[Accettata] Scheda di Shidora S. Greaves

Moderatori: OP Masters, OP Staff

[Accettata] Scheda di Shidora S. Greaves

Messaggio #0 della Pagina da Jotaro Kujo » 08/04/2015, 19:31

Informazioni, Statistiche e Background




Informazioni Generali:


Nome: Shidora Straywolf Greaves
Età: 18
Sesso: Maschio
Razza/Sottorazza: Umano/Umano Comune
Fazione: Immagine
Grado & Classe: 9°Grado/III Classe
Taglia: 0
Punti Grado: 0
Stile di combattimento: Spadaccino
Ciurma:
Ruolo in Ciurma: Capitano
Mestiere: Navigatore
Berry: 30.000
Frutto del Diavolo: //
Haki: //



Aspetto e Background:


Aspetto del Personaggio:
[+] Spoiler
[+] Spoiler
Immagine


Shidora è un ragazzo abbastanza alto, con i suoi 181 cm, dal fisico allenato, abbastanza muscoloso e dalla pelle leggermente abbronzata. I capelli, quasi rasati ai lati e scombinati in alto, sono di un colore rosso fiammante, mentre gli occhi di una strana tonalità tendente all'ambra. Segno particolare sono i tre nei presenti sul suo orecchio destro: a detta sua hanno un significato molto importante, ma è il solo ad esserne a conoscenza. Veste in un modo abbastanza stravagante: è solito indossare una giacca in pelle smanicata di colore nero con un pellicciotto all'altezza del collo, sotto al quale porta una maglietta bianca, anche se spesso è possibile avvistarlo con la sola giacca a coprire il petto nudo. Indossa un cinturone, dei pantaloni sportivi e dei comodi stivali tutti di colore nero. Porta sempre con sé la sua Katana legandola al cinturone in modo da poter estrarla il più velocemente possibile in caso di pericolo. Indossa, tra le altre cose, parecchi orecchini per ciascun orecchio.

Carattere del Personaggio:
[+] Spoiler
Se dovessimo usare un paragone per descrivere il carattere di Shidora, sicuramente lo accosteremmo ad un leone. Fiero e coraggioso come pochi, non teme nulla e nessuno. A causa di alcuni avvenimenti avvenuti durante la sua infanzia, la sua mente ha sviluppato quella che a lui piace chiamare "sindrome dell'imperatore": lui è nato per comandare tutto, così gli è stato detto ed è quello che intende fare. Generalmente serio e di poche parole, lo si potrebbe definire un uomo violento e alquanto irrazionale. Non si fida degli estranei, quindi non esiterebbe ad attaccarli nel caso percepisse una sorta di minaccia provenire da essi. Ciò nonostante, Shidora ha un proprio codice d'onore e morirebbe pur di seguirlo. Tiene particolarmente ai membri della sua ciurma, visto che sostiene che lo abbiano salvato da una morte lenta e inesorabile. Sarebbe pronto a sacrificarsi in qualunque momento per ciascuno di loro, senza alcuna esitazione. Odia l'alcool a causa di alcuni episodi di violenza domestica subiti dalla madre da parte del padre, ma non riesce a rifiutare qualche boccale di Rum nel caso se ne presentasse l'occasione. Inoltre è particolarmente attaccato ai soldi. Ultimo fattore di estrema importanza sul carattere di Shidora è l'amore morboso per Scarlett, la propria sorellina: potrebbe uccidere chiunque le faccia del male e tende a non farla avvicinare da nessuno, membri della ciurma esclusi.

