[Accettata] Scheda di Satoshi Kiyokuro

Moderatori: OP Masters, OP Staff

[Accettata] Scheda di Satoshi Kiyokuro

Messaggio #0 della Pagina da Gigax » 09/04/2015, 15:32

Informazioni, Statistiche e Background




Informazioni Generali:


Nome: Satoshi Kiyokuro
Età: 18
Sesso: Maschio
Razza/Sottorazza: Umano Comune
Fazione: Immagine
Grado & Classe:9 grado, III classe
Taglia: 0
Punti Grado: 0
Stile di combattimento: Spadaccino
Ciurma/Squadra:
Ruolo in Ciurma/Squadra: Medico
Mestiere: Medico
Berry: 30.000
Frutto del Diavolo: /
Haki: /



Aspetto e Background:


Aspetto del Personaggio
[+] Spoiler
Satoshi è un ragazzo alto 190 cm per un peso di circa 80 kg, ha una corporatura slanciata ed un portamento elegante, la sua muscolatura è ben definita ma più tendente all’ agilità che alla potenza per questo i suoi muscoli risultano sfilanti ma definiti. Il ragazzo ha dei capelli di color nero inteso, corvino per la precisione, una capigliatura mediamente lunga, con dei ciuffi di capelli che gli cascano sulla fronte fin sull’ occhio o anche un po’ più in basso. Ha dei lineamenti del volto molto puliti e lineari, con occhi di un blu spaventosamente intenso, quasi inquietante, un naso di medie dimensioni e lineare e delle orecchie leggermente coperte dai capelli, con infine un pizzetto di piccole dimensioni e di colore nero. Satoshi è solitamente vestito con un lungo cappotto nero a doppiopetto con bottoni grigi sul petto, e dei risvolti anch’ essi grigi sulle maniche, con al di sotto un cardigan anch’ esso nero spezzato da un foulard bianco intorno al collo e dei guanti di colore nero. Indossa quindi un pantalone nero abbastanza stretto con al di sotto degli stivali ad altezza stinco, anch’ essi di colore nero. L’ unica cosa di colore diverso oltre il foulard è dunque la fascia che gli cinge la vita, di colore bianca e blu, in cui appoggia la sua katana.

Carattere del Personaggio:
[+] Spoiler
Satoshi è un ragazzo dotato di un forte spirito critico, ha una naturale tendenza ad osservare le cose per comprenderle ed analizzarle in modo più ampio e logico possibile cercando di eliminare dalla sua mente pregiudizi e cattiverie. Questo sua forma mentis si riflette dunque anche in battaglia dove cerca sempre di non agire d’ impulso ma di pensare, di valutare tutte le opzioni possibili e scegliere la migliore anche qualora quest’ ultima comportasse dei sacrifici, lui sarebbe il primo ad essere pronto a sostenerli e non potrebbe scegliere una cosa sapendo che non sia la miglior soluzione o almeno quella che riteneva migliore. Nonostante la sua freddezza nei modi e nell’ agire in situazioni tese e nonostante sia figlio unico di una famiglia non propriamente felice, Satoshi è un ragazzo dolce che ama la compagnia, è inizialmente diffidente con il prossimo ma quando riesce a relazionarsi più compiutamente con qualcuno gli si lega in maniera molto intensa e si adopera per aiutarli in ogni modo possibile, proprio come fa con i suoi compagni d’ infanzia con i quali ha un forte legame. Il ragazzo è certamente un tipo riflessivo e protettivo, tuttavia non invade mai il personale degli altri, anche se un suo compagno fa una stupidaggine cercherà solo un modo di limitare i suoi danni, ma non ama imporre la sua volontà, ama condividerla e scegliere con i suoi compagni ed in maniera discussa. Non è assolutamente un tipo violento o attaccabrighe, tuttavia è molto protettivo con i suoi compagni e non ha remore a sporcarsi le mani se necessario, le sue azioni sono tese a quanto sia meglio e più utile fare per se e i compagni, gli scrupoli di azioni rudi non lo spaventano, anche se proprio non riesce a tollerare azioni di deliberata violenza contro indifesi. Ha una forte avversione per le autorità in relazione a quanto patito con il padre ma nonostante ciò si cala bene in mentalità di gruppo, non è un anarchico bensì si ritiene un po’ come il protettore silenzioso del suo gruppo e cerca sempre di tenere unite le persone a cui tiene. Prima di incontrare i suoi amici era dunque abbastanza introverso, tuttavia anche se ha sempre mantenuto il suo comportamento da nobile guerriero si è man mano avvicinato all’ essere più gioviale e partecipativo nell’ ilarità e follia dei suoi compagni, carpendo la bellezza del condividere insieme emozioni e gioie con i proprio amici. È un ragazzo diffidente verso gli altri e sempre sull’ attenti, tuttavia quando si relaziona a fondo con qualcuno diventa molto più espansivo e si fida fortemente dei suoi amici, lasciando da parte la sua diffidenza di base.

