[Accettata] Scheda di "Johan Joestar"

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[Accettata] Scheda di "Johan Joestar"

Messaggio #0 della Pagina da Joestar » 16/05/2015, 14:24

Informazioni, Statistiche e Background


Immagine

Informazioni Generali:


Nome: Johan Joestar
Età: 25 (appartente, l'età reale è sconosciuta)
Sesso: Maschio
Razza/Sottorazza: Umano Comune
Fazione: Immagine
Grado & Classe: III Classe/9° Grado
Rango/Taglia:
Punti Grado: 0
Stile di combattimento: Lottatore
Ciurma/Squadra:
Ruolo in Ciurma/Squadra:
Mestiere: Archeologo
Berry: 14.300
Frutto del Diavolo:
Haki:



Aspetto e Background:


Aspetto del Personaggio(aspetto fisico, abbigliamento, segni particolari eccetera... Con eventuali immagini)
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Immagine


Alto 1.81, è un uomo che presenta un fisico abbastanza allenato e superiore agli uomini comuni. Questo comporta che in passato si allenava costantemente per affinare i propri muscoli e le proprie tecniche di combattimento. Presenta dei capelli medio lunghi castani, con un ciuffo ribelle che spesso sistema verso l'alto. Occhi scuri che denotano il suo essere estremamente riflessivo, chi lo guarda non saprà mai cosa, Johan, sta pensando in quel momento. Come abbigliamento, solitamente indossa una camicia, aperta (mostrando il suo fisico) o chiusa dipendente dal suo umore (o dal tempo atmosferico). Indossa inoltre dei pantaloncini, tenuti sù da una cintura, che arrivano alle ginocchia, ama non avere troppi impedimenti nel muoversi. La cintura è di pelle e presenta una fibbia dorata. Sulle braccia ha alcuni bracciali di ferro decorati ed intarsiati. Tra il collo ed una spalla presenta una voglia a forma di stella. Sugli avambracci inferiori ha due cicatrici, una per ogni avambraccio, le quali non sono altro che scritte. Sulla sinistra ha inciso "Johan Joestar", mentre sulla destra "Around The World".

Carattere del Personaggio(carattere, comportamento, cosa ama, cosa odia eccetera...):
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E' un tipo molto riflessivo, ama studiare le cose ed il loro funzionamento. Essendo molto curioso sulle, tantissime cose che gli interessano, non finisce mai di voler imparare.
E' molto affascinato dal tempo, inteso come dimensione nella quale gli esseri umani concepiscono il trascorrere degli eventi. E' fermamente convinto che ci siano altre dimensioni oltre a quella attuale ed è determinato ad arrivare ad una sua tesi certa. Abbastanza estroverso, non ha problemi a relazionarsi con gli altri. Crede, abbastanza, nell'amicizia anche se fino a questo momento non ha incontrato un vero e proprio amico che si possa considerare tale.
A volte, il suo carattere riflessivo può distorcersi rendendolo aggressivo e violento: capita quando qualcuno lo offende o deride qualcosa che a lui appartiene (le sue teorie, il suo aspetto, i suoi vestiti ecc...)

Preferisce (la maggior parte delle volte) non combattere, ma se si presenta l'occasione non si butta indietro.
Dettato dal suo carattere, combatte in modo intelligente analizzando qualunque aspetto dello scontro (terreno circostante, psicologia del nemico, ecc...). Durante i combattimenti dunque utilizza un misto di forza ed intelligenza per sovrastare il nemico. Utilizza una strana forma di respirazione che gli permette di creare una serie di deboli onde, denominate "onde concentriche", che gli permettono di potenziare i suoi attacchi. Questa forma di respirazione viene chiamata "Via dell'eremita". Johan scopre queste informazioni da alcuni vecchi maestri di arti marziali(i quali affermano che le onde concentriche possono essere usate in svariati modi). Non è chiaro come Johan riesca ad usare la via dell'eremita.

Storia del Personaggio(Background e storia del personaggio diviso in capitoli):
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Capitolo 1(Ricordi infranti):
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Non ha alcun ricordo dei suoi precedenti anni. Non conosce i suoi genitori e la sua famiglia. Non conosce nemmeno la sua età. Possiamo dire che non sa nulla di sè stesso, anche se ha scoperto il suo nome grazie alle cicatrici sul suo braccio. Ha deciso di esplorare il mondo per avere spiegazioni sul suo passato e sulla sua famiglia "Joestar".

Capitolo 2(Titolo del capitolo):
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.



Statistiche e Parametri:{Base + Livellamento + Equip.}


Immagine(ATK): 45 = 30 + 10(razza) + 5(9°grado)
Immagine(DEF): 30
Immagine(VEL): 60 = 30 + 20(razza) + 10(9°grado)
Immagine(PV): 45 = 40 + 5(9°)
Immagine(PT): 45 = 40 + 5(9°)


(FRZ):Livello 1: Se la forza è compresa fra 0 e 100 il personaggio può compiere tutti quei lavori che non richiedono una particolare forza fisica nei limiti dell’umano; E' in grado di sollevare oggetti dal peso non superiore a 50 kg circa.
(RES):Livello 1: Se la resistenza è compresa fra 0 e 100 il personaggio può sopportare senza troppi problemi la fatica di un lavoro pesante; correre per mezz'ora senza avere il fiatone; reggere attacchi che stenderebbero una persona qualsiasi.
(AGL):Livello 1: Se l'agilità è compresa fra 0 e 80 il personaggio può muoversi più agilmente rispetto ad un comune essere umano, ma non potrà ancora correre sui muri.
Ultima modifica di Joestar il 29/05/2015, 8:13, modificato 5 volte in totale.
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Re: Scheda di "Johan Joestar"

Messaggio #1 della Pagina da Joestar » 16/05/2015, 18:17

Abilità, Equipaggiamento ed Arti Marziali



Abilità:


  • Razza:
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    Bonus ambientale: +5 Atk/Def/Vel in territorio Artificiale.

    Capacità di adattamento: Possono scegliere un’abilità aggiuntiva al 9° grado.

    Istinto di sopravvivenza: Il primo turno di combattimento ignorano gli effetti dei territori Cielo, Ghiacciato Innevato, Vulcanico/Infuocato, Desertico.

    Astuzia: Quando utilizzano un oggetto che permette un recupero di PV e/o PT ne recuperano 2 in più.

    Passare inosservato: E' più semplice passare inosservati, nascondersi, camuffarsi.
  • Mestiere:
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    APACITA' in PvP o TvT:


    Punto debole: La grande esperienza e capacità deduttiva dell'archeologo gli permettono di sfruttare al meglio il proprio stile di combattimento per danneggiare gli avversari.

    Effetti: E' possibile aggiungere un ulteriore effetto di stile alla propria tecnica 1/2/3 volte a combattimento. Un effetto così utilizzato, non conta nel limite di utilizzi massimo, ma non è possibile applicarvi nuovamente punto debole. Occupa la fase di movimento. Oltre a questo, sia in PvP che in TvT è in grado di riparare le armi danneggiate, come riportato sempre nel punto 9 del regolamento.

    Capacità in Combattimento Navale:


    Scoperta eccezionale: Che sia un'invenzione moderna o un manufatto antico, lo studio di antiche battaglie negli stessi fondali o una brillante deduzione, l'archeologo trova il modo giusto per tirar fuori dai guai la nave e l'equipaggio.

    Effetti: 1/2/3 volte a combattimento è possibile aumentare la velocità di movimento della nave di 1/2/3 quadretti.

    Capacità in GdR on:


    Valutare: Gli archeologi sono esperti di oggetti preziosi o antichi, luoghi importanti e storia.

    Effetti: E' possibile comprendere l'autenticità e datare con sufficiente sicurezza un manufatto o un luogo, comprendere quanto sia vecchio o quanto è stato utilizzato, a discrezione del master. E' possibile decifrare più facilmente enigmi e poignee griffe, mediante indovinelli e prove, suggerimenti e condizioni particolari escogitate dal master.
  • Generiche:
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    • Slot extra: Professore
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      Historia magistra vitae.

      Requisiti: Mestiere Archeologo

      Effetti: La capacità di mestiere Punto debole non occupa alcuna fase. Un effetto inserito nella tecnica tramite la capacità di mestiere Punto Debole non costa PT.
    • Slot 1: Esperto di lotta
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      Ho girato il mondo per apprendere ogni sorta di arte marziale!

      Requisiti: Lottatore, Rokushiki, Okama Kenpo o Karate degli uomini pesce.

