Informazioni, Statistiche e BackgroundInformazioni Generali:Nome: Edzard
Età: 23
Sesso: Maschio
Razza/Sottorazza: Umano - Umano Comune
Fazione: Pirata
Grado & Classe: 9° Grado - III Classe
Taglia: 0
Punti Grado: 0
Stile di combattimento: Spadaccino
Ciurma: //
Ruolo in Ciurma: //
Mestiere: Cuoco
Berry: 4.300
Frutto del Diavolo: Non Ingerito
Haki: Non Manifestata
Aspetto e Background:Aspetto del Personaggio(aspetto fisico, abbigliamento, segni particolari eccetera... Con eventuali immagini)
- [+] Spoiler
- Edzard è alto 1.75 Metri. Ha un fisico atletico abbastanza asciutto. Ed ha i capelli che gli arrivano alle spalle e gli coprono una parte del volto di color rosso scuro tendente al nero verso le punte. Come i capelli ha l'iride di color rosso scuro. Di solito veste con una maglia a maniche corte di color biancastro e con un paio di pantaloni grigio scuro, tendente al nero. Ai piedi indossa un paio d'anfibi neri
Carattere del Personaggio(carattere, comportamento, cosa ama, cosa odia eccetera...):
- [+] Spoiler
- Edzard è un ragazzo a cui piace stare in compagnia, però a causa dei suoi trascorsi fa fatica a fidarsi ciecamente delle persone, sopratutto a primo impatto, ci vuole un po' per guadagnarsi la sua fiducia. è stato cresciuto con due semplici regole, la prima : Mangia, oppure verrai Mangiato. E la seconda : Sii più veloce del tuo nemico, questo è il segreto della vittoria!
Storia del Personaggio(Background e storia del personaggio diviso in capitoli):
- [+] Spoiler
- Capitolo 1: Infanzia
- [+] Spoiler
- Edzard venne abbandonato dai suoi genitori all'età di cinque anni in un isola tropicale. Il motivo? Semplice, i suoi genitori erano poveri e riuscivano a comprare da mangiare solo per due persone, e di conseguenza mangiavano a turno. Erano riusciti a sopportare questa cosa per quattro anni,però nell'ultimo anno le cose peggiorarono e di conseguenza scelsero la via più facile, ovvero abbandonare il loro piccolo. Credevano di aver scelto un'isola disabitata, ma così non fu. Mentre stavano lasciando loro figlio sulla spiaggia, c'erano delle persone che li osservavano e dalla foresta si sentivano strani versi. Di fretta e furia risalirono a bordo della nave e partirono lasciando il loro pargolo "da solo".
Capitolo 2: Sull'isola
- [+] Spoiler
- Dopo essere stato abbandonato venne raccolto da uno strano individuo. Al suo risveglio si trovava in un letto di fortuna, con questa persona seduta sulla sedia che l'osservava. La cosa lo preoccupò e agitò, infatti saltò subito dal letto e si mise a gridare. Lo sconosciuto lo afferrò e gli tappò la bocca. Cercò di calmarlo, assicurandogli che non gli avrebbe fatto niente, se voleva fargli qualcosa l'avrebbe già fatto da tempo. Allora si tranquillizzò. L'estraneo gli spiegò dove si trovava e chi/cosa c'era su quell'isola, e gli disse che se non avesse fatto qualcosa non sarebbe durato più di tre giorni. Gli disse le due regole, e gli assicurò che se non le avesse rispettate sarebbe morto certamente. Iniziò ad allenarlo. I giorni, le settimane, i mesi, gli anni passarono in fretta. Ora era cresciuto e sapeva come sopravvivere in quell'isola, in quello che era il suo mondo. Purtroppo il suo mentore era invecchiato e si era ammalato e ora toccava a Ed badare a lui. Cercò una possibile cura, ma niente. Sebbene sull'isola ci fossero diverse erbe, nessuna era efficace contro quella malattia. Il suo mentore, si addormentò un pomeriggio e non si risvegliò più. Ed, addolorato per la perdita della sua vera famiglia, decise di partire, ormai su quell'isola non c'era più niente d'importante. La mattina successiva, durante l'alba preparò due barche, una per lui e una per il suo amico. La prima a salpare fu quella col corpo del suo mentore, dopo averlo salutato diede fuoco alla barca, e lui si tuffò in mare e mentre la nave si allontanava continuava a bruciare, sempre di più fino a quando non scomparve. Tornato a riva ultimò i preparativi per la nave e salpò. Girò per diverse isole, esplorò il mondo a lui sconosciuto, in cerca di qualcuno con cui stringere amicizia e viaggiare insieme.
Statistiche e Parametri:{Base + Livellamento + Equip.}

(
ATK):30 (Base) + 10 (9°Grado)=40

(
DEF):30 (Base)

(
VEL):30 (Base) + 30(Razza)+15(9°Grado)= 75

(
PV):40 (Base)

(
PT):40 (Base)
(
FRZ):40
(
RES):30
(
AGL):75