Trama ~ 3 - Riunione generale

Moderatori: OP Masters, OP Staff

Trama ~ 3 - Riunione generale

Messaggio #0 della Pagina da Geko_M » 19/06/2015, 9:51

Baal: "Sì, capisco... bene Maeda, torna subito a Marineford, a breve arriveranno i nostri ospiti."

Maeda: "Daccordo signore, siamo ripartiti ieri da Navarone, in serata attraccheremo, passo e chiudo!"

Il grand ammiraglio era sdraiato sul divano a bere dell'ottimo sakè e fumare la pipa, aveva appena avuto conferma dall'ammiraglio Maeda, in missione a Goa, che tutto era confermato, a Navarone arano stati allertati della possibile minaccia, il vice ammiraglio di istanza in quella base si stava gia muovendo rafforzando le difese dell'avamposto.
Fra poco meno di quattro ore sarebbe iniziata la riunione con la Flotta dei Sette, pirati temutissimi in tutti i 7 mari, che si erano schierati dalla parte del governo.
L'ufficio del Grand ammiraglio era tutto in sobbuglio, cartacce per terra, fogli che svolazzavano cavalcando la brezza del vento che entrava dalla finestra adiacente alla scrivania, ma per lo meno regnava il silenzio.
Quell'atmosfera creatasi venne immediatamente interrotta dal Marine di guardia al corridoio degli uffici che bussò alla porta.

"Grand ammiraglio Baal, mi scusi il disturbo, ma è arrivata l'ora di recarsi nella sala riunioni, gli ospiti sono quasi arrivati"

Baal: "Ma come, esiste un orario anche per me qua dentro? Arrivo."

Niente saluti, niente di niente, concesse il grand ammiraglio, la flotta dei sette non gli era mai piaciuta, anche se dalla loro parte, sempre di pirati si trattava, per cui si fece serio, indossò la sua veste e lasciò l'ufficio.

Quattro ore dopo - Sala Riunioni

La stanza si stava riempiendo, erano gia arrivati i due ammiragli Foul e Logan, che si accomodarno uno a sinistra e l'altro a destra di Baal che stava al centro dell'immensa tavola rotonda posta al centro della stanza. A seguire i 4 della Flotta che avevano risposto alla chiamata. Nessuno di loro aveva ancora capito il motivo di tanto movimento, la faccenda era stata insabbiata a tutti, non mancavano però frecciatine o provocazioni fra pirati e marine.

Baal: "Bene signori, l'ammiraglio Maeda ci raggiungerà a breve, rimangono ancora tre posti vacanti al tavolo, direi di attendere ancora trenta minuti l'arrivo dei mancanti e poi potremo iniziare, nel frattempo e non voglio ripetermi, non muovetevi da qui."

Quei quattro soltanto a guardarli mettevano una terribile angoscia, nei sette mari erano temuti da tutti, avevano taglie enormi per non parlare della loro forza fisica e mentale, in passato commettevano crimini al di là dell'umano, persino Impel Down li rifiutava.
Soltanto trenta minuti, poi il grand ammiraglio avrebbe annunciato l'accaduto a tutti i presenti, che ammontavano ad un totale di 50 persone, fra ammiragli, vice ammiragli e commodori in istanza a Marineford.
Geko_M
We all <3 you!

Re: 3 - Riunione generale

Messaggio #1 della Pagina da Geko_M » 19/06/2015, 9:54

7 Giorni prima - Whiskey Peak

Immagine
"Delle voci, raccolte qua e la per la Rotta Maggiore, dicevano che nell'Isola dei cactus si trovasse, sepolta da qualche parte, un'antica città..."
Andrew era sicuro di trovare qualche tesoro prezioso, qualche arma antica o perchè no un rarissimo Poignee Griffe‎.
Volgendo lo sguardo ad Est notò una creatura che si avvicinava, teneva stretto qualcosa nelle zampe - "Nah, che seccatura! Adesso proprio non ho tempo."
Il pipistrello si avvicinò e poggiandosi sulla testa del cavallo consegnò la lettera per poi ripartire.
"E ti pareva..."

Riunione fissata tra 7 Giorni a Marineford
Grand Ammiraglio Baal

Sarà meglio che questa volta mi faccia vedere, altrimenti me la sogno la pacchia di adesso.
"Forza Aton alla nave."
Il cavallo cominciò la sua corsa in direzione del porto, da li a sette giorni sarebbero arrivati a Marineford.

7 Giorni dopo - QG Marineford

All'arrivo già 3 persone erano presenti nella sala delle riunioni: il Grande Capo e due dei tre Ammiragli
Senza proferire parola si diresse verso una sedia libera e dopo essersi seduto mise i piedi accavallati sopra al tavolo.
Lo sguardo si soffermò quasi inavvertitamente sull'Ammiraglio Foul, grandi dissapori c'erano stati in passato tra i due e prima o poi i conti andavano saldati, ma non era quello il luogo.
Reclinò un attimo la sedia e si mise il cappello sopra la faccia

Andrew Bennet: "Allora Baal, sono arrivato per primo no, mi aspetto almeno un premio, non credi?"

Il Grand Ammiraglio non rispose, e a Bennet non restava che aspettare l'arrivo degli altri per iniziare la noiosa e lunga riunione.
Geko_M
We all <3 you!

Messaggio #2 della Pagina da Geko_M » 19/06/2015, 9:56

Prima dell'arrivo a Marineford

Sennar Triplette: "Va bene uomini!! Scaricate tutto dalla nave, adesso per un po' faremo scalo in questa isoletta!!"

Dopo un lungo periodo in mare, successivo alla sua entrata nella Flotta dei 7, aveva capito che i suoi uomini, per quanto forti e valorosi, non potevano reggere ulteriormente quel ritmo: avevano bisogno di uno scalo a terra. Grazie alle sue carte nautiche Sennar aveva individuato una piccola isola disabitata: la conformazione geografica presentava un piccolo bosco al centro ed un lieve pendio con coste rocciose nella parte est dell'isola. A sud, invece, il territorio presentava una spiaggetta più atta all'attracco.

Sennar Triplette: "Perfetto: questa spiaggia sabbiosa era proprio quello che ci voleva per un bel riposo. Inoltre questo sole potrebbe recare sollievo alle mie membra stanche!!"

Ma il destino, agendo attraverso le braccia della marina, aveva deciso che la pace e la tranquillità avrebbe dovuto attendere: dal cielo quatto quatto infatti si avvicinava un piccolo pipistrello. Appena fu più vicino, il pirata poté distinguere che quel piccolo animale notturno portava con se una lettera. Uno... Due... Tre... Hop!! Il piccolo animale lasciò cadere la lettera proprio in mano al pirata per poi tornare da dove era venuto.

???: "Signore cosa sta succedendo?? Di chi è quella lettera??"

Sennar non si scompose ne alzò la testa per vedere chi aveva parlato: su quella lettera c'era il sigillo della marina!! Velocemente la aprì e prese a leggerla a bassa voce, mentre tutta la ciurma aveva smesso di fare ciò che precedentemente gli era stato ordinato. Tutti i membri erano intenti a scrutare ogni espressione sul volto del loro comandante. Ma l'uomo non si scompose: in tono pacato si rivolse agli uomini dicendo semplicemente poche parole.

Sennar Triplette: "Signori, la prossima tappa sarà a Marineford!!!"

Dopo l'arrivo a Marineford

L'umore del pirata era cambiato: le riunioni della Flotta dei 7 lo infastidivano. Non gli interessava incontrare gli altri pirati, ma voleva avere meno possibile a che fare con la marina. Ormai la mezza età aveva calcato la mano sul suo volto e sul suo fisico e l'unico motivo per cui era entrato nella flotta era stato quello di non dover più scappare dal governo mondiale. Ma non voleva collaborare oltre il necessario.

Percorso velocemente il corridoio antistante la stanza della riunione, Sennar entrò senza troppi scrupoli. Davanti a lui c'erano seduti due Ammiragli e, seduto al centro, il Grande Ammiraglio. Intorno qualche flottaro era già arrivato, ma Sennar non era tra gli ultimi. Nonostante ciò il pirata prese una sedia e si sedette al tavolo.

Grande Ammiraglio Baal: "Bene signori, l'ammiraglio Maeda ci raggiungerà a breve, rimangono ancora tre posti vacanti al tavolo, direi di attendere ancora trenta minuti l'arrivo dei mancanti e poi potremo iniziare, nel frattempo e non voglio ripetermi, non muovetevi da qui."

Sennar Triplette: "Come se potessimo girare molto per il quartiere generale della Marina... Spero solo che il tutto finisca il più presto possibile."

Ora non restava che starsene seduti.

E aspettare.
Geko_M
We all <3 you!

Messaggio #3 della Pagina da Geko_M » 19/06/2015, 9:57

Sul ponte della Numeria, l' ammiraglia della flotta della Tetrakteis, l' umore era abbastanza buono, gli ultimi assalti ai rivali, i cosìddetti apostoli del Cerbero, erano andati a buon fine e senza mai ricorrere al potere del capitano Vanadium, che sorrideva soddisfatto dall' opera dei suoi uomini.

"Compagni, come sempre, anche quest' oggi mi avete stupito e come sempre in positivo, in barba alle statistiche e alle leggi dei numeri. Per questo vi premio con una dose extra di Rum, godetevela finchè potete."

Un boato fu la risposta alle poche parole del capitano, la somma degli urli di ogni singolo pirata sulla nave, un boato che aveva coperto ogni altro suono, e che era stato udibile a grandissima distanza, dove giacevano gli ultimi apostoli sopravvissuti.

Mentre i membri della ciurma si gustavano il premio concesso così gentilmente dal loro condottiero, un piccolo animaletto si avvicinava alla nave, pressochè cieco ed in grado di orientarsi solamente grazie al sistema di ultrasuoni che Dama Evoluzione aveva voluto donargli. Come avesse fatto a trovare il membro della flotta dei 7 era per molti un mistero, ma non per Vanadium, che aveva ricevuto uno strano sonar al momento del suo ingresso nel gruppo di pirati alle dipendenze del Governo Mondiale.

Flap-flap, Flap, Fla-Flap...

Nessuno fece caso al roditore dotato di ali che lasciava cadere un messaggio proprio in grembo al capitano, per poi tornare da dove era venuto, senza dar segno alcuno di sollievo per aver raggiunto il suo obiettivo.

Rotto il sigillo, recante il simbolo dell' ammiragliato della marina, a Vanadium bastò una breve occhiata per caire come avrebbe dovuto agire.

Jasper, fa preparare la Pletos per il viaggio fino a Marineford, il governo mi ci chiama a rapporto, prima o poi doveva succedere: lo dice la legge dei Grandi Numeri!

La Pletos nulla era se non la quarta nave, quella nascosta, della flotta della Tetrakteis, che in pochi avevano visto e nessuno poteva descrivere, non in questo mondo, almeno; un piccolo galeone dotato di un sistema di propulsione autonomo e quindi in grado di muoversi ance durante la bonaccia. Un piccolo regalo della Marina, ad un pirata.

Ironico, non è vero?

Marineford, qualche tempo dopo...

State pure seduti, miei gloriosi compagni ed esimi soldati, - disse il pirata rivolgendosi prima ai pochi dei sei colleghi presenti e poi agli ammiragli - Vanadium Nolt a vostra disposizione.

Nolt gradiva entrare grandiosamente ovunque fossero presenti gli altri sei pirati della flotta dei sette, era da poco entrato in quell' organizzazione e doveva ancora guadagnarsi il rispetto di tutti, quindi farsi notare era quasi un obbligo.

Lo statista si avvicinò ad una poltrona, era da poco sceso dalla Pletus e camminava ancora come se fosse stato sul ponte della nave, quindi vi si sedette in attesa di capire per quale motivo era stato convocato.
Geko_M
We all <3 you!

Messaggio #4 della Pagina da Geko_M » 19/06/2015, 10:02

7 Giorni prima - Isola degli Uomini Pesce

L'aria nel distretto est della città era tranquilla quando si sente la squillante voce del Uomo-Delfino Kasperry che corre in direzione della locanda

Kasperry: "Caaaapo, Caaaapo... è arrivata questa lettera per te Bianca in busta chiusa!"

Thorvald: "Chi l'ha portata?"

Kasperry: "Me l'ha data Diskoros, si trovava a Shaboady ed un pispistrello gliel'ha consegnata tra le chele."

Thorvald: "Solo due persone usano questo metodo per la posta.... infatti, come pensavo. Merda!"

Riunione fissata tra 7 Giorni a Marineford
Grand Ammiraglio Baal

L'apertura della lettera e la rottura di uno dei tavolini appena fuori la locanda sancirono la partenza di Thorvald alla volta di Marineford.

Thorvald: "Vado da solo a questa riunione, ho quattro cose da dire a quei vecchi bastardi; prendi tu il comando fino al mio ritorno."

L'Uomo Pesce partì con una delle navi minori diretto al Quartier Generale della Marina.

7 Giorni dopo - QG Marineford

La sala era più affollata del solito, all'arrivo di Thorvald ben 6 persone erano presenti, con il suo solito fare spavaldo entrò anche l'Uomo Pesce nella sala

Thorvald: "Salve, sono forse venuto nel posto sbagliato? è piuttosto insolito vedere 4 membri della Flotta dei Sette ed alcuni elementi del Governo seduti allo stesso tavolo."

Grande Ammiraglio Baal: "Bene signori, l'ammiraglio Maeda ci raggiungerà a breve, rimangono ancora tre posti vacanti al tavolo, direi di attendere ancora trenta minuti l'arrivo dei mancanti e poi potremo iniziare, nel frattempo e non voglio ripetermi, non muovetevi da qui."

Thorvald: "Gwhahahahah. Non pensare che lo faccia per rispettare un tuo ordine, semplicemente credo di aver intuito il tema che si tratterà e la cosa mi interessa particolarmente. In caso contrario sai già che me ne andrò."

L'uomo pesce si sedette vicino allo "statista" e gli sussurrò qualcosa nell'orecchio.
Geko_M
We all <3 you!

Messaggio #5 della Pagina da Geko_M » 19/06/2015, 10:04

L'attesa era snervante, l'aria in quella stanza si faceva sempre più arida ed afosa, tant'è che il grand ammiralgio si tolse la giacca da ufficiale mostrando le enirmi braccia pelose e quel cespuglietto che faceva capolino dal colletto della camicia di seta bianca.
I fatidici trenta minuti erano passati e gli assenti non si fecero vedere, per cui era tempo di iniziare quella riunione di estrema importanza.
Baal si alzò in piedi, scrutando tutti i presenti, dal primo all'ultimo, concentrando lo sguardo sui quattro pirati di fronte a lui.

