Irsha - l'isola dei mercanti

Qui potete trovare tutti gli oggetti consumabili.

Moderatori: OP Masters, OP Staff

Irsha - l'isola dei mercanti

Messaggio #0 della Pagina da paruz » 20/08/2014, 9:44

Irsha è la più grande isola del mare occidentale, è un'isola fortemente legata al governo mondiale, in quanto basa la sua economia sui traffici mercantili, ed è proprio grazie a questa alleanza con il governo che prospera felice. Ha una città piena di negozi, che ospita anche la sede della "Gazzetta dei mari" il giornale ufficiale del governo mondiale che viene distribuito nei 4 mari. Ed oltre a questo l'avamposto della marina che è ilsecondo più grande dei quattro mari dopo quello di Rogue Town.

Contesto politico di Irsha (Filo Governativa):
Irsha è una grande isola alleata al governo e presidiata costantemente dalla marina militare
Immagine
paruz
HearthStone Ott 2014
HearthStone Ott 2014

Re: Irsha - l'isola dei mercanti

Messaggio #1 della Pagina da Topuz95 » 04/03/2015, 12:02

Eccomi quà, non avrei mai detto che un giorno avrei intrapreso la strada della pirateria, ma che diavolo sto facendo, tra l'altro sono anche circondato da Marines in questa città, per ora sarà meglio tenere un profilo basso, inoltre nessuno sa che sono un pirata, aaaah che seccatura... Troppe cose da pensare, in testa in questo momento ho un vortice di pensieri ed emozioni, quasi quasi lascio stare, non credo che la pirateria sia la vita che fa per me......
Vita......vita... La mia vita... Chi sono io per dire questo ? Io non ho avuto una vita, questa è L'INIZIO della mia vita, la mia nuova vita, si, basta esitare, ho preso questa decisione, perché ora sto esitando ?
Il mare sarà la mia nuova casa, troverò dei compagni che mi accettino per quello che sono, finalmente potrò avere una famiglia... Una famiglia che non ho mai avuto, o forse troverò nel mio viaggio quella che non so di avere...(stringo tra le mani la collana, dopo averla fissata per alcuni secondi )
SI. Ormai è deciso, lascerò questa città e mi incamminerò verso la nuova avventura che mi aspetta, ora lascerò che sia il mio istinto a guidarmi, innanzi tutto cerchiamo di evitare tutti i possibili posti affollati da Marines... Direi di evitare le piazze affollate e le strade principali, avviamoci lentamente al porto attraverso le strade della città meno trafficate, mi sembra l'idea migliore, poi arrivato al porto decisderó la mia meta. Un nuovo viaggio è una nuova vita mi aspettano, ora ho convinto anche la mia anima a partire, sono pronto.
Devils Never Cry

Xavier Frost - Umano Comune
Taglia: Nessuna
Frutto: Nessuno
Mestiere: Archeologo
Stile: Spadaccino
Posizione Attuale: Blavidia ( Mare Settentrionale)

Scheda Xavier Frost

Immagine
Topuz95

Torna a Irsha