Spogliatoi

Un'enorme arena circolare, può contenere diversi spettatori. Le alte e robuste pareti interne permettono di assistere a degli spettacolari combattimenti in tutta sicurezza.

Su una parte dell'Arena vi è un palco speciale per gli ospiti d'onore.

Moderatore: Naruto MOD

Spogliatoi

Messaggio #0 della Pagina da Elena Uchiha » 01/10/2015, 16:36

Gli spogliatoi dell'arena sono un vasto sistema di stanze che si sviluppa sotto gli spalti.
Si può accedere sia da porte a livello dell'arena sia dagli spalti stessi, tramite alcune scale.

Vi è un lungo corridoio ad anello che percorre tutti gli spogliatoi, con camere sia a destra sia a sinistra.
Ogni tanto vi è una specie di stanza più grande, come un grande salone, dal quale vi sono degli schermi per poter vedere le gare.

Le stanze sono spogliatoi, uffici, bagni con docce, infermeria, tutto quello che può servire!
Elena Uchiha
Amministratore

Re: Spogliatoi

Messaggio #1 della Pagina da Elena Uchiha » 01/10/2015, 16:55

2° giorno dei Giochi Ninja - ore 19.05

*In una delle sale più grandi, c'è un tavolino con alcuni chunin di Iwagakure, han dei fogli per iscriversi ed attendono con concitazione l'arrivo dei partecipanti!*

*Le varie squadre si riversnao negli spoiatoi, ognuno va nella stanza dedicata al proprio villaggio. Anche i tre piccoli genin di Ishi si reincontrano e vanno, a passo molto lento, verso il loro spogliatoio, si scambiano certe occhiate ed hanno un'espressione davvero triste mista a preoccupazione, sembra che quello biondo, Koichi si massaggi un po' il braccio! Anzi tergiversano nell'avviarsi e si fanno forza l'un l'altro scambiandosi sguardi che solo loro tre possono intendere!*

*Nel mentre anche i kage si avviano, anzi i partecipanti trovano il loro kage nel proprio spogliatoio, che li attende seduto su una panca, ciascuno con due jonin a difesa personale!*

OT
Se volete incontrare i vostri kage entrate nel vostro spoiatoio e li vedrete lì, tutte le delgazioni hanno il loro kage nello spogliatoio!

Rimarranno qui fino all'inizio della festa di questa sera!

Quando postate indicate DOVE SIETE:
Codice: Seleziona tutto
[quote][b]Luogo[/b]: salone di iscrizione / spogliatoio di NOME FAZIONE / altro[/quote]
Elena Uchiha
Amministratore

Messaggio #2 della Pagina da ErFoxi » 01/10/2015, 20:50

Luogo: salone di iscrizione / spogliatoio di OTO / altro

Da Qui

* Appena sentito l' annuncio negli spalti la piccola kunoichi si dirige subito negli spoiatoi , è contenta che possa prendere parte alla prossima prova anche se non è riuscita ad arrivare a inizio giochi. *

* Appena arrivata si dirige subito verso lo spoiatoio del suo villaggio di Oto , appena varcata la porta rimane sorpresa dalla presenza del Kage con alcuni Jonin adibiti a sua guardia del corpo.
Per qualche secondo non fa assolutamente nulla , poi si scrolla di dosso lo stupore e divenne rossissima in volto. *

Yuki: Chiedo umilmente scusa per la mia non reazione sommo kage

* Disse infine porgendo un inchino ai presenti , ovviamente è rivolta al Kage e sommessamente aspetta un suo cenno o una parola per destarsi dal suo rispettoso saluto. *

MI ISCRIVO ALLA 2° PROVA
SCHEDA GDR NARUTO : http://www.gdrmanga.it/viewtopic.php?f=357&t=2667

SCHEDA DEL GDR Immagine

Nome PG Mary Swanson - Razza: Umano , Umano comune - Taglia: Immagine - Frutto: // - Mestiere: musicista - Stile: Cantore dei mari -
Posizione attuale: Toroa
Link alla scheda del personaggio:
ErFoxi
Natale 2014
Natale 2014

Messaggio #3 della Pagina da marea » 02/10/2015, 21:08

Luogo: Salone di Iscrizione

* La prima prova era terminata in un modo alquanto inaspettato ed arido: prima si trovava in una strana piazza con una clessidera in mano e pochi istanti dopo si era ritrovata di nuovo nell'arena. Perché? Nessuno aveva menzionato un termine di tempo per concludere la prova. Sconcertata si era guardata attorno, cercando con uno sguardo interrogativo i compagni di Akatsuki. Non sapeva come interpretare quel che era appena accaduto, come potesse essere valutato l'esito della prova per le varie squadre e per i singoli ninja e come era andata alle altre nuvole rosse. Sgattaiolò subito al fianco del compagno, aggrappandosi al suo braccio e sussurrandogli qualcosa all'orecchio. *

Efinruka Loun:- Dobbiamo parlare... * fece una breve pausa quasi avesse appena avuto una mistica rivelazione * Chissà come se l'è cavata il sensei? Aveva detto che ci avrebbe atteso negli spogliatoi...

* Si diresse con passo deciso e rapido verso gli spogliatoi, ma prima si fermò al Salone di iscrizione per procedere con l'iscrizione alle seconda prova. Con il viso livido ed insicura, la kunoichi di Yuki si avvicinò ad uno dei tavoli. *

Efinruka Loun:- Mi chiamo Loun Efinruka, kunoichi di Yuki. Mi vorrei iscrivere alla seconda prova.

MI ISCRIVO ALLA 2° PROVA.

Luogo: Spogliatoio di YUKI.

* Era nervosa per quello che era accaduto durante la prova: i due compagni di squadra avevano osato non morire, anzi avevano avuto anche l'ardire di uscire praticamente illesi! L'unica aspettativa, quasi dovutole, che nutriva era quella che la sua rivale, Uchiha Yuzuki, fosse stata screditata almeno un po' per non essere stata in grado di proteggere il genin di Ishi ed avere sbagliato nell'eseguire una manovra di primo soccorso. Furente spalancò la porta dello spogliatoio, sperando di trovarci il suo contatto per ricevere, almeno da lui, delle buone notizie che le migliorassero la giornata, ma davanti si ritrovò il Kage con la sua scorta. Lo fissò con gli occhi sgranati e la bocca semi aperta per lo stupore. Ci mise qualche istante prima di realizzare a pieno la situazione e adoperarsi in un profondo inchino impacciato. Con il volto in fiamme e presa dall'agitazione, la biondina prodigò ad elargire i propri saluti e scuse. *

Efinruka Loun:- AH... AH... AH... Bu... bu... buona sera, Yuki kage-dono. So... So... Sono di... di... dispiaciuta...