Baal: "D'accordo, possiamo iniziare, per i ritardatari rimarranno a corto di informazioni, è una loro scelta. Ringrazio voi quattro presenti e no Bennet, non ti spetta nessun premio. Siete stati convocati con estrema urgenza in questa sede perché dovete essere messi al corrente di una faccenda un pò delicata" - si voltò di scatto andando verso il soldato di guardia alla porta e prese dalle sue mani i fascicoli con i resoconti degli avvistamenti dell'imperatore e li sbatté sul tavolo - "Quello che sto per mostrarvi non sarà certo un qualcosa di emozionante miei cari ospiti, per cui soprattutto te Thorvald, tieni a freno gli animi ed ascolta ciò che devo dirvi."

Baal aprì uno dei tanti fascicoli, puntando il dito su un articolo riportato da una guardia del Regno di Goa nel quale diceva di essersi imbattuto in una forza sovrumana e di essere stato sbaragliato insieme ai suoi colleghi soldati, poco sotto all'articolo lo schizzo a mano del volto dell'uomo mascherato.

Baal: "Ponete il vostro sguardo qui signori, uno delle guardie di Goa ha avuto la sfortuna di imbattersi in un uomo coperto da un mantello, che voleva penetrare le difese e intrufolarsi nella città alta, la resistenza è stata del tutto nulla, egli racconta di un potere in grado di abbattere i propri nemici semplicemente con lo sguardo penetrante degli occhi. Loro non sanno di cosa si tratti, ma noi lo sappiamo benissimo invece, si tratta dell'Haōshoku Haki, ovvero l'haki del Re. Nessun uomo o quasi, in quei mari è in grado di saperlo controllare, per cui era evidente che quell'individuo provenisse da tutt'altra parte. Nel momento in cui questi utilizzò il potere del suo frutto del diavolo, il mantello si sollevò di pochi centimetri, quel poco che bastò per individuarlo. Ebbene signori" - Prese il foglio con lo schizzo a mano e lo fece sorvolare fino ai quattro flottari - "l'imperatore Max Stirner è tornato."

Baal si zittì per un pò, notando gli sguardi preoccupati dei suoi ospiti in seguito alla notizia appena divulgata, ma non solo loro, anche gli altri salvo i due ammiargli, erano stupiti a tale notizia. Quell'uomo doveva essere morto anni orsono nel Nuovo Mondo in seguito ad un enorme scontro contro non si sa chi, o per lo meno le fonti questo raccontarono.

Baal: "So che questa notizia non vi avrà certo aperto la giornata, ma questa è la verità, sono stato informato personalmente da Goa una settimana fa, a quest'ora egli avrà gia recuperato parte del suo equipaggio. Dalla città alta, una famiglia reale si è lamentata di un furto in casa con tanto di rapimento del suo maggiordomo, tutto questo poco dopo la disfatta delle guardie, quindi è ovvio che la visita di Max Stirner in quel Regno non fu casuale: sta riunendo tutta la sua vecchia ciurma e tornerà a tormentare i sette mari."
Geko_M
We all <3 you!

Messaggio #6 della Pagina da Geko_M » 19/06/2015, 10:05

La notizia era disarmante e arrivò come una doccia fredda su Sennar. L'imperatore dei pirati era la figura più temuta tra i mari, nonché un uomo di gran lunga temibile in uno scontro. Cosa si sarebbe fatto adesso?? Come si poteva reagire ad una tale disgrazia??

Sennar Triplette: "L'arrivo di questo soggetto potrebbe essere un vero problema, oltre che per il governo mondiale, anche per noi 7... Il nostro potere, ma, nel mio interesse, soprattutto il mio potere, potrebbe essere messo fortemente in discussione. Non lo si può permettere!!"

Intanto la sala sudava freddo: probabilmente Sennar non era l'unico ad aver capito la gravità della situazione. Bisognava reagire in fretta e non si poteva stare a fare azioni diversive. Ora bisognava agire in modo mirato e specifico.

Sennar Triplette: "Bene Grand Ammiraglio, lei cosa propone allora di fare?? Non vorrà starsene seduto qui al tavolo a parlare... Credo che anche lei capisca la situazione e non c'è da tentennare. Bisogna impedire che Stirner ricomponga la sua ciurma!! Non possiamo permettergli di imperversare per i mari."

Il suo corpo intanto era tutto un fremito: il cuore batteva all'impazzata e ormai la seria paura che lui e la sua ciurma potessero essere sconfitti si sdtava stagliando chiaramente nella sua testa. Lui aveva dalla sua il potere di un frutto del mare, questo era vero, ma non aveva mai sviluppato l'haki: se si fosse trovato contro di lui lo scontro sarebbe stato fortemente svantaggioso, soprattutto nell'uno contro uno.

Sennar Triplette: "No no, bisogna fare qualcosa al più presto!! Bisogna sbrigarsi!!"
Geko_M
We all <3 you!

Messaggio #7 della Pagina da Geko_M » 19/06/2015, 10:06

Appena ricevuta la notizia dell'ormai certo ritorno di Stirner, il cuore di Thorvald iniziò a battere freneticamente, l'uomo pesce cacciò la sedia all'indietro e si alzò.
Si trovava in piedi con lo sguardo fisso sul tavolo; immobile.

Thorvald: "Ma allora è vero, quel bastardo era ancora vivo. Avevo ricevuto notizie dai miei sottoposti di avvistamenti sospetti in varie isole della rotta maggiore, ma che tornasse con tutta la ciurma era impensabile, e questo mi riempì di gioia."

Allargò le braccia e scoppiò in una, quasi isterica e fragorosa risata

Thorvald: "Gwahahaha Gwahahaha Gwahahaha. Questo è al di la delle mie aspettative Striner è ancora vivo e voi bastardi non dovete intromettervi, fate fuori la sua ciurma i suoi sottoposti la sua famiglia, ma lui deve essere mio e solo mio. Ho un conto in sospeso con quel bastardo ed ormai avevo perso le speranze di ricontrarlo."

Un fragoroso pugno sul tavolo

Thorvald: "Quindi lasciatelo a me, capito Baal?!"

Bennet: "Eh calmati, pesciolino"

Thorvald: "Taci stupido becchino, se vuoi ne ho anche per te!"

"Tze!" - Bennet sollevò il cappello e si rimise seduto normalmente

Bennet: "Baal, ma in tutto questo io che dovrei fare, non ho intenzione di combattere contro di loro, non ne ho il motivo e poi c'è un alto rischio che io perda la vita, te lo dico chiaro e tondo: non ne vale la pena.

Com'era prevedibile molti caratteri ed interessi si erano mischiati in quella stanza, da un lato la voglia di giustizia della marina, che tutto sommato collimava con la voglia di vendetta dell'uomo pesce; ma di mezzo c'era anche il totale disinteresse di un membro ed il pieno appoggio di un altro.

Un vero mix, solo un uomo abile e saggio sarebbe riuscito a districare quel groviglio, trovando un accordo tra le parti.
Geko_M
We all <3 you!

Messaggio #8 della Pagina da Geko_M » 19/06/2015, 10:07

<<Boom Boom Boom>> Il grand ammiraglio poggiò la sua enorme mano sul tavolo sbattendola per far tacere quei pirati che a tale notizia ovviamente avevano reagito non bene.

Baal: "State calmi signori, questa reazione è proprio ciò che dobbiamo evitare, abbiamo insabbiato tutto, nessuno salvo noi qui presenti deve sapere dell'accaduto, immaginate cosa succederebbe se la notizia che uno dei 4 imperatori sia tornato in libertà, i pirati novellini ritroverebbero quel briciolo di coraggio e riprenderebbero il mare, mentre gli latri 3 si muoverebbero salvaguardando ciò che hanno conquistato dopo la sua dipartita. Insomma, quando uscirete da questo luogo, fate come se non vi avessimo detto niente."

Le persone in quella stanza iniziavano ad agitarsi in maniera vistosa, uno dei sette, Thorvald, stava iniziando a prendersi troppe confidenze, cos che al grand ammiralgio non piacque molto.

Baal: "Quando a te Thorvald, tieni a freno gli animi, per il momento nessuno, ripeto nessuno, deve scendere in campo contro quell'uomo, primo perchè se lo affronterete individualmente ve la vedrete molto ma molto male, la sua ciurma è una delle più temute, e secondo la notizia di un possibile scontro verrebbe sicuramente immortalata dai giornalisti. Per il momento stiamo a guardare, probabilmente anche lui sa di essere sotto sorveglianza, visto il caos che ha scatenato a Goa, quindi non farà pazzie, lavorerà nell'ombra."

Masami si sedette di nuovo sulla comodissima sedia al centro del tavolo, facendo tornare il silenzio, a momenti sarebbe arrivato anche l'ammiraglio Maeda e sicuramente avrebbe avuto molte news da raccontare ai presenti, essendo stato a Goa di persona.

"Probabilmente Thorvald non ascolterà mai le mie parole, andrà comunque a combatterlo, ma alla fine peggio per lui, l'unico inconveniente sarebbe lo spargersi delle notizie maledizione." - Pensò Baal passandosi entrambe le mani sulla fronte asciugandosi dal sudore.

Si avvicinò alle orecchie dei due ammiragli e bisbigliò qualcosa.

Baal: "Ammiragli, nei prossimi giorni credo sia meglio aumentare la pattuglia in tutta la RM, ci sono molti soldati in istanza sia a Navarone che a Marineford, possiamo mandarli sotto il comando di qualche capitano e fargli pattugliare i mari, accertandosi che i flottari non facciano cavolate e che controllino i movimenti di quel Stirner maledetto. Inoltre dovremo inviare rinforzi sostanziosi a Navarone, per rafforzare le difese, abbiamo validi commodori qui al Quartier generale pronti per la vera azione, qui fanno la muffa, direi che possiamo mandarli la per un pò, almeno fin quando la situazione non si sarà calmata. Che ne dite?"
Geko_M
We all <3 you!

Messaggio #9 della Pagina da Geko_M » 19/06/2015, 10:10

Baal aveva deciso di aprire i giochi, nonostante le tante assenze, incapace di attendere ulteriori arrivi senza parlare, svelando così ai pochi presenti la motivazione che aveva spinto la marina a convocare i suoi sette cani da guardia.

Max Stirner... L' imperatore pirata...

Le reazioni dei pochi presenti erano state diverse, da una felicità mista ad ira per un combattimento finale mancato, alla paura per la minaccia che effettivamente il suo ritorno riportava all' ordine del giorno; il Governo Mondiale , da buon organo burocratico, si era limitato ad insabbiare tutta la faccenda, almeno a quanto aveva detto Baal, il grand' ammiraglio scimmia.

"Tipico... Insabbiare tutto, una gran mossa, ma a quale scopo? Volete che torni al massimo della sua potenza, magari lasciandogli anche portare a termine il piano che sta architettando?"

Vanadium si lasciò scappare un mezzo sorriso, l' ironia fatta espressione facciale, voleva far capire quanto fosse stata stupida quella mossa della Marina, magari anche ridicolizzare un po' gli ammiragli, non sarebbe stato male vederli andare su tutte le furie.

"Quindi lasciami riassumere: statisticamente parlando abbiamo pochissime possibilità di battere un avversario del genere, sopratutto affrontandolo da soli, perchè se lo affrontassimo in tanti sarebbe un evento troppo evidente e facile da documentare.
La vostra soluzione è, semplicemente, stare zitti sperando che gli passi la voglia di tornare alla ribalta? O volete proprio lasciargli riformare la ciurma come meglio preferisce per poi non poter evitare uno scontro, lasciandogli anche scegliere le condizioni in cui attaccare?"

Lo statista si stava divertendo, avrebbe giocato un po' con chi gli stava intorno, poi al momento opportuno si sarebbe fatto più serio, ma non per questo le sue attuali obiezioni al piano erano prive di motivazioni, anzi...

"Dobbiamo attaccarlo, e perchè non sfruttare la smania del qui presente Thorvald? Non sarà il massimo della discrezione, ma una volta che lui e qualcun altro di noi avrà terminato il lavoro sarà difficile troare la benchè minima traccia di uno scontro... E voi potrete insabbiare quel che resta, dato che smbra che vi piaccia giocare con la sabbia quanto ai bambini..."

Vanadium sorrise ancora una volta, in attesa di vedere quali reazioni il suo discorso avrebbe scatenato, se non altro avrebbe dovuto scaldare un po' l'atmosfera in quella sala riunioni, che nonostante la grandezza, era troppo piccola per contenere tutti quegli uomini straordinari.
Geko_M
We all <3 you!

Messaggio #10 della Pagina da Geko_M » 19/06/2015, 10:11

La situazione si stava scaldando: ormai si era capito che nessun flottaro aveva la voglia di vedere ricomparire Stirner sui mari perchè tutti quanti temevano che il loro potere potesse essere messo in discussione. Sennar dopo aver parlato aveva ascoltato anche gli altri. Sin da subito aveva provato un'avversione per Vanadium: parlava come un libro stampato!!

Sennar Triplette: "Allora... Il signor "Statistica" non mi da nessun aiuto per adesso... Trovo inutile continuare a pensare a tutte le possibilità. Meglio invece è ciò che ha detto Thorvald: l'idea che sia lui a provare ad indebolirlo facendosi scannare non mi dispiace. Così forse dopo sarà iù facile sconfiggerlo."

Ormai nella sua testa le cose erano chiare: avrebbe sostenuto Thorvald al fine di farlo andare contro Stirner. In fondo magari ce l'avrebbe fatta. Chissà... La fortuna aiuta gli audaci. Non c'era che da stare a vedere.

Sennar Triplette: "Anche io sostengo Thorvald nella sua voglia di andare a combattere Stirner. Data la sua convinzione forte nello sconfiggere da solo questo personaggio, non vedo perchè dovrei interpormi. Le mie navi potranno comunque aiutarlo nel caso in cui si intromettessero altri intrusi, così da non far scoprire brutte sorprese o negative interferenze al capitano Thorvald."

Beh la vera decisione però spettava al Grand Ammiraglio: insabbiare la questione non sarebbe mai stato sufficiente per impedire a quel pirata di tornare a spadroneggiare per i mari. Senza dubbio era anche vero che però non aveva senso mettere paura alla popolazione. Bisognava essere cauti.

Sennar Triplette: "Riguardo quello detto da lei, signor Baal, insabbiare la cosa può risultare utile per non mettere panico tra le folle di civili, ma non si può pensare di lasciare che le cose passino da sole. Se Stirner ritorna nel pieno delle sue forze con tutta la sua ciurma i problemi saranno ben più grossi!!"

