[Accettata] Scheda di Zlatan Kinneas

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[Accettata] Scheda di Zlatan Kinneas

Messaggio #0 della Pagina da Huck » 28/09/2014, 14:57

SCHEDA DI ZLATAN KINNEAS

Informazioni, Statistiche e Background


Informazioni Generali:

Nome: Zlatan Kinneas
Età: 23
Sesso: Maschio
Razza/Sottorazza: Umano comune
Fazione: Immagine Pirata Grado & Classe: 7°/III classe
Rango/Taglia: //
Punti Grado: 27.966.250
Stile di combattimento: Cecchino
Ciurma/Squadra: Pirati di Avery
Ruolo in Ciurma/Squadra: Nostromo
Berry: 82.000
Frutto del Diavolo://
Haki: //

Aspetto e Background:

Aspetto del Personaggio
[+] Spoiler
Zlatan è un ragazzo dal fisico slanciato. Altezza sull'1 e 80, lunghi capelli, mossi, neri, raccolti spesso da una bandana del medesimo colore. Il suo volto, caratterizzato da occhi scuri e dai segni di una profonda cicatrice, rappresenta la sua dura personalità. Ha un tatuaggio sul braccio destro rappresentante un sole in tramonto sul mare, una rondine in volo e la scritta “Dream”. In seguito ad un duro combattimento su Whiskey Peak ha rimediato bruciature profonde sul petto. Molti sarebbero molte per le ferite, lui, invece, dalle ferite ne ha guadagnato un soprannome: Nato dalle Fiamme.

Carattere del Personaggio:
[+] Spoiler
Zlatan è un ragazzo dal carattere difficile. Introverso, riflessivo, difficilmente concede la sua fiducia nel prossimo. Un'anima in fin dei conti solitaria, che spesso si perde nei misteri che cela la storia. Grande passione verso le antiche scritture, per il mare e per le belle donne, fumo e alcool. Entare a far parte della ciurma di Avery ha giovato profondamente alla sua persona. Qualche sorriso in più, piena fiducia, ora, verso i suoi compagni e grande dedizione alla causa. Non sopporta le ingiustizie e chi si approfitta dei più deboli. Vuole lasciare la sua firma nella storia. Il suo sogno è quello di diventare il più grande archeologo di tutti i tempi e scoprire la verità sul grande mistero dell'epoca: i 100 anni di buio. Ma non è tutto: un desiderio di vendetta per fatti passati e il suo lato oscuro lo stimolano a spingersi oltre i propri limiti.

Storia del Personaggio:
[+] Spoiler
Capitolo 1(La spiaggia rossa):
[+] Spoiler
Zlatan non ebbe la fortuna di conoscere i propri genitori. Venne cresciuto su una piccola isola del Mare Orientale insieme a suo fratello minore, Zell, da un vecchio pirata, che portava i segni dei prezzi del mare. Fin dalla tenera età, il vecchio mise a dura prova i due bambini, sottoponendoli a durissimi allenamenti tra i boschi dell'isola e la splendida spiaggia bianca, Eden nei suoi diari. Venne istruito, inizialmente, nelle arti marziali ma presto scoprì, grazie alla sua fionda, di essere particolarmente dotato nelle qualità tipiche di un cecchino.
Un giorno un corpo speciale della marina o del governo mondiale, raggiunse quell'isola sperduta. Zlatan ricorda che sulle divise di un uomo in particolare era cucita la lettera C.
Gli sgraditi visitatori cercavano proprio il vecchio pirata, erano lì solo per lui. Nonostante i tentativi di fuga, l'uomo venne ucciso sulla spiaggia, mentre il fratello minore di Zlatan venne portato via. Zlatan tentò una reazione, ma non rimediò altro che la cicatrice che ancora oggi li taglia il viso.
“Sei destinato a grandi cose...” queste furono le ultime parole che il vecchio, morente, rivolse a Zlatan. Nel suo cuore cresceva un odio smisurato. Quel giorno un lupo totalmente nero lo raggiunse sulla spiaggia, attirato probabilmente dalle grida di dolore del ragazzo. Non si dimostrò aggressivo, tutt'altro. Si stese al fianco del giovane in lacrime e dal quel giorno non lo abbandono più. Zlatan, presto, decise di prendere il mare, in compagnia di Cagnaccio, a caccia di vendetta...

Capitolo 2(Una nuova famiglia):
[+] Spoiler
Il vagare per i mari, un giorno lo portò sulla nave di un certo Dean Avery, anch'egli filibustiere con un sogno in particolare: diventare il re dei pirati. Sogno di molti folli, lui lo era forse più di tutti. La personalità di quell'uomo era molto forte, tanto da spingere Zlatan ad unirsi alla sua ciurma. Come dono di presentazione, l'archeologo rovesciò un secchio pieno d'acqua sulla testa del suo nuovo capitano, in modo da toglierli l'olezzo che lo attanagliava. Oltre ad Avery, c'erano Ruropp, il soggetto con cui Zlatan spesso si scontra ancora oggi, e Brando Kidd, medico, vice di Avery, con il quale iniziò a condividere fumate di stile e bevute degne della fine del mondo.
La ciurma iniziò ad allagarsi e ad acquisire una certa notorietà. Spezzò il dominio della Baroque Works a Whiskey Peak, fino a raggiungere la meta attuale, Drum, isola in cui sta per scoppiare una rivoluzione....


Statistiche e Parametri:{Base + Livellamento + Equip.}

Immagine(ATK): 30 + 25 (beginning) + 25 (9° grado) + 5 (8° grado) + 16 (7° grado) = 101
Immagine(DEF): 30 + 5 (8° grado) + 5 (7° grado) = 40
Immagine(VEL): 30 + 5 (beggining) + 30 (8° grado) + 19 (7° grado) = 84
Immagine(PV): 40 + 5 (8° grado) + 5 (7° grado) = 50
Immagine(PT): 40 + 5 (8° grado) + 5 (7° grado) = 50


(FRZ):101
(RES):40
(AGL):84
Ultima modifica di Huck il 09/02/2015, 16:27, modificato 6 volte in totale.
Huck
 
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Re: Scheda di Zlatan Kinneas

Messaggio #1 della Pagina da Huck » 03/10/2014, 10:53

Abilità, Equipaggiamento ed Arti Marziali


Abilità:

  • Razza:
    [+] Spoiler
    Bonus ambientale: +5 Atk/Def/Vel in territorio Artificiale.
    Capacità di adattamento: Possono scegliere un’abilità aggiuntiva al 9° grado.

    Istinto di sopravvivenza: Il primo turno di combattimento ignorano gli effetti dei territori Cielo, Ghiacciato Innevato, Vulcanico/Infuocato, Desertico.

    Astuzia: Quando utilizzano un oggetto che permette un recupero di PV e/o PT ne recuperano 2 in più.

    Passare inosservato: E' più semplice passare inosservati, nascondersi, camuffarsi.
  • Mestiere:
    [+] Spoiler
    CAPACITA' in PvP o TvT:
    Punto debole: "La grande esperienza e capacità deduttiva dell'archeologo gli permettono di sfruttare al meglio il proprio stile di combattimento per danneggiare gli avversari."
    Effetti: E' possibile aggiungere un ulteriore effetto di stile alla propria tecnica 1/2/3 volte a combattimento. Un effetto così utilizzato, non conta nel limite di utilizzi massimo, ma non è possibile applicarvi nuovamente punto debole. Occupa la fase di movimento. Oltre a questo, sia in PvP che in TvT è in grado di riparare le armi danneggiate, come riportato sempre nel punto 9 del regolamento.

    Capacità in Combattimento Navale:
    Scoperta eccezionale: "Che sia un'invenzione moderna o un manufatto antico, lo studio di antiche battaglie negli stessi fondali o una brillante deduzione, l'archeologo trova il modo giusto per tirar fuori dai guai la nave e l'equipaggio."
    Effetti: 1/2/3 volte a combattimento è possibile aumentare la velocità di movimento della nave di 1/2/3 quadretti.

    Capacità in GdR on:
    Valutare: "Gli archeologi sono esperti di oggetti preziosi o antichi, luoghi importanti e storia."
    Effetti: E' possibile comprendere l'autenticità e datare con sufficiente sicurezza un manufatto o un luogo, comprendere quanto sia vecchio o quanto è stato utilizzato, a discrezione del master. E' possibile decifrare più facilmente enigmi e poignee griffe, mediante indovinelli e prove, suggerimenti e condizioni particolari escogitate dal master.
  • Generiche:
    [+] Spoiler
    • Slot 1:
      [+] Spoiler
      Volontà Indomita: Il personaggio non si tira indietro davanti a nulla, anche a costo della propria vita!
      Requisiti: nessuno.
      Effetto: E' possibile usare i PV al posto dei PT per pagare qualsiasi costo.
    • Slot per abilità: Capacità d'adattamento:
      [+] Spoiler
      Gambizzare: Il personaggio sa dove colpire per limitare i movimenti dell’avversario.
      Requisiti: Cuoco combattente, Meteorologo o Cecchino.
      Effetto: Utilizzabile esclusivamente in TvT. E' possibile rinunciare alla metà del danno inflitto arrotondato per eccesso per dimezzare la capacità di movimento di un avversario durante il suo prossimo turno.
    • Slot 2:
      [+] Spoiler
      Privilegiato: “Se la fortuna è cieca, la sfiga ci vede benissimo, avversari compresi!”
      Requisiti: Non si possiede fortunato.
      Effetti: La prima volta che si fallisce una parata durante un combattimento il danno subito viene dimezzato per eccesso
    • Slot 3:
      [+] Spoiler
      Minacciare:“Metti giù quell'affare o giuro che ti rompo le ossa!”
      Requisiti: Cecchino.
      Effetto: Se si colpisce con un attacco è possibile sacrificare metà del danno inflitto per impedire all'avversario di utilizzare consumabili e abilità di mestiere durante il suo prossimo turno. Un avversario che subisce minacciare diventa immune ai suoi effetti per il resto del combattimento.
    • Slot 4 (8° grado):
      [+] Spoiler
      Polso di ferro: Il personaggio non si separerà mai dalla propria arma, costi quel che costi!
      Requisiti: Cecchino e ottavo grado.
      Effetti: il personaggio resiste al primo tentativo di disarmo durante il combattimento.
    • Slot 5 (7° grado):
      [+] Spoiler
      Ispirare Tenacia:“Non arrenderti!”
      Requisiti: Settimo grado.
      Effetto: E' possibile annullare l'effetto di un'abilità, subita da sé stessi o da un compagno di squadra, che riduca o annulli la velocità di movimento, la fase di movimento, la fase di attacco, che impedisca l'utilizzo di un consumabile o di una capacità mestiere. Massimo una volta per combattimento.
    • Slot 6 (6° grado):
      [+] Spoiler
      .
    • Slot 7 (5° grado):
      [+] Spoiler
      .
    • Slot 8 (4° grado):
      [+] Spoiler
      .
    • Slot 9 (3° grado):
      [+] Spoiler
      .
    • Slot 10 (2° grado):
      [+] Spoiler
      .
    • Slot 11 (1° grado):
      [+] Spoiler
      .

Equipaggiamento ed Arti Marziali:

  • Busto: //
  • Gambe: Pantaloni Capienti: Aggiunge 4 slot oggetti - [40.000 berry]
  • Polso destro: Lumacofono da polso (6.000 Berry)
  • Polso sinistro:
  • Armi:
    [+] Spoiler
    • Arma 1: Arco:Un arco in grado di colpire il nemico anche da molto lontano, buono anche per difendersi in mischia!
      Effetti: Gittata aumentata 1, Resistenza 2.
      (ATK +4, Def +8 - Arma non metallica) - [25.000 Berry]
    • Arma 2: Ifrit: ( 11 Atk, 1 Def) - [30.000 Berry] Fucile dal peso medio a canna lunga, in grado di coprire grandi distanze. Il metallo è di colore nero, con il calcio rosso fuoco
      Effetti: Proiettile venefico: L'arma è modificata appositamente per scagliare proiettili o dardi avvelentati. Si possono usare veleni liquidi su un'arma a distanza come fosse da mischia o da taglio.(Solo Armi a Distanza) Costo: 6
      Gittata aumentata 2: Un'arma in grado di colpire molto più lontano del solito. Le tecniche di attacco e difesa a distanza portate con quest'arma aumentano la loro gittata di 2(Massimo 3) caselle(Solo armi da taglio o da distanza). Costo:
  • Arti marziali:
    [+] Spoiler
    • Arte marziale 1:
    • Arte marziale 2:
  • Slot Speciale: Marsupio: Aggiunge 2 slot oggetti [15.000 berry]
  • Oggettistica:
    [+] Spoiler
    Pantaloni capienti: 0/4
    Marsupio: 0/2
Ultima modifica di Huck il 07/10/2014, 10:55, modificato 31 volte in totale.
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Re: Scheda di Zlatan Kinneas

Messaggio #2 della Pagina da Huck » 03/10/2014, 12:06

Tecniche comuni, Stile, Frutto e Haki


  • Tecniche comuni:

    [+] Spoiler
    III Classe
    [+] Spoiler
    9° Grado:
    [+] Spoiler
    ATTACCO
    ° Jeb: Pugno diretto al volto dell'avversario. Se l'avversario è molto vicino Zlatan può decidere di colpire con un diretto alla bocca dello stomaco, servendosi, qualora lo ritenesse opprtuno, del calcio del fucile o dell'arco
    Gittata: Ravvicinato/Distanza
    (Atk +23, Vel +14 – Pt 1)

    ° Armageddon: Zlatan spara tre colpi di pistola/frecce, due al petto e uno alla testa
    Gittata: Ravvicinato/Distanza
    (Atk +21, Vel +16– Pt 1)

    DIFESA
    ° Giant Tree: Blocca gli attacchi avversari con i palmi delle mani. In caso di fedenti di spade tenta di anticipare il colpo con una gomitata alla mano che impugna la spada
    (Def + 20 – Pt 0,5)

    SCHIVATA
    ° Invisible: Schiva l'attacco rotolando di lato in caso di fendenti di spade o proiettili. Qualora si trovi a fronteggiare un attacco a mani nude attende l'ultimo momento per abbassarsi o schivare di lato, in modo da riuscire a contrattaccare velocemente.
    (Vel + 17 – Pt 1)


    8° Grado:
    [+] Spoiler
    ATTACCO
    °Crow kick: Giravolta, brandendo in mano arco/fucile, e, dopo, colpo violento scagliato al volto dell'opponente.
    Gittata: Ravvicinato/Distanza
    (Atk +28, Vel +17– Pt 2)

    °Achille: Colpo di freccia scagliato al tallone dell'avversario per impedirgli i movimenti: Ravvicinato/Distanza
    (Atk + 24, Vel +21– Pt 2)

    DIFESA
    ° Triple Fear: L'energia di Zlatan confluisce nelle gambe, consentendogli di deviare potenti attacchi da parte degli avversari
    (Def +30 – Pt 2)

    SCHIVATA
    ° Shadow: Con un gran balzo evita l'attacco del nemico, atterrando alle sue spalle, pronto per il contrattacco: (Descrizione, attenendosi alla gittata e agli effetti)
    (Vel + 19 – Pt 1,5)


    7° Grado:
    [+] Spoiler
    ATTACCO
    °Metal Elbow: Zlatan sferra il calcio del fucile/arco contro la gola dell'avversario, per poi chiudere con un altro colpo alla bocca dello stomaco
    Gittata: Ravvicinato/Distanza
    (Atk + 33, Vel + 20 – Pt 3)

    ° Pain: Zlatan fa roteare il fucile/arco per poi sparare un proiettile/freccia alla bocca dello stomaco.
    Gittata: Ravvicinato/Distanza
    (Atk +27, Vel +26– Pt 3)

    DIFESA
    °Shield Gun: Zlatan usa la sua arma da fuoco per difesa, deviando col calcio del fucile/arco fendenti e proiettili
    (Def + 32 – Pt 2,5)

    SCHIVATA
    °Ghost: Liberando la mente, Zlatan ottiene maggiore velocità nei movimenti. Attende l'ultimo secondo utile per scampare ad attacchi di spade, mani nude e proiettili.
    (Vel + 29 – Pt 3)


    II classe:
    [+] Spoiler
    6° Grado:
    [+] Spoiler
    //


    5° Grado:
    [+] Spoiler
    //


    4° Grado:
    [+] Spoiler
    //


    I classe:
    [+] Spoiler
    3° Grado:
    [+] Spoiler
    //


    2° Grado:
    [+] Spoiler
    //


    1° Grado:
    [+] Spoiler
    //


  • Potenziamenti di Stile:


    • Capacità:
      [+] Spoiler
      Chi sceglie lo stile cecchino sarà in grado di usare tecniche di attacco e difese ravvicinate con armi dalla distanza.
    • Tecnica di supporto:
      [+] Spoiler
      Estrazione rapida: Il cecchino è in grado di estrarre le armi e sparare il più velocemente possibile con una precisione assoluta, una tecnica che si rivela molto utile in qualunque situazione.
      Effetti: Dona un bonus di +10/15/20 ATK al valore finale di tutte le tecniche portate con armi dalla distanza.
      Costo: 2 PT a turno.
    • Effetti:
      [+] Spoiler
      Offensivi:
      Sparatoria:"Il cecchino spara numerosi colpi in rapida successione colpendo pià nemici". La tecnica può colpire 1/1/2 bersaglio aggiuntivo che non sia adiacente al bersaglio principale. Massimo 3 volte a combattimento. (Costo: 2 PT)
      Stella Perforante:"Particolare proiettile con potenza perforante superiore al normale". Se la tecnica va a segno infligge un danno aggiuntivo di 3/6/9 PV. Massimo 3 volte a combattimento. (Costo: 2 PT)

      Stella Esplosiva: "Particolare proiettile che deflagra a contatto col nemico causando una piccola esplosione". Utilizzabile con qualunque tipologia di tecnica. Indipendentemente dall'esito della tecnica questa infligge 2/3/4 danni. Massimo 4 volte a combattimento.(Costo: 2 PT)

      Stella di fumo: "Particolare proiettile che lascia una scia fumogena". Utilizzabile con qualunque tipologia di tecnica. Se la tecnica va a segno si ottiene lo status Benefico Invisibilità per i prossimi 1/2/3 Turni. Massimo 1 volta a combattimento.(Costo: 2 PT)

      Stella urticante: "Particolare proiettile che esplodendo rilascia una sostanza urticante in grado di accecare momentaneamente il nemico". Se la tecnica va a segno infligge all'avversario lo status generale Cecità per i prossimi 1/2/3 Turni. Massimo 1 volta a combattimento. (Costo: 2 PT)

      Stella Elementale: "Un proiettile elettrico, infuocato o congelante". La tecnica ottiene un elemento a scelta tra: Fuoco, Elettricità, Ghiaccio. Massimo 1/2/3volte a combattimento. (Costo: 2 PT)

      Difensivi:
      Meteora Ageha: "Particolare proiettile esplosivo". Utilizzabile contro qualunque tipologia di tecnica. Indipendentemente dall'esito della tecnica questa infligge 2/3/4 danni al giocatore attaccante. Massimo 4 volte a combattimento. (Costo: 2 PT)

      Bruciapelo: "Colpo sparato a bruciapelo quando si è colti alla sprovvista". Se si subisce un tentativo di disarmo o distruzione di arma si infligge all'avversario un danno di 3/6/9 PV indipendentemente dall'esito dell'azione. Massimo 3 volte a combattimento. (Costo: 2 PT)
  • Frutto del Diavolo:

  • Haki:

Ultima modifica di Huck il 07/10/2014, 10:52, modificato 14 volte in totale.
Huck
 
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Re: Scheda di Zlatan Kinneas

Messaggio #3 della Pagina da Huck » 03/10/2014, 12:55

Conteggio Punti e Berry


Assalti e Missioni:

[+] Spoiler
Qui andrà inserito il link al post dove avete svolto tutti gli incarichi/assalti settimanali (usando il permalink), con annessi punti grado e berry che avete guadagnato, in questo modo:

Missione/Assalto (con annesso permalink): +X Punti Grado + X berry


Quest, Fati & Eventi Masterati:

[+] Spoiler
Qui andrà inserita la lista delle quest, dei fati e degli altri eventi masterati a cui avete preso parte con annessi permalink: Il permalink dev'essere quello del post del master in cui siete esclusi in caso di fallimento o quello finale del master in caso di riuscita della quest. Dovrete anche tenere conto e riportare le ricompense ottenute (comprese ricompense sotto forma di armi/oggetti ecc.).

Esempio:

Quest/fato/ecc - Completata/Fallita (con annesso permalink)
Ricompense: X P.G./Berry

Quest Zadek - Completata
Ricompense: 6.325.000 P.G.

Quest Bustercall Maybe- Completata - Ricompense: 2.600.000 Exp


Berry:

[+] Spoiler
Qui dovrà essere tenuto il conteggio dei berry guadagnati e spesi con annessi permalink. Ogni qual volta si guadagnano o spendono berry, si dovrà aggiornare questo post con il permalink al post dove si spendono/guadagnano. Sono compresi tra questi anche le transazioni di berry tra pg, quindi se un compagno vi dona soldi o viceversa dovrete segnarlo qui, lo stesso vale se prendete o mettete soldi nella cambusa della nave. Eventuali ricompense di assalti, quest, fati o altri eventi masterati vanno sempre segnate qui, ma potrete omettere il permalink che andrà messo nell'apposito spazio.

Berry Spesi:
[+] Spoiler
Qui va tenuta la lista dei berry spesi (con annessi Permalink)

Berry Guadagnati:
[+] Spoiler
Qui va tenuta la lista dei berry guadagnati (con annessi Permalink)


Avanzamento Punti:

[+] Spoiler
Qui dovrà essere tenuto il conteggio dei Punti Grado guadagnati con annessi permalink. Ogni qual volta si guadagnano o vi vengono detratti Punti, si dovrà aggiornare questo post con il permalink al post dove si ottengono/perdono Punti. Eventuali ricompense di assalti, quest, fati o altri eventi masterati vanno sempre segnate qui, ma potrete omettere il permalink che andrà messo nell'apposito spazio.

Punti Grado Persi:
[+] Spoiler
Qui va tenuta la lista dei Punti Grado persi (con annessi Permalink)

Punti Grado Ottenuti:
[+] Spoiler
6.325.000 P.G. - Quest Zadek
Ultima modifica di Huck il 09/02/2015, 16:35, modificato 8 volte in totale.
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Re: Scheda di Zlatan Kinneas

Messaggio #4 della Pagina da Gildarts » 07/10/2014, 14:14

Scheda Accettata!
La tua avventura inizierà nell' ultimo topic in cui eri con il personaggio!
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