§ Mer... Mannaggia l'ochetta! Ma che ochetta, ochetta! Qua è una faranona! Ci mancava il Kage! Rischiamo di essere scoperti! §
In un Mondo di Luci e di Ombre, Ciascuno di Noi Doveva Trovare la Propria Strada.

三 "San"
marea
Miss Xmas 2015
Miss Xmas 2015

Messaggio #4 della Pagina da Hamonesh » 03/10/2015, 11:04

Luogo: salone di iscrizione

§ Ma che davvero? §

* Il pensiero stizzito del Sannin di Alba riverberò sull’espressione furibonda del giovane Genin di Yuki che, ritrovatosi improvvisamente nell’arena, aveva appena visto sfumare l’ultimo tentativo di eliminare una possibile testimone scomoda. *

§ Ma non ci credo! Quella marmocchia maledetta se l’è cavata ancora… ma che ci vuole per ammazzarla un chibaku tensei localizzato? §

* Il suo sguardo incontrò la figura della tenera Ruka con la quale scambiò alcune parole brevemente *

Gyoku / Aikawa Akira:- Forse abbiamo un problema… la piccola di Ishi sembra vedere e sapere troppo… –

* Il tono di voce fu appena un sussurro rivolto esclusivamente alle orecchie della compagna. Esternamente Akira abbracciò la biondina raccontandole parte della sua nuova avventura. Seguì quindi la compagna dapprima nel salone d’iscrizione dove con passo baldanzoso, in perfetto contrasto della piccola Ruka espresse la sua volontà di iscriversi alla seconda prova, per poi dirigersi verso gli spogliatoi di Yuki*

Gyoku / Aikawa Akira:- Aikawa Akira, unico ed inimitabile genin di Yuki compagno di Ruka! Mi iscrivo alla seconda prova! –

MI ISCRIVO ALLA 2° PROVA.

Luogo: Spogliatoio di Yuki

* Sicuri di incontrare il loro finto sensei nello spogliatoio i due criminali di Akatsuki entrarono, sempre sotto mentite spoglie, nello spogliatoio assegnato al loro paese di bandiera di slancio, solo per ritrovarsi di fronte lo Yukikage dotato della sua scorta. Dopo il primo istante in cui perfino Raishin rimase basito, il giovane Akira riprese il suo solito vigore. *

Gyoku / Aikawa Akira:- YO! Yukikage-sama! Ci abbiamo provato ma nessuno aveva ditto nulla sulla possibilità che le prove fossero a tempo determinato… Credo però che abiamo fatto comunque un buon lavoro!

§ E speriamo che la copertura regga altrimenti scoppierà l’apocalisse qui dentro… §
Sono la Volontà della Distruzione Resa Manifesta

Immagine

"Gyoku"

Arasaka Fuu

Immagine
Hamonesh

Messaggio #5 della Pagina da Elena Uchiha » 04/10/2015, 0:09

OT
Gli spoiler li leggono SOLO chi è all'interno dell'ambiente indicato appena sopra!

Luogo: Salone di iscrizione

Addetto iscrizioni> Oh salve benvenuta ... signorina? Oh Yuki Shirohebi! Iscritta grazie!

*L'addetto delle iscrizioni segna il nominativo per poi rivolgersi ad altri due "genin".*

Addetto iscrizioni> Signorina Loun Efinruka ... ho segnato la sua iscrizione ... il suo compagno?

*L'addetto ascolta la presentazione del genin di Yuki con un leggero sorriso per poi segnare la sua iscrizione!*

Addetto iscrizioni> Aikawa Akira ... quanto vigore! Bene vi ho segnati! Il prossimo?

*L'addetto attende che si presenti il prossimo partecipante!*

Luogo: Spogliatoio di Otogakure
[+] Spoiler
Izumi> Non mi riconosci Yuki?

*Davanti alla giovane genin si trova la Izumi, la sannin con cui ha aveva iniziato la sua prima vera missione.*

Izumi> So che non eri alla proclamazione... è stato un peccato ... ma ora sei qui!

*Si alza in piedi, dalla panca dov'era seduta, e si avvicina all genin. Ha uno sguardo neutrale, ma tranquillo, non sorride, ma è serena.*

*Nel mentre entra anche il chuunin che aveva accompagnato la giovane Yuki Shirohebi. Ven do la kokage rimane piacevolmente sorpreso e con un certo imbarazzo si presenta.*

Yamamoto> Kokage-sama!!! E' un onore averla qui negli spogliatoi!!!

Izumi>Benvenuto Yamamoto ... puoi calmarti ... aspettiamo Hiei ... poi dobbiamo prepararvi per la prossima prova!

*Torna a sedersi comodamente sulla panca e si rivolge alla giovane Yuki!*

Izumi>Allora Yuki è andato bene il viaggio? Yamamoto è stato cordiale o come suo solito ha fatto il cascamorto?

Yamamoto>Eh? Ma come fa sapere ...

Izumi> Sono il kage ... so tutto delle persone che proteggo!

Yamamoto> *Sospira* sigh come farò a farmi la biondina alla prossima missione?!

OT
Se vuoi puoi fare conversazione con Izumi!

Luogo: Spogliatoio di Yukigakure
[+] Spoiler
Sandaime Yukikage (Maeda Sheeva)> Interessante ... così sono questi i ragazzi che abbiamo mandato a studiare con la Corporazione? Uhmpf non mi sembra che la Corporazione crei ninja migliori di quanto possiamo fare noi!

Tanaka Hideki>Sandaime-sama ... la Grande Guerra è finita ... la Corporazione ha acquisito un modo di addestrare militarizzato ... ma comunque ha mantenuto una preparazione molto alta! Per esempio hanno gareggiato con dei chuunin e non credo siano stati da meno!

Sandaime Yukikage (Maeda Sheeva)>Sì questo è anche vero!

*Il kage si alza in piedi e si avvicina a loro, li guarda bene, storcendo lo sguardo ogni tanto. Veramente non si capisce se è arrabbiato o è solo burbero di suo.*

Sandaime Yukikage (Maeda Sheeva)>Ehi Tanaka-san ... sono davvero i tuoi allievi?

*A quella domanda così particolare il jonin risponde con naturalezza, tanto per lui morire per mano del kage forse è più onorevole che morire per mano di Akatsuki!*

Tanaka Hideki>Certo Sandaime-sama!