Sennar era soddisfatto delle sue parole, ma non bisognava abbassare la guardia. La minaccia di Stirner poteva anche essere più vicina di quanto credessero.
Geko_M
We all <3 you!

Messaggio #11 della Pagina da Geko_M » 19/06/2015, 10:12

Il piano di Baal era sensato, non ci sono dubbi quello era il modo corretto di agire.

Foul: "Ottima idea, non potevo pensare ad una strategia migliore! Ho già in mente un paio di Capitani che addestrai io a suo tempo, ed anche qualche buon commodoro dal pugno di ferro, sapranno gestire al meglio quel branco di soldati e ci forniranno informazioni più certe e dettagliate."

Anche per l'Ammiraglio Foul erano necessarie maggiori informazioni prima di agire. Anche se odiava i pirati con tutto se stesso conosceva bene i suoi limiti e l'importanza di fare le cose in modo pacato e a tempo debito, altrimenti lui, l’intera Marina e quel Stirner sarebbero stati cibo succulento per quei Piranha di giornalisti

Foul: "Sono contento che Baal non abbia perso la sua stoffa di comando, dopotutto erano anni che non succedeva qualcosa di così eclatante."

Smettetela di confabulare voi tre - il vocione di Thorvald rimbombò per tutta la stanza - Che cazzo avete da dirvi, loro due sono d'accordo con il mio piano lasciatelo a me devo saldare un debito che è aperto da troppi anni ormai.

Continuando poi il discorso si rivolse verso Sennar Triplette prima di rivolgere la sua attenzione ancora ai tre Marine

Thorvald: "E con tutto il rispetto non mi servono i tuoi 4 uomini da strapazzo, posso cavarmela benissimo da solo. Tornando a noi Baal sarà un normale scontro tra pirati, la mia ciurma contro quella di Stirner, i miei uomini non sono di certo inferiori a quel branco di vecchi"
Geko_M
We all <3 you!

Messaggio #12 della Pagina da Geko_M » 19/06/2015, 10:16

Solo quattro dei sette pirati erano arrivati in tempo per la riunione e degli altri non c'era alcuna notizia.

Dobbiamo far ricordare loro com'era essere costantemente sotto pressione, una bella lezione non fa male a nessuno...

Baal aveva esposto il problema Stirner ai pochi presenti, che avevano reagito, come previsto: facendo troppo rumore, ma d'altronde da individui di quel calibro c'era da aspettarsi ben poco.

Come in ogni compagnia c'era la testa calda, il piagnucolone, e quello giovane e ambizioso, oltre al vecchio, gli altri tre avrebbero migliorato un po' la situazione?

Ne dubito fortemente...

Logan ne aveva viste di emergenze nella sua vita, magari non di quella portata, ma comunque sapeva come comportarsi, ed effettivamente la linea d' azione del Governo gli sembrava un po azzardata, ma mai l' ammiraglio North avrebbe disobbedito ad un ordine dei suoi superiori o il suo onore ne avrebbe pesantemente risentito.

Baal aveva anche esposto a due dei suoi tre più prossimi sottoposti la prossima mossa da fare, chiedendo loro eventuali opinioni.

Rinforzare le roccaforti principali, pattuglie più frequenti... Va bene ma queste sono mosse elementari... Ci vuole qualcosa di più...

"Niente di più signore? Conosco il valore dei nostri uomini, ma contro Stirner potrebbero fare poco... Fare solo queste mosse significherebbe, potenzialmente, dare in pasto a quel pirata buona parte dell' esercito... Cosa ci costa tentare di eliminarlo adesso? Gli mandiamo contro qualcuno di questi avanzi di galera e vediamo cosa succede, quanto meno riusciremo ad indebolirlo... Secondo me quella di questi pirati non è poi un' idea così malvagia..."

Logan attese la risposta del superiore, che sembrava assorto nei suoi pensieri, cosa avrebbe deciso il vecchio Baal? I pirati lo stavano chiaramente sfidando, ma lui sarebbe stato al gioco?
Geko_M
We all <3 you!

Messaggio #13 della Pagina da Geko_M » 19/06/2015, 10:17

Isola sconosciuta della Rotta Maggiore - 7 Giorni prima

Un'isola deserta, occupata da una fitta giungla che non permetteva la visione al suo interno. Una foresta buia e misteriosa, abitata sicuramente da chissà quali creature. D'improvviso dal profondo degli alberi un ruggito, come di un animale spaventoso pronto a ghermire la preda. In realtà è un uomo, anzi due, uno è alto, grosso e con una capigliatura simile ad una criniera bianca. L'altro è più piccolo, una spada in mano, ma soprattutto lo stomaco trapassato dalla lama della lancia dell'altro... Lentamente la vita fugge dai suoi occhi.

Poco dopo un pipistrello raggiunge l'uomo, un pipistrello messaggero, l'assassino sa bene cosa significa, probabilmente qualcosa di grosso, e la cosa lo stuzzica e lo infastidisce allo stesso tempo, egli è Kimari Fang, detto "Il Leone Bianco" uno dei membri della flotta dei sette, e quella lettera sta a significare che è stato chiamato a Marineford per un'importante riunione. L'uomo si incammina fuori dalla foresta fino ad una piccola baia dove un'enorme galeone lo attende, altri uomini gli si avvicinano, la sua ciurma, ma lui li schiva silenzioso e si dirige verso il timone.

Kimari: "Issare vele. Rotta Marineford!"

Pochi minuti, le vele sono alte e il vento in poppa, la nave sparisce all'orizzonte.

Marineford - Ora

La nave dell'ammiraglio Maeda era appena approdata sull'isola dove risiedeva il quartier generale della marina. L'ammiraglio scese di fretta a passi veloci e senza dare ordini o dire nulla, teneva stretto in mano qualcosa, qualcosa di simile ad un foglio di colore marrone e logoro, un vecchio volantino di taglia.

Keiji sale in fretta le scale, non ha tempo di fermarsi a riposare o di lasciarsi a convenevoli con i passanti, non ricambia nemmeno i saluti, anzi di fronte alla porta della sala riunioni entra senza bussare aprendo bruscamente le ante del pesante portone. Non saluta, ma si dirige deciso verso il grand'ammiraglio, e una volta di fronte a quello spalma praticamente l'avviso di taglia sul tavolino di fronte al superiore.

Maeda: "Non c'è alcun dubbio, quello era Stirner, ho visto cosa ha fatto alla porta della città, una cosa simile poteva farla solo lui. Ora ho raccolto informazioni, il maggiordomo sparito dalla residenza dei marchesi Ondor era un uomo alto, che si faceva chiamare George, la descrizione però corrisponde a questo, solo con capelli più corti." - Disse indicando il manifesto - "Robert Jordan, vice capitano dei pirati di Stirner, un uomo decisamente pericoloso." - Infatti la taglia indicava che sulla testa di questo personaggio pesavano ben 400.000.000 di Berry - "Di lui si erano perse le tracce dopo la disgregazione della ciurma, ce l'abbiamo avuto sotto il naso per tutti questi anni... In ogni caso ormai è sicuro, l'imperatore è tornato e sta recuperando i suoi vecchi compagni. Navarone è in fermento, ho contattato tutte le squadre di esplorazione, l'ordine è di riportare ogni movimento sospetto evitando la battaglia se possibile. Ho evitato di informare l'accademia, non sono in grado di aiutarci ed era meglio non preoccuparli con questa storia, inoltre finchè se ne rimane in silenzio nei quattro mari non è un problema, ma bisogna impedirgli di raggiungereil nuovo mondo. Questo è tutto."

