[Accettata] Scheda di Scarlett S. Greaves

Moderatori: OP Masters, OP Staff

[Accettata] Scheda di Scarlett S. Greaves

Messaggio #0 della Pagina da Edward Elric » 09/04/2015, 19:01

Immagine


Informazioni, Statistiche e Background




Informazioni Generali:


Nome: Scarlett Greaves
Età: 16
Sesso: Femmina
Razza/Sottorazza: Umano Comune
Fazione: PirataImmagine,
Grado & Classe: 9° Grado – III Classe
Taglia: Nessuna taglia
Punti Grado: 300.000
Stile di combattimento: Metereologa
Ciurma: //
Ruolo: Mascotte di bordo
Mestiere: Navigatrice
Berry: 33.300
Frutto del Diavolo: //
Haki: //


Aspetto e Background:


Aspetto del Personaggio:
[+] Spoiler
Immagine

Immagine

[+] Spoiler
  • Sedici anni e non dimostrarli.
    Scarlett è un *citazione di un beone quindici secondi prima dell’arrivo di Shidora* “grandissimo pezzo di gnocca, ‘na bottarella gliela darei...” *citazione del beota con il gomito di Shidora piantato nel plesso solare* “bluaaargh, sblorb” e via dicendo, segue il classico sonoro di una vomitata.
    Come dicevamo Scarlett pur avendo solo sedici anni è già una bellissima ragazza, ben sviluppata e altrettanto ben “fornita”; probabilmente senza l’ossessiva proiettività del fratello non sarebbe cresciuta così tranquilla.
    Tuttavia, proprio perché Shidora è stato così presente (leggi “con in mano una spada affilata e gli occhi piantati sul batacchio di qualunque maschio le si avvicinasse troppo”) e così vicino a lei, Scarlett è cresciuta in totale libertà, senza doversi preoccupare di nascondere se stessa o il proprio corpo.
    Ora è di una bellezza mozzafiato, pur non essendo molto alta compensa con un fisico snello e formoso messo bene in evidenza dal suo abbigliamento tipico, un top colorato che le copre il seno (e che seno!) lasciandole scoperto l’addome, e un paio di shorts molto...shorts, che non coprono quasi per nulla le sue gambe snelle; ai piedi indossa due stivaletti aderenti in pelle con la punta d’acciaio. In rari casi, quando mettersi così in mostra non è auspicabile, si butta sulle spalle una giacca che ricorda vagamente quella di una qualche uniforme. Porta spesso un cappello con visiera sul viso.
  • In vita porta un cinturone di cuoio e borchie metalliche, dal lato sinistro è attaccato il balteo per appendere il lungo fodero della sua spada, dall’altro lato sono agganciate varie borse da cintura tipo alchimista, in cui Scarlett tiene le fialette con i componenti necessari per le sue manipolazioni meteorologiche, in attesa di mettere le mani su qualcosa di più funzionale. Ah, c’è anche la sua spazzola preferita. Sì, la porta sempre con sé. No, non è strano. Sì, potete provare a sfotterla per questo. Poi non lamentatevi del risultato finale.
  • Scarlett ha una mezza forma di adorazione per i suoi capelli e li tiene molto lunghi, dedicandovi parecchie attenzioni tutti i giorni. Li porta quasi sempre abbastanza sciolti sulla schiena vista la loro lunghezza; ovviamente la tolleranza per qualsiasi battuta e/o frecciatina rivolta ai suoi capelli è vicina allo zero assoluto, e totalmente dipendente dalla persona e dal momento.
    NOTA: si parla di battutine. Qualunque insulto o commento volgare (per non prendere in considerazione attentati fisici) non sarà minimamente tollerato, ma anzi provocherà una reazione più o meno estemporanea. *con estemporanea si intende una papabile castrazione a calci*
    NOTA2: Il suo nome ha proprio a che fare con i suoi capelli: alla nascita infatti, la testa della neonata era completamente ricoperta da uno strato di sangue, e i suoi (pochi) capelli violetti apparivano di un rosso scarlatto. Quell’immagine colpì molto la madre di Scarlett, che decise all’istante che quello sarebbe stato il nome della sua bambina.
  • Per finire, da quando anni fa lo ha salvato da un carico di animali destinati non si sa a cosa e dove, Scarlett gira spesso con un pulcino rosso con il ciuffo blu, unica creatura in grado di toccare i suoi capelli senza rischiare le penne (LOL); solitamente il pennuto sta sulla sua spalla oppure spunta dal colletto della sua maglietta...causando non poca invidia a qualunque esemplare maschio di passaggio. Oh, quasi dimenticavo, se Scarlett ha il suo amore incondizionato, l’unica altra persona per cui il pulcino prova un minimo di attaccamento è Shidora...anche se a volte tale attaccamento viene manifestato in maniera non gradita. Tipo beccate in testa. O regalini bianchicci e puzzolenti sulle scarpe.

Carattere del Personaggio:
[+] Spoiler
  • Scarlett ha sedici anni, è nel pieno dell’adolescenza, ed è una ragazza.
    Cosa significa questo?
    Che descrivere il suo carattere sarebbe come chiedere a Shidora di non sbroccare quando gli viene detto che non può fare qualcosa: ovvero quasi impossibile.
  • Da un lato Scarlett, essendo cresciuta in strada, è tutt’altro che un’illusa, sa bene come funziona il mondo e soprattutto come funzioni il suo lato più oscuro e violento...e pur avendo solo sedici anni lei ha provato sulla sua pelle questa violenza.
    Per questo uno degli aggettivi sicuramente più azzeccati per descriverla è “scapestrata”, anche se a voler essere più diplomatici si potrebbe usare spirito libero nello stesso senso: Scarlett è cresciuta vedendo il forte approfittarsi del debole, chi voleva qualcosa doveva avere la forza di prendersela e difenderla dagli altri che la desideravano...cosa doppiamente valida nei suoi riguardi in quanto donna.
    Così ha imparato a difendere se stessa e le sue idee dalla prepotenza degli altri, e allo stesso tempo ha scoperto la libertà di poter fare quello che vuole confidando nelle sue abilità per impedire agli altri di fermarla; se vede qualcosa che vuole, che le piace, o anche qualcosa che la schifa o disgusta, non si fa alcun problema nel dirlo e/o cercare di ottenerla o levarsela dai piedi.
    D’altro canto però, l’essere cresciuta in strada fin da bambina, la violenza, la prepotenza, l’hanno portata a provare un fastidio per coloro che sfruttano la loro forza o il loro potere per far soffrire gli altri, senza una reale necessità: l’aver assistito al pestaggio di un povero mercante da parte dei membri di una banda di strada non le ha causato grossi problemi,vedere il di lui figlioletto massacrato di botte da quegli stessi uomini le mozzò il respiro per il dolore e la rabbia.
  • Non è una ragazza profondamente riflessiva Scarlett, agisce spesso e volentieri sulla base dell’istinto, anche se questo a volte la porta a compiere delle scelte che normalmente andrebbero contro ogni logica...e a finire spesso nei guai per questo.
  • Una volta scoperto di essere portata per lo studio del mare e dei fenomeni meteorologici ci si è dedicata con tutta se stessa, assieme agli allenamenti con la spada, e in breve ha appurato che studiare argomenti di quel tipo non solo porta risultati, ma le da anche un qual certo piacere; ergo le capita di dedicare anche giornate intere allo studio di una cosa in particolare, finchè non riesce a venirne a capo. Ovviamente ci sono anche le volte in cui passa giornate intere a fare shopping perché così le va, magari sfruttando uno dei suoi masculi et prestanti amici come facchino.
  • Contrariamente al fratello non cova un profondo amore per il combattimento, ma le piace il brivido del mettersi alla prova, affrontare un avversario e sconfiggerlo...in maniera più o meno lecita; sa di essere bella e più di una volta non si è fatto scrupolo di sfruttare la cosa per cavarsela in qualche situazione spinosa, ma non è un’esibizionista né tantomeno una facile. Anche perché altrimenti Shidora sarebbe già un pluriomicida con una taglia a sei zeri.
  • Nel complesso ha un carattere e una mentalità piuttosto spensierati, si gode la vita sapendo che il momento di felicità/tranquillità/pancia piena/quelcheccazzovipare potrebbe non durare per sempre, e che quando se ne ha l’occasione bisogna quindi sfruttarla al massimo; come Shidora (più o meno) non sopporta di fare o di veder fare del male ai bambini, e contrariamente al fratello è abbastanza solare e allegra da saper farsi ascoltare da loro, così le capita di passare del tempo a giocare con loro.
  • Scarlett è molto legata a suo fratello, e lo considera (non a torto) una via di mezzo fra il suo idolo, il suo salvatore e il suo eroe, un po’ di tutto insomma, e come tale tende a seguire più o meno fedelmente le sue indicazioni (quelli di Shidora per lei non sono ordini, ovviamente); d’altronde però è una ragazza nel pieno dei suoi anni più critici e gli sbalzi d’umore sono sempre dietro l’angolo. Ed essendo Scarlett una ragazza dalla grande creatività, i suoi cambi d’umore non sono mai gli stessi, una volta è apatica, una volta è capricciosa e non le va bene nulla, una volta decide di volere qualcosa e fa il diavolo a quattro finchè non l’ha ottenuta.

Storia del Personaggio:
[+] Spoiler
Storia di una Bambina e del Fratello che le insegnò a volare:
[+] Spoiler
Come già detto Scarlett e Shidora sono cresciuti sulla strada, le atmosfere a casa loro viravano tra il deprimente e il pericoloso per via dei loro genitori...o meglio per colpa di Ivan Straywolf, padre dei due ragazzi e “frustrato dalla vita” (parole di Scarlett) oppure “fallito di merda” (parole di Shidora). Ad ogni modo l’uomo non è mai stato un punto di riferimento per i due, soprattutto per Shidora che ha sempre avuto un sentimento di odio e rivalsa verso di lui; Scarlett, più piccola di due anni, a parte i primi penosi tentativi non ha mai cercato il rapporto con Ivan, dedicando il suo affetto alla madre e soprattutto al fratellone, il suo idolo e salvatore: quello stesso Shidora che quando il padre tornava ubriaco prendeva la sorella e la nascondeva in camera o nell’armadio, raccomandandosi di non uscire, così da non attirare le manesche attenzioni del genitore.
Tutto questo agli occhi della piccola Scarlett era qualcosa a metà fra un gioco segreto a cui partecipavano solo lei e il fratellone e una sensazione di malessere che ogni tanto la prendeva.
Il tutto collassò una sera in cui, spaventata dalle urla sempre più forti che sentiva, Scarlett abbandonò il rifugio dell’armadio per avventurarsi in cucina, dove i genitori stavano litigando. Prima che Shidora riuscisse a portarla via il padre la notò, e con un urlo a lei inintellegibile le mollò un ceffone talmente violento da sollevarla da terra e mandarla a sbattere contro la parete.
La botta fu tanto forte da rintronare Scarlett, che si riprese solo dopo un po’ di tempo ritrovandosi fuori dalla casa, stretta nell’abbraccio tremante di Shidora; sentire lui, il suo punto di riferimento, il suo idolo, tremare in quel modo spaventò Scarlett molto più della violenza del padre e promise a se stessa che un giorno sarebbe diventata abbastanza forte da proteggere il suo fratellone.
Gli anni successivi, vissuti più in strada che in casa il più lontano possibile dal padre e, purtroppo, anche dalla madre, furono pieni di difficoltà per i due Lupacchiotti che vennero ripetutamente vessati dalle bandi dei ragazzini di strada; questo durò fino al grande cambiamento di Shidora che...Scarlett non ha mai saputo cosa sia successo con esattezza, ma il suo fratellone cambiò quasi di punto in bianco, il bambino gentile che l’aveva sempre protetta divenne un lupo rabbioso che però continuava a proteggerla, sfidando chiunque potesse infrangere la loro pace e riducendolo al silenzio.
Il cambiamento di Shidora non spaventò Scarlett, certo la stupì vederlo così cambiato però...lei era ancora una bambina e per la prima volta in vita sua poteva vivere in tranquillità o quasi, perché il suo fratellone la proteggeva; come avrebbe potuto essere spaventata da lui?
Ci volle qualche anno, ma l’allegra combriccola inizialmente formata dai due fratelli si allargò includendo nuovi amici, e Scarlett iniziò ad allenarsi con in mente la promessa che si era fatta quella sera di tanti anni prima; essendo ben conscia di essere una ragazza, per di più giovane rispetto al fratello e agli altri, i suoi allenamenti con la spada si concentrano sulla difesa e sulla capacità di evitare e deviare i colpi ricevuti, sfruttando le successive aperture per colpire, è quello il suo stile.
Allo stesso tempo si scopre amante dello studio, o quantomeno di quella fetta di studio riguardante il mare e i fenomeni meteorologici; in breve ne diventa un esperta e a forza di ripeterli a Shidora anche lui acquista qualche conoscenza in merito...seppur limitandosi a quelle relative al condurre una nave.



Statistiche e Parametri:{Base + Livellamento + Equip.}


Immagine(ATK): 30
Immagine(DEF): 75
Immagine(VEL): 40
Immagine(PV): 40
Immagine(PT): 40

[+] Spoiler
Immagine(ATK): 30
Immagine(DEF): 30 + 30 (Razza) + 15 (9° Grado)
Immagine(VEL): 30 + 10 (9° Grado)
Immagine(PV): 40
Immagine(PT): 40

(FRZ): Livello 1: Se la forza è compresa fra 0 e 100 il personaggio può compiere tutti quei lavori che non richiedono una particolare forza fisica nei limiti dell’umano; E' in grado di sollevare oggetti dal peso non superiore a 50 kg circa.
(RES): Livello 1: Se la resistenza è compresa fra 0 e 100 il personaggio può sopportare senza troppi problemi la fatica di un lavoro pesante; correre per mezz'ora senza avere il fiatone; reggere attacchi che stenderebbero una persona qualsiasi.
(AGL): Livello 1: Se l'agilità è compresa fra 0 e 80 il personaggio può muoversi più agilmente rispetto ad un comune essere umano, ma non potrà ancora correre sui muri.
Ultima modifica di Edward Elric il 08/05/2015, 13:46, modificato 6 volte in totale.
Avatar utente
Edward Elric
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 26/10/2014, 18:51

Re: Scheda di Scarlett S. Greaves

Messaggio #1 della Pagina da Edward Elric » 09/04/2015, 19:11

Abilità, Equipaggiamento ed Arti Marziali



Abilità:


  • Razza:
    [+] Spoiler
    Bonus ambientale: +5 Atk/Def/Vel in territorio Artificiale.

    Capacità di adattamento: Possono scegliere un’abilità aggiuntiva al 9° grado.

    Istinto di sopravvivenza: Il primo turno di combattimento ignorano gli effetti dei territori Cielo, Ghiacciato Innevato, Vulcanico/Infuocato, Desertico.

    Astuzia: Quando utilizzano un oggetto che permette un recupero di PV e/o PT ne recuperano 2 in più.

    Passare inosservato: E' più semplice passare inosservati, nascondersi, camuffarsi.

  • Mestiere:
    [+] Spoiler
    • Conoscenze elementali e ambientali: La fisica, la geologia e le scienze naturali, vengono in soccorso del navigatore anche quando si tratta di combattimento. Grazie ad esse, infatti il navigatore riconosce prima degli altri elementi e terreni, a parità di condizioni.
      Effetti: Bonus e malus dovuti a terreni ed elementi sono aumentati o ridotti di 2 quando li applica il navigatore.

    • Navigare in sicurezza: Il navigatore conosce i pericoli del mare e sa come affrontarli, affinché la nave subisca meno danni possibili.
      Effetti: Oltre al danno ridotto, subito dalla nave grazie alla presenza del navigatore a bordo, questa subisce 1 danni in meno per ogni navigatore presente e cosciente sulla stessa.

    • Scienze naturali: Il navigatore è un esperto naturalista e un acuto osservatore, oltre ad avere un ottimo senso dell'orientamento. Quando si assiste a fenomeni naturali, quando ci si perde in ambienti esterni o in grotte non artificiali, il navigatore è il meno spaesato di tutti.
      Effetti: A discrezione del master, ottiene suggerimenti aggiuntivi riguardo alla vera natura di isole, fenomeni di origine naturale e orientamento nella natura.

  • Generiche:
    [+] Spoiler
    • Slot 1: Esperto di Armi
      [+] Spoiler
      Il personaggio è abile qualsiasi arma brandisca!

      Requisiti: Tutti gli stili che necessitano l'uso di un'arma.

      Effetto: I malus alle statistiche, i danni e le perdite di PT inflitti dagli effetti delle armi aumentano di 1.

    • Slot 2: Atletico
      [+] Spoiler
      Il personaggio sa come dosare le forze, risparmiando le energie.

      Requisiti: nessuno.

      Effetti: La spesa in PT per effetti e tecniche di supporto è ridotta di 1.

    • Slot 3: Maestro Timoniere
      [+] Spoiler
      Seguirò la rotta migliore!

      Requisiti: Mestiere Navigatore

      Effetti: Aumenta di 2 il valore conferito dalla capacità di mestiere Conoscenze Elementali ed Ambientali. Riduce di 2 i danni subiti da tecniche portate con elementi e aumenta di 2 i danni inflitti dalle vostre tecniche portate con elementi.

    • Slot Extra (Razza): Irruenza
      [+] Spoiler
      Non fa male!

      Requisiti: nessuno.

      Effetto: Si ignorano gli effetti del primo status non benefico per il primo turno in cui si subiscono. A partire dal turno successivo si sarà vittima dello status normalmente.

    • Slot 4 (8° grado):
      [+] Spoiler
      .

    • Slot 5 (7° grado):
      [+] Spoiler
      .

    • Slot 6 (6° grado):
      [+] Spoiler
      .

    • Slot 7 (5° grado):
      [+] Spoiler
      .

    • Slot 8 (4° grado):
      [+] Spoiler
      .

    • Slot 9 (3° grado):
      [+] Spoiler
      .

    • Slot 10 (2° grado):
      [+] Spoiler
      .

    • Slot 11 (1° grado):
      [+] Spoiler
      .

Equipaggiamento ed Arti Marziali:


  • Busto:


  • Gambe:


  • Polso destro: //


  • Polso sinistro: //


  • Armi:
    [+] Spoiler
    • Al ladro!! Mi hanno derubato!!
      Scarlett non ha mai dato un nome alla sua lama, quindi se qualcuno glielo chiede risponde con quanto urlato dal mercante a cui l'ha fregata insieme a Shidora. La lama è lunga 70 cm, curva e a filo singolo, con un'elsa semplice avvolta nel cuoio lunga 55 cm, potendo sostenere una presa a una o due mani. La lega metallica di cui è composta è appositamente creata per l'utilizzo di tecniche metereologiche.
      Effetti: Danneggiamento Difensivo 5, Resistenza 2
      (ATK +1, DEF +7 - Arma Metallica da Taglio) - (Metereologica)
      [+] Spoiler
      Immagine


    • Arma 2:

  • Arti marziali:
    [+] Spoiler
    • Arte marziale 1:
    • Arte marziale 2:

  • Slot Speciale: Marsupio: Aggiunge 2 slot oggetti [15.000 berry]


  • Oggettistica:
    [+] Spoiler
    • Slot 1:
    • Slot 2:
Ultima modifica di Edward Elric il 18/04/2015, 17:59, modificato 1 volta in totale.
SCHEDA DEL GDR Immagine

Scarlett S. Greaves
Razza: Umano comune
Taglia: 0 Immagine
Frutto: //
Mestiere: Navigatore
Stile: Metereologa
Mare Settentrionale: Schitliva
Scheda


Chi ha il coraggio di combattere e di affrontare il sangue per ciò che ritiene giusto rimane marchiato. E' un marchio che ti viene inciso addosso, fuori e dentro, e che ti trasforma per sempre.
Avatar utente
Edward Elric
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 26/10/2014, 18:51

Re: Scheda di Scarlett S. Greaves

Messaggio #2 della Pagina da Edward Elric » 09/04/2015, 19:17

Tecniche comuni, Stile, Frutto e Haki




  • Tecniche comuni:


    [+] Spoiler
    III Classe
    [+] Spoiler
    9° Grado:
    [+] Spoiler
    Attacco
    • Surprise! Rapido attacco sferrato a sorpresa, cercando di cogliere l'avversario impreparato.
      -Gittata: Ravvicinata/Distanza
      -Effetti: //
      (Atk +21, Vel +16 – Pt 1)

    • Powa: attacco che predilige una maggiore potenza, prestando meno attenzione alla precisione in favore della forza.
      -Gittata: Ravvicinata/Distanza
      -Effetti: //
      (Atk +23, Vel +14 – Pt 1)

    Difesa
    • Tu! Non puoi! Passaaaree!! Scarlett si prepara e sferra un colpo per intercettare l'attacco avversario.
      -Gittata: Ravvicinata/Distanza
      -Effetti: //
      (Def +24 – Pt 1)

    • Marameo! Non tutti possiedono la grazia e l'armonia nei movimenti. Scarlett sì.
      (Vel + 13 – Pt 0,5)


    8° Grado:
    [+] Spoiler
    .


    7° Grado:
    [+] Spoiler
    .


    II classe:
    [+] Spoiler
    6° Grado:
    [+] Spoiler
    .


    5° Grado:
    [+] Spoiler
    .


    4° Grado:
    [+] Spoiler
    .


    I classe:
    [+] Spoiler
    3° Grado:
    [+] Spoiler
    .


    2° Grado:
    [+] Spoiler
    .


    1° Grado:
    [+] Spoiler
    .



  • Potenziamenti di Stile:


    • Capacità:
      [+] Spoiler
      Chi sceglie lo stile Meteorologico sarà in grado di utilizzare un solo elemento a scelta tra: Fuoco, Acqua, Ghiaccio ed Elettricità ogni volta che utilizza una tecnica con un'arma Meteorologica.

    • Tecnica di supporto:
      [+] Spoiler
      Conoscenza Climatica: Conoscendo perfettamente la scienza Meteorologica si è in grado di sfruttare il clima e la natura nella maniera migliore in combattimento in maniere diverse e fantasiose.
      Effetti: Dona un bonus di +10 DEF al valore finale di tutte le tecniche portate con armi Metereologiche.
      Costo: 2 PT a turno.

    • Effetti:
      [+] Spoiler
      Offensivi:
      • Colpo dal cielo: L'utilizzatore attacca dall'alto tramite una nube, un fulmine, grandine o un qualunque effetto climatico, colpendo una vasta schiera di nemici.
        Utilizzabile con qualunque tipologia di tecnica. La tecnica può colpire 1 bersagli aggiuntivi che si trovino in un'area di due quadretti di raggio il cui centro sia il bersaglio principale. Massimo 3 volte a combattimento. (Costo: 2 PT)

      Difensivi:
      • Prontezza elementale: Il meteorologo utilizza la sua scaltrezza, prontezza di riflessi e abilità con gli elementi per contrattaccare il nemico.
        Utilizzabile solo contro tecniche ravvicinate. Se la tecnica utilizza un elemento tra: Fuoco, Acqua, Ghiaccio, Elettricità e colpisce con successo si può rinunciare a metà del danno inflitto arrotondato per eccesso per infliggere all'avversario lo status: Scottatura (se la tecnica è di fuoco), Affanno (se la tecnica è d'acqua), Congelamento (se la tecnica è di ghiaccio), Paralisi (se la tecnica è di elettricità) per i prossimi 1 turni. Massimo 3 volte a combattimento. (Costo: 2 PT)
      • Resistenza elementale: Il meteorologo usa la sua abilità negli elementi per resistere al meglio.
        Utilizzabile solo contro tecniche dalla distanza. Se la tecnica utilizza un elemento tra: Fuoco, Acqua, Ghiaccio, Elettricità si possono ignorare fino a 3 danni ai PV (se di fuoco o ghiaccio) o perdite ai PT (se d'acqua o elettricità) causati da effetti di stile o frutto nemici indipendentemente dall'esito finale. Massimo 4 volte a combattimento. (Costo: 2 PT)
      • Trucco Elementale: Il meteorologo usa la sua abilità nell'utilizzo degli elementi per tendere un agguato al nemico.
        Utilizzabile contro qualunque tipologia di tecnica. Se la tecnica utilizza un elemento tra: Fuoco, Acqua, Ghiaccio, Elettricità, l'avversario subisce un danno ai PV(Se la tecnica è di fuoco o ghaccio) o una perdita ai PT(se la tecnica è d acqua o elettricità) di 2 punti indipendentemente dall'esito della tecnica. Massimo 4 volte a combattimento. (Costo: 2 PT)

  • Frutto del Diavolo:



  • Haki:


SCHEDA DEL GDR Immagine

Scarlett S. Greaves
Razza: Umano comune
Taglia: 0 Immagine
Frutto: //
Mestiere: Navigatore
Stile: Metereologa
Mare Settentrionale: Schitliva
Scheda


Chi ha il coraggio di combattere e di affrontare il sangue per ciò che ritiene giusto rimane marchiato. E' un marchio che ti viene inciso addosso, fuori e dentro, e che ti trasforma per sempre.
Avatar utente
Edward Elric
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 26/10/2014, 18:51

Re: Scheda di Scarlett S. Greaves

Messaggio #3 della Pagina da Edward Elric » 09/04/2015, 19:20

Conteggio Punti e Berry




Assalti e Missioni:

[+] Spoiler
Bar degli Assalti: Schitliva


Quest, Fati & Eventi Masterati:

[+] Spoiler
Qui andrà inserita la lista delle quest, dei fati e degli altri eventi masterati a cui avete preso parte con annessi permalink: Il permalink dev'essere quello del post del master in cui siete esclusi in caso di fallimento o quello finale del master in caso di riuscita della quest. Dovrete anche tenere conto e riportare le ricompense ottenute (comprese ricompense sotto forma di armi/oggetti ecc.).

Esempio:

Quest/fato/ecc - Completata/Fallita (con annesso permalink)
Ricompense: X P.G./Berry


Berry:

[+] Spoiler
Qui dovrà essere tenuto il conteggio dei berry guadagnati e spesi con annessi permalink. Ogni qual volta si guadagnano o spendono berry, si dovrà aggiornare questo post con il permalink al post dove si spendono/guadagnano. Sono compresi tra questi anche le transazioni di berry tra pg, quindi se un compagno vi dona soldi o viceversa dovrete segnarlo qui, lo stesso vale se prendete o mettete soldi nella cambusa della nave. Eventuali ricompense di assalti, quest, fati o altri eventi masterati vanno sempre segnate qui, ma potrete omettere il permalink che andrà messo nell'apposito spazio.

Berry Spesi:
[+] Spoiler
25.000 berry Acquisto Arma Bladivia

Berry Guadagnati:
[+] Spoiler
Bar degli Assalti: Schitliva


Avanzamento Punti:

[+] Spoiler
Qui dovrà essere tenuto il conteggio dei Punti Grado guadagnati con annessi permalink. Ogni qual volta si guadagnano o vi vengono detratti Punti, si dovrà aggiornare questo post con il permalink al post dove si ottengono/perdono Punti. Eventuali ricompense di assalti, quest, fati o altri eventi masterati vanno sempre segnate qui, ma potrete omettere il permalink che andrà messo nell'apposito spazio.

Punti Grado Persi:
[+] Spoiler
Qui va tenuta la lista dei Punti Grado persi (con annessi Permalink)

Punti Grado Ottenuti:
[+] Spoiler
Qui va tenuta la lista dei Punti Grado ottenuti (con annessi Permalink)
Ultima modifica di Edward Elric il 06/05/2015, 15:30, modificato 4 volte in totale.
SCHEDA DEL GDR Immagine

Scarlett S. Greaves
Razza: Umano comune
Taglia: 0 Immagine
Frutto: //
Mestiere: Navigatore
Stile: Metereologa
Mare Settentrionale: Schitliva
Scheda


Chi ha il coraggio di combattere e di affrontare il sangue per ciò che ritiene giusto rimane marchiato. E' un marchio che ti viene inciso addosso, fuori e dentro, e che ti trasforma per sempre.
Avatar utente
Edward Elric
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 26/10/2014, 18:51

Re: Scheda di Scarlett S. Greaves

Messaggio #4 della Pagina da Geko_M » 11/04/2015, 9:11

Scheda accettata! Inizierai la tua avventura nell'Isola di Vejia, nel Mare Settentrionale.

Buon Game! ^^
Avatar utente
Geko_M
We all <3 you!
 
Messaggi: 1555
Iscritto il: 18/08/2014, 10:42


Torna a Pirati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron