[Accettata] Scheda di Lorean Allister

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[Accettata] Scheda di Lorean Allister

Messaggio #0 della Pagina da Micratek » 22/05/2015, 18:32

Informazioni, Statistiche e Background




Informazioni Generali:


Nome: Lorean Allister
Età: 22 anni
Sesso: M
Razza/Sottorazza: Umano - Super Umano
Fazione: Immagine
Grado & Classe: 9° Grado, III Classe
Taglia: 0
Punti Grado: 100.000
Stile di combattimento: Gladiatore
Ciurma/Squadra: /
Ruolo in Ciurma/Squadra: /
Mestiere: Carpentiere
Berry: 14.300
Frutto del Diavolo: /
Haki: /



Aspetto e Background:


Aspetto del Personaggio
[+] Spoiler
Immagine

Grosso, grossissimo. Un grosso tra i grossi. Statura di 3.20 metri, un carro armato con la carnagione caramellata e dalla muscolatura spropositata, risultato di anni di culturismo arricchito da qualche sostanza dopante. Un fisico degno di una statua, perfetto nella definizione e nelle proporzioni, un fisico di cui Lorean va molto fiero e che cura particolarmente nell'allenamento e nell'alimentazione. Non indossa una maglietta, preferisce sfoggiare quei pettorali rocciosi scolpiti a forza di carichi spropositati sulla panca piana e sugli esercizi annessi. Un cappuccio copre la sua testa mentre una bandana nasconde il viso dal naso in poi, lasciando liberi solo gli occhi. Indossa un paio di pantaloni elastici sorretti da una cintura dalla fibbia dorata, ed un paio di anfibi neri allacciati fino alla sommità.

Carattere del Personaggio
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Un ragazzo semplice, che ama la vita e sa godere dei piccoli piaceri. Uno spirito libero, col sogno nel cassetto di visitare i luoghi più belli del mondo. Lorean è divenuto un pirata non propriamente per ottenere fama e denaro ma per poter solcare i mari alla ricerca di avventure e tramonti spettacolari. Al contrario da quel che trasmette il suo aspetto un po' barbaro e minaccioso, ha un temperamento abbastanza neutrale. Non approfitta della sua stazza per fare il bullo, ma anzi è un soggetto molto protettivo specie nei confronti delle persone amiche o alleate. Raramente cerca il pretesto per scatenare una rissa tuttavia ama fare a botte, si butta tranquillamente in mezzo alla mischia anche a costo di riportare ferite gravi. Dimostra sempre coraggio ed un certo spirito nobile. Ama mangiare bene e salutare, stare e scherzare in compagnia e cercare antichi tesori; odia gli abusi di potere sui deboli, le ragazze che fanno zumba e i fast food.

Storia del Personaggio
[+] Spoiler
Capitolo 1: Steel Cage
[+] Spoiler
Lorean crebbe nella povertà, nella miseria, nella fame. Lui e la sua famiglia avevano a malapena un tetto sotto cui dormire, il cibo a tavola scarseggiava, l'atmosfera era sempre triste e opprimente. Sin da bambino cercava in qualsiasi maniera di racimolare qualche spicciolo per aiutare i genitori, andando a lavorare nelle piantagioni di caffè oppure e raccogliere i rifiuti sulla spiaggia. Il padre era poco presente a casa, ogni giorno lavorava per almeno quindici ore in una miniera di carbone e quando rientrava la sera tardi aveva a malapena le forze per lavarsi, cenare ed andare a letto. La madre era una schiava in una villa di nobili, era maltrattata e spesso veniva sessualmente abusata, ma di questo il marito non era a conoscenza. Verso i 14 anni Lorean iniziò ad allenarsi in una palestra, e preso sotto l'ala del suo personal trainer, iniziò a partecipare a qualche concorso di body-building e a prendere parte ad un gruppo di powerlifters. Iniziarono ad entrare in tasca somme importanti di berry che raddrizzarono la tragica situazione economica familiare, ma la felicità è fatta di cristallo e facile da frantumare: il padre morì sepolto vivo nel crollo di una miniera. Il lutto non fu tragico per il ragazzo, tant'era scarno il rapporto. Passavano i mesi, gli anni, e gli allenamenti portarono a risultati strabilianti, anche se supportati dall'aiuto di steroidi ed altre sostante illegali ma largamente tollerate. Non era comunque soddisfatto della sua nuova routine: restare sempre a Lyneel e dintorni lo faceva sentire come un leone in gabbia. Aveva deciso che appena avrebbe potuto sarebbe partito senza una precisa meta, in un viaggio senza ritorno. Lasciò una bella somma alla madre, per permetterle di cercare una sistemazione ed un lavoro migliore, poi scappò lasciando un biglietto con saluti e ringraziamenti. Comprò un'arma per viaggiare in sicurezza, poi si presentò al porto e acquistò un biglietto per la prima nave in partenza. Non aveva nemmeno letto la destinazione, chissà dove stava andando...




