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Messaggio #0 della Pagina da Kirua Nakabi » 04/02/2015, 20:10
INFORMAZIONI, STATISTICHE E BACKGROUNDINFORMAZIONI GENERALINome:
WANPO HARTEtà: 24
Sesso: MASCHIO
Razza/Sottorazza: UMANO / UMANO COMUNE
Fazione: PIRATA
Grado & Classe: NONO GRADO /
TERZA CLASSERango/Taglia: 0
Punti Grado: 75.000
Stile di Combattimento:
GLADIATORECiurma/Squadra: NESSUNA
Ruolo in Ciurma/Squadra: //
Mestiere:
ARCHEOLOGOBerry: 7.100
Frutto del Diavolo: NESSUNO
Haki: NESSUNO
ASPETTO E BACKGROUNDAspetto del Personaggio- [+] Spoiler
Wanpo è relativamente basso, circa 170 CM.Ha i capelli arruffati e neri e il suo corpo, nonostante non sia molto alto, è
particolarmente robusto e muscoloso.Indossa una maglia bianca e pantaloncini rossi. Ha polsi e mani fasciati con alcune bende bianche di un inconsueto tessuto: molto resistente e pesante.
Carattere del Personaggio- [+] Spoiler
- Wanpo è dotato di una personalità energica e competitiva. Pur essendo spesso maleducato e capriccioso, il giovane, possiede un cuore estremamente gentile anche se odia ammetterlo. Adora la boxe, lo scotch invecchiato al punto giusto e detesta perdere.
Storia del Personaggio- [+] Spoiler
- Dei miei primi 7 anni di vita non ho alcun ricordo ne alcun legame. La mia storia ha inizio in un lontano giorno d'estate mentre vagavo sulle spiagge di una remota isola del mare orientale dove incontrai quell'uomo, un vecchio con le ciglia fin troppo folte, il naso dalla punta rossa e logorata dal freddo e quel buffo cappello di tela bianca. Il suo nome, beh, il suo nome era Wanpo Hart. Era lì seduto sulla riva con i piedi che ritmicamente venivano bagnati dalle onde marine e una pipa serrata tra i denti giallastri. Fissava l'orizzonte come in attesa di qualcosa. In effetti quel mattino il cielo era di un blu lucido e i gabbiani sguazzavano in quella meraviglia. Ancora oggi non so cosa mi spinse a farlo ma mi sedetti al suo fianco e lui mi fece un sorriso per poi sbuffare una nuvola di fumo. Il seguito è storia, venni cresciuto da quell'uomo che riverso in me tutto il suo sapere fin quando non mi ha letteralmente preso a calci e dato in pasto alla vita perchè io scrivessi il mio paragrafo nei libri di storia.
STATISTICHE E PARAMETRI(
ATK): 30 (BASE) + 15 (9°) =
45(
DEF): 30 (BASE) + 10 (9°) + 30 (LIBERI) =
70(
VEL):
30(
PV):
40(
PT):
40(
FRZ): 45
(
RES): 70
(
AGL): 30
Ultima modifica di
Kirua Nakabi il 08/02/2015, 22:25, modificato 5 volte in totale.
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Kirua Nakabi
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Messaggio #1 della Pagina da Kirua Nakabi » 04/02/2015, 20:19
ABILITÁ, EQUIPAGGIAMENTO ED ARTI MARZIALIABILITÁ- Razza: UMANO COMUNE
- [+] Spoiler
- Bonus ambientale: +5 Atk/Def/Vel in territorio Artificiale.
Capacità di adattamento: Possono scegliere un’abilità aggiuntiva al 9° grado.
Istinto di sopravvivenza: Il primo turno di combattimento ignorano gli effetti dei territori Cielo, Ghiacciato Innevato, Vulcanico/Infuocato, Desertico.
Astuzia: Quando utilizzano un oggetto che permette un recupero di PV e/o PT ne recuperano 2 in più.
Passare inosservato: E' più semplice passare inosservati, nascondersi, camuffarsi.
- Mestiere: ARCHEOLOGO
- [+] Spoiler
- CAPACITA' in PvP o TvT:
Punto Debole: La grande esperienza e capacità deduttiva dell'archeologo gli permettono di sfruttare al meglio il proprio stile di combattimento per danneggiare gli avversari.
Effetti: E' possibile aggiungere un ulteriore effetto di stile alla propria tecnica 1/2/3 volte a combattimento. Un effetto così utilizzato, non conta nel limite di utilizzi massimo, ma non è possibile applicarvi nuovamente punto debole. Occupa la fase di movimento. Oltre a questo, sia in PvP che in TvT è in grado di riparare le armi danneggiate, come riportato sempre nel punto 9 del regolamento.
Capacità in Combattimento Navale:
Scoperta Eccezionale: Che sia un'invenzione moderna o un manufatto antico, lo studio di antiche battaglie negli stessi fondali o una brillante deduzione, l'archeologo trova il modo giusto per tirar fuori dai guai la nave e l'equipaggio.
