Taverna Chicco di Riso

Moderatore: Naruto MOD

Taverna Chicco di Riso

Messaggio #0 della Pagina da Geko_M » 19/08/2014, 17:42

*La taverna "Chicco di Riso" era situata in un angolo del grande atrio. Non era molto spaziosa, infatti c'erano solo il bancone ed un paio di tavoli, ma era sempre piena di clienti. In particolare, tra i vari alcolizzati, vi era anche il proprietario del "locale". Si trattava di un ninja molto potente che per comodità chiameremo Orochimaru. La taverna veniva gestita da un Jonin di Oto che aveva perso la vista durante una pericolosa missione, nessuno conosceva il suo vero nome o le circostanze che lo avevano reso cieco. L'unica cosa certa era il nome del suo clan e cioè Hyuga. I Suonati, non sapendo come chiamarlo, avevano inventato un soprannome, che oramai era diventato famosissimo in tutto il villaggio, ovvero "Bellosguardo Hyuga"*
Geko_M
We all <3 you!

Re: Taverna Chicco di Riso

Messaggio #1 della Pagina da Elena Uchiha » 09/02/2016, 17:22

*Il giorno che Hiei è tornato dai Giochi Ninja ha ricevuto un messaggio tramite un piccolo serpentello.*

Vieni alla Taverna Chicco di Riso dopo le 22, ci prendiamo un drink. Izumi.

*La taverna a quell'ora è completamente vuota, c'è solo Bellosguardo che pulisce dei bicchieri, tastando a tentoni il bancone. L'unica cliente è proprio Izumi seduta ad uno dei tavolini che beve lentamente una bevanda calda.*
Elena Uchiha
Amministratore

Messaggio #2 della Pagina da Geko_M » 10/02/2016, 9:53

Chi disturba la mia meditazione? Si volta: vede un piccolo serpente. Sorride perché sa di cosa potrebbe trattarsi. Prende il messaggio, fa un piccolo cenno con il capo e lascia libero nuovamente il piccolo rettile squamato.

Legge mentalmente il messaggio alla debole luce dell'incenso.

"Dopo le 22" ho ancora molto tempo. Brucia il messaggio. Non vuole farsi scoprire: Quegli occhi. Chissà cosa mi avrà fatto. Si tasta il collo e si rimette a sedere. Cade di nuovo in trance: medita e mentalmente rivolge una preghiera a Kami.

Il Kimono rosso è un suo tratto distintivo.

Ad accoglierlo nella locanda c'è solo lei e l'oste. Sorride e si avvicina: "Kokage-sama." - inchino - "È un piacere vederla. Cosa beve?" Una domanda veloce prima di parlare a bassa voce: "Una tigre con due rubini mi ha accompagnato qui."

Off Topic
Scheda aggiornata con tutto! :V
Geko_M
We all <3 you!

Messaggio #3 della Pagina da Elena Uchiha » 11/02/2016, 0:18

*All'arrivo di Hiei, Izumi posa la tazza che ha in mano e lo guarda senza una particolare espressione. Quando si è seduto e le ha introdotto il viaggio di ritorno con un'allusione gli risponde:*

Izumi> A quanto pare non ti sei annoiato!

*A quel punto avvicina la candela accesa al centro del tavolo, tira fuori un pennarello ed un foglio di carta strappato da un taccuino e vi scrive sopra qualcosa per poi passarlo ad Hiei.*

Finito lo bruceremo, qui è il posto in superficie più sicuro, nessuno ci può vedere e Bellosguardo è della vecchia guardia, non che adori particolarmente la Tigre di cui parli ma si farà gli affari suoi.

Come sta? stai? Stato fruttuoso il viaggio?

Nel mentre ti ragguaglio sulla prossima missione.

*Passa il foglietto ad Hiei strisciando la tazza sul tavolo, forse vuole ingannare l'udito di Bellosguardo Hyuga.*

Izumi>Sarai contento di sapere che dobbiamo andare a Suna... il Kazekage non sa decidersi se chiedere la mano all'Hokage o a me... quindi vuole conoscerci meglio!

*Silenzio, Izumi non mostra un'espressione particolare, e dato che non è sicura che Hiei abbia capito che ha fatto una battuta, cosa rara, aggiunge.*

Izumi>... era una battuta. Ma non mi riescono quasi mai bene.

*Sorseggia la sua cioccolata calda e continua.*

Izumi>Comunque il Kazekage ci ha invitate per altre questioni noiose come i rapporti sull'evento dei Giochi... avrei il piacere che mi seguissi come scorta durante la riunione. Verrà anche un jonin spero andrete d'accordo.
Ultima modifica di Elena Uchiha il 11/02/2016, 10:49, modificato 1 volta in totale.
Elena Uchiha
Amministratore

Messaggio #4 della Pagina da Geko_M » 11/02/2016, 10:44

Annuisce sorridendo. Osserva la Kokage alla luce della candela: Serve una debole luce per scoprire tutte le rughe del volto di una persona. Non ne ha intorno alla bocca, segno che non ride molto. È divenuta la guida di Oto, è normale che le sue rughe siano concentrate sulla fronte, sarà sempre accigliata.
Empatia: 05 +

Prende il foglietto e legge silenzioso.

Comincia a scrivere la risposta, mentre ascolta la sua prossima missione. Fa un piccolo scarabocchio alla battuta della Sannin. La osserva un istante spalancando gli occhi: "Ah... Hahaha!" - ridacchia per coprire lo scambio del biglietto - "Due occhi in più non fanno mai male."

Sorride ed attende che lei legga.

Sta bene. Si preoccupa per i suoi "figli". Si preoccupa per Oto. Sa che andiamo incontro a tempi difficili: si stanno muovendo le acque a largo Izumi-sama e dobbiamo essere pronti quando l'onda si infrangerà sulle nostre coste. Il viaggio mi ha permesso di capire meglio alcune cose di me.
Geko_M
We all <3 you!

Messaggio #5 della Pagina da Elena Uchiha » 12/02/2016, 15:47

*Quando Izumi legge le prime parole del biglietto, Hiei può vedere sul suo volto un'espressione molto più dolce, rassicurata e le scappa perfino un sorriso, per poi tornare ad un'espressione neutra continuando a leggere.*

Empatia 14
*Hiei ha quasi l'impressione che Izumi abbia un rapporto particolare con la "Tigre con due rubini", quando si tratta di lei, la Kokage mostra sempre qualche emozione rispetto alla sua normale espressione neutrale, sorride si imbarazza sembra presa da altri pensieri e non centrata sul momento.*

*A quel punto la ragazza gli risponde, scrivendo.*

Grazie della risposta. Questa riunione serve anche per prepararci all'onda che arriverà, ma temiamo ci siano delle spie nei ranghi più alti della Corporazione, per questo dobbiamo essere estremamente cauti.

... capire se stessi è il primo passo per migliorarsi Hiei, sappi che come tu ci sei per me, io ci sono per te. In fondo ... sei il mio fratellino ... Daisuke.

*Prende la tazza e beve un sorso ripassandogli il foglietto. Nel mentre Bellosguardo va un momento in un'altra stanza portando una pila di piatti con una mano e tastando con un bastone lo spazio con l'altra.*

Izumi> Partiremo domani mattina presto... hai domande sul viaggio?
Elena Uchiha
Amministratore

Messaggio #6 della Pagina da Geko_M » 12/02/2016, 16:11

"Per quanto tempo crede resteremo là? Non ho avuto la possibilità di salutare quell'Uchiha... Yuzuki mi sembra... sicuramente la incontreremo a colloquio con il Kazekage, in fondo era presente anche lei ai giochi. E anche lei ha avuto un piccolo aiuto come me."

Pronuncia l'ultima frase a bassa voce.

Lei conosce Elena-sama meglio di me. Mi chiedo se mai potesse rivelarmi qualche informazione in più sulla Sannin. Al nostro prossimo incontro voglio sfidarla e mostrarle quanto io sia diventato forte! Legge mentalmente il biglietto. Sta per scrivere, ma preferisce parlare.

"Comunque la ringrazio...

...ovviamente intendo per portarmi con lei durante il viaggio, sebbene io sia solo un Chunin!"
- finge di esser imbarazzato, per nascondere la realtà: il ringraziamento era per quanto scritto sul foglietto - "Chi sarà il Jonin che ci accompagnerà?"

Sta per riconsegnarle il foglietto, quando comincia a scrivere.

Spie? Proprio come quelle che si erano infiltrate ai Giochi? Avete già qualche sospetto? Voi Kage cosa pensate di fare al riguardo? Credete che anche tra le file di Oto ci sia qualcuno che sia in realtà un traditore?

Ma per mascherare il silenzio, continua a parlare.

"Ci ho messo tanto per riprendermi. E nonostante tutto, quei tipi erano davvero forti, sa? Mai visto tecniche del genere, soprattutto mai eseguite da normali Genin. Probabilmente erano dei Jonin anche loro."

p.s. sapete cosa hanno rubato?
Geko_M
We all <3 you!

Messaggio #7 della Pagina da Elena Uchiha » 13/02/2016, 3:23

Izumi>Conosco bene le vicende che sono avvenute nell’arena quel giorno. La rivedrai comunque… sembra che il Kazekage abbia un debole per le Uchiha promettenti.

*Quando il ragazzo la ringrazia, Izumi gli sorride spontaneamente, per poi tornare neutrale come sempre.*

Izumi>Oh il jonin? Lo conoscerai è un tipo che… si scalda facilmente ma è molto simpatico… almeno il viaggio non sarà silenzioso.

*In effetti Izumi durante il viaggio è sempre di poche parole.*

Izumi>I tizi al torneo temo che non siano solo jonin… ma lo scopriremo alla riunione o meglio lo scoprirai.

*Prende il foglietto e lo legge, gli risponde con calma.*

Hiei … tutte le risposte a suo tempo. Ma sappi che spie e traditori di ogni dove esistono in tutti i luoghi. Per questo ti tengo in grande riguardo… di te mi fido.

Hanno rubato quello che ti ha permesso di essere così forte ai Giochi. Ma non so di più, a Suna incontreremo un uomo che ci spiegherà in dettaglio.

Se non hai altre domande, è tempo di bruciare questo foglio.

*Izumi passa il foglio ad Hiei, tossendo. Per poi fargli cenno verso la candela accesa.*

Izumi>E’ ora di andare Hiei… domani ci aspetta una lunga camminata!

OT
Se vuoi puoi chiedere ancora qualcosa, altrimenti brucia il foglio e, o esci o le fai capire che vuoi uscire.
Ultima modifica di Elena Uchiha il 13/02/2016, 14:19, modificato 1 volta in totale.
Elena Uchiha
Amministratore

Messaggio #8 della Pagina da Geko_M » 13/02/2016, 21:09

"Bene bene. La cosa che mi preme di più è garantire la sua sicurezza."
Chissà di chi si tratterà!? Comunque spero di trovare Yuzuki in forma: anche lei ne ha passate tante quel giorno.
"Questa riunione sarà solamente tra Oto e Suna?"

Domanda mentre prende per un ultima volta il foglietto e lo legge.

Annuisce silenzioso, chiudendo un istante gli occhi e sospirando: muove lentamente la mano verso la fiamma, attendendo che la carta cominci a bruciare. Una volta che è quasi bruciato tutto, lascia il foglietto per non bruciarsi le dita.

"Giusto: sarà meglio che vada a dormire."

Indica la porta: Tutta questa storia non mi piace. Se hanno permesso a me di esser così tanto forte, non oso immaginare con le loro capacità di cosa potranno essere in grado. - deglutisce un istante - Elena non è l'unico avversario che devo temere.

Dovrò diventare molto più forte.
Stringe il pugno destro.
Geko_M
We all <3 you!

Messaggio #9 della Pagina da Elena Uchiha » 15/02/2016, 2:10

Izumi> Ci saranno tutti i Kage... come sempre.

*Risponde Izumi con voce tranquilla mentre aspetta che il ragazzo bruci il foglio.*

Izumi>Buona Notte Hiei... domani alle 7 alle porte del villaggio. Io rimango ancora un momento qui ... appena torna Bellosguardo mi farò fare un'altra bevanda.

*Saluta il ragazzo con un leggero sorriso, rimanendo a meditare sui suoi doveri con la tazza in mano.*

[Continua alle Porte del Villaggio ...]

OT
Puoi postare dove ti pare, quando sei pronto per partire posta alle porte.
Ultima modifica di Elena Uchiha il 15/02/2016, 2:11, modificato 1 volta in totale.
Elena Uchiha
Amministratore

Torna a Piazza del Villaggio