Statistiche e Parametri:{Base + Livellamento + Equip.}


Immagine(ATK): 30
Immagine(DEF): 30 + 50 (razza + 9° grado) = 80
Immagine(VEL): 30
Immagine(PV): 40 + 5 (9° grado) = 45
Immagine(PT): 40

(FRZ): Livello 1: Se la forza è compresa fra 0 e 100 il personaggio può compiere tutti quei lavori che non richiedono una particolare forza fisica nei limiti dell’umano; E' in grado di sollevare oggetti dal peso non superiore a 50 kg circa.
(RES): Livello 1: Se la resistenza è compresa fra 0 e 100 il personaggio può sopportare senza troppi problemi la fatica di un lavoro pesante; correre per mezz'ora senza avere il fiatone; reggere attacchi che stenderebbero una persona qualsiasi.
(AGL): Livello 1: Se l'agilità è compresa fra 0 e 80 il personaggio può muoversi più agilmente rispetto ad un comune essere umano, ma non potrà ancora correre sui muri.
Ultima modifica di Micratek il 28/05/2015, 10:18, modificato 6 volte in totale.
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Re: Scheda di Lorean Allister

Messaggio #1 della Pagina da Micratek » 22/05/2015, 19:56

Abilità, Equipaggiamento ed Arti Marziali



Abilità:


  • Razza:
    [+] Spoiler
    Bonus ambientale: +5 Atk/Def/Vel in territorio Roccioso.

    Fisico Bestiale: Ogni volta che spingono(anche tramite un effetto di stile o frutto) possono spingere di un quadretto aggiuntivo. Ogni volta che subiscono una spinta(anche tramite un effetto di stile o frutto) possono essere spinti di un quadretto in meno.

    Resistenza: Ogni qual volta il terreno cambia durante il combattimento ignorano qualunque effetto negativo(Danni, malus, perdite ai PT o aumenti dei costi delle tecniche) e riduzione della capacità di movimento da territorio accidentato, durante il primo turno in cui il nuovo territorio entri in vigore.

    Questione di prospettiva: La gittata delle proprie tecniche a distanza è aumentata di uno.

    Pauroso: E' più semplice intimidire le razze umanoidi.
  • Mestiere:
    [+] Spoiler
    Carpentiere: Saprà eseguire riparazioni al di fuori ed all'interno di una nave ed è inoltre indispensabile durante un TvT per la ricerca di coperture..

    Capacità in PvP o TvT:


    Tuttofare: Il carpentiere è in grado di creare o distruggere oggetti dei più svariati materiali in pochissimo tempo, creandosi una copertura o una via di accesso a luoghi altrimenti inaccessibili. Inoltre è in grado di riparare armi di ogni tipo e peso.

    Effetti: E' possibile costruire o distruggere 1/2/3 quadretti di copertura leggera per turno. Una costruzione siffatta avrà un valore di DEF pari a 50 e puo' fungere da ostacolo, da ponte nel vuoto o da tunnel e per distruggerlo basterà spendere la fase offensiva come riportato nel punto 9 del regolamento. Il primo quadretto costruito deve essere adiacente al carpentiere, i successivi non necessariamente, purchè siano attaccati al primo (carpentiere si trova in B1. Costruisce in B2, il turno successivo in B3, B4, B5, C5, C6, e così via come fosse un verme). Distruggere un quadretto in questo modo puo' voler dire sfondare una porta, far crollare un ponte o anche un pezzo di muro, a discrezione del master. Può distruggere coperture situate in quadretti adiacenti al suo. Massimo 1/2/3 volte a combattimento. Occupa la fase di attacco. Oltre a questo, sia in PvP che in TvT e anche in GdR on è in grado di riparare le armi danneggiate, come riportato sempre nel punto 9 del regolamento.

    Capacità in Combattimento Navale:


    Riparatore Navale: Riparare i danni della nave su cui si naviga è sicuramente la mansione più importante del carpentiere, che la porta a termine con cura e dedizione.

    Effetti: Il carpentiere puo' riparare fino a 10/20/30 PV durante un combattimento navale, distribuiti in più utilizzi dell'abilità (Es: potrei usare questa abilità anche 20 volte alla 2° classe in un combattimento navale e riparare ogni volta 1 PV, anziché 20 PV tutti insieme). Durante un combattimento, una nave non puo' comunque recuperare più di 20/40/60 PV. Puo' invece riparare fino a 20/40/60 PV fuori dal combattimento per turno di lavoro. Occupa la fase di attacco.

    Capacità in GdR on:


    Esperto di costruzioni: Un carpentiere puo' comprendere la natura e l'ubicazione di una trappola, di un doppiofondo, di un passaggio segreto o di altri manufatti umani molto più facilmente.

    Effetti: Ogniqualvolta ci si trova nei pressi o si analizza un tale artefatto il master concede degli indizi aggiuntivi.
  • Generiche:
    [+] Spoiler
    • Slot 1:

      [+] Spoiler
      Privilegiato

      Se la fortuna è cieca, la sfiga ci vede benissimo, avversari compresi!

      Requisiti: Non possedere fortunato.

      Effetti: E' possibile dimezzare per eccesso il danno subito in seguito ad una parata fallita durante il combattimento, a scelta dell'utilizzatore. Massimo una volta a combattimento.
    • Slot 2:
      [+] Spoiler
      Bucaniere rissaiolo

      +Questo ti farà un po’ male, ma non ti ucciderà. Non ora almeno…

      Requisiti: Spadaccino, Gladiatore, Medico specialista, Stratega o Cantore dei mari.

      Effetto: L'utilizzatore puo' decidere di infliggere danni ai PT con i suoi attacchi, piuttosto che danni ai PV. I suoi danni sono tuttavia dimezzati per eccesso. Un Avversario che termina i PT a causa di un attacco portato dall'utilizzatore è considerato K.O.
    • Slot 3:
      [+] Spoiler
      Atletico

      Il personaggio sa come dosare le forze, risparmiando le energie.

      Requisiti: nessuno.

      Effetti: La spesa in PT per effetti e tecniche di supporto è ridotta di 1.
    • Slot 4 (8° grado):
      [+] Spoiler
      .
    • Slot 5 (7° grado):
      [+] Spoiler
      .
    • Slot 6 (6° grado):
      [+] Spoiler
      .
    • Slot 7 (5° grado):
      [+] Spoiler
      .
    • Slot 8 (4° grado):
      [+] Spoiler
      .
    • Slot 9 (3° grado):
      [+] Spoiler
      .
    • Slot 10 (2° grado):
      [+] Spoiler
      .
    • Slot 11 (1° grado):
      [+] Spoiler
      .

Equipaggiamento ed Arti Marziali:


  • Busto:

  • Gambe:

  • Polso destro: (Da occupare solo ed esclusivamente dal Loge pose, qualora ne foste in possesso, lumacofono da polso, oppure ciondoli, bracciali, amuleti, che troverete durante il vostro cammino)

  • Polso sinistro: (Da occupare solo ed esclusivamente dal Loge pose, qualora ne foste in possesso, lumacofono da polso, oppure ciondoli, bracciali, amuleti, che troverete durante il vostro cammino)

  • Armi:
    [+] Spoiler
    • Arma 1: Alabarda: Un bastone culminante con due lame ad entrambi i vertici.
      Effetti: Portata aumentata
      (ATK +7, DEF +7 - Arma metallica) - [25.000 Berry])
    • Arma 2:
  • Arti marziali:
    [+] Spoiler
    • Arte marziale 1:
    • Arte marziale 2:
  • Slot Speciale: Marsupio: Aggiunge 2 slot oggetti [15.000 berry]

  • Oggettistica:
    [+] Spoiler
    .
Ultima modifica di Micratek il 26/05/2015, 8:31, modificato 5 volte in totale.
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Lorean Allister - Super Umano - Taglia: 0Immagine - Frutto: / - Carpentiere - Gladiatore
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Re: Scheda di Lorean Allister

Messaggio #2 della Pagina da Micratek » 22/05/2015, 20:11

Tecniche comuni, Stile, Frutto e Haki




  • Tecniche comuni:


    [+] Spoiler
    III Classe
    [+] Spoiler
    9° Grado:
    [+] Spoiler
    Attacco

    -Nome tecnica: Mietitura
    -Gittata: Distanza
    -Effetti: colpo circolare rapido, portato con tutta l'estensione dell'arma.
    (Atk +21, Vel +16 – Pt 1)

    -Nome tecnica: Acchiappa la Talpa
    -Gittata: Ravvicinata
    -Effetti: colpo portato verticalmente, dall'altro verso il basso.
    (Atk +23, Vel +14 – Pt 1)

    Difesa

    -Nome tecnica: Inespugnabile
    -Gittata: Ravvicinata
    -Effetti: difesa con aiuto dell'arma in brandita.
    (Def +24 – Pt 1)

    -Nome tecnica: Barriera
    -Gittata: Ravvicinata
    -Effetti: difesa semplice ed efficace.
    (Def +20 – Pt 0,5)

    8° Grado:
    [spoiler3].


    7° Grado:
    [+] Spoiler
    .


    II classe:
    [+] Spoiler
    6° Grado:
    [+] Spoiler
    .


    5° Grado:
    [+] Spoiler
    .


    4° Grado:
    [+] Spoiler
    .


    I classe:
    [+] Spoiler
    3° Grado:
    [+] Spoiler
    .


    2° Grado:
    [+] Spoiler
    .


    1° Grado:
    [+] Spoiler
    .


  • Potenziamenti di Stile: Gladiatore


    • Capacità:
      [+] Spoiler
      Le armi da mischia impugnate dal gladiatore non possono essere distrutte o danneggiate.
    • Tecnica di supporto:
      [+] Spoiler
      Competitività: Il gladiatore desidera primeggiare su ogni avversario, e questo lo sprona a superare i propri limiti.
      Effetti: Dona un bonus di +10/15/20 DEF al valore finale di tutte le tecniche portate con armi da mischia.
      Costo: 2 PT a turno.
    • Effetti:
      [+] Spoiler
      Offensivi:

      Fendi anima: Trovarsi di fronte un guerriero furioso e assetato di sangue come il gladiatore causa comunque un gran timore, anche quantunque ci si riesca a difendersi. Utilizzabile con qualunque tipologia di tecnica. Indipendentemente dall'esito della tecnica l'avversario subirà una perdita di 2/3/4 PT. Massimo 4 volte a combattimento.(Costo: 2 PT)

      Difensivi:

      Fiaccare: Gli attacchi nemici s'infrangono contro il muro difensivo del gladiatore causando una gran perdita di forze. Utilizzabile contro qualunque tipologia di tecnica. Se ci si difende con successo s'infligge all'avversario una perdita di 3/4/5 PT. Massimo 4 volte a combattimento.(Costo: 2 PT)

      Invincibilità: Il gladiatore non viene minimamente scalfito dai nemici che iniziano a perdere la speranza di vittoria. Utilizzabile contro qualunque tipologia di tecnica. Se la tecnica difende con successo infligge all'avversario lo status generale Depressione per i prossimi 1/2/3 Turni. Massimo 1 volta a combattimento. (Costo: 2 PT)

      Muro d'acciaio: Il Gladiatore è in grado di difendere qualunque cosa con le sue armi compiendo movimenti rotatori. Utilizzabile contro qualunque tipologia di tecnica. La tecnica può difendere 1/2/2 bersagli aggiuntivi che si trovino in un'area di due quadrati di raggio il cui centro sia il bersaglio principale. Massimo 3 volte a combattimento.(Costo: 2 PT)
  • Frutto del Diavolo:


  • Haki:


Ultima modifica di Micratek il 26/05/2015, 10:07, modificato 5 volte in totale.
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Re: Scheda di Lorean Allister

Messaggio #3 della Pagina da Micratek » 22/05/2015, 20:12

Conteggio Punti e Berry




Assalti e Missioni:

[+] Spoiler
Qui andrà inserito il link al post dove avete svolto tutti gli incarichi/assalti settimanali (usando il permalink), con annessi punti grado e berry che avete guadagnato, in questo modo:

Arrembaggio Qui: + 75.000 Punti Grado + 2.500 berry

Mercantile Qui: + 25.000 Punti Grado + 7.500 berry


Quest, Fati & Eventi Masterati:

[+] Spoiler
Qui andrà inserita la lista delle quest, dei fati e degli altri eventi masterati a cui avete preso parte con annessi permalink: Il permalink dev'essere quello del post del master in cui siete esclusi in caso di fallimento o quello finale del master in caso di riuscita della quest. Dovrete anche tenere conto e riportare le ricompense ottenute (comprese ricompense sotto forma di armi/oggetti ecc.).

Esempio:

Quest/fato/ecc - Completata/Fallita (con annesso permalink)
Ricompense: X P.G./Berry


Berry:

[+] Spoiler
Qui dovrà essere tenuto il conteggio dei berry guadagnati e spesi con annessi permalink. Ogni qual volta si guadagnano o spendono berry, si dovrà aggiornare questo post con il permalink al post dove si spendono/guadagnano. Sono compresi tra questi anche le transazioni di berry tra pg, quindi se un compagno vi dona soldi o viceversa dovrete segnarlo qui, lo stesso vale se prendete o mettete soldi nella cambusa della nave. Eventuali ricompense di assalti, quest, fati o altri eventi masterati vanno sempre segnate qui, ma potrete omettere il permalink che andrà messo nell'apposito spazio.

Berry Spesi:
[+] Spoiler
Locanda - Villaggio di Goza -200
Porto - Arcipelago Konomi -500

Berry Guadagnati:
[+] Spoiler
Assalti Arlong Park + 2.500 + 7.500


Avanzamento Punti:

[+] Spoiler
Qui dovrà essere tenuto il conteggio dei Punti Grado guadagnati con annessi permalink. Ogni qual volta si guadagnano o vi vengono detratti Punti, si dovrà aggiornare questo post con il permalink al post dove si ottengono/perdono Punti. Eventuali ricompense di assalti, quest, fati o altri eventi masterati vanno sempre segnate qui, ma potrete omettere il permalink che andrà messo nell'apposito spazio.

Punti Grado Persi:
[+] Spoiler
Qui va tenuta la lista dei Punti Grado persi (con annessi Permalink)

Punti Grado Ottenuti:
[+] Spoiler
Assalti Arlong Park + 75.000 + 25.000
Ultima modifica di Micratek il 28/05/2015, 10:21, modificato 3 volte in totale.
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Re: Scheda di Lorean Allister

Messaggio #4 della Pagina da Geko_M » 25/05/2015, 10:03

Scheda accettata! Inizierai la tua avventura nel Villaggio di Goza dell'Arcipelago Konomi, nel Mare Orientale.

Buon Game! ^^
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