Padiglione della Nebbia (Kirigakure)

Per ospitare i partecipanti e gli spettatori ai primi Giochi Ninja, Iwagakure ha creato un intero nuovo quartiere dedicato all'accoglienza ed allo svolgimento dell'evento.

[ EVENTO - Estate 2015]

Moderatore: Naruto MOD

Padiglione della Nebbia (Kirigakure)

Messaggio #0 della Pagina da Elena Uchiha » 28/06/2015, 23:45

Sono due edifici squadrati, molto spartani, non hanno fronzoli a vedersi, ma sono funzionali, fra di loro c'è un passaggio con un vialetto.

Uno è adibito a sale di riposo, sala mensa, sala equipaggiamenti ed alcune stanze adibite a sale consiglio. L'altro edificio è dedicato agli alloggi dei partecipanti, sono enormi camerate con delle brandine ed un armadietto col lucchetto.
Elena Uchiha
Amministratore

Re: Padiglione della Nebbia (Kirigakure)

Messaggio #1 della Pagina da Vaan » 30/06/2015, 10:49

Da qui

*Il viaggio fu abbastanza tranquillo. Non ci furono problemi e le fermate intermedie davano il tempo di recuperare le energie. Arrivarono verso il tramonto. Entrando in quell'immensa struttura poterono notare la varietà delle gente che vi era.
Arrivati a destinazione un neo genin ,abbastanza curioso,si avvicinò a Natsu e gli porse qualche domanda*

Yuto - Ciao , io sono Yuto Kaguya. Ho sentito ,mentre eravamo in fila, che tu sei due persone. Davvero?? Se non ti dispiace può raccontarmi come mai sono curioso!

*Si vedeva dalla faccia che era giovane ,si e no di dodici anni. Dal carattere era strano come Kaguya ,solitamente tendevano a essere schivi e chiusi in se stessi. Ma dopo un viaggio passato nella solitudine dei suoi pensieri, un po' di conversazione al giovane spadaccino non avrebbe fatto male. Chissà come avrebbe reagito a tale domanda.*
Immagine
Se io fossi pioggia che riesce ad unire cielo e terra,divisi in eterno,
potrei riuscire ad unire due anime allo stesso modo?

Scheda Yuzuki / Scheda Andrea
Vaan

Messaggio #2 della Pagina da SVEN » 02/07/2015, 17:16

§La prossima volta m'informo prima su cosa devo fare prima di prendere il comando.
Stanco di camminare?
Puoi dirlo forte! Però se quello che mi attende sarà una cavolta giuro che lo lascio a te.
Allora spero che ti rompi presto le scalole ahahahah!§

*La sala dove Natsu si tovava era completamente piena di gnete diversa, tutti lì riuniti per quella stana cosa che dovevano fare. Il lungo cammino non era stato così faticoso come voleva far sembrare al suo doppio, voleva scoragialo a chiedere un cambio ma il risultato aveva scatenato l'esatto opposto. Scoraggiato per il tentativo fallito era alla ricerca di qualche bancarella di taiyaki per distrarsi*

§Ci deve essere per forza, i taiyaki sono il cibo migliore del mondo...§

*Poi un altro ragazzo di nome Yuto si presentò al giovane spadaccino e iniziò a bombardarlo di domande. Voleva ignorarlo perché non era il tipo da mettersi a parlare del più o del meno, però la curiosità sul fatto che erano due persone, quella parola gli fece capire che poteva divertirsi qualche minuto col giovane Kaguya.*

Natsu-: Piacere di conoscerti Yuto io sono Natsu. Ebbene sì ci sono due persone davanti a te! Come mai non lo so, eravamo due gemelli nel grembo di nostra madre e alla nostra nascita è uscito solo il più gracile. Solo dopo qualche tempo hanno capito che eravamo in due dentro lo stesso corpo. Come dire è come il clan Futago ma loro hanno due corpi mentre il nostro muta a senconda di chi lo controlla.

*Il corpo del genin iniziò a cambiare, il fisico si fece più minuto, la carnagione e il colore dei capelli più chiaro, gli occhi meno minacciosi e un sorriso genuino sostituì il ghigno divertito di Natsu. I vestiti elastici fatti su misura si adattarono al nuovo possessore e così apparì Fuyuki agli occhi del giovane del clan Kaguya. Uscire dopo tento tempo era una sensazione davvero piacevole e il nobile iniziò a sgranchirsi con qualche esercizio fisico.*

Fuyuki-: Eccomi sono Fuyuki! Io sono quello "gracile" e che deve tornare presto a cuccia altrimenti l'altro mi farà fare il ritorno a piedi... Prima di eclissarmi nuovamente vorrei farti una domanda, che ovvimente doveva fare Natsu prima di iscriversi... In cosa consiste questo grande evento?
Immagine

"Il coraggio è la magia che trasforma i sogni in realtà."

