Messaggio #4 della Pagina da ErFoxi » 12/01/2015, 14:09
* La reazione dei shinobi presenti alla sue domande lasciarono la piccola kunoichi impaurita e preoccupata , non tanto la domanda riguardanti i genitori , ma a scatenare l' inferno era stata la domanda sulla munekin che aveva tenuto in sospeso la festa della commemorazione giorni prima. *
- ho chiesto io della donna , lascialo andare lui non centra -
* Disse yuki istintivamente senza neanche rendersene conto , anche andando contro a colui che poteva decidere se lei sarebbe diventata una Shirohebi a tutti gli effetti , a lei non importava in quel momento era in pericolo Kiochi per colpa sua. *
* Anche se inconcludente aveva ricevuto una risposta anche sulla sorte dei genitori , e la colpa a detta di Kyōdaina era proprio di quella munekin di nome Elena , lei era la causa della missione dei suoi genitori. *
- cercherò di stare attenta a non chiedere troppo allora -
* Disse in risposta infine al famoso shinobi del clan , contenta che si fosse tranquillizzata la situazzione e che Kiochi non fosse più in pericolo.
non sa bene il perchè ma fu sollevata di sapere che il ragazzo avrebbe eseguito la prova per il suo passaggio del clan , era del tutto ignara in cosa sussistesse tale prova , tuttavia lo scatto d' ira di Kyōdaina era ancora vivo nei suoi occhi e provava del timore verso i suoi confronti *
- Mi spiace per quello che ti è successo stai bene? -
* Chiese al ragazzo prima di entrare nella sala adiacente come da lui ordinatagli , rimase a bocca aperta osservando l' enorme cuscino rotondo nella stanza con le decorazioni dei serpenti a contornarlo *
- in abbigliamento intimo... -
* Guardò il giovane mentre pronunciava queste parole con tono di voce intimorito , tuttavia eseguì gli ordini non capendo ancora nulla sulla prova che l' attendeva.
Andò dietro al separè e usci dopo qualche minuto in intimo , si vergognava molto in quello stato , in fondo colui che aveva di fronte poteva avere la sua stessa età. *
- ecco a te.. -
* Si fece un po più di coraggio , cercando di cacciare allo stesso tempo la vergogna che provava in quel momento , dopodiche si coricò come indicatogli dal giovane qualche minuto prima nell' enorme cuscino. *
* Ascoltò tutta la spiegazione e annui con la testa , quello che non si aspettava era che gli venisse inniettato il veleno ridettamente sul collo , il dolore provato fu atroce , tuttavia poi iniziò a sentirsi stordita e debole, di sicuro il veleno iniziava a fare effetto. *
- Non li.... deluderò.... non... ti... deluderò -
* Iniziò a sentirsi troppo debole perfino per parlare ormai il veleno era entrato in circolo e poco dopo sveni. *
___________________________________________________________________________________________________________
* La roscia neo genin aprì improvvisamente gli occhi , si trovava di nuovo alla piazza d' armi , tutto il suo corpo bruciava dentro , un dolore lancinante su ogni vena che aveva. *
§ Perchè sono di nuovo qui , cose questo atroce dolore. §
* Pensava mentre si guardava intorno era tutto fermo come se il tempo fosse bloccato , c' erano i ninja bloccati mentre combattevano contro i munekin assediati al centro della piazza. *
ELENA - Che patetici sono questi corporati , potrei schiacciarli con le mie sole mani tutti , nessuno escluso -
* Nonostante il dolore lancinante che provava in tutto il corpo la kunoichi girò lo sguardo e si concentrò per cercare da dove provenisse quella voce , poco più avanti di dove si trovava vide la ragazza ammantata di nero che la guardava con un ghigno di strafottenza nel suo volto. *
- perchè ti comporti cosi , qual'è il motivo per cui ci combatti -
* Gli urlò la kunoichi , o almeno ci provò , anche se la voce gli usciva a stento dalla gola. *
ELENA - ma guarda chi abbiamo qui , l' orfana dei shirohebi , comè stata la vita senza i tuoi genitori , spero tutto bene... -
* la munekin scherniva la piccola kunoichi con le sue parole con un tono di strafottenza che la genin non aveva mai visto e udito prima. *
- Smettila , smettila subito -
* Disse Yuki portando le mani sulle orecchie come a non voler sentire anche una sola altra parola da quella donna , parole che tuttavia sentiva comunque , forse perchè come gia fatto quella sera la munekin comunicò con lei telepaticamente. *
ELENA - pensi davvero che basti dire cosi che io la smetti? se vuoi che la smetta ti accontento subito e ti farò fare la fine dei tuoi genitori -
* Improvvisamente senza giungere un altra sola parola la munekin si scagliò contro la roscia kunoichi colpendola con una foga e forza mai vista prima *
- haaaaaaaa... ma cosa , dove sono... -
* Non era stata colpita dalla ragazza e si trovava di nuovo in quella stanza sopra il cuscino con i serpenti disegnati sopra.
era stato solo un sogno? , la roscia ragazza non lo poteva sapere , quello che sentiva reale era ancora quel dolore lancinante su tutto il corpo , che pian piano faceva ancora più male , stava letteralmente impazzendo dal dolore e non riusciva a fermarsi , si muoveva convulsamente come in preda agli spasmi *
- che sia la mia fine... -
* Avrebbe fatto qualunque cosa in quel momento pur di non sentire più quel dolore , la morte gli sembrava la soluzione più conveniente , scordandosi per un attimo di essere in intimo istintivamente cercò i kunai che teneva sempre sul fianco sinistro , una morte rapida sarebbe stata la migliore soluzione. *
* Alla fine il dolore vinse su di lei e sveni di nuovo per terra stavolta. *
___________________________________________________________________________________________________________
* Era tornata indietro a quando aveva 6 anni , si trovava nel giardino dei suoi genitori adottivi e giocava nel prato , quando improvvisamente apparve un piccolo serpente bianco , nascosto dall' erba si avvicinò furtivamente verso quell' innocente bambina che stava giocando. *
- Io sono una ninja famosissima vengo da fuori... e io sono il capo villaggio cosa vuoi da noi?... -
* Giocava con due bambole e a turno imitava la voce di una e poi dell' altra senza accorgersi del pericolo imminente , finchè non si materializzò davanti ai suoi occhi *
- Guarda che serpente carino -
* Disse innocentemente allungando la mano verso quell' essere striscante , non sapeva perchè ma era sicura che non gli avrebbe fatto mai del male.
Si sbagliava invece perchè il rettile senza farselo dire due volte affondò i denti sulla mano della piccola. *
- Mamma , papa aiutoooo -
* Passavano i secondi e il serpente affondava sempre di più i denti appuntiti nella sua mano , la piccola Yuki provava in tutti i modi a toglierselo di dosso ma nulla , era impaurita e spaventata. *
- ti prego va via -
* Sentiva le sue forze venir meno , ma non voleva arrendersi cosi con un colpo di reni e di orgoglio si alzò e urlo con tutta se stessa. *
- Va viaaaaaaaa -
* Il serpente si staccò finalmente dalla presa e scappò via , poi yuki fece per guardarsi la mano ferita e si svegliò di nuovo... *
____________________________________________________________________________________________________________
* Aprì gli occhi , si trovava di nuovo in quella stanza di laboratorio , il dolore stava pian piano scemando tuttavia si sentiva ancora devole e il dolore era ancora nitido nel suo corpo e nel suo cervello come mille aghi che trapassano la carne. *
- Koichi... aiutami koichi -
* Nulla il ninja non c' era era sola nella stanza , o almeno cosi credeva.
Improvvisamente udi di nuovo quella fastidiosissima voce dalle sue spalle e si girò di scatto. *
ELENA - Non ci sarà nessuno ad aiutarti , non supererai la prova , tu non sei come i tuoi genitori... -
* La rabbia si fece strada nella kunoichi dopo le parole di elena che si trovava ora di fronte a lei in quella stanza. *
- Non ti do il diritto di nominarli ancora mi hai capito? -
ELENA - Scusami cosa dici non ti sento , puoi essere più chiara orfana -
- Ti ho detto non ti autorizzo a nominarli ancora mi hai capito? -
* Questa volta la kunoichi pronunciò quelle parole monto più convinta e determinata , sentiva che qualcosa stava succedendo in lei ma non riusciva a capire cosa fosse. *
ELENA - Se vuoi che la smetto dovrai azzittirmi tu stessa , forsa coraggio che aspetti attaccami -
- Finiscila -
ELENA . che ce hai paura di fare la fine dei tuoi genitori , si li ho uccisi con le mie mani e senza alcun rimorso -
- Smettila i miei genitori sono ancora vivi -
ELENA - be se ci credi tu.. -
* La munekin fece un ghigno soddisfatto in volto come a schernire la giovane.
Yuki ormai non riusciva a controllare più la sua rabbia e scattò verso Elena con tutta la foga e la determinazione che aveva in corpo. *
- é la tua fineeee -
* Il colpo andò a vuoto perche la sua avversaria come era comparsa improvvisamente , cosi era scomparsa allo stesso modo , nella stanza ora era tornato il silenzio assoluto.
La kunoichi stava molto meglio... che fosse tutto finito? difficile dirlo con certezza... *
Ultima modifica di
ErFoxi il 12/01/2015, 14:15, modificato 1 volta in totale.