Moderatore: Naruto MOD
Messaggio #0 della Pagina da Naruto Staff » 03/02/2016, 0:45
Messaggio #1 della Pagina da Naruto Staff » 03/02/2016, 0:46
Lo Stile del Rospo è molto versatile ed elitario, dotato di Tecniche adatte ad ogni situazione e fa ausilio di Rospi e Rane come propri Alleati in battaglia. Solamente chi si dedica anima e corpo a questa nobile arte ottiene la conoscenza completa, l'infinita saggezza e i segreti dei Signori dei Rospi. C
I Rospi vivono sul misterioso, quanto irraggiungibile, Monte Myoboku, solo i più coriacei e resistenti aspiranti possono raggiungerlo e diventare Eremiti dei Rospi.
Acqua -> Difficoltà Respiratorie o Urto
Fuoco -> Ustione o Difficoltà Respiratorie
Vento -> Taglio o Udito
Fulmine -> Ustione o Mentali
Terra -> Urto o Mentali
Senjutsu - Taijutsu di Supporto
(Requisiti: nessuno)
(Costo: 4 STM) (Mantenimento: 2 STM)
oppure
(Costo: 40 CHK) (Mantenimento: 20 CHK)
Descrizione: L'energia della natura, chiamata Senjutsu, è una fonte di potere che solo gli Eremiti del Rospo sanno sfruttare.
Effetti: Attivazione, utilizzabile durante la Fase di Preparazione e Mantenimento. L'utilizzatore riceve un bonus in base alla sua Specializzazione (Ninjutsu: i primi 2 punti ferita, danni indiretti e punti di malus inflitti dalle tecniche non sono riducibili. Taijutsu: i primi 2 punti ferita, danni indiretti e punti di malus subiti dalla prima tecnica sono ignorati. Elementali: Il malus di Incompatibilità territoriale scende di 2).
- [+] Spoiler
- Codice: Seleziona tutto
[color=SlateGray][b]Senjutsu[/b] - Taijutsu di Supporto
([i]Requisiti[/i]: nessuno)
([i]Costo[/i]: 4 STM) ([i]Mantenimento[/i]: 2 STM)
oppure
([i]Costo[/i]: 40 CHK) ([i]Mantenimento[/i]: 20 CHK)
[u]Descrizione[/u]: L'energia della natura, chiamata Senjutsu, è una fonte di potere che solo gli Eremiti del Rospo sanno sfruttare.
[u]Effetti[/u]: [b]Attivazione[/b], utilizzabile durante la Fase di Preparazione e Mantenimento. L'utilizzatore riceve un bonus in base alla sua Specializzazione (Ninjutsu: i primi 2 punti ferita, danni indiretti e punti di malus inflitti dalle tecniche non sono riducibili. Taijutsu: i primi 2 punti ferita, danni indiretti e punti di malus subiti dalla prima tecnica sono ignorati. Elementali: Il malus di Incompatibilità territoriale scende di 2).[/color]
[color=DeepSkyBlue][b]Apparizione Rapida del Rospo Volante[/b] - Taijutsu Alta
([i]Requisiti[/i]: 40 STM) ([i]Costo[/i]: 3 STM)
([i]Bonus[/i]: +45 ATK)
[u]Descrizione[/u]: Il ninja salta in aria sorvolando il proprio bersaglio, appena è sopra di lui evoca un rospo di media grandezza in aria, così che vi caschi sopra colpendolo con tutta la sua massa per poi sparire in una nuvola di fumo. Nel caso che il bersaglio sia troppo distante, il ninja può evocare il rospo e lanciarlo.
[u]Effetti[/u]: Infligge Danni Diretti e Punti Ferita Urto. Il bersaglio subisce [color2=DeepSkyBlue]4[/color2]/[color2=DarkOrange]5[/color2]/[color2=Red]6[/color2]/[color2=Silver]7[/color2] Danni Indiretti. Questa tecnica può diventare a Distanza, se il personaggio lo dichiara al suo utilizzo.[/color]
[color=DeepSkyBlue][b]Kebari Senbon[/b] - Ninjutsu di Difesa
([i]Requisiti[/i]: Nessuno) ([i]Costo[/i]: 30 CHK)
([i]Bonus[/i]: +40 DEF)
[u]Descrizione[/u]: Mille Aculei. I capelli del ninja diventano lunghi e acuminati, e possono essere usati per ferire gli avversari.
[u]Effetti[/u]: Se questa tecnica viene usata per contrastare una Tecnica Ravvicinata, l'attaccante subirà [color2=DeepSkyBlue]3[/color2]/[color2=DarkOrange]4[/color2]/[color2=Red]5[/color2]/[color2=Silver]6[/color2] Punti Ferita da Taglio e Danni Indiretti. Il bersaglio subisce metà dell'effetto di questa tecnica all'inizio della sua prossima Fase di Preparazione e Mantenimento.[/color]
[color=DeepSkyBlue][b]Rasengan[/b] - Ninjutsu Ravvicinata
([i]Requisiti[/i]: Nessuno) ([i]Costo[/i]: 30 CHK)
([i]Bonus[/i]: +40 ATK)
[u]Descrizione[/u]: Sfera a Spirale. Un'avanzata tecnica di manipolazione del chakra, che concentra la forza del ninja in una piccola sfera sul palmo aperto della mano.
[u]Effetti[/u]: Infligge Danni Diretti e Punti Ferita da Urto. Il bersaglio subisce [color2=DeepSkyBlue]3[/color2]/[color2=DarkOrange]4[/color2]/[color2=Red]5[/color2]/[color2=Silver]6[/color2] Punti Ferita da Urto e Danni Indiretti. Il bersaglio subisce metà dell'effetto di questa tecnica all'inizio della sua prossima Fase di Preparazione e Mantenimento.[/color]
[color=DeepSkyBlue][b]Scudo Naturale[/b] - Elementale di Difesa
([i]Requisiti[/i]: 40 CHK) ([i]Costo[/i]: 40 CHK)
([i]Bonus[/i]: +55 DEF)
[u]Descrizione[/u]: Grazie al proprio collegamento con la natura, il ninja riesce a manipolare gli l'energia naturale intorno a lui estrapolandone uno degli elementi che conosce creando uno scudo elementale che lo difende.
[u]Effetti[/u]: La tecnica acquisisce un elemento, a scelta, tra quelli posseduti dall'utilizzatore. Se questa tecnica viene usata per contrastare una Tecnica di Attacco Ravvicinata, l'attaccante subisce [color2=DeepSkyBlue]4[/color2]/[color2=DarkOrange]5[/color2]/[color2=Red]6[/color2]/[color2=Silver]7[/color2] Punti Ferita relativi all'elemento della tecnica.[/color]
[color=DeepSkyBlue][b]Goemon[/b] - Elementale a Distanza
([i]Requisiti[/i]: 40 CHK) ([i]Costo[/i]: 40 CHK)
([i]Bonus[/i]: +55 ATK)
[u]Descrizione[/u]: Tortura dell'Olio Bollente. Il ninja sputa un liquido impregnato di chakra su un avversario.
[u]Effetti[/u]: Infligge Danni Diretti e Punti Ferita relativi all'elemento utilizzato. La tecnica acquisisce un elemento, a scelta, tra quelli posseduti dall'utilizzatore. Il Bersaglio subisce [color2=DeepSkyBlue]4[/color2]/[color2=DarkOrange]5[/color2]/[color2=Red]6[/color2]/[color2=Silver]7[/color2] Pf relativi all'elemento utilizzato.[/color]
[color=DarkOrange][b]Rasenshuriken[/b] - Ninjutsu a Distanza
([i]Requisiti[/i]: Nessuno) ([i]Costo[/i]: 30 CHK)
([i]Bonus[/i]: +40 ATK)
[u]Descrizione[/u]: La tecnica del Ransengan modificata e potenziata. La sfera di chakra vorticosa ha in aggiunta delle lame che la rendono simile ad uno shuriken che taglia i propri avversari anche dopo che la sfera ha colpito il suo bersaglio.
[u]Effetti[/u]: Infligge Danni Diretti e Punti Ferita da Taglio. Il bersaglio subisce [color2=DeepSkyBlue]3[/color2]/[color2=DarkOrange]4[/color2]/[color2=Red]5[/color2]/[color2=Silver]6[/color2] Punti Ferita da Taglio e Danni Indiretti. Il bersaglio subisce metà dell'effetto di questa tecnica all'inizio della sua prossima Fase di Preparazione e Mantenimento.[/color]
[color=DarkOrange][b]Mini Rasengan[/b] - Taijutsu Media
([i]Requisiti[/i]: 40 STM) ([i]Costo[/i]: 2,5 STM)
([i]Bonus[/i]: +40 ATK)
[u]Descrizione[/u]: Il ninja crea molto velocemente dei mini Rasengan sulle dita che gli permettono di attaccare con una maggiore potenza, nel caso che il bersaglio sia lontano può colpire nel vuoto e lasciare che i mini Rasengan raggiungano il suo nemico.
[u]Effetti[/u]: Infligge Danni Diretti e Punti Ferita Urto. Il bersaglio subisce [color2=DeepSkyBlue]4[/color2]/[color2=DarkOrange]5[/color2]/[color2=Red]6[/color2]/[color2=Silver]7[/color2] Danni Indiretti. Questa tecnica può diventare a Distanza, se il personaggio lo dichiara al suo utilizzo.[/color]
[color=DarkOrange][b]Torrente Naturale[/b] - Elementale a Ravvicinata
([i]Requisiti[/i]: 40 CHK) ([i]Costo[/i]: 40 CHK)
([i]Bonus[/i]: +55 ATK)
[u]Descrizione[/u]: Il ninja sfruttando il suo legame con la natura riesce a lanciare un torrente di chakra di uno degli elementi che è in grado di manipolare.
[u]Effetti[/u]: Infligge Danni Diretti e Punti Ferita relativi all'elemento utilizzato. La tecnica acquisisce un elemento, a scelta, tra quelli posseduti dall'utilizzatore. Il Bersaglio subisce [color2=DeepSkyBlue]4[/color2]/[color2=DarkOrange]5[/color2]/[color2=Red]6[/color2]/[color2=Silver]7[/color2] Pf relativi all'elemento utilizzato.[/color]
[color=DarkOrange][b]Miscele Caotiche[/b] - Miscela Elementale
([i]Requisiti[/i]: Spec. Elementale) ([i]Costo[/i]: 0 CHK)
[u]Descrizione[/u]: Tutte le elementali lanciate durante il combattimento modificano il terreno in maniera caotica, il ninja può amplificare ed accelerare questo cambiamento, ma ha un controllo molto limitato su quello che succerà.
[u]Condizione[/u]: Nel corso del combattimento devono essere state lanciate tecniche elementali appartenenti a tre elementi differenti.
[u]Effetti[/u]: [b]Attivazione[/b], il personaggio lancia 1D12 due volte e sceglie un terreno dalla lista del [url=http://www.gdrmanga.it/viewtopic.php?f=55&t=2219#p12659]paragrafo 8.6.1[/url] corrispondente a uno dei due numeri usciti. Massimo una volta per combattimento.[/color]
[color=DarkOrange][b]Rasenrengan[/b] - Combo Alta/Difensiva
([i]Requisiti[/i]: Spec. Taijutsu) ([i]Costo[/i]: 1 STM)
[u]Descrizione[/u]: Il ninja crea un clone o due, a seconda della propria concentrazione, che lo assiste nella creazione di un Rasengan su entrambe le mani. Per lo sforzo, i cloni spariscono appena creati i Rasengan, permettendo al ninja di utilizzare i vortici di chakra in combinazione con una sua taijutsu.
[u]Effetti[/u]: [b]Attivazione[/b], utilizzabile assieme ad una tecnica di Attacco o di Difesa. Se questa combo è associata ad una Taijutsu di attacco, il personaggio ignora qualunque effetto che dovrebbe subire a causa della tecnica di difesa che la contrasta. Se questa combo è associata ad una Taijutsu di Difesa, il personaggio ignora qualunque effetto che dovrebbe subire dalla Tecnica di Attacco Contrastata. Massimo 1 volta per combattimento.[/color]
[color=Red][b]Capelli a Frusta[/b] - Taijutsu Bassa
([i]Requisiti[/i]: 40 STM) ([i]Costo[/i]: 2 STM)
([i]Bonus[/i]: +35 ATK)
[u]Descrizione[/u]: Il ninja riesce a modificare la lunghezza dei propri capelli per pochi secondi, muovendoli come se fosse una frusta e colpendo alle gambe l'avversario, anche a distanza.