Storia del Personaggio(Background e storia del personaggio diviso in capitoli):
[+] Spoiler
Capitolo 1 - Randagio:
[+] Spoiler
Shidora non è nato cattivo, semplicemente lo è diventato col tempo.
Cresciuto in un quartiere malfamato della cittadina, Sshidora comincia la sua infanzia praticamente in mezzo alla strada, insieme alla sorellina, per allontanarsi dall'aria opprimente che si respirava all'interno di quella maledetta casa. Il padre, Ivan Straywolf, è un fallito bastardo: durante la giornata va girando di bettola in bettola, per poi ritirarsi in casa la notte e sfogare le sue frustrazioni da ubriaco sulla moglie. La madre, Kana Greaves, è una donna dalla bellezza mozzafiato e dal carattere molto forte, vittima delle violenze del marito, ma sempre amorevole verso i propri bambini. In ogni caso, Shidora passa i primi anni della sua vita in mezzo alla strada imparando immediatamente a dover crescere da solo con la propria forza per poter sopperire ai bisogni suoi e di Scarlett; purtroppo però la sua forza non è sufficiente e gli altri bambini finiscono sempre per avere la meglio su di lui che, più debole ed in inferiorità numerica, si ritrova sempre più sanguinante e malconcio mentre i giocattoli suoi e della sorellina vengono portati via. Un giorno, all'età di 10 anni, Shidora viene avvicinato da uno strano individuo: è un uomo sulla quarantina, sporco e malconcio anche lui, con una lunga barba riccioluta, due denti d'oro sul davanti ed un turbante per copricapo; dice di essere un indovino e di aver visto qualcosa in lui: qualcosa di estremamente misterioso. Il ragazzino, incuriosito da quelle parole, chiese all'indovino cosa intendesse, ma l'uomo non rispose; o meglio, disse che avrebbe risposto alla domanda solamente sotto pagamento. In pratica i suoi servigi avevano un prezzo, e quel prezzo era di 100.000 Berry. Senza pensarci troppo, in quanto l'odiava con tutto se stesso, Shidora si intrufolò nella camera dei genitori e, aprendo l'armadio dove il padre teneva i soldi vinti col gioco alla taverna, afferrò la somma richiesta dall'indovino e ritornò da lui. L'uomo, vedendo ritornare il bambino con i soldi da lui richiesti in mano, scoppiò in una risata subdola, farfugliando anche delle parole un pò strane: Shidora potrebbe giurare di avergli sentito dire "che stupido!" tra una risata e l'altra, ma ancora non riesce a capire il perchè. Comunque le parole dell'indovino furono:

<<Tu sei destinato a grandi cose, ragazzino! Se solo volessi, potresti comandare tutti i bambini dell'isola con la tua forza e diventare ricchissimo! Posso dirlo con certezza, tutti i più grandi uomini del passato avevano quei tre nei sull'orecchio destro! Per riuscirci, però, dovrai essere più cattivo, altrimenti non ce la farai!>>


Inutile dire che pronunciate quelle parole l'indovino si alzò dalla propria postazione e sparì in direzione del porto col gruzzolo più grande della sua vita tra le mani. L'indovino era un fanfarone, ma Shidora era un bambino e quindi aveva creduto per filo e per segno a tutto quello che aveva detto. Rinvigorito dalle parole dell'uomo,il bambino gentile si trasformò in un nanosecondo in un delinquente. Come prima cosa decise che l'avrebbe fatta pagare ai bambini che avevano preso i suoi giocattoli e, soprattutto, quelli di Scarlett. Tornato a casa, Shidora afferrò dunque la spada che la madre teneva sotto al letto per tenere lontana i malviventi della zona e si palesò davanti agli altri bambini. Bastò qualche minuto al nuovo, incattivito, Shidora per abbattere tutti gli altri bambini, recuperare i giocattoli e costringerli ai suoi piedi.

<<Hai visto, Scarlett? Il fratellone è il più forte!!>>

Capitolo 2 - Il giorno della partenza:
[+] Spoiler
Sono passati 8 anni dal giorno in cui Shidora ha incontrato l'indovino. Adesso è il boss di una banda di delinquenti atipici: ha fatto piazza pulita di tutti gli stronzi che gli avevano messo i bastoni tra le ruote da bambino e si è circondato di alcuni fedelissimi compagni che considera la propria famiglia. Un giorno, stancatosi della routine di delinquenza cittadina ed alla ricerca di nuove avventure, Shidora decide che è arrivato il momento di conquistare il mondo. Prendendo il cognome della madre, prende quindi il mare per diventare un pirata insieme al resto dei suoi compagni.



