Rispondete in questa discussione compilando il codice copia incolla qui sotto e tenendo solo le risposte che vi interessano! Se volete proporvi per un lavoro mettetelo nelle NOTE!
Con questo ciclo il vostro personaggio avanzerà di 1 anno in game!
Si entra nel CICLO 2 delle Missioni!
Il censimento chiude DOMENICA 21 FEBBRAIO!
PERSONAGGIO
Personaggio: nome del tuo personaggio
Fazione: Corporazione/Gilda/Akatsuki
Villaggio d'Origine: Konoha/Suna/Kiri/Oto (NB è il villaggio da cui prendete le schede!)
Rango: Studente/Genin/Chuunin/Jonin/Sannin
Scheda: link alla scheda (anche se è solo in costruzione)
Stato: Attivo/Inattivo (NB [b]Attivo: ci sono e vorrei giocare | Inattivo: attualmente sono impegnato ma vorrei tenere il pg/scheda[/b])
Note: ...
Lavoro: poliziotto / quester / master
QUEST
Vuoi partecipare al prossimo ciclo di quest? Sì/No
Sei disponibile per fare il quester? Sì/No
Muoveresti dei PNG in combattimento? Sì / Sì e posso o vorrei fargli anche la scheda / No
- Codice: Seleziona tutto
[u]PERSONAGGIO[/u]
[b]Personaggio[/b]: nome del tuo personaggio
[i]Fazione[/i]: Corporazione/Gilda/Akatsuki
[i]Villaggio d'Origine[/i]: [color=Green]Konoha[/color]/[color=Olive]Suna[/color]/[color=RoyalBlue]Kiri[/color]/Oto[color=DarkOrchid]
[/color][i]Rango[/i]: [color=LimeGreen]Studente[/color]/[color=DeepSkyBlue]Genin[/color]/[color=DarkOrange]Chuunin[/color]/[color=Red]Jonin[/color]/[color=Silver]Sannin[/color]
[i]Scheda[/i]: link alla scheda (anche se è solo in costruzione)
[i]Stato[/i]: Attivo/Inattivo
[u]Note[/u]: ...
[u]Lavoro[/u]: poliziotto / quester / master
[u]QUEST[/u]
[b]Vuoi partecipare al prossimo ciclo di quest?[/b] Sì/No
[b]Sei disponibile per fare il quester?[/b] Sì/No
[b][color=Green]Muoveresti dei PNG in combattimento?[/color][/b] Sì / Sì e posso o vorrei fargli anche la scheda / No
Mi raccomando postate tutti, censirvi p davvero importante perché aiuta lo staff a creare quest sempre più coinvolgenti per tutti i partecipanti!

-