Finito di fare rapporto, l'ammiraglio si siede vicino ai colleghi attendendo una risposta degli altri, ma questa viene anticipata dall'entrata in scena di un altro elemento. E' Kimari Fang, un uomo abnorme, alto quasi due metri e trenta ed estremamente muscoloso, la pelle è diafana e anche capelli, barba e sopracciglia sono albini. Proprio barba e capelli si uniscono in un ammasso simile ad una criniera bianca, da cui deriva il soprannome del pirata.

Kimari: "Kimari in ritardo. Kimari chiede scusa. Ora volere conoscere motivo della chiamata."

Detto questo l'enorme pirata si siede squadrando gli altri presenti ma senza dire null'altro.
Geko_M
We all <3 you!

Messaggio #14 della Pagina da Geko_M » 19/06/2015, 10:20

I tre esponenti massimi della Marina militare continuavano a confabulare fra loro, incuranti degli altri ospiti nella sala. L’ammiraglio north era intervenuto esponendo quale fosse il suo piano, ma, forse per la sua recente promozione quindi mancata esperienza, aveva fatto lo stesso discorso del flottaro poc’anzi.

Baal: "Ammiraglio, non ragioni come quel pirata, se iniziassimo un combattimento, qualsiasi di noi che lo affronti, verrebbe immortalato dai giornalisti e la notizia farebbe il giro del mondo in poche ore, suvvia ragionate col cervello prima di intervenire. Vede, l’ammiraglio Foul, per quanto io lo disprezzi, se vuole sa usare il cervello. Al termine della riunione convochi i tre commodori più arguti del Quartier generale e li invii immediatamente a Navarone con le istruzioni da dare al Vice ammiraglio di istanza in quella base."

Durante il loro battibecco, i pirati non se ne stettero affatto in silenzio, interponevano fra loro le voci creando una bolgia insopportabile, che impediva una perfetta concentrazione, questo non piacque molto al grand ammiraglio.

Baal: "State zitti, tutti quanti, qua dentro c’è si la libertà di parola, ma odio la sovrapposizione di due o più voci. Signori, ho gia detto che uno scontro frontale con quel pirata è da evitare senza possibilità di appello, non voglio che la sua faccia venga resa nota a tutto il mondo, prendete esempio da Bennet, per quanto se la stia facendo sotto, ha tremendamente ragione.

Quanto e lei signor Thorvald"
– Baal si alzò in piedi, i suoi occhi iniziarono a diventar di color rosso fuoco, i suoi peli stavano crescendo ad una velocità incredibile, d’un tratto le sue mani si chiusero in pugni e li sbattè contro il tavolo creando una piccola incrinatura su di esso. La sua testa si stava gonfiando facendo slanciare in avanti la parte comprensiva di naso e bocca. L’ira lo portò ad una trasformazione, il demone che aveva preso casa dentro il suo corpo molti anni orsono stava uscendo mostrandosi nella sua forma ibrida: Un enorme King Kong Umano: testa e braccia giganti e pelose, il restante del corpo normale, una figura comica a primo impatto, ma terribilmente pericolosa se fatta arrabbiare e lui certamente non era al settimo cielo. – "Chiuda quella stramaledetta boccaccia o gliela mangio succhiando ogni singolo capello che le rimarrà attaccato alla testa."

Durante l’impeto di Masami, un rombo si fece sentire, la porta della stanza si aprì di scatto, mostrando l’ammiraglio Maeda in tutto il suo splendore, era di corsa, non salutò nessun presente, andò diretto da Baal che nel frattempo era tornato l’umano di poco prima.

Baal: "Calma Maeda, rilassati, sono contento che tu sia riuscito ad arrivare in tempo per la ine della riunione, come vedi mancano all’appello ancora tre flottari. Vedo che la ricerca è andata bene" – Alludè il grand ammiraglio facendo un cenno verso i due volantini nelle sue mani, che corrispondevano all’imperatore e al suo vice spacciato per un maggiordomo – "Si sieda ammiraglio, ho appena dato la terribile notizia a tutti i presenti, ho optato per inviare tre commodori alla base di Navarone per dar man forte al vice ammiraglio ed ho ordinato di armare subito qualche nave da guerra capitanata da un capitano ciascuno e pattugliare tutta la RM. Questo sicuramente non basterà per fermarlo e come dici te dobbiamo impedirgli di arrivare nel Nuovo Mondo, ma questo non significa attaccarlo singolarmente come volevano fare i qui presenti, significherebbe suicidio prima di tutto e le notizie verrebbero divulgate immediatamente. Dobbiamo inventarci qualcosa, e subito. Questo è lo scopo primario della Riunione."

Una volta che Baal finì il proprio discorso, dalla porta entrò un altro individuo, si trattava di un altro flottaro, il pirata Kimari Fang, che come al suo solito era in ritardo.

Baal: "Si sieda anche lei signor Fang, ho appena finito di rendere noto a tutti il motivo della convocazione in questa sede, l’argomento principale è il ritorno dell’imperatore Max Stirner, è stato avvistato nel Regno di Goa una settimana fa."
Ultima modifica di Geko_M il 19/06/2015, 10:20, modificato 1 volta in totale.
Geko_M
We all <3 you!

Messaggio #15 della Pagina da Geko_M » 19/06/2015, 10:22

Baal, già nervoso per l'accaduto e provocato dalle parole e dall'atteggiamento di Thorvald non riuscì a trattenersi, cosa che aveva egregiamente fatto fino a poco tempo prima e scoppió in un impeto di rabbia che lo fece semitrasformare.
Il risultato tuttavia non fu quelli sperato, infatti la reazione del uomo pesce non si fece attendere

Thorvald: "Baal, e tutti voi del governo non vi vergongnate, ci e sopprattutto mi chiamate per un problema ed io vi offro una soluzione approvata dagli altri membri e voi, non solo la rifiutate la ci sputate anche sopra"

La rabbia in quel momento si era totalmente impossessata dell semplice mente di Thorvald, era solo questione di secondi ed un'altro grosso problema si sarebbe aggiunto alla lista

Thorvald: "Sapete mi sono veramente rotto i coglioni di stare a sentirci siete solo delle..."

"Adesso basta Thorvald, smettila!"
Una voce più forte di quella dell'uomo pesce si alzò dalla stanza e fece tacere tutti compresi alcuni flottari che chiacceravano tra di loro. Quella era la voce di Bennet, dall' inizio della riunione aveva parlato si e no una volta e non si era dilungato molto, si era limitato a stare seduto sulla sedia con le gambe accavallano sopra al tavolo.

Bennet: "Ora calmati Thorvald e non provare a reagire con me, questa volta non lascerò passare come poco fa. Sai benissimo che tra i due quello con il coltello dalla parte del manico sono io, qui dentro sono l'unico che può controllati, quindi ora siediti e calmati, o i presenti troveranno il mio racconto davvero interessante... mmm no, illuminante direi."