Sandaime Yukikage (Maeda Sheeva)> Allora forse la Corporazione li addestra bene ... hanno davvero tanto chakra per essere dei genin!

*Lo Yukikage si rivolge ai due.*

Sandaime Yukikage (Maeda Sheeva)>Bravi ... sembrate dei mocciosi ma le vostre prove ... per quanto disastrose ... sono state le migliori fra tutte! Cosa ne pensate di tutto questo evento? Siate sinceri...
OT
Fate un tiro sulla capacità Empatia, anche se fosse a 0!
Tiro del master:
Elena Uchiha
Amministratore

Messaggio #6 della Pagina da Gianna » 04/10/2015, 7:30

*Prova finita così, di punto in bianco. Non che a Eizo dispiacesse, il dover andare in giro accollandosi due genin sconosciuti non era di certo uno dei suoi passatempi preferiti. Già doveva portarsi appresso Hidetsugu. Entrò negli spogliatoi assumendo un'espressione che voleva essere delusa dalla prestazione mostrata quella mattina. Non avevano trovato nulla, inoltre il genin di Ishi aveva mostrato capacità aldilà di quelle di un principiante.
Si avviò verso uno dei tavoli dove raccoglievano le iscrizioni.*

-: Kise Ishimaru. Mi iscrivo alla seconda prova.

Luogo: salone di iscrizione / spogliatoio di Iwagakure

*Entrò nello spogliatoio dedicato agli shinobi di Iwa, e lo vide. Il bersaglio. Lo Tsuchikage sedeva affiancato da due guardie del corpo. Nessun segno di Kita, il che era un bene. Sperava vivamente che non si sarebbe scagliato sul bersaglio in preda alla sua sete di sangue... Dopotutto, non era nè il momento nè il luogo per finire il lavoro. Eizo aveva un'espressione dispiaciuta sul volto, arrivato a qualche metro dal kage si inchinò.*

-: Tsuchikage-sama, mi scuso per la mia misera prestazione di questa mattina. Porterò in alto il nome del villaggio alla prossima prova, assolutamente.

§Ha i giorni contati... Bè, alla fine basterebbe anche un tentativo di assassinio per scatenare un gran bordello. Però devo ammettere che sgozzare il vecchio non sarebbe tanto male...§
Gianna

Messaggio #7 della Pagina da Vaan » 04/10/2015, 11:57

Parte Yuzuki Uchiha.
Luogo : spogliatoi per l iscrizione

*La prova improvvisamente terminò e i tre ninja ,come tutti gli altri, fuorono riportati nel luogo di partenza.
Yuzuki era amareggiata per non essere riuscita a trovare il rotolo, tuttavia le prove si rivelarono più difficili del previsto.
Dopo che Koichi fu medicato , la giovane Uchiha si riprese la sua sciarpa sporca di sangue. Ne era impregnata dell odore. Quell'odore che aveva sentito mille volte sulla sua pelle ,sugli abiti;un colore che la sua mente aveva memorizzato.
Salutò i due genin e si diresse verso il banchetto per iscriversi alla seconda prova.*

Yuzuki - sono pronta per la prova successiva!

[Quote ]Mi iscrivo alla seconda prova[/quote]

*Successivamente si guardò in torno per trovare Hiei , per poi dirigersi al padiglione del suo villaggio *

Spogliatoio Suna

*Entrata nello spogliatoio trovò gli altri partecipanti al torneo e il Kazekage in persona.
Fece un inchino per salutare la massima autorità di quel luogo. *

Yuzuki - Kazekage -Sama mi dispiace non aver concluso la prova al meglio. Alla seconda non fallirò.

*Ancora non voleva parlare di ciò che aveva visto nel suo compagno di squadra. Sembrava trarre energia da qualcosa e che la stessa rimanesse costante. Ma non poteva fare accuse finché non ne avesse avuto la certezza.
Si diresse verso le docce portandosi la sciarpa per sciacquarla. Una doccia calda l avrebbe schiarito i pensieri. E quella parola ripetuta continuamente la tormentava .*

Parte Tsugikage.

*Lo Tsugikage si diresse verso gli spogliatoi del suo villaggio. Era al quanto contrariato per le prestazione dei ninja. Alcuni erano stati avvelenati o feriti con estrema facilità. Nessuno era riuscito a concludere decentemente la prova.
Era più che altro deluso.
Un giovane shinobi si rivolse a lui dicendo che avrebbe fatto del suo meglio.Lo guardò e gli rispose*

- Spero vivamente che sia così. Vorrei che vi distingueste particolarmente in questo evento per far capire alle altre nazioni che nessuno e da meno. Ma nonostante tutto state facendo del vostro meglio quindi continuate a farlo.

*Nonostante fosse contrariato,cercava sempre di stimolare i suoi sottoposti. *

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Immagine
Se io fossi pioggia che riesce ad unire cielo e terra,divisi in eterno,
potrei riuscire ad unire due anime allo stesso modo?

Scheda Yuzuki / Scheda Andrea
Vaan

Messaggio #8 della Pagina da Geko_M » 04/10/2015, 15:59

La prima prova era finita senza lasciargli molto tempo di indagare sugli altri concorrenti: Mi rifarò alla seconda. Osservò tra gli sguardi dei partecipanti, cercando quello di Yuzuki: voleva confrontarsi con lei, ma ora non era il momento più adeguato: "Vorrei iscrivermi alla seconda prova." Disse con tono educato e sereno. Una volta sbrigata quella piccola operazione burocratica, si sarebbe poi diretto al suo spogliatoio.

Luogo: spogliatoio di Otogakure

Giunto lì, trovò con sorpresa la Kokage: "Izumi-sama." Si inchinò poggiando il ginocchio a terra. Attese in quella posizione finché ella non gli avrebbe dato l'ok per rialzarsi, concentrandosi poi sugli alti presenti: "Ben ritrovata Yuki." Sorrise diretto alla Genin. Un cenno del capo venne invece rivolto a Yamamoto: "Ha visto le prove?" - domandò infine alla Sannin.
Geko_M
We all <3 you!

Messaggio #9 della Pagina da marea » 04/10/2015, 21:33

* Lo Yukikage pareva non avesse apprezzato il fatto che entrambi i suoi genin non fossero riusciti a completare le rispettive prove, ma fortunatamente il sensei riuscì a convincerlo sul fatto che si fossero impegnati al massimo e che l'addestramento che la Corporazione gli aveva impartito non fosse tanto scarsa. La piccola Efinruka, ancora paonazza in volto, teneva gli occhi bassi, mostrando quando fosse dispiaciuta per non essere riuscita a soddisfare le aspettative del suo kage. *

§ Ma quelli di Yuki sono tutti così antipatici? Questo mi ricorda quell'altro "amichetto" di Raishin, quel tizio che continuava ad ignorarmi. Maledetto! §

* L'uomo non pareva essere molto convinto sul fatto che i due genin fossero realmente i sottoposti del jonin, i ragazzini mandati a studiare all'estero, e palesò questo suo dubbio con una frecciatina poco velata. Un brivido percorse la kunoichi, che alzò lo sguardo di scatto verso il Capo Villaggio per poi posarlo sul suo contatto, che senza farsi prendere da alcuna emozione rispose con tono del tutto calmo e pacato rassicurandolo. *

§ Perché una domanda del genere proprio adesso? Non è che ha dei dubbi a riguardo? Perché? Non è che conosce personalmente quelli che hanno mandato fuori? Bel lavoro pelatone, ma la copertura evidentemente non è così solida. Dannazione! Qui le cose iniziano a complicarsi ancora di più, come se le difficoltà non fossero già tante e le cose strane non fossero abbastanza. §

* Maeda si avvicinò ai due ragazzini, congratulandosi a modo suo per come si erano comportati durante le rispettive prove e chiedendo loro cosa pensavano di quell'evento. La biondina, stropicciandosi le mani e cercando di guardare negli occhi il suo interlocutore per non mancargli di rispetto, malgrado la sua "timidezza", prese per prima la parola.*

Efinruka Loun:- Sandaime-dono, la rigrazio per la comprensione e sono profondamente dispiaciuta per non essere riuscita a rappresentare al meglio il nostro Villaggio, completando la prova. * gli occhi le si erano iniziati a riempire gli occhi di lacrime per la frustrazione * Non ho scusanti... Ho cercato di impegnarmi al massimo delle mie possibilità... * indugiò per poi sussurrare esitante* Come ogni ninja ho cercato di rispettare la gerarchia... ma... pare... che la mia capo squadra non fosse all'altezza del compito... e non volevo superarla... * lo sguardo si fece triste * Alla Corporazione ci insegnano a collaborare... a rispettare i superiori ed ad eseguire i loro ordini... Pensavo che lei fosse in grado dato che è una chunin appartenente ad uno dei clan più prestigiosi... gli Uchiha... Mi sbagliavo... * si affrettò * Ho cercato, comunque, di fare quello che potevo senza mancarle di rispetto... * sospirò dispiaciuta abbassando per un istante lo sguardo *Non so cosa pensare di questo evento... Vogliono che ci aiutiamo e collaboriamo tra ninja dei vari Villaggi, ma poi ci mettono in competizione contro gli stessi "fratelli" del proprio Villaggio di appartenenza... Tra l'altro, ho avuto la sensazione che i ninja dei grandi Villaggi trattino dall'alto in basso quelli dei piccoli... Ad esempio Yuzuki senpai non stava ad ascoltare tutto quello che le dicevo durante la prova. E poi... * trasalì * Oggi, gli shinobi di Kumo ci hanno trattati male quando siamo andati nel loro Padiglione per ringraziare uno dei loro chunin... Avevano detto che potevamo muoverci come volevamo nel Quartiere dei Giochi ed andare dove volevamo come volevamo eppure siamo stati bloccati e trattati malissimo... * ponderò * E quelli di Ishi stanno nascondendo qualcosa... Ieri sera il loro sensei li ha rimproverati duramente ed ha cercato di intimidirci... Noi stavamo solo parlando... Non avevamo fatto nulla di male... * ci meditò su prima di prosegure * Poi, durante la prova di oggi, il genin con cui stavo ha dimostrato di avere una tempra inaspettata. Con quella ferita e con il tipo di cure che gli erano state prestate avrebbe dovuto non potersi muovere con quell'agilità... Si stava dissanguando... Ci sono stati dei problemi, mentre cercavamo di risalire quelle particolari piattaforme... Ha mostrato delle abilità senza dubbio superiori a quelle di un genin... E non lo dico per invidia... * si fece seria * Per me c'è qualcosa di strano in questi Giochi... Vogliono dimostrare, quello che purtroppo non c'è... E qualcuno sta giocando sporco...

Empatia: 5

Dadi:
In un Mondo di Luci e di Ombre, Ciascuno di Noi Doveva Trovare la Propria Strada.

三 "San"
marea
Miss Xmas 2015
Miss Xmas 2015

Messaggio #10 della Pagina da Elena Uchiha » 06/10/2015, 1:27

*L'addetto registra l'iscirzione degli altri partecipanti.*

Addetto iscrizioni>Bene Kise Ishimaru... iscritto! Il prosismo? Ah sì signorina Yuzuki Uchiha! Il prossimo? Hiei! Grazie potete andare! Vi ho iscritti

Luogo: Spogliatoio di Otogakure
[+] Spoiler
*All'arrivo di Hiei, Yamamoto ricambia il gesto del capo mentre sul volto della kokage appare un breve sorriso, quest'ultima si alza e si avvicina al gruppo.*

Izumi>Alzati Hiei! Oggi hai tenuto alto il nome di Oto! Siamo tutti quanti felici della tua prova anche se non avete finito in tempo vi siete impegnati!

*Izumi chiude la porta, dando una breve occhiata nel corridoio. Va poi a sedersi sulla panca facendo cenno ai suoi di avvicinarsi.*

Izumi>Il jonin che vi ha accompagnati arriverà più tardi ... possiamo cominciare!

*Inspira lentamente e poi inizia a parlare ai presenti.*

Izumi>Ho visto le prove Hiei! Le hanno viste tutti quanti e sono tutti dannatamente preoccupati!

*Pausa per scrutare l'espressione dei ragazzi.*

Izumi>Sembra che il bambino che avete incontrato nella vostra prova sia stato avvelenato! Quando vi ha salutato il suo compito era tornare alla base ... una postazione creata apposta per l'evento ... ma non è tornato ...

Izumi>L'han cercato e l'han trovato quasi morto avvelenato ... ora stanno cercando di salvarlo! Alla luce di questo iniziamo a sospettare dell'intossicazione alimentare di Isashi Ramen ... senza contare che un giovane medico di Iwa continua a tentare di parlare con lo Tsuchikage ... non l'han fatto avvicinare per sicurezza ... ma Shou-san è riuscito a parlarci ...

*La kokage indica con lo sguardo il gionin alla sua destra e continua.*

Izumi>Il giovane sostiene che la sua amica ... una genin di Iwa ... è stata avvelenata venendo qui ai Giochi ... il ragazzo sospetta dei suoi compagni di squadra ... ma non so quanto sia attendibile!

*Compie una pausa e poi continua questa volta rivolta ad Hiei per via della prova appena effettuata!*

Izumi>Infine ... la ragazzina di Ishi ... credo si chiami Harumi ... cosa ne pensi? Un po' troppo "sensibile" per una semplice genin ... Ho chiesto spiegazioni all'Ishikage ma sostiene che è molto portata ... esattamente come gli altri ragazzini di Ishi quello biondo e quello dai capelli neri! Han dimostrato capacità superiori a qualsiasi genin! L'Ishikage ha usato la scusa che son nati dotati e che han composto la miglior squadra che Ishi potesse offrire ... è molto improbabile che nascano nello stesso luogo nello stesso anno ben tre bambini così dotati!

*Inspira, prima di dare gli ordini finali!*

Izumi>Yamamoto ... tu rimarrai al mio fianco ho dei compiti per te!

Yamamoto>Sì kokage-sama!

Izumi>Yuki-chan ... Hiei-kun ... sarete nell'arena con tutti gli altri! Tenete gli occhi bene aperti mi raccomando ... qui qualcuno non è quello che dice di essere ... non so chi sia non so di che si tratti ... ma lo scopriremo molto molto presto!

Izumi>Yuki-chan se riesci fatti amica la ragazzina di Ishi ... Harumi! Il tuo compito è scoprire cosa c'è sotto! Puoi anche provare ad avvicinare i suoi compagni ... forse usando le tue doti femminili riuscireri a convincere il biondino un certo Koichi!

Izumi>Potete andare! Hiei fermati un momento ... vorrei congratularmi con te in modo apropriato ... te la sei meritata una pacca sulla spalla!

*Izumi attende che tutti quanti siano usciti, per poi parlare da sola con Hiei.*

LEGGE SOLO Hiei (Geko_M)
[+] Spoiler
*La ragazza si avvicina al chuunin e senza troppi complimenti l'abbraccia mettendogli le mani intorno al collo e stringendolo calorosamente.*

Izumi>Bravo Hiei ti meriti una festa speciale!

*Izumi lo stringe un po', se qualcuno li vedesse per sbaglio penserebbe che il chunin sia il "preferito" della kokage ... è così che deve essere se qualcuno dovesse sospettare qualcosa meglio che sospetti di una presunta relazione fra i due! Cosa che ad Oto non è poi così "sospetta" anzi ... proprio ad Oto dall'amore sono nate leggende!*

*A quel punto gli sussurra all'orecchio:*

Izumi>... è qui! Si è mescolata ad una delle delegazioni ospiti ... un suo emissario ha detto che scambieranno il premio finale con qualcosa di davvero importante ... succederà questa notte! Il messaggio diceva anche "... l'equilibrio delle forze va mantenuto ancora per un po' ... per questo oggi darò un vantaggio alla sorda Corporazione ... portando allo scoperto il segreto di Ishi!" ... devi assolutamente vincere la prossima prova! Temo ci sia sotto molto di più di quello che immaginiamo ... aggiungendo gli avvelenamenti non vorrei che la Gilda attaccasse in massa ... o peggio ... che si manifestino forze molto più potenti ...

*Si stacca dall'abbraccio e scompigliandogli i capelli conclude.*

Izumi> Ora vai ... riposa e domani dai il massimo!

*Izumi sorride attendendo che Hiei si congedi, il suo sorriso è calmo e rassicurante ma in fondo ai suoi occhi si possono intravedere nuvole di tempesta e di preoccupazione.*

Luogo: Spogliatoio di Sunagakure
[+] Spoiler
Kazekage (Karumi Gorin)> Mi aspettavo un po' di più dalla più promettente Uchiha del villaggio!

*Risponde secco il kazekage, per poi aggiungere con voce più tranquilla:*

Kazekage (Karumi Gorin)>Però non è andata poi così male ... hai comunque tenuto alto il nome di Suna nonostante le difficoltà! Apprezzo molto l'impegno cercherò di mettere una buona parola con i giudici di gara!

*Invita la ragazza a sedersi sulla panca davanti a lui, mentre i due jonin della scorta si avvicinano alla porta, uno esce e la chiude, l'altro si mette a guarda nella parte interna.*

Kazekage (Karumi Gorin)>Yuzuki-san ... ignora la prima prova e concentrati sulla seconda ... sembra che chi vincerà la 2° prova avrà diritto a qualcosa di più che un semplice trofeo ... stiamo parlando di un potenziamento per la Corporazione! Quest'informazione è stata fornita in modo anonimo alla mia scorta ma temo che non siamo gli unici a saperla ... non so chi sappia di questo ma so che un "premio" così ghiotto attirerà chiunque ne sia a conoscenza ... come un'oasi nel deserto!

*Si schiarisce la gola e conclude.*

Sandaime Yukikage (Maeda Sheeva)>La tua missione è vincere la 2° prova ... portami quel premio! Ma stai attenta ... sembra che ci sia un avvelenatore o più ... il bambinetto che è apparso nella prova del chunin di Oto è in bilico fra la vita e la morte proprio per del veleno ed ho sentito voci che non sia l'unico ... qualcuno ad Iwa ha pronunciato "Fukuni" ma non siamo sicuri ... nessuno dei nostri è coinvolto ... quindi stai molto molto attenta! Ora vai ... preparati per domani!

*Saluta la ragazza con un cenno del capo, si alza in piedi ed esce dalla porta seguito dalla sua scorta.*

[+] Spoiler
Sandaime Yukikage (Maeda Sheeva)>Capisco piccola Lou ... questi ninja non sono un granché! La prossima volta però puoi tranquillamente mostrare le tue capacità!

*Lo Yukikage continua ad ascoltare interessato il racconto della ragazzina.*

Sandaime Yukikage (Maeda Sheeva)>Kumo eh? La regola era di allontanare con gentilezza gli estranei al proprio padiglione solo e soltanto per eventuali riunioni importanti!

*Il kage guarda un momento il jonin, maestro dei ragazzi, mentre quest'ultimo accenna con la testa!*

Sandaime Yukikage (Maeda Sheeva)>I tre genin di Ishi sono particolarmente capaci ... l'abbiamo notato tutti durante le prove ed il "fantastico" Heiitan Hozu ... l'Ishikage ... diceva solo che aveva assemblato la migliore squadra *mupfh* per quanto bravi siano si dava troppe arie! Quindi non siate da meno!

*Osserva ancora una volta il jonin, come ad assicurarsi di qualcosa, ma il jonin continua fermamente ad ad annuire positivamente così il kage ordina di controllare fuori dalla porta all'altra jonin di scorta, che uscendo la chiude con delicatezza!*

Sandaime Yukikage (Maeda Sheeva)>Comunque sembra che il premio per la prossima prova sia qualcosa di davvero importante ... il vostro maestro ha saputo da un cameriere del nostro Padiglione che l'ha saputo da un genin di Iwa a cui l'ha detto una squadra di pattuglia del Foro che l'ha sentito mentre facevano la ronda ... che qualcuno sostituirà il premio che avevamo deciso con qualcosa di molto potente ... voi dovete prenderlo e portarmelo!!! Per la gloria di Yukigakure!

*Parlando si esalta parecchio, ma poi si calma e si batte più volte il pugno sul petto come a riprendere fiato con brevi colpetti di tosse.*

Sandaime Yukikage (Maeda Sheeva)>Inoltre il vostro maestro sospetta che sia qualcosa che centra con Ishi ... quindi un ulteriore smacco!

Tanaka Hideki>Sì.... potrebbe essere una loro sacra reliquia!

*Il tono di voce del jonin è più marcato sulla parola reliquia, il kage annuisce e continua.*

Sandaime Yukikage (Maeda Sheeva)>Infine state all'erata ... qualcuno sta avvelenando a casaccio ... il marmocchio con cui hai affrontato la prova Akira ... l'hanno trovato moribondo nel bosco avvelenato ... forse si salva non lo so non mi ci sono interessato! Ma vorrei che voi non vi trovaste nella sua stessa situazione!

*Infine il kage osserva Akira e gli chiede.*

Sandaime Yukikage (Maeda Sheeva)>Hai altro da aggiungere?

OT
Ho iniziato a darvi un po' di informazioni, aspettando il post di Hamonesh, se volete potete parlare da soli con il "maestro" scrivendo che aspettate che il kage esca dallo spogliatoio!

OT
Per NAN, puoi rispondere al kage anche se Kita non posta! (Il kage lo muove sempre Vaan!)

Oto: Hiei se vuoi rispondere sei libero di farlo, comunque l'azione è conclusa. Yuki sei libera di rispondere alle notizie di Izumi, concludi poi che esci. Dopo puoi postare dove vuoi finché non apro la 2° prova.

Suna: anche Yuzuki se vuoi concludere il discorso puoi continuare a postare, dicendo che rispondi prima che il kage si alzi, altrimenti l'episodio finisce lì!

Yuki: attendo Hamonesh per congedarvi, leggete l'OT nel vostro spoiler!
Elena Uchiha
Amministratore

Messaggio #11 della Pagina da ErFoxi » 07/10/2015, 6:26

Luogo: spoiatoio di Oto

* è impossibile per Yuki essersi dimenticata chi fosse Izumi , anche se non ha presenziato all' incoronazione sa che lei è il nuovo Kage.
Non crede tuttavia di avere la confidenza necessaria per presentarsi in altro modo al suo cospetto , a maggior ragione il suo inchino è un segno di rispetto e ammirazione. *

Yuki : " Yamamoto è stato il miglior compagnio di viaggio che si possa desiderare , non avrei potuto chiedere di meglio. "

* Disse in risposta alla domanda rivoltagli dalla Kage.
Successivamente arrivò finalmente nello spoiatoio il suo compagno di villaggio Hiei , e la genin non pote far altro che complimentarsi col ragazzo elargendo il sorriso più solare e vitale che possiede. *

Yuki : " benvenuto Hiei San e complimenti per la bellissima prova. "

Rimase ad ascoltare molto attentamente Izumi san mentre spiegò ai presenti quello che si aspetta da loro nella seconda prova imminente.
Il compito importantissimo affidato alla Shirohebi è quello di scoprire di più sull' identita dei cosiddetti genin di Ishi.
Il compito affidatogli non è dei più agevoli ma la kunoichi avrebbe messo tutta se stessa per non deludere il suo villaggio *

Yuki : " La ringrazio dell' opportunita concessami , non la deludero somma Izumi San. "

* Disse infine prima di sistemarsi ed uscire come da richiesta del Kage salutò i presenti con un inchino. *

Yuki : " Grazie per tutto Yamamoto , Hiei non vedo l' ora di scendere in arena al tuo fianco per la prova. "

* Non sono parole di circostanza quelle appena pronunciate poichè la genin non vede veramente l' ora di dimosteare che la fiducia in lei è ben riposta e che finalmente può dimostrare che non è un ninja per caso.
Lascia infine lo spoiatoio senza una meta precisa ancora in mente. *
Ultima modifica di ErFoxi il 07/10/2015, 6:27, modificato 1 volta in totale.
SCHEDA GDR NARUTO : http://www.gdrmanga.it/viewtopic.php?f=357&t=2667

SCHEDA DEL GDR Immagine

Nome PG Mary Swanson - Razza: Umano , Umano comune - Taglia: Immagine - Frutto: // - Mestiere: musicista - Stile: Cantore dei mari -
Posizione attuale: Toroa
Link alla scheda del personaggio:
ErFoxi
Natale 2014
Natale 2014

Messaggio #12 della Pagina da Hamonesh » 07/10/2015, 6:58

* Le parole dell’ombra della neve colpirono profondamente il piccolo genin, anche se molto meno il Sannin di Alba celato dentro di lui, quando parlò del ragazzino della prova Akira si portò le mano alla bocca, sbiancando e sgranando gli occhi. *

Gyoku / Aikawa Akira:- O Kami tutti! Allora… forse… è stata la caramella… me l’aveva data un jonin di Kumo… allora eravamo forse noi due i bersagli dell’avvelenamento… Lo sapevo Kumo ci odia solo perché non siamo riconosciuti come Grande Nazione Ninja… parlano bene ma sotto sotto vogliono solo prevalere con la forza. Ma difenderò io Ruka-Chan! E mi impegnerò per il bene di Yukigakure! SI -

* Ascoltò poi il resoconto di Ruka e la risposta del Kage, rimase pensieroso per qualche istante prima di rispondere al suo Capo Villaggio. *

Gyoku / Aikawa Akira:- Anche io sono convinto che Ishi nasconda qualcosa… Harumi chan era completamente diversa da come l’abbiamo incontrata ieri sera durante l’evento delle bandiere… inoltre ho notato che, in concomitanza con l’uso delle sue capacità, uno strano ciondolo, che non aveva la sera prima, iniziasse a brillare. Temo che nascondano qualcosa o che comunque abbiano, in qualche maniera alterato i loro partecipanti. Stanno barando! Cattivi! Non poette fare in modo di farglielo togliere? Oppure come possiamo fare a toglierglielo ad Harumi-chan? –

* Il ragazzino si pose stizzito nei confronti di questa amara considerazione. Anche tra i Villaggi Minori vi era qualcuno che giocava sporco. L’informazione però della natura del fantomatico premio catturò l’attenzio di Raishin. *

§ Vuoi vedere che questo è questa cosa è ciò che vuole Rei?... Vediamo di rimanere soli con il Sensei… Dai vecchia cariatide, torna a provarci con la sventola della Kokage… §

Gyoku / Aikawa Akira:- Non si preoccupi Yukikage sama! Daremo il massimo ed anche di più… dopo l’addestramento in terra straniera possiamo finalmente far qualcosa per la nostra Yuki!

* Non si azzardò a fare segni strani al jonin dato lo strano gioco di sguardi del kage e la sua scorta che sembrava essere veramente preparata. Sarebbe stato quindi da attendere che il Kage se ne andasse per poi rianere da soli i due Genin con il jonin loro Sensei.*

OT/ Aspettiamo che rimaniamo da soli con il Sensei per interrogarlo.

Empatia: 0 + Tiro di dado:

Ultima modifica di Hamonesh il 07/10/2015, 7:42, modificato 1 volta in totale.
Sono la Volontà della Distruzione Resa Manifesta

Immagine

"Gyoku"

Arasaka Fuu

Immagine
Hamonesh

Messaggio #13 della Pagina da Elena Uchiha » 07/10/2015, 16:47

Luogo: Spogliatoio di Otogakure - Prima che Yuki Shirohebi esca dalla stanza
[+] Spoiler
*Izumi sorride alle parole della giovane genin, accenando col capo quando dimostra il suo impegno per la prossima prova!*

[+] Spoiler
Sandaime Yukikage (Maeda Sheeva)>Ah è pure così? Kumogakure questa volta non la passerà liscia! Ragazzi domani date il massimo e portatemi quel "premio" ... su Ishi indagheremo noi... ma parlate con quei bambinetti magari riuscite a cavarci qualche informazione!

*Si alza e conclude prima di avviarsi alla porta!*

Sandaime Yukikage (Maeda Sheeva)>Ora riposate ... domani sarà una giornata difficile!

*A quel punto esce e si avvia con il secondo jonin verso i Padiglioni ed il Foro!*

Akira (GYOKU): Empatia +7
*Il piccolo "genin" non è mai stato molto empatico, ma in quel momento è ben sicuro che la loro copertura stia reggendo. Le loro accuse "innocenti" di ragazzini hanno distolto l'attenzione del kage da loro ai Kumo ed Ishi ma soprattutto verso la Corporazione.*

*Adesso i due membri dalle nuvole rosse sono da soli con il loro "sensei"!*

Tanaka Hideki>Miei signori ... suppongo vogliate avere altre informazioni a riguardo? So solo che il premio sarà qualcosa che Ishi ha con se da tempi remoti! Durante le prove ho cercato informazioni ed ho solo potuto ascoltare dei discorsi della delegazione di Ishi...

Tanaka Hideki>Sembra che abbiano scoperto da poco che quell'oggetto venerato come sacro nei tempi passati in realtà ha davvero dei poteri e sembra che abbiano trovato un modo grezzo e rudimentale per usarli ... una cosa sono sicuro: quei poveri tre genin di Ishi sono stati trattati come cavie in tutto questo ... credo che sappiano solo quello che è stato fatto loro!

Tanaka Hideki>Comunque quella cosa ... la reliquia ... non è un oggetto enorme ... solo un po'pesante ... si lamentavano del trasporto ... il più forte di loro ha dovuto portarla sulle spalle e quasi lo sbilanciava!

Tanaka Hideki>Non so altro ... miei signori!

OT
Dal prossimo post (se volete proseguire la discussione nel vostro Spogliatoio) potete parlare in "Flash Back", che terminerà quando deciderete di uscire dalla stanza!

[L'azione prosegue nel FORO]
Ultima modifica di Elena Uchiha il 07/10/2015, 16:52, modificato 1 volta in totale.
Elena Uchiha
Amministratore

Messaggio #14 della Pagina da marea » 07/10/2015, 21:25

Flashback

* Lo Yukikage non sembrava fidarsi dei due piccoli genin e ciò era facilmente intuibile dalle occhiate che lanciava verso il loro contatto, che fortunamente non si lasciò prendere dal nervosismo e supportò la loro copertura. *

§ Sto tizio non si fida; è sin troppo evidente. Bhe, in fin dei conti si tratta di un Kage: mica è nato ieri per ricoprire una tale carica! Comuque bisognerò appurare il motivo per cui è così diffidente. §

* La ragazzina in religioso silenzio ad ascoltare quanto avevano da dire "l'ombra della neve" e il suo compagno; rimanendo alquando sorpresa da tutte le notizie che stavano uscendo. La biondina iniziava a lasciarsi prendere dall'agitazione. *

§ In pratica la parola d'ordine di questi Giochi è: AVVELENAMENTO. Raishin, quelli di Kumo non ci hanno dato nessuna caramella. Si può sapere che hai combinato nella tua prova? Che è successo? Comunque sia, stiamo riuscendo nel nostro intento. Il kage sembra piuttosto furente con quelli di Kumo e sospettoso con quelli di Ishi. Proprio quello che voleva Rei. Che il malumore inizia a diffondersi a macchia d'olio! Ben fatto! Mmm.. Sono ancora perplessa... All'inizio mi ricordava assai quell'antipatico dello Shizukage. Che ti possa prendere una bella influenza vecchio bisbetico! Ehm... Concentriamoci ora... Finalmente è uscita fuori sta benedetta reliquia! E quei tre mocciosi li stanno doppando in pratica. Mi sembrava strano che non fossi stata in grado di ammazzare un genin, anche se versava in condizioni pietose. Quindi sono quei ciondoli a dargli potere. Dobbiamo trovare il modo per togliergli. Non sarà facile... Conoscendo occhi strani, ci avrà già provato con scarso successo. §

* Maeda Shiva si congedò, dopo aver incoraggiato i suoi sottoposti. *

Efinruka Loun:- Conti su di noi, Signore! Per l'onore di Yukikagure riusciremo a conquistare il premio!

* Attesero qualche istante e, solo dopo aver verificato che non vi fossero presenze indesiderate, le nuvole rosse permisero al loro "sensei" di metterli al corrente di quanto aveva scoperto. Il viso della kunoichi si fece terribilmente serio durante il monologo dell'uomo. *

§ Alla fine non è cambiato nulla... Ogni Villaggio cerca di essere più potente degli altri e non si preoccupa di sacrificare i propri shinobi per riuscirvi... Alla fine siamo solo delle pedine su una scacchiera... Anche noi... Abbiamo cercato la libertà per finire nelle mani di Rei. Questo è il destino degli esseri umani? §

* Lanciò un'occhiata preoccupata verso la figura di Akira, ben sapendo cosa significasse per lui essere una "cavia". *

§ Forse lui potrebbe convincerli a parlarci. Lui può capirli sino in fondo. §

* Sospirò, agitanto prima la chioma colore del grano per poi grattarsi il capo. *

Efinruka Loun:- Sempre sulle spine siamo! AHHH! Ho bisogno di una vacanza! Comuque, mi è sembrato che il Sandaime non si fidasse di noi. Come mai? Tutti quegli sguardi non fanno presagire nulla di buono. * dopo aver atteso la risposta del pelato, ammiccò in sua direzione * Per quello che hai fatto sino ad ora posso dirti solo una cosa... * fece una pausa per poi sfoggiare un ampio sorriso * Ottimo lavoro, caro! * ridacchiò, come se qualcosa di particolarmente divertente le fosse appena passato per la testa * Alla fine anche questo è un lavoro ed i lavori vanno svolti come si deve. * un'ombra scese sul suo viso * Ho un altro compito da assegnarti. Nella delegazione di Taki, ho potuto vedere che ci sta una kunoichi che si sollazza con la produzione artigianale di bandierine. * fece una pausa * Ammazzala. * gli occhi gelidi erano puntati in quelli di lui * Fa in modo che la ritrovino in mezzo alle sue bandierine rotte e strappate. Poi prendi una di queste, la intingi nel sangue di lei e trovi il modo di metterla tra gli effetti personali della signora di Kumo, quella delle bandiere per capirci. Te la senti? So che è un compito difficile. * si rilassò e sorriso nuovamente * Ma prima, potresti portarmi degli abiti nuovi per favore? Ho avuto un piccolo incidente.

Empatia: 5
Efinruka Loun studia il jonin e cerca di capire se le mente quando gli chiede dei dubbi dello Yukikage su di loro.

Dadi:

三 "San"
marea
Miss Xmas 2015
Miss Xmas 2015

Messaggio #15 della Pagina da Grimnir II » 07/10/2015, 23:08

Luogo: Salone di Iscrizione

*Era finita in un attimo.
L'uccellaccio non aveva risposto, non erano usciti dalle rovine.
Non capiva il senso di tutta quella faccenda.
Proprio per nulla.
E stava iniziando a perdere la pazienza.
Uccidere un Kage? Si fa.
Si affronta la notte, mentre dorme.
Si avvelena nel sonno.
Si sbaraglia assieme alle sue armate.
Infiltrarsi è da smidolatti.
Odio queste cose.*

:- Mi iscrivo alla seconda prova.- dico.

*Non ricordo minimamente il mio nome, o per meglio dire quello del Genin che impersono.
Senza badare a nulla, mi dirigo verso gli spogliatoi di Iwagakure.*

Luogo: Spogliatoi di Iwakagure

*Eccolo.
Deve essere quello il pezzo grosso.
Noto con la coda dell'occhio che c'è anche il Dottore.
Potremmo colpire ora.
Sarebbe così facile.
Sospiro.*

:- Nobile Tsuchikage.- dico portando una mano sul petto e chinando leggermente il capo - Sono disgustato dalla debolezza dei nostri avversari. Perchè non possiamo schiacciarli, dimostrando così la nostra superiorità?-
Immagine
Fight the Good Fight.
Join the Order.
Grimnir II
HearthStone Ott 2014
HearthStone Ott 2014

Messaggio #16 della Pagina da Vaan » 08/10/2015, 12:12

Flash back spogliatoi Iwa

*Uno shinobi del villaggio gli rivolse la parola. Voleva schiacciare i suoi avversari ,da quando i ninja della corporazione stessa volevano guerra tra di loro?Forse era lo spirito di competizione.? Quell'affermazione infastidì non poco il Kage che gli rispose con aria contrariata*

Tsugikage - Capisco la rivalità,ma ti ricordo che sono nostri alleati e come tali vanno rispettati! Mi aspetto un comportamento più consono a tale evento. Soprattutto perché ,nella seconda prova ,vi è un premio per la corporazione e mi aspetto che voi collaboriate per prenderlo. In più troppa gente è stata avvelenata,quindi qualcosa non quadra.Qualcuno non è ciò che dice di essere ,in particolare fate attenzione ai genin di Ishigakure . Ho notato che per il loro rango hanno troppa esperienza nel controllo del chakra. *Fece una piccola pausa poi continuò* . riposate tra poco inizierà la seconda prova.

*Seguito dalle sue guardie abbandonò gli spogliatoi per ritornare nella Sala d'Onore.
Immagine
Se io fossi pioggia che riesce ad unire cielo e terra,divisi in eterno,
potrei riuscire ad unire due anime allo stesso modo?

Scheda Yuzuki / Scheda Andrea
Vaan

Messaggio #17 della Pagina da Geko_M » 10/10/2015, 17:14

Spogliatoio di Oto.

Il Chunin ascolta la guida del suo villaggio: le notizie sono parecchio scioccanti! "COME!?" - sgrana gli occhi e muove un passo in avanti - "Avvelenato??? Quanto?! Non mi sono accorto di nulla!" Il pugno della mano destra viene stretto, mentre si morde il labbro inferiore: "Quella ragazza... aveva una strana collana. Mi sembrava si illuminasse, ma forse era solo la luce del sole."

Afferma in risposta alle affermazioni su Harumi.

Il successivo colloquio privato lo mette ancora più in allarme: "Aye. Il Genin che era con me... qualcosa non mi convince: sembrava stuzzicare Harumi fin troppo. Era sempre accompagnato da una ragazzina... un'altra genin come lui. Dovrei farne parola con una Chunin di Suna, si chiama Yuzuki." Afferma con un fil di voce: Devo trovare il modo di parlare con Elena.

Spogliatoi, verso il Foro.
Si dirige verso lo spogliatoio della Sabbia, in attesa che Yuzuki esca. Qualora non l'avesse vista lì, l'avrebbe cercata sicuramente la sera, al Foro.

Ruolata in flashback, prosegue qui.
Geko_M
We all <3 you!

Torna a Arena