*Un ghigno folle piega le mie labbra mentre i cadaveri si avvicinano.
Le loro urla come la carezza di un'amante, la palpabile sofferenza come la più squisita leccornia.
Stringo la mano meccanica attorno all'elsa della Draghi Gemelli, preparandomi a liberare il potere dei due spiriti.*
§Sono morti una volta.§
§Questa volta assicuriamoci che ci restino.§
:- GIOITE, CARCASSE DI ODIO E DOLORE!- ruggisco - POICHE' QUEST'OGGI JASHIN RICEVERA' LE VOSTRE ANIME DUE VOLT...-
*E poi tutto torna normale.
Rimango a bocca aperta, ancora a metà della mia frase.
Socchiufo l'occhio mentre mi guardo attorno.
Pipistrelli.
Demoni giganti.
Lo Shinobi di prima contro una luna rossa.
Un bambino che urla contro i Demoni riuniti. *
§Che diavolo...§
*Questa è la goccia che fa traboccare il vaso.
Non ho mai avuto pazienza per queste cose. Sono una persona estremamente focalizzata: puntami contro ciò che vuoi annichilire e puoi tornare mnezz'ora dopo a goderti cenere e ossa.
Ma questo?
Giochi?*
§Calma...§
*GIOCHI?!?*
§E.... lo abbiamo perso.§
*Il ruggito che mi esce dalla gola è ancestrale e gutturale.
Mi passo una delle lame sul palmo della mano, e quando la pelle olivastra si apre il sangue esce, nero e denso. Dove tocca la lama pare penetrarla, dove tocca terra lascia impronte e fumo.*
:- Brucia il Corpo, Incenerisci l'Anima.-
*La mia mente si popola di immagini di distruzione e morte.*
:- L'Impurità sarà la Mia Armatura, L'Odio la Mia Arma, L'Immortalità la mia Ricompensa. -
*Sento i Draghi ruggire mentre il mio sangue inizia a corrompere anche loro.*
:- Distruggi per il Piacere della Distruzione, Uccidi per il Piacere di Uccidere. Non Lasciare Impunita nessuna Buona Azione, Non Lasciare senza Ricompensa nessuna Azione Malvagia: Lascia che la Galassia Bruci.-
*Porto la mano alla bocca e ingerisco il mio sangue.
Un'ondata di dolore, bollente come lava, mi percorre.
Chido la palpebra, sentendo il fuoco dietro l'occhio mancante avvampare.
Quando riapro l'occhio, questo è completamente nero, così come i miei denti.*
:- E' il Fato dei Deboli Morire da Sconosciuti, e il Destino dei Forti Regnare per Sempre. Dammi la Gloria, o Dammi la Morte!-
*Dove la carne è visibile, le vene pulsano nere, creando una sorta di ragnatela lungo il mio corpo.
Il Primo Cantico della Distruzione è stato recitato.
Sento una sorta di corrente fredda avvolgermi, ma non me ne curo, così come poco mi importa dei volti scheletrici e dell'odore di sabbia.
Sollevo il piede destro e lo faccio ricadere una volta.
Attorno a me, una zolla di terra di circa due metri di diametro si separa dal resto.
Manipolo il vento, e mi libro in aria, un inno all'odio e alla morte.
Respiro a fondo, e sento quel gelido vento permearmi.
Anime.
Tante anime.
Passo la mano insanguinata sul braccio meccanico.
Il metallo scricchiola e geme mentre il mio sangue corrotto lo pervade.
E' per un colpo di fortuna che noto il gesto del Calabrone.
Ghigno, un abisso nero dietro le mie labbra.
Fletto le gambe, concentrando il Chakra attraverso ogni cellula del mio corpo, e poi spicco un salto in aria proprio mentre il Tuono ruggisce.
Scompaio, e ricompaio alle spalle dello Shinobi misterioso, l'aria che ancora puzza di ozono.*
:- La Disciplina porta alla Vittoria. E' la Vittoria in Guerra a Portare con Sè l'Immortalità. L'Immortalità è il Dono di Jashin. In Cambio, Jashin Chiede Sangue. Dunque il Sangue deve essere Sempre Versato, e La Vita Eterna Richiede Guerra Eterna. Una Guerra Eterna Richiede Disciplina Eterna: Jashin avrà Sempre del Sangue, il Tuo o il Loro! Sappi Dunque Quest: Ciò che Ci Attende non Sarà Più Semplice Guerra, Ma un Sacrificio Senza Fine in Suo Onore!
Sangue per il Dio del Sangue, e che il Mondo ci Affoghi Dentro!-
*Il Quarto Cantico, il Veleno dell'Anima.
La preghiera da dedicare quando il bersaglio è un utilizzatore di Genjutsu o Ninjutsu.
Basta un tocco per far si che il suo Chakra venga corrotto ed inizi ad ardere, a bruciare, assieme al corpo.
Il braccio metallico pulsa, sembrando fondersi in un'unica massa mentre sfrutto dei cuscinetti di aria, compressi da qualunque refolo mi circondi, per ruotare su me stesso e colpire contemporaneamente al Calabrone il collo dello Shinobi, la lama distesa pronta a colpire il corpo subito dopo.*
Double Lariat