Informazioni Generali:
Nome: Tetsuya Kisaragi
Età: 17
Sesso: Maschio
Razza/Sottorazza: Uomo Comune
Fazione: Pirata
Grado & Classe: 9°Grado – III classe
Taglia: 0 Berry
Punti Grado: 0 PG
Stile di combattimento: Stratega
Ciurma:
Ruolo in Ciurma:
Mestiere: Archeologo
Berry: 30.000 Berry
Frutto del Diavolo: //
Haki: //
Aspetto e Background:
Aspetto del Personaggio:
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Tetsu è un comune ragazzo umano di carnagione molto chiara, caratterizzato da una corporatura piuttosto esile e da un'altezza non certo straordinaria di 172 cm. Il candore della sua pelle si sposa perfettamente con il viola opaco dei suoi occhi e l'argento dei suoi capelli corti, lisci e disordinati, che insieme ai suoi lineamenti nobili gli donano un'apparenza eterea. Se da un lato tuttavia la sua immagine non è solita incutere alcun tipo di timore reverenziale, altrettanto non si può dire del suo sguardo: quando viene scosso da sentimenti d'intensità incontrollabile, infatti, le sue iridi si tingono di una sfumatura sanguigna; l'origine di questo inquietante fenomeno, nonchè la sua spiegazione, è sconosciuta anche allo stesso ragazzo. Il suo tipico look è costituito da una semplice canotta bianca, un paio di pantaloni lunghi neri retti da una larga cintura di cuoio e degli scaldabraccia, anch'essi neri. Ai piedi porta un paio d'infradito consunte ed è solito avvolgersi un mantello grigio provvisto di cappuccio intorno alle spalle, dietro alle quali lega la propria faretra.
Carattere del Personaggio:
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- Tetsu è un tipo generalmente distaccato e d'indole tranquilla: tende spesso a perdersi nelle proprie riflessioni ed è restio a condividere con gli altri le proprie emozioni. D'intelligenza acuta e mentalità fredda e calcolatrice, ha l'abitudine di rivolgersi agli altri con aria da saccente e un certo senso di superiorità, sebbene in realtà celi un animo gentile e si preoccupi profondamente per chi gli è caro: come conseguenza naturale di ciò, riveste il ruolo di “chioccia” della ciurma. Facilmente incline alla noia, ama i giochi di carte e da tavolo anche se solo raramente riesce a trovare un degno concorrente. Non ha veri e propri vizi, ma se messo davanti ad un boccale rivela una tanto inaspettata quanto apparentemente illimitata resistenza all'alcool. La mentalità analitica unita al suo radicato senso di responsabilità fanno sì che non abbassi pressoché mai la guardia, anche nelle situazioni più rilassate. La sua personalità infine nasconde due lati anomali: il primo emerge quando si ritrova a interagire con le ragazze, dinanzi alle quali il suo tipico pallore lascia il posto ad un forte rossore che ne denuncia un'insospettabile goffaggine nel relazionarsi con l'altro sesso; il secondo si manifesta invece in battaglia o qualora debba compiere scelte cruciali per sè e per i compagni, casi in cui può rivelarsi cinico e addirittura spietato.
Storia del Personaggio:
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- Capitolo 1(Antefatti):
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- Tetsuya nasce nella Rotta Maggiore, dal grembo di una donna guerriera di Amazon Lily, frutto bastardo di una relazione con un uomo sconosciuto, dal quale è presumibile che il nascituro abbia ereditato le proprie fattezze. La madre, di cui oggi non ricorda nè il nome nè il volto, lo cela alle altre amazzoni e lo cresce da sola secondo le tradizioni delle Kuja, insegnandogli a sopravvivere nella foresta e a reggere l'arco fin dalla tenera età. Mano a mano che il bambino cresce, però, diventa sempre più difficile nasconderlo e così la donna lo affida ad un anziano studioso di transito dall'isola, che promette di portarlo con sè nei quattro mari e di badare a lui come se fosse il suo nipote naturale.
Ed è proprio da quest'uomo, Endo Kisaragi, che Tetsu prende il proprio nome.
Nella sua nuova casa, in un quartiere moderatamente agiato della città, le cose non vanno meglio dal punto di vista relazionale: la natura schiva e solitaria del bambino gli impedisce di legare con i coetanei, così preferisce trascorrere le giornate apprendendo quante più cose riesca dai libri del nonno adottivo; durante le notti, invece, sgattaiola fuori dall'abitazione e si diverte a correre tra i tetti delle abitazioni o a far pratica con l'arco. Ma per la seconda volta, ad appena 10 anni, il bambino sarà costretto a migrare dal proprio nido: la morte per cause naturali di Endo ed il pignoramento della sua proprietà lo getteranno difatti in strada, un ambiente se si vuole ancor più ostile della giungla che gli ha dato i natali.
Fortunatamente però, Tetsu non è un qualunque ragazzino viziato di città e, messosi alle spalle la dipartita del nonno, si stabilisce nell'unico posto dove non avere nulla è la normalità: il quartiere più malfamato della cittadina, dove nei successivi anni impara a vivere di piccole truffe e a cavarsi dai guai grazie alla sua astuzia. Le sommette di denaro che riesce a rubacchiare e che non gli servono per i beni di prima necessità le investe in pile e pile di libri, che continua a consumare insaziabile, sognando di viaggiare per mare come pirata e studioso e di ammirare con i propri occhi le lontane meraviglie che vi trova descritte.
E' in una delle sudicie e polverose stradine di questo quartiere che un giorno incappa in una combriccola di ragazzini della sua età, guidata da una testa calda di nome Shidora. Sebbene il suo buonsenso gli suggerisca a una prima impressione di tenersene alla larga, Tetsu si lascia suo malgrado trascinare nelle loro bighellonate. Mai avrebbe potuto immaginare cosa il destino aveva in serbo per tutti loro...
Capitolo 2(//):- [+] Spoiler
- ...
Statistiche e Parametri:{Base + Livellamento + Equip.}
(ATK): 30 + 10 = 40
(DEF): 30
(VEL): 30 + 45 = 75
(PV): 40
(PT): 40
(FRZ): 40
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- Livello 1: Se la forza è compresa fra 0 e 100 il personaggio può compiere tutti quei lavori che non richiedono una particolare forza fisica nei limiti dell’umano; E' in grado di sollevare oggetti dal peso non superiore a 50 kg circa.
(RES): 30
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- Livello 1: Se la resistenza è compresa fra 0 e 100 il personaggio può sopportare senza troppi problemi la fatica di un lavoro pesante; correre per mezz'ora senza avere il fiatone; reggere attacchi che stenderebbero una persona qualsiasi.
(AGL): 75
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- Livello 1: Se l'agilità è compresa fra 0 e 80 il personaggio può muoversi più agilmente rispetto ad un comune essere umano, ma non potrà ancora correre sui muri.