Statistiche e Parametri:{Base + Livellamento + Equip.}


Immagine(ATK): 30 + 25 (9° Grado) = 55
Immagine(DEF): 30
Immagine(VEL): 30 + 30 (Razza) = 60
Immagine(PV): 40
Immagine(PT): 40


(FRZ): 55
[+] Spoiler
Livello 1: Se la forza è compresa fra 0 e 100 il personaggio può compiere tutti quei lavori che non richiedono una particolare forza fisica nei limiti dell’umano; E' in grado di sollevare oggetti dal peso non superiore a 50 kg circa.

(RES): 30
[+] Spoiler
Livello 1: Se la resistenza è compresa fra 0 e 100 il personaggio può sopportare senza troppi problemi la fatica di un lavoro pesante; correre per mezz'ora senza avere il fiatone; reggere attacchi che stenderebbero una persona qualsiasi.

(AGL): 60
[+] Spoiler
Livello 1: Se l'agilità è compresa fra 0 e 80 il personaggio può muoversi più agilmente rispetto ad un comune essere umano, ma non potrà ancora correre sui muri.
Ultima modifica di Geko_M il 11/04/2015, 9:09, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Jotaro Kujo
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 03/04/2015, 23:30

Re: Scheda di Shidora S. Greaves

Messaggio #1 della Pagina da Jotaro Kujo » 08/04/2015, 19:35

Abilità, Equipaggiamento ed Arti Marziali



Abilità:


  • Razza:
    [+] Spoiler
    Bonus ambientale: +5 Atk/Def/Vel in territorio Artificiale.

    Capacità di adattamento: Possono scegliere un’abilità aggiuntiva al 9° grado.

    Istinto di sopravvivenza: Il primo turno di combattimento ignorano gli effetti dei territori Cielo, Ghiacciato Innevato, Vulcanico/Infuocato, Desertico.

    Astuzia: Quando utilizzano un oggetto che permette un recupero di PV e/o PT ne recuperano 2 in più.

    Passare inosservato: E' più semplice passare inosservati, nascondersi, camuffarsi.
  • Mestiere:
    [+] Spoiler
    Navigatore: Permette di tracciare rotte, leggerle, in modo tale che si possa navigare per i mari sapendo dove si sta realmente andando e fungere da supporto durante le battaglie navali.

    Capacità PvP o TvT:


    Conoscenze elementali e ambientali: La fisica, la geologia e le scienze naturali, vengono in soccorso del navigatore anche quando si tratta di combattimento. Grazie ad esse, infatti il navigatore riconosce prima degli altri elementi e terreni, a parità di condizioni.

    Effetti: Bonus e malus dovuti a terreni ed elementi sono aumentati o ridotti di 2/4/6 quando li applica il navigatore.

    Capacità in Combattimento Navale:


    Navigare in sicurezza: Il navigatore conosce i pericoli del mare e sa come affrontarli, affinché la nave subisca meno danni possibili.

    Effetti: Oltre al danno ridotto, subito dalla nave grazie alla presenza del navigatore a bordo, questa subisce 1 danno in meno per ogni navigatore presente e cosciente sulla stessa.

    Capacità in GdR on:


    Scienze naturali: Il navigatore è un esperto naturalista e un acuto osservatore, oltre ad avere un ottimo senso dell'orientamento. Quando si assiste a fenomeni naturali, quando ci si perde in ambienti esterni o in grotte non artificiali, il navigatore è il meno spaesato di tutti.