      Effetti: Ill personaggio può conoscere un'arte marziale aggiuntiva.
    • Slot 2: Arti marziali miste
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      Ti spiezzo in due!

      Requisiti: Lottatore, Rokushiki, Okama Kenpo o Karate degli uomini pesce.

      Effetti: Utilizzabile esclusivamente in TvT. E' possibile cambiare un'arte marziale senza dover rinunciare alla fase di movimento.
    • Slot 3: Atletico
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      Il personaggio sa come dosare le forze, risparmiando le energie.

      Requisiti: nessuno.

      Effetti: La spesa in PT per effetti e tecniche di supporto è ridotta di 1.
    • Slot 4 (8° grado):
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      .
    • Slot 5 (7° grado):
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      .
    • Slot 6 (6° grado):
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      .
    • Slot 7 (5° grado):
      [+] Spoiler
      .
    • Slot 8 (4° grado):
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      .
    • Slot 9 (3° grado):
      [+] Spoiler
      .
    • Slot 10 (2° grado):
      [+] Spoiler
      .
    • Slot 11 (1° grado):
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      .

Equipaggiamento ed Arti Marziali:


  • Busto:

  • Gambe:

  • Polso destro: (Da occupare solo ed esclusivamente dal Loge pose, qualora ne foste in possesso, lumacofono da polso, oppure ciondoli, bracciali, amuleti, che troverete durante il vostro cammino)

  • Polso sinistro: (Da occupare solo ed esclusivamente dal Loge pose, qualora ne foste in possesso, lumacofono da polso, oppure ciondoli, bracciali, amuleti, che troverete durante il vostro cammino)

  • Armi:
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    • Arma 1:
    • Arma 2:
  • Arti marziali:
    [+] Spoiler
    • Arte marziale 1: Judo: Via della Gentilezza, stile marziale basato su prese e leve articolari.
      Effetti: Combattimento a Terra, Sfiancamento 5
      (+7 Atk, +3 Def) - [25.000 Berry]
    • Arte marziale 2:
  • Slot Speciale: Marsupio: Aggiunge 2 slot oggetti [15.000 berry]

  • Oggettistica:
    [+] Spoiler
    .
Ultima modifica di Joestar il 29/05/2015, 8:14, modificato 1 volta in totale.
SCHEDA DEL GDR Immagine

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Re: Scheda di "Johan Joestar"

Messaggio #2 della Pagina da Joestar » 17/05/2015, 11:36

Tecniche comuni, Stile, Frutto e Haki




  • Tecniche comuni:


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    III Classe
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    9° Grado:
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    Attacco:

    - Right/Left Punch: (Semplice pugno portato con la mano destra o sinistra)
    -Gittata: Ravvicinata/Distanza
    -Effetti: //
    (Atk +21, Vel +16 – Pt 1)

    -Side Kick: (Semplice calcio laterale)
    -Gittata: Ravvicinata/Distanza
    -Effetti: //
    (Atk +23, Vel +14 – Pt 1)


    Difesa:

    -Block: (Irrigidimento dei muscoli per parare.)
    -Gittata: Ravvicinata/Distanza
    -Effetti: //
    (Def +24 – Pt 1)


    Schivata:

    -Side Step: (Semplice passo di lato per schivare.)
    (Vel + 17 – Pt 1)


    8° Grado:
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    .


    7° Grado:
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    .


    II classe:
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    6° Grado:
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    .


    5° Grado:
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    .


    4° Grado:
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    .


    I classe:
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    3° Grado:
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    .


    2° Grado:
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    .


    1° Grado:
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    .


  • Potenziamenti di Stile:


    • Capacità:
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      Capacità: Quando l'avversario prova a Buttare a Terra o Spingere il lottatore deve infliggergli almeno un danno di 10 PV
    • Tecnica di supporto:
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      Spirito combattivo: Il lottatore è abituato a non cedere mai, il combattimento è la sua vita ed è questo suo credo a renderlo più forte, grazie a questo sviluppa la sua aura combattiva che permette di potenziarne le abilità fisiche.
      Effetti: Dona un bonus di +10/15/20 ATK al valore finale di tutte le tecniche portate senz'armi.
      Costo: 2 PT a turno.
    • Effetti:
      [+] Spoiler
      Offensivi:
      Danni interni: Gli attacchi del lottatore infliggono pesanti danni interni al nemico. Utilizzabile con qualunque tipologia di tecnica. Se la tecnica va a segno infligge una perdita di 3/4/5 PT. Massimo 4 volte a combattimento.(Costo: 2 PT)

      Combo: Una serie di colpi che aumentano man mano di intensità. Utilizzabile con qualunque tipologia di tecnica. Se la tecnica va a segno si otterrà nel turno successivo un bonus di +4/6/8 ATK nel turno successivo. Massimo 4 volte a combattimento.(Costo: 2 PT)

      Spazzata: Un colpo alle gambe che atterrà l'avversario. Utilizzabile con qualunque tipologia di tecnica. Se la tecnica va a segno può buttare a terra l'avversario senza dover rinunciare ad alcun danno. Massimo1/2/3 volte a combattimento. (Costo: 2 PT)

      Difensivi:

      Meditazione: Il lottatore non ha addestrato solo il corpo ma anche lo spirito e sa come resistere a qualunque trucchetto nemico. Utilizzabile contro qualunque tipologia di tecnica. I malus, i danni e le perdite di PT causate da armi e dagli effetti offensivi di stile o frutto avversari sono ridotti di 3/4/5. Massimo 4 volte a combattimento. (Costo: 2 PT)
  • Frutto del Diavolo:


  • Haki:


Ultima modifica di Joestar il 18/05/2015, 19:55, modificato 2 volte in totale.
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Re: Scheda di "Johan Joestar"

Messaggio #3 della Pagina da Joestar » 17/05/2015, 11:36

Conteggio Punti e Berry




Assalti e Missioni:

[+] Spoiler
Qui andrà inserito il link al post dove avete svolto tutti gli incarichi/assalti settimanali (usando il permalink), con annessi punti grado e berry che avete guadagnato, in questo modo:

Assalti Saint Urea: +100.000 Punti Grado + 10.000 berry


Quest, Fati & Eventi Masterati:

[+] Spoiler
Qui andrà inserita la lista delle quest, dei fati e degli altri eventi masterati a cui avete preso parte con annessi permalink: Il permalink dev'essere quello del post del master in cui siete esclusi in caso di fallimento o quello finale del master in caso di riuscita della quest. Dovrete anche tenere conto e riportare le ricompense ottenute (comprese ricompense sotto forma di armi/oggetti ecc.).

Esempio:

Quest/fato/ecc - Completata/Fallita (con annesso permalink)
Ricompense: X P.G./Berry


Berry:

[+] Spoiler
Qui dovrà essere tenuto il conteggio dei berry guadagnati e spesi con annessi permalink. Ogni qual volta si guadagnano o spendono berry, si dovrà aggiornare questo post con il permalink al post dove si spendono/guadagnano. Sono compresi tra questi anche le transazioni di berry tra pg, quindi se un compagno vi dona soldi o viceversa dovrete segnarlo qui, lo stesso vale se prendete o mettete soldi nella cambusa della nave. Eventuali ricompense di assalti, quest, fati o altri eventi masterati vanno sempre segnate qui, ma potrete omettere il permalink che andrà messo nell'apposito spazio.

Berry Spesi:
[+] Spoiler
- 100 Berry
- 200 Berry
- 200 Berry
- 25.000 Berry
- 200 Berry

Berry Guadagnati:
[+] Spoiler
+ 10.000 Berry


Avanzamento Punti:

[+] Spoiler
Qui dovrà essere tenuto il conteggio dei Punti Grado guadagnati con annessi permalink. Ogni qual volta si guadagnano o vi vengono detratti Punti, si dovrà aggiornare questo post con il permalink al post dove si ottengono/perdono Punti. Eventuali ricompense di assalti, quest, fati o altri eventi masterati vanno sempre segnate qui, ma potrete omettere il permalink che andrà messo nell'apposito spazio.

Punti Grado Persi:
[+] Spoiler
Qui va tenuta la lista dei Punti Grado persi (con annessi Permalink)

Punti Grado Ottenuti:
[+] Spoiler
+ 100.000 Punti Grado
Ultima modifica di Joestar il 29/05/2015, 8:11, modificato 8 volte in totale.
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Re: Scheda di "Johan Joestar"

Messaggio #4 della Pagina da Geko_M » 19/05/2015, 15:50

Scheda accettata! Inizierai la tua avventura sull'Isola di Baterilla nel Mare Meridionale.

Buon Game! ^^
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