Messaggio #5 della Pagina da Vaan » 15/12/2015, 23:22
Paese del Vento
Suna - Sede Clan Uchiha
Qualche giorno prima
Mattina
*Dopo una capriola in aria e aver lanciato l'ultimo kunai, Yuzuki atterrò in piedi, dando le spalle al ragazzo che era appena arrivato. Come si poteva notare ,dai bersagli visibili, non ne aveva mancato nessuno.
L'Uchiha era ancora ad occhi chiusi, e concentrata quando con tono calmo e serio iniziò a parlare.*
Yuzuki - Attendevo il tuo arrivo.Fece una pausa e riprese.Oga noi abbiamo la stessa età , abbiamo visto l'orrore della guerra eppure abbiamo avuto vite diverse. Tu sei cresciuto in questa casata fin da piccolo, hai avuto l'amore dei genitori insomma eri un Uchiha riconosciuto. Al contrario , io ho messo piedi qui dentro all'età di 10 anni ,dimostrando di avere quel cognome . L'unico amore che conosco è quello fraterno ,anche se qualcuno ,una volta ,mi ha dato fiducia come fossi sua figlia. Non pretendo che tu comprenda il mio discorso ,l'unica cosa che so e che nonostante le nostre diverse vite e i ranghi diversi io ti considero un mio pari. Per questo ti ho voluto con me oggi, per migliorarci a vicenda .alzò il braccio e indicò un gruppo di kunai sulla sua sinistra vicino una rocciaSappi che sei il primo che ha questo "ONORE" Ora mostrami quello che sai fare. Ti avviso la serietà è la prima cosa, non ci andrò leggera.
*Immobile rimase ferma ad aspettare.*
Paese del Vento
Suna - Sede Clan Uchiha
Oggi
*Finito il suo discorso prese parola il giovane Oga che espresse il suo parere. Lo stupore generale, per l'intervento dei giovani, soddisfa la giovane Yuzuki. Il suo discorso non era passato inosservato e questo le bastava. L'intento era smuovere la coscienza del clan. Isao ricordò a tutti che ,la giovane, poteva essere già eletta a capoclan ma la moglie ,la riteneva troppo inesperta.
Dopo questo battibecco Zenko rimise l'ordine ,bacchettando alcune parole di Yuzuki, e invitando tutti ad uscire dalla palestra per decidere il da farsi.
I primi ad uscire furono proprio i più anziani. Isao ringraziò i ragazzi per l'intervento che avevano fatto. yuzuki ringraziò a sua volta inchinando del capo.
Gli ultimi ad uscire furono proprio loro. La ragazza era assorta nei suoi pensieri, quella era una decisione difficile. Appena più in la dell'uscio della porta una stretta ai pantaloni la ferma. Conosceva molto bene quella stretta. Si voltò ,guardando in basso e sorrise alla piccola Nanako.
Lei era sorridente, con i capelli raccolti in due piccoli codini e un vestitino bianco con dei fiori rosa. I colori di occhi e capelli erano quelli di un puro Uchiha.Aveva 5 anni, figlia di Akiko e Isashi Uchiha. Quest'ultimo morì nella grande guerra, e nel tempo che conobbe Yuzuki la tratto proprio come una figlia.
La piccola Nanako ,impazziva per la Chunin che vedendola la prese in braccio e disse. *
Yuzuki - Nanako che ci fai qui? Sei scappata un altra volta?
Nanako - Yuzuki - chaaan. Io nooooo!! hihihi Comunque sei stata bravissima! Voteranno tuuutti te, anche la mamma lo dice..
*Improvvisamente una donna ,sulla trentina, affannata che guardava a destra a sinistra con fare preoccupato le raggiunse. Era Akiko, che cercava disperatamente la bamabina.*
Akiko -Yuzuki,scusami per il disturbo. Nanako quante volte devo dirtelo di non allontanarti da sola?
Nanako - Mamma ,mamma, diglielo a Yuzuki che la voti!!
*Yuzuki arrossì leggermente.*
Yuzuki - Nanako chiedi scusa alla mamma. *Le fece il solletico con l'indice e riprese.*Akiko - san tranquilla nessun disturbo. E' sempre bello averla tra i piedi. Diede un bacio sulla guancia alla piccola.
Akiko -Yuzuki, sei sempre gentile. Quello che dice Nanako è vero. E' per quello sguardo pieno d'amore che hai nei confronti delle nuove generazioni.Nonostante il tuo passato. Non ti senti più di nessuno,ma giudichi tutti alla pari. Ti metti in gioco, non come alcuni che ormai pensano di essere i più forti del mondo. E dopo il tuo discorso .. beh per me hai messo la ciliegia sulla torta. Molte persone la pensano come me. Per questo ti consiglio scrivi il tuo stesso nome, non dubitare
*A queste parole Yuzuki non sapeva cosa rispondere. Era sorpresa. Non pensava che tutto il suo impegno avrebbe scatenato questo. Rispose a Akiko con un sorriso, dopo di che abbracciò Nanako ,che le disse sotto voce "ti voglio bene" , e la passo tra le braccia della mamma. Con un saluto se ne andarono.*
Akiko , Nanako, Isashi, Suisei ... avete creduto e credete sempre in me. Non posso deludervi.
*Yuzuki fece un altro sorriso, guardò il biglietto bianco. Prese una penna e ci scrisse il proprio nome : YUZUKI UCHIHA. Non era sicura che la votassero ma almeno , voleva premiare la dedizione di quelle persone che credevano in lei.*
Yuzuki - Oga, io ho già deciso.
*Ritornò indietro e mise il biglietto nell'urna. Dopo di che aspettò la decisione di Oga e se ne andò.*

Se io fossi pioggia che riesce ad unire cielo e terra,divisi in eterno,
potrei riuscire ad unire due anime allo stesso modo?
Scheda Yuzuki / Scheda Andrea