarsi nella sua ciurma. Ormai, l' uomo pesce, che non aveva più nulla da perdere, decise di accettare. Una nuova avventura stava per iniziare.

2. Pirati di Avery & Rotta Maggiore:
[+] Spoiler
La sua avventura con i Pirati di Avery iniziò subito con la Rotta Maggiore. Dovette affrontare una pericolossissima tempesta in pieno oceano e, sbarcato poi su Little Garden, si trovò a fronteggiare un gimmenso tirannosauro. Grazie alla collaborazione con i compagni pure il dinosauro fu sconfitto.



Statistiche e Parametri:{Base + Livellamento + Equip.}


Immagine(ATK): 40 (base + punti iniziali) + 25 (9° grado) + 5 (8° grado) + 5 (7° grado) + 10 (7° grado) = 85
Immagine(DEF): 30 (base) + 5 (8° grado) + 5 (7° grado) = 40
Immagine(VEL): 50 (base + punti iniziali) + 5 (8° grado) + 25 (8° grado) + 5 (7° grado) + 15 (7° grado) = 100
Immagine(PV): 40 (base) + 5 (8° grado) + 5 (7° grado) = 50
Immagine(PT): 40 (base) + 5 (8° grado) + 5 (7° grado) = 50



(FRZ): 85 LIv. 1
(RES): 40 Liv. 1
(AGL): 100 Liv. 2
Ultima modifica di Hein il 16/02/2015, 13:05, modificato 5 volte in totale.
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Re: Scheda di Baltazar Hein

Messaggio #1 della Pagina da Hein » 17/09/2014, 15:37

Abilità, Equipaggiamento ed Arti Marziali



Abilità:


  • Razza:
    [+] Spoiler
    Bonus ambientale: +5 Atk/Def/Vel in territorio Acqua.

    Branchie: Immunità allo status “Annegamento”.

    Nuotatore Provetto: Ignorano il terreno accidentato in territorio Acqua e nel medesimo territorio guadagnano un quadretto di movimento in ogni direzione.

    Forza sovrumana: Per ogni cinque danni subiti si subisce un danno in meno, arrotondato per eccesso per ogni cinque danni inflitti si infligge un danno in più, arrotondato per eccesso.

    Maltrattato: Bonus di +5 a tutti i parametri.
  • Mestiere:
    [+] Spoiler
    CAPACITA' in PvP o TvT:

    Ben nutriti: "Essere accompagnati da un buon cuoco nel proprio viaggio significa affrontare ogni sfida al massimo delle proprie forze, perché si sa che un esercito marcia sul proprio stomaco."

    Effetti: Tutti i compagni di squadra del cuoco, compreso il cuoco stesso, ricevono un bonus passivo ai valori attuali e massimi dei PT e dei PV di 5/10/15. Questo bonus è cumulabile, per ogni cuoco presente nella squadra.



    Capacità in Combattimento Navale:


    Cura scorbuto: "Una sana alimentazione rende i tessuti connettivi più resistenti e consente alle ferite di rimarginarsi più in fretta. Questo un cuoco lo sa benissimo, per cui bada bene affinché tutto l'equipaggio riceva la giusta dose di nutrienti."

    Effetti: I malus subiti dalla nave e dall'equipaggio durante il combattimento navale sono ridotti di 1/2/3.



    Capacità in GdR on:


    Commestibile: "Comprendere la natura di cibi sani e avariati, veleni e tossine è alla base del mestiere di cuoco."

    Effetti: E' possibile riconoscere cibi e bevande per poterli cucinare senza pericolo di sbagliare specie di fungo o tagliar male il pesce palla, consentendo alla propria squadra di recuperare PT e PV fuori dal combattimento più velocemente, a discrezione del master. Per poter usufruire dell'abilità è necessaria la giusta situazione di calma e sicurezza, insieme al tempo e ai mezzi per cucinare. E' altresì possibile comprendere se un cibo è stato avvelenato o è guasto e, a discrezione del master, anche la causa dell'avvelenamento.
  • Generiche:
    [+] Spoiler
    • Slot 1:
      [+] Spoiler
      Conoscenze balistiche:
      Il personaggio ha una straordinaria padronanza con le armi dalla distanza.

      Requisiti: Nessuno.

      Effetto: La gittata di un'arma a distanza aumenta di 1.
    • Slot 2:
      [+] Spoiler
      Fortunato:
      Si dice che la fortuna giri, ma non per te! Nel tuo caso la fortuna non ti abbandona mai!

      Requisiti: Non possedere privilegiato.

      Effetti: La prima volta che si fallisce una schivata durante un combattimento il danno subito viene dimezzato per eccesso.
    • Slot 3:
      [+] Spoiler
      Strumenti del mestiere:
      Il personaggio riesce ad usare i suoi oggetti, anche restando fermo

      Requisiti: Cuoco combattente o Meteorologo.

      Effetti: Una volta per combattimento è possibile utilizzare un oggetto su sé stessi o su compagni al posto della fase di movimento.
    • Slot 4 (8° grado):
      [+] Spoiler
      Esperto di armi:
      Il personaggio è abile qualsiasi arma brandisca!

      Requisiti: Tutti gli stili che necessitano l'uso di un'arma.

      Effetto: I malus alle statistiche e i danni inflitti dagli effetti delle armi aumentano di 1.
    • Slot 5 (7° grado):
      [+] Spoiler
      .
    • Slot 6 (6° grado):
      [+] Spoiler
      .
    • Slot 7 (5° grado):
      [+] Spoiler
      .
    • Slot 8 (4° grado):
      [+] Spoiler
      .
    • Slot 9 (3° grado):
      [+] Spoiler
      .
    • Slot 10 (2° grado):
      [+] Spoiler
      .
    • Slot 11 (1° grado):
      [+] Spoiler
      .

Equipaggiamento ed Arti Marziali:


  • Busto:

  • Gambe:

  • Polso destro:

  • Polso sinistro:

  • Armi:
    [+] Spoiler
    • Arma 1: Caramellizzatore: Enorme strumento simile ad una fiamma ossidrica, usato in cucina per caramellarizzare creme ecc. In battaglia per bruciare i nemici
      Effetti: Rovente 1
      (ATK +8, Def +4 - Arma culinaria metallica a distanza) - [25.000 Berry]
    • Arma 2:
  • Arti marziali:
    [+] Spoiler
    • Arte marziale 1:
    • Arte marziale 2:
  • Slot Speciale: Marsupio: Aggiunge 2 slot oggetti [15.000 berry]

  • Oggettistica:
    [+] Spoiler
    Anestetico: Recupera 8 PV. [1.000 berry]

    Energizzante: Recupera 8 PT. [1.000 berry]
Ultima modifica di Hein il 18/09/2014, 15:33, modificato 1 volta in totale.
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Re: Scheda di Baltazar Hein

Messaggio #2 della Pagina da Hein » 17/09/2014, 15:45

Tecniche comuni, Stile, Frutto e Haki




  • Tecniche comuni:


    [+] Spoiler
    III Classe
    [+] Spoiler
    9° Grado:
    [+] Spoiler
    ATTACCO

    -Headshot Bitch!: Hein, grazie alla sua abilità con le armi da distanza, punta ad un colpo rapido e potente indirizzato alla testa del nemico
    Gittata: Ravvicinata/Distanza
    Effetti: //
    (Atk +21, Vel +16 – Pt 1)

    -One Shot, One Kill: Hein lascia l' arma per lanciarsi in un attacco a mani nude
    Gittata: Ravvicinata/Distanza
    Effetti: //
    (Atk +23, Vel +14 – Pt 1)

    DIFESA

    -The Wall: Hein grazie alla forza delle braccia le posiziona davanti al viso e al busto come se fossero uno scudo.
    Gittata: Ravvicinata/Distanza
    Effetti: //
    (Def +20 – Pt 0,5)

    SCHIVATA

    -Sultan of Swing: Hein si getta a terra e rotolando evita i copi del nemico.
    (Vel +17 – Pt 1)


    8° Grado:
    [+] Spoiler
    ATTACCO

    -The End: Hein ferisce il nemico con un colpo alla gamba per poi finirlo con un Headshot.
    Gittata: Ravvicinata/Distanza
    Effetti: //
    (Atk +24, Vel +21 – Pt 2)

    -Punching Ball: Con ferocia Hein scarica una velocissima raffica dei pungi al volto dell' avversario.
    Gittata: Ravvicinata/Distanza
    Effetti: //
    (Atk +24, Vel +21 – Pt 2)

    DIFESA

    -Firewall: Grazie alla sua muscolatura riesce a deviare i potenti colpi degli avversari.
    Gittata: Ravvicinata/Distanza
    Effetti: //
    (Def +30 – Pt 2)

    SCHIVATA

    -Over Power Hein da terra si solleva sulle braccia e dandosi una spinta atterra alle spalle dell' avversario evitando l' attacco.
    (Vel +23 – Pt 2)


    7° Grado:
    [+] Spoiler
    ATTACCO

    -Rolling Fish: Hein rotola lateralmente mentre spara al nemico.
    Gittata: Ravvicinata/Distanza
    Effetti: //
    (Atk +27, Vel +26 – Pt 3)

    -Abbraccio Coccoloso: Hein intrappola il nemico tra le sue braccia e lo stringe con tutta la sua forza.
    Gittata: Ravvicinata/Distanza
    Effetti: //
    (Atk +33, Vel +20 – Pt 3)

    DIFESA

    -IronMan "Uomo di Ferro": Hein grazie alla muscolatura sviluppata e ai 6 arti suoperiori riesce a proteggere tutto il corpo.
    Gittata: Ravvicinata/Distanza
    Effetti: //
    (Def +36 – Pt 3)

    SCHIVATA

    -Waka Waka: Hein si esibisce in una danza un po' goffa ed evita i colpi.
    (Vel + 29 – Pt 3)


    II classe:
    [+] Spoiler
    6° Grado:
    [+] Spoiler
    .


    5° Grado:
    [+] Spoiler
    .


    4° Grado:
    [+] Spoiler
    .


    I classe:
    [+] Spoiler
    3° Grado:
    [+] Spoiler
    .


    2° Grado:
    [+] Spoiler
    .


    1° Grado:
    [+] Spoiler
    .


  • Potenziamenti di Stile:


    • Capacità:
      [+] Spoiler
      Chi sceglie il cuoco combattente ottiene un ulteriore bonus di +5 ai valori attuali e massimi di PT e PV che si andranno ad aggiungere a quelli conferiti dall'abilità di mestiere: "Ben nutriti". Questo ulteriore bonus si applica soltanto al cuoco combattente, non a tutti i membri della ciurma.
    • Tecnica di supporto:
      [+] Spoiler
      Masterchef: Il cuoco combattente ha studiato per anni la cucina e il combattimento riuscendo a fondere entrambi, sfruttando movimenti e conoscenze tipiche di uno chef nel combattere e viceversa, il che gli dona un'imprevedibilità e abilità fuori dal comune.

      Effetti: Dona un bonus di +10/15/20 ATK (da scegliere al momento dell’utilizzo) al valore finale di tutte le tecniche portate con armi Culinarie.

      Costo: 2 PT a turno
    • Effetti:
      [+] Spoiler
      Offensivi:
      Portata principale: "Il piatto forte, una gran razione di botte per tutti". La tecnica può colpire 1/1/2 bersagli aggiuntivi che si trovino adiacenti a voi o al bersaglio principale. Ogni avversario colpito non potrà usare nessun oggetto consumabile, una trappola o un esplosivo nel prossimo turno. Massimo 3 volte a combattimento. (Costo: 2 PT)

      Sfilettare: "Il cuoco non è abile solo a ridurre il pesce a filetti, ma anche gli avversari". Se la tecnica colpisce con successo infligge un danno aggiuntivo di 3/6/9 PV. Massimo 3 volte a combattimento. (Costo: 2 PT)

      Bis di primi: "Perché accontentarsi di assaggiare solo un piatto, quando se ne possono avere due allo stesso prezzo". Se la tecnica viene usata per disarmare, spingere o buttare a terra con successo non si deve rinunciare al danno inflitto. Massimo 1/2/3 volte a combattimento. (Costo: 2 PT)

      Dessert: "Dulcis in fundo da servire freddo a tutti". La tecnica ravvicinata può colpire come se fosse a distanza e viceversa. Massimo 1/2/3 volte a combattimento. (Costo: 2 PT)

      Surgelare: E' importante saper conservare i cibi! Questa nozione può essere utile anche in combattimento. Utilizzabile con qualunque tipologia di tecnica. Se la tecnica va a segno si può rinunciare al danno inflitto per infliggere all'avversario lo status generale Congelamento per i prossimi 1/2/3 turni. Massimo una volta a combattimento. (Costo: 2 PT)

      Arrostire: Bisogna cuocere i nemici per bene prima di servirli ai compagni. Utilizzabile con qualunque tipologia di tecnica. Se la tecnica va a segno si può rinunciare al danno inflitto per infliggere all'avversario lo status generale Scottatura per i prossimi 1/2/3 turni. Massimo una volta a combattimento. (Costo: 2 PT)

      Affumicatura: E' una tecnica culinaria antica e molto efficace, soprattutto con i nemici. Utilizzabile con qualunque tipologia di tecnica. La tecnica usa l'elemento passivo Fumo. Se colpisce con successo infligge lo status generale Cecità per 1/2/3 turni. Massimo una volta a combattimento. (Costo: 2 PT)

      Difensivi:

      Servizio rapido: Bisogna esser molto abili in cucina e anche molto veloci per non rischiare di lasciare nessuno senza il suo pasto. Utilizzabile contro qualunque tipologia di tecnica. La tecnica può difendere 1/2/2 bersagli aggiuntivi che si trovino in un'area di due quadretti di raggio il cui centro sia il bersaglio principale o siano adiacenti a voi. Massimo 3 volte a combattimento. (Costo: 2 PT)
  • Frutto del Diavolo:


  • Haki:


Ultima modifica di Hein il 16/02/2015, 13:00, modificato 4 volte in totale.
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Re: Scheda di Baltazar Hein

Messaggio #3 della Pagina da Hein » 17/09/2014, 15:46

Conteggio Punti e Berry




Assalti e Missioni:

[+] Spoiler
Qui andrà inserito il link al post dove avete svolto tutti gli incarichi/assalti settimanali (usando il permalink), con annessi punti grado e berry che avete guadagnato, in questo modo:

Missione/Assalto (con annesso permalink): +X Punti Grado + X berry


Quest, Fati & Eventi Masterati:

[+] Spoiler
Qui andrà inserita la lista delle quest, dei fati e degli altri eventi masterati a cui avete preso parte con annessi permalink: Il permalink dev'essere quello del post del master in cui siete esclusi in caso di fallimento o quello finale del master in caso di riuscita della quest. Dovrete anche tenere conto e riportare le ricompense ottenute (comprese ricompense sotto forma di armi/oggetti ecc.).

Quest - Buster Call Me Baby
Ricompense: 5.775.000 P.G.


Berry:

[+] Spoiler
Qui dovrà essere tenuto il conteggio dei berry guadagnati e spesi con annessi permalink. Ogni qual volta si guadagnano o spendono berry, si dovrà aggiornare questo post con il permalink al post dove si spendono/guadagnano. Sono compresi tra questi anche le transazioni di berry tra pg, quindi se un compagno vi dona soldi o viceversa dovrete segnarlo qui, lo stesso vale se prendete o mettete soldi nella cambusa della nave. Eventuali ricompense di assalti, quest, fati o altri eventi masterati vanno sempre segnate qui, ma potrete omettere il permalink che andrà messo nell'apposito spazio.

Berry Spesi:
[+] Spoiler
Qui va tenuta la lista dei berry spesi (con annessi Permalink)

Berry Guadagnati:
[+] Spoiler
Qui va tenuta la lista dei berry guadagnati (con annessi Permalink)


Avanzamento Punti:

[+] Spoiler
Qui dovrà essere tenuto il conteggio dei Punti Grado guadagnati con annessi permalink. Ogni qual volta si guadagnano o vi vengono detratti Punti, si dovrà aggiornare questo post con il permalink al post dove si ottengono/perdono Punti. Eventuali ricompense di assalti, quest, fati o altri eventi masterati vanno sempre segnate qui, ma potrete omettere il permalink che andrà messo nell'apposito spazio.

Punti Grado Persi:
[+] Spoiler
Qui va tenuta la lista dei Punti Grado persi (con annessi Permalink)

Punti Grado Ottenuti:
[+] Spoiler
Quest - Buster Call Me Baby Ricompense: 5.775.000 P.G
Ultima modifica di Hein il 16/02/2015, 13:03, modificato 2 volte in totale.
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Re: Scheda di Baltazar Hein

Messaggio #4 della Pagina da Gildarts » 18/09/2014, 18:16

Scheda Accettata!
La tua avventura inizierà nell' ultimo topic in cui eri con il personaggio!
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