SCHEDA DEL GDR Immagine
Kerzapp "Guerriero Omega" Raio - Umano comune - Taglia: 55.000.000Immagine - Frutto: - Mestiere: Musicista - Stile: Lottatore -
Posizione attuale: Whiskey Peak
Link alla scheda del personaggio:

Scheda Ninja: [Haruaki Fuyuki/Natsu]
SVEN

Messaggio #3 della Pagina da Vaan » 02/07/2015, 18:24

*Il Kaguya rimase affascinato dalla storia di Natsu e vederlo cambiare identità proprio davanti a lui lo emozionò ancora di più.*

Yuto - Waaaaaaoooooooooooooooooo è fantastico.Ciao Fuyuki.

*Dopo averlo guardato attentamente in ogni sua forma, mostrò il braccio e ne fece uscire piccole ossa. Voleva mostrarli che anche lui poteva trasformarsi. Dopo di che rispose alla domande che il giovane gli aveva appena posto. *

Yuto - Sinceramente so solo che si tratta di giochi. Penso siano di squadra ma non so dirti di che tipo siano ,non l'hanno detto a nessuno. Indi per cui lo scopriremo quando ce lo diranno. - *Fece una pausa e gli sorrise. Poi continuò* - è stato un piacere conoscerti spero di fare squadra con te a questi giochi. Mi piacerebbe vedere le tue abilità. Ora vado a mangiare ci si becca in giro ciaaaoooo!

*Rimettendo le ossa del braccio apposto iniziò a correre verso la mensa. Un bambino fuori dall'ordinario di Kiri. Solitamente li erano tutti seri e contenevano le proprie emozioni.*
Immagine

Vaan

Messaggio #4 della Pagina da Gildarts » 03/07/2015, 20:00

Legenda: -Parlato- / Narrato / *Pensato*

Silenziosa e tranquilla ho fatto tutto questo viaggio sperando in un po' di comfort e di un giaciglio degno di questo nome. Il caldo, il puzzo e la poca igene del luogo mi hanno fatto mal sperare sul destino della mia pelle e dei miei capelli.

*Che schifo... che schifo... Mio Jashin CHE SCHIFO!!*

Nemmeno potessi dire che lo faccio per la gloria e per la fama. Lo faccio per un motivo preciso, molto preciso ed impellente. La Fame.

Un ninja che non agisce è un ninja che non guadagna e, se vuoi mantenere uno stile di vita non mediocre e da pezzenti, beh, devi per forza lavorare.

*Ed eccoci qua. A questa palese buffonata per intrattenere qualche aristocratico troppo grasso per grattarsi il culetto. Vabbè Himari, non ci demoralizziamo. C'è stato di peggio nella nostra vita e finchè non entriamo in tombini andrà tuuuuutto bene!*

Sìsì, certo. Ci credo davvero tanto. Ma vabbè, l' auto convincimento è il collante che mi evita di spiccare il volo verso una sana e incontrollata nevrosi. La guerra si sà, provoca sempre danni, alcuni ben visibili, altri un po' meno.

Zitta zitta, quatta quatta cerco perciò una via di fuga, sgattaiolando via dalla massa di ninja in palese decomposizione visto il puzzo e in cerca dei bagni comuni, dove potermi così rilassare in un meritatissimo e desideratissimo bagno caldo e rilassante.
Immagine Immagine Immagine
Gildarts
HearthStone Ott 2014
HearthStone Ott 2014

Messaggio #5 della Pagina da Vaan » 06/07/2015, 12:12

*Un jonin di kiri prese parola e cercò di richiamare l'attenzione dei presenti, cercando di farli posizionare intorno a lui o nelle vicinanze in modo tale da poterlo sentire.*

J- Ormai ho visto che vi siete messi a proprio agio. Vi informo che potete visitare i padiglioni degli altri villaggi. Questo è stato concesso per rafforzare i rapporti NON PER METTERE ZIZZAGNA! Ripeto Non PER CREARE TENSIONI! Dobbiamo cercare di preservare questa pace e essere uniti più che mai! Avrete modo di far vedere quanto valete durante i giochi ,quindi esigo massimo rispetto e educazione nei confronti degli altri villaggi.
Inoltre, tenete le orecchie aperte ,fra poco avremo comunicazioni sul da farsi.
Ora sparite dalla mia vista.
Immagine

Vaan

Messaggio #6 della Pagina da Elena Uchiha » 06/07/2015, 17:09

*Dal Foro si sente un annuncio in modo distinto:*

addetto> Fra dieci minuti ci sarà un annuncio ufficiale da parte del nostro Segretario Generale! Tutti i partecipanti ai Giochi ... spettatori ed ospiti ... sono invitati ad uscire in piazza per l'evento! Ripeto ... TUTTI SONO INVITATI A RADUNARSI IN PIAZZA PER UN ANNUNCIO DEL SEGRETARIO GENERALE DELLA CORPORAZIONE!
Elena Uchiha
Amministratore

Messaggio #7 della Pagina da Elena Uchiha » 09/07/2015, 22:38

[CALA LA NOTTE]

Notte
La luna splende nel cielo, ma non abbastanza da dissipare le ombre della notte, fra le quali shinobi e kunoichi si muovono.

Bonus:
  • Nascondersi riceve un bonus temporaneo di 5 PA.
  • Abilità nelle Trappole riceve un bonus temporaneo di 5 PA.
  • Abilità nei Sigilli riceve un bonus temporaneo di 5 PA.
  • Furto riceve un bonus temporaneo di 5 PA.

Malus:
  • Individuazione riceve un malus temporaneo di -5 PA.
  • Sabotaggio riceve un malus temporaneo di -5 PA.

*È notte fonda, molti ninja sono ormai sulle loro brande ( o nei loro suntuosi lettucci) che riposano le membra stanche del lungo viaggio! Fuori da ogni padiglione ci sono le guardie di Ishi che vegliano sui sogni dei loro ospiti ... o meglio, veglierebbero se non si fossero tutte quante addormentate nello stesso momento! Dai Padiglioni non si è sentito nessun rumore sospetto, nessun passo, nessun chiacchiericcio!*

*Quando ad un certo punto si sente un urlo squarciare il silenzio della notte!*

???> Ahhhhhhhhh la bandieraaaaaaaaaa!!!!!!!!!

[La descrizione ed il resto prosegue nel Foro!]
Elena Uchiha
Amministratore

Messaggio #8 della Pagina da Vaan » 10/07/2015, 10:47

*Alcuni Jonin di Kiri saltarono dal sonno. In particolare chi aveva consegnato le adesioni. Scattò dal letto, quell'urlo si era sentito per tutti i padiglioni.*

Jonin Kiri - Ma che diamine succede a quest'ora ?

*Con un balzo dal letto si precipitò a vedere cosa fosse successo, dirigendosi verso il foro centrale.
Ovviamente non si mise a svegliare l'intero padiglione ,l'avrebbe fatto solo se sarebbe stato strettamente necessario*

continua qui
Immagine

Vaan

Messaggio #9 della Pagina da Gildarts » 12/07/2015, 22:18

Legenda: -Parlato- / Narrato / (Pensato)

Altro che raduno, ho passato la giornata come dico io, cioè ai bagni. Ne avevo assolutamente bisogno, altro che annunci da parte di organizzatori e compagnia bella.

(Tanto avranno detto le solite cose formali... che siamo tutti uniti e blablabla. Sicuramente le cose più importanti verranno ripetute o saranno dette da qualcuno.)

Forse è così? Boh. La giornata la passo quindi così, la cena la trascorro con le orecchie ben tese, così da captare eventuali eventi importante e la notte l' avrei passata volentieri a dormire, se non fosse per una tizia che urla in mezzo alla notte.

Mi sveglio di soprassalto e, come la guerra ti insegna a bastonate, eccomi pronta a combattere chissà quale plotone entrato nell' accampamento. Noto poi un po' di movimento, e una volontà generale di riunirsi in piazza. Un po' incuriosita da tutta questa movida decido quindi che è forse è meglio andare là.

Quindi mi vesto, mi attrezzo e quatta quatta mi amalgamo con le tenebre, camminando verso la piazza e lasciando posto a chi è invece intenzionato a correre verso quel luogo.

(Non capisco tutta questa fretta... avranno indetto un buffet notturno per questi pezzenti? Bah, speriamo che tutto questo non sia un' enorme perdita di tempo...)

To be continued... -->
Immagine Immagine Immagine
Gildarts
HearthStone Ott 2014
HearthStone Ott 2014

Torna a Quartiere dei Giochi