[u]Effetti[/u]: Infligge Danni Diretti e Punti Ferita Urto. Il bersaglio subisce [color2=DeepSkyBlue]4[/color2]/[color2=DarkOrange]5[/color2]/[color2=Red]6[/color2]/[color2=Silver]7[/color2] Danni Indiretti. Questa tecnica può diventare a Distanza, se il personaggio lo dichiara al suo utilizzo.[/color]
[color=Red][b]Canalizzazione Naturale[/b] - Elementale a Vasto Raggio
([i]Requisiti[/i]: 40 CHK) ([i]Costo[/i]: 40 CHK)
([i]Bonus[/i]: +50 ATK)
[u]Descrizione[/u]: Grazie al proprio collegamento con la natura, il ninja riesce a colpire i suoi avversari attingendo ad uno degli elementi che conosce.
[u]Effetti[/u]: Infligge Danni Diretti e Punti Ferita relativi all'elemento utilizzato. La tecnica acquisisce un elemento, a scelta, tra quelli posseduti dall'utilizzatore. Il Bersaglio subisce [color2=DeepSkyBlue]3[/color2]/[color2=DarkOrange]4[/color2]/[color2=Red]5[/color2]/[color2=Silver]6[/color2] Pf relativi all'elemento utilizzato.[/color]
[color=Red][b]Kagebunshin Reattivi[/b] - Trucco Ninjutsu
([i]Requisiti[/i]: Spec. Ninjutsu) ([i]Costo[/i]: 0 CHK)
[u]Descrizione[/u]: I cloni appena evocati capiscono immediatamente la situazione sul campo di battaglia, grazie al chakra dell'utilizzatore, permettendo loro di capire immediatamente come agire.
[u]Condizione[/u]: Il personaggio deve aver usato la tecnica [b]Kagebushin no Jutsu[/b] in questo turno.
[u]Effetti[/u]: La Tecnica [b]Kagebushin no Jutsu[/b] era ad [b]Attivazione[/b], pertanto il personaggio e i suoi cloni possono attaccare nel turno. Massimo 1 Volta per combattimento.[/color]
[color=Red][b]Corpo Flaccido[/b] - Taijutsu di Difesa
([i]Requisiti[/i]: 40 STM) ([i]Costo[/i]: 2 STM)
[u]Descrizione[/u]: Se l'utilizzatore viene colpito il suo corpo rimbalza, flaccido e gommoso, ammortizzando completamente l'urto.
[u]Effetti[/u]: Il Personaggio evita una Tecnica di Attacco senza Arma. Massimo 1 volta per combattimento.[/color]
[color=Silver][b]Ultra Canalizzazione Naturale[/b] - Elementale a Vastissimo Raggio
([i]Requisiti[/i]: 40 CHK) ([i]Costo[/i]: 40 CHK)
([i]Bonus[/i]: +50 ATK)
[u]Descrizione[/u]: Grazie al proprio collegamento con la natura, il ninja riesce a canalizzare una smisurata quantità di energie naturali contro i proprio avversari con un'enorme ondata relativa ad uno solo degli elementi che riesce a manipolare.
[u]Effetti[/u]: Infligge Danni Diretti e Punti Ferita relativi all'elemento utilizzato. La tecnica acquisisce un elemento, a scelta, tra quelli posseduti dall'utilizzatore. Il Bersaglio subisce [color2=DeepSkyBlue]2[/color2]/[color2=DarkOrange]3[/color2]/[color2=Red]4[/color2]/[color2=Silver]5[/color2] Pf relativi all'elemento utilizzato.[/color]
[b]Insegnamenti dei Saggi[/b] - Livello D (Punti Talento: 0)
([i]Requisiti[/i]: nessuno) ([i]Costo[/i]: Passivo)
[u]Descrizione[/u]: Il ninja è diventato un esperto nelle arti marziali, apprendendo ogni segreto dallo studio delle conoscenze degli antichi eremiti del rospo.
[u]Effetti[/u]: Se il personaggio non ha Specializzazione Taijutsu, ottiene la rigenerazione innata come se la avesse e quando attiva la tecnica di supporto [b]Senjutsu[/b] ottiene sia l'effetto della propria specializzazione che della specializzazione Taijutsu. Inoltre, le capacità innate Taijutsu del clan vengono potenziate. Ogni livello si somma al precedente.
[list][*]Livello D: Se il personaggio ha Specializzazione Taijutsu, le tecniche Taijutsu trasformate a Distanza diventano non Contrattaccabili.
[*]Livello C: L'effetto della rigenerazione innata incrementa di 1.
[*]Livello B: L'effetto della rigenerazione innata incrementa di 1.
[*]Livello A: L'effetto della rigenerazione innata incrementa di 1.
[*]Livello S: Se il personaggio ha Specializzazione Taijutsu, può usare [b]Rasenrengan - Combo Alta/Difensiva[/b] una volta in più. Se non ha specializzazione Taijutsu, ottiene accesso alla combo e può usarla con una tecnica della sua specializzazione.[/list]
[b]Esperto nel Senjutsu[/b] - Livello D (Punti Talento: 0)
([i]Requisiti[/i]: nessuno) ([i]Costo[/i]: Passivo)
[u]Descrizione[/u]: L'arte di manipolare il chakra viene favorita se il ninja ha una maggiore affinità con l'energia della natura che lo circonda.
[u]Effetti[/u]: Se il personaggio non ha Specializzazione Ninjutsu, la tecnica di supporto [b]Senjutsu[/b] ottiene sia l'effetto della propria specializzazione che della specializzazione Ninjutsu. Inoltre, le capacità Ninjutsu innate del clan, vengono potenziate secondo tabella. Ogni livello si somma al precedente.
[list][*]Livello D: Se il personaggio ha specializzazione Ninjutsu, può lanciare la tecnica [b]Kagebushin no Jutsu[/b] sin dal rango Genin.
[*]Livello C: L'effetto ninjutsu della tecnica [b]Senjutsu[/b] incrementa di 1 punto.
[*]Livello B: L'effetto ninjutsu della tecnica [b]Senjutsu[/b] incrementa di 1 punto.
[*]Livello A: Se il personaggio ha specializzazione Ninjutsu, ottiene un utilizzo aggiuntivo di [b]Kagebunshin Reattivi - Trucco Ninjutsu[/b], altrimenti ottiene accesso alla tecnica.
[*]Livello S: La tecnica [b]Kagebushin no Jutsu[/b] permette di creare un clone aggiuntivo.[/list]
[b]Manipolazione Elementale del Rospo[/b] - Livello D (Punti Talento: 0)
([i]Requisiti[/i]: nessuno) ([i]Costo[/i]: Passivo)
[u]Descrizione[/u]: Il ninja ha appreso come sfruttare al meglio l'infusione elementale, sa dunque aumentare il potenziale offensivo e difensivo delle sue tecniche elementali in maniera sublime.
[u]Effetti[/u]: La conoscenza elementale del personaggio incrementa, secondo la tabella. Ogni livello si somma al precedente.
[list][*]Livello D: Il personaggio conosce una tecnica Elementale Aggiuntiva.
[*]Livello C: Il personaggio ottiene un Elemento Aggiuntivo.
[*]Livello B: Il personaggio conosce una tecnica Elementale Aggiuntiva.
[*]Livello A: Il personaggio conosce una tecnica Elementale Aggiuntiva.
[*]Livello S: Il personaggio ottiene un Elemento Aggiuntivo.[/list]
Messaggio #2 della Pagina da Naruto Staff » 03/02/2016, 0:47
Il clan Samui è originario del Paese della Neve, anche se ormai da parecchi secoli è entrato a far parte della Nazione dell'Acqua. Divenuto nel tempo uno dei Clan Elementali più potenti e conosciuto in tutte le Grandi Nazioni ninja, i suoi membri sono facilmente riconoscibili per il loro aspetto: occhi neri, profondi e indagatori, e capelli lisci e scuri.
I Samui sono famosi per le loro capacità di strateghi in battaglia, infatti riescono a trovare il punto debole di qualsiasi jutsu pur avendola osservata una sola volta, e sono capaci di comporre i sigilli delle proprie tecniche anche in Condizioni: avverse. I Samui sono assassini freddi e silenziosi, come l'elemento che riescono a manipolare: il Ghiaccio.
Messaggio #3 della Pagina da Naruto Staff » 03/02/2016, 0:48
Messaggio #4 della Pagina da Naruto Staff » 03/02/2016, 0:49
Pochi prescelti ottengono il dono di nascere con i poteri dell'Eremita dei Sei Mondi, colui che secondo la leggenda creò tutte le arti magiche. Attraverso lo studio e l'addestramento è possibile sfruttare il proprio chakra per generare un potere con sei diverse capacità principali, le "Vie". I prescelti riescono a percorrerne una Via alla fine conoscendola a fondo e perfezionandola, oppure si dedicano a tutte e sei in modo equivalente fra le varie Vie.
Via del Deva - Ninjutsu di Supporto
(Requisiti: 90 CHK) (Costo: 40 CHK)(Mantenimento: 20 CHK)
Descrizione: La via del divino espande le proprie percezioni, le proprie vedute e soprattutto la potenza delle proprie tecniche divine.
Effetti: Attivazione, utilizzabile in Fase di Preparazione e Mantenimento. Le tecniche a Vasto/Vastissimo Raggio del personaggio ottengono un bonus di 1 agli effetti.
- [+] Spoiler
- Codice: Seleziona tutto
[color=SlateGray][b]Via del Deva[/b] - Ninjutsu di Supporto
([i]Requisiti[/i]: 90 CHK) ([i]Costo[/i]: 40 CHK)([i]Mantenimento[/i]: 20 CHK)
[u]Descrizione[/u]: La via del divino espande le proprie percezioni, le proprie vedute e soprattutto la potenza delle proprie tecniche divine.
[u]Effetti[/u]: [b]Attivazione[/b], utilizzabile in Fase di Preparazione e Mantenimento. Le tecniche a Vasto/Vastissimo Raggio del personaggio ottengono un bonus di 1 agli effetti.[/color]
[color=DeepSkyBlue][b]Esplosione dello Spirito Interiore[/b] - Ninjutsu a Vasto Raggio
([i]Requisiti[/i]: 90 CHK) ([i]Costo[/i]: Immissione di chakra)
([i]Bonus[/i]: +1 ATK per ogni punto di CHK speso)
[u]Descrizione[/u]: Il ninja allunga il palmo della mano e rilascia una forte onda di chakra, capace di spazzare via l'avversario.
Effetti : Infligge Danni Diretti e Punti Ferita da Urto. Se non colpisce con successo infligge [color2=DeepSkyBlue]5[/color2]/[color2=DarkOrange]6[/color2]/[color2=Red]7[/color2]/[color2=Silver]8[/color2] Punti Ferita da Urto.[/color]
[color=DarkOrange][b]Chibaku Tensei[/b] - Ninjutsu a Vastissimo Raggio
([i]Requisiti[/i]: 90 CHK) ([i]Costo[/i]: Immissione di chakra)
([i]Bonus[/i]: +1 ATK per ogni punto di CHK speso)
Descrizione : Il ninja crea una piccola sfera nera e la scaglia verso il cielo: la Chibaku Tensei attira verso di sé qualsiasi avversario, sollevandolo dal suolo e tenendolo imprigionato a svariati metri di altezza, finché non riesce a liberarsi dalla forte presa gravitazionale.
Effetti : Infligge Danni Diretti, Punti Ferita da Urto e tutti i bersagli subiscono [color2=DarkOrange]4[/color2]/[color2=Red]5[/color2]/[color2=Silver]6[/color2] Punti Ferita da Urto.[/color]
[color=DarkOrange][b]Gravitazione Amica[/b] - Trucco Trucco Ninjutsu
([i]Requisiti[/i]: Specializzazione Ninjutsu) ([i]Costo[/i]: nessuno)
[u]Descrizione[/u]: Il ninja attira verso di se un proprio compagno abbastanza in fretta da non subire i residui dell'attacco.
[u]Condizioni[/u]: Un compagno di squadra del personaggio ha subito gli effetti secondari di una Tecnica di Attacco a Distanza.
[u]Effetti[/u]: [b]Attivazione[/b], il compagno di squadra non ha subito gli effetti secondari della Tecnica.[/color]
[color=Red][b]Gabbia Gravitazionale[/b] - Trucco Ninjutsu
([i]Requisiti[/i]: Specializzazione Ninjutsu) ([i]Costo[/i]: nessuno)
[u]Descrizione[/u]: La gravità si fa talmente opprimente da rendere impossibile qualunque spostamento sul campo di battaglia.
[u]Condizioni[/u]: Una tecnica di attacco del personaggio colpisce con successo il bersaglio con almeno 20 punti di residuo.
[u]Effetti[/u]: [b]Attivazione[/b], il bersaglio non può più difendere i suoi compagni di squadra dagli attacchi.[/color]
Via dell'Asura - Ninjutsu di Supporto
(Requisiti: 90 CHK) (Costo: 40 CHK)(Mantenimento: 20 CHK)
Descrizione: La via permette al prescelto di modificare il proprio corpo in modo da creare un'arma utilizzabile contro i propri nemici.
Effetti: Attivazione, utilizzabile in Fase di Preparazione e Mantenimento. A ogni Fase di Preparazione e Mantenimento il personaggio può scegliere un'arma dal paragrafo 7.3 e può considerarla impugnata. Quest'arma non occupa alcuno slot del personaggio e scompare una volta disattivata questa tecnica.
- [+] Spoiler
- Codice: Seleziona tutto
[color=SlateGray][b]Via dell'Asura[/b] - Ninjutsu di Supporto
([i]Requisiti[/i]: 90 CHK) ([i]Costo[/i]: 40 CHK)([i]Mantenimento[/i]: 20 CHK)
[u]Descrizione[/u]: La via permette al prescelto di modificare il proprio corpo in modo da creare un'arma utilizzabile contro i propri nemici.
[u]Effetti[/u]: [b]Attivazione[/b], utilizzabile in Fase di Preparazione e Mantenimento. A ogni Fase di Preparazione e Mantenimento il personaggio può scegliere un'arma dal [url=http://www.gdrmanga.it/viewtopic.php?f=55&t=1786#p12544]paragrafo 7.3[/url] e può considerarla impugnata. Quest'arma non occupa alcuno slot del personaggio e scompare una volta disattivata questa tecnica.[/color]
[color=DeepSkyBlue][b]Caricamento a Contatto[/b] - Ninjutsu Ravvicinata con Arma
([i]Requisiti[/i]: 90 CHK) ([i]Costo[/i]: Immissione di chakra)
([i]Bonus[/i]: -10 ATK +1 ATK per ogni punto di CHK speso)
[u]Descrizione[/u]: Il ninja carica l'arma creata con il proprio chakra nel momento in cui colpisce il proprio avversario.
[u]Effetti[/u]: Infligge Danni Diretti e Punti Ferita relativi all'arma utilizzata. Questa Tecnica non è contrattaccabile.[/color]
[color=DeepSkyBlue][b]Caricamento Rapido[/b] - Ninjutsu a Distanza con Arma
([i]Requisiti[/i]: 90 CHK) ([i]Costo[/i]: Immissione di chakra)
([i]Bonus[/i]: -10 ATK +1 ATK per ogni punto di CHK speso)
[u]Descrizione[/u]: Il ninja carica di chakra le armi create molto velocemente creando una propulsione potente e precisa che colpisce i suoi nemici a distanza.
[u]Effetti[/u]: Infligge Danni Diretti e Punti Ferita da Taglio, Urto o ustione. Il bersaglio subisce [color2=DeepSkyBlue]4[/color2]/[color2=DarkOrange]5[/color2]/[color2=Red]6[/color2]/[color2=Silver]7[/color2] Punti Ferita da Taglio, Urto o Ustione.[/color]
[color=DarkOrange][b]Stivali a Propulsione di Chakra[/b] - Trucco Ninjutsu
([i]Requisiti[/i]: Specializzazione Ninjutsu) ([i]Costo[/i]: nessuno)
[u]Descrizione[/u]: Il ninja decolla tramite forza repulsiva dai piedi, usando il chakra. Non si sa se dopo i piedi gli sono rimasti.
[u]Condizioni[/u]: Un avversario ha usato una Tecnica di Attacco non Contrattaccabile.
[u]Effetti[/u]: Il personaggio può contrattaccare la Tecnica, ma in caso di successo non infligge Danni Diretti e Punti Ferita da residuo.[/color]
[color=Red][b]Chakra Blast[/b] - Ninjutsu a Vastissimo Raggio
([i]Requisiti[/i]: 90 CHK) ([i]Costo[/i]: Immissione di chakra)
([i]Bonus[/i]: -5 ATK +1 ATK per ogni punto di CHK speso)
[u]Descrizione[/u]: La testa meccanica della via dell'Asura, si apre concentrando il chakra ed esplodendo in un enorme cono frontale di energia che rade al suolo ogni cosa sul campo di battaglia.
[u]Effetti[/u]: Infligge Danni Diretti e Punti Ferita da Ustione. [color2=Red]1[/color2]/[color2=Silver]2[/color2] Volte per combattimento, se il personaggio lo dichiara, questa tecnica trasforma il territorio in Neutro.[/color]
[color=Red][b]Autodistruzione[/b] - Trucco Ninjutsu
([i]Requisiti[/i]: Specializzazione Ninjutsu) ([i]Costo[/i]: nessuno)
[u]Descrizione[/u]: Durante le ultime mosse, il ninja inserisce a forza nel corpo dell'avversario un congegno meccanico che si autodistrugge.
[u]Condizione[/u]: Il personaggio deve essere stato sconfitto nell'ultimo turno.
[u]Effetti[/u]: Il personaggio effettua un attacco a sua scelta al valore massimo, senza conteggiare malus dati da ferite e senza costo di STM/CHK.[/color]
Via dell'Umano - Ninjutsu di Supporto
(Requisiti: 90 CHK) (Costo: 40 CHK)(Mantenimento: 20 CHK)
Descrizione: La via permette di arrivare a sfiorare con delicatezza l'anima degli umani, fino a liberarla del proprio guscio di carne.
Effetti: Attivazione, utilizzabile in Fase di Preparazione e Mantenimento. Le Tecniche di Controllo ottengono un bonus ai loro effetti di 1. Se una Tecnica di Controllo colpisce con successo un bersaglio con un residuo di almeno 20 punti, la sua anima è estratta e il personaggio è sconfitto istantaneamente. Inoltre se il bersaglio è un giocatore con l'Opzione Mortale attiva, questo perderà la vita. L'utilizzo funziona su un solo bersaglio, il quale deve essere dichiarato al momento dell'Attivazione.
- [+] Spoiler
- Codice: Seleziona tutto
[color=SlateGray][b]Via dell'Umano[/b] - Ninjutsu di Supporto
([i]Requisiti[/i]: 90 CHK) ([i]Costo[/i]: 40 CHK)([i]Mantenimento[/i]: 20 CHK)
[u]Descrizione[/u]: La via permette di arrivare a sfiorare con delicatezza l'anima degli umani, fino a liberarla del proprio guscio di carne.
[u]Effetti[/u]: [b]Attivazione[/b], utilizzabile in Fase di Preparazione e Mantenimento. Le Tecniche di Controllo ottengono un bonus ai loro effetti di 1. Se una Tecnica di Controllo colpisce con successo un bersaglio con un residuo di almeno 20 punti, la sua anima è estratta e il personaggio è sconfitto istantaneamente. Inoltre se il bersaglio è un giocatore con l'Opzione Mortale attiva, questo perderà la vita. L'utilizzo funziona su un solo bersaglio, il quale deve essere dichiarato al momento dell'[b]Attivazione[/b].[/color]
[color=DeepSkyBlue][b]Anima Salda[/b] - Genjutsu di Resistenza
([i]Requisiti[/i]: nessuno) ([i]Costo[/i]: Immissione di chakra)
([i]Bonus[/i]: +1 Efficacia per ogni punto di CHK speso + DEF base /2)
[u]Descrizione[/u]: L'anima del ninja è forte e resistente. Ma se qualcuno osasse solo provare ad intaccarla non andrebbe lontano, perché per quanto crede di nascondersi nel mondo terreno, è molto più visibile nel mondo spirituale di quanto possa immaginare.
[u]Effetti[/u]: Quando questa tecnica è utilizzata per contrastare una Tecnica di Controllo, il Controllore avversario subisce un malus di -[color2=DeepSkyBlue]3[/color2]/[color2=DarkOrange]5[/color2]/[color2=Red]7[/color2]/[color2=Silver]9[/color2] PA a [b]Nascondersi[/b]. L'utilizzatore non ottiene alcun Bonus di Specializzazione nell'utilizzo di questa Tecnica.[/color]
[color=DarkOrange][b]Individuazione Collegata[/b] - Suggestione
([i]Requisiti[/i]: Spec. Genjutsu) ([i]Costo[/i]: 40 CHK)
[u]Descrizione[/u]: L'avversario del ninja ha tentato di controllarlo, e si è ritrovato invece con la mente invasa creando così un collegamento spirituale fra i due, in particolare il Ninja riesce ad utilizzare l'abilità di Individuazione del proprio nemico come se bevesse acqua fresca.
[u]Condizione[/u]: Il personaggio ha contrastato con successo una Tecnica di Controllo di un avversario che possiede l'Abilità Particolare [b]Individuazione[/b].
[u]Effetti[/u]: Il personaggio gode per tutto il combattimento dei benefici dell'abilità Particolare Individuazione del livello dell'avversario contro gli usi di Nascondersi.[/color]
[color=DarkOrange][b]Corpo Spirituale[/b] - Suggestione
([i]Requisiti[/i]: Spec. Genjutsu) ([i]Costo[/i]: 40 CHK)
[u]Descrizione[/u]: Per un solo momento il ninja porta il suo corpo terreno nel Mondo Spirituale evitando le trappole dei nemici.
[u]Condizione[/u]: Il personaggio ha subito gli effetti di [b]Abilità nelle Trappole[/b].
[u]Effetti[/u]: Il personaggio può annullare l'effetto di un utilizzo di [b]Abilità nelle Trappole[/b].[/color]
Via Animale - Ninjutsu di Supporto
(Requisiti: 90 CHK) (Costo: 90 CHK)(Mantenimento: 45 CHK)
Descrizione: La Via permette di evocare uno Spirito Animale sotto il controllo dell'evocatore. Non servono sacrifici di sangue o sigilli particolari, è la volontà del ninja che lo evoca in questo mondo. Il collegamento con gli Spiriti Animali è così forte che l'utilizzatore più evocarli e rilasciarli quando e come vuole, ma nel mondo può esistere solo uno Spirito Animale alla volta.
Effetti: Attivazione, utilizzabile in Fase di Preparazione e Mantenimento. Il personaggio evoca uno Spirito Animale per aiutarlo in battaglia. Fintanto che questa tecnica viene mantenuta il personaggio può evocare un nuovo Spirito Animale scacciando quello già evocato. Non si può evocare più di uno Spirito Animale per turno. Se il personaggio richiama lo stesso Spirito Animale, questi avrà la STM e i PF che aveva quando è stato scacciato.
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[color=SlateGray][b]Via Animale[/b] - Ninjutsu di Supporto
([i]Requisiti[/i]: 90 CHK) ([i]Costo[/i]: 90 CHK)([i]Mantenimento[/i]: 45 CHK)
[u]Descrizione[/u]: La Via permette di evocare uno Spirito Animale sotto il controllo dell'evocatore. Non servono sacrifici di sangue o sigilli particolari, è la volontà del ninja che lo evoca in questo mondo. Il collegamento con gli Spiriti Animali è così forte che l'utilizzatore più evocarli e rilasciarli quando e come vuole, ma nel mondo può esistere solo uno Spirito Animale alla volta.
[u]Effetti[/u]: [b]Attivazione[/b], utilizzabile in Fase di Preparazione e Mantenimento. Il personaggio evoca uno Spirito Animale per aiutarlo in battaglia. Fintanto che questa tecnica viene mantenuta il personaggio può evocare un nuovo Spirito Animale scacciando quello già evocato. Non si può evocare più di uno Spirito Animale per turno. Se il personaggio richiama lo stesso Spirito Animale, questi avrà la STM e i PF che aveva quando è stato scacciato.[/color]
ATK 90
DEF 40
STM 40
ATK 40
DEF 90
STM 40
[b]Uccello Trivellante[/b] - Spirito Animale di Attacco Ravvicinato/Distanza
[u]Descrizione[/u]: Un enorme uccello dal becco enorme rinforzato, si muove a gran velocità e si mormora che sia una femmina, sembra che espella delle uova...
