[Accettata] Scheda di Emrys Willt

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[Accettata] Scheda di Emrys Willt

Messaggio #0 della Pagina da Usoppu » 14/03/2015, 15:45

Informazioni, Statistiche e Background
Emrys Willt


Informazioni Generali


Nome: Emrys Willt
Età: 21
Sesso: Maschio
Razza/Sottorazza: Umano, Umano Comune
Fazione: Pirata
Grado & Classe: Nono Grado, Terza Classe
Rango/Taglia: Nessuna al momento.
Punti Grado: 0
Stile di combattimento: Metereologo
Ciurma/Squadra: Nessuna al momento.
Ruolo in Ciurma/Squadra: //
Mestiere: Navigatore
Berry: 4.800
Frutto del Diavolo: Nessuno al momento
Haki: //



Aspetto e Background


Aspetto del Personaggio
UNICA FOTO REPERIBILE DEL GIOVANE NAVIGATORE
[+] Spoiler
Capelli neri tendenti al blu che con una lunga frangia gli coprono gli occhi. Lineamenti dolci, quasi femminili e fisico mingherlino. Indossa una lunga giacca rossa, ornata di fregi e bottoni dorati. Calzoni un po larghi per la sua statura e stivali di pelle.


Carattere del Personaggio
[+] Spoiler
Non ama le imposizioni e tende a fare spesso di testa sua. Ama l'avventura e nonostante abbia un carattere esuberante tende ad essere riservato per non dare troppe spiegazioni riguardo le sue capacità. Se si lega realmente a qualcuno è capace di dare la sua stessa vita per salvare quella della persona cara.


ALLINEAMENTO:
Il Ribelle, segue solo la propria coscienza benevola, senza preoccuparsi di ciò che si aspettano gli altri da lui,
anche se ciò comporta l'infrangere una o più leggi che a lui sembrano ingiuste. Segue la vita del fuorilegge,
ma riesce comunque ad essere gentile e ben disposto. Odia quando qualcuno intimorisce o vuole imporre le proprie regole agli altri. È un anarchico votato al bene.


Storia del Personaggio
[+] Spoiler
Erano tempi duri per la dinastia Willt. Accusati da un burocrate che celava la sua totale ignoranza dietro un vessillo del governo.

Come fosse possibile a quel tempo, col sapere di quell'epoca, accusare qualcuno di stregoneria è un totale mistero, eppure è ciò che accadde in quei giorni grigi di un pallido inverno.

Gli unici a salvarsi da quel rogo di agonia furono il giovane Emrys e la sua anziana nonna, Morgana. I due si rifugiarono in un antico bosco del regno di Albion. Gli anni trascorsero veloci e la donna, come da tradizione, insegnò tutto il suo sapere riguardo gli elementi e la natura al giovane che imparò così a governarli.

Questa però non è la storia di una vendetta ma di un destino, grande.

All'età di 16 anni, Emrys, decise di fare apprendistato da un noto cartografo e vecchio lupo di mare. Il suo nome era Gahius.
Morgana, a malincuore, lo lasciò andare, raccomandandogli però di non dimenticare mai le sue origini e di tenerle, al contempo,nascoste.

Dopo diversi giorni di viaggio, stremato ma entusiasta, giunse nella città del sole, o almeno così era chiamata da tutti.
Il saggio mastro che lo attendeva non fece altro che mostrargli il suo giaciglio e rimandare gli incomodi al giorno successivo.
Quel giorno cominciò il duro calvario che vide il suo culmine, 5 anni dopo, quando egli potè finalmente partire alla volta del mondo senza una meta ma sicuro che lì, nello sconfinato oceano, avrebbe trovato il suo destino.



Statistiche e Parametri


Immagine(ATK): 30 + 15 [CREAZIONE SCHEDA] = 45
Immagine(DEF): 30
Immagine(VEL): 30 + 15 [CREAZIONE SCHEDA] + 25 [NONO GRADO] = 70
Immagine(PV): 40
Immagine(PT): 40


(FRZ): 45
(RES): 30
(AGL): 70
Ultima modifica di Usoppu il 17/03/2015, 12:10, modificato 2 volte in totale.
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Re: Scheda di Emrys Willt

Messaggio #1 della Pagina da Usoppu » 14/03/2015, 15:58

Abilità, Equipaggiamento ed Arti Marziali

Abilità

  • Umano Comune
    [+] Spoiler
    Bonus ambientale: +5 Atk/Def/Vel in territorio Artificiale.

    Capacità di adattamento: Possono scegliere un’abilità aggiuntiva al 9° grado.

    Istinto di sopravvivenza: Il primo turno di combattimento ignorano gli effetti dei territori Cielo, Ghiacciato Innevato, Vulcanico/Infuocato, Desertico.

    Astuzia: Quando utilizzano un oggetto che permette un recupero di PV e/o PT ne recuperano 2 in più.

    Passare inosservato: E' più semplice passare inosservati, nascondersi, camuffarsi.

  • Navigatore:
    [+] Spoiler
    Capacità in PVP o TVT:

    Conoscenze elementali e ambientali: La fisica, la geologia e le scienze naturali, vengono in soccorso del navigatore anche quando si tratta di combattimento. Grazie ad esse, infatti il navigatore riconosce prima degli altri elementi e terreni, a parità di condizioni.

    Effetti: Bonus e malus dovuti a terreni ed elementi sono aumentati o ridotti di 2/4/6 quando li applica il navigatore.

    Capacità in Combattimento Navale:



    Navigare in sicurezza: Il navigatore conosce i pericoli del mare e sa come affrontarli, affinché la nave subisca meno danni possibili.

    Effetti: Oltre al danno ridotto, subito dalla nave grazie alla presenza del navigatore a bordo, questa subisce 1/2/3 danni in meno per ogni navigatore presente e cosciente sulla stessa.

    Capacità in GdR on:


    Scienze naturali: Il navigatore è un esperto naturalista e un acuto osservatore, oltre ad avere un ottimo senso dell'orientamento. Quando si assiste a fenomeni naturali, quando ci si perde in ambienti esterni o in grotte non artificiali, il navigatore è il meno spaesato di tutti.

    Effetti: A discrezione del master, ottiene suggerimenti aggiuntivi riguardo alla vera natura di isole, fenomeni di origine naturale e orientamento nella natura.

  • Generiche:
    [+] Spoiler
    • Slot 1: Irruenza
      [+] Spoiler
      Si ignorano gli effetti del primo status non benefico per il primo turno in cui si subiscono. A partire dal turno successivo si sarà vittima dello status normalmente.
    • Slot 2: Maratoneta
      [+] Spoiler
      Utilizzabile esclusivamente in TvT. La capacità di movimento aumenta di un quadretto in orizzontale e verticale, ma non in diagonale.
    • Slot 3: Atletico
      [+] Spoiler
      La spesa in PT per effetti e tecniche di supporto è ridotta di 1.
    • Slot 4 (Umano Comune): Conoscenze Balistiche
      [+] Spoiler
      La gittata finale delle vostre tecniche a distanza aumenta di 1.

Equipaggiamento ed Arti Marziali


  • Busto:

  • Gambe:

  • Polso destro: (Da occupare solo ed esclusivamente dal Loge pose, qualora ne foste in possesso, lumacofono da polso, oppure ciondoli, bracciali, amuleti, che troverete durante il vostro cammino)

  • Polso sinistro: (Da occupare solo ed esclusivamente dal Loge pose, qualora ne foste in possesso, lumacofono da polso, oppure ciondoli, bracciali, amuleti, che troverete durante il vostro cammino)

