[Accettata] Scheda di Tetsuya Kisaragi

Moderatori: OP Masters, OP Staff

[Accettata] Scheda di Tetsuya Kisaragi

Messaggio #0 della Pagina da ivi7 » 08/04/2015, 18:12

Informazioni, Statistiche e Background




Informazioni Generali:


Nome: Tetsuya Kisaragi
Età: 17
Sesso: Maschio
Razza/Sottorazza: Uomo Comune
Fazione: Pirata Immagine
Grado & Classe: 9°Grado – III classe
Taglia: 0 Berry
Punti Grado: 0 PG
Stile di combattimento: Stratega
Ciurma:
Ruolo in Ciurma:
Mestiere: Archeologo
Berry: 30.000 Berry
Frutto del Diavolo: //
Haki: //



Aspetto e Background:


Aspetto del Personaggio:
[+] Spoiler
[+] Spoiler
Immagine

Tetsu è un comune ragazzo umano di carnagione molto chiara, caratterizzato da una corporatura piuttosto esile e da un'altezza non certo straordinaria di 172 cm. Il candore della sua pelle si sposa perfettamente con il viola opaco dei suoi occhi e l'argento dei suoi capelli corti, lisci e disordinati, che insieme ai suoi lineamenti nobili gli donano un'apparenza eterea. Se da un lato tuttavia la sua immagine non è solita incutere alcun tipo di timore reverenziale, altrettanto non si può dire del suo sguardo: quando viene scosso da sentimenti d'intensità incontrollabile, infatti, le sue iridi si tingono di una sfumatura sanguigna; l'origine di questo inquietante fenomeno, nonchè la sua spiegazione, è sconosciuta anche allo stesso ragazzo. Il suo tipico look è costituito da una semplice canotta bianca, un paio di pantaloni lunghi neri retti da una larga cintura di cuoio e degli scaldabraccia, anch'essi neri. Ai piedi porta un paio d'infradito consunte ed è solito avvolgersi un mantello grigio provvisto di cappuccio intorno alle spalle, dietro alle quali lega la propria faretra.

Carattere del Personaggio:
[+] Spoiler
Tetsu è un tipo generalmente distaccato e d'indole tranquilla: tende spesso a perdersi nelle proprie riflessioni ed è restio a condividere con gli altri le proprie emozioni. D'intelligenza acuta e mentalità fredda e calcolatrice, ha l'abitudine di rivolgersi agli altri con aria da saccente e un certo senso di superiorità, sebbene in realtà celi un animo gentile e si preoccupi profondamente per chi gli è caro: come conseguenza naturale di ciò, riveste il ruolo di “chioccia” della ciurma. Facilmente incline alla noia, ama i giochi di carte e da tavolo anche se solo raramente riesce a trovare un degno concorrente. Non ha veri e propri vizi, ma se messo davanti ad un boccale rivela una tanto inaspettata quanto apparentemente illimitata resistenza all'alcool. La mentalità analitica unita al suo radicato senso di responsabilità fanno sì che non abbassi pressoché mai la guardia, anche nelle situazioni più rilassate. La sua personalità infine nasconde due lati anomali: il primo emerge quando si ritrova a interagire con le ragazze, dinanzi alle quali il suo tipico pallore lascia il posto ad un forte rossore che ne denuncia un'insospettabile goffaggine nel relazionarsi con l'altro sesso; il secondo si manifesta invece in battaglia o qualora debba compiere scelte cruciali per sè e per i compagni, casi in cui può rivelarsi cinico e addirittura spietato.

Storia del Personaggio:
[+] Spoiler
Capitolo 1(Antefatti):
[+] Spoiler
Tetsuya nasce nella Rotta Maggiore, dal grembo di una donna guerriera di Amazon Lily, frutto bastardo di una relazione con un uomo sconosciuto, dal quale è presumibile che il nascituro abbia ereditato le proprie fattezze. La madre, di cui oggi non ricorda nè il nome nè il volto, lo cela alle altre amazzoni e lo cresce da sola secondo le tradizioni delle Kuja, insegnandogli a sopravvivere nella foresta e a reggere l'arco fin dalla tenera età. Mano a mano che il bambino cresce, però, diventa sempre più difficile nasconderlo e così la donna lo affida ad un anziano studioso di transito dall'isola, che promette di portarlo con sè nei quattro mari e di badare a lui come se fosse il suo nipote naturale.
Ed è proprio da quest'uomo, Endo Kisaragi, che Tetsu prende il proprio nome.
Nella sua nuova casa, in un quartiere moderatamente agiato della città, le cose non vanno meglio dal punto di vista relazionale: la natura schiva e solitaria del bambino gli impedisce di legare con i coetanei, così preferisce trascorrere le giornate apprendendo quante più cose riesca dai libri del nonno adottivo; durante le notti, invece, sgattaiola fuori dall'abitazione e si diverte a correre tra i tetti delle abitazioni o a far pratica con l'arco. Ma per la seconda volta, ad appena 10 anni, il bambino sarà costretto a migrare dal proprio nido: la morte per cause naturali di Endo ed il pignoramento della sua proprietà lo getteranno difatti in strada, un ambiente se si vuole ancor più ostile della giungla che gli ha dato i natali.
Fortunatamente però, Tetsu non è un qualunque ragazzino viziato di città e, messosi alle spalle la dipartita del nonno, si stabilisce nell'unico posto dove non avere nulla è la normalità: il quartiere più malfamato della cittadina, dove nei successivi anni impara a vivere di piccole truffe e a cavarsi dai guai grazie alla sua astuzia. Le sommette di denaro che riesce a rubacchiare e che non gli servono per i beni di prima necessità le investe in pile e pile di libri, che continua a consumare insaziabile, sognando di viaggiare per mare come pirata e studioso e di ammirare con i propri occhi le lontane meraviglie che vi trova descritte.
E' in una delle sudicie e polverose stradine di questo quartiere che un giorno incappa in una combriccola di ragazzini della sua età, guidata da una testa calda di nome Shidora. Sebbene il suo buonsenso gli suggerisca a una prima impressione di tenersene alla larga, Tetsu si lascia suo malgrado trascinare nelle loro bighellonate. Mai avrebbe potuto immaginare cosa il destino aveva in serbo per tutti loro...

Capitolo 2(//):
[+] Spoiler
...



Statistiche e Parametri:{Base + Livellamento + Equip.}


Immagine(ATK): 30 + 10 = 40
Immagine(DEF): 30
Immagine(VEL): 30 + 45 = 75
Immagine(PV): 40
Immagine(PT): 40


(FRZ): 40
[+] Spoiler
Livello 1: Se la forza è compresa fra 0 e 100 il personaggio può compiere tutti quei lavori che non richiedono una particolare forza fisica nei limiti dell’umano; E' in grado di sollevare oggetti dal peso non superiore a 50 kg circa.

(RES): 30
[+] Spoiler
Livello 1: Se la resistenza è compresa fra 0 e 100 il personaggio può sopportare senza troppi problemi la fatica di un lavoro pesante; correre per mezz'ora senza avere il fiatone; reggere attacchi che stenderebbero una persona qualsiasi.

(AGL): 75
[+] Spoiler
Livello 1: Se l'agilità è compresa fra 0 e 80 il personaggio può muoversi più agilmente rispetto ad un comune essere umano, ma non potrà ancora correre sui muri.
Ultima modifica di Geko_M il 11/04/2015, 9:07, modificato 3 volte in totale.
Avatar utente
ivi7
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 06/04/2015, 13:48
Località: Lainate (MI)

Re: Scheda di Tetsuya Kisaragi

Messaggio #1 della Pagina da ivi7 » 08/04/2015, 18:39

Abilità, Equipaggiamento ed Arti Marziali



Abilità:


  • Razza:
    [+] Spoiler
    Bonus ambientale: +5 Atk/Def/Vel in territorio Artificiale.

    Capacità di adattamento: Possono scegliere un’abilità aggiuntiva al 9° grado.

    Istinto di sopravvivenza: Il primo turno di combattimento ignorano gli effetti dei territori Cielo, Ghiacciato, Innevato, Vulcanico/Infuocato, Desertico.

    Astuzia: Quando utilizzano un oggetto che permette un recupero di PV e/o PT ne recuperano 2 in più.

    Passare inosservato: E' più semplice passare inosservati, nascondersi, camuffarsi.

  • Mestiere:
    [+] Spoiler
    Capacità in PvP o TvT:

    Punto debole: La grande esperienza e capacità deduttiva dell'archeologo gli permettono di sfruttare al meglio il proprio stile di combattimento per danneggiare gli avversari.

    Effetti: E' possibile aggiungere un ulteriore effetto di stile alla propria tecnica 1/2/3 volte a combattimento. Un effetto così utilizzato, non conta nel limite di utilizzi massimo, ma non è possibile applicarvi nuovamente punto debole. Occupa la fase di movimento. Oltre a questo, sia in PvP che in TvT è in grado di riparare le armi danneggiate, come riportato sempre nel punto 9 del regolamento.

