Piazza Verde

Moderatore: Naruto MOD

Re: Piazza Verde

Messaggio #0 della Pagina da Grimnir II » 24/05/2015, 18:32

*Un ghigno folle piega le mie labbra mentre i cadaveri si avvicinano.
Le loro urla come la carezza di un'amante, la palpabile sofferenza come la più squisita leccornia.
Stringo la mano meccanica attorno all'elsa della Draghi Gemelli, preparandomi a liberare il potere dei due spiriti.*

§Sono morti una volta.§
§Questa volta assicuriamoci che ci restino.§

:- GIOITE, CARCASSE DI ODIO E DOLORE!- ruggisco - POICHE' QUEST'OGGI JASHIN RICEVERA' LE VOSTRE ANIME DUE VOLT...-

*E poi tutto torna normale.
Rimango a bocca aperta, ancora a metà della mia frase.
Socchiufo l'occhio mentre mi guardo attorno.
Pipistrelli.
Demoni giganti.
Lo Shinobi di prima contro una luna rossa.
Un bambino che urla contro i Demoni riuniti. *

§Che diavolo...§

*Questa è la goccia che fa traboccare il vaso.
Non ho mai avuto pazienza per queste cose. Sono una persona estremamente focalizzata: puntami contro ciò che vuoi annichilire e puoi tornare mnezz'ora dopo a goderti cenere e ossa.
Ma questo?
Giochi?*

§Calma...§

*GIOCHI?!?*

§E.... lo abbiamo perso.§

*Il ruggito che mi esce dalla gola è ancestrale e gutturale.
Mi passo una delle lame sul palmo della mano, e quando la pelle olivastra si apre il sangue esce, nero e denso. Dove tocca la lama pare penetrarla, dove tocca terra lascia impronte e fumo.*

:- Brucia il Corpo, Incenerisci l'Anima.-

*La mia mente si popola di immagini di distruzione e morte.*

:- L'Impurità sarà la Mia Armatura, L'Odio la Mia Arma, L'Immortalità la mia Ricompensa. -

*Sento i Draghi ruggire mentre il mio sangue inizia a corrompere anche loro.*

:- Distruggi per il Piacere della Distruzione, Uccidi per il Piacere di Uccidere. Non Lasciare Impunita nessuna Buona Azione, Non Lasciare senza Ricompensa nessuna Azione Malvagia: Lascia che la Galassia Bruci.-

*Porto la mano alla bocca e ingerisco il mio sangue.
Un'ondata di dolore, bollente come lava, mi percorre.
Chido la palpebra, sentendo il fuoco dietro l'occhio mancante avvampare.
Quando riapro l'occhio, questo è completamente nero, così come i miei denti.*

:- E' il Fato dei Deboli Morire da Sconosciuti, e il Destino dei Forti Regnare per Sempre. Dammi la Gloria, o Dammi la Morte!-

*Dove la carne è visibile, le vene pulsano nere, creando una sorta di ragnatela lungo il mio corpo.
Il Primo Cantico della Distruzione è stato recitato.
Sento una sorta di corrente fredda avvolgermi, ma non me ne curo, così come poco mi importa dei volti scheletrici e dell'odore di sabbia.
Sollevo il piede destro e lo faccio ricadere una volta.
Attorno a me, una zolla di terra di circa due metri di diametro si separa dal resto.
Manipolo il vento, e mi libro in aria, un inno all'odio e alla morte.
Respiro a fondo, e sento quel gelido vento permearmi.
Anime.
Tante anime.
Passo la mano insanguinata sul braccio meccanico.
Il metallo scricchiola e geme mentre il mio sangue corrotto lo pervade.
E' per un colpo di fortuna che noto il gesto del Calabrone.
Ghigno, un abisso nero dietro le mie labbra.
Fletto le gambe, concentrando il Chakra attraverso ogni cellula del mio corpo, e poi spicco un salto in aria proprio mentre il Tuono ruggisce.
Scompaio, e ricompaio alle spalle dello Shinobi misterioso, l'aria che ancora puzza di ozono.*

:- La Disciplina porta alla Vittoria. E' la Vittoria in Guerra a Portare con Sè l'Immortalità. L'Immortalità è il Dono di Jashin. In Cambio, Jashin Chiede Sangue. Dunque il Sangue deve essere Sempre Versato, e La Vita Eterna Richiede Guerra Eterna. Una Guerra Eterna Richiede Disciplina Eterna: Jashin avrà Sempre del Sangue, il Tuo o il Loro! Sappi Dunque Quest: Ciò che Ci Attende non Sarà Più Semplice Guerra, Ma un Sacrificio Senza Fine in Suo Onore!
Sangue per il Dio del Sangue, e che il Mondo ci Affoghi Dentro!-

*Il Quarto Cantico, il Veleno dell'Anima.
La preghiera da dedicare quando il bersaglio è un utilizzatore di Genjutsu o Ninjutsu.
Basta un tocco per far si che il suo Chakra venga corrotto ed inizi ad ardere, a bruciare, assieme al corpo.
Il braccio metallico pulsa, sembrando fondersi in un'unica massa mentre sfrutto dei cuscinetti di aria, compressi da qualunque refolo mi circondi, per ruotare su me stesso e colpire contemporaneamente al Calabrone il collo dello Shinobi, la lama distesa pronta a colpire il corpo subito dopo.*

Double Lariat

[+] Spoiler
Acrobazia: 10+

Hidetsugu sfrutta il suo controllo sugli elementi per teletrasportarsi alle spalle dello Shinobi misterioso.

Prova di Forza: 10+

Possente: B

Fisico Allenato: B

Per portare con precisione e forza il colpo assieme al PG di Sasori, sfruttando anche il "Veleno" (qua rappresentato dal Sangue) il cui scopo è danneggiare gli utilizzatori di Ninjutsu e Genjutsu.
Immagine
Fight the Good Fight.
Join the Order.
Grimnir II
HearthStone Ott 2014
HearthStone Ott 2014

Messaggio #1 della Pagina da Franky » 24/05/2015, 21:00

*La paura stava prendendo il sopravvento nel cuore del giovane Uchiha.
Non riusciva bene a spiegarselo, era come possedere la consapevolezza di aver perso in partenza.
Ma non era da lui comportarsi così.
Riuscì ad individuare il Ninja Misterioso, ma quest'ultimo lo lanciò via alla velocità della luce.
Quasi come fosse semplice spazzatura.
In pochi istanti si ritrovò col viso schiacciato contro la pancia del rospo che San aveva evocato per salvargli la vita.
Non amava particolarmente i rospi, ma decise di tenere per sé tale disprezzo e disgusto.
Provocare il prossimo o comportarsi da maleducato, erano le ultime delle sue preoccupazioni in quel momento.*

:- Grazie San, e grazie anche a te Rospo Gigante.
Vi devo la vita.
Ah, San... Vedrai che in un qualche modo riusciremo a riportare il tuo corpo alle sue dimensioni normali.

*Approfittò di quegli istanti per ricomporsi e studiare un nuovo piano d'attacco.
Fortunatamente non era ridotto malissimo.*

§Nemmeno con lo Sharingan sono riuscito a schivare quell'offensiva.
Inizio a perdere la pazienza, questo gioco deve finire alla svelta!§

*Proprio in quel momento iniziarono a fare la loro comparsa coloro che erano l'obbiettivo ultimo di tutta Akatsuki: i Bijuu.
Demoni con le code, dotati di un Chakra e un potere veramente illimitato.
Sei rimase quasi paralizzato di fronte a loro.
Come potevano fronteggiare avversari simili?
Nessuno al mondo poteva affrontarli tutti insieme e allo stesso tempo.*

§Per il momento non vogliono attaccarci.
Dobbiamo sfruttare al meglio questa occasione, per cercare di concludere subito il gioco.§

*Affidarsi alla fortuna non era nel suo stile, ma in quel momento sembrava l'unica cosa logica da fare.
Osservò il resto dei suoi compagni, notando come tutti cercavano di fare del proprio meglio.
Lui non sarebbe stato da meno.*

§Come può Gyoku conoscere il Susanoo? Incredibile!
Peccato solo che voglia sottovalutare e sminuire il potere del mio Sangue.
Potrà possedere anche capacità uniche, ma se abbassa la guardia lo Sharingan potrà fargli molto più male di quanto possa mai immaginare.§

*Ripensò alle parole che il Ninja Misterioso gli aveva rivolto.
Forse toccava a lui finirlo, e non ad altri?
Parlaci non sarebbe servito a nulla, aveva un forte sospetto al riguardo.
Prese i dadi, pronto a fare un nuovo tiro.*

§Se dovesse sopravvivere, dovrò provare a coglierlo di sorpresa con una tecnica veloce e letale... Qualcosa come il Raikiri.§

Dadi:

Immagine
Franky
Natale 2014
Natale 2014

Messaggio #2 della Pagina da Elena Uchiha » 29/05/2015, 18:12

*SAN è tornata una piccola bambina, ma non per questo meno attiva e veloce! Cerca di aiutare Sei grazie alle sue possenti evocazioni, ed aiuta anche Shu con la sua arte ninja, la destreggia alla perfezione, anche se ha leggeri problemi nel far fluire al meglio il proprio chakra, stancandola e non permettendole di danneggiare come pensava gli esseri volanti! Tuttavia li ha spaventati per bene ed essi scappano impauriti! Una vola che ha un momento di pausa, le sorgono dubbi sulla reale appartenenza agli Spadaccini di Haku! Le informazioni sugli spadaccini prima che Kiri si unisse alla Corporazione sono rimaste segrete, non è così facile essere sicuri! Ma alla fine i dubbi vengono sciolti quando lo stesso Haku urla a gran voce chi sia, a chi appartiene e cosa porta!*

*NAN ad osservare la scena davanti a lui, inizia a preoccuparsi seriamente e decide di prendere in mano la situazione richiamando la sua evocazione! Potenzia Haku grazie alle sue capacità mediche, anni di ricerca in quel campo gli hanno permesso di potenziare al meglio se stesso ed i propri compagni! Poi decide che la soluzione migliore è proprio terminare il gioco! Quindi, con le sue capacità di muoversi furtivamente si avvicina alla piccola San e lancia i dadi! Per i bijuu invece ha un'ottima idea, crea subito dopo una barriera di protezione, non prima di aver urlato a Ku, giustamente, dato che era "sparito"!*

*GYOKU dal canto suo non vuole essere da meno della sua compagna ed espandendo il suo chakra potenzia anch'egli Haku e tutti gli altri, senza contare che un "dolce micetto" viene evocato per colpire lo shinobi misterioso, il tutto accompagnato da grosse parole per abbattere il morale dei nemici! Solo che pronunciate da un bambino non suonano poi così minacciose, ma Gyoku riesce comunque ad attirare su di se lo sguardo dei demoni e dello shinobi con lo Sharingan, lo osserva intensamente per poi rivolgersi ad Haku e dire:*

ninja> Perfino un bambino mette più paura di te! Mostrami che hai il coraggio di affrontarmi!

*SHU, viene liberata dalla piccola San, e subito cerca di rendersi utile, prima di tutto tira i dadi, ohh sìì la pedina si muove lentamente e FINALMENTE! Raggiunge il centro! Ma... si dimentica di fare una certa cosa, perché troppo concentrata ad individuare i demoni dalle numerevoli code, infatti riesce ad individuarli ed a bloccarli grazie ad una sbocciatura di piante, viticci, e fiorellini ovviamente! Sì ci riesce ... tranne per uno, il demone a nove code riesce a divincolarsi, bruciando i viticci intorno a lui e subito si scaraventa sul gruppo, la barriera di Nan assorbendo completamente il colpo si distrugge, ma li protegge a pieno!*

*KU finalmente decide di agire, uscendo dall'ombra, ci mette un po' a decidere, ma finalmente agisce! Evocando gli spiriti cerca di fermare lo shinobi misterioso ed infondere in Haku lo spirito di antichi guerrieri, forse più antichi degli shinobi più antichi conosciuti! Solo che in tutto ciò si dimentica anche lui di fare una certa cosa!*

*Lo shinobi misterioso a vedere le ragazzine risorgere come spiriti, mostra un'espressione di disapprovazione e guarda Ku dicendogli:*

ninja> Miseri trucchetti non funzionano su di me!