Digrignando i denti aguzzi e lanciando occhiate omicide al collega, ma senza nemmeno dite una parola, l'uomo pesce si sedette ed incrociò le braccia pinnute; al che Bennet lanciò il suo cappello in aria e tirando in dietro la sedia si mise in piedi per poi riprenderlo al volo.
Mise la mani aperta sopra al tavolo e continuò a parlare

Bennet: "Tu Baal avrai sicuramente afferrato, ma lascia che lo spiega anche agli altri: per chi non l'avesse capito ho appena mostrato uno dei possibili, ma a mio avviso l'unico fattibile, dei metodi per catturare un pezzo da novanta come Stirner.

Esattamente come io ho fatto con Thorvald, noi, ma sopprattutto voi della marina, dovete smettere di inseguirlo, così facendo lui sarà sempre un passo avanti.
Cercate qualcosa di suo interesse, anticipate le sue mosse insomma offrirgli un'esca succulenta, impossibile da rifiutare e quando abboccherà noi saremo lì per catturarlo."

Il lungo discorso di Bennet era finito ed ora nella stanza regnava il silenzio più totale.
Geko_M
We all <3 you!

Messaggio #16 della Pagina da Geko_M » 19/06/2015, 10:24

L'ammiraglio Maeda si sedette e ascoltò le parole del grand'ammiraglio. Quest'ultimo aveva mobilitato commodori, capitani, fatto pattugliare l'intera rotta maggiore e quant'altro, ma entrambi sapevano che non sarebbe servito a nulla contro una preda di quel tipo.

Maeda: "Qui dentro probabilmente solo io e Baal abbiamo la forza per batterci uno contro uno contro l'imperatore pirata. Sicuramente nessuno nella flotta dei 7 detiene un potere tanto grande, e credo che anche i miei colleghi non abbiano accumulato ancora abbastanza forza da fronteggiarlo da soli. Senza contare che gli uomini della sua ciurma sono tutt'altro che deboli, anzi credo che alcuni di loro potrebbero essere persino al livello degli ammiragli... Mi piacerebbe battermi da solo contro costui, ma come ha detto Kong non possiamo permettere di far sapere al mondo una notizia simile, ne scaturirebbe un'agitazione terribile tra la gente, senza contare tra gli altri tre imperatori pirata... Effettivamente un modo ci sarebbe, potrei intercettarlo in mare aperto con la mia nave, se il combattimento si svolgesse in mare difficilmente potrebbe essere documentato. Anche se in un territorio come il mare il suo potere lo metterebbe decisamente in vantaggio. Devo riflettere meglio..."

Intanto l'uomo pesce Thorvald aveva cominciato a ringhiare come una bestia furiosa, probabilmente era proprio quella la sua vera essenza. L'ammiraglio non vi diede troppo peso, troppo preso dai suoi pensieri. Tuttavia quando Bennet parlò si fermò ad ascoltarlo. Di tutti i membri della flotta era uno di quelli che più stimava, un tipo intelligente, e pensò valesse la pena starlo a sentire. Difatti non fu deluso dalle parole del pirata.

Maeda: "Un'esca, interessante."

Maeda mise una mano all'interno dell'uniforme e ne trasse fuori un mucchietto di vecchi volantini di taglie, e li spase sul tavolo intorno al quale si stavano tutti riunendo a mo di curva d'arcobaleno.

Maeda: "Bennet ha detto una cosa molto intelligente... Vedete, questi sono i vecchi volantini di taglia della ciurma di Max Stirner. Come potete vedere non sono molti, diversamente dagli altri imperatori che amano costruirsi enormi flotte, Stirner ha raccolto con se pochi uomini" – Effettivamente i volantini non dovevano essere più di una decina – "Non faccio fatica a credere che molti di loro siano persino più forti di qualunque di voi flottari presenti. Abbiamo bisogno di un piano, possibilmente di un buon piano. Baal, ora non voglio mettere in dubbio le tue qualità di stratega, ma prima che sia troppo tardi richiama quelle navi che hai mandato al macello e riunisci la CP abbiamo bisogno di informazioni non di cadaveri. L'imperatore è in grado di disintegrare qualsiasi delle nostre navi da lontano prima che noi ne potessimo venire informati, egli detiene il potere del frutto del diavolo Vortex-Vortex che gli consente di creare vortici in qualunque sostanza fluida, che sia gassosa o liquida, il che vuol dire che può annietare una qualsiasi nostra flotta con lo schioccare delle dita, inoltre dalle foto risulta essere ancora in possesso della Spada Nera, il che lo rende un avversario decisamente troppo potente per quasi tutti i presenti."

Tacque per far assimilare a tutti le informazioni necessarie, intanto si accese la sua pipa e iniziò a fumare.

Maeda: "Ora partiamo dal presupposto che lo scontro non deve essere documentato, abbiamo bisogno di un luogo dove nessuno possa ficcare il naso, ed escluso il mare dove il potere del nemico si amplifica, rimane solo un'isola deserta. Abbiamo bisogno che la stampa sia lontana, quindi un giorno in cui gli occhi del mondo siano puntati su qualcos'altro, ed ho già un'idea per quello, il giorno della riunione dei sovrani a Marijoa, tutti i giornalisti quel giorno saranno lì. Ora c'è bisogno di far cadere l'imperatore nella trappola, come ha ben suggerito Bennet abbiamo bisogno di un'esca, e io so chi fa al caso nostro."

Con la mano, mosse uno dei volantini portandolo al centro del tavolo, vi era raffigurata la foto di una donna.

Maeda: "Lei, è il membro più debole della ciurma dell'imperatore, inoltre sono sicuro che per lei egli sia disposto persino a scendere fino all'ultimo livello di Impel Down, tuttavia non sappiamo dove sia, per questo ti chiedo di mobilitare la CP e trovarla, una volta scovata non sarà un problema spingere la preda nella trappola. Ora una volta che la battaglia avrà inizio voi membri della flotta dei sette e il resto dei marines dovranno dividere i membri della sua ciurma, mentre gli altri due ammiragli si occuperanno del vice e dei membri più forti. Io e Baal combatteremo contro l'imperatore, in due contro uno non dovrebbe avere possibilità di sconfiggerci."

Detto questo rimase in silenzio, attendeva una risposta da parte degli altri adesso. Intanto Kimari si era seduto in silenzio senza dire niente e aveva ascoltato tutto con attenzione.

Kimari: "Imperatore potente. Kimari vuole combattere da solo. Ma Kimari non vuole perdere posto nella flotta. Mmh grande problema questo"

Nonostante potesse apparire stupido per via del suo modo di parlare un po' rozzo, il "Leone Bianco" era tutt'altro, l'unico problema è che cercava sempre avversari migliori con cui battersi, e quello era senz'altro l'avversario migliore che potesse trovare, tuttavia non poteva permettersi di perdere il posto nella flotta, doveva escogitare qualcosa se voleva veramente avere la possibilità di battersi contro quel demone senza perdere il suo posto privilegiato.
Geko_M
We all <3 you!

Messaggio #17 della Pagina da Geko_M » 19/06/2015, 10:26

La riunione sembrava aver raggiunto un punto caldo, dove finalmente si potevano tessere le fila per un perfetto piano. L'Ammiraglio Foul era stato a sentire tutto il tempo in silenzio pensando ad un modo per mettere in cattiva luce la scimmia in giacca e cravatta. E magari mettere in buona luce il suo operato.

Sennar Triplette dal canto suo era deciso: sarebbe intervenuto solo se esplicitamente richiesto. Ma non avrebbe rischiato la vita: era entrato nella Flotta dei 7 per non avere problemi e questo avvenimento inaspettato non gli andava giù.