Storia del Personaggio:
[+] Spoiler
Capitolo 1(Da bambino all’incontro con il capitano): Satoshi è figlio unico di una famiglia all’ apparenza molto normale e comune. Il ragazzo è figlio di un padre ex-marine in pensione e di una madre casalinga ed estremamente isterica, con sbalzi improvvisi dal silenzio tombale a continue urla, sempre sottomessa alle parole del marito nonostante da giovane volesse intraprendere la via degli studi. La giovinezza di Satoshi è quindi una reazione alla condizione della sua famiglia, specialmente del padre, che si riteneva egli stesso un fallito, un uomo che aveva adempiuto compiti macabri e immorali per pochi soldi, e che ora che era in pensione era un uomo qualunque, un essere inutile come egli si riteneva per tutta la sua vita, che in preda ai fumi dell’ alcool narrava tutte le orride cose in passato fatte al giovane figlio. Satoshi era spesso in conflitto con il padre, i due vedevano le cose in modo molto diverso, il giovane aveva un forte spirito critico ed una notevole sete di conoscenza e di crescita, non riusciva ad accettare l’ ignavia e l’ immobilismo del padre, che pur non essendo mai violento con lui era come una sagoma inutile nella vita del ragazzo, che vedeva qualche sprazzo di luce solo nelle parole della sorella del padre quando erano soli, che di nascosto dal padre stesso che voleva per il figlio una vita piatta e “di comodo” come la sua, dava al ragazzo qualche libro e lo spronava a divenire una persona migliore. La situazione era dunque chiaramente insostenibile per il ragazzo che già dai 7 anni cominciava ad uscire continuamente di casa e a fare la spola tra la scuola, a cui per fortuna era obbligato dalla legge ad andare senza che il padre potesse far nulla, e la strada, nei luoghi più disparati, spesso e volentieri luoghi anche abbastanza malfamati. Proprio in uno di questi vicoli il ragazzo si trovò ad affrontare due ragazzi più grandi che volevano rubargli i libri di scuola, l’ unico avere del ragazzo che dapprima provò a scappare, ma una volta divenuta impossibile la fuga, provò ad opporre resistenza e venne brutalmente picchiato e derubato. Il ragazzo era molto scosso e di rientro a casa solo la madre sembrò curarsi della cosa cercando di ridurre i dolori del figlio per come poteva mentre il padre dapprima non disse ne fece niente, fino a che a cena, o quella che poteva definirsi tale, con fare spento e quasi schifato disse al figlio che i 2 ragazzi li aveva mandati proprio lui, per fargli capire di smettere di fare il grande uomo e che non era assolutamente nessuno. La reazione emotiva di Satoshi fu di totale sbigottimento e sdegno, ma quando vide la madre trattenere a stento le lacrime, complice e in un certo senso causa di quel senso di nullità percepito dal padre da lei sempre criticato, capì che in quel momento nulla poteva fare se non tacere, e così fece. Il ragazzo aveva capito bene che doveva crescere e divenire più forte, così i giorni seguenti non faceva altro che andare in biblioteca alla ricerca di qualcosa che potesse aiutarlo, e finalmente dopo lunghe ricerche lo trovò, un libro sul Bushido. Satoshi rubò il libro e lo lesse in maniera continuativa o quasi fino a finirlo, lo rilesse fino a conoscere ogni rigo di quel libro e decise di far suoi tutti quegli insegnamenti e far nascere così in lui una nuova persona. Il giovane compiuti dunque gli 8 anni cominciava a passare tutte le sue giornate ad allenarsi mentalmente e fisicamente secondo quei dettami, i suoi allenamenti erano quasi folli per un ragazzino, ma lui voleva crescere e divenire migliore, si allenava con una cura per i dettagli praticamente maniacale, voleva raggiungere la perfezione nel suo corpo e nella sua testa, la sua rapidità e agilità, doti che aveva innate, dovevano crescere a dismisura, voleva divenire lo spadaccino più veloce e letale del mondo, voleva scrivere il suo nome nella storia e divenire un vero guerriero nobile, ma non di danaro bensì d’ animo, riuscendo con la sua forza a ribaltare le ingiustizie e lo schifo del mondo in cui viveva. Per fare ciò si addestrava a ritmi incredibili per un semplice bambino e andando a scavare nelle vecchie cose del padre riuscì a trovare una vecchia katana, niente di eccezionale ma meglio di nulla. L' allenamento del piccolo continuava incessantemente e senza rallentamenti, questo però lo portava spesso a ferirsi o avere qualche problema di salute, così decise che era ora di trovare un modo per proseguire i suoi allenamenti e allo stesso tempo riuscire ad alleviare questi dolori. La soluzione la trovò in alcuni libri di medicina, nulla di estremamente complesso ma cominciò ad avvicinarsi alla materia e ad interessarsi ad essa apprendendo mano a mano le basi teoriche e pratiche almeno delle operazioni più semplici come bendaggio e sterilizzazione, conoscenze poi che sarebbero cresciute con il passare degli anni. Tuttavia questo era solo l’ inizio di un qualcosa di molto diverso e più grande, Satoshi era infondo un ragazzo sereno che amava la natura e le persone, purtroppo però si sentiva molto solo e la vita che sosteneva per crescere bene ed in fretta per scappar via di casa non lo circondavano certo di amici, ma la cosa sarebbe presto cambiata, la sua vita era vicina ad una svolta. Infatti di li a poco ormai sempre più maturo e addestrato il ragazzo ebbe modo di incrociare ancora una volta i due tizi che tempo addietro l’ avevano picchiato, decidendo dunque di fermare le loro sporche azioni dopo che seguendoli per qualche giorno, ebbe modo di capire che erano tristemente soliti nel vessare i più deboli. Il ragazzo aveva ormai compiuto gli 11 anni e il suo addestramento aveva ormai dato i primi frutti tangibili, era giunto il momento di uscire allo scoperto e cominciare a mettere in pratica quanto appreso fino ad allora
[+] Spoiler
//

Capitolo 2(Titolo del capitolo):
[+] Spoiler
.



Statistiche e Parametri:{Base + Livellamento + Equip.}


Immagine(ATK): 30+(1 nono grado)= 31
Immagine(DEF): 30
Immagine(VEL): 30+(24 nono grado+30 iniziali)=84
Immagine(PV): 40
Immagine(PT): 40


(FRZ): 31
(RES): 30
(AGL): 84
Ultima modifica di Geko_M il 18/04/2015, 10:24, modificato 4 volte in totale.
Avatar utente
Gigax
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 04/04/2015, 10:48

Re: Scheda di Satoshi Kiyokuro

Messaggio #1 della Pagina da Gigax » 09/04/2015, 15:33

Abilità, Equipaggiamento ed Arti Marziali



Abilità:


  • Razza: Umano/comune
    [+] Spoiler
    Bonus Ambientale: +5 Atk/Def/Vel in territorio Artificiale.

    Capacità di Adattamento: Possono scegliere un’abilità aggiuntiva al 9° grado.

    Istinto di Sopravvivenza: Il primo turno di combattimento ignorano gli effetti dei territori Cielo, Ghiacciato/Innevato, Vulcanico/Infuocato, Desertico.

    Astuzia: Quando utilizzano un oggetto che permette un recupero di PV e/o PT ne recuperano 2 in più.

    Passare Inosservato: E' più semplice passare inosservati, nascondersi, camuffarsi.
  • Mestiere: Medico
    [+] Spoiler
    Capacità in PvP o TvT

    Pronto Soccorso: Il medico sa che un intervento rapido con una cura adeguata rappresenta la differenza tra la vita e la morte.
    Effetti: Il medico puo' guarire fino a 20/40/60 PV durante un combattimento, distribuiti in più utilizzi dell'abilità. Ad ogni utilizzo è possibile curare un solo bersaglio. Occupa la fase di attacco.

    Capacità in Combattimento Navale:

    Prevenzione Navale: Il medico ha studiato anche le più basilari norme di sicurezza e di igiene sulle imbarcazioni. Facendole rispettare in modo ferreo puo' prevenire incidenti e danni collaterali.
    Effetti: I danni subiti dalla ciurma durante i combattimenti navali sono ridotti di 1/2/3.

    Capacità in GdR On:

    Autopsia: Comprendere cosa affligge un malato o le cause della morte di un poveraccio è alla base delle competenze di un medico.
    Effetti: In questi casi il master puo' concedere al medico degli indizi aggiuntivi.
  • Generiche:
    [+] Spoiler
    • Esperto d'armi (slot extra):
      [+] Spoiler
      Il personaggio è abile qualsiasi arma brandisca!
      Requisiti: Tutti gli stili che necessitano l'uso di un'arma.
      Effetto: I malus alle statistiche, i danni e le perdite di PT inflitti dagli effetti delle armi aumentano di 1.
    • Atletico:
      [+] Spoiler
      Il personaggio sa come dosare le forze, risparmiando le energie.
      Requisiti: Nessuno.
      Effetti: La spesa in PT per effetti e tecniche di supporto è ridotta di 1.
    • Rubare migliorato:
      [+] Spoiler
      Vediamo un po’… cosa abbiamo qui?

      Requisiti: Nessuno.

      Effetto: Per rubare è sufficiente che la vostra VEL sia superiore di 15 rispetto a quella dell'avversario.
    • Bucaniere rissaiolo:
      [+] Spoiler
      Questo ti farà un po’ male, ma non ti ucciderà. Non ora almeno…

      Requisiti: Spadaccino, Gladiatore, Medico specialista, Stratega o Cantore dei mari.

      Effetto: L'utilizzatore puo' decidere di infliggere danni ai PT con i suoi attacchi, piuttosto che danni ai PV. I suoi danni sono tuttavia dimezzati per eccesso. Un Avversario che termina i PT a causa di un attacco portato dall'utilizzatore è considerato K.O.
    • Slot 4 (8° grado):
      [+] Spoiler
      .
    • Slot 5 (7° grado):
      [+] Spoiler
      .
    • Slot 6 (6° grado):
      [+] Spoiler
      .
    • Slot 7 (5° grado):
      [+] Spoiler
      .
    • Slot 8 (4° grado):
      [+] Spoiler
      .
    • Slot 9 (3° grado):
      [+] Spoiler
      .
    • Slot 10 (2° grado):
      [+] Spoiler
      .
    • Slot 11 (1° grado):
      [+] Spoiler
      .

Equipaggiamento ed Arti Marziali:


  • Busto:

  • Gambe:

  • Polso destro: (Da occupare solo ed esclusivamente dal Loge pose, qualora ne foste in possesso, lumacofono da polso, oppure ciondoli, bracciali, amuleti, che troverete durante il vostro cammino)

  • Polso sinistro: (Da occupare solo ed esclusivamente dal Loge pose, qualora ne foste in possesso, lumacofono da polso, oppure ciondoli, bracciali, amuleti, che troverete durante il vostro cammino)

  • Armi:
    [+] Spoiler
    • Arma 1:
    • Arma 2:
  • Arti marziali:
    [+] Spoiler
    • Arte marziale 1:
    • Arte marziale 2:
  • Slot Speciale: Marsupio: Aggiunge 2 slot oggetti [15.000 berry]

  • Oggettistica:
    [+] Spoiler
    .
Ultima modifica di Gigax il 11/04/2015, 12:18, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Gigax
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 04/04/2015, 10:48

Re: Scheda di Satoshi Kiyokuro

Messaggio #2 della Pagina da Gigax » 09/04/2015, 15:34

Tecniche comuni, Stile, Frutto e Haki




  • Tecniche comuni:


    [+] Spoiler
    III Classe
    [+] Spoiler
    9° Grado:
    [+] Spoiler
    Attacco:
    -Nome tecnica: Fendete semplice portato con un movimento fluido e non particolarmente carico
    -Gittata: Ravvicinata/Distanza
    -Effetti: //
    (Atk +19, Vel +10 – Pt 0,5)

    -Nome tecnica: Potente Fendente che sfrutta meglio la catena cinetica del corpo per caricare una maggiore forza e rapidità
    -Gittata: Ravvicinata/Distanza
    -Effetti: //
    (Atk +23, Vel +14 – Pt 1)

    Difesa:
    -Nome tecnica: Parata semplice in cui si usa una semplice contrapposizione con l' arma
    -Gittata: Ravvicinata/Distanza
    -Effetti: //
    (Def +20 – Pt 0,5)

    Schivata:
    -Nome tecnica: rapido scatto sfuggente eseguito nella direzione più adatta al momento
    (Vel + 17 – Pt 1)


    8° Grado:
    [+] Spoiler
    .


    7° Grado:
    [+] Spoiler
    .


    II classe:
    [+] Spoiler
    6° Grado:
    [+] Spoiler
    .


    5° Grado:
    [+] Spoiler
    .


    4° Grado:
    [+] Spoiler
    .


    I classe:
    [+] Spoiler
    3° Grado:
    [+] Spoiler
    .


    2° Grado:
    [+] Spoiler
    .


    1° Grado:
    [+] Spoiler
    .


  • Potenziamenti di Stile:


    • Capacità:
      [+] Spoiler
      Chi sceglie lo stile spadaccino sarà in grado di usare tecniche alla distanza, anche difensive, con un'arma da taglio sotto forma di fendenti.
    • Tecnica di supporto:
      [+] Spoiler
      Berserk: Lo spadaccino riesce a incanalare il proprio spirito nella spada rendendo egli stesso un’arma umana e l’arma un essere con coscienza propria, così facendo perde ogni tipo di pietà e si lascia trasportare dalla furia distruttrice.
      Effetti: Dona un bonus di +10/15/20 ATK al valore finale di tutte le tecniche portate con armi da taglio.
      Costo: 2 PT a turno.
    • Effetti:
      [+] Spoiler
      Offensivi:
      Assaltare: Lo spadaccino cerca di attaccare il nemico rimanendogli addosso, ma spostandosi velocemente assaltandolo da ogni lato.. Utilizzabile solo con una tecnica ravvicinata. Indipendentemente dall'esito ci si potrà spostare 2 quadretti al termine della fase offensiva a patto che resti adiacente al bersaglio. Massimo 3 volte per combattimento. (Costo: 2 PT)

      Fendenti furiosi: Lo spadaccino attacca con tutta la furia di cui è capace. Utilizzabile con qualunque tipologia di tecnica. Indipendentemente dall'esito della tecnica questa infligge un danno di 2 PV. Massimo 4 volta a combattimento.(Costo: 2 PT)

      Stile ad estrazione: Particolare stile che consiste nel colpire rapidamente e rinfoderare subito l'arma attaccando con una velocità tale da ritrovarsi alle spalle del nemico.. Utilizzabile solo con una tecnica ravvicinata. Indipendentemente dall'esito della tecnica permette di spostarsi di massimo 1 caselle in linea retta dietro a questi alla fine della fase offensiva. Non ci si può fermare in una casella occupata. Massimo 3 volte a combattimento.(Costo: 2 PT)

