[Accettata] Scheda di Wotan

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[Accettata] Scheda di Wotan

Messaggio #0 della Pagina da Geko_M » 18/10/2014, 12:15

Informazioni, Statistiche e Background




Informazioni Generali:


Nome: Wotan
Età: 22
Sesso: Maschile
Razza/Sottorazza: Umano/Umano Comune
Fazione: Pirati
Grado & Classe: 7° - III Classe
Rango/Taglia: 0
Punti Grado: 26.764.000
Stile di combattimento: Meteorologo
Ciurma/Squadra: Pirati Omega
Ruolo in Ciurma/Squadra: Navigatore
Mestiere: Navigatore
Berry: 54.100
Frutto del Diavolo: //
Haki: //



Aspetto e Background:


Aspetto del Personaggio:
[+] Spoiler
.

Carattere del Personaggio:
[+] Spoiler
.

Storia del Personaggio:
[+] Spoiler
Capitolo 1:
[+] Spoiler
.



Statistiche e Parametri:{Base + Livellamento + Gradi}


(ATK): 35 +10(Liv.) +10(Gradi) = 55
(DEF): 55 +10(Liv.) +65(Gradi) = 130
(VEL): 30 +10(Liv.) = 40
(PV): 40 +10(Liv.) = 50
(PT): 40 +10(Liv.) = 50


(FRZ): Livello
[+] Spoiler
.

(RES): Livello
[+] Spoiler
.

(AGL): Livello
[+] Spoiler
.
Ultima modifica di Geko_M il 19/02/2016, 16:51, modificato 11 volte in totale.
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Re: Scheda di Shinjo

Messaggio #1 della Pagina da Geko_M » 18/10/2014, 12:16

Abilità, Equipaggiamento ed Arti Marziali



Abilità:


  • Razza:
    [+] Spoiler
    Bonus ambientale: +5 Atk/Def/Vel in territorio Artificiale.

    Capacità di adattamento: Possono scegliere un’abilità aggiuntiva al 9° grado.

    Istinto di sopravvivenza: Il primo turno di combattimento ignorano gli effetti dei territori Cielo, Ghiacciato Innevato, Vulcanico/Infuocato, Desertico.

    Astuzia: Quando utilizzano un oggetto che permette un recupero di PV e/o PT ne recuperano 2 in più.

    Passare inosservato: E' più semplice passare inosservati, nascondersi, camuffarsi.
  • Mestiere:
    [+] Spoiler
    Conoscenze elementali e ambientali: la fisica, la geologia e le scienze naturali, vengono in soccorso del navigatore anche nel combattimento: grazie ad esse, a parità di condizioni, un navigatore riconosce prima degli altri elementi e terreni.
    Bonus e malus che il navigatore ottiene dai territori e dall'affinità tra questi e gli elementi sono aumentati o ridotti di 1/2/3.

    Navigare in sicurezza: il navigatore conosce i pericoli del mare e sa come affrontarli affinché la nave subisca meno danni possibili.
    I danni subiti dalla nave durante i combattimenti navali sono ridotti di 1/2/3 se il navigatore è cosciente e a bordo della nave. Qualora ci fossero altri navigatori coscienti a bordo della nave l'effetto dell'abilità è cumulativo ma i danni possono essere ridotti fino a 2/4/6 a seconda della classe del navigatore cosciente a bordo con più punti grado.

    Scienze naturali: il navigatore è un esperto naturalista e un acuto osservatore, oltre ad avere un ottimo senso dell'orientamento: quando si assiste a fenomeni naturali, quando ci si perde in ambienti naturali o in grotte non artificiali, il navigatore è il meno spaesato di tutti.
    A discrezione del master, ottiene suggerimenti aggiuntivi riguardo alla vera natura di isole, fenomeni di origine naturale e orientamento nella natura.
  • Generiche:
    [+] Spoiler
    • Slot bonus: Atletico
      [+] Spoiler
      La spesa in PT per effetti e tecniche di supporto è ridotta di 1.
    • Slot 1: Privilegiato
      [+] Spoiler
      È possibile avere una sola tra queste abilità: Fortunato, Privilegiato e Scettico. Questa abilità deve essere usata dopo aver fallito una parata; il danno diretto subito in seguito alla parata fallita viene dimezzato per eccesso: eventuali danni indiretti calcolati sul danno diretto, andranno calcolati sul danno dimezzato. Massimo 1 volta a combattimento.
    • Slot 2: Maestro timoniere
      [+] Spoiler
      Aumenta di 2 il valore conferito dall'abilità di mestiere Conoscenze elementali e ambientali. Inoltre tutte le tecniche che sfruttano un elemento infliggono 2 danni elementali aggiuntivi. Richiede il mestiere: Navigatore.
    • Slot 3: Estrazione rapida
      [+] Spoiler
      È possibile cambiare cambiare un'arma con un'altra senza dover rinunciare ad alcuna fase.
    • Slot 4 (8° grado): Signore del metallo
      [+] Spoiler
      Questa abilità deve essere usata quando viene usata una tecnica che sfrutta un qualunque elemento; trasforma l'elemento della tecnica in Metallo. Richiede l’8° grado. Richiede lo stile di combattimento: Spadaccino o Meteorologo.
    • Slot 5 (7° grado): Scoperta eccezionale
      [+] Spoiler
      Questa abilità deve essere usata quando l'effetto di una tecnica vi infligge uno status generale; è possibile infliggere lo stesso status all'avversario che l'ha causato. Massimo 1 volta a combattimento. Richiede il 7° grado. Richiede lo stile di combattimento: Meteorologo.
    • Slot 6 (6° grado):
      [+] Spoiler
      .
    • Slot 7 (5° grado):
      [+] Spoiler
      .
    • Slot 8 (4° grado):
      [+] Spoiler
      .
    • Slot 9 (3° grado):
      [+] Spoiler
      .
    • Slot 10 (2° grado):
      [+] Spoiler
      .
    • Slot 11 (1° grado):
      [+] Spoiler
      .

Equipaggiamento ed Arti Marziali:


  • Busto: Giubbotto Impermeabile: Aggiunge 4 slot oggetti - [40.000 berry]
  • Gambe: Pantaloni Capienti: Aggiunge 4 slot oggetti - [40.000 berry]
  • Polso destro: (Da occupare solo ed esclusivamente dal Loge pose, qualora ne foste in possesso, lumacofono da polso, oppure ciondoli, bracciali, amuleti, che troverete durante il vostro cammino)
  • Polso sinistro: (Da occupare solo ed esclusivamente dal Loge pose, qualora ne foste in possesso, lumacofono da polso, oppure ciondoli, bracciali, amuleti, che troverete durante il vostro cammino)
  • Armi:
    [+] Spoiler
    • Arma 1: P Sword (Arma Cyborg da Taglio): Una spada così grande e pesante che deve essere impugnata a due mani... peccato non sia affilata, quindi risulta inutile per attaccare!
      Effetti: Portata Aumentata, Danni Difensivi 5
      (ATK +1, DEF +10) - Arma Metallica - [50.000]
    • Arma 2: Armatura MK III (Arma Cyborg da Mischia): Un'armatura che viene attivata grazie ad un comando di emergenza: alcune placche metalliche vanno a rinforzare le parti vitali del corpo.
      Effetti: Resistenza 4, Riduzione 4
      (ATK +1, DEF +10) - Arma metallica - [30.000 Berry]
    • Arma 3 (Zaino):
    • Arma 4 (Zaino):
  • Arti marziali:
    [+] Spoiler
    • Arte marziale 1:
    • Arte marziale 2:

  • Slot Speciale: Zaino: Aggiunge 4 Slot Oggetti e permette il trasporto di 2 armi aggiuntive - [70.000 berry] - [1 Slot speciale]

  • Oggettistica:
    [+] Spoiler
    Giubbotto Impermeabile - [3/4]
    Slot 1: Maschera Antigas: Necessaria per rendersi immuni ai veleni gassosi. [40.000 Berry]
    Slot 2: Gas Tossico migliorato[Veleno gassoso]: Causa status [B]Avvelenamento che infligge un danno di 5 PV all'inizio di ciascun turno per 3 turni. [30.000 Berry]
    Slot 3: Gas Lacrimogeno[Veleno gassoso]: Causa status Avvelenamento che provoca un aumento di tutti i costi in PT di 2 per 3 turni.
    Slot 4:

    Pantaloni Capienti - [3/4]
    Slot 1: Panacea: Guarisce da tutti gli status generali e particolari ad eccezione di cattura, annegamento e svenimento. [8.000 berry]
    Slot 2: Granata super Abbagliante [Esplosivo]: Infligge un danno di 8 PV e status Cecità. L'effetto di cecità dura 4 turni. [40.000 Berry]
    Slot 3: Bomba schiumogena [Esplosivo]: Infligge un danno di 8 PT e lo status Paralisi. L'effetto di paralisi dura 1 turno. [40.000 Berry]
    Slot 4:

    Zaino - [4/4]
    Slot 1: Vettovagliamento: Cibo, vivande e generi di prima necessità a descrizione libera del giocatore. Ripristina metà dei PT e dei PV arrotondata per difetto. Non utilizzabile in combattimento. [5.000 berry]
    Slot 2: Liquore alla liquirizia concentrata: Recupera 10 PV. [2.000 berry]
    Slot 3: Sali: Recupera 10 PT. [2.000 berry]
    Slot 4: Miele: Recupera 4 PV e 4 PT. [1.000 berry]
Ultima modifica di Geko_M il 06/03/2016, 12:11, modificato 9 volte in totale.
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Re: Scheda di Shinjo

Messaggio #2 della Pagina da Geko_M » 18/10/2014, 12:17

Tecniche comuni, Stile, Frutto e Haki




  • Tecniche comuni:


    [+] Spoiler
    III Classe
    [+] Spoiler
    9° Grado:
    [+] Spoiler
    Attacco:
    -Nome tecnica: (Descrizione, attenendosi alla gittata e agli effetti)
    -Gittata: Ravvicinata/Distanza
    -Effetti: //
    (Atk +21, Vel +16 – Pt 1)

    -Nome tecnica: (Descrizione, attenendosi alla gittata e agli effetti)
    -Gittata: Ravvicinata/Distanza
    -Effetti: //
    (Atk +23, Vel +14 – Pt 1)

    Difesa:
    -Nome tecnica: (Descrizione, attenendosi alla gittata e agli effetti)
    -Gittata: Ravvicinata/Distanza
    -Effetti: //
    (Def +24 – Pt 1)

    Schivata:
    -Nome tecnica: (Descrizione, attenendosi alla gittata e agli effetti)
    (Vel + 13 – Pt 0,5)


    8° Grado:
    [+] Spoiler
    Attacco:
    -Nome tecnica: (Descrizione, attenendosi alla gittata e agli effetti)
    -Gittata: Ravvicinata/Distanza
    -Effetti: //
    (Atk +24, Vel +21 – Pt 2)

    -Nome tecnica: (Descrizione, attenendosi alla gittata e agli effetti)
    -Gittata: Ravvicinata/Distanza
    -Effetti: //
    (Atk +28, Vel +17 – Pt 2)

    Difesa:
    -Nome tecnica: (Descrizione, attenendosi alla gittata e agli effetti)
    -Gittata: Ravvicinata/Distanza
    -Effetti: //
    (Def +30 – Pt 2)

    Schivata:
    -Nome tecnica: (Descrizione, attenendosi alla gittata e agli effetti)
    (Vel + 19 – Pt 1,5)


    7° Grado:
    [+] Spoiler
    Attacco:
    -Nome tecnica: (Descrizione, attenendosi alla gittata e agli effetti)
    -Gittata: Ravvicinata/Distanza
    - Effetti: //
    (Atk +27, Vel +26 – Pt 3)

    -Nome tecnica: (Descrizione, attenendosi alla gittata e agli effetti)
    -Gittata: Ravvicinata/Distanza
    - Effetti: //
    (Atk +33, Vel +20 – Pt 3)

    Difesa:
    -Nome tecnica: (Descrizione, attenendosi alla gittata e agli effetti)
    -Gittata: Ravvicinata/Distanza
    - Effetti: //
    (Def +36 – Pt 3)

    Schivata:
    -Nome tecnica: (Descrizione, attenendosi alla gittata e agli effetti)
    (Vel + 25 – Pt 2,5)


    II classe:
    [+] Spoiler
    6° Grado:
    [+] Spoiler
    .


    5° Grado:
    [+] Spoiler
    .


    4° Grado:
    [+] Spoiler
    .


    I classe:
    [+] Spoiler
    3° Grado:
    [+] Spoiler
    .


    2° Grado:
    [+] Spoiler
    .


    1° Grado:
    [+] Spoiler
    .


  • Potenziamenti di Stile:


    • Capacità:
      [+] Spoiler
      Chi sceglie lo stile Meteorologo sarà in grado di utilizzare un elemento a scelta tra: Fuoco, Acqua, Ghiaccio ed Elettricità quando utilizza una tecnica di stile. Per scegliere questo stile bisogna avere come mestiere Navigatore. Per utilizzare tecniche di supporto ed effetti dello stile Meteorologo è necessaria un'arma meteorologica.
    • Tecnica di supporto:
      [+] Spoiler
      Conoscenza climatica difensiva: conoscendo perfettamente la scienza Meteorologica si è in grado di sfruttare il clima e la natura nella maniera migliore in combattimento in maniere diverse e fantasiose.
      Dona un bonus di +10/15/20 DEF al valore finale di tutte le tecniche portate con armi Metereologiche.
    • Effetti:
      [+] Spoiler
      Offensivi:

      Difensivi:
        Muro di nubi: il meteorologo crea delle nubi resistentissime intorno ai propri compagni così da difenderli.
        Utilizzabile per qualunque tipologia di tecnica contro qualunque tipologia di tecnica, la tecnica può difendere 1/2/2 bersagli aggiuntivi adiacenti al bersaglio principale o distanti massimo due quadretti dal bersaglio principale. Massimo 1/2/3 volte a combattimento.

        Miraggio: il metereologo può sfruttare gli elementi per creare miraggi e confondere il nemico.
        Utilizzabile per qualunque tipologia di tecnica contro una tecnica ravvicinata, se la tecnica para con successo, infligge all'avversario lo status Ipnosi. Massimo 1 volta a combattimento.

        Supremazia elementale: grazie alla sua abilità, il meteorologo rende i propri attacchi elementali invincibili.
        Utilizzabile per qualunque tipologia di tecnica contro qualunque tipologia di tecnica, la tecnica non otterrà un eventuale malus di debolezza elementale se l'elemento usato per questa tecnica è Fuoco, Acqua, Ghiaccio o Elettricità. Massimo 1/2/3 volte a combattimento.

        Venti marini: ogni navigatore sa come sfruttare al meglio i venti che soffiano durante il viaggio, soprattutto quando è ora di combattere.
        Utilizzabile per qualunque tipologia di tecnica contro qualunque tipologia di tecnica, a prescindere dalla tipologia di arma usata, la tecnica può essere sia ravvicinata e sia a distanza e può parare come tale; inoltre ulteriori effetti usati su questa tecnica possono essere indifferentemente sia per tecniche dalla distanza che per tecniche ravvicinate. Massimo 1/2/3 volte a combattimento.

        Alta pressione: il meteorologo modifica la pressione del clima per rendere più difficile attaccarlo.
        Utilizzabile per qualunque tipologia di tecnica contro una tecnica ravvicinata, se la tecnica para con successo, infligge all'avversario una perdita di 3/4/5 PT. Massimo 4 volte a combattimento.

        Bassa pressione: il meteorologo modifica la pressione del clima per rendere più difficile danneggiarlo.
        Utilizzabile per qualunque tipologia di tecnica contro qualunque tipologia di tecnica, si ottiene una riduzione al danno subito di 3/4/5 PV. Massimo 4 volte a combattimento.

        Prontezza elementale: il meteorologo utilizza la sua scaltrezza, prontezza di riflessi e abilità con gli elementi per contrattaccare il nemico.
        Utilizzabile per qualunque tipologia di tecnica contro una tecnica ravvicinata, se la tecnica para con successo, se la tecnica utilizza un elemento tra Fuoco, Acqua, Ghiaccio o Elettricità, infligge all'avversario lo status Scottatura se l'elemento della tecnica è Fuoco, Affanno se l'elemento è Acqua, Congelamento se è Ghiaccio, Paralisi se è Elettricità. Massimo 1 volta a combattimento.

        Muro di nubi: il metereologo attira una nuvola nel bel mezzo del campo di battaglia
        Utilizzabile per qualunque tipologia di tecnica contro qualunque tipologia di tecnica, se la tecnica para con successo, può creare una copertura intangibile dalle dimensioni di 1/2/3 quadretti di raggio, con centro il bersaglio della tecnica; la copertura non può essere distrutta e rimarrà sul campo di battaglia fino alla fine del combattimento; se due coperture intangibili si sovrappongono bisognerà tenere in considerazione solo quella con il malus più alto. Massimo 4 volte a combattimento.
  • Frutto del Diavolo:


  • Haki:


Ultima modifica di Geko_M il 12/02/2016, 15:59, modificato 3 volte in totale.
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Re: Scheda di Shinjo

Messaggio #3 della Pagina da Geko_M » 18/10/2014, 12:19

Conteggio Punti e Berry




Assalti e Missioni:

[+] Spoiler
Qui andrà inserito il link al post dove avete svolto tutti gli incarichi/assalti settimanali (usando il permalink), con annessi punti grado e berry che avete guadagnato, in questo modo:

Missione/Assalto (con annesso permalink): +X Punti Grado + X berry


Quest, Fati & Eventi Masterati:

[+] Spoiler
Qui andrà inserita la lista delle quest, dei fati e degli altri eventi masterati a cui avete preso parte con annessi permalink: Il permalink dev'essere quello del post del master in cui siete esclusi in caso di fallimento o quello finale del master in caso di riuscita della quest. Dovrete anche tenere conto e riportare le ricompense ottenute (comprese ricompense sotto forma di armi/oggetti ecc.).

Esempio:

Quest/fato/ecc - Completata/Fallita (con annesso permalink)
Ricompense: X P.G./Berry


Berry:

[+] Spoiler
Qui dovrà essere tenuto il conteggio dei berry guadagnati e spesi con annessi permalink. Ogni qual volta si guadagnano o spendono berry, si dovrà aggiornare questo post con il permalink al post dove si spendono/guadagnano. Sono compresi tra questi anche le transazioni di berry tra pg, quindi se un compagno vi dona soldi o viceversa dovrete segnarlo qui, lo stesso vale se prendete o mettete soldi nella cambusa della nave. Eventuali ricompense di assalti, quest, fati o altri eventi masterati vanno sempre segnate qui, ma potrete omettere il permalink che andrà messo nell'apposito spazio.

Berry Spesi:
[+] Spoiler
Qui va tenuta la lista dei berry spesi (con annessi Permalink)

Berry Guadagnati:
[+] Spoiler
Qui va tenuta la lista dei berry guadagnati (con annessi Permalink)


Avanzamento Punti:

[+] Spoiler
Qui dovrà essere tenuto il conteggio dei Punti Grado guadagnati con annessi permalink. Ogni qual volta si guadagnano o vi vengono detratti Punti, si dovrà aggiornare questo post con il permalink al post dove si ottengono/perdono Punti. Eventuali ricompense di assalti, quest, fati o altri eventi masterati vanno sempre segnate qui, ma potrete omettere il permalink che andrà messo nell'apposito spazio.

Punti Grado Persi:
[+] Spoiler
Qui va tenuta la lista dei Punti Grado persi (con annessi Permalink)

Punti Grado Ottenuti:
[+] Spoiler
Qui va tenuta la lista dei Punti Grado ottenuti (con annessi Permalink)
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Re: Scheda di Shinjo

Messaggio #4 della Pagina da Archaon » 18/11/2014, 23:39

Scheda Accettata!
La tua avventura inizierà nell' ultimo topic in cui eri con il personaggio!
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Ethan - Super umano - Taglia: Immagine - Frutto: Gasu Gasu no Mi - Archeologo - Rokushiki
Posizione attuale: Namakura
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