  • Armi:
    [+] Spoiler
    • Elementa Regit
      Guanti in grado di governare gli elementi.
      Effetti: Gittata Aumentata 3 ; Cambio Raggio 1
      (ATK +9, DEF +1 - Non Metallica) - (Arma a Distanza) [25.000 Berry])
    • Arma 2:
  • Arti marziali:
    [+] Spoiler
    • Arte marziale 1:
    • Arte marziale 2:
  • Slot Speciale: Marsupio: Aggiunge 2 slot oggetti [15.000 berry]

  • Oggettistica:
    [+] Spoiler
    .
Ultima modifica di Usoppu il 17/03/2015, 12:11, modificato 1 volta in totale.
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Re: Scheda di Emrys Willt

Messaggio #2 della Pagina da Usoppu » 14/03/2015, 16:30

Tecniche Comuni, Stile, Frutto e Haki


Tecniche Comuni


[+] Spoiler
III Classe
[+] Spoiler
9° Grado:
[+] Spoiler
Liberum Virtute: Viene evocata l'energia di uno dei quattro elementi per scagliarla contro il proprio nemico.
Gittata: Ravvicinata/Distanza
Effetti: //
(Atk +21, Vel +16 – Pt 1)

Extra Potestatem: Viene creata una sfera di energia compressa di uno dei quattro elementi per scagliarla contro il proprio nemico.
Gittata: Ravvicinata/Distanza
Effetti: //
(Atk +23, Vel +14 – Pt 1)

Scutum: Viene creata una sorta di barriera con l'energia di uno dei quattro elementi.
Gittata: Ravvicinata/Distanza
Effetti: //
(Def +20 – Pt 0,5)

Motum Velo: Emrys si sposta velocemente, tentando di evitare l'attacco.
(Vel + 17 – Pt 1)

8° Grado:
[+] Spoiler
.


7° Grado:
[+] Spoiler
.


II classe:
[+] Spoiler
6° Grado:
[+] Spoiler
.


5° Grado:
[+] Spoiler
.


4° Grado:
[+] Spoiler
.


I classe:
[+] Spoiler
3° Grado:
[+] Spoiler
.


2° Grado:
[+] Spoiler
.


1° Grado:
[+] Spoiler
.



Potenziamenti di Stile
Metereologo

  • Capacità:
    [+] Spoiler
    Chi sceglie lo stile Meteorologico sarà in grado di utilizzare un solo elemento a scelta tra: Fuoco, Acqua, Ghiaccio ed Elettricità ogni volta che utilizza una tecnica con un'arma Meteorologica.
  • Conoscenza Climatica:
    [+] Spoiler
    Conoscendo perfettamente la scienza Meteorologica si è in grado di sfruttare il clima e la natura nella maniera migliore in combattimento in maniere diverse e fantasiose.

    Effetti: Dona un bonus di +10/15/20 ATK al valore finale di tutte le tecniche portate con armi Metereologiche.
    Costo: 2 PT a turno.
  • Effetti:
    [+] Spoiler
    Deflagrazione Congelante:
    L'utilizzatore sa che non c'è cosa migliore del freddo pungente per bloccare gli avversari. Utilizzabile solo con tecniche ravvicinate. Se la tecnica va a segno con successo, infligge all'avversario lo status generale Congelamento per 1/2/3 turni. Massimo 1 volta per combattimento. (Costo: 2 PT)

    Furia Elementale:
    Il meteorologo scatena la furia degli elementi sul nemico. Utilizzabile con qualunque tipologia di tecnica. Se la tecnica utilizza un elemento tra: Fuoco, Acqua, Ghiaccio, Elettricità e colpisce con successo si può rinunciare a metà del danno inflitto arrotondato per eccesso per infliggere all'avversario lo status: Scottatura(se la tecnica è di fuoco), Affanno(se la tecnica è di acqua, Congelamento(se la tecnica è di ghiaccio), Paralisi(se la tecnica è di elettricità) per i prossimi 1/2/3 turni. Massimo 3 volte per combattimento. (Costo: 2 PT)

    Colpo dal Cielo:
    L'utilizzatore attacca dall'alto tramite una nube, un fulmine, grandine o un qualunque effetto climatico, colpendo una vasta schiera di nemici. Utilizzabile con qualunque tipologia di tecnica. La tecnica può colpire 1/2/2 bersagli aggiuntivi che si trovino in un'area di due quadretti di raggio il cui centro sia il bersaglio principale. Massimo 3 volte per combattimento. (Costo: 2 PT)

    Trappola di Nubi:
    Dopo aver colpito il nemico il Metereologo crea una coltre di nubi solide intorno a lui che ne limita i movimenti. Utilizzabile contro qualunque tipologia di tecnica. Se la tecnica colpisce con successo il turno successivo l'avversario potrà spostarsi di 1/2/3 quadretti in meno. Massimo 3 volte per combattimento. (Costo: 2 PT)

Frutto del Diavolo


Haki


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Re: Scheda di Emrys Willt

Messaggio #3 della Pagina da Usoppu » 14/03/2015, 16:32

Conteggio Punti e Berry



Assalti e Missioni

[+] Spoiler
Qui andrà inserito il link al post dove avete svolto tutti gli incarichi/assalti settimanali (usando il permalink), con annessi punti grado e berry che avete guadagnato, in questo modo:

Missione/Assalto (con annesso permalink): +X Punti Grado + X berry


Quest, Fati & Eventi Masterati

[+] Spoiler
Qui andrà inserita la lista delle quest, dei fati e degli altri eventi masterati a cui avete preso parte con annessi permalink: Il permalink dev'essere quello del post del master in cui siete esclusi in caso di fallimento o quello finale del master in caso di riuscita della quest. Dovrete anche tenere conto e riportare le ricompense ottenute (comprese ricompense sotto forma di armi/oggetti ecc.).

Esempio:

Quest/fato/ecc - Completata/Fallita (con annesso permalink)
Ricompense: X P.G./Berry


Berry

[+] Spoiler
Qui dovrà essere tenuto il conteggio dei berry guadagnati e spesi con annessi permalink. Ogni qual volta si guadagnano o spendono berry, si dovrà aggiornare questo post con il permalink al post dove si spendono/guadagnano. Sono compresi tra questi anche le transazioni di berry tra pg, quindi se un compagno vi dona soldi o viceversa dovrete segnarlo qui, lo stesso vale se prendete o mettete soldi nella cambusa della nave. Eventuali ricompense di assalti, quest, fati o altri eventi masterati vanno sempre segnate qui, ma potrete omettere il permalink che andrà messo nell'apposito spazio.

Berry Spesi:
[+] Spoiler
- 200 Porto
- 25.000 Armeria

Berry Guadagnati:
[+] Spoiler
Qui va tenuta la lista dei berry guadagnati (con annessi Permalink)


Avanzamento Punti

[+] Spoiler
Qui dovrà essere tenuto il conteggio dei Punti Grado guadagnati con annessi permalink. Ogni qual volta si guadagnano o vi vengono detratti Punti, si dovrà aggiornare questo post con il permalink al post dove si ottengono/perdono Punti. Eventuali ricompense di assalti, quest, fati o altri eventi masterati vanno sempre segnate qui, ma potrete omettere il permalink che andrà messo nell'apposito spazio.

Punti Grado Persi:
[+] Spoiler
Qui va tenuta la lista dei Punti Grado persi (con annessi Permalink)

Punti Grado Ottenuti:
[+] Spoiler
Qui va tenuta la lista dei Punti Grado ottenuti (con annessi Permalink)
Ultima modifica di Usoppu il 17/03/2015, 12:10, modificato 1 volta in totale.
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Re: Scheda di Emrys Willt

Messaggio #4 della Pagina da Geko_M » 17/03/2015, 11:15

Scheda accettata! Inizierai la tua avventura sull'Isola di Lyneel nel Mare Settentrionale.

Buon Game! ^^
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