Nuove ANTEPRIME dei CLAN

Moderatore: Naruto MOD

Nuove ANTEPRIME dei CLAN

Messaggio #0 della Pagina da Elena Uchiha » 11/01/2016, 1:11

Abbiamo appena rilasciato le anteprime per tre nuovi clan:

Immagine Stile ArtisticoImmagine Clan Bunraku (I marionettisti)

Immagine Stile della Cristallizzazione

Trovate tutti i Clan pubblicati nella sezione ANTEPRIME!

Ringrazio Ygg per averci aiutato nella formattazione dell'Artistico e del Bunraku! E' stato velocissimo!

Domanda: presto verranno pubblicati altri clan, vi chiedo quindi se vi piacerebbe iniziare a giocare con un set "ridotto" di clan?
Potrebbe non esserci il clan che avete scelto in scheda, quindi quando sarà il momento (tutti pubblicati) avrete la possibilità di cambiare!
Ultima modifica di Elena Uchiha il 11/01/2016, 1:11, modificato 1 volta in totale.
Elena Uchiha
Amministratore

Re: Nuove ANTEPRIME dei CLAN

Messaggio #1 della Pagina da ErFoxi » 11/01/2016, 18:22

domanda: ci sarebbe la possibilità cmq di giocare con un altro clan disponibile in quel set rimandendo a ruolare cmq il mio clan origilane , magari mi scelgo un clan non molto diverso.. il motivo è presto detto vorrei a prescindere ruolare il serpente bianco e nello stesso tempo prendendo temporaneamente un altro dei clan publicati potrei aiutare in sede di betatesting dei clan usciti.. ovviamente solo se il mio clan non fosse uscito nel frattempo ovviamente...

oppure avrei un ipotesi da dare: se i clan sono a buon punto si potrebbero dirottare gli sforzi nel terminare proprio i clan dei player attuali che alla fine pultroppo non sono molti, ma ovviamente non so a che punto son le modifiche e quindi la mia è solo un ipotesi
SCHEDA GDR NARUTO : http://www.gdrmanga.it/viewtopic.php?f=357&t=2667

SCHEDA DEL GDR Immagine

Nome PG Mary Swanson - Razza: Umano , Umano comune - Taglia: Immagine - Frutto: // - Mestiere: musicista - Stile: Cantore dei mari -
Posizione attuale: Toroa
Link alla scheda del personaggio:
ErFoxi
Natale 2014
Natale 2014

Messaggio #2 della Pagina da Elena Uchiha » 11/01/2016, 20:39

ErFoxi ha scritto:domanda: ci sarebbe la possibilità cmq di giocare con un altro clan disponibile in quel set rimandendo a ruolare cmq il mio clan origilane , magari mi scelgo un clan non molto diverso.. il motivo è presto detto vorrei a prescindere ruolare il serpente bianco e nello stesso tempo prendendo temporaneamente un altro dei clan publicati potrei aiutare in sede di betatesting dei clan usciti.. ovviamente solo se il mio clan non fosse uscito nel frattempo ovviamente...

Sì, vorrei che aveste la possibilità di mantenere il BG che avete scelto e quindi ruolare il vostro clan GDR ON, il "come fare" a conciliare la parte di combattimento con la ruolata, devo pensarci.

ErFoxi ha scritto:oppure avrei un ipotesi da dare: se i clan sono a buon punto si potrebbero dirottare gli sforzi nel terminare proprio i clan dei player attuali che alla fine pultroppo non sono molti, ma ovviamente non so a che punto son le modifiche e quindi la mia è solo un ipotesi

Stiamo già facendo, ho fatto l'elenco dei vostri clan ed ho detto a Xiang e BB: "Ora fate giocare i player attivi! Scrivete i loro clan!"! Quindi quelli già in lavorazione ed i prossimi saranno i vostri!
(Però non so quanti ce ne saranno nel prossimo "set con cui giocare"!)
Elena Uchiha
Amministratore

Messaggio #3 della Pagina da Geko_M » 13/01/2016, 11:23

Ben venga iniziare a giocare con un set di clan ridotto. Proposta, prendendo esempio dal clan di Er Foxi del Serpente Bianco: se in fase di ruolata si ruola il clan scelto, ma in fase di combattimento si utilizzano le tecniche e gli effetti del clan presente (mettiamo il caso dell'Artistico presentato qui sopra) ma con una descrizione "personalizzata" che ricalchi il serpente bianco?

Es: Clan scelto e presente in scheda -> Serpente Bianco
Clan che è presente nell'elenco ridotto e che più si avvicina al mio -> Artistico

Scelgo il talento e le tecniche dal secondo, mentre continuo a ruolare e a personalizzare il mio pg in combattimento con il primo clan.
Geko_M
We all <3 you!

Messaggio #4 della Pagina da Xiang » 13/01/2016, 19:32

Per farvi stare tranquilli, il beta testing non sarà troppo troppo necessario visto che il nuovo sistema si basa sulla varietà di meccaniche e non su dare valori a caso alle tecniche. Quindi, secondo le mie proiezioni, non ci dovrebbero essere fluttuazioni strane a favore di un clan rispetto ad un altro.

Confermo quello che ha detto Elena, avendo fatti un paio di clan di ogni strategia, ora ci stiamo concentrando sui clan in cui ci sono giocatori attivi (o in attesa di vedere pubblicato il proprio clan/stile) in modo da riattivarci SERIAMENTE.

Aggiungo che io sono troppo indeciso su cosa giocare visto che il mio tasso di hype sta andando fuori controllo :°DD
Scheda di Okada Hyugo
Xiang

Torna a [Naruto] Avvisi e News