    Effetti: A discrezione del master, ottiene suggerimenti aggiuntivi riguardo alla vera natura di isole, fenomeni di origine naturale e orientamento nella natura.
  • Generiche:
    [+] Spoiler
    • Slot Extra: Volontà Indomita
      [+] Spoiler
      Il personaggio non si tira indietro davanti a nulla, anche a costo della propria vita!

      Requisiti: nessuno.

      Effetto: E' possibile usare i PV al posto dei PT per pagare qualsiasi costo.
    • Slot 1: Atletico
      [+] Spoiler
      Il personaggio sa come dosare le forze, risparmiando le energie.

      Requisiti: nessuno.

      Effetto: La spesa in PT per effetti e tecniche di supporto è ridotta di 1.[/i]
    • Slot 2: Mastro Timoniere
      [+] Spoiler
      Seguirò la rotta migliore!

      Requisiti: Mestiere Navigatore.

      Effetto: Aumenta di 2 il valore conferito dalla capacità di mestiere Conoscenze Elementali ed Ambientali. Riduce di 2 i danni subiti da tecniche portate con elementi e aumenta di 2 i danni inflitti dalle vostre tecniche portate con elementi.
    • Slot 3: Gioco di polso
      [+] Spoiler
      Oops! Credo che ti sia caduta per terra l’arma.

      Requisiti: spadaccino.

      Effetto: Dopo aver colpito con successo un avversario con un attacco ravvicinato, è possibile disarmarlo rinunciando al danno inflitto, senza rispettare le limitazioni del numero di danni per disarmare.
    • Slot 4 (8° grado):
      [+] Spoiler
      .
    • Slot 5 (7° grado):
      [+] Spoiler
      .
    • Slot 6 (6° grado):
      [+] Spoiler
      .
    • Slot 7 (5° grado):
      [+] Spoiler
      .
    • Slot 8 (4° grado):
      [+] Spoiler
      .
    • Slot 9 (3° grado):
      [+] Spoiler
      .
    • Slot 10 (2° grado):
      [+] Spoiler
      .
    • Slot 11 (1° grado):
      [+] Spoiler
      .

Equipaggiamento ed Arti Marziali:


  • Busto:

  • Gambe:

  • Polso destro: (Da occupare solo ed esclusivamente dal Loge pose, qualora ne foste in possesso, lumacofono da polso, oppure ciondoli, bracciali, amuleti, che troverete durante il vostro cammino)

  • Polso sinistro: (Da occupare solo ed esclusivamente dal Loge pose, qualora ne foste in possesso, lumacofono da polso, oppure ciondoli, bracciali, amuleti, che troverete durante il vostro cammino)

  • Armi:
    [+] Spoiler
    • Arma 1:
    • Arma 2:
  • Arti marziali:
    [+] Spoiler
    • Arte marziale 1:
    • Arte marziale 2:
  • Slot Speciale: Marsupio: Aggiunge 2 slot oggetti [15.000 berry]

  • Oggettistica:
    [+] Spoiler
    .
Immagine


SCHEDA DEL GDR Immagine

Nome PG: Shidora Straywolf Greaves
Razza: Umano Comune
Taglia: Immagine -
Frutto: -
Mestiere: Navigatore
Stile: Spadaccino
Posizione attuale: Schitliva
Scheda: Qui
Avatar utente
Jotaro Kujo
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 03/04/2015, 23:30

Re: Scheda di Shidora S. Greaves

Messaggio #2 della Pagina da Jotaro Kujo » 08/04/2015, 19:40

Tecniche comuni, Stile, Frutto e Haki




  • Tecniche comuni:


    [+] Spoiler
    III Classe
    [+] Spoiler
    9° Grado:

    [+] Spoiler
    Attacco:
    [+] Spoiler
    Attacco 1: Un potente fendente.
    -Gittata: Ravvicinata/Distanza
    -Effetti: //
    (Atk +19, Vel +10 – Pt 0,5)

    Attacco 2: Un potente fendente.
    -Gittata: Ravvicinata/Distanza
    -Effetti: //
    (Atk +21, Vel +16 – Pt 1)


    Difesa:
    [+] Spoiler
    Difesa 1: Una difesa resistente.
    -Gittata: Ravvicinata/Distanza
    -Effetti: //
    (Def +24 – Pt 1)


    Schivata:
    [+] Spoiler
    Schivata 1: Una veloce schivata.
    (Vel + 13 – Pt 0,5)

    8° Grado:
    [+] Spoiler
    .


    7° Grado:
    [+] Spoiler
    .


    II classe:
    [+] Spoiler
    6° Grado:
    [+] Spoiler
    .


    5° Grado:
    [+] Spoiler
    .


    4° Grado:
    [+] Spoiler
    .


    I classe:
    [+] Spoiler
    3° Grado:
    [+] Spoiler
    .


    2° Grado:
    [+] Spoiler
    .


    1° Grado:
    [+] Spoiler
    .


  • Potenziamenti di Stile:


    • Capacità: Spadaccino
      [+] Spoiler
      Colui che raggiunge una certa abilità nell’utilizzo delle armi da taglio avrà la possibilità di specializzarsi nel combattimento con questo tipo di armi, fino a sbloccare poteri incredibili, come ad esempio lanciare fendenti di pura energia con la spada.

      Requisiti: Per utilizzare tecniche di supporto ed effetti dello stile spadaccino è necessaria un'arma da taglio.

      Capacità: Chi sceglie lo stile spadaccino sarà in grado di usare tecniche alla distanza, anche difensive, con un'arma da taglio sotto forma di fendenti.
    • Tecnica di supporto: Berserk
      [+] Spoiler
      Lo spadaccino riesce a incanalare il proprio spirito nella spada rendendo egli stesso un’arma umana e l’arma un essere con coscienza propria, così facendo perde ogni tipo di pietà e si lascia trasportare dalla furia distruttrice.

      Effetti: Dona un bonus di +10 ATK al valore finale di tutte le tecniche portate con armi da taglio.
      Costo: 2 PT a turno.
    • Effetti:
      [+] Spoiler
      Offensivi:
      [+] Spoiler
      Fendente Devastante: Questo colpo particolarmente potente scatena una forza in grado di colpire in linea retta qualunque cosa. Utilizzabile con qualunque tipologia di tecnica. La tecnica può colpire il primo bersagli aggiuntivo che si trovi dietro il bersaglio principale rispetto alla provenienza dell'attacco ad una distanza di massimo 6 quadretti in linea retta, questi quadretti di distanza non possono essere aumenti o ridotti in nessun modo e ignorano la gittata della tecnica. Massimo 3 volte a combattimento.(Costo: 2 PT)

      Colpo cocca di Freccia: Questa particolare tecnica permette che la ferita inferta non si apra subito, ma lo faccia in ritardo con effetti molto più temibili. Utilizzabile solo con una tecnica ravvicinata. Se la tecnica va a segno si rinuncia al danno inflitto, all'inizio del terzo turno dopo l'utilizzo della tecnica l'avversario subirà il danno con un danno aggiuntivo di 8 PV. Questo danno non può essere ridotto in alcun modo. Massimo 1 volta a combattimento.(Costo: 2 PT)

      Fendente Elementale: Grazie alla maestria dello spadaccino la spada riesce a sfruttare il potere di un elemento. Utilizzabile con qualunque tipologia di tecnica. La tecnica ottiene un elemento a scelta tra: Fuoco, Elettricità, Ghiaccio. Massimo 1 volta a combattimento.(Costo: 2 PT)

      Fendenti furiosi: Lo spadaccino attacca con tutta la furia di cui è capace. Utilizzabile con qualunque tipologia di tecnica. Indipendentemente dall'esito della tecnica questa infligge un danno di 2 PV. Massimo 4 volta a combattimento.(Costo: 2 PT)
  • Frutto del Diavolo:


  • Haki:


Ultima modifica di Jotaro Kujo il 08/04/2015, 21:48, modificato 1 volta in totale.
Immagine


