Naruto al Cinema [Italia]

Sezione dedicata al Manga scritto e disegnato da Masashi Kishimoto. Ed a tutto quello che gira intorno a quel mondo.
Immagine Immagine

Naruto al Cinema [Italia]

Messaggio #0 della Pagina da Elena Uchiha » 26/06/2015, 11:43

O MI O MI O MI !!!!!! I FILM DI NARUTO IN ITALIANO NELLE SALE CINEMATOGRAFICHE OGNI LUNEDì DI QUESTA ESTATE!!!

Per saperne di più link

Watch on youtube.com

Non ci posso credere che dopo tutto questo tempo, in ITALIA, Naruto venga preso così seriamente perfino proponendolo al cinema!!!

Happy *asciuga lacrimuccia di commozione*
Ultima modifica di Elena Uchiha il 26/06/2015, 11:43, modificato 1 volta in totale.
Elena Uchiha
Amministratore

Re: Naruto al Cinema [Italia]

Messaggio #1 della Pagina da linomu » 26/06/2015, 12:22

apprezzo lo sforzo di svecchiamento del nostro sistema tolemaico cinematografico, eppure mi chiedo se al momento non ci siano film di animazione piu' meritevoli nonche' non gia' visti dal pubblico target di tale operazione di mercato.
Io, personalmente, non spenderei 8 euro per rivedere naruto sul grande schermo.
Immagine
linomu

Messaggio #2 della Pagina da Elena Uchiha » 26/06/2015, 16:59

Personalmente li spenderei MA dovrebbero essere in originale!

Purtroppo il doppiaggio italiano, per quanto siano bravi nostri doppiatori, non mi piace molto sarà che son 10 anni che sono abituata alla voce di Naruto jappo! Lo interpreta una donna pensa, forse potrei abituarmi ad una voce maschile vedendolo adulto questo sì ma poi mi sorge il dubbio ... sono censurati anche i film?
Elena Uchiha
Amministratore

Messaggio #3 della Pagina da linomu » 26/06/2015, 22:30

Elena Uchiha ha scritto:Personalmente li spenderei MA dovrebbero essere in originale!

Purtroppo il doppiaggio italiano, per quanto siano bravi nostri doppiatori, non mi piace molto sarà che son 10 anni che sono abituata alla voce di Naruto jappo! Lo interpreta una donna pensa, forse potrei abituarmi ad una voce maschile vedendolo adulto questo sì ma poi mi sorge il dubbio ... sono censurati anche i film?

ti quoto in pieno. anche io prediligo il sub-ita poiche' anche se lacunoso nella traduzione rende meglio l'interpretazione della voce. Naruto in italiano ha una voce da ragazzetto e per chi conosce l'originale, fa sempre strano.
Immagine
linomu

Torna a Naruto