[u]Effetti[/u]: Le Tecniche di Attacco Ravvicinate dello spirito Animale infliggono Pf Taglio e non sono Contrattaccabili. Le Tecniche a Distanza conosciute dall'animale infliggono Punti Ferita da Ustione e infliggono al bersaglio [color2=DeepSkyBlue]3[/color2]/[color2=DarkOrange]4[/color2]/[color2=Red]5[/color2]/[color2=Silver]6[/color2] Danni Indiretti e Punti Ferita da Ustione.[/color]
[color=SlateGray][b]Cane a più Teste[/b] - Spirito Animale di Attacco Ravvicinato
[u]Descrizione[/u]: Un enorme cane dal pelo marrone e della lunga coda, ha la particolarità di avere più teste le quali ogni tanto bisticciano fra loro quando trovano qualcosa da mangiare (o da giocare). Tagliargli le teste è inutile, ricrescono sdoppiandosi.
[u]Effetti[/u]: Le Tecniche di Attacco Ravvicinate conosciute dall'Animale infliggono [color2=DeepSkyBlue]2[/color2]/[color2=DarkOrange]3[/color2]/[color2=Red]4[/color2]/[color2=Silver]5[/color2] Punti Ferita da Taglio. Ogniqualvolta questo animale subisce Pf Taglio, le sue tecniche infliggono 1 Punto ferita da Taglio in più fino ad un massimo di [color2=DeepSkyBlue]6[/color2]/[color2=DarkOrange]7[/color2]/[color2=Red]8[/color2]/[color2=Silver]9[/color2] Punti ferita da Taglio.[/color]
[color=SlateGray][b]Camaleonte dalla Coda Serpentina[/b] - Spirito Animale di Attacco a Distanza
[u]Descrizione[/u]: Un enorme camaleonte dalla coda di serpente (con testa da serpente annessa) con due protuberanze che partono dalla testa come se fossero enormi antenne e delle ali a membrana che partono dalla schiena mezze rovinate.
[u]Effetti[/u]: Le Tecniche di Attacco a Distanza dello Spirito Animale infliggono Pf Urto. Il Camaleonte conosce l'Abilità Particolare [b]Nascondersi[/b] al livello dell'Abilità Particolare con più PA posseduta dal personaggio. Il Camaleonte può usare [b]Nascondersi[/b] solo su sé stesso.[/color]
[color=SlateGray][b]Panda[/b] - Spirito Animale Difensivo
[u]Descrizione[/u]: Un enorme panda che indossa una cintura nera, non fatevi confondere dalla sua tenerezza, i suoi denti sono affilati come rasoi.
[u]Effetti[/u]: Quando lo Spirito Animale difende il personaggio o i suoi Compagni di squadra, subisce i Danni Indiretti della Tecnica di Attacco al posto del bersaglio originale.[/color]
[color=SlateGray][b]Bue[/b] - Spirito Animale di Attacco Ravvicinato
[u]Descrizione[/u]: Un enorme bue dalle lunghe corna e dal pelo marrone e duro che sembra di accarezzare una grattugia. La sua specialità è caricare i proprio bersagli.
[u]Effetti[/u]: Le Tecniche di Attacco Ravvicinate dello Spirito Animale infliggono Pf da Urto e infliggono [color2=DeepSkyBlue]4[/color2]/[color2=DarkOrange]5[/color2]/[color2=Red]6[/color2]/[color2=Silver]7[/color2] Punti Ferita da Urto.[/color]
[color=SlateGray][b]Rinoceronte[/b] - Spirito Animale di Attacco Ravvicinato
[u]Descrizione[/u]: Un enorme rinoceronte dal corno ad anelli concentrici e dalle lunghe orecchie bucherellate.
[u]Effetti[/u]: Le Tecniche di Attacco Ravvicinate dello Spirito Animale infliggono Pf Urto e infliggono [color2=DeepSkyBlue]3[/color2]/[color2=DarkOrange]4[/color2]/[color2=Red]5[/color2]/[color2=Silver]6[/color2] Punti Ferita da Urto e da Taglio. [color2=DeepSkyBlue]1[/color2]/[color2=DarkOrange]1[/color2]/[color2=Red]2[/color2]/[color2=Silver]3[/color2] Volte per combattimento, se dichiarato dal personaggio, diventano a Vastissimo Raggio.[/color]
[color=SlateGray][b]Crostaceo[/b] - Animale Difensivo
[u]Descrizione[/u]: Un enorme crostaceo. Ogni tanto si possono vedere delle bollicine fuoriuscire dalla bocca o dal carapace.
[u]Effetti[/u]: Le Tecniche di Difesa conosciute dall'Animale possono diventare Elementali di Acqua. Godono ancora del bonus specializzazione del personaggio e della Tecnica di Supporto [b]Demonio[/b].[/color]
[color=SlateGray][b]Millepiedi[/b] - Spirito Animale di Attacco Ravvicinato/Distanza
[u]Descrizione[/u]: Un enorme millepiedi dalle zampe e dalla testa arancioni mentre il corpo è nero. Usa la sua lunghezza per devastare ogni cosa incontra e si diverte a ripiegarsi su se stesso.
[u]Effetti[/u]: Le Tecniche di Attacco dello Spirito Animale Infliggono Pf Ustione. Le Tecniche Ravvicinate infliggono [color2=DeepSkyBlue]3[/color2]/[color2=DarkOrange]4[/color2]/[color2=Red]5[/color2]/[color2=Silver]6[/color2] Danni Indiretti e Pf Ustione. Le Tecniche a Distanza infliggono [color2=DeepSkyBlue]4[/color2]/[color2=DarkOrange]5[/color2]/[color2=Red]6[/color2]/[color2=Silver]7[/color2] Punti Ferita da Ustione. [/color]
[color=SlateGray][b]Attacco a Pelo dello Spirito Animale[/b] - Ninjutsu Ravvicinata
([i]Costo[/i]: 2 STM)([i]Bonus[/i]: +35 ATK)
[u]Descrizione[/u]: Lo Spirito Animale attacca i nemici che gli solleticano il pelo per la loro vicinanaza.
[u]Effetti[/u]: Infligge Danni Diretti e Punti Ferita variabili in base allo Spirito Animale. Gli effetti secondari di questa tecnica dipendono dallo spirito animale.[/color]
[color=SlateGray][b]Agguato dello Spirito Animale[/b] - Ninjutsu a Distanza
([i]Costo[/i]: 3 STM)([i]Bonus[/i]: +40 ATK)
[u]Descrizione[/u]: Lo Spirito Animale lancia un attacco a distanza che si manifesta in questo mondo.
[u]Effetti[/u]: Infligge Danni Diretti e Punti Ferita variabili in base allo Spirito Animale. Gli effetti secondari di questa tecnica dipendono dallo spirito animale.[/color]
[color=SlateGray][b]Difesa dello Spirito Animale[/b] - Ninjutsu di Difesa
([i]Costo[/i]: 3 STM)([i]Bonus[/i]: +40 DEF)
[u]Descrizione[/u]: Lo Spirito Animale indurisce la propria essenza per difendere.
[u]Effetti[/u]: Variabili in base allo Spirito Animale.[/color]
Via del Preta - Ninjutsu di Supporto
(Requisiti: 90 CHK) (Costo: 40 CHK)(Mantenimento: 20 CHK)
Descrizione: Chakra, energie naturali, vita... tutti succosi pasti per la via del Preta.
Effetti: Attivazione, utilizzabile in Fase di Preparazione e Mantenimento. Le tecniche di attacco a costo di chakra contrastate da tecniche di difesa del personaggio hanno gli effetti ridotti di 2. Se un avversario si difende da una tecnica di attacco ravvicinata del personaggio usando una tecnica a costo di chakra, il personaggio recupera 2 STM.
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[quote][color=SlateGray][b]Via del Preta[/b] - Ninjutsu di Supporto
([i]Requisiti[/i]: 90 CHK) ([i]Costo[/i]: 40 CHK)([i]Mantenimento[/i]: 20 CHK)
[u]Descrizione[/u]: Chakra, energie naturali, vita... tutti succosi pasti per la via del Preta.
[u]Effetti[/u]: [b]Attivazione[/b], utilizzabile in Fase di Preparazione e Mantenimento. Le tecniche di attacco a costo di chakra contrastate da tecniche di difesa del personaggio hanno gli effetti ridotti di 2. Se un avversario si difende da una tecnica di attacco ravvicinata del personaggio usando una tecnica a costo di chakra, il personaggio recupera 2 STM.[/color]
[color=DeepSkyBlue][b]Tecniche Genin[/b][/color]
[color=DeepSkyBlue][b]Morso Vorace[/b] - Ninjutsu Ravvicinata
([i]Requisiti[/i]: 90 CHK) ([i]Costo[/i]: Immissione di chakra)
([i]Bonus[/i]: +1 ATK per ogni punto di CHK speso)
[u]Descrizione[/u]: Il ninja (o il suo spirito) morde il proprio avversario, succhiandogli tutta l'energia spirituale che riesce.
[u]Effetti[/u]: Infligge Danni Diretti e Punti Ferita Mentali. Il personaggio recupera 2 STM.[/color]
[color=DeepSkyBlue][b]Bolla Elastica[/b] - Ninjutsu di Difesa
([i]Requisiti[/i]: 90 CHK) ([i]Costo[/i]: Immissione di chakra)
([i]Bonus[/i]: +1 DEF per ogni punto di CHK speso)
[u]Descrizione[/u]: Una barriera di chakra sferica avvolge il ninja, difendendolo ed assorbendo elasticamente gli effetti della tecnica riducendoli prima di scoppiare come una bolla di sapone.
[u]Effetti[/u]: Se questa Tecnica contrasta una Tecnica di attacco a costo di Chakra, gli effetti della tecnica di attacco sono ridotti di 2.[/color]
[color=DeepSkyBlue][b]Barriera Assorbente[/b] - Ninjutsu di Difesa
([i]Requisiti[/i]: 90 CHK) ([i]Costo[/i]: Immissione di chakra)
([i]Bonus[/i]: +1 DEF per ogni punto di CHK speso)
Descrizione : Circondandosi di una invisibile barriera di chakra il ninja si protegge dagli attacchi , assorbendone una parte dell'energia.
[u]Effetti[/u]: Se questa Tecnica contrasta una Tecnica di Attacco Ravvicinata l'attaccante subisce [color2=DeepSkyBlue]3[/color2]/[color2=DarkOrange]4[/color2]/[color2=Red]5[/color2]/[color2=Silver]6[/color2] Punti Ferita Mentali e il personaggio recupera [color2=DeepSkyBlue]1[/color2]/[color2=DarkOrange]2[/color2]/[color2=Red]3[/color2]/[color2=Silver]4[/color2] STM.[/color]
[color=DarkOrange][b]Risucchio Vitale[/b] - Trucco Ninjutsu
([i]Requisiti[/i]: Spec. Ninjutsu) ([i]Costo[/i]: nessuno)
[u]Descrizione[/u]: Avvicinandosi al suo "pasto", il ninja lo debilita assorbendone il chakra che l'avversario ha usato per potenziarsi.
[u]Condizione[/u]: Il personaggio ha colpito con successo usando una Tecnica Ravvicinata o ha difeso con successo da una Tecnica Ravvicinata.
[u]Effetti[/u]: Una Tecnica di Supporto di clan dell'avversario ha i valori numerici azzerati. Massimo 1 volta per combattimento.[/color]
[color=Red][b]Banchetto Secondario del Chakra[/b] - Trucco Ninjutsu
([i]Requisiti[/i]: Spec. Ninjutsu) ([i]Costo[/i]: nessuno)
[u]Descrizione[/u]: Essere colpito dal chakra di un nemico non è una cosa così problematica... quando puoi banchettare con esso.
[u]Condizione[/u]: Il personaggio è stato colpito da una tecnica a costo di chakra.
[u]Effetti[/u]: Gli effetti secondari della tecnica che ha colpito il personaggio sono annullati.[/color]
Via del Naraka - Ninjutsu di Supporto
(Requisiti: 90 CHK) (Costo: 40 CHK)(Mantenimento: 20 CHK)
Descrizione: Chi segue questa via riesce ad evocare il Re dell'Inferno che giudica le anime (dei vivi in questo caso).
Effetti: Attivazione, utilizzabile in Fase di Preparazione e Mantenimento. Le tecniche di controllo infliggono 1 Pf aggiuntivo e ogniqualvolta il personaggio usa una tecnica di controllo recupera 3 STM.
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[color=SlateGray][b]Via del Naraka[/b] - Ninjutsu di Supporto
([i]Requisiti[/i]: 90 CHK) ([i]Costo[/i]: 40 CHK)([i]Mantenimento[/i]: 20 CHK)
[u]Descrizione[/u]: Chi segue questa via riesce ad evocare il Re dell'Inferno che giudica le anime (dei vivi in questo caso).
[u]Effetti[/u]: [b]Attivazione[/b], utilizzabile in Fase di Preparazione e Mantenimento. Le tecniche di controllo infliggono 1 Pf aggiuntivo e ogniqualvolta il personaggio usa una tecnica di controllo recupera 3 STM.[/color]
[color=DeepSkyBlue][b]Re dell'Inferno[/b] - Ninjutsu di Controllo
([i]Requisiti[/i]: spec Ninjutsu) ([i]Costo[/i]: Immissione di chakra)
([i]Bonus[/i]: +10 Eff +1 Efficacia per ogni punto di CHK speso)
[u]Descrizione[/u]: La bocca del Re dell'Inferno si materializza e da essa escono dei tentacoli che tentano di intrappolare gli avversari.
[u]Effetti[/u]: Infligge Punti Ferita da Taglio e un Malus alla Difesa. Il bersaglio subirà un Malus di -[color2=DeepSkyBlue]4[/color2]/[color2=DarkOrange]5[/color2]/[color2=Red]6[/color2]/[color2=Silver]7[/color2] DEF al valore finale delle sue Ninjutsu di Difesa, fino alla fine del turno e se la tecnica colpisce con successo questo malus si somma al malus causato dal residuo.[/color]
[color=DeepSkyBlue][b]Tentacoli Voraci[/b] - Ninjutsu di Resistenza
([i]Requisiti[/i]: 90 CHK) ([i]Costo[/i]: Immissione di chakra)
([i]Bonus[/i]: +1 Eff per ogni punto di CHK speso + DEF/2)
[u]Descrizione[/u]: Appare il Re dell'Inferno che allunga dei tentacoli contro le vittime e ne succhia il chakra.
[u]Effetti[/u]: Il personaggio cura [color2=DeepSkyBlue]4[/color2]/[color2=DarkOrange]5[/color2]/[color2=Red]6[/color2]/[color2=Silver]7[/color2] STM a sé stesso o a un suo alleato. L'utilizzatore non ottiene alcun Bonus di Specializzazione nell'utilizzo di questa Tecnica.[/color]
[color=DarkOrange][b]Verità o Menzogna?[/b] - Trucco Ninjutsu
([i]Requisiti[/i]: Spec Ninjutsu) ([i]Costo[/i]: nessuno)
[u]Descrizione[/u]: Una volta controllati gli avversari, appare il Re dell'Inferno e ne interroga le anime riguardo alle Trappole piazzate ed ai Nascondigli sicuri. Non conviene mentire, tanto le informazioni le celate nella vostra anima che adesso è come un libro aperto per lui.
[u]Condizioni[/u]: Il personaggio ha colpito con successo con una Tecnica di Controllo un avversario con un residuo minimo di almeno 10 punti.
[u]Effetti[/u]: L'avversario non può più usare le Abilità Particolari [b]Nascondersi[/b] e [b]Abilità Nelle Trappole[/b].[/color]
[color=Red][b]Lasciate ogni Attacco o voi che entrate![/b] - Trucco Ninjutsu
([i]Requisiti[/i]: Spec Ninjutsu) ([i]Costo[/i]: nessuno)
[u]Descrizione[/u]: Il Re dell'Inferno appare e "mangia" un compagno di squadra ferito gravemente, portandolo per un breve momento in un altro mondo, dove le sue ferite vengono curate e può tornare a combattere.
[u]Condizioni[/u]: Un compagno di squadra del personaggio ha subito una Ferita di Liv. S
[u]Effetti[/u]: Il compagno di squadra salta il prossimo turno, e non è bersagliabile, ma il turno successivo torna in combattimento senza Punti Ferita se i suoi alleati non sono ancora stati sconfitti. Massimo 1 Volta per Combattimento.[/color]
[color=DeepSkyBlue][b]Blocco Forzato[/b] - Ninjutsu di Resistenza
([i]Requisiti[/i]: 90 CHK) ([i]Costo[/i]: Immissione di chakra)
([i]Bonus[/i]: 1 Efficacia per ogni punto di CHK speso + DEF base/2))
[u]Descrizione[/u]: Il ninja blocca forzatamente il flusso di chakra avversario come se fosse qualcosa di solido con una massa, questa situazione provoca danni al sistema circolatorio del chakra di chi ha osato attaccarlo.
[u]Effetti[/u]: Infligge al controllore avversario [color2=DeepSkyBlue]5[/color2]/[color2=DarkOrange]6[/color2]/[color2=Red]7[/color2]/[color2=Silver]8[/color2] Danni Indiretti. L'utilizzatore non ottiene alcun Bonus di Specializzazione nell'utilizzo di questa Tecnica.[/color]
[color=Red][b]Shinra Tensei[/b] - Ninjutsu di Difesa
([i]Requisiti[/i]: 90 CHK) ([i]Costo[/i]: 20 CHK)
[u]Descrizione[/u]: Il ninja alza le mani e tutti gli avversari che cercavano di colpirlo vengono allontanati da una violenta spinta ascensionale.
[u]Effetti[/u]: Il Personaggio evita una tecnica Ninjutsu di Attacco. Massimo 1 volta per combattimento.[/color]
[b]Eremita delle Sei Vie[/b] [0/3] - Livello D (Punti Talento: 0)
([i]Requisiti[/i]: nessuno) ([i]Costo[/i]: passivo)
[u]Descrizione[/u]: Ogni strada deve essere percorsa, ogni Via deve essere vissuta per arrivare all'illuminazione ed al potere completo. Più il ninja percorre questi sentieri e più gli è semplice passare da uno all'altro.
[u]Effetti[/u]: Il personaggio conosce tutte le Sei Vie e, una volta disattivatane una, può attivarne un'altra. Può usare le tecniche di ogni Via come se avesse la relativa specializzazione. L'ultima Via attivata è, nel caso si finiscano gli utilizzi di questo talento, l'unica utilizzabile dal personaggio fino alla fine del combattimento. Non si può attivare più di una Via per turno. Ogni livello si somma al precedente.
[list][*]Livello D: Il personaggio può cambiare Via fino a tre volte durante il combattimento.
[*]Livello C: Il costo per attivare una nuova Via è ridotto di 10 CHK.
[*]Livello B: Il personaggio può cambiare Via un'ulteriore volta per combattimento.
[*]Livello A: Il costo per attivare una nuova Via è ridotto di 10 CHK.
[*]Livello S: Il personaggio può cambiare Via un'ulteriore volta per combattimento.[/list]
[b]Eremita della Vera Via[/b] - Livello D (Punti Talento: 0)
([i]Requisiti[/i]: nessuno) ([i]Costo[/i]: passivo)
[u]Descrizione[/u]: Solo una Via è quella da percorrere, solo una porta alla verità ed alla potenza divina. Il ninja decide quindi di perseguire su un solo cammino migliorandolo e potenziandolo sempre più.
[u]Effetti[/u]: La Via scelta dal personaggio si potenzia e se ne riducono i costi di Attivazione e Mantenimento. Ogni livello si somma al precedente.
[list][*]Livello D: Le tecniche sbloccate dalla Via scelta costano 10 CHK meno.
[*]Livello C: Gli effetti della Via sono incrementati di 1.
[*]Livello B: Il Costo di Attivazione della Via scelta è ridotto di 10 CHK e il Costo di mantenimento è ridotto di 5 CHK.
[*]Livello A: Gli Effetti delle tecniche sbloccate dalla Via scelta sono incrementati di 1.
[*]Livello S: Gli effetti della Via sono incrementati di 1.[/list]
Messaggio #5 della Pagina da Naruto Staff » 03/02/2016, 0:52
Messaggio #6 della Pagina da Naruto Staff » 03/02/2016, 0:52
La costante ricerca della conoscenza del ninjutsu, ha portato i seguaci dello Stile del Serpente ad assomigliare sempre più ai rettili a cui si ispirano. Stile talmente raro che solo pochi ninja ne insegnano i segreti per chi è abbastanza coraggioso (o pazzo) da volersi sottoporre ad addestramenti rigorosi e proibitivi.
Senso del Drago - Ninjutsu di Supporto
(Requisiti: 40 CHK)(Costo: 40 CHK) (Mantenimento: 20 CHK)
Descrizione: Il ninja risveglia i suoi sensi di rettile ottenendo una percezione del mondo nettamente superiore.
Effetti: Attivazione, utilizzabile in Fase di Preparazione e Mantenimento. Le tecniche di Controllo che bersagliano il personaggio subiscono un malus di -1/1/2/2 ai loro effetti. Se il personaggio possiede l'abilità particolare Individuazione, essa ottiene un bonus di 5 PA. Altrimenti, la ottiene con 5 PA. Fintanto che questa tecnica è mantenuta, il personaggio all'inizio del proprio turno guarisce 1/2/3/4 Punti Ferita di un tipo a sua scelta.
- [+] Spoiler
- Codice: Seleziona tutto
[color=SlateGray][b]Senso del Drago[/b] - Ninjutsu di Supporto
([i]Requisiti[/i]: 40 CHK)([i]Costo[/i]: 40 CHK) ([i]Mantenimento[/i]: 20 CHK)
[u]Descrizione[/u]: Il ninja risveglia i suoi sensi di rettile ottenendo una percezione del mondo nettamente superiore.
[u]Effetti[/u]: [b]Attivazione[/b], utilizzabile in Fase di Preparazione e Mantenimento. Le tecniche di Controllo che bersagliano il personaggio subiscono un malus di -[color2=DeepSkyBlue]1[/color2]/[color2=DarkOrange]1[/color2]/[color2=Red]2[/color2]/[color2=Silver]2[/color2] ai loro effetti. Se il personaggio possiede l'abilità particolare [b]Individuazione[/b], essa ottiene un bonus di 5 PA. Altrimenti, la ottiene con 5 PA. Fintanto che questa tecnica è mantenuta, il personaggio all'inizio del proprio turno guarisce [color2=DeepSkyBlue]1[/color2]/[color2=DarkOrange]2[/color2]/[color2=Red]3[/color2]/[color2=Silver]4[/color2] Punti Ferita di un tipo a sua scelta.[/color]
[color=DeepSkyBlue][b]Fusione Cellulare[/b] - Ninjutsu di Difesa
([i]Requisiti[/i]: Specializzazione Ninjutsu) ([i]Costo[/i]: [color2=DeepSkyBlue]70[/color2]/[color2=DarkOrange]80[/color2]/[color2=Red]90[/color2]/[color2=Silver]100[/color2] CHK)
[u]Descrizione[/u]: Il ninja sembrava essere stato sconfitto, il suo corpo diviso in due. Invece pochi istanti dopo una nidiata di serpenti esce fuori dai resti del corpo e lo riuniscono. Con sommo orrore, il ninja è ancora vivo e vegeto.
[u]Effetti[/u]: Il personaggio evita una tecnica di attacco che può infliggere Punti Ferita da Taglio. Massimo 1 Volta per combattimento.[/color]
[color=DeepSkyBlue][b]Muta del Serpente[/b] - Ninjutsu di Difesa
([i]Requisiti[/i]: Specializzazione Ninjutsu) ([i]Costo[/i]: [color2=DeepSkyBlue]70[/color2]/[color2=DarkOrange]80[/color2]/[color2=Red]90[/color2]/[color2=Silver]100[/color2] CHK)
[u]Descrizione[/u]: Come un serpente cambia la sua pelle esterna, il corpo del ninja viene rigurgitato dalla bocca del cadavere.
[u]Effetti[/u]: Il personaggio evita una tecnica di attacco a Distanza o a Vasto Raggio. Massimo 1 Volta per Combattimento.[/color]
[color=DeepSkyBlue][b]Muro di Serpi[/b] - Ninjutsu di Difesa
([i]Requisiti[/i]: 40 CHK) ([i]Costo[/i]: 30 CHK)
([i]Bonus[/i]: +40 DEF)
[u]Descrizione[/u]: Il personaggio rigurgita un muro di serpenti capace di avvelenare gli attaccanti più incauti.
[u]Effetti[/u]: Se questa tecnica viene utilizzata per contrastare una Tecnica Ravvicinata, l'attaccante subisce Status Veleno ([color2=DeepSkyBlue]1[/color2]/[color2=DarkOrange]2[/color2]/[color2=Red]3[/color2]/[color2=Silver]4[/color2]).[/color]
[color=DeepSkyBlue][b]Evocazione del Boa Costrictor[/b] - Ninjutsu di Controllo
([i]Requisiti[/i]: nessuno) ([i]Costo[/i]: Immissione di Chakra) ([i]Mantenimento[/i]: 25 CHK)
([b]Bonus[/b]: +10 Efficacia +1 per ogni punto di CHK speso)
[u]Descrizione[/u]: Il personaggio evoca un enorme boa constrictor capace di stritolare anche i nemici più robusti.
[u]Effetti[/u]: Infligge Punti Ferita da Urto e un Malus all'ATK. Il bersaglio subirà un Malus di -[color2=DeepSkyBlue]3[/color2]/[color2=DarkOrange]4[/color2]/[color2=Red]5[/color2]/[color2=Silver]6[/color2] ATK al valore finale delle sue Tecniche di attacco fino alla fine del turno e se la tecnica colpisce con successo questo malus si somma al malus causato dal residuo.[/color]
[color=DeepSkyBlue][b]Tecnica del Corpo Flessibile[/b] - Ninjutsu di Controllo
([i]Requisiti[/i]: nessuno) ([i]Costo[/i]: Immissione di Chakra) ([i]Mantenimento[/i]: 25 CHK)
([b]Bonus[/b]: +10 Efficacia +1 per ogni punto di CHK speso)
[u]Descrizione[/u]: Il personaggio diventa capace di allungarsi e piegarsi in angoli impossibili e sfrutta questa sua dote inquietante per stritolare l'avversario come un serpente.
[u]Effetti[/u]: Infligge Punti Ferita da Difficoltà Respiratorie e un Malus alla DEF. Il bersaglio subirà un Malus di -[color2=DeepSkyBlue]3[/color2]/[color2=DarkOrange]4[/color2]/[color2=Red]5[/color2]/[color2=Silver]6[/color2] DEF al valore finale delle sue tecniche di Difesa fino alla fine del turno e se la tecnica colpisce con successo questo malus si somma al malus causato dal residuo.[/color]
[color=DeepSkyBlue][b]Furia Bianca[/b] - Ninjutsu di Controllo
([i]Requisiti[/i]: nessuno) ([i]Costo[/i]: Immissione di Chakra) ([i]Mantenimento[/i]: 25 CHK)
([b]Bonus[/b]: +10 Efficacia +1 per ogni punto di CHK speso)
[u]Descrizione[/u]: Un abbagliante vortice bianco si materializza e propaga onde sonore ad altissima frequenza.
[u]Effetti[/u]: Infligge Punti Ferita da Udito. Il bersaglio subirà [color2=DeepSkyBlue]6[/color2]/[color2=DarkOrange]7[/color2]/[color2=Red]8[/color2]/[color2=Silver]9[/color2] Punti Ferita da Udito.[/color]
[color=DeepSkyBlue][b]Lancio del Serpente [/b]- Ninjutsu a Distanza
([i]Requisiti[/i]: 40 CHK) ([i]Costo[/i]: 30 CHK)
([b]Bonus[/b]: +40 ATK)
[u]Descrizione[/u]: Il personaggio lancia addosso al nemico un serpente velenoso.
[u]Effetti[/u]: Infligge Punti Ferita da Taglio e status Veleno ([color2=DeepSkyBlue]2[/color2]/[color2=DarkOrange]3[/color2]/[color2=Red]4[/color2]/[color2=Silver]5[/color2]). Il bersaglio di questa tecnica subisce Status Veleno ([color2=DeepSkyBlue]1[/color2]/[color2=DarkOrange]2[/color2]/[color2=Red]3[/color2]/[color2=Silver]4[/color2]) per quattro turni.[/color]
[color=DeepSkyBlue][b]Rigenerazione Spontanea[/b] - Ninjutsu di Resistenza
([i]Requisiti[/i]: nessuno) ([i]Costo[/i]: Immissione di Chakra)
([b]Bonus[/b]: +1 Efficacia per ogni punto di CHK speso + DEF base/2)
[u]Descrizione[/u]: Le cellule reagiscono al chakra generato dal ninja, rigenerando le sue ferite.
[u]Effetti[/u]: L'utilizzatore si cura di [color2=DeepSkyBlue]6[/color2]/[color2=DarkOrange]7[/color2]/[color2=Red]8[/color2]/[color2=Silver]9[/color2] Pf di un tipo a sua scelta. L'utilizzatore non ottiene alcun Bonus di Specializzazione nell'utilizzo di questa Tecnica.[/color]
[color=DarkOrange][b]Nascondiglio della Serpe[/b] - Trucco Ninjutsu
([i]Requisiti[/i]: Spec. Ninjutsu) ([i]Costo[/i]: 0)
[u]Descrizione[/u]: Dopo aver utilizzato una delle sue capacità di difesa legate allo Stile del Serpente, il ninja riesce ad ingannare il proprio avversario e nascondendosi alla sua vista.
[u]Condizioni[/u]: Il personaggio deve aver evitato un attacco tramite una delle sue Tecniche di Difesa di Clan.
[u]Effetti[/u]: [b]Attivazione[/b], utilizzabile durante la Fase di Preparazione e Mantenimento. Fino al suo prossimo turno, il personaggio è in status Nascosto come se avesse l'abilità particolare [b]Nascondersi[/b] al livello C. Se il personaggio possiede già l'abilità particolare [b]Nascondersi[/b], questo utilizzo è gratuito. Massimo 1 volta per combattimento.[/color]
[color=DarkOrange][b]Rashomon[/b] - Ninjutsu di Difesa
([i]Requisiti[/i]: Specializzazione Ninjutsu) ([i]Costo[/i]: [color2=DarkOrange]80[/color2]/[color2=Red]90[/color2]/[color2=Silver]100[/color2] CHK)
[u]Descrizione[/u]: Il personaggio evoca il leggendario portone Rashomon per proteggersi dall'attacco imminente.
[u]Effetti[/u]: La tecnica a Vastissimo Raggio nemica è annullata. Massimo 1 Volta per Combattimento.[/color]
[color=Red][b]Reincarnazione Inorganica[/b] - Ninjutsu di Controllo a Vastissimo Raggio
([i]Requisiti[/i]: 90 CHK) ([i]Costo[/i]: Immissione di Chakra)
([b]Bonus[/b]: +5 Efficacia e +1 per ogni punto di CHK speso)
[u]Descrizione[/u]: Lo stesso ambiente si risveglia e sembra combattere per il ninja!
[u]Effetti[/u]: Utilizzabile solo se [b]Senso del Drago è Attivo[/b]. Infligge Punti Ferita da Urto. Questa tecnica non può essere evitata. I bersagli subiscono [color2=Red]4[/color2]/[color2=Silver]5[/color2] Punti Ferita da Urto.[/color]
[color=Red][b]Saggezza del Serpente[/b] - Ninjutsu di Supporto
([i]Requisiti[/i]: nessuno) ([i]Costo[/i]: passiva)
[u]Descrizione[/u]: Come i serpenti sono saggi e astuti, così il ninja è capace di studiare ed emulare in seguito le tecniche segrete degli altri clan.
[u]Effetti[/u]: Quando il personaggio affronta una missione in cui incontra ninja appartenenti a clan o stili, può decidere, in seguito, di affrontare una quest con cui imparare una e una sola tecnica di attacco o difesa appartenente a quel clan. Per poter utilizzare la tecnica appresa deve essere possibile rispettarne i requisiti in statistica ed eventuali requisiti inerenti ad oggetti. Gli effetti di queste tecniche possono essere scelti in funzione della creazione della tecnica personale. Si può scegliere un solo clan/stile per combattimento. Si può copiare una sola tecnica. E' possibile sostituire una Tecnica appresa con una nuova, l'importante è rispettare il limite massimo permesso. Se l'utilizzatore sceglie uno degli effetti di una tecnica copiata per potenziare la propria tecnica personale, questa non può essere sostituita finché l'effetto è presente nella personale.[/color]
[b]Ricerca della Perfezione[/b] - Livello D (Punti Talento: 0)
([i]Requisiti[/i]: Nessuno) ([i]Costo[/i]: Passivo)
[u]Descrizione[/u]: Il ninja compie costantemente delle ricerche per perfezionare e potenziare le sue tecniche.
[u]Effetti[/u]: Le tecniche [b]Muta del Serpente[/b], [b]Fusione Cellulare[/b] e [b]Rashomon[/b] hanno il loro costo ridotto e possono essere utilizzate più volte durante il combattimento. Ogni livello si somma al precedente.
[list][*]Livello D: Costano 10 CHK in meno.
[*]Livello C: Hanno un utilizzo aggiuntivo
[*]Livello B: Costano 10 CHK in meno.
[*]Livello A: Hanno un utilizzo aggiuntivo
[*]Livello S: Costano 10 CHK in meno.[/list]
[b]Crescita del Drago Interiore[/b] - Livello D (Punti Talento: 0)
([i]Requisiti[/i]: Nessuno) ([i]Costo[/i]: Passivo)
[u]Descrizione[/u]: Il corpo del ninja diventa sempre più simile a quello di un drago, risvegliando, accrescendo ed affinando sempre più le sue capacità.
[u]Effetti[/u]: La tecnica di supporto [b]Senso del Drago[/b] è potenziata. Ogni livello si somma il precedente.
[list][*]Livello D: [b]Senso del Drago[/b] non ha più costo di mantenimento.
[*]Livello C: Il bonus a [b]Individuazione[/b] incrementa di 2 punti.
[*]Livello B: Il personaggio guarisce due punti ferita aggiuntivi
[*]Livello A: I controlli avversari che bersagliano il personaggio hanno gli effetti ridotti ulteriormente di 2.
[*]Livello S: [b]Senso del Drago[/b] non ha più costo di attivazione.[/list]
[b]Bramosia di Conoscenza[/b] - Livello D (Punti Talento: 0)
([i]Requisiti[/i]: Nessuno) ([i]Costo[/i]: Passivo)
[u]Descrizione[/u]: La sete di conoscenza si sviluppa già dai suoi primi passi come ninja, portando ad accumulare sempre più informazioni.
[u]Effetti[/u]: La tecnica di supporto [b]Saggezza del Serpente[/b] è utilizzabile dal livello Genin ed è possibile imparare più tecniche. Ogni livello sostituisce il precedente.
[list][*]Livello D: massimo 2 tecniche,
[*]Livello C: massimo 3 tecniche,
[*]Livello B: massimo 4 tecniche,
[*]Livello A: massimo 5 tecniche,
[*]Livello S: massimo 6 tecniche.[/list]
Messaggio #7 della Pagina da Naruto Staff » 03/02/2016, 0:53
Messaggio #8 della Pagina da Naruto Staff » 03/02/2016, 0:54
Messaggio #9 della Pagina da Naruto Staff » 03/02/2016, 0:54
Messaggio #10 della Pagina da Naruto Staff » 03/02/2016, 0:56
Messaggio #11 della Pagina da Naruto Staff » 03/02/2016, 0:57
Il Clan Uchiha è rinomato in tutte le Grandi Nazioni Ninja per via dell'abilità dei suoi membri in ogni campo, e ovviamente della doujutsu (tecnica visiva) tipica del clan, lo Sharingan: le iridi diventano rosse e in base allo stadio evolutivo della tecnica vari punti neri appaiono attorno alla pupilla, formando dei tipici disegni. Ogni Uchiha si allena fin da piccolo nell'utilizzo delle tecniche di Fuoco e apprende più tardi anche l'utilizzo di devastanti tecniche di elemento Fulmine, in combinazione con i poteri dei loro occhi. I membri di questo clan sono adatti a ricoprire ogni ruolo all'interno della squadra, combinando un ottimo arsenale di tecniche offensive ad una difesa eccezionale.
[color=SlateGray][b]Sharingan[/b] - Ninjutsu di Supporto
([i]Requisiti[/i]: 40 CHK)
([i]Costo[/i]: 40 CHK) ([i]Mantenimento[/i]: 20 CHK)
[u]Descrizione[/u]: Gli occhi del clan Uchiha donano strabilianti proprietà, che crescono insieme al ninja, rendendolo via via più potente.