Sennar Triplette: "Non metterò a rischio la mia vita per questi stupidi e pigri marine!! Anzi, ora che ci penso la venuta di questo impiastro potrebbe essere parecchio utile... Chissà che non metta a tacere gli alti ranghi della marina!! Ashuashuash!! Sarebbe davvero interessante."

Intanto tutti i presenti erano intenti a fissare i volti sui volantini delle taglie riguardanti gli ex-membri della ciurma dell'imperatore, prestando particolare attenzione a quella che sarebbe diventata l'esca. Foul cercò di stamparsi a fuoco il suo volto in testa: non lo avrebbe dimenticato facilmente.

Ormai le cose erano arrivate dove dovevano: si aveva una traccia di piano e i membri della Flotta dei 7 erano informati riguardo a ciò che stava accadendo. Il clima non era più lo stesso perchè ognuno sapeva che, comunque sarebbe andata, se la notizia fosse trapelata ci sarebbe stato il panico tra la gente ed in quel momento non era la cosa migliore.

Fen Foul: "Perfetto signori. Se nessun altro ha più niente da dire direi che possiamo terminare qui la riunione, non credi Masami??"

Il tono di sfida era palese ed essersi preso tutta quella confidenza ne era la prova: la situazione era grave, ma l'Ammiraglio Foul non avrebbe mai smesso di essere una spina nel fianco del Grande Ammiraglio.

Sennar Triplette: "Appoggio quello che dice il marinuccio. Io devo tornare ai miei affari ed infondo è compito vostro quello di cercare nuove informazioni. Io andrò a godermi un po' di santa pace in attesa che questa polveriera esploda. Con permesso, conosco la strada."

Detto ciò Sennar si diresse verso la porta, intento ad uscire. La riunione era ormai giunta al termine.
Geko_M
We all <3 you!

Messaggio #18 della Pagina da Geko_M » 19/06/2015, 10:29

Logan era rimasto basito, Baal aveva stroncato sul nascere la sua opinione ed il suo piano d' azione, come parlando con una qualsiasi segretaria, possibile che non avesse idea del potere della marina? Cosa sono dei giornalisti per l'esercito mondiale? Bazzecole.

Se avessero voluto, con l'inganno o semplicemente con la forza, avrebbero potuto rendere facilmente segreta la faccenda.

Nel frattempo, probabilmente abbastanza presto per assistere alla sua umiliazione, Maeda era sopraggiunto, quasi in contemporanea con il capitano della ciurma del Leone Bianco, Kimari Fang, un individuo interessante, ma senza dubbio da tenere d'occhio tanto quanto gli altri.

Logan North: "Maeda conferma che ciò che è avvenuto a Goa è merito di Stirner, e se non sbaglio lui l' ha conosciuto, quindi ora siamo del tutto certi di cosa stiamo affrontando. Ma perchè Baal fa così tanto ostruzionismo? Mandargli contro qualcuno di questi sciacalli poteva andar bene... Kong sta nascondendo qualcosa, o almeno dà l'idea di avere qualcosa da nascondere..."

"Testa calda" Thorvald, come in marina a volte veniva chiamato il pirata uomo-pesce, aveva continuato ostinatamente a dire che il suo piano era la soluzione più semplice e facile, ma facendo così, Logan lo sapeva, non avrebbe fatto altro che far infuriare Baal, che già una volta aveva dato il suo parere a dir poco negativo sull' ipotesi di un attacco frontale.

Ciò che Logan non aveva previsto era che Thorvald venisse bloccato da Bennet,il pirata più vecchio di tutti, a giudicare dall' apparenza. Il pirata di lungo corso rivoluzionò in pochi attimi tutto il corso della riunione, dando una semplice idea, invece di continuare a seguire Stirner nei suoi spostamenti,avrebbero dovuto anticiparne le mosse, costringerlo ad attaccare alle loro condizioni.

Vanadium "Lo statista" Nolt: "Come se fosse facile... Finora Stirner ha fatto uno sfracello dopo l'altro quasi senza che la marina se ne rendesse conto..."

Fortuna voleva che Maeda avesse già la soluzione ai dubbi del matematico: estrasse dal cilindro il manifesto di ricercato di uno dei componenti della ciurma dell' imperatore pirata, indentificandola come l'anello più debole della catena, quello che determina la forza di tutta la ciurma.

Sembrava che Maeda avesse già deciso tutto ciò che c'era da fare: espose la sua strategia di combattimento ai presenti e non mancò di rimproverare il suo superiore per la stupida mossa di mandare incontro all' imperatore delle navi che non avrebbero potuto fare nulla.

Logan North: "Ora bisogna sperare che vada tutto come lo abbiamo pianificato, ma prima dobbiamo trovare questa donna."

Logan North: "A chi va l' incarico di trovare e catturare il soggetto in questione?"

Logan sperava di poter essere assegnato ad un simile compito, anche se mettere in campo un ammiraglio avrebbe potuto essere una mossa un po' azzardata dal punto di vista mediatico, a meno che L' Implacabile non avesse sfruttato parte delle sua abilità per mimetizzarsi nella folla, toltosi le insegne della marina sarebbe stato un individuo qualunque.

Vanadium invece non sembrava particolarmente colpito dall' idea di uno scontro su così vasta scala. Maeda sembrava implicare nel suo discorso che Stirner avrebbe cercato la donna solamente per ultima, e che quindi ci sarebbero stati avversari di alto livello e non in numero particolarmente ristretto, superando di gran lunga le potenziali minacce della ciurma, che al momento era semplicemente un duo..

Vanadium "Lo statista" Nolt: "E perchè non invitiamo anche gli altri 3 Imperatori pirata a quel piacevole incontro?" - Vanadium fece una pausa, aveva iniziato a parlare quando due dei partecipanti alla riunione si stavano dileguando, quindi l'attenzione era facilmente incanalabile sulla sua persona - "Perché se non vi basta un' intera pericolosissima ciurma, fatta eccezione per il suo membro più debole a quanto ho capito, possiamo aumentare il numero degli invitati.

Poveri Marines... Salvo qualche lampo di genio l'astuzia non sembra essere dalla vostra parte... Perché cercare lo scontro direttto con tutti loro quando avete il più grande sistema d' investigazione al mondo? Cercate coloro che Stirner non ha ancora riunito ed eliminateli separatamente, così anche se si dovesse arrivare ad uno scontro campale all' ultimo sangue, avremo un certo vantaggio."

Vanadium sorrideva, ma il suo sorriso era puramente una facciata, se quegli stolti non avessero accolto il suo piano, ognuno di loro avrebbe rischiato di perdere quanto ottenuto finora, e quest' eventualità, per un giovane pirata ambizioso era meno accettabile della sconfitta e quindi della sua stessa morte.
Geko_M
We all <3 you!

Messaggio #19 della Pagina da Geko_M » 19/06/2015, 10:30

Maeda aveva espresso il suo piano, altri avevano parlato dopo di lui e il membro della flotta dei 7 detto "Lo Statista" l'aveva persino migliorato. Ormai la riunione volgeva al termine, Baal parlò dando i suoi ultimi pareri su quanto si era sviluppato in quella sala. Altri parlarono dopo di lui, ma alla fine il grand'ammiraglio concedò ammiragli e membri della flotta, la marina aveva deciso il suo piano, presto avrebbe fatto la sua mossa....

Fine.
Geko_M
We all <3 you!

Torna a Marineford