SCHEDA DEL GDR Immagine

Nome PG: Shidora Straywolf Greaves
Razza: Umano Comune
Taglia: Immagine -
Frutto: -
Mestiere: Navigatore
Stile: Spadaccino
Posizione attuale: Schitliva
Scheda: Qui
Avatar utente
Jotaro Kujo
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 03/04/2015, 23:30

Re: Scheda di Shidora S. Greaves

Messaggio #3 della Pagina da Jotaro Kujo » 08/04/2015, 19:41

Conteggio Punti e Berry




Assalti e Missioni:

[+] Spoiler
Qui andrà inserito il link al post dove avete svolto tutti gli incarichi/assalti settimanali (usando il permalink), con annessi punti grado e berry che avete guadagnato, in questo modo:

Missione/Assalto (con annesso permalink): +X Punti Grado + X berry


Quest, Fati & Eventi Masterati:

[+] Spoiler
Qui andrà inserita la lista delle quest, dei fati e degli altri eventi masterati a cui avete preso parte con annessi permalink: Il permalink dev'essere quello del post del master in cui siete esclusi in caso di fallimento o quello finale del master in caso di riuscita della quest. Dovrete anche tenere conto e riportare le ricompense ottenute (comprese ricompense sotto forma di armi/oggetti ecc.).

Esempio:

Quest/fato/ecc - Completata/Fallita (con annesso permalink)
Ricompense: X P.G./Berry


Berry:

[+] Spoiler
Qui dovrà essere tenuto il conteggio dei berry guadagnati e spesi con annessi permalink. Ogni qual volta si guadagnano o spendono berry, si dovrà aggiornare questo post con il permalink al post dove si spendono/guadagnano. Sono compresi tra questi anche le transazioni di berry tra pg, quindi se un compagno vi dona soldi o viceversa dovrete segnarlo qui, lo stesso vale se prendete o mettete soldi nella cambusa della nave. Eventuali ricompense di assalti, quest, fati o altri eventi masterati vanno sempre segnate qui, ma potrete omettere il permalink che andrà messo nell'apposito spazio.

Berry Spesi:
[+] Spoiler
Qui va tenuta la lista dei berry spesi (con annessi Permalink)

Berry Guadagnati:
[+] Spoiler
Qui va tenuta la lista dei berry guadagnati (con annessi Permalink)


Avanzamento Punti:

[+] Spoiler
Qui dovrà essere tenuto il conteggio dei Punti Grado guadagnati con annessi permalink. Ogni qual volta si guadagnano o vi vengono detratti Punti, si dovrà aggiornare questo post con il permalink al post dove si ottengono/perdono Punti. Eventuali ricompense di assalti, quest, fati o altri eventi masterati vanno sempre segnate qui, ma potrete omettere il permalink che andrà messo nell'apposito spazio.

Punti Grado Persi:
[+] Spoiler
Qui va tenuta la lista dei Punti Grado persi (con annessi Permalink)

Punti Grado Ottenuti:
[+] Spoiler
Qui va tenuta la lista dei Punti Grado ottenuti (con annessi Permalink)
Immagine


SCHEDA DEL GDR Immagine

Nome PG: Shidora Straywolf Greaves
Razza: Umano Comune
Taglia: Immagine -
Frutto: -
Mestiere: Navigatore
Stile: Spadaccino
Posizione attuale: Schitliva
Scheda: Qui
Avatar utente
Jotaro Kujo
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 03/04/2015, 23:30

Re: Scheda di Shidora S. Greaves

Messaggio #4 della Pagina da Geko_M » 11/04/2015, 9:09

Scheda accettata! Inizierai la tua avventura nell'Isola di Lyneel, nel Mare Settentrionale.

Buon Game! ^^
Avatar utente
Geko_M
We all <3 you!
 
Messaggi: 1555
Iscritto il: 18/08/2014, 10:42


Torna a Pirati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron