[Accettata] Scheda di Edward T. Read

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Messaggio #0 della Pagina da CrazyApple » 27/10/2014, 14:07

Informazioni, Statistiche e Background




Informazioni Generali:


Nome: Edward Thatch Read "Il Chirurgo Mortale"
Età: 23
Sesso: Maschio
Razza/Sottorazza: Umano - Umano Comune
Fazione: Immagine
Grado & Classe: 7° - III Classe
Taglia:30.000.000
Punti Grado: 10.780.000
Stile di combattimento: Medico Specialista
Ciurma/Squadra: Pirati Rivoluzionari
Ruolo in Ciurma/Squadra: (Che ruolo svolgete nell'eventuale ciurma o squadra)
Mestiere: Medico
Berry: 3.500
Frutto del Diavolo:N/A
Haki: N/A


Aspetto e Background:


Aspetto del Personaggio:
[+] Spoiler
Altezza 1.90 m, fisico atletico con una buona muscolatura, occhi nocciola chiaro, capelli castani tagliati corti e spesso anche un po' arruffati, basette e pizzetto ben curati. Indossa sempre un cappello di lana rosso, una maglietta a maniche corte in tinta unita ogni giorno di un colore diverso, anche se il suo preferito è il blu scuro; dei jeans e un cinturone con una fibbia piuttosto grande a cui è appesa la sua spada. Si è fatto anche alcuni tatuaggi,tutti di colore nero:
-sulle dita della mano sinistra a partire dal pollice sono tatuate e lettere che formano la parola "PEACE"
-sulle dita della mano destra a partire dall'indice sono tatuate le lettere che formano la parola "LOVE"
-sul braccio destro è tatuato un drago che si avvolge attorno ad esso. La punta della coda del drago è situata sul polso mentre la testa si trova sulla spalla.

Carattere del Personaggio:
[+] Spoiler
Alle Origini:

Ogni sua azione è spinta dalla curiosità, dalla voglia di saperne sempre di più sul corpo umano e di testare le sue abilità mettendosi sempre alla prova. E'un ragazzo con una grande intelligenza e voglia di fare anche se a volte può risultare un po' troppo egocentrico. Odia qualsiasi cosa o persona voglia limitare la sua libertà, come ad esempio il Governo Mondiale e la Marina con tutte le loro regole e leggi.

Dopo l'incontro con i Rivoluzionari:

Da quando è entrato a far parte dei Rivoluzionari Edward ha cambiato un po' il suo modo di comportarsi. Ora è meno egocentrico, e si preoccupa molto per i suoi compagni. Essendo sempre stato solo l'aver trovato dei compagni ha influito molto sul suo modo di fare. E' riuscito a trovare il suo posto nel mondo ed è pronto a tutto per difenderlo.

Storia del Personaggio:
[+] Spoiler
Capitolo 1:Le Origini
[+] Spoiler
Nato in una famiglia benestante in un'isola del mare Settentrionale Edward fin dalla nascita sapeva che la sua sarebbe stata una vita sopra le righe, fuori dal comune, o almeno è quello di cui si è auto convinto visto che si reputa un genio. Di certo si dimostrò un bambino con delle qualità superiori alla media. Aveva un'intelligenza spiccata e imparava molto in fretta anche se mancava di attenzione quando qualcosa non lo interessava. I suoi genitori, Morgan Thatch e Mary Read, avrebbero voluto che, una volta terminati gli studi, fosse lui a prendere le redini dell'attività commerciale di famiglia. Ma dirigere una compagnia di commercio navale non era certo l'obbiettivo primario di Edward. Infatti fin da piccolo aveva dimostrato un interesse non indifferente per la medicina, sopratutto la chirurgia. Iniziò per conto suo a leggere libri di medicina e, quando i genitori non lo vedevano, anche a fare degli esperimenti su animali che catturava in giardino, rane,topi, uccelli non gli importava di cosa si trattasse ma che potesse aprirlo per vedere com'era fatto. E inutile dire che quando il padre lo scoprì non ci andò leggero. Gli proibì di prendere ancora animali e li sequestrò ogni libro che contenesse anche il minimo accenno alla medicina. questo contribuì al nascere dell'odio di Edward nei confronti di chi limitava la sua libertà e la sua curiosità. Inoltre iniziò a considerare Morgan non più come un padre ma un semplice mezzo per sopravvivere fino a che non sarebbe riuscito a cavarsela da solo. Lui era un genio e quell'uomo avrebbe solo dovuto ringraziare il cielo di aver avuto un figlio come lui. Crescendo riuscì a convincere il padre a permettergli di studiare medicina e diventare un chirurgo nell'ospedale dell'isola. Le strutture e i mezzi a disposizione dell'ospedale permisero ad Edward di apprendere tutto ciò che poteva dagli altri dottori. La sua velocità di apprendimento era stupefacente e ben presto arrivò al livello dei migliori chirurghi a disposizione dell'ospedale. I colleghi iniziarono a vederlo come una minaccia alla loro posizione. Le capacità e le nuove procedure mediche ideate da Edward erano un pericolo troppo grande e non potevano permettergli di continuare. con l'inganno convinsero alcuni pazienti a denunciare Edward alle autorità con l'accusa di aver effettuato esperimenti umani su di loro. Con delle false prove fornite dai sui "colleghi" Edward venne giudicato colpevole e doveva quindi essere arrestato. grazie alla sua intelligenza riuscì a scappare all'arresto, in fondo per un genio come lui quello era niente, ma ora doveva andarsene dall'isola. Prima però avrebbe fatto una visitina ai suoi cari colleghi dottori. L'intento ovviamente era farli capire cos'erano dei veri esperimenti umani. Occupatosi di quelle nullità rubò una piccola imbarcazione e fuggì. Edward però non aveva ancora soddisfatto la sua insaziabile curiosità; aveva bisogno di altri pazienti da operare. Mentre pensava a cosa fare ecco che gli venne un colpo di genio: i pirati affrontano spesso combattimenti e quindi riportano spesso delle ferite più o meno gravi. Persone ferite è sinonimo di pazienti quindi ecco la soluzione! sarebbe diventato un pirata, così avrebbe sempre avuto nuovi pazienti da operare. In più sarebbe stato libero da regole e leggi se non quelle che lui stesso decideva per sé. Sì era la soluzione ideale. Dopo ventitré anni moriva Edward il dottore e nasceva Edward il pirata.


Capitolo 2: I Rivoluzionari
[+] Spoiler
Dopo aver trascorso alcuni giorni in mare Edward arrivò a Rouge Town. Da lì sarebbe iniziata la sua nuova vita. Non ci restò molto tempo, dopo una visita al Patibolo ripartì diretto ad Ohara. Per le sue ricerche non c'era posto migliore. Avrebbe potuto trovarvi dei libri interessanti. Ma ancora non sapeva che proprio su quell'isola avrebbe incontrato l'uomo che gli avrebbe davvero cambiato la vita. Mentre si trovava sulla scogliera dell'isola Edward trovò una strana pipa. Dopo poco si presento sul posto un uomo, alquanto agitato, che sembrava cercare disperatamente qualcosa: la pipa che aveva trovato poco prima Edward. Grazie a quell'oggetto il medico conobbe Myro Blue Fortune, Capitano dei Pirati rivoluzionari. Edward si offrì di diventare il nuovo medico di bordo cogliendo all'istante l'occasione, più unica che rara,di entrare in una ciurma conosciuta come la loro. Il fato volle che il Capitano accettò e da quel momento anche Edward diventò un Rivoluzionario! Insieme al Capitano e ad altre due nuove reclute, Alov Yanin il cuoco e Afro l'uomo pesce, si imbarcarono direzione Rotta Maggiore.


Capitolo 3:Drum l'isola invernale
[+] Spoiler
Arrivati nella Rotta il gruppo si diresse sull'isola in cui avrebbero trovato il resto della ciurma e la nave, la Loyalty. La visita al'isola non durò molto ma fu alquanto intensa. Infatti, saliti a bordo della Loyalty, veninero attaccati da un tizio che, facendosi scudo con una bambina presa in ostaggio, voleva sequestrare la nave. Ovviamente le cose non andarono come aveva previsto. Il capitano insieme ad Alov e Afro affrontò il sequestratore, che si rivelò essere un pirata, mentre Edward soccorreva la bambina che era stata gettata nelle acque ghiacciate del porto. Risolta questa situazione incontrarono gli altri membri della ciurma, che nel frattempo erano tornati sulla nave. Alex, il vice-capitano, mise a corrente Myro degli ultimi avvenimenti. Alla fine si prepararono a salpare, direzione: Little Garden.



Statistiche e Parametri:{Base + Livellamento + Equip.}


Immagine(ATK):40
Immagine(DEF):145
Immagine(VEL):40
Immagine(PV):50/50
Immagine(PT):50/50

[+] Spoiler
ATK: 30(Base) + 10(Fissi)
DEF:30(Base) + 10(Fissi)+ 30(Razza) + 75(Grado)
VEL:30(Base) + 10(Fissi)
PV:40(Base) + 10(Fissi)
PT:40(Base) + 10(Fissi)


(FRZ):40
(RES):145
(AGL):40
Ultima modifica di CrazyApple il 10/02/2016, 8:28, modificato 24 volte in totale.
Immagine

SCHEDA DEL GDR Immagine

Edward T. Read - Umano - Taglia:N/AImmagine - Frutto:N/A - Mestiere: Medico - Stile: Spadaccino -
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Re: Scheda di Edward T. Read

Messaggio #1 della Pagina da CrazyApple » 27/10/2014, 15:56

Abilità, Equipaggiamento ed Arti Marziali



Abilità:


  • Razza:
    [+] Spoiler
    Umani Comuni: Civilizzati e tecnologicamente avanzati, gli umani comuni si differiscono dalle altre razze per la propria fisicità equilibrata.

    Bonus ambientale: +5 Atk/Def/Vel in territorio Artificiale.

    Capacità di adattamento: Possono scegliere un’abilità aggiuntiva al 9° grado.

    Istinto di sopravvivenza: Il primo turno di combattimento ignorano gli effetti dei territori Cielo, Ghiacciato Innevato, Vulcanico/Infuocato, Desertico.

    Astuzia: Quando utilizzano un oggetto che permette un recupero di PV e/o PT ne recuperano 2 in più.

    Passare inosservato: E' più semplice passare inosservati, nascondersi, camuffarsi.
  • Mestiere:
    [+] Spoiler
    Medico: Il medico è un membro importante sulla nave. Dopo e durante il combattimento, potrà curare i feriti e aiutare gli ammalati, riducendo all'osso le perdite tra le ciurme. Volete fare da supporto per i compagni o voi stessi? Questo è il mestiere che fa per voi.

    Primo soccorso: il medico sa che un intervento rapido con una cura adeguata rappresenta la differenza tra la vita e la morte.
    Quando non è impegnato in un combattimento, il medico può guarire se stesso o un altro personaggio fino a 20/40/60 PV, mai più di un personaggio per ogni post. Il medico può guarire fino a 20/40/60 PV durante un combattimento, distribuiti in più utilizzi dell'abilità. Ad ogni utilizzo dell'abilità è possibile curare solo se stessi o un bersaglio adiacente, e mai più di un personaggio per ogni post. Per usare questa abilità si rinuncia alla fase offensiva.

    Prevenzione navale: il medico ha studiato anche le più basilari norme di sicurezza e di igiene sulle imbarcazioni; facendole rispettare in modo ferreo può prevenire incidenti e danni collaterali.
    I danni subiti dalla ciurma durante i combattimenti navali sono ridotti di 1/2/3 se il medico è cosciente e a bordo della nave. Qualora ci fossero altri medici coscienti a bordo della nave l'effetto dell'abilità è cumulativo ma i danni possono essere ridotti fino a 2/4/6 a seconda della classe del medico cosciente a bordo con più punti grado.

    Autopsia: comprendere cosa affligge un malato o le cause della morte di un cadavere è alla base delle competenze di un medico.
    A discrezione del master, il medico è in grado di ottenere alcune delle suddette informazioni aggiuntive.
  • Generiche:
    [+] Spoiler
    • Slot Extra:Aiutare
      [+] Spoiler
      "Lascia, ci penso io."
      Cura se stesso o un compagno da uno status a scelta tra: Cecità, Cattura, Ipnosi o Confusione. Per usare questa abilità si rinuncia alla fase di movimento. Massimo 1 volta a combattimento. Richiede il 7° grado. Richiede lo stile di combattimento: Stratega o Medico specialista.
    • Slot 1:Chirurgo Rinomato
      [+] Spoiler
      "Passami il bisturi."
      Aumenta di 5 i PV massimi guaribili dall'abilità di mestiere Primo soccorso. Inoltre è possibile acquisire l'abilità Uomo a terra senza rispettare i requisiti. Richiede il mestiere: Medico.
    • Slot 2:Medico da Campo
      [+] Spoiler
      "Sembra che le medicine funzionino meglio del previsto!"
      Qualsiasi effetto di recupero PV della vostra squadra aumenta di 1. Richiede il 7° grado. Richiede lo stile di combattimento: Medico specialista.
    • Slot 3:Privilegiato
      [+] Spoiler
      "Se la fortuna è cieca, la sfiga ci vede benissimo, avversari compresi!"
      È possibile avere una sola tra queste abilità: Fortunato, Privilegiato e Scettico. Questa abilità deve essere usata dopo aver fallito una parata; il danno diretto subito in seguito alla parata fallita viene dimezzato per eccesso: eventuali danni indiretti calcolati sul danno diretto, andranno calcolati sul danno dimezzato. Massimo 1 volta a combattimento.
    • Slot 4: Atletico (8° grado):
      [+] Spoiler
      Il personaggio sa come dosare le forze, risparmiando le energie.
      La spesa in PT per effetti e tecniche di supporto è ridotta di 1.
    • Slot 5: Estrazione rapida (7° grado):
      [+] Spoiler
      "Snikt!"
      È possibile cambiare un'arma con un'altra senza dover rinunciare ad alcuna fase.
    • Slot 6 (6° grado):
      [+] Spoiler
      .
    • Slot 7 (5° grado):
      [+] Spoiler
      .
    • Slot 8 (4° grado):
      [+] Spoiler
      .
    • Slot 9 (3° grado):
      [+] Spoiler
      .
    • Slot 10 (2° grado):
      [+] Spoiler
      .
    • Slot 11 (1° grado):
      [+] Spoiler
      .

Equipaggiamento ed Arti Marziali:


  • Busto: Abito di Lana: Annulla i danni subiti per via del territorio Ghiacciato/Innevato e aggiunge 3 slot oggetti - [50.000 berry]

  • Gambe:

  • Polso destro: (Da occupare solo ed esclusivamente dal Loge pose, qualora ne foste in possesso, lumacofono da polso, oppure ciondoli, bracciali, amuleti, che troverete durante il vostro cammino)

  • Polso sinistro: (Da occupare solo ed esclusivamente dal Loge pose, qualora ne foste in possesso, lumacofono da polso, oppure ciondoli, bracciali, amuleti, che troverete durante il vostro cammino)

  • Armi:
    [+] Spoiler
    • Arma 1:Marzo Nero: Una katana con la lama grigio scuro, quasi nera, tranne per il filo della spada che risulta più chiaro e brillante. E' una delle 13 spade create da un leggendario fabbro e l'unica ad essere maledetta, da quello che dicono le leggende. La guardia, di colore giallo/dorato, ha la forma che ricorda un fiore. Il fodero e l'elsa sono neri.
      Effetti:Indebolimento difensivo (ATK) 4;
      (ATK +1, DEF +11 - Arma metallica) - (Arma da Taglio) [30.000 Berry])
    • Arma 2:
  • Arti marziali:
    [+] Spoiler
    • Arte marziale 1:
    • Arte marziale 2:
  • Slot Speciale: Marsupio: Aggiunge 2 slot oggetti [15.000 berry]

  • Oggettistica [1/5]:
    [+] Spoiler
    Anello di cristallo di ghiaccio: l'anello è trasparente a vedersi e freddo a toccarsi, sembra che sia un semplice anello di ghiaccio, ma una volta indossato non si fonde e non è più freddo! Inoltre indossandolo ci si sente pervadere da un'aria di allegria e gioiosità! Se ci si lascia travolgere ci si trasforma all'istante in un essere ( maschile o femminile) dalle orecchie appuntite, dai lineamenti più longilinei e dai vestiti rossi e verdi con scarpe a punta con un ricciolo in fondo, esattamente come il cappello. Se si adora questa sensazione fino ad indossarlo costantemente ci si trasforma in un omone alto e con la pancia, i vestiti diventano rossi con bordature bianche ed una cintura nera come gli stivali ... ah e non dimentichiamo i capelli bianchi e la barba bianca e folta! Se invece non si sopporta questa sensazione la pelle diventa verde e si assume l'aspetto di un mostro umanoide con pelliccia altrettanto verde con in dosso una giacca rossa dalle bordature bianche ed una cintura nera, dei grandi mutandoni bianchi (o rossi, dipende dalla moda del momento) che coprono il resto ... non dimentichiamo il cappello rosso! L'effetto è istantaneo, utilizzabile fuori dal combattimento.
Ultima modifica di CrazyApple il 09/02/2016, 10:58, modificato 10 volte in totale.
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Re: Scheda di Edward T. Read

Messaggio #2 della Pagina da CrazyApple » 28/10/2014, 18:30

Tecniche comuni, Stile, Frutto e Haki




  • Tecniche comuni:


    [+] Spoiler
    III Classe
    [+] Spoiler
    9° Grado:
    [+] Spoiler
    Attacco

    -Hibashira: Colonna di Fuoco. Edward tiene entrambe le braccia sollevate e incrociate sopra la testa volgendo il fianco verso l'avversario. Mentre esegue un fendente dall'alto verso il basso, con il braccio libero, colpisce in gomito del'altro braccio provocando un movimento simile a quello di una frusta e concentrando il potere di attacco sulla punta della spada.
    (Atk +21, Vel +16 – Pt 1)

    -Gurensen: Colpo del Loto Cremisi.Edward incrocia le braccia, tenendo il destro sopra il sinistro e, mentre esegue un fendente orizzontale, spinge con il braccio sinistro il destro con cui sta impugnando la spada. In questo modo l'attacco risulta molto più forte.
    (Atk +23, Vel +14 – Pt 1)

    Difesa

    -Parata con il fodero: Utilizzando il fodero della spada Edward para o devia un attacco
    (Def +24 – Pt 1)

    Schivata

    -Accel: Edward aumenta la sua velocità per schivare l'attacco
    (Vel + 13 – Pt 0.5)


    8° Grado:
    [+] Spoiler
    Attacco
    -Shuengetsu: Luna Piena Vermiglia.Impugnando la spada con la sinistra Edward esegue un attacco dal basso e ,contemporaneamente, spinge la lama con la mano destra per aumentare la potenza di attacco. All'ultimo momento esegue un cambio di mano impugnando la spada con la destra aumentando anche la portata dell'attacco.
    (Atk +24, Vel +21 – Pt 2)

    -Gekirin: Ira Imperiale. Edward attacca apparentemente con un normale fendente dall'alto solo per cambiare velocemente la posizione delle mani sull'elsa, la destra da sopra passa sotto mentre la sinistra si sposta dove prima c'era la destra e viceversa, in modo da cambiare all'ultimo istante la direzione dell'attacco penetrando nella difesa avversaria.
    (Atk +28, Vel +17 – Pt 2)

    Difesa

    -Karyū: Edward rotea la spada con forza deviando l'attacco. Il movimento della spada ed il relativo spostamento d'aria ricordano un turbine.
    (Def +30 – Pt 12)

    Schivata

    -Duoble Accel: Edward aumenta ancora di più la sua velocità rispetto all'Accel
    (Vel + 19 – Pt 1.5)


    7° Grado:
    [+] Spoiler
    Attacco

    Tanryuu Hibaku: Questa tecnica è molto simile al Gekirin, ma invece di invertire la posizione delle mani, l'utilizzatore toglie semplicemente la mano destra ed utilizza la sinistra, sul fondo dell'elsa per spingere mentre ruota il corpo al fine di estendere la portata, trasformando il fendente in un affondo che non lascia scampo al nemico.
    Atk +27, Vel +26 – Pt 3

    Cascada: "Cascata". Un semplice fendente dall'alto sferrato con tutta la propria forza.
    Atk +33, Vel +20 – Pt 3

    Difesa

    Ola Azùl: Un fendente dal basso verso l'alto usato per spazzare via l'attacco avversario.
    Def +36 – Pt 3

    Schivata

    Nome tecnica: inserire qui la descrizione.
    Vel + 25 – Pt 2,5


    II classe:
    [+] Spoiler
    6° Grado:
    [+] Spoiler
    .


    5° Grado:
    [+] Spoiler
    .


    4° Grado:
    [+] Spoiler
    .


    I classe:
    [+] Spoiler
    3° Grado:
    [+] Spoiler
    .


    2° Grado:
    [+] Spoiler
    .


    1° Grado:
    [+] Spoiler
    .


  • Potenziamenti di Stile: Medico Specialista Colui che ottiene grandi conoscenze nel campo della medicina e della farmacologia è in grado di sfruttare le sue competenze in combattimento con risultati devastanti per i nemici.


    • Capacità:
      [+] Spoiler
      Chi sceglie lo stile Medico specialista avrà un incremento della cura massima dall'abilità di mestiere Primo soccorso: potrà curare fino a 25/50/75 PV. Per scegliere questo stile bisogna avere come mestiere Medico. Per utilizzare tecniche di supporto ed effetti dello stile Medico specialista è necessaria un'arma medica.
    • Tecnica di supporto:
      [+] Spoiler
      Pronto soccorso: utilizzando le sue conoscenze il medico è in grado di rimediare ai numerosi problemi fisici che possono interessare se stesso e i suoi compagni.
      Cura se stesso o un compagno da uno status a scelta tra: Avvelenamento, Scottatura, Paralisi, Debilitazione o Affanno. Massimo 1/2/3 volte a combattimento.

      Conoscenza medica difensiva: grazie ad anni di studi il medico conosce perfettamente il corpo umano, il suo e quello dei nemici: sa come muoversi e sa come e dove colpire!
      Dona un bonus di +10/15/20 DEF al valore finale di tutte le tecniche portate con armi Mediche.
    • Effetti:
      [+] Spoiler
      Effetti di attacco:
      Cauterizzare: Un medico usa il fuoco per cauterizzare le ferite, ma nulla gli vieta di usarlo per ferire.
      Utilizzabile per qualunque tipologia di tecnica, la tecnica ottiene l'elemento Fuoco. Massimo 1/2/3 volte a combattimento.

      Colpo drenante: il medico colpisce e intanto riesce a curarsi.
      Utilizzabile per qualunque tipologia di tecnica, se la tecnica va a segno, si recuperano 3/4/5 PV. Massimo 1/2/3 volte a combattimento.

      Effetti di parata:

      Agopuntura: una arte antichissima che se usata in combattimento può bloccare un individuo.
      Utilizzabile per qualunque tipologia di tecnica contro una tecnica ravvicinata, se la tecnica para con successo, infligge all'avversario lo status Paralisi. Massimo 1 volta a combattimento.

      Ossigeno: mai mettere vicino una bombola d'ossigeno ad una sorgente di calore: potrebbe innescarsi un incendio.
      Utilizzabile per qualunque tipologia di tecnica contro qualunque tipologia di tecnica, la tecnica ottiene l'elemento Fuoco. Massimo 1/2/3 volte a combattimento.

      Effetti collaterali: il medico riesce a colpire in qualunque situazione.
      Utilizzabile per qualunque tipologia di tecnica contro una tecnica ravvicinata, se la tecnica para con successo, infligge all'avversario un danno di 3/4/5 PV. Massimo 4 volte a combattimento.

      Rischio: il medico sa che a volte bisogna correre qualche rischio per salvare una vita.
      Utilizzabile per qualunque tipologia di tecnica contro qualunque tipologia di tecnica, si ottiene una riduzione al danno subito di 3/4/5 PV. Massimo 4 volte a combattimento.

      Ultima risorsa: un vero medico darebbe la vita per aiutare i suoi compagni.
      Utilizzabile per qualunque tipologia di tecnica contro qualunque tipologia di tecnica, indipendentemente dall'esito della tecnica, se i vostri PV raggiungono lo 0 o meno, non si viene sconfitti ma si rimane in battaglia con 1/5/10 PV, si possono difendere i propri compagni e si è immuni ad eventuali ulteriori danni subiti in quello stesso turno, ad eccezione di eventuali danni subiti difendendo un proprio compagno; tuttavia il turno finirà immediatamente dopo la fase difensiva e non si potranno fare altre azioni, incluse quelle che si attivano senza rinunciare ad alcuna fase; tuttavia si potrà usare la fase di movimento solo anticipandola per difendere un compagno. Massimo 1 volta a combattimento.

      Spray analgesico: adatto per traumi, tagli e bruciature; basta fare attenzione agli occhi!
      Utilizzabile per qualunque tipologia di tecnica contro qualunque tipologia di tecnica, se la tecnica para con successo, il medico e i suoi alleati adiacenti ottengono un recupero di 1/2/3 PV. Massimo 4 volte a combattimento.
  • Frutto del Diavolo:


  • Haki:


Ultima modifica di CrazyApple il 01/12/2015, 17:54, modificato 5 volte in totale.
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Re: Scheda di Edward T. Read

Messaggio #3 della Pagina da CrazyApple » 28/10/2014, 18:30

Conteggio Punti e Berry




Assalti e Missioni:

[+] Spoiler
Qui andrà inserito il link al post dove avete svolto tutti gli incarichi/assalti settimanali (usando il permalink), con annessi punti grado e berry che avete guadagnato, in questo modo:

Missione/Assalto (con annesso permalink): +X Punti Grado + X berry


Quest, Fati & Eventi Masterati:

[+] Spoiler
Qui andrà inserita la lista delle quest, dei fati e degli altri eventi masterati a cui avete preso parte con annessi permalink: Il permalink dev'essere quello del post del master in cui siete esclusi in caso di fallimento o quello finale del master in caso di riuscita della quest. Dovrete anche tenere conto e riportare le ricompense ottenute (comprese ricompense sotto forma di armi/oggetti ecc.).

Esempio:

Quest/fato/ecc - Completata/Fallita (con annesso permalink)
Ricompense: X P.G./Berry


Berry:

[+] Spoiler
Qui dovrà essere tenuto il conteggio dei berry guadagnati e spesi con annessi permalink. Ogni qual volta si guadagnano o spendono berry, si dovrà aggiornare questo post con il permalink al post dove si spendono/guadagnano. Sono compresi tra questi anche le transazioni di berry tra pg, quindi se un compagno vi dona soldi o viceversa dovrete segnarlo qui, lo stesso vale se prendete o mettete soldi nella cambusa della nave. Eventuali ricompense di assalti, quest, fati o altri eventi masterati vanno sempre segnate qui, ma potrete omettere il permalink che andrà messo nell'apposito spazio.

Berry Spesi:
[+] Spoiler
Qui va tenuta la lista dei berry spesi (con annessi Permalink)
-500 berry Viaggio
-2.000 berry Viaggio
- 60.000 berry Armi
-2.000 berry Viaggio
-50.000 berryAbito di lana
-2.000 berry Viaggio

Berry Guadagnati:
[+] Spoiler
+ 90.000 berry ricevuti da Myro Blue Fortune


Avanzamento Punti:

[+] Spoiler
Qui dovrà essere tenuto il conteggio dei Punti Grado guadagnati con annessi permalink. Ogni qual volta si guadagnano o vi vengono detratti Punti, si dovrà aggiornare questo post con il permalink al post dove si ottengono/perdono Punti. Eventuali ricompense di assalti, quest, fati o altri eventi masterati vanno sempre segnate qui, ma potrete omettere il permalink che andrà messo nell'apposito spazio.

Punti Grado Persi:
[+] Spoiler
Qui va tenuta la lista dei Punti Grado persi (con annessi Permalink)

Punti Grado Ottenuti:
[+] Spoiler
Qui va tenuta la lista dei Punti Grado ottenuti (con annessi Permalink)
+ 1.000.000 PG Evento di Natale 2014

+9.780.000 PG Ricompense quest "Jurassic Fight"
Ultima modifica di CrazyApple il 01/12/2015, 17:57, modificato 11 volte in totale.
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