    Capacità in Combattimento Navale:

    Scoperta eccezionale: Che sia un'invenzione moderna o un manufatto antico, lo studio di antiche battaglie negli stessi fondali o una brillante deduzione, l'archeologo trova il modo giusto per tirar fuori dai guai la nave e l'equipaggio.

    Effetti: 1/2/3 volte a combattimento è possibile aumentare la velocità di movimento della nave di 1/2/3 quadretti.

    Capacità in GdR on:

    Valutare: Gli archeologi sono esperti di oggetti preziosi o antichi, luoghi importanti e storia.

    Effetti: E' possibile comprendere l'autenticità e datare con sufficiente sicurezza un manufatto o un luogo, comprendere quanto sia vecchio o quanto è stato utilizzato, a discrezione del master. E' possibile decifrare più facilmente enigmi e poignee griffe, mediante indovinelli e prove, suggerimenti e condizioni particolari escogitate dal master.

  • Generiche:
    [+] Spoiler
    • Esperto di armi:
      [+] Spoiler
      Il personaggio è abile qualsiasi arma brandisca!

      Requisiti: Tutti gli stili che necessitano l'uso di un'arma.

      Effetto: I malus alle statistiche, i danni e le perdite di PT inflitti dagli effetti delle armi aumentano di 1.
    • Atletico:
      [+] Spoiler
      Il personaggio sa come dosare le forze, risparmiando le energie.

      Requisiti: nessuno.

      Effetti: La spesa in PT per effetti e tecniche di supporto è ridotta di 1.
    • Conoscenze Balistiche:
      [+] Spoiler
      Il personaggio ha una straordinaria padronanza con le armi dalla distanza.

      Requisiti: Nessuno. 

      Effetto: La gittata finale delle vostre tecniche a distanza aumenta di 1.
    • Professore:
      [+] Spoiler
      Historia magistra vitae.

      Requisiti: Mestiere Archeologo

      Effetti: La capacità di mestiere Punto debole non occupa alcuna fase. Un effetto inserito nella tecnica tramite la capacità di mestiere Punto Debole non costa PT.

Equipaggiamento ed Arti Marziali:


  • Busto: //

  • Gambe: //

  • Polso destro: //

  • Polso sinistro: //

  • Armi:
    [+] Spoiler
    • Arma 1: //
    • Arma 2: //

  • Arti marziali: //

  • Slot Speciale: Marsupio: Aggiunge 2 slot oggetti [15.000 berry]

  • Oggettistica:
    [+] Spoiler
    //
Avatar utente
ivi7
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 06/04/2015, 13:48
Località: Lainate (MI)

Re: Scheda di Tetsuya Kisaragi

Messaggio #2 della Pagina da ivi7 » 08/04/2015, 19:02

Tecniche comuni, Stile, Frutto e Haki




  • Tecniche comuni:


    [+] Spoiler
    III Classe
    [+] Spoiler
    9° Grado:
    [+] Spoiler
    Tiro Rapido (Attacco/Distanza)
    Freccia scagliata senza troppe esitazioni, preferendo la velocità d'esecuzione ad una maggiore precisione.
    (Atk +21, Vel +16 – Pt 1)

    Tiro Preciso (Attacco/Distanza)
    Mirando più accuratamente, è possibile causare danni più ingenti qualora si riesca a colpire il nemico in un punto vitale.
    (Atk +23, Vel +14 – Pt 1)

    Intercettazione (Difesa/Distanza)
    Freccia scagliata con l'intenzione di deviare un attacco avversario, in modo da difendere il compagno che ne è bersagliato.
    (Def +20 – Pt 0,5)

    Scarto (Schivata)
    Rapido spostamento atto ad evitare un attacco nemico.
    (Vel + 17 – Pt 1)


    8° Grado:
    [+] Spoiler
    //


    7° Grado:
    [+] Spoiler
    //


    II classe:
    [+] Spoiler
    6° Grado:
    [+] Spoiler
    //


    5° Grado:
    [+] Spoiler
    //


    4° Grado:
    [+] Spoiler
    //


    I classe:
    [+] Spoiler
    3° Grado:
    [+] Spoiler
    //


    2° Grado:
    [+] Spoiler
    //


    1° Grado:
    [+] Spoiler
    //


  • Potenziamenti di Stile:

    • Capacità:
      [+] Spoiler
      Chi sceglie lo stile Stratega può infliggere danni sotto forma di Malus ad una statistica a scelta tra Atk, Def o Vel. Si deve scegliere a quale statistica infliggere malus ogni volta che si usa una tecnica di attacco (se non si sceglie la tecnica infliggerà normali danni ai PV). Non si possono ripartire i malus fra più statistiche (ad esempio una tecnica non può infliggere malus metà all'Atk e metà alla Vel, ma a una sola stat per volta). In caso di malus alla Vel quest' ultimo valore sarà dimezzato (quindi danni inflitti/2). Questi malus sono cumulabili e permangono per tutta la durata del combattimento.
    • Tecnica di supporto:
      [+] Spoiler
      Astuzia: Chi dice che il combattimento è solamente questione di muscoli? A volte usare il cervello in battaglia può portare vantaggi inaspettati.
      Effetti: Dona un bonus di +7/12/17 ATK al valore finale di tutte le tecniche portate con armi Tattiche.
      Costo: 2 PT a turno.

      Carisma: Utilizzando la sua mente brillante e il suo carisma lo stratega può riportare alla calma i suoi compagni, tranquillizzarli, rincuorarli o affermarsi con autorità!
      Effetti: Cura se stesso o un compagno da uno status a scelta tra: Debilitazione, Attrazione, Furia o Intimidazione. Massimo 1/2/3 volte a combattimento.
      Costo: 2 PT.
    • Effetti:
      [+] Spoiler
      Offensivi:

      [+] Spoiler
      Tarpare le ali: L'utilizzatore sa come rendere inermi gli avversari. Utilizzabile con qualunque tipologia di tecnica. La tecnica può colpire 1/2/2 bersagli aggiuntivi che si trovino massimo due quadretti adiacenti a voi o al bersaglio principale. Ogni bersaglio su cui la tecnica vada a segno con successo salterà la fase di movimento nel turno successivo. Massimo 3 volte a combattimento. (Costo: 2 PT)

      Scambio tattico: L'utilizzatore può trovarsi sempre in una posizione di vantaggio rispetto all'avversario. Utilizzabile con qualunque tipologia di tecnica. La tecnica ravvicinata può colpire come se fosse dalla distanza o viceversa. Massimo 1/2/3 volte a combattimento. (Costo: 2 PT)

      Apertura del barbiere: Una serie di finte per portare l'avversario a scoprirsi e colpirlo proprio dove volevate voi. Utilizzabile con qualunque tipologia di tecnica. Indipendentemente dall'esito della tecnica l'avversario subirà una perdita di 2/4/6 PT. Massimo una volta a combattimento. (Costo: 2 PT)

      Doppia apertura: Così come possono avanzare due pedoni per colpire su più fronti, l'utilizzatore può colpire l'avversario in più punti rapidamente. Utilizzabile con qualunque tipologia di tecnica. Se la tecnica va a segno l'avversario subirà un malus di -3/5/7 ATK, DEF o VEL (da scegliere al momento dell'utilizzo) per i prossimi 2/3/4 turni. I malus non sono cumulabili tra loro. Massimo 1 volta a combattimento. (Costo: 2 PT)


      Difensivi:

      [+] Spoiler
      //

  • Frutto del Diavolo:



  • Haki:


Avatar utente
ivi7
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 06/04/2015, 13:48
Località: Lainate (MI)

Re: Scheda di Tetsuya Kisaragi

Messaggio #3 della Pagina da ivi7 » 08/04/2015, 19:04

Conteggio Punti e Berry




Assalti e Missioni:

[+] Spoiler
//


Quest, Fati & Eventi Masterati:

[+] Spoiler
//


Berry:

[+] Spoiler
Berry Spesi:
[+] Spoiler
//

Berry Guadagnati:
[+] Spoiler
//


Avanzamento Punti:

[+] Spoiler
Punti Grado Persi:
[+] Spoiler
//

Punti Grado Ottenuti:
[+] Spoiler
//
Avatar utente
ivi7
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 06/04/2015, 13:48
Località: Lainate (MI)

Re: Scheda di Tetsuya Kisaragi

Messaggio #4 della Pagina da Geko_M » 11/04/2015, 9:06

Scheda accettata! Inizierai la tua avventura sull'Isola di Baterilla, nel Mare Meridionale.

Buon Game! ^^
Avatar utente
Geko_M
We all <3 you!
 
Messaggi: 1555
Iscritto il: 18/08/2014, 10:42


Torna a Pirati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron