Bradavack, Le Porte della Nebbia

Moderatori: OP Masters, OP Staff

Re: Bradavack, Le Porte della Nebbia

Messaggio #0 della Pagina da -WC- » 16/03/2015, 13:11

Mai far capire a un pazzo che ci sono alcuni esseri, pace all'anima loro, la cui più grande soddisfazione nella vita è auto-immolarsi. Come i monaci buddhisti che diedero il via a diverse rivoluzioni cospargendosi di benzina e dandosi fuoco un piccolo e zolfoso cerino.

Vallo a spiegare a questa zoccola in pre-mestruo...

Pensai sputando a terra dopo madre natura, manovrata da non si sa quale potere, sembrava aver deciso di lasciarmi senza un piede. Troppo persa nel manifestare il suo diabetico amore la rossa si era però scordata di completare l'opera.

Avesse provato a fumarmi ci sarebbe rimasta sotto tutta la vita

Ghignai in direzione della ciurma.

Il personaggio che Tatiana stringeva era il figlio di quell'illustre rivoluzionario caduto nel dimenticatoio, oscurata dalla fama di una leggenda, Gold Roger, a cui non era bastato essergli superiore in tutto in vita. Un po come quando due attori famosi muoiono. Uno dei due è stato sicuramente una star, uno di quelli che quando cammina per strada manco lo riconosci talmente è stato idealizzato. L'altro un miglior attore non protagonista, uno che probabilmente recita tre volte meglio ma non ha la faccia per diventare una star. Puntualmente è sempre il primo dei due a morire e il secondo il pubblico si rende conto sia morto mesi dopo, tanto erano impegnati a piangere la morte della star comprando tutta la sua filmografia assieme ad oggetti di dubbia provenienza che si dice avesse usato durante la sua vita. E adesso mettiamo all'asta il pezzo numero 372, il rotolo di carta da culo non finito con il quale si pulito le chiappe prima di morire.

Che disagio.

Insomma il tipo sembrava sapere il fatto suo e sfortuna vuole che Sab non sia riuscito a cagargli in testa.

Quello che vede imprecare al pennuto è pr.....

Stavo dicendo mentre con la solita 'nonchalanse' (non si scrive così ma io il francese mica lo conosco) si presentava a Joaquin e dava una fottutissima buona ragione all'aver cagato sull'isola.

Brando Kidd

Lo guardai senza troppi mezzi termini in cagnesco.

Gentilmente, che cazzo ci facciamo qui?

PV 55- 2= 53
PT 50
Ultima modifica di -WC- il 16/03/2015, 13:12, modificato 1 volta in totale.
-WC-

Messaggio #1 della Pagina da Hein » 16/03/2015, 21:51

Che avesse dei poteri peciali lo avevamo già capito, ma tutto si confermò quando, stizzita dal comportamento del medico di bordo, comandò all'erba di stritolargli i piedi.
Stupefacente!
Alle spalle del gruppo una voce ordinò di fermarsi. Apparve poi un uomo abbastanza alto dai capelli scuri, con una sciabola al fianco e due pistole al petto.
Si presentò come Joaquin, padrone di quell'isola.
La donna gli corse incontro e, voltandoci le spalle, potemmo ammirare la perfetta forma del suo fondoschiena.

Porco il Grandissimo!

La mascella cadde ancora di più, accentuando la mia espressione da ebete.
Fortunatamente Mastro Kidd prese la parola e fece alcune domande essenziali all' uomo.
Hein

Messaggio #2 della Pagina da Drakul » 17/03/2015, 23:07

Quella Titania era davvero strana.
Aveva praticamente tranciato il piede di Brando semplicemente usando la forza del pensiero.
Perché era chiaro che l’erba che si era avvolta attorno all’arto del medico non fosse governata da qualcun altro.
Probabilmente, fino a poco tempo prima, Ruropp sarebbe saltato addosso senza pensarci due volte all’assalitrice a spada sguainata, pronto a difendere l’amico.
Questa volta invece si limitò ad assistere alla scena, impassibile.
E così rimase anche quando Avery, probabilmente notata la sua indifferenza e il suo strano comportamento, tentò di dialogare con lui.
Tra l’altro in maniera molto contestabile!
Probabilmente quello del suo capitano era un tentativo di risvegliare in Ruropp qualche emozione, in questo caso di rabbia, avendo insultato pesantemente la Swordfish.
E, in minima parte, riuscì nel suo intento.

Ruropp: Solo una nave? Anche tu sei solo un essere umano, Avery. Non dimenticarlo.

Tuttavia, anche dopo ciò, il giovane si limitò a fissare negli occhi l’interlocutore, senza alcuna emozione visibile, prima di distogliere lo sguardo e tornare a fissare Titania.
Quella donna aveva qualcosa che lo attirava, qualcosa di misterioso e difficile da comprendere a primo impatto.
Un uomo sopraggiunse a fermarla, prima che azzoppasse perennemente Brando, e subito lei sembrò rapita da quella figura, tanto da far sbocciare fiori attorno ai suoi piedi.
Ruropp spostò lo sguardo su quello di quell’individuo, senza pronunciare parola.
E così rimase, scrutando da lontano l’uomo.
Drakul

Messaggio #3 della Pagina da Huck » 19/03/2015, 12:30

Frutti del diavolo. Il mare pullulava di quelle maledizioni. La natura prendeva vita con lei, Titania, la regina rossa di quell'isola senza vita. Il medico, col nostro fumare, la disturbò. Lei lo fece capire in fretta.

Sadica... vera donna.

Tutto si risolse in fretta, quando apparve un altro uomo. Non ci misero molto i miei occhi a finire sulle sue pistole. Inutile, impossibile... Il culo di quella era una vera e propria gioia.

Joaquin Van Le Baar, signori. Benvenuti a Bradavack. La mia Isola. Vi hanno già fatto notare come sia scortese cagare sulle isole altrui?

Perché mi chiedo così tanta ostilità nelle vostre parole, signore?!

Un prurito delizioso alle mie mani, ma non era ancora il momento.

Zlatan Kinneas!

Le mie parole vennero spezzate da un tiro di sigaretta

Non siamo che umili pirati in fin dei conti.

Il suo indice sinistro tremava impazzito.

Tiratore mancino...

Sembra che te la cavi bene con quelle...

Indicai le pistole, mentre Ifrit iniziava i suoi sussurri.

Tranquillo amico mio... è questione di tempo...

Un sussurro fu anche il mio, sguardo da diavolo.
Huck

Messaggio #4 della Pagina da Grimnir II » 19/03/2015, 16:43

- Ci penso io, non ti preoccupare.- disse con un ghigno l'uomo estraendo una pistola e facendo fuoco.
Il corvo albino bestemmiò un paio di volte prima di schiantarsi pesantemente al suolo, un'ala spezzata dal proiettile.

- Così almeno imparerà le buone maniere. Sai, come non fare il passo più lungo dell'ala...- aggiunse iniziando a ridere tra sè e sè, evidentemente ritenendo la battuta simpatica.

Rivolse poi lo sguardo su Zlatan, ancora ridacchiando.

- E' casa mia. Aveste ancora una nave ci salirei sopra solo per iniziare a cagare in giro. Oh, ma aspettate: la vostra nave è un relitto in fondo al Grande Blu.-

Ricominciò a ridere, e Titania gli fece da coro con la sua risata cristallina e gioiosa.

- Ad ogni modo, il mio amico, il Capitano Grundy, vi ha identificati e portati da me poichè sapeva che cercavo dei pendagli da forca come voi per un compito... particolare.-

Si lasciò cadere, e con un gesto Titania fece crescere l'erba sino a formare una sorta di sedia naturale.

- In questo momento,- disse estraendo un orologio elegante, legato ad una catenella dorata, da una tasca - L'Isola di Vasara non esiste più. Deduco abbiate incontrato la Flotta che si è incaricata del Buster Call.-

Richiuse l'orologio con uno scatto.

- Purtroppo il Governo non sa che un uomo è sopravvissuto. Un uomo con qualcosa che voglio.-

Sogghignò in maniera inquietante mentre Titania gli si portava dietro ed iniziava a massaggiargli le spalle.

- Prima di entrare nel dettaglio, voglio subito dirvi cosa c'è in palio per voi. 50 milioni di berry, 20 non appena accettate l'incarico e altri 30 al completamento. Una buona parola presso un Cantiere Navale per una nave nuova di zecca la cui guisa deciderete da voi. Un Frutto del Diavolo, e un paio di contatti per evitare che la Marina vi stia troppo col fiato sul collo. Rifiutate, e Titania vi farà addormentare. Vi risveglierete da qualche parte, nudi. Ma hey, sono una persona sportiva: potrete tentare la fortuna.-

Sospirò.

- Allora?-
Immagine
Fight the Good Fight.
Join the Order.
Grimnir II
HearthStone Ott 2014
HearthStone Ott 2014

Messaggio #5 della Pagina da Avery » 20/03/2015, 14:51

Quando Sab cadde a terra, Avery era già lì sotto, pronto a raccoglierlo. Il corvo albino di Ohara disse qualcosa gracchiando debolmente. Avery avvicinò il becco all'orecchio, annuì e gli rispose sussurrando. Nessuno sentì quelle parole. Sorrise, il giovane corsaro dagli occhi oscuri, dall'espressione impenetrabile come una lastra di neracciaio, poi porse l'uccello a Brando.

Avery: Kidd, credo che ci sia del lavoro per te. - Quindi mosse un passo verso Joaquin sorridendo. - Allora, cuor di leone, ammesso che ci voglia del fegato per sparare a un animale, non credo che sia Sab l'uccello che voi e la vostra signora dovreste temere. - Sorrise. - E vi assicuro che su questa boccia di roccia che vi ardite ad appellare isola, non è quello che ho depositato io lo stronzo più fastidioso e puzzolente.

Sorrise, poi si voltò verso Ruropp. Uno sguardo d'intesa al compagno, che sembrava voler dire Ho bisogno di te, fratello. Resta con noi.

Si sedette di fronte a Titania e Joaquin, guardandoli dal basso verso l'alto e iniziò a giochicchiare con dei fili d'erba, strappandone qualcuno e arrotolandoselo attorno alle dita a mo di anello.

Avery: Pendagli da forca? Credo che vi stiate confondendo col vostro genitore, sire. La Sora Titania ci stava giusto raccontando di come i marines lo appesero come un salume a Rougue Town. A proposito, come ci si sente ad essere il cagnolino di chi ti ha ammazzato il padre?

Avery sorrise di nuovo, ma non c'era ilarità nelle sue parole. Solo misura. Cortesia. Buona educazione e ottimi modi da galantuomo, dietro una faccia da schiaffi e un'espressione da brigante di quart'ordine.

Avery: Per venti milioni io ammazzo pure il sultano delle tue sottane, ma dato che non sono solo, lasceremo che sia la maggioranza a decidere. - Si voltò verso i suoi compagni, posando la sinistra sull'elsa di Canto Notturno. - Accetto rispettosamente. Voialtri che dite? Ci fidiamo di questo gentiluomo e della sua troi-ehm, signora?
Hai sentito ogni sorta di racconti sul Re, ormai... Ma reano tutte falsità. Il Re sei tu.
AVERYLo spirto guerrier che ogni cosa distrugge.
Avery

Messaggio #6 della Pagina da Hein » 22/03/2015, 16:47

Il colpo di pistola risuonò in quel luogo disabitato.
L'uccellaccio cadde a terra, ma non era nulla di grave.

Joaquin prese quindi la parola e, dopo aver spiegato la situazione in cui ci trovavamo, ci fece una proposta molto allettante, che ci avrebbe garantito soldi, una nuova bagnarola, un fruto del diavolo e contatti importanti.
Avery accettò senza esitazione, ma volle un parere da parte del resto della ciurma.

Per quella somma darei via anche il mio culo, inoltre ci son tante altre belle ricompense che ci farebbero comodo, quindi, Capitano, conta pure su di me.
Accetto la proposta.

Rimasi in attesa degli altri, era un' occasione da non sprecare.
Hein

Messaggio #7 della Pagina da -WC- » 22/03/2015, 17:36

Vide Sab crollare sotto il colpo preciso di Joaquin il medico.
I suoi occhi si spalancarono mentre il capitano fermava la caduta dell'albino.

Devi morire zingaro di merda

Disse Brando in preda alla rabbia mentre era già con i ferri alla mano per togliere il proiettile conficcato nell'ala del pennuto.

Gli cagherò io in testa per te, è una promessa.

Mentre Brando fasciava Sab, il figlio del rivoluzionario snocciolò una proposta piena d'interessanti contropartite ad un apparente semplice commissione. Finire il lavoro che il buster call e la marina avevano iniziato.

Decisamente c'è qualcosa che non va.

Lasciò rispondere alcuni dei suoi compagni e ancora chino su Sab disse la sua Brando.

Puoi infilarti qualsiasi genere di ricompensa su per il culo per quanto mi riguarda, o nel quello della tua amata Tatiana.
-WC-

Messaggio #8 della Pagina da Huck » 22/03/2015, 20:54

Capii che stava per estrarre la pistola, ma quel bastardo ci sapeva davvero fare.

Troppo veloce...

Non appena avevo toccato il fucile, Sab stava già cadendo al suolo. Un'ala spezzata, Brando subito alle prese con le cure. Rabbia pulsava radiosa nelle mie vene.

Van le Baar: E' casa mia. Aveste ancora una nave ci salirei sopra solo per iniziare a cagare in giro. Oh, ma aspettate: la vostra nave è un relitto in fondo al Grande Blu.

Il Dio Rosso ti sorride. Una volta portato a termine l'incarico, sarò io stesso a presentartelo di persona.

Uno sguardo d'intesa alla ciurma. Sigaretta in bocca, pensando all'inferno che avrei scatenato presto su quella merda di isola che quei due stolti chiamavano casa.
Huck

Messaggio #9 della Pagina da Grimnir II » 24/03/2015, 14:59

- Non è questione di fegato o meno.- sogghigna l'uomo - E' questione di rispetto. Cosa che non vi è mai stata insegnata, a quanto pare.-

Sempre con un ghigno sul volto, si chinò in avanti.

- E, ancora una volta, il modo in cui funziona il mondo sfugge alla tua comprensione, Avery il Senzanave. Non sono io a lavorare per loro. Sono loro a lavorare per me.-

Fece una risata priva di gioia.

- Siamo un'organizzazione criminale ricercata in tutto il mondo. Io stesso ho una taglia, pensandoci bene. Gli Squali del Tornado: questo il nostro nome. Purtroppo il territorio è piagato da un'altra banda, i Pavoni del Mattino. Ma non voglio parlare ulteriormente di loro.-

Titania fulminò con lo sguardo Avery mentre questo strappava i fili d'erba, ma Joaquin ancora una volta la calmò.

- La mia consorte è... sensibile quando si tratta di piante. Ha ingerito il Frutto Fito-Fito, in fondo, che le permette di comunicare e controllare qualsiasi forma di vita vegetale. E' successo da piccola, vero cara? Immaginate un'orfana che cresce potendo solo parlare con le piante. Fortunatamente è cresciuta bene!- rise strizzandole un po' un seno prima di continuare.

Fece una pausa teatrale.

- A parte i modi rudi del Medico, deduco siate d'accordo. Il siero che stiamo cercando ha una particolarità: può riportare in vita i morti.-

Tamburellò con le dita sulla gamba, l'indice che tremava ogni tanto.

- Il Governo commissionò la sua creazione, ma gli scienziati del laboratorio si ribellarono e provarono a usarlo contro Marijoa. La risposta è stata un Maglio d'Acciaio guidato dall'Ammiraglio Tothep.-

Schioccò le dita, e Titania fece apparire dall'erba una pesante borsa.

- Personalmente ritengo estremamente utile tale siero per i miei piani futuri. I Pavoni non la pensano così, dunque faranno di tutto per uccidere l'uomo e distruggere il siero. Voi dovete impedirlo. L'uomo che cercate non ha alcun addestramento militare, dunque dovrebbe essere un gioco da ragazzi.-

Aprì la borsa, ricolma di banconote.

- Se non avete domande, questi sono i 20 milioni promessi.-
Immagine
Fight the Good Fight.
Join the Order.
Grimnir II
HearthStone Ott 2014
HearthStone Ott 2014

Messaggio #10 della Pagina da Avery » 25/03/2015, 14:34

Brando: Puoi infilarti qualsiasi genere di ricompensa su per il culo per quanto mi riguarda, o nel quello della tua amata Tatiana.

Avery osservò Brando con un sorriso sereno. Non c’era sorpresa nei suoi occhi e non ne fece mistero. Il suo vice sapeva come prendersi ciò che gli spettava e in un modo o nell’altro sarebbe stato soddisfatto.

Joaquin: E, ancora una volta, il modo in cui funziona il mondo sfugge alla tua comprensione, Avery il Senzanave. Non sono io a lavorare per loro. Sono loro a lavorare per me. Siamo un'organizzazione criminale ricercata in tutto il mondo. Io stesso ho una taglia, pensandoci bene. Gli Squali del Tornado: questo il nostro nome. Purtroppo il territorio è piagato da un'altra banda, i Pavoni del Mattino. Ma non voglio parlare ulteriormente di loro. La mia consorte è... sensibile quando si tratta di piante. Ha ingerito il Frutto Fito-Fito, in fondo, che le permette di comunicare e controllare qualsiasi forma di vita vegetale. E' successo da piccola, vero cara? Immaginate un'orfana che cresce potendo solo parlare con le piante. Fortunatamente è cresciuta bene!

Il corsaro inclinò un sopracciglio alle parole di Joaquin. Aveva appena finito di scrivere qualcosa su un pezzetto di pergamena.

Avery: Ancora una volta a te sfugge il modo in cui funziono io, Joaquin il Senzapadre. Lascia che te lo spieghi ancora. – Disse, sollevandosi in piedi, camminando nei suoi stivali neri e stronzissimi, pestando l’erba come se stesse schiacciando insetti a ogni suo passo, trasudando ostilità da ogni maledetto poro. – A me di tutta questa filippica non me ne importa un accidente. Ma sarai contento di sapere che mentre tu ciancischiavi farfugliamenti inutili, io ho scritto una poesia e ora te la leggo.

Schiarendosi la voce tirò fuori un pezzo di pergamena su cui c’erano degli scarabocchi scritti con carboncino. Poi iniziò a enunciarne il testo.

Il vento non s’impone né smarrisce
e molto raramente ha voce cheta,
ma quando soffia sull’onde e poi fluisce
sbilenca poco a poco e la barca si mansueta.

E' duro il vento! E' rabbioso e rugge
turbinio malverso e spiritato!
Se lo affronti ti sbatacchia e ti distrugge
se cedi ti spazza e sei scuffiato.

Eppure il vecchio vento ammorbidito
che carezza e sollazza nelle trombe nei palazzi
allieta le ore pigre, fa il cuore ardito;

e quasi quasi fra le urla e gli schiamazzi
gli arrecheresti un canto dolce. Lui muto
t'ammorberebbe le vele; e tu le cazzi.

Sorrise con un sorrisone da bandito e fece l’occhiolino a Titania.

Avery: BELLA EH?!

Joaquin: A parte i modi rudi del Medico, deduco siate d'accordo. Il siero che stiamo cercando ha una particolarità: può riportare in vita i morti. Il Governo commissionò la sua creazione, ma gli scienziati del laboratorio si ribellarono e provarono a usarlo contro Marijoa. La risposta è stata un Maglio d'Acciaio guidato dall'Ammiraglio Tothep. Personalmente ritengo estremamente utile tale siero per i miei piani futuri. I Pavoni non la pensano così, dunque faranno di tutto per uccidere l'uomo e distruggere il siero. Voi dovete impedirlo. L'uomo che cercate non ha alcun addestramento militare, dunque dovrebbe essere un gioco da ragazzi. Se non avete domande, questi sono i 20 milioni promessi.

Avery ancora una volta fece una smorfia.

Avery: Aspé, aspé. Tu mi stai dicendo che esiste un siero in grado di riportare in vita cose morte, dunque anche l’uccello del nostro amico pesciolino, qui. – Indicò Hein. Poi si volse verso Kinneas. – Al tuo Dio Rosso questa cosa non piacerà per niente, fratello mio. L’arroganza degli uomini si è spinta ben oltre i limiti della decenza. – Sospirò. – Se è per questo nemmeno il nostro amico Ruropp ha un’addestramento militare, eppure dovresti vederlo come spacca i culi con una spada in mano, eh Ruropp? – Sghignazzò. – Un Avery non chiede quanti siano i nemici, ma in quale direzione andare per combatterli. Pesciolino, acciuffa la borsa. Rispetterò il nostro accordo e riavrai la vita di tuo padre, Joaquin Van Le Baar.

Così potrai vederlo morire di nuovo per mano mia.

Le sue ultime parole del pirata avevano il dolce sapore di una promessa. E con quella promessa voltò le spalle, in attesa di indicazioni.
Hai sentito ogni sorta di racconti sul Re, ormai... Ma reano tutte falsità. Il Re sei tu.
Avery

Messaggio #11 della Pagina da Hein » 29/03/2015, 17:39

Dovevamo recuperare un siero che avrebbe riportato in vita cose morte, e il possessore non era nemmeno un uomo addestrato.
Apparentemente un gioco da ragazzi per cinque pirati incazzati.

Ci sarà sicuramente sotto qualcosa.

Joaquin schioccò le dita e la zoccola fece apparire una borsa dall' erba.
Coneneva i 20 milioni promessi dall' uomo.
Fui incaricato di prenderla.
Mi avvicinai con arroganza e la tirai verso di me con forza.
Voltai le spalle con la borsa in mano.

Per me possiamo andare.
Hein

Messaggio #12 della Pagina da Huck » 30/03/2015, 9:58

Squali del Tornado...

Per me e il mio Dio non siete altro che uomini... Uomini troppo arroganti...

Era da tempo che non avevo così tanta voglia di riempire di buchi una persona. Al diavolo il patto, sicuramente un modo alla fine di tutto questo l'avrei trovato. Il tutto per la gioia del mio Dio, perché andare contro natura... Prima o poi... ci si rivolterà contro.

Morti che tornano in vita...

Chi esiterebbe quando si parla dei propri cari?! Ma non è questo il modo. Opera del diavolo, solo sua può essere.
Una nuova sigaretta bruciava tra le mie labbra. Guardai Avery...

Prendi quei 20 milioni e mettiamoci al lavoro. Ci vediamo presto caro Joaquin. Il Dio Rosso muore dalla voglia di conoscerti...
Huck

Messaggio #13 della Pagina da -WC- » 30/03/2015, 13:54

Non si scappa alla decisione della maggioranza.
Brando avrebbe preso volentieri quei 20 milioni per andare a cambiargli in monete di piccolo taglio. Così, munito di abbastanza munizioni da far sparare una mitragliatrice ininterrottamente per 48 ore avrebbe giocato al tiro al bersaglio con i denti di Joaquin.
Il medico dovette però rinunciare a queste sue sadiche fantasie per mettersi in viaggio con i suoi compagni. C'era solo una domanda che gli balenava in testa:

Come facciamo a riconoscere il nostro uomo?

Fumava più tranquillo, adesso, non appena partiti avrebbe rigurgitato il suo odio per quella missione sui propri compagni.

chi cazzo ce lo ha fatto fare maledizione
-WC-

Messaggio #14 della Pagina da Grimnir II » 07/04/2015, 22:58

Lo sguardo di Joaquin si fece duro sentendo la poesia di Avery.
Non lasciò andare la borsa.
La tenne stretta.

- Sono stato gentile.- iniziò, anche se poi ammise - Non troppo, forse. Ma ciò non giustifica il vostro comportamento. Nè le vostre parole.-

Persino il tic alla mano sinistra sembrava essere scomparso.

- Non siete coloro che cerco. Coloro che cerco sapranno riconoscere un'occasione. Ed eviteranno di insultare in modo tanto deliberato Titania.-

La donna scosse la testa.

- Sciocchi sciocchi...- mormorò.

- Ora andatevene dalla mia isola.- disse Joaquin. - Nord-nord Ovest. C'è un porticciolo con una barca a vela. Prendetela e sparite. Ingrati bastardi...- mormorò.
Immagine
Fight the Good Fight.
Join the Order.
Grimnir II
HearthStone Ott 2014
HearthStone Ott 2014

Messaggio #15 della Pagina da -WC- » 09/04/2015, 19:14

Tutto sembrava pronto, tutto pareva andare nella direzione voluta da Joaquin.

'E questo mi fece girare i coglioni.'

Ma all'ultimo, proprio quando il medico si era ormai rassegnato all'inevitabile... Fu lo stesso Joaquin a dare alla ciurma di Avery il ben servito.
Non sto a raccontarvi quanto Brando fosse sollevato. Quel tipo aveva dei contatti con la marina e il fatto che non si facesse neanche uno scrupolo a pronunciare parole come 'Buster Call' o 'unico superstite' davano al brizzolato non poco fastidio.

Offerta? Ci sono uomini che non si comprano con il denaro e forse tuo padre era uno di quegli.

Si voltò fumando la pipa, Brando. Non aveva la bramosia del denaro o di qualche potere. Forse offrendogli del Rhum ci avrebbe pensato, ma questo non era il caso.
-WC-

Messaggio #16 della Pagina da Avery » 15/04/2015, 14:07

Il Capitano Avery osservò Joaquin, dopo aver ascoltato le sue parole, con aria interdetta. Poi scoppiò a ridere a crepapelle.

Avery: BUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUA!!! OOOODDDIIIOOODDIODDIOOOOOOHUHAUHAUAHUAHA ASPE’ ASPE’ ASPE’ UAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHUHUHUHUHUHUIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI!!! NON CE LA FACCIO, NON CE LA FACCIO CRISTO, QUALCUNO MI AIUTIIIIIIIIIIIIIIIHHHHHHHHHHHHHHHH!!!

Avery si rotolava fra l’erba come un maiale nel fango, trattenendo a stento le lacrime, in posizione fetale e con una mano a stritolare il ventre. Quando riuscì – a stento – a rialzarsi, aveva la faccia paonazza e gli occhi lucidi. Gli faceva male la mascella.

Avery: VA BENE, VA BENE, HO CAPITO!!! – Sollevò i palmi come se dovesse placare una folla scalmanata. – BELLISSIMO, BELLISSIMO, BRAVI TUTTI!!! – Cominciò poi con un lento applauso, guardandosi attorno incuriosito. Il cielo, i rami degli alberi attorno, le tette di Titania. – LO DITE VOI O LO DICO IO? AVERY, SEI SU “SCHERZI A PALATE”!!!

Sorrise, ma poi uno dei suoi gli sussurrò che Cristo, non era uno scherzo, era tutto vero, brutto idiota demente di un Capitano che non sei altro, ma chi diamine me l’ha fatto fare di imbarcarmi con te. A quel punto Avery non rideva più. Una palpebra tremava come attraversata da una scossa di terremoto di 475805 gradi nella scala di ‘sto diavolo.

Avery: Cioè, messere, esso sta cercando di dirmi che tutto ciò sta succedendo veramente? Che Brando non mi ha ficcato un fungo allucinogeno nel porridge, ieri, quando mi sono svegliato nel mio letto di paglia calda al Whiskey Inn, accanto a Ramona, la baldracca tettona?

Ebbe un mancamento. Per un attimo perse l’equilibrio, con gli occhi rigirati si accasciò a terra. Poi tornò su, balzando in aria come un grillo. E iniziò a biastimare e biastimò ancora e ancora e ancora. Lontano nell’alto dei cieli, quella che sembrava essere una pioggia di meteoriti, era in realtà una pioggia di Santi, caduti direttamente dalla Sacra Rosa dei Beati Altissimi. Pluff, pluff, cadevano in acqua come stronzi in una latrina. Pluff, pluff. Mentre Avery biastimava a perdifiato, dicendo cose indicibili, e il demonio quel giorno si rintanò nella sua caverna per la vergogna, alzando bandiera bianca e premeditando un suicidio col gas perché si, aveva sbagliato tutto, in confronto ad Avery era un cazzo di ragazzino, un adolescente timido che ha appena scoperto la masturbazione, mentre Avery era il fottuto campione mondiale di fornicate a più non posso e rideva e biastimava, facendo lo chassé per rinvigorire la cassa toracica e mantenere possente il tono di voce, sorridendo agli angeli che cascavano come d’autunno sugli alberi le foglie, pluff, pluff e CRASH!!! – perché ogni tanto, malauguratamente, capitava che qualche Santo col suo cranio aureolato affondasse una barchetta di miti pescatori. Quando non ebbe più parole per il cielo, iniziò a respirare a pieni polmoni per riprendere fiato e utilizzò il linguaggio dei segni, quello dei sordomuti. Cavarsi gli occhi era preferibile all'inquinare la propria vista con quegli atti osceni, gesti terribili da togliere il sonno, da togliere-veramente-il-cazzo-di-sonno, da incubi notturni, da crisi di panico nei luoghi affollati, da sub-strato psichico che non li sradichi più nemmeno con anni di terapia, nemmeno con la lobotomia.

Quando riprese coscienza di sé stesso aveva tante parole per Joaquin e Titania, ma ne spese poche.

Avery: TACI, DONNA, NESSUNO TI HA DATO IL PERMESSO DI SQUITTIRE! – Fece a lei. Poi si voltò verso Joaquin. – NOI ABBIAMO INSULTATO TE?! TE SEI STATO GENTILE??!! A CAUSA TUA ABBIAMO PERSO LA NAVE E LA ROTTA! LA SWORDFISH ERA CASA NOSTRA E TU CE L’HAI TOLTA!!! CI HAI TOLTO LA NOSTRA CASA E HAI SPARATO A SAB E DICI DI ESSERE STATO GENTILE?! - Fece un respiro lungo, durante il quale fece di tutto per mantenere la calma. - Le ricchezze, come le sconfitte, vanno e vengono in questi mari. Ma la dignità, una volta che l'hai persa, non puoi più riaverla indietro, Joaquin Van Le Baar. Tu ci hai tolto la nave e ora noi prenderemo i tuoi soldi, la tua isola, la tua donna, la tua nave e anche la tua testa.

Quando Canto Notturno fu estratta dalla sua guaina, emise uno strano bagliore bluastro. Un sorriso nero come la morte illuminava il viso di Avery.

Avery: Questo farà male. - Promise, compiendo un passo sul soffice prato. - SPADA DEL MATTINO: CANTO DEL DIAVOLO!!!

Un fulmine sarebbe stato più lento. Un istante dopo l’agghiacciante grido di guerra, Avery era sul nemico, a un passo da lui. La rigida lama della katana sembrò piegare le leggi dello spazio e del tempo, nell’attentare al ventre dell’avversario con la sua tecnica più veloce. La spada era impugnata con entrambe le mani, i piedi piantati nella soffice terra, come dovesse abbattere un albero. Sul viso una strana smorfia, un misto fra dolore e furia omicida.

FASE OFFENSIVA
[+] Spoiler
STATISTICHE BASE:
ATK:100
VEL: 120
PV: 55/55
PT: 55/55

Arma:
[+] Spoiler
Canto Notturno: questa lama maledetta, nera come la notte, ha più volte provato quanto sia affilata.
Effetti: Danni aggiuntivi 4, Indistruttibile
Atk +10 Def +1 (Arma metallica - Taglia media)

Attiva la tecnica di supporto di stile: Berserk
[+] Spoiler
Effetti: Dona un bonus di +15 ATK al valore finale di tutte le tecniche portate con armi da taglio.
Costo: 2 PT a turno.

Avery attacca Joaquin con:
Spada del Mattino: Avete mai visto una spada brillare come il sole dell'aurora? Esiste una sola Spada del Mattino, colui che porterà luce, colui che porterà morte, un vento di libertà.
- Gittata: Ravvicinata/Distanza
(Atk +30, Vel +31 – Pt 4)
- Effetti: Taglio Profondo: Lacerando la carne in maniera scomposta e profonda si causano danni molto superiori. Utilizzabile con qualunque tipologia di tecnica. Se la tecnica va a segno infligge un danno aggiuntivo di 3/4/5 PV. Massimo 4 volte a combattimento.(Costo: 2 PT)

STATISTICHE FINALI:
ATK: 100 +15 (supporto)+10 (arma) +30 (tecnica)= 155
VEL: 135 + 20 (tecnica)= 154
PV: 55 = 55/55
PT: 55 - 2 (supporto) - 4 (tecnica) - 2 (effetti) = 47/55

Taglio Profondo: Lacerando la carne in maniera scomposta e profonda si causano danni molto superiori. Utilizzabile con qualunque tipologia di tecnica. Se la tecnica va a segno infligge un danno aggiuntivo di 4 PV.
Danni aggiuntivi 4: Se una tecnica di attacco portata con quest'arma va a segno infligge 4 danni aggiuntivi.

I nemici erano. Loro erano in cinque. Ed erano incazzati. MOLTO incazzati.

PV: 55/55
PT: 47/55
Taglio profondo: 1/4
Ultima modifica di Avery il 15/04/2015, 14:57, modificato 3 volte in totale.
Avery

Messaggio #17 della Pagina da Hein » 20/04/2015, 19:44

Joaquin non mollò la presa.
Lo strattonai un po' ma sembrava non voler cedere.

Molla la borsa, figlio di puttana.

Mantenendo la sacca stretta nelle sue mani ritirò l' offerta fatta poco prima.
Avery scoppiò in una grossa risata, ma io non ci trovavo niente da ridere.
Ero ancora lì, davanti alla sua faccia da mezza sega che mi chiedeva di prenderla a pugni fino a deformarla.

Avery: Tu ci hai tolto la nave e ora noi prenderemo i tuoi soldi, la tua isola, la tua donna, la tua nave e anche la tua testa.

Non dovette ripeterlo un' altra volta.
Avery si era già fiondato sull' uomo.
Senza esitare impugnai il caramellizzatore.

Non pensate faccia un po' freddo qui ragazzi?

Ero davvero vicinissimo a Joaquin.
La bocca dell' arma cominciò a sputare fuoco nella sua direzione.

Forse sentirai un po' caldo, ma non ti preoccupare amico.

Mi comparve sul volto un sorriso malefico.
Ero davvero incazzato.

FASE OFFENSIVA
[+] Spoiler
STATISTICHE BASE:
ATK: 85
VEL 100
PV: 50/50
PT: 50/50

Arma:
[+] Spoiler
Caramellizzatore: Enorme strumento simile ad una fiamma ossidrica, usato in cucina per caramellarizzare creme ecc. In battaglia per bruciare i nemici
Effetti: Rovente 1
(ATK +8, Def +4 - Arma culinaria metallica a distanza) - [25.000 Berry]

Tecnica di supporto di stile Masterchef
[+] Spoiler
Masterchef: Il cuoco combattente ha studiato per anni la cucina e il combattimento riuscendo a fondere entrambi, sfruttando movimenti e conoscenze tipiche di uno chef nel combattere e viceversa, il che gli dona un'imprevedibilità e abilità fuori dal comune.

Effetti: Dona un bonus di +10 ATK al valore finale di tutte le tecniche portate con armi Culinarie.

Costo: 2 PT a turno

Hein attacca Joaquin con:

-Rolling Fish: Hein rotola lateralmente mentre spara al nemico.
Gittata: Ravvicinata/Distanza
Effetti: //
(Atk +27, Vel +26 – Pt 3)

STATISTICHE FINALI:

ATK: 85+10(supporto)+8(arma)+27(tecnica)=130
VEL: 100+26(tecnica)=126
PT: 50-2(supporto)-3(tecnica)=45/50

Pazientate qualche minuto ragazzi e la cena sarà pronta.

Scoppiai in una grossa risata.

PT: 45/50
Ultima modifica di Hein il 21/04/2015, 14:21, modificato 1 volta in totale.
Hein

Messaggio #18 della Pagina da Huck » 21/04/2015, 11:05

Tirai una lunga, lunga boccata a ciò che rimaneva della sigaretta. Quando Avery parlò, mi venne da sorridere. Gettai il mozzicone a terra, sul prato tanto amato da Titania. Lo schiacciai con il tallone come se fosse stato un insetto.

Adesso il Dio Rosso si prenderà ciò che gli spetta.

Imbracciai il fucile, ma non presi parte alla zuffa, non ancora. Rischiavamo di intralciarci a vicenda. Avery e Hein erano più che sufficienti a spedire quel figlio di puttana sei piedi sottoterra.

Tu resta pure fra i fiori, signorina. Che qui fuori è un brutto mondo.

Sorrisi a Titania. La minaccia era sottile, ma alla fine neanche troppo.
Huck

Messaggio #19 della Pagina da Geko_M » 23/04/2015, 10:30

Joaquin si ritrasse leggermente, solo per mettere un po' di distanza tra Avery e sé, mentre il primo sguainava la sua spada.

Al resto pensò sua moglie Titania. La natura si mosse rapida e veloce: come serpi le liane si avvinghiarono attorno ai polsi e alle caviglie dei pirati, mentre fronde coperte da grosse foglie iniziavano a chiudersi attorno ai loro ventri.

L'offensiva non andò a buon fine.

Almeno erano ancora in vita, anche se appesi come dei salami. La donna li guardava con la bocca spalancata e una strana luce negli occhi. Suo marito le mise una mano sulla spalla ed ella rinsavì. Applaudì lentamente, mentre tutti potevano sentire come quelle piante aumentassero la presa su di loro.

"Avete fegato!" - ridacchiò - "Forse mi sbagliavo sul vostro conto. Forse siete proprio gli uomini che cercavo! Visto che Titania è stata così gentile da mettervi comodi, dovremmo tornare alle contrattazioni... cosa ne dite?"

Tutti i pirati stringevano ancora le loro armi, ma il cappio attorno al collo cominciava a farsi più stretto: "Devono restare lucidi." - Joaquin sembrò accorgersene - "Devo capire cosa vuole davvero Avery e la sua ciurma di bucanieri. Quindi a voi la parola, capitano."

Fece un inchino, forse più una presa per il culo che un vero segno di rispetto.

Nello stesso istante, un altro giovane si unì al gruppetto. Per ora se ne stava in disparte. Joaquin non sembrò curarsi di lui, mentre Titania si voltò e allungo la mano. Il ragazzino corse fino a prenderle la mano e poi si soffermò a guardare la scena. Era più incuriosito che preoccupato.

/OT: potete rispondere tutti o potete far rispondere solo il capitano. Siete appesi a due metri da terra, in una posizione tale da sembrare l'Uomo vitruviano immerso nella giungla, senza arti aggiuntivi però. Avvisatemi solo quando avete finito./
Geko_M
We all <3 you!

Messaggio #20 della Pagina da Avery » 23/04/2015, 19:42

Avery tenne stretta la lama in pugno mentre le liane di Titania gli ghermivano polsi, ventre, caviglie e collo. Non fece in tempo che a bofonchiare le sue maledizioni, prima di ritrovarsi completamente intrappolato. I suoi compagni di ciurma erano nella stessa condizione.

Avery: TOCCALI E TI AMMAZZO!!! - Urlò nei confronti di Titania, paonazzo in viso, per poi girarsi di nuovo verso Joaquin. - Quale uomo è disposto a lasciare che una donna combatta le sue battaglie per lui? Combatti, vigliacco!!!

Allentando la presa di Canto Notturno, tentò di cambiare impugnatura lasciando roteare la spada. Se ci fosse riuscito, avrebbe tentato di affettare le liane attorno al polso destro, per poi passare alle altre.

Avery: LE TUE LUSINGHE NON MI IMPEDIRANNO DI TORCERTI IL COLLO COME UNA GALLINA, ULTIMO!!!

Gridò ancora Avery digrignando i denti, rabbioso come un cane idrofobo, incontrollato, incontrollabile, un bucaniere rissaiolo, da taverna, da spogliatoio, un'anima indomita e pura come quella di un diamante grezzo. Il suo bel viso si contrasse in una smorfia, quando gli occhi neri come la morte si posarono su Joaquin.

Avery: Cosa voglio io? Quello che non vuole nessun altro uomo. - Scandì bene una sola parola. - TUTTO. - Un barlume di follia nel suo sguardo. - Il trono del mare non è che l'inizio, Joaquin Van Le Baar. Altri conosceranno la mia ambizione, ben oltre le scogliere di Raftel. Alza lo sguardo al cielo. Troverai la risposta che cerchi nell'infinito, oppure nelle fiamme della guerra, della morte, del massacro e della distruzione.

Riprese ad agitarsi e mulinare la spada nel tentativo di divincolarsi. Si accorse del ragazzino. Non disse nulla, ma quella vista parve calmarlo appena. Come una panacea per la sua furia scanzonata e omicida.
Avery

Messaggio #21 della Pagina da Geko_M » 29/04/2015, 10:35

Il cambio di impugnatura riuscì, ma mentre affettava le prime liane, liberandosi così in parte il polso, nuovi rampicanti verdi cominciarono a strisciargli lungo tutto il braccio, mentre Titania emetteva una risatina stridula. Ora il braccio destro era completamente disteso e immobilizzato.

Canto Notturno era immobile nella sua mano.

Il ragazzo si avvicinò a Joaquin mentre Avery tentava inutilmente di liberarsi. I membri della sua ciurma, se avessero provato a divincolarsi, avrebbero sentito come quelle dannate piante cominciavano a stringersi attorno alla loro gola, aumentando gradualmente la pressione.

Dopo avergli farfugliato qualcosa all'orecchio, il nuovo arrivato se ne andò.

"Che splendida notizia!" - tornò ad osservare il Capitano-senza-nave e tutta la sua ciurma di appesi - "Pare che non siate i soli giunti fin qui. Un'altra ciurma ha raggiunto questo luogo di villeggiatura.

Ahimé i Pavoni li hanno accolti prima che potessi farlo io. E potrei scommettere le palle che hanno fatto loro la medesima richiesta di trovare quel dannato scienziato! E' il tuo giorno fortunato, Avery. Puoi liberarti della concorrenza, oltre a tutto quello che ti avevo promesso."

Fece una piccola pausa.

"Consultati con i tuoi uomini, io e mia moglie ci metteremo in disparte un istante. Mia cara, fai in modo che possano parlare tra loro però!" Titania sbuffò, ma la pressione sul collo che rischiava di strangolarli diminuì, così che tutti potessero consultarsi.

I due padroni di casa si allontanarono di qualche passo.

/OT: ordine di post libero, ma non avete molte alternative (per ora)./
Geko_M
We all <3 you!

Messaggio #22 della Pagina da Hein » 02/05/2015, 22:23

Eravamo appesi come dei salami.
Tutto ciò per aver provato ad attaccare quel lurido di Joaquin.
La donna aveva il totale controllo della natura su quella specie di isola.
Provare a liberarsi era totalmente inutile.
Non restava che aspettare cercando di mantenere la calma.

Nel frattempo apparve un ragazzo che disse qualcosa nell' orecchio Joaquin.
A quanto pare anche qualcun' altro aveva raggiunto l'isola ed era stato accolto da qualcuno, che molto probabilmente aveva offerto ai nuovi arrivati un compenso se avessero trovato lo scienziato.

Quindi l'uomo rifece la proposta.
Avremmo potuto sbarazzarci della concorrenza e recuperare lo scienziato, in paglio sempre le cose offerte in precedenza.
I due "adroni di casa" ci lasciarono soli per discutere.

Ragazzi, non abbiamo molta scelta. O accettiamo, o accettiamo. E' l'unica possibilità per racimolare qualche berry e andarcene da questo schifo di posto.

Rimasi in attesa di altri pareri.
Hein

Messaggio #23 della Pagina da -WC- » 03/05/2015, 21:51

E pensare che volevo andarmene.
Spalle a Joaquin e Tatiana non mi resi conto che quest'ultima stava usando i suoi poteri per bloccarci. Appeso a rampicanti manette provai più volte a divincolarmi. Ogni tentativo non faceva altro che serrare la presa di quelle liane che quasi bloccavano la circolazione all'altezza dei polsi. Era inutile, o almeno adesso sembrava esserlo, opporre resistenza. Ci avevano giocato.
Dovevamo accettare le loro condizioni in attesa che il vento girasse a nostro favore. Allora si che gli avremmo fatto il culo.

Concordo pesciolone.

Guardavo Tatiana da dietro le lenti ambrate pensando a come abbatterla. Perchè prima o poi avrebbe capito chi conosceva davvero il regno vegetale.
-WC-

Messaggio #24 della Pagina da Huck » 04/05/2015, 21:01

Mai una situazione tanto umiliante. Fottuti, completamente fottuti, e soprattutto... fottuti da una zoccola di prim'ordine.

...

Non dissi niente mentre gli altri sembravano aver deciso di assecondare le richieste di quel Joaquin e della sua puttana.
Umiliazione, solo questo sentivo, e non poter nemmeno mettermi una sigaretta in bocca per l'imbarazzante posizione in cui ero messo... Beh... questo mi stava mandando letteralmente fuori di testa.

Mi va bene qualsiasi cosa, qualsiasi... Mi basta scendere da qui... e in fretta anche... Il mio Dio mi sta dicendo questo...

Dio Rosso, dovrai aspettare un po', ma il mio debito verrà presto saldato...
Huck

PrecedenteProssimo

Torna a Isola del nulla