      Colpo Cocca di freccia: Questa particolare tecnica permette che la ferita inferta non si apra subito, ma lo faccia in ritardo con effetti molto più temibili. Utilizzabile solo con una tecnica ravvicinata. Se la tecnica va a segno si rinuncia al danno inflitto, all'inizio del terzo turno dopo l'utilizzo della tecnica l'avversario subirà il danno con un danno aggiuntivo di 8 PV. Questo danno non può essere ridotto in alcun modo. Massimo 1 volta a combattimento.(Costo: 2 PT)

      Difensivi:
  • Frutto del Diavolo:


  • Haki:


Ultima modifica di Gigax il 17/04/2015, 15:21, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Gigax
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 04/04/2015, 10:48

Re: Scheda di Satoshi Kiyokuro

Messaggio #3 della Pagina da Gigax » 11/04/2015, 11:51

Conteggio Punti e Berry




Assalti e Missioni:

[+] Spoiler
Qui andrà inserito il link al post dove avete svolto tutti gli incarichi/assalti settimanali (usando il permalink), con annessi punti grado e berry che avete guadagnato, in questo modo:

Missione/Assalto (con annesso permalink): +X Punti Grado + X berry


Quest, Fati & Eventi Masterati:

[+] Spoiler
Qui andrà inserita la lista delle quest, dei fati e degli altri eventi masterati a cui avete preso parte con annessi permalink: Il permalink dev'essere quello del post del master in cui siete esclusi in caso di fallimento o quello finale del master in caso di riuscita della quest. Dovrete anche tenere conto e riportare le ricompense ottenute (comprese ricompense sotto forma di armi/oggetti ecc.).

Esempio:

Quest/fato/ecc - Completata/Fallita (con annesso permalink)
Ricompense: X P.G./Berry


Berry:

[+] Spoiler
Qui dovrà essere tenuto il conteggio dei berry guadagnati e spesi con annessi permalink. Ogni qual volta si guadagnano o spendono berry, si dovrà aggiornare questo post con il permalink al post dove si spendono/guadagnano. Sono compresi tra questi anche le transazioni di berry tra pg, quindi se un compagno vi dona soldi o viceversa dovrete segnarlo qui, lo stesso vale se prendete o mettete soldi nella cambusa della nave. Eventuali ricompense di assalti, quest, fati o altri eventi masterati vanno sempre segnate qui, ma potrete omettere il permalink che andrà messo nell'apposito spazio.

Berry Spesi:
[+] Spoiler
Qui va tenuta la lista dei berry spesi (con annessi Permalink)

Berry Guadagnati:
[+] Spoiler
Qui va tenuta la lista dei berry guadagnati (con annessi Permalink)


Avanzamento Punti:

[+] Spoiler
Qui dovrà essere tenuto il conteggio dei Punti Grado guadagnati con annessi permalink. Ogni qual volta si guadagnano o vi vengono detratti Punti, si dovrà aggiornare questo post con il permalink al post dove si ottengono/perdono Punti. Eventuali ricompense di assalti, quest, fati o altri eventi masterati vanno sempre segnate qui, ma potrete omettere il permalink che andrà messo nell'apposito spazio.

Punti Grado Persi:
[+] Spoiler
Qui va tenuta la lista dei Punti Grado persi (con annessi Permalink)

Punti Grado Ottenuti:
[+] Spoiler
Qui va tenuta la lista dei Punti Grado ottenuti (con annessi Permalink)
Avatar utente
Gigax
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 04/04/2015, 10:48

Re: Scheda di Satoshi Kiyokuro

Messaggio #4 della Pagina da Geko_M » 18/04/2015, 10:23

Scheda accettata! Inizierai la tua avventura sull'Isola di Irsha, nel Mare Occidentale.

Buon Game! ^^
Avatar utente
Geko_M
We all <3 you!
 
Messaggi: 1555
Iscritto il: 18/08/2014, 10:42


Torna a Pirati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron