[Accettata] Scheda di Ichiryu

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[Accettata] Scheda di Ichiryu

Messaggio #0 della Pagina da Franky28 » 06/02/2015, 11:27

Informazioni, Statistiche e Background




Informazioni Generali:


Nome: Ichiryu
Età: 27
Sesso: Uomo
Razza/Sottorazza: Umano - Umano Comune
Fazione: Immagine
Grado & Classe: 9° Grado III Classe
Rango/Taglia: 0
Punti Grado: 0/999.999
Stile di combattimento: Cecchino
Ciurma/Squadra: ---
Ruolo in Ciurma/Squadra: ---
Mestiere: Navigatore
Berry: 4.500
Frutto del Diavolo: ---
Haki: ---



Aspetto e Background:


Aspetto del Personaggio
[+] Spoiler
Immagine

Ichiryu ha una corporatura nella media, fisico atletico con muscoli ben definiti, capelli lunghi e barba, non molto curata, neri. E' alto poco meno di un metro e novanta. Indossa una camicia nera con polsini e il collo della camicia sbottonati, un paio di pantaloni color nocciola e dei sandali. In vita ha una cintura di stoffa rossa. L'occhio destro è coperto da una benda, ricordo di una delle prime esperienze con il fucile.

Carattere del Personaggio:
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L'immagine che da di sé è quella di una persona menefreghista, a cui interessano solo alcol, belle donne e i soldi. Quando però viene chiesto il suo aiuto non riesce a dire di no mostrando in fondo, ma molto in fondo, di essere una persona dall'animo nobile. Ama il sapore del rum, di cui fa largo uso, e l'odore della polvere da sparo.

AVVERTENZE: Evitare di lasciare il soggetto privo di sorveglianza il luoghi con un'elevata presenza di alcolici e polvere da sparo causa rischio di esplosioni. Secondo accertamenti clinici l'eccessivo uso di alcol sul soggetto causerebbe un incontrollabile mania di far esplodere oggetti o immobili e in alcuni casi anche persone.

Storia del Personaggio:
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Capitolo 1:
[+] Spoiler
"Allora, la mia storia eh...Dato che non voglio perdere molto tempo a ricordare il passato sarò breve e conciso, con molti salti temporali. Iniziò tutto in un'isola sperduta nei 4 mari, ma non era un'isola qualunque, era la più noiosa isola che fosse mai esistita. Non succedeva mai niente di interessante o divertente. Ameno fino a quando non nacqui io. I primi 10 anni della mia vita sono stati indovinate un po'? Noiosi. Zero assoluto, niente di niente. Nessun episodio divertente o degno di nota. Poi la svolta. Un fucile. Ahhh, quell'oggetto mi cambiò la vita. Certo le prime esperienze non furono tutte rose e fiori. Naso rotto a causa del rinculo, poi una spalla lussata e infine la ciliegina sulla torta! E non serve che vi dica cosa successe visto che la benda sul mio occhio parla da sola. Comunque quegli errori mi servirono da lezione e piano piano imparai a sparare. Nell'arco di un paio d'anni migliorai molto. Bottiglie, lattine ogni genere di bersaglio statico era mio. Ma se volevo migliorare dovevo trovare bersagli più difficili. Così provai con le galline del vicino. Eh bhè da quel momento diciamo che entrai permanentemente nei pensieri del capo della polizia del mio paese. Non passava giorno in cui non mi inseguisse per aver sparato a quei pennuti. Rimproveri a non finire, minacce e qualche volta ci scappavano anche delle belle sberle. Tutto questo continuò per diversi anni. Crescendo diventai sempre più un ribelle, quell'isola cominciava a starmi stretta e iniziai a pensare di andarmene. Alla fine non riuscii più a rimanere in quel posto e me ne andai per sempre. Un mezzo criminale lo ero già quindi decisi di diventare un pirata. Avrei vissuto nuove ed emozionanti avventure e sarei stato libero di fare quello che volevo. O almeno così credevo. La realtà è che mi ritrovai più volte ubriaco marcio in un bar come ora. Per fortuna non avevo con me un fucile o della polvere da sparo perchè, secondo quanto mi è stato detto, ho il vizio di far esplodere le cose quado sono ubriaco. E per oggi è tutto, ci vediamo quando sarò più sobrio!



Statistiche e Parametri:{Base + Livellamento + Equip.}


Immagine(ATK):30
Immagine(DEF):30
Immagine(VEL):85 ( 30 base + 30 razza + 25 9° )
Immagine(PV):40
Immagine(PT):40


(FRZ):30
[+] Spoiler
Livello 1: Se la forza è compresa fra 0 e 100 il personaggio può compiere tutti quei lavori che non richiedono una particolare forza fisica nei limiti dell’umano; E' in grado di sollevare oggetti dal peso non superiore a 50 kg circa.

(RES):30
[+] Spoiler
Livello 1: Se la resistenza è compresa fra 0 e 100 il personaggio può sopportare senza troppi problemi la fatica di un lavoro pesante; correre per mezz'ora senza avere il fiatone; reggere attacchi che stenderebbero una persona qualsiasi.

(AGL):85
[+] Spoiler
Livello 2: Se l'agilità è compresa fra 81 e 130 il personaggio può emulare perfettamente i gatti e la loro agilità sovra sviluppata, sarà in grado di compiere acrobazie impossibili per le persone comuni.
Ultima modifica di Franky28 il 08/02/2015, 14:19, modificato 4 volte in totale.
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Re: Scheda di Ichiryu

Messaggio #1 della Pagina da Franky28 » 06/02/2015, 11:51

Abilità, Equipaggiamento ed Arti Marziali



Abilità:


  • Razza: Umani Comuni
    Civilizzati e tecnologicamente avanzati, gli umani comuni si differiscono dalle altre razze per la propria fisicità equilibrata.
    [+] Spoiler
    Bonus ambientale: +5 Atk/Def/Vel in territorio Artificiale.

    Capacità di adattamento: Possono scegliere un’abilità aggiuntiva al 9° grado.

    Istinto di sopravvivenza: Il primo turno di combattimento ignorano gli effetti dei territori Cielo, Ghiacciato Innevato, Vulcanico/Infuocato, Desertico.

    Astuzia: Quando utilizzano un oggetto che permette un recupero di PV e/o PT ne recuperano 2 in più.

    Passare inosservato: E' più semplice passare inosservati, nascondersi, camuffarsi.
  • Mestiere: Navigatore
    Permette di tracciare rotte, leggerle, in modo tale che si possa navigare per i mari sapendo dove si sta realmente andando e fungere da supporto durante le battaglie navali.
    [+] Spoiler
    CAPACITA' in PvP o TvT:


    Conoscenze elementali e ambientali: La fisica, la geologia e le scienze naturali, vengono in soccorso del navigatore anche quando si tratta di combattimento. Grazie ad esse, infatti il navigatore riconosce prima degli altri elementi e terreni, a parità di condizioni.

    Effetti: Bonus e malus dovuti a terreni ed elementi sono aumentati o ridotti di 2/4/6 quando li applica il navigatore.

    Capacità in Combattimento Navale:


    Navigare in sicurezza: Il navigatore conosce i pericoli del mare e sa come affrontarli, affinché la nave subisca meno danni possibili.

    Effetti: Oltre al danno ridotto, subito dalla nave grazie alla presenza del navigatore a bordo, questa subisce 1/2/3 danni in meno per ogni navigatore presente e cosciente sulla stessa.

    Capacità in GdR on:


    Scienze naturali: Il navigatore è un esperto naturalista e un acuto osservatore, oltre ad avere un ottimo senso dell'orientamento. Quando si assiste a fenomeni naturali, quando ci si perde in ambienti esterni o in grotte non artificiali, il navigatore è il meno spaesato di tutti.

    Effetti: A discrezione del master, ottiene suggerimenti aggiuntivi riguardo alla vera natura di isole, fenomeni di origine naturale e orientamento nella natura.
  • Generiche:
    [+] Spoiler
    • Slot Extra:Atletico
      [+] Spoiler
      Il personaggio sa come dosare le forze, risparmiando le energie.

      Requisiti: nessuno.

      Effetti: La spesa in PT per effetti e tecniche di supporto è ridotta di 1.
    • Slot 1:Esperto di armi
      [+] Spoiler
      Il personaggio è abile qualsiasi arma brandisca!

      Requisiti: Tutti gli stili che necessitano l'uso di un'arma.

      Effetto: I malus alle statistiche, i danni e le perdite di PT inflitti dagli effetti delle armi aumentano di 1.
    • Slot 2:Minacciare
      [+] Spoiler
      Metti giù quell'affare o giuro che ti rompo le ossa!

      Requisiti: gladiatore, spadaccino o cecchino.

      Effetti: Se si colpisce con successo con una tecnica di attacco è possibile sacrificare metà del danno inflitto per impedire all'avversario di utilizzare consumabili e abilità di mestiere durante il suo prossimo turno. Un avversario che subisce minacciare diventa immune ai suoi effetti per il resto del combattimento.
    • Slot 3:Fortunato
      [+] Spoiler
      Si dice che la fortuna giri, ma non per te! Nel tuo caso la fortuna non ti abbandona mai!

      Requisiti: Non possedere privilegiato.

      Effetti: E' possibile dimezzare per eccesso il danno subito in seguito ad una schivata fallita durante il combattimento, a scelta dell'utilizzatore. Massimo una volta per combattimento.
    • Slot 4 (8° grado):
      [+] Spoiler
      .
    • Slot 5 (7° grado):
      [+] Spoiler
      .
    • Slot 6 (6° grado):
      [+] Spoiler
      .
    • Slot 7 (5° grado):
      [+] Spoiler
      .
    • Slot 8 (4° grado):
      [+] Spoiler
      .
    • Slot 9 (3° grado):
      [+] Spoiler
      .
    • Slot 10 (2° grado):
      [+] Spoiler
      .
    • Slot 11 (1° grado):
      [+] Spoiler
      .

Equipaggiamento ed Arti Marziali:


  • Busto:

  • Gambe:

  • Polso destro: (Da occupare solo ed esclusivamente dal Loge pose, qualora ne foste in possesso, lumacofono da polso, oppure ciondoli, bracciali, amuleti, che troverete durante il vostro cammino)

  • Polso sinistro: (Da occupare solo ed esclusivamente dal Loge pose, qualora ne foste in possesso, lumacofono da polso, oppure ciondoli, bracciali, amuleti, che troverete durante il vostro cammino)

  • Armi:
    [+] Spoiler
    • Arma 1:Lilynett: Fucile di precisione con sistema di caricamento a leva e un caricatore da cinque colpi. Vanta inoltre un'ottima gittata e una buona acquisizione del bersaglio. I materiali con cui è stato realizzato sono particolarmente resistenti tanto che se necessario è possibile utilizzarlo come arma contundente. Ichiryu è particolarmente affezzionato alla sua preziosa Lilynett tanto da parlarci e trattarla come se avesse delle emozioni.
      Effetti:Danni Aggiuntivi 4, Gittata Aumentata 2
      (ATK +9, DEF +1 - Arma metallica) - (Arma a Distanza) [25.000 Berry])
    • Arma 2:
  • Arti marziali:
    [+] Spoiler
    • Arte marziale 1:
    • Arte marziale 2:
  • Slot Speciale: Marsupio: Aggiunge 2 slot oggetti [15.000 berry]

  • Oggettistica:
    [+] Spoiler
    .
Ultima modifica di Franky28 il 08/02/2015, 14:21, modificato 1 volta in totale.
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Re: Scheda di Ichiryu

Messaggio #2 della Pagina da Franky28 » 06/02/2015, 12:30

Tecniche comuni, Stile, Frutto e Haki




  • Tecniche comuni:


    [+] Spoiler
    III Classe
    [+] Spoiler
    9° Grado:
    [+] Spoiler
    Attacco

    -Pioggia di Piombo: Ichiryu riversa sull'avversario una vera e propria pioggia di proiettili.
    -Gittata: Ravvicinata/Distanza
    -Effetti: //
    (Atk +17, Vel +12 – Pt 0,5)

    -Azione Lampo: Grazie alla sua esperienza con le armi da fuoco Ichiryu è in grado di prendere la mira e sparare in tempi molto brevi mantenendo una grande precisione.
    -Gittata: Ravvicinata/Distanza
    -Effetti: //
    (Atk +21, Vel +16 – Pt 1)

    Difesa

    -Fuoco di Sbarramento: La miglior difesa è l'attacco! Ichiryu spara una grande quantità di colpi contro l'offensiva avversaria per annullarne la potenza.
    -Gittata: Ravvicinata/Distanza
    -Effetti: //
    (Def +20 – Pt 0,5)

    Schivata

    -Schivata Acrobatica: Sfruttando la sua notevole velocità e i suoi riflessi felini Ichiryu schiva ogni attacco.
    (Vel + 17 – Pt 1)


    8° Grado:
    [+] Spoiler
    .


    7° Grado:
    [+] Spoiler
    .


    II classe:
    [+] Spoiler
    6° Grado:
    [+] Spoiler
    .


    5° Grado:
    [+] Spoiler
    .


    4° Grado:
    [+] Spoiler
    .


    I classe:
    [+] Spoiler
    3° Grado:
    [+] Spoiler
    .


    2° Grado:
    [+] Spoiler
    .


    1° Grado:
    [+] Spoiler
    .


  • Potenziamenti di Stile: Cecchino
    Colui che raggiunge una certa abilità nell’utilizzo delle armi da distanza avrà la possibilità di specializzarsi nel combattimento dalla distanza, fino a sbloccare capacità incredibili come colpire bersagli estremamente distanti o sparare in rapida successione

    • Capacità:
      [+] Spoiler
      Requisiti: Per utilizzare tecniche di supporto ed effetti dello stile cecchino è necessaria un'arma da distanza.

      Capacità: Chi sceglie lo stile cecchino sarà in grado di usare tecniche di attacco e difese ravvicinate con armi dalla distanza.
    • Tecnica di supporto:
      [+] Spoiler
      Estrazione rapida: Il cecchino è in grado di estrarre le armi e sparare il più velocemente possibile con una precisione assoluta, una tecnica che si rivela molto utile in qualunque situazione.
      Effetti: Dona un bonus di +10/15/20 ATK al valore finale di tutte le tecniche portate con armi dalla distanza.
      Costo: 2 PT a turno.
    • Effetti:
      [+] Spoiler
      Offensivi:

      Sparatoria: Il cecchino spara numerosi colpi in rapida successione colpendo più nemici. Utilizzabile con qualunque tipologia di tecnica. La tecnica può colpire 1/2/2 bersagli aggiuntivi che non siano adiacente al bersaglio principale. Massimo 3 volte a combattimento. (Costo: 2 PT)

      Stella Perforante: Particolare proiettile con potenza perforante superiore al normale. Utilizzabile con qualunque tipologia di tecnica. Se la tecnica va a segno infligge un danno aggiuntivo di 3/4/5 PV. Massimo 4 volte a combattimento. (Costo: 2 PT)

      Stella di fumo: Particolare proiettile che lascia una scia fumogena. Utilizzabile con qualunque tipologia di tecnica. Se la tecnica va a segno si ottiene lo status Benefico Invisibilità per i prossimi 1/2/3 Turni. Massimo 1 volta a combattimento.(Costo: 2 PT)

      Stella Esplosiva: Particolare proiettile che deflagra a contatto col nemico causando una piccola esplosione. Utilizzabile con qualunque tipologia di tecnica. Indipendentemente dall'esito della tecnica questa infligge 2/3/4 danni. Massimo 4 volte a combattimento.(Costo: 2 PT)

      Difensivi:
  • Frutto del Diavolo:


  • Haki:


Ultima modifica di Franky28 il 07/02/2015, 11:42, modificato 1 volta in totale.
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Re: Scheda di Ichiryu

Messaggio #3 della Pagina da Franky28 » 06/02/2015, 12:31

Conteggio Punti e Berry




Assalti e Missioni:

[+] Spoiler
Qui andrà inserito il link al post dove avete svolto tutti gli incarichi/assalti settimanali (usando il permalink), con annessi punti grado e berry che avete guadagnato, in questo modo:

Missione/Assalto (con annesso permalink): +X Punti Grado + X berry


Quest, Fati & Eventi Masterati:

[+] Spoiler
Qui andrà inserita la lista delle quest, dei fati e degli altri eventi masterati a cui avete preso parte con annessi permalink: Il permalink dev'essere quello del post del master in cui siete esclusi in caso di fallimento o quello finale del master in caso di riuscita della quest. Dovrete anche tenere conto e riportare le ricompense ottenute (comprese ricompense sotto forma di armi/oggetti ecc.).

Esempio:

Quest/fato/ecc - Completata/Fallita (con annesso permalink)
Ricompense: X P.G./Berry


Berry:

[+] Spoiler
Qui dovrà essere tenuto il conteggio dei berry guadagnati e spesi con annessi permalink. Ogni qual volta si guadagnano o spendono berry, si dovrà aggiornare questo post con il permalink al post dove si spendono/guadagnano. Sono compresi tra questi anche le transazioni di berry tra pg, quindi se un compagno vi dona soldi o viceversa dovrete segnarlo qui, lo stesso vale se prendete o mettete soldi nella cambusa della nave. Eventuali ricompense di assalti, quest, fati o altri eventi masterati vanno sempre segnate qui, ma potrete omettere il permalink che andrà messo nell'apposito spazio.

Berry Spesi:
[+] Spoiler
- 500 berryViaggio Repubblica di Briss-Bladivia
-25.000 berry Acquisto Arma

Berry Guadagnati:
[+] Spoiler
Qui va tenuta la lista dei berry guadagnati (con annessi Permalink)


Avanzamento Punti:

[+] Spoiler
Qui dovrà essere tenuto il conteggio dei Punti Grado guadagnati con annessi permalink. Ogni qual volta si guadagnano o vi vengono detratti Punti, si dovrà aggiornare questo post con il permalink al post dove si ottengono/perdono Punti. Eventuali ricompense di assalti, quest, fati o altri eventi masterati vanno sempre segnate qui, ma potrete omettere il permalink che andrà messo nell'apposito spazio.

Punti Grado Persi:
[+] Spoiler
Qui va tenuta la lista dei Punti Grado persi (con annessi Permalink)

Punti Grado Ottenuti:
[+] Spoiler
Qui va tenuta la lista dei Punti Grado ottenuti (con annessi Permalink)
Ultima modifica di Franky28 il 08/02/2015, 14:23, modificato 2 volte in totale.
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Re: Scheda di Ichiryu

Messaggio #4 della Pagina da Geko_M » 08/02/2015, 12:12

Scheda accettata! Inizierai la tua avventura dalla Repubblica di Briss, nel Mare Meridionale.

Buon Game! ^^
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