[u]Effetti[/u]: [b]Attivazione[/b], utilizzabile durante la Fase di Preparazione e Mantenimento. Il Personaggio ottiene un bonus di +10 al valore finale su tutte le tecniche in cui non ha specializzazione. Inoltre, il Costo finale delle Tecniche di Supporto è ridotto di 5 CHK.[/color]
[color=Red][b]Copia-Tecnica Sharingan[/b] - Ninjutsu di Supporto
([i]Requisiti[/i]: nessuno) ([i]Costo[/i]: 20 CHK)
[u]Descrizione[/u]: L'Uchiha usa il proprio potere per apprendere istantaneamente qualsiasi tecnica usata dall'avversario.
[u]Effetti[/u]: [b]Attivazione[/b], utilizzabile durante la Fase di Difesa se lo Sharingan è attivo. L'Uchiha può copiare una Tecnica di Attacco o Controllo utilizzata contro di lui durante il turno in corso o una Tecnica di Difesa utilizzata contro di lui nel turno precedente, e la può usare a partire dal turno successivo, come se le conoscesse. Non è possibile copiare Tecniche di cui non si soddisfano i Requisiti, Tecniche di Rango superiore, Tecniche di Clan/Stile, Tecniche Avanzate o che necessitano di Armi o Strumenti non posseduti dall'Uchiha. Alla fine del combattimento l'Uchiha può apprendere permanentemente una delle Tecniche copiate, e la inserirà fra le sue Tecniche Avanzate. Si può copiare una sola tecnica. Si può utilizzare una tecnica copiata come potenziamento per una tecnica personale. E' possibile sostituire una Tecnica appresa con una nuova, l'importante è rispettare il limite massimo permesso. Se l'utilizzatore sceglie uno degli effetti di una tecnica copiata per potenziare la propria tecnica personale, questa non può essere sostituita finché l'effetto è presente nella personale.[/color]
[b]Fuuma Shuriken [/b](Ravvicinato/a Gittata, Metallica)
([i]Bonus[/i]: +10 ATK e DEF)([i]Taglia[/i]: Media)
[u]Descrizione[/u]: Shuriken del Vento Demoniaco. Uno shuriken a quattro punte dal telaio leggero e sottile, piegabile su sé stesso e che può essere usato anche per tecniche ravvicinate.
[u]Effetti[/u]: Infligge Punti Ferita da Taglio. Le tecniche che fanno uso di quest'arma infliggono 2 Danni Indiretti aggiuntivi. Se il bersaglio si sostituisce da una tecnica che fa uso di quest'arma subisce comunque 4 Danni Indiretti.
[color=DeepSkyBlue][b]Onikaze[/b] - Ninjutsu a Distanza con Arma
([i]Requisiti[/i]: 35 CHK) ([i]Costo[/i]: 30 CHK)
([i]Bonus[/i]: +30 ATK + Arma)
[u]Descrizionei[/u]: Folata Demoniaca. L'Uchiha lancia il suo attacco nascondendo nelle proprie armi da lancio dei fili sottili con i quali controlla la traiettoria.
[u]Effetti[/u]: Infligge Danni Diretti e Punti Ferita relativi all’arma utilizzata. La prossima tecnica di attacco diretta contro il bersaglio di questa tecnica otterrà un bonus di [color2=DeepSkyBlue]1[/color2]/[color2=DarkOrange]1[/color2]/[color2=Red]2[/color2]/[color2=Silver]2[/color2] ai propri effetti. Se viene usato il Fuuma Shuriken, esso ritorna in mano al proprietario alla Fine del Turno in cui questa Tecnica viene usata.[/color]
[color=DeepSkyBlue][b]Chidori[/b] - Elementale di Fulmine Ravvicinata
([i]Requisiti[/i]: 40 CHK) ([i]Costo[/i]: 40 CHK)
([i]Bonus[/i]: +55 ATK)
[u]Descrizione[/u]: Mille Falchi. L'utilizzatore accumula il fulmine nel palmo della mano, mutando il proprio braccio in una lama affilatissima e dall'elevata capacità di perforazione.
[u]Effetti[/u]: Infligge Danni Diretti e Punti Ferita da Taglio. Questa tecnica può contrattaccare anche le Ninjutsu Ravvicinate ma i danni diretti e i relativi Punti Ferita inflitti o subiti dal contrattacco sono dimezzati.[/color]
[color=DeepSkyBlue][b]Capovolgimento Illusorio[/b] - Genjutsu di Supporto
([i]Requisiti[/i]: 40 CHK) ([i]Costo[/i]: [color2=DeepSkyBlue]20[/color2]/[color2=DarkOrange]30[/color2]/[color2=Red]40[/color2]/[color2=Silver]50[/color2] CHK)
[u]Descrizionei[/u]: Nessuno è abile quanto il clan Uchiha con le arti Magiche! Grazie a questa sottile tecnica, il ninja può deviare una tecnica offensiva riflettendola su colui che la ha lanciata.
[u]Condizioni[/u]: Deve essere bersaglio di una tecnica di attacco o di controllo.
[u]Effetti[/u]: [b]Attivazione[/b], utilizzabile in Fase di difesa. Quando l'utilizzatore si difende con successo o si sostituisce da una tecnica che gli infliggerebbe un malus, dei danni indiretti o dei punti ferita per averlo fatto, questi non li subisce, è invece colui che ha lanciato la tecnica di attacco o di controllo a subire tali effetti. Massimo 1 volte per combattimento, se si è specializzati in Genjutsu massimo 2 volte per combattimento..[/color]
[color=DeepSkyBlue][b]Maestro dei Contrattacchi[/b] - Genjutsu di Supporto
([i]Requisiti[/i]: [color2=DeepSkyBlue]50[/color2]/[color2=DarkOrange]70[/color2]/[color2=Red]90[/color2]/[color2=Silver]110[/color2] CHK) ([i]Costo[/i]: [color2=DeepSkyBlue]10[/color2]/[color2=DarkOrange]10[/color2]/[color2=Red]20[/color2]/[color2=Silver]20[/color2] CHK)
[u]Descrizionei[/u]: Grazie al suo Sharingan, il personaggio è in grado di vedere nelle illusioni altrui ed è meno vulnerabile alle tecniche di controllo.
[u]Condizioni[/u]: Deve essere attivo lo Sharingan.
[u]Effetti[/u]: [b]Attivazione[/b], utilizzabile in Fase di difesa. Il personaggio guadagna un bonus al valore finale della tecnica Specchio del Cielo e della Terra di [color2=DeepSkyBlue]2[/color2]/[color2=DarkOrange]3[/color2]/[color2=Red]4[/color2]/[color2=Silver]5[/color2]Eff. Massimo 2 volte per combattimento.[/color]
[color=DeepSkyBlue][b]Colpo Concatenato del Leone[/b] - Taijutsu di Supporto
([i]Requisiti[/i]: Nessuno) ([i]Costo[/i]: [color2=DeepSkyBlue]1[/color2]/[color2=DarkOrange]1,5[/color2]/[color2=Red]2[/color2]/[color2=Silver]2,5[/color2] STM)
[u]Descrizionei[/u]: Utilizzando una delle tecniche più canoniche come diversivo, l'Uchiha colpisce il nemico con un violento calcio alla testa.
[u]Effetti[/u]: [b]Attivazione[/b], utilizzabile insieme ad una Ninjutsu o Elementale di Attacco. Tale tecnica diventerà una Taijutsu Alta non contrattaccabile che infligge PF da Urto e Mentali. La Tecnica usufruirà comunque del bonus specializzazione del personaggio e i bonus di Demonio o Maestro degli Elementi. Massimo 1 volta per combattimento.[/color]
[color=DeepSkyBlue][b]Kakyuu Uchiha no Jutsu[/b] - Elementale di Fuoco a Vasto Raggio
([i]Requisiti[/i]: 40 CHK) ([i]Costo[/i]: 30 CHK)
([i]Bonus[/i]: +45 ATK)
[u]Descrizionei[/u]: Tecnica Uchiha della Palla di Fuoco. Questa variante sviluppata dal clan Uchiha è superiore rispetto a quella del rotolo del Fuoco.
[u]Effetti[/u]: Infligge Danni Diretti e Punti Ferita da Ustione. La prossima tecnica di attacco subita dal bersaglio infligge un numero di pf ustione pari a quelli di un tipo inflitti dalla tecnica. Al livello Jonin, massimo 1 volta per combattimento, è possibile trasformare la tecnica in vastissimo raggio con un malus di -5 ATK.[/color]
[color=DarkOrange][b]Chidori Senbon[/b] - Elementale di Fulmine a Distanza
([i]Requisiti[/i]: 40 CHK) ([i]Costo[/i]: 40 CHK)
([i]Bonus[/i]: +55 ATK)
[u]Descrizionei[/u]: Aghi di Mille Falchi. L'utilizzatore accumula il fulmine nel palmo della mano e sviluppa 1000 aghi elettrici, di piccole dimensioni ma estremamente taglienti.
[u]Effetti[/u]: Infligge Danni Diretti e Punti Ferita da Taglio. Questa tecnica può contrattaccare anche le Ninjutsu a Distanza ma i danni diretti e i relativi Punti Ferita inflitti o subiti dal contrattacco sono dimezzati.[/color]
[color=DarkOrange][b]Riflusso Elementale[/b] - Miscela Elementale
([i]Requisiti[/i]: specializzazione Elementale) ([i]Costo[/i]: nessuno)
[u]Condizioni[/u]: Nel corso del Combattimento deve essere stata lanciata almeno una Tecnica Elementale diversa da Fuoco e Fulmine.
[u]Descrizionei[/u]: Grazie alla sua maestria nelle Tecniche Elementali, l'Uchiha è in grado di modificare la natura del proprio chakra.
[u]Effetti[/u]: [b]Attivazione[/b], utilizzabile insieme ad una Elementale di Attacco o di Difesa. Il personaggio sceglie una Tecnica Elementale lanciata in precedenza da un avversario o da un compagno di squadra: la Tecnica del personaggio associata a questa Miscela acquisisce l'elemento della Tecnica scelta. In caso di Elemento Composito, possono essere scelti solamente gli Elementi che lo compongono.[/color]
[color=Red][b]Chidori Nagashi[/b] - Elementale di Difesa
([i]Requisiti[/i]: Spec. Elementale) ([i]Costo[/i]: 20 CHK)
[u]Descrizionei[/u]: Flusso dei Mille Falchi. Il Chidori viene esteso a tutto il corpo, creando una corrente elettrica di impari intensità, capace di vanificare ogni attacco ravvicinato.
[u]Effetti[/u]: Il Personaggio evita una Taijutsu Alta o Bassa. Massimo 1 volta per combattimento.[/color]
[color=Red][b]Preveggenza Sharingan[/b] - Ninjutsu di Difesa
([i]Requisiti[/i]: Spec. Ninjutsu) ([i]Costo[/i]: 20 CHK)
[u]Descrizionei[/u]: Il doujutsu del Clan Uchiha è in grado di prevedere e conseguentemente far evitare al possessore la maggior parte degli attacchi a lui rivolti.
[u]Effetti[/u]: Il Personaggio evita una Ninjutsu Ravvicinata o a Distanza. Massimo 1 volta per combattimento.[/color]
[color=Red][b]Predominio Illusorio[/b] - Genjutsu di Resistenza
([i]Requisiti[/i]: Spec. Genjutsu) ([i]Costo[/i]: 20 CHK)
[u]Descrizionei[/u]: Gli occhi degli Uchiha sono immuni a gran parte delle illusioni, niente può ingannare lo Sharingan.
[u]Effetti[/u]: Il Personaggio evita una Genjutsu di Controllo. Massimo 1 volta per combattimento.[/color]
[color=Red][b]Amatsugami[/b] - Suggestione Genjutsu
([i]Requisiti[/i]: Specializzazione Genjutsu) ([i]Costo[/i]: 40 CHK)
[u]Descrizione[/u]: Dio Celeste. Una suggestione molto potente che fa credere all’avversario di essere in netto svantaggio e che ogni sua mossa possa essere contrattaccata dall’Uchiha. Per la concentrazione che l’Uchiha deve avere, la tecnica può essere utilizzata solo una volta durante un combattimento.
[u]Condizioni[/u]: Un avversario ha usato due o più Tecniche di Attacco non contrattaccabili.
[u]Effetti[/u]: Le Tecniche dell'Avversario possono sempre essere contrattaccate. Massimo 1 volta per combattimento.[/color]
[b]Addestramento Elitario Uchiha[/b] - Livello D (Punti Talento: 0)
([i]Requisiti[/i]: Nessuno) ([i]Costo[/i]: Passivo)
[u]Descrizione[/u]: L'Uchiha è in grado di migliorare le sue tecniche grazie ad un addestramento d'élite, altamente specializzato.
[u]Effetti[/u]: Ogni livello di questo talento sblocca un effetto dalla tabella sottostante; il talento non può arrivare oltre il livello S. Non si può scegliere più di una volta, lo stesso effetto.
[list][*]Livello X: Il danno inflitto in contrattacco dalla Tecnica Elementale Chidori non è più dimezzato.
[*]Livello X: Il danno inflitto in contrattacco dalla Tecnica Elementale Chidori Senbon non è più dimezzato.
[*]Livello X: La Miscela elementale Riflusso Elementale ottiene un utilizzo aggiuntivo.
[*]Livello X: La Genjutsu di Supporto Capovolgimento Illusorio ottiene un utilizzo aggiuntivo.
[*]Livello X: La Taijutsu di Supporto Colpo Concatenato del Leone ottiene un utilizzo aggiuntivo.
[*]Livello X: La Genjutsu di Supporto Maestro dei Contrattacchi concede un bonus ulteriore di +5 Efficacia.
[*]Livello X: La Tecnica Elementale Kakyuu Uchiha no Jutsu Ottiene un utilizzo Jonin aggiuntivo.[/list]
[b]Attacchi Ingannevoli[/b] [0/4] - Livello D (Punti Talento: 0)
([i]Requisiti[/i]: Nessuno) ([i]Costo[/i]: 1 Stm)
[u]Descrizione[/u]: L'Uchiha è molto abile negli stratagemmi legati alle tecniche ninja, riuscendo a far subire i loro effetti più volte al proprio avversario.
[u]Effetti[/u]: [b]Attivazione[/b], utilizzabile in Fase di Preparazione e Mantenimento. Il talento va utilizzato insieme ad una tecnica di attacco. Il bersaglio della tecnica di attacco subisce la metà gli effetti della tecnica nuovamente.
[list][*]Livello D: Massimo 1 volta a combattimento.
[*]Livello C: Massimo 2 volta a combattimento.
[*]Livello B: Il bersaglio subisce gli effetti della tecnica per intero.
[*]Livello A: Massimo 3 volta a combattimento.
[*]Livello S: Massimo 4 volta a combattimento.[/list]
[b]Copia Ninja[/b] - Livello D (Punti Talento: 0)
([i]Requisiti[/i]: Nessuno) ([i]Costo[/i]: Passivo)
[u]Descrizione[/u]: Copiare è un'arte! Ma per gli Uchiha è innato nei loro occhi che riescono a carpire i segreti delle tecniche usate contro di loro.
[u]Effetti[/u]: E' possibile utilizzare la tecnica [b]Copia-Tecnica Sharingan[/b] già dal livello Genin ed è possibile memorizzare più tecniche. Ogni livello sostituisce il precedente.
[list][*]Livello D: massimo 2 tecniche,
[*]Livello C: massimo 3 tecniche,
[*]Livello B: massimo 4 tecniche,
[*]Livello A: massimo 5 tecniche,
[*]Livello S: massimo 6 tecniche.[/list]
Messaggio #12 della Pagina da Naruto Staff » 03/02/2016, 0:59
Un tempo nobile e rispettato, il Clan Uzumaki è stato portato sull'orlo dell'estinzione a causa delle sue capacità innate. Sono famosi infatti per la loro longevità, il loro chakra curativo e le loro tecniche sigillanti che, si vocifera, siano in grado di ingabbiare persino i leggendari Bijuu.
I membri del clan hanno i capelli di un rosso intenso, generalmente hanno un carattere dolce ed allegro ma si infuriano velocemente se qualcosa da loro fastidio.
[color=DeepSkyBlue][b]Controsigillo[/b] - Ninjutsu di Difesa
([i]Requisiti[/i]: 40 CHK) ([i]Costo[/i]: 30 CHK)
([i]Bonus[/i]: +40 DEF)
[u]Descrizione[/u]: L'Uzumaki riesce ad apporre un controsigillo sul suo avversario mentre si difende da un attacco a breve distanza, riducendone la capacità di creare nuovi sigilli.
[u]Effetti[/u]: Se questa tecnica contrasta una tecnica ravvicinata, l'attaccante subisce un malus di -[color2=DeepSkyBlue]3[/color2]/[color2=DarkOrange]5[/color2]/[color2=Red]7[/color2]/[color2=Silver]9[/color2] PA a [b]Abilità Nei Sigilli[/b].[/color]
[color=DeepSkyBlue][b]Catene Adamantine di Attacco[/b] - Ninjutsu a Distanza
([i]Requisiti[/i]: 40 Chk) ([i]Costo[/i]: 30 CHK)
([i]Bonus[/i]: +40 ATK)
[u]Descrizione[/u]: Il Ninja esterna il suo chakra facendogli assumere le fattezza di catene, di un metallo robusto e brillante, che si lanciano contro il nemico.
[u]Effetti[/u]: Infligge Danni Diretti e Punti Ferita da Taglio. Se la Tecnica colpisce con successo, le tecniche di Attacco e Difesa a costo di CHK del bersaglio avranno un incremento del costo di 10 CHK fino alla fine del combattimento, non cumulabile. Se questa tecnica viene contrastata da una tecnica a costo in CHK, l'utilizzatore della tecnica subirà un malus di [color2=DeepSkyBlue]3[/color2]/[color2=DarkOrange]5[/color2]/[color2=Red]7[/color2]/[color2=Silver]9[/color2] PA a [b]Controllo del Chakra[/b]. Il malus va contato da subito dopo la difesa effettuata dal bersaglio e termina dopo la sua prossima Fase di Preparazione e Mantenimento.[/color]
[color=DeepSkyBlue][b]Catene Adamantine Strangolanti[/b] - Ninjutsu di Controllo
([i]Requisiti[/i]: 90 CHK) ([i]Costo[/i]: Immissione di CHK) ([i]Mantenimento[/i]: 25 CHK)
([i]Bonus[/i]: +10 Efficacia +1 per ogni punto di CHK speso)
[u]Descrizione[/u]: Il Ninja esterna il suo chakra e le catene forgiate da esso circondano un nemico cercando di stritolarlo.
[u]Effetti[/u]: Infligge Punti Ferita da Urto e un malus all'ATK. Il bersaglio subirà un malus di -[color2=DeepSkyBlue]3[/color2]/[color2=DarkOrange]4[/color2]/[color2=Red]5[/color2]/[color2=Silver]6[/color2] ATK al valore finale delle sue tecniche fino alla fine del turno e se la tecnica colpisce con successo questo malus si somma al malus causato dal residuo.[/color]
[color=DeepSkyBlue][b]Catene Adamantine Sigillanti[/b] - Ninjutsu di Controllo
([i]Requisiti[/i]: 90 CHK) ([i]Costo[/i]: Immissione di CHK) ([i]Mantenimento[/i]: 25 CHK)
([i]Bonus[/i]: +10 Efficacia +1 per ogni punto di CHK speso)
[u]Descrizione[/u]: Il Ninja esterna il suo chakra e le catene forgiate da esso attraversano il bersaglio scomparendo dentro di esso. Le catene adamantine puntano a legare e bloccare il chakra del nemico.
[u]Effetti[/u]: Infligge Punti Ferita Mentali. Il bersaglio subirà Il Bersaglio subirà [color2=DeepSkyBlue]6[/color2]/[color2=DarkOrange]7[/color2]/[color2=Red]8[/color2]/[color2=Silver]9[/color2] Pf Mentali e se la tecnica colpisce con successo, fintanto che viene mantenuta, il bersaglio subisce un incremento dei suoi costi di attivazione e mantenimento di 1 CHK per punto di residuo.[/color]
[color=DeepSkyBlue][b]Catene Adamantine Rallentanti[/b] - Ninjutsu di Controllo
([i]Requisiti[/i]: 90 CHK) ([i]Costo[/i]: Immissione di CHK) ([i]Mantenimento[/i]: 25 CHK)
([i]Bonus[/i]: +10 Efficacia +1 per ogni punto di CHK speso)
[u]Descrizione[/u]: Le Catene di Chakra del ninja si lanciano contro le gambe del nemico, ferendolo e rallentandolo.
[u]Effetti[/u]: Infligge Punti Ferita da Taglio e un malus alla DEF. Il bersaglio subirà un malus di -[color2=DeepSkyBlue]3[/color2]/[color2=DarkOrange]4[/color2]/[color2=Red]5[/color2]/[color2=Silver]6[/color2] DEF al valore finale delle sue tecniche fino alla fine del turno e se la tecnica colpisce con successo questo malus si somma al malus causato dal residuo.[/color]
[color=DeepSkyBlue][b]Dono di Chakra[/b] - Ninjutsu di Supporto
([i]Requisiti[/i]: 40 Chk) ([i]Costo[/i]: [color2=DeepSkyBlue]60[/color2]/[color2=DarkOrange]70[/color2]/[color2=Red]80[/color2]/[color2=Silver]90[/color2] CHK)
[u]Descrizione[/u]: Il chakra del ninja è una potente energia curativa. Persino le ferite più gravi si rimarginano grazie ad esso, ma è necessario mordere e succhiarlo direttamente dal suo corpo. Una volta finito, nel punto morso resterà a vita una cicatrice.
[u]Effetti[/u]: [b]Attivazione[/b], utilizzabile su di sé o su un compagno di squadra. Il personaggio recupera [color2=DeepSkyBlue]15[/color2]/[color2=DarkOrange]20[/color2]/[color2=Red]25[/color2]/[color2=Silver]30[/color2] STM e PF di un tipo a sua scelta. Il bersaglio di questa tecnica non potrà occupare la Fase di Attacco ma non subirà perdita di iniziativa.[/color]
[color=DarkOrange][b]Sigillo di Emergenza[/b] - Trucco Ninjutsu
([i]Requisiti[/i]: Nessuno) ([i]Costo[/i]: 0 CHK)
[u]Descrizione[/u]: Un'applicazione grezza dei più temuti sigilli Uzumaki, questa tecnica blocca temporaneamente l'avversario sigillandolo in nell'oggetto più vicino. Sfortunatamente, questo sigillo è piuttosto instabile e non può essere usato ripetutamente.
[u]Condizione[/u]: Un personaggio ha colpito con successo il personaggio o un suo compagno di squadra con una tecnica di attacco o controllo.
[u]Effetti[/u]: Il bersaglio è impossibilitato ad agire nel suo prossimo turno, ma non può essere bersagliato; può comunque mantenere qualunque tecnica già attiva. Il bersaglio non subisce alcuna Perdita di Iiniziativa per aver saltato la fase di attacco in questo modo. Massimo 1 volta per combattimento.[/color]
[color=Red][b]Disturbo del Chakra[/b] - Ninjutsu di Difesa
([i]Requisiti[/i]: 40 CHK) ([i]Costo[/i]: 20 CHK)
[u]Descrizione[/u]: Il ninja espande il suo chakra in modo erratico in modo da disperdere una ninjutsu nemica.
[u]Effetti[/u]: Il personaggio evita una Ninjutsu di Attacco o di Controllo.[/color]
[color=Red][b]Doppio Sigillo Protettivo[/b] - Trucco Ninjutsu
([i]Requisiti[/i]: Nessuno) ([i]Costo[/i]: 0)
[u]Descrizione[/u]: L'Uzumaki aveva imposto un secondo sigillo al primo per proteggerlo, nel caso si tenti di disattivare il primo, il doppio sigillo di protezione si disattiverà al suo posto.
[u]Condizione[/u]: Un avversario ha disattivato con l'Abilità Particolare [b]Sabotaggio[/b] un sigillo applicato dal personaggio con l'Abilità Particolare [b]Abilità nei Sigilli[/b].
[u]Effetti[/u]: [b]Attivazione[/b], il sigillo non è stato disattivato.[/color]
Messaggio #13 della Pagina da Naruto Staff » 03/02/2016, 1:00
Messaggio #14 della Pagina da Naruto Staff » 03/02/2016, 1:01
Messaggio #15 della Pagina da Naruto Staff » 03/02/2016, 1:14
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