*Si strappa letteralmente l'armatura e la maglietta nera, rimanendo a torso nudo, passandosi una mano fra i capelli in modo sensuale ... basta un battito di ciglia che gli spiriti delle ragazzine lo osservino bene e svengano con una specie di emorragia al naso, non è sangue ma sicuramente è l'equivalente spiritico!*

*HAKU, in tutto ciò ha superato la sua paura iniziale e cerca di comunicare con Kita per una strategia di colpo in combinazione a due! Ma per sua fortuna non è solo, grazie alla tecnica di Nan abbinata alla medicina, ed all'aiuto del piccolo Gyoku, in lui si genera uno stato mentale particolare, ! Tutto quello che pensa tutto quello che si dice lo portano ad essere forte, sicuro, conscio delle sue azioni! Qualunque nemico sia stato sulla sua strada si sarebbe fermato un momento ad osservare la sua travolgente corsa, e così è! Lo shinobi misterioso si ferma un istante ad osservare il ragazzo!*

*SEI, anche se non certo a suo agio in quella situazione, cerca di ragionare, forse doveva occuparsene lui, ma la cosa migliore era portare a termine il gioco così decide di lanciare i dadi e prepararsi nell'eventualità che l'attacco di Haku e Kita non abbia effetto!*

*KITA nel mentre si accende letteralmente mostrando tutta la sua fede e la sua capacità di combattente, riuscendo all'unisono con Haku a colpire il misterioso Uchiha!*

*Il ninja mentre viene colpito dal "Double Lariat", ghigna soddisfatto, come se finalmente fosse avvenuto ciò che davvero voleva, sparendo in una miriade di braci ardenti, si sente solo questa frase portata dal vento!*

ninja> Finalmente hai avuto il coraggio di affrontarmi! Sei diventato un uomo!

*I chakra-succhiatori-volanti son scomparsi, otto bijuu sono immobilizzati, lo shinobi misterioso sparito e con egli la luna rossa del cielo è tornata bianca ed a poco a poco aumenta la luminosità, come se si avesse un'alba accelerata!*

*Rimane solo il bijuu dalle nove code che si è posizionato davanti a loro e fa oscillare le code provocando un forte vento, così che le sue "prede" non solo lo vedano ma lo sentano pure! A parte che un tale chakra è quasi impossibile da non percepire!*

Nona-coda: Intimidire 24, se non raggiungete almeno una delle Capacità in "Abilità Sociali" a 24 (compreso il dado), avete una paura che non provavate da quando eravate genin!

*Dopo averli osservati come quando si osserva un insettino che si vuole schiacciare per sentire le sue budella uscirne dal corpo, il bijuu inizia a caricare un'enorme teriofera, pochi secondi e la lancerà su di loro!*

Tavola di gioco
[+] Spoiler
Ninanji_05.png

OT
SAN Conoscenze Ninja: 5 + [1 (4)] un po' troppo poco (più un basso tiro) per esser totalmente sicura del clan di Haku, ma tanto poi lo dice a gran voce ed i dubbi scompaiono!

GYOKU ?_? perché hai usato il Susanoo?

SEI per il ninja misterioso tu o Haku siete la stessa persona (muovete la stessa pedina), solo che tu essendo Uchiha hai più "feeling" con il ninja misterioso per questo ti senti impaurito ecc, mentre Haku ... bhe si è ritrovato invischiato!

TUTTI non vi faccio apparire altri nemici per questi lanci fatti!

Allora tutti potete risolvere la situazione in un modo tanto semplice quanto veloce! Il primo che compie quell'azione termina il gioco, facendo sparire tutto ovviamente! Appena qualcuno di voi compie la giusta azione posterò io!

72 ore
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Elena Uchiha
Amministratore

Messaggio #3 della Pagina da Geko_M » 01/06/2015, 10:27

"Ma che diamine?" - Kaika osserva la tavola da gioco - "Ninjanji?" - pronuncia, osservando tutti i suoi compagni vicino a lei, ma viene distratta dall'attacco dell'ennacoda - "Ci siamo, ci siamo!" Prova ad attirare l'attenzione di tutti, indicando la tavola e la pedina di lei e Ku.
Oratoria: 02 +

Resta immobile a fissare l'ultimo demone: Speriamo che tutto questo basti. - comincia a sentirsi insicura - Perché non so cos'altro inventarmi per fermarlo. Nemmeno la barriera del medico è riuscita a fermare il suo attacco. Cerca conforto tra gli altri con lo sguardo.
Geko_M
We all <3 you!

Messaggio #4 della Pagina da Elena Uchiha » 04/06/2015, 23:37

*Appena la giovane Kaika pronuncia a gran voce "Ninanji" i bijuu si dissolvono in fumo, come quando si butta acqua sul fuoco ed esso si spegne in una repentina emissione di vapore acqueo!*

*I due bambini crescono a vista d'occhio, tornando alla loro normale età ed aspetto! A quel punto tutti i giocatori vengono risucchiati da un potente vortice, è impossibile resistere perché il mondo stesso viene risucchiato con loro!*

*Il tempo di un respiro, ed il gruppo si ritrova nella stessa piazzetta di prima, il gioco posto su una panchina, la casetta che Kaika aveva creato ancora intatta e loro freschi come delle rose... è svanito tutto!*

*Mentre ancora tentano di riprendere fiato sentono dei [clack] ed un rumore di sfregamento di pietra su pietra, il rumore proviene dal gioco stesso che si apre, mostrando la presenza di un vano nascosto!*

*In quel momento, dietro di esso appare Rei che estrae una pergamena dal vano, richiude il gioco è lo mette sottobraccio!*

Rei - Bravi ... un lavoro eccellente. Chi ha creato questo marchingegno per proteggere la mappa non deve aver tenuto conto che in un lontano futuro si sarebbe riunita una tale potenza e capacità tutta insieme.

*A quel punto si avvicina ai presenti continuando!*

Rei - Mentre eravate via è avvenuto un piccolo cambiamento nella formazione delle vostre squadre ...

*Si volta verso Ku e continua!*

Rei - Ho richiamato all'ordine una vecchia conoscenza ... un tempo l'appellavamo come Shu.

*Ora si rivolge alla giovane Kaika!*

Rei - Kaika ... cederai l'anello di Shu alla sua precedente proprietaria e diventerai la mia compagna di squadra. Ho aspettato Kai troppo a lungo ...

*Così inizia ad avviarsi verso uno dei palazzi del villaggio della Pioggia, con tutta tranquillità, aggiungendo un'ultima frase!*

Rei - Ku e Kai... venite con me! Ho un compito da assegnarvi. Per voi altri siete liberi di fare quello che vi pare. Se volete salutare la nostra vecchia conoscenza appena rientrata al Covo ... venite pure ... altrimenti svagatevi ... vi contatterò io permlamprossima missione.

*Detto ció, con fare calmo, si avvia.*

[Continua al Covo Akatsuki]

OT
Per chi vuole segua Rei, gli altri siete liberi di fare gdr free, spostarvi di luogo ecc, vi ricordo di mettere i link per i vostri spostamenti!

RICOMPENSE

Segnate tutti 1 Livello D, ed aggiungetevi pure 2 Punti Capacità (anche Kaika)

Ognuno di voi mi è piaciuto come ha ruolato, ci sono dei post divertenti da leggere =D specialmente nei momenti finali ... comunque penso che converrete tutti con me che sia Marea che Hamonesh han sempre cercato di aiutare tutte le coppie, anche venendo penalizzati dal gioco stesso quindi vorrei premiarli con 1 punto a Famoso a testa:

SAN (marea) e GYOKU (Hamonesh) aggiungete 1 punto Famoso a vostra scelta se sul profilo personale o sul profilo dell'Akatsuki!
Ultima modifica di Elena Uchiha il 04/06/2015, 23:55, modificato 3 volte in totale.
Elena Uchiha
Amministratore

Precedente

Torna a Piazza del villaggio