Effetti: 1/2/3 volte a combattimento è possibile aumentare la velocità di movimento della nave di 1/2/3 quadretti.
Capacità in GdR On:
Valutare: Gli archeologi sono esperti di oggetti preziosi o antichi, luoghi importanti e storia.
Effetti: E' possibile comprendere l'autenticità e datare con sufficiente sicurezza un manufatto o un luogo, comprendere quanto sia vecchio o quanto è stato utilizzato, a discrezione del master. E' possibile decifrare più facilmente enigmi e poignee griffe, mediante indovinelli e prove, suggerimenti e condizioni particolari escogitate dal master.
- Generiche:
- [+] Spoiler
- BUCANIERE RISSAIOLO:
- [+] Spoiler
- Questo ti farà un po’ male, ma non ti ucciderà. Non ora almeno…
Requisiti: Spadaccino, Gladiatore, Medico specialista, Stratega o Cantore dei mari.
Effetto: L'utilizzatore puo' decidere di infliggere danni ai PT con i suoi attacchi, piuttosto che danni ai PV. I suoi danni sono tuttavia dimezzati per eccesso. Un Avversario che termina i PT a causa di un attacco portato dall'utilizzatore è considerato K.O.
- ATLETICO:
- [+] Spoiler
- Il personaggio sa come dosare le forze, risparmiando le energie.
Requisiti: Nessuno.
Effetti: La spesa in PT per effetti e tecniche di supporto è ridotta di 1.
- ESPERTO DI ARMI:
- [+] Spoiler
- Il personaggio è abile qualsiasi arma brandisca!
Requisiti: Tutti gli stili che necessitano l'uso di un'arma.
Effetto: I malus alle statistiche, i danni e le perdite di PT inflitti dagli effetti delle armi aumentano di 1.
- PIEDI SALDI (Umano Comune):
- [+] Spoiler
- Il personaggio è ben piantato a terra: è più difficile buttarlo giù!
Requisiti: Nessuno.
Effetti: Quando un avversario tenta di buttarvi a terra con una tecnica di attacco ravvicinato, potete impedire che ciò accada spendendo una quantità in PT pari alla metà del danno, arrotondata per eccesso, che vi avrebbe inflitto.
EQUIPAGGIAMENTO ED ARTI MARZIALI- Busto:
- Gambe:
- Polso destro: (Da occupare solo ed esclusivamente dal Loge pose, qualora ne foste in possesso, lumacofono da polso, oppure ciondoli, bracciali, amuleti, che troverete durante il vostro cammino)
- Polso sinistro: (Da occupare solo ed esclusivamente dal Loge pose, qualora ne foste in possesso, lumacofono da polso, oppure ciondoli, bracciali, amuleti, che troverete durante il vostro cammino)
- Armi:
- [+] Spoiler
- Nome: Bende bianche che vanno legate intorno ai polsi e alle mani, di un tessuto particolarmente resistente e pesante.
Effetti: Danni Debilitanti 4, Versatilità
(ATK +5, DEF +5 - Non Metallica) - (Arma da Mischia) [25.000 Berry])
- Arma 2:
- Arti marziali:
- [+] Spoiler
- Arte marziale 1:
- Arte marziale 2:
- Slot Speciale: Marsupio: Aggiunge 2 slot oggetti [15.000 berry]
- Oggettistica:
- [+] Spoiler
- .
Ultima modifica di
Kirua Nakabi il 06/02/2015, 21:56, modificato 2 volte in totale.
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Messaggio #2 della Pagina da Kirua Nakabi » 04/02/2015, 20:44
TECNICHE COMUNI, STILE, FRUTTO ED HAKIWANPO BOXELo stile di combattimento di Wanpo è ispirato alla Boxe ma si differenzia in quanto è stato adattato alla rude realtà delle risse da strada e i combattimenti contro avversari che praticano altre tecniche.TECNICHE COMUNI- [+] Spoiler
- III Classe
- [+] Spoiler
- 9° Grado:
- [+] Spoiler
- DIRETTO IN ARIA OFFENSIVA
Il diretto è un colpo base della Boxe. Un pugno indirizzato all'avversario da una distanza che ricopre l'intera lunghezza del braccio. Wanpo ha raffinato così tanto questa tecnica, imparando a gestire gli spostamenti d'aria per poter colpire anche i nemici più lontani.
Gittata: Ravvicinata/Distanza
(Atk +23, Vel +14 – Pt 1)
GANCIO SEMPLICE OFFENSIVA
Il Gancio è un colpo che percorrone una traiettoria circolare e raggiunge il bersaglio da posizione laterale.
Gittata: Ravvicinata
(Atk +21, Vel +16 – Pt 1)
CAMBIO DIREZIONALE DIFENSIVA
Il Cambio Direzionale è un pugno indirizzato al colpo avversario con l'intento di deviarne la direzione.
Gittata: Ravvicinata/Distanza
(Def +24 – Pt 1)
LAVORO DI GAMBE SCHIVATA
Con un opportuno movimento di gambe all'indietro si evita il colpo dell'avversario.
(Vel + 13 – Pt 0,5)
8° Grado:
- [+] Spoiler
- .
7° Grado:
- [+] Spoiler
- .
II classe:
- [+] Spoiler
- 6° Grado:
- [+] Spoiler
- .
5° Grado:
- [+] Spoiler
- .
4° Grado:
- [+] Spoiler
- .
I classe:
- [+] Spoiler
- 3° Grado:
- [+] Spoiler
- .
2° Grado:
- [+] Spoiler
- .
1° Grado:
- [+] Spoiler
- .
POTENZIAMENTI DI STILE- Capacità:
- [+] Spoiler
- Le armi da mischia impugnate dal gladiatore non possono essere distrutte o danneggiate.
- Tecnica di Supporto:
- [+] Spoiler
- Competitività: Il gladiatore desidera primeggiare su ogni avversario, e questo lo sprona a superare i propri limiti.
Effetti: Dona un bonus di +10/15/20 ATK al valore finale di tutte le tecniche portate con armi da mischia.
Costo: 2 PT a Turno.
- Effetti:
- [+] Spoiler
- OFFENSIVI
Fendi Anima: Trovarsi di fronte un guerriero furioso e assetato di sangue come il gladiatore causa comunque un gran timore, anche quantunque ci si riesca a difendersi.
Utilizzabile con qualunque tipologia di tecnica. Indipendentemente dall'esito della tecnica l'avversario subirà una perdita di 2/3/4 PT. Massimo 4 volte a combattimento.(Costo: 2 PT)
Traumatizzare: I colpi inferti dal gladiatore causano lividi e frantumano ossa sfiancando lentamente gli avversari.
Utilizzabile con qualunque tipologia di tecnica. Se la tecnica va a segno infligge una perdita di 3/4/5 PT. Massimo 4 volte a combattimento.(Costo: 2 PT)
DIFENSIVI
Fiaccare: Gli attacchi nemici s'infrangono contro il muro difensivo del gladiatore causando una gran perdita di forze. Utilizzabile contro qualunque tipologia di tecnica. Se ci si difende con successo s'infligge all'avversario una perdita di 3/4/5 PT. Massimo 4 volte a combattimento. (Costo: 2 PT)
Indebolire: La resistenza del gladiatore fiacca lentamente il nemico. Utilizzabile contro qualunque tipologia di tecnica. Indipendentemente dall'esito della tecnica infligge all'avversario una perdita di 2/3/4 PT. Massimo 4 volte a combattimento.(Costo: 2 PT)
FRUTTO DEL DIAVOLOHAKI
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Kirua Nakabi il 05/02/2015, 21:16, modificato 3 volte in totale.
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Messaggio #3 della Pagina da Kirua Nakabi » 04/02/2015, 20:45
CONTEGGIO PUNTI E BERRYASSALTI E MISSIONI- [+] Spoiler
- Arrembaggio LINK+75.000 P.G. ; + 2500 Berry
QUEST, FATI & EVENTI MASTERATI- [+] Spoiler
- Qui andrà inserita la lista delle quest, dei fati e degli altri eventi masterati a cui avete preso parte con annessi permalink: Il permalink dev'essere quello del post del master in cui siete esclusi in caso di fallimento o quello finale del master in caso di riuscita della quest. Dovrete anche tenere conto e riportare le ricompense ottenute (comprese ricompense sotto forma di armi/oggetti ecc.).
Esempio:
Quest/fato/ecc - Completata/Fallita (con annesso permalink)
Ricompense: X P.G./Berry
BERRY- [+] Spoiler
- Berry Spesi:
- [+] Spoiler
- - 200 VIAGGIO
- 25.000 ARMA CREATA
- 200 VIAGGIO
- 200 LOCANDA
- 200 VIAGGIO
Berry Guadagnati:
- [+] Spoiler
- + 2500 ASSALTO
AVANZAMENTO PUNTI- [+] Spoiler
- Qui dovrà essere tenuto il conteggio dei Punti Grado guadagnati con annessi permalink. Ogni qual volta si guadagnano o vi vengono detratti Punti, si dovrà aggiornare questo post con il permalink al post dove si ottengono/perdono Punti. Eventuali ricompense di assalti, quest, fati o altri eventi masterati vanno sempre segnate qui, ma potrete omettere il permalink che andrà messo nell'apposito spazio.
Punti Grado Persi:
- [+] Spoiler
- Qui va tenuta la lista dei Punti Grado persi (con annessi Permalink)
Punti Grado Ottenuti:
- [+] Spoiler
- + 75.000 ASSALTO
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Kirua Nakabi il 09/02/2015, 20:28, modificato 9 volte in totale.
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Kirua Nakabi
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Messaggio #4 della Pagina da Geko_M » 06/02/2015, 9:43
Scheda accettata! Inizierai la tua avventura sull'isola di Lyneel, nel Mare Settentrionale.
Buon Game! ^^
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Geko_M il 06/02/2015, 9:46, modificato 1 volta in totale.
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Geko_M
- We all <3 you!
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