Casella: C1 ---> D1
Turno: 3 ---> arrivo e cerco
* Scossa dai brividi, osservò rassegnata il nuovo paesaggio che si delineava davanti ai loro occhi. La rossa di Alba non apprezzava particolarmente il freddo. *
§ Ma una bella spiaggia baciata dal sole proprio no? Negli ultimi mesi sono stata solo in posti freddi ed umidi... Dovrò pensarci vermanete sopra ad una bella vacanza! Mi accontento anche di un fine settimana! §* Dovette trattenersi dall'esternare il proprio disappunto; infatti, in quanto kunoichi di Yuki, quello doveva essere il suo ambiente ideale. Riempì le guance d'aria prima di espirarla in un solo fiato: una nuvoletta di vapore si formò davanti alla sua bocca. Sorrise (apparentemente) divertita. *Efinruka Loun:- Da quanto tempo che non sento questa piacevole aria pungente. No, Akira-kun? Siamo stati lontano da casa per tanto tempo... Chissà se ci permetteranno di ritornarci un po' finiti i giochi?
§ Non credo siano passati neanche dieci giorni da quando siamo andati a trovare quel vecchiaccio scorbutico. §
Efinruka Loun:- Comunque, non fare tanto lo spiritoso.
* disse con aria corrucciata * Non è che sia propriamente di cattivo umore, solo che odio le persone che ti seguono ovunque come dei seguigi.
* alzò il tono di voce * Quelli di Suna hanno bisogno di stringersi alla gonnella della mamma? No, non credo. Probabilmente non sanno cosa fare e ci seguono pronti per poi prendersi i meriti.
§ Spero che gli spettatori oltre a poterci vedere ci possano pure sentire. §Efinruka Loun:- Akira-kun,
* proseguì sorridendo con il fine di stuzzicare il compagno * stai attento a dove metti i piedi; non vorrei scivolassi come al tuo solito.
* Il terreno era completamente ghiacciato, quindi la biondina si concentrò al massimo per non mettere un piede in fallo e scivolare rovinosamente su qualche lastra, mettendo in tal modo il proprio Kage in profondo imbarazzo. Continuò a correre e qua e là ne approfittò per "pattinare" sulla gelida superficie, sfoggiando una certa maestria. *§ Questo, però, è divertente. Spero che "Miss Sciarpa dell'Anno" finisca a gambe all'aria. §* La temperatura iniziò a subire, nuovamente una variazione di temperatura, mentre all'orizzonte iniziavano a intravedersi dei profili rocciosi. *Efinruka Loun: Ci siamo! Ora dobbiamo concentrarci al massimo! Non sono permesse distrazioni di alcun tipo. VELOCI ED EFFICACI, questa è la parola d'ordine.
* Saltò su una sporgenza rocciosa ed iniziò a guardarsi attorno affinando i sensi il più possibile per cogliere ogni genere di indizio (oltre che per individuare eventuali pericoli o persone poco desiderate nelle vicinanze) e cercando di far mente locale sulle sue conoscenze del territorio. *Acrobazia: 10
San/Efinruka Loun cerca di muoversi con fluidità nei vari territori che attraversa.
Dadi:
Percezione: 10
San/Efinruka Loun cerca di scovare indizi sul suo obbiettivo.
Dadi:
Percezione: 10
San/Efinruka Loun cerca di individuare eventuali pericoli e la presenza di persone poco gradite.
Dadi:
Conoscenze Ambientali: 3
San/Efinruka Loun cerca di sfruttare le proprie conoscenze per individuare il suo obbiettivo.
Dadi: