Messaggio #1 della Pagina da Topuz95 » 04/03/2015, 12:02
Eccomi quà, non avrei mai detto che un giorno avrei intrapreso la strada della pirateria, ma che diavolo sto facendo, tra l'altro sono anche circondato da Marines in questa città, per ora sarà meglio tenere un profilo basso, inoltre nessuno sa che sono un pirata, aaaah che seccatura... Troppe cose da pensare, in testa in questo momento ho un vortice di pensieri ed emozioni, quasi quasi lascio stare, non credo che la pirateria sia la vita che fa per me......
Vita......vita... La mia vita... Chi sono io per dire questo ? Io non ho avuto una vita, questa è L'INIZIO della mia vita, la mia nuova vita, si, basta esitare, ho preso questa decisione, perché ora sto esitando ?
Il mare sarà la mia nuova casa, troverò dei compagni che mi accettino per quello che sono, finalmente potrò avere una famiglia... Una famiglia che non ho mai avuto, o forse troverò nel mio viaggio quella che non so di avere...(stringo tra le mani la collana, dopo averla fissata per alcuni secondi )
SI. Ormai è deciso, lascerò questa città e mi incamminerò verso la nuova avventura che mi aspetta, ora lascerò che sia il mio istinto a guidarmi, innanzi tutto cerchiamo di evitare tutti i possibili posti affollati da Marines... Direi di evitare le piazze affollate e le strade principali, avviamoci lentamente al porto attraverso le strade della città meno trafficate, mi sembra l'idea migliore, poi arrivato al porto decisderó la mia meta. Un nuovo viaggio è una nuova vita mi aspettano, ora ho convinto anche la mia anima a partire, sono pronto.
Devils Never CryXavier Frost - Umano Comune
Taglia: Nessuna
Frutto: Nessuno
Mestiere: Archeologo
Stile: Spadaccino
Posizione Attuale: Blavidia ( Mare Settentrionale) Scheda Xavier Frost