Pagina 1 di 1

Scheda di Edzard

MessaggioInviato: 06/07/2015, 11:52
da Edzard
Informazioni, Statistiche e Background




Informazioni Generali:


Nome: Edzard
Età: 23
Sesso: Maschio
Razza/Sottorazza: Umano - Umano Comune
Fazione: Pirata Immagine
Grado & Classe: 9° Grado - III Classe
Taglia: 0
Punti Grado: 0
Stile di combattimento: Spadaccino
Ciurma: //
Ruolo in Ciurma: //
Mestiere: Cuoco
Berry: 4.300
Frutto del Diavolo: Non Ingerito
Haki: Non Manifestata


Aspetto e Background:


Aspetto del Personaggio(aspetto fisico, abbigliamento, segni particolari eccetera... Con eventuali immagini)
[+] Spoiler
Edzard è alto 1.75 Metri. Ha un fisico atletico abbastanza asciutto. Ed ha i capelli che gli arrivano alle spalle e gli coprono una parte del volto di color rosso scuro tendente al nero verso le punte. Come i capelli ha l'iride di color rosso scuro. Di solito veste con una maglia a maniche corte di color biancastro e con un paio di pantaloni grigio scuro, tendente al nero. Ai piedi indossa un paio d'anfibi neri

Carattere del Personaggio(carattere, comportamento, cosa ama, cosa odia eccetera...):
[+] Spoiler
Edzard è un ragazzo a cui piace stare in compagnia, però a causa dei suoi trascorsi fa fatica a fidarsi ciecamente delle persone, sopratutto a primo impatto, ci vuole un po' per guadagnarsi la sua fiducia. è stato cresciuto con due semplici regole, la prima : Mangia, oppure verrai Mangiato. E la seconda : Sii più veloce del tuo nemico, questo è il segreto della vittoria!

Storia del Personaggio(Background e storia del personaggio diviso in capitoli):
[+] Spoiler
Capitolo 1: Infanzia
[+] Spoiler
Edzard venne abbandonato dai suoi genitori all'età di cinque anni in un isola tropicale. Il motivo? Semplice, i suoi genitori erano poveri e riuscivano a comprare da mangiare solo per due persone, e di conseguenza mangiavano a turno. Erano riusciti a sopportare questa cosa per quattro anni,però nell'ultimo anno le cose peggiorarono e di conseguenza scelsero la via più facile, ovvero abbandonare il loro piccolo. Credevano di aver scelto un'isola disabitata, ma così non fu. Mentre stavano lasciando loro figlio sulla spiaggia, c'erano delle persone che li osservavano e dalla foresta si sentivano strani versi. Di fretta e furia risalirono a bordo della nave e partirono lasciando il loro pargolo "da solo".


Capitolo 2: Sull'isola
[+] Spoiler
Dopo essere stato abbandonato venne raccolto da uno strano individuo. Al suo risveglio si trovava in un letto di fortuna, con questa persona seduta sulla sedia che l'osservava. La cosa lo preoccupò e agitò, infatti saltò subito dal letto e si mise a gridare. Lo sconosciuto lo afferrò e gli tappò la bocca. Cercò di calmarlo, assicurandogli che non gli avrebbe fatto niente, se voleva fargli qualcosa l'avrebbe già fatto da tempo. Allora si tranquillizzò. L'estraneo gli spiegò dove si trovava e chi/cosa c'era su quell'isola, e gli disse che se non avesse fatto qualcosa non sarebbe durato più di tre giorni. Gli disse le due regole, e gli assicurò che se non le avesse rispettate sarebbe morto certamente. Iniziò ad allenarlo. I giorni, le settimane, i mesi, gli anni passarono in fretta. Ora era cresciuto e sapeva come sopravvivere in quell'isola, in quello che era il suo mondo. Purtroppo il suo mentore era invecchiato e si era ammalato e ora toccava a Ed badare a lui. Cercò una possibile cura, ma niente. Sebbene sull'isola ci fossero diverse erbe, nessuna era efficace contro quella malattia. Il suo mentore, si addormentò un pomeriggio e non si risvegliò più. Ed, addolorato per la perdita della sua vera famiglia, decise di partire, ormai su quell'isola non c'era più niente d'importante. La mattina successiva, durante l'alba preparò due barche, una per lui e una per il suo amico. La prima a salpare fu quella col corpo del suo mentore, dopo averlo salutato diede fuoco alla barca, e lui si tuffò in mare e mentre la nave si allontanava continuava a bruciare, sempre di più fino a quando non scomparve. Tornato a riva ultimò i preparativi per la nave e salpò. Girò per diverse isole, esplorò il mondo a lui sconosciuto, in cerca di qualcuno con cui stringere amicizia e viaggiare insieme.



Statistiche e Parametri:{Base + Livellamento + Equip.}


Immagine(ATK):30 (Base) + 10 (9°Grado)=40
Immagine(DEF):30 (Base)
Immagine(VEL):30 (Base) + 30(Razza)+15(9°Grado)= 75
Immagine(PV):40 (Base)
Immagine(PT):40 (Base)


(FRZ):40
(RES):30
(AGL):75

Re: Scheda di Edzard

MessaggioInviato: 06/07/2015, 12:14
da Edzard
Abilità, Equipaggiamento ed Arti Marziali



Abilità:


  • Razza:
    [+] Spoiler
    Bonus ambientale: +5 Atk/Def/Vel in territorio Artificiale.

    Capacità di adattamento: Possono scegliere un’abilità aggiuntiva al 9° grado.

    Istinto di sopravvivenza: Il primo turno di combattimento ignorano gli effetti dei territori Cielo, Ghiacciato Innevato, Vulcanico/Infuocato, Desertico.

    Astuzia: Quando utilizzano un oggetto che permette un recupero di PV e/o PT ne recuperano 2 in più.

    Passare inosservato: E' più semplice passare inosservati, nascondersi, camuffarsi.
  • Mestiere:
    [+] Spoiler
    CAPACITA' in PvP o TvT:


    Ben nutriti: Essere accompagnati da un buon cuoco nel proprio viaggio significa affrontare ogni sfida al massimo delle proprie forze, perché si sa che un esercito marcia sul proprio stomaco.

    Effetti: Tutti i compagni di squadra del cuoco, compreso il cuoco stesso, ricevono un bonus passivo ai valori attuali e massimi dei PT e dei PV di 5/10/15. Questo bonus è cumulabile, per ogni cuoco presente nella squadra.

    Capacità in Combattimento Navale:


    Cura scorbuto: Una sana alimentazione rende i tessuti connettivi più resistenti e consente alle ferite di rimarginarsi più in fretta. Questo un cuoco lo sa benissimo, per cui bada bene affinché tutto l'equipaggio riceva la giusta dose di nutrienti.

    Effetti: I malus subiti dalla nave e dall'equipaggio durante il combattimento navale sono ridotti di 1/2/3.

    Capacità in GdR on:


    Commestibile: Comprendere la natura di cibi sani e avariati, veleni e tossine è alla base del mestiere di cuoco.

    Effetti: E' possibile riconoscere cibi e bevande per poterli cucinare senza pericolo di sbagliare specie di fungo o tagliar male il pesce palla, consentendo alla propria squadra di recuperare PT e PV fuori dal combattimento più velocemente, a discrezione del master. Per poter usufruire dell'abilità è necessaria la giusta situazione di calma e sicurezza, insieme al tempo e ai mezzi per cucinare. E' altresì possibile comprendere se un cibo è stato avvelenato o è guasto e, a discrezione del master, anche la causa dell'avvelenamento.
  • Generiche:
    [+] Spoiler
    • Slot Extra:Atletico
      [+] Spoiler
      Il personaggio sa come dosare le forze, risparmiando le energie.

      Requisiti: nessuno.

      Effetti:La spesa in PT per effetti e tecniche di supporto è ridotta di 1.
    • Slot 1: Fortunato
      [+] Spoiler
      Si dice che la fortuna giri, ma non per te! Nel tuo caso la fortuna non ti abbandona mai!

      Requisiti: Non possedere privilegiato.

      Effetti: E' possibile dimezzare per eccesso il danno subito in seguito ad una schivata fallita durante il combattimento, a scelta dell'utilizzatore. Massimo una volta per combattimento.
    • Slot 2:Esperto D'armi
      [+] Spoiler
      Il personaggio è abile qualsiasi arma brandisca!

      Requisiti: Tutti gli stili che necessitano l'uso di un'arma.

      Effetto: I malus alle statistiche, i danni e le perdite di PT inflitti dagli effetti delle armi aumentano di 1.
    • Slot 3: Bucaniere Rissaiolo
      [+] Spoiler
      Questo ti farà un po’ male, ma non ti ucciderà. Non ora almeno…

      Requisiti: Spadaccino, Gladiatore, Medico specialista, Stratega o Cantore dei mari.

      Effetto: L'utilizzatore puo' decidere di infliggere danni ai PT con i suoi attacchi, piuttosto che danni ai PV. I suoi danni sono tuttavia dimezzati per eccesso. Un Avversario che termina i PT a causa di un attacco portato dall'utilizzatore è considerato K.O.
    • Slot 4 (8° grado):
      [+] Spoiler
      .
    • Slot 5 (7° grado):
      [+] Spoiler
      .
    • Slot 6 (6° grado):
      [+] Spoiler
      .
    • Slot 7 (5° grado):
      [+] Spoiler
      .
    • Slot 8 (4° grado):
      [+] Spoiler
      .
    • Slot 9 (3° grado):
      [+] Spoiler
      .
    • Slot 10 (2° grado):
      [+] Spoiler
      .
    • Slot 11 (1° grado):
      [+] Spoiler
      .

Equipaggiamento ed Arti Marziali:


  • Busto:

  • Gambe:

  • Polso destro: (Da occupare solo ed esclusivamente dal Loge pose, qualora ne foste in possesso, lumacofono da polso, oppure ciondoli, bracciali, amuleti, che troverete durante il vostro cammino)

  • Polso sinistro: (Da occupare solo ed esclusivamente dal Loge pose, qualora ne foste in possesso, lumacofono da polso, oppure ciondoli, bracciali, amuleti, che troverete durante il vostro cammino)

  • Armi:
    [+] Spoiler
    • Arma 1: Hayabusa: Hayabusa è una Katana con la lama lunga 70 cm e con un impugnatura lunga 27 cm. La lama è a taglio singolo. L'impugnatura è ricoperta con pelle di razza e rivestita con una fettuccia di cuoio di color Blu, la quale migliora la presa e assorbe il sudore. L'elsa è provvista di guardiola. Ha il fodero di color nero.
      Effetti:Danni Aggiuntivi 4, Gittata Aumentata 2
      (ATK +9, DEF +1 - Arma metallica - Arma da taglio) [25.000 Berry])
    • Arma 2:
  • Arti marziali:
    [+] Spoiler
    • Arte marziale 1:
    • Arte marziale 2:
  • Slot Speciale: Marsupio: Aggiunge 2 slot oggetti [15.000 berry]

  • Oggettistica:

    Marsupio: 1/2

    [+] Spoiler
    1- Lumacofono Incognito: Un particolare lumacofono dal volto celato da una maschera e ricoperto di piume iridescenti. Non può essere utilizzato per lumacofonare ma solo per ricevere chiamate da una certa specifica persona. Occupa 1 slot oggetto.
    2-

Re: Scheda di Edzard

MessaggioInviato: 06/07/2015, 12:27
da Edzard
Tecniche comuni, Stile, Frutto e Haki




  • Tecniche comuni:


    [+] Spoiler
    III Classe
    [+] Spoiler
    9° Grado:
    [+] Spoiler
    Attacco

    -Nome tecnica: (Descrizione, attenendosi alla gittata e agli effetti)
    -Gittata: Ravvicinata/Distanza
    -Effetti: //
    (Atk +21, Vel +16 – Pt 1)

    -Nome tecnica: (Descrizione, attenendosi alla gittata e agli effetti)
    -Gittata: Ravvicinata/Distanza
    -Effetti: //
    (Atk +23, Vel +14 – Pt 1)

    Difesa

    -Nome tecnica: (Descrizione, attenendosi alla gittata e agli effetti)
    -Gittata: Ravvicinata/Distanza
    -Effetti: //
    (Def +20 – Pt 0,5)

    Schivata

    -Nome tecnica: (Descrizione, attenendosi alla gittata e agli effetti)
    (Vel + 17 – Pt 1)


    8° Grado:
    [+] Spoiler
    .


    7° Grado:
    [+] Spoiler
    .


    II classe:
    [+] Spoiler
    6° Grado:
    [+] Spoiler
    .


    5° Grado:
    [+] Spoiler
    .


    4° Grado:
    [+] Spoiler
    .


    I classe:
    [+] Spoiler
    3° Grado:
    [+] Spoiler
    .


    2° Grado:
    [+] Spoiler
    .


    1° Grado:
    [+] Spoiler
    .


  • Potenziamenti di Stile:


    • Capacità: Spadaccino: Colui che raggiunge una certa abilità nell’utilizzo delle armi da taglio avrà la possibilità di specializzarsi nel combattimento con questo tipo di armi, fino a sbloccare poteri incredibili, come ad esempio lanciare fendenti di pura energia con la spada.
      [+] Spoiler
      Chi sceglie lo stile spadaccino sarà in grado di usare tecniche alla distanza, anche difensive, con un'arma da taglio sotto forma di fendenti.
    • Tecnica di supporto:
      [+] Spoiler
      Berserk: Lo spadaccino riesce a incanalare il proprio spirito nella spada rendendo egli stesso un’arma umana e l’arma un essere con coscienza propria, così facendo perde ogni tipo di pietà e si lascia trasportare dalla furia distruttrice.
      Effetti: Dona un bonus di +10/15/20 ATK al valore finale di tutte le tecniche portate con armi da taglio.
      Costo: 2 PT a turno.
    • Effetti:
      [+] Spoiler
      Offensivi:

      Fendente Devastante: Questo colpo particolarmente potente scatena una forza in grado di colpire in linea retta qualunque cosa. Utilizzabile con qualunque tipologia di tecnica. La tecnica può colpire i primi 1/2/2 bersagli aggiuntivi che si trovino dietro il bersaglio principale rispetto alla provenienza dell'attacco ad una distanza di massimo 6 quadretti in linea retta, questi quadretti di distanza non possono essere aumenti o ridotti in nessun modo e ignorano la gittata della tecnica. Massimo 3 volte a combattimento.(Costo: 2 PT)

      Taglio Profondo: Lacerando la carne in maniera scomposta e profonda si causano danni molto superiori. Utilizzabile con qualunque tipologia di tecnica. Se la tecnica va a segno infligge un danno aggiuntivo di 3/4/5 PV. Massimo 4 volte a combattimento.(Costo: 2 PT)

      Fendente Elementale: Grazie alla maestria dello spadaccino la spada riesce a sfruttare il potere di un elemento. Utilizzabile con qualunque tipologia di tecnica. La tecnica ottiene un elemento a scelta tra: Fuoco, Elettricità, Ghiaccio. Massimo 1/2/3 volte a combattimento.(Costo: 2 PT)

      Fendenti furiosi: Lo spadaccino attacca con tutta la furia di cui è capace. Utilizzabile con qualunque tipologia di tecnica. Indipendentemente dall'esito della tecnica questa infligge un danno di 2/3/4 PV. Massimo 4 volta a combattimento.(Costo: 2 PT)



      Difensivi:
  • Frutto del Diavolo:


  • Haki:



Re: Scheda di Edzard

MessaggioInviato: 06/07/2015, 12:28
da Edzard
Conteggio Punti e Berry




Assalti e Missioni:

[+] Spoiler
Qui andrà inserito il link al post dove avete svolto tutti gli incarichi/assalti settimanali (usando il permalink), con annessi punti grado e berry che avete guadagnato, in questo modo:

Missione/Assalto (con annesso permalink): +X Punti Grado + X berry


Quest, Fati & Eventi Masterati:

[+] Spoiler
Qui andrà inserita la lista delle quest, dei fati e degli altri eventi masterati a cui avete preso parte con annessi permalink: Il permalink dev'essere quello del post del master in cui siete esclusi in caso di fallimento o quello finale del master in caso di riuscita della quest. Dovrete anche tenere conto e riportare le ricompense ottenute (comprese ricompense sotto forma di armi/oggetti ecc.).

Esempio:

Quest/fato/ecc - Completata/Fallita (con annesso permalink)
Ricompense: X P.G./Berry


Berry:

[+] Spoiler
Qui dovrà essere tenuto il conteggio dei berry guadagnati e spesi con annessi permalink. Ogni qual volta si guadagnano o spendono berry, si dovrà aggiornare questo post con il permalink al post dove si spendono/guadagnano. Sono compresi tra questi anche le transazioni di berry tra pg, quindi se un compagno vi dona soldi o viceversa dovrete segnarlo qui, lo stesso vale se prendete o mettete soldi nella cambusa della nave. Eventuali ricompense di assalti, quest, fati o altri eventi masterati vanno sempre segnate qui, ma potrete omettere il permalink che andrà messo nell'apposito spazio.

Berry Spesi:
[+] Spoiler
Qui va tenuta la lista dei berry spesi (con annessi Permalink)
-200 Berry Porto Porto- Destinazione Bladivia
-25.000 Berry ArmeriaHayabusa - Armeria
-500 Berry Porto Porto - Destinazione Toroa

Berry Guadagnati:
[+] Spoiler
Qui va tenuta la lista dei berry guadagnati (con annessi Permalink)


Avanzamento Punti:

[+] Spoiler
Qui dovrà essere tenuto il conteggio dei Punti Grado guadagnati con annessi permalink. Ogni qual volta si guadagnano o vi vengono detratti Punti, si dovrà aggiornare questo post con il permalink al post dove si ottengono/perdono Punti. Eventuali ricompense di assalti, quest, fati o altri eventi masterati vanno sempre segnate qui, ma potrete omettere il permalink che andrà messo nell'apposito spazio.

Punti Grado Persi:
[+] Spoiler
Qui va tenuta la lista dei Punti Grado persi (con annessi Permalink)

Punti Grado Ottenuti:
[+] Spoiler
Qui va tenuta la lista dei Punti Grado ottenuti (con annessi Permalink)

Re: Scheda di Edzard

MessaggioInviato: 06/07/2015, 19:31
da Geko_M
Scheda accettata! Inizierai la tua avventura sull'isola di Lyneel, nel Mare Settentrionale.

Buon Game! ^^