[Quest] Discrezione o Distruzione?

Famosa per la sua Armeria.

Moderatori: OP Masters, OP Staff

Re: Discrezione o Distruzione?

Messaggio #0 della Pagina da Alex 7 » 16/02/2016, 20:27

L'interrogatorio pilotato era appena iniziato, Burt ascoltò con attenzione le domande che gli erano state appena fatte dal caposquadra. Il gigante nero sembrava quasi divertito, il suo viso e il suo tono rimasero spavaldi per tutto il tempo. Questa situazione per lui era come una droga, amava avere il controllo, ma la cosa che lo faceva letteralmente impazzire era avercelo anche quando erano gli altri ad essere convinti di averlo.

Appena Rufus finì, iniziò a parlare lui, in fondo si poteva dire tutto di lui, ma non che non fosse un uomo di parola:

Burt: Se non avessi le mani legate, mi sarei già alzato per fare il saluto militare

- Disse in modo divertito -

La prima domanda in verità sono due, quindi risponderò alla prima che mi è stata fatta. Sono certo che avete notato il tatuaggio sul collo dei miei uomini, è lo stesso che ho io qui

- Mise in bella mostra il suo tatuaggio -

[+] Spoiler
Immagine

Come vedete la chimera ha tre teste, una di serpente, una di capra e una di leone. Va da se che i Leader della Chimera sono tre, ed ognuno è rappresentato da una testa. Di fronte a voi c'è il serpente. La capra si trovava qui sull'isola fino a circa dieci minuti fa, poi grazie al vostro amico appena trapassato che ha creato un diversivo il Vicesindaco di questa città è riuscito a fuggire. Infine c'è il Leone, Bhe che dire di lui, è il mio maestro, sono certo che avete già sentito parlare di lui. Forse voi lo conoscete per il suo soprannome, "Il Torturatore", sto ovviamente parlando di Mark Allen, un pirata da 92.000.000 di Berry.

Fece una breve pausa, poi riprese con la seconda risposta:

Bhe, io mi trovo proprio qui davanti a voi, il Vicesindaco credo che si stia dirigendo verso il mio maestro, e lui, bhe fatemi pensare, l'ultima volta che l'ho sentito si trovava su Kansorn nella Rotta Maggiore.

Un'altra breve pausa anche per rifiatare e riflettere, poi partì con la terza risposta:

Se vi dovessi dire tutti quelli con cui facciamo affari non ci basterebbe un anno, Vi basti sapere che ovunque ci sia una guerra, un governatore corrotto, un pirata dalle ambizioni malvage o un marine che non si fa scrupoli pur di ottenere quello che vuole, noi ci siamo, siamo come un tumore che più passa il tempo e più si diffonde diventando quasi inestirpabile. Mi piacerebbe davvero vedere se e quando riuscirete a smantell...

Non finì nemmeno la frase che uno scoppio di pistola mise fine a quel dialogo. Un buco in mezzo agli occhi ora ornava la testa del Terrore Nero. Il colpo era stato esploso da Ghost, la canna della pistola fumava ancora quando con tono freddo disse:

Ghost: Andiamo, raggiungiamo il vostro medico, la Nilsson ci aspetta.

La situazione al porto era tragica, quattro navi erano in fiamme, e una era mezza affondata. Sulle banchine gli uomini e le donne ferite venivano soccorsi alla bene e meglio dagli abitanti accorsi dopo l'esplosione.

Ghost non perse tempo e una volta individuato Tyler, lo chiamò e si diresse verso un uomo che aspettava davanti ad una delle navi ancora intatte, gli disse qualcosa all'orecchio e poi si imbarcò, facendo strada ai cinque marines.

/OT Bene ragazzi, un ultimo giro dove ruolate la salita sulla nave che vi riporterà dalla Nilsson e poi vi darò le ricompense. Come sempre massima libertà di descrizione. Divertitevi :*
SCHEDA DEL GDR Immagine

Nome PG: Marcus - Razza: Umano - Taglia: 74.000.000 Immagine - Frutto: //- Mestiere: Archeologo - Stile - Spadaccino
Posizione attuale: In Viaggio
Link alla scheda del personaggio:
Alex 7
Natale 2014
Natale 2014

Messaggio #1 della Pagina da Choco » 17/02/2016, 1:03

Come agisci davanti ad una situazione apocalittica, sei davanti ad una nave interamente saltata in aria. Sulla banchina o quello che ne rimane sono sparsi sangue e membra.
Fiachiavano le orecchie a noi che ci trovavamo a diversi isolati di distanza, i poveri cristi che si trovavano a meno di cento metri dalle orecchie fiottavano sangue. Chi si trovava a meno probabilmente le orecchie non le aveva e se le ha più e se anche le avesse può tranquillamente buttarle.
La cosa più assurda che scorgo é una recluta totalmente intontita, si aggira ciondolante tra i resti. Si guarda intorno come a cercare qualcosa o qualcuno.
Quando cambia posizione e mi mostra l'altro profilo capisco qual'è l'oggetto della ricerca.
L'uomo che mi sta di fronte non ha più il braccio destro.
È questione di secondi prima che ritrovi l'arto fantasma, si china, lo raccoglie e inizia a ciondolare verso la folla di curiosi.
Esatto curiosi, la prima reazione delle persone ad un evento del genere é il curiosare in giro, sono quasi tutti civili il che si risolve con una sonora vomitata alla vista dello scempio e lacrime di compassione per gli scomparsi.
Tra questi però esistono ancora persone assennate e di spirito.
Noto un gruppo di persone, anche questi originari di Blavidia. Anche se totalmente in maniera disorganizzata stanno tentando di aiutare, soccorrere più feriti possibili.
Mi avvicino, con loro scorgo alcune divise. I militari della nave vicina sono accorsi in massa, ora in maniera raffazzonata tentano di organizzare l'improvvisata squadra di soccorso.
Il problema più grave é che ad essere saltata era la nave medica, contenente tutti i dottori.
Mi unisco alla bolgia:

"Recluta Amb fate passare sono un medico."

Senza alcuna esitazione sbraito ordini a dentra e a manca, interrompo degli uomini che stavano estraendo metà di un'uomo spappolato da macerie.
Incarico alcuni marine di supervisionare i feriti e organizzarli li sul posto a settori, dai più lievi a seguire, ovviamente i più gravi non dovevano essere mossi a quelli mi ssrei dedicato io o qualche altro medico, sperando c'è ne fossero ancora.
Per chi è così fortunato da richiedere semplici suture sarebbe stato seguito da marine improvvisati infermiere.
Una squadra si è già avviata per controllare l'ormai relitto militare che affonda, in me la certezza che dentro l'imbarcazione nessuno sarebbe stato trovato vivo. Soltanto cadaveri carbonizzati.

Passano momenti coincitati fino a quando mi sento chiamare: mi volto.
Dietro di me avanza la squadra al completo meno il terrore nero, non è difficile intuire che fine possa aver fatto.
Auguro a me stesso soltanto che il figlio di puttana abbia sofferto sino all'ultimo secondo della sua sudicia vita.
Mi trovano piegato su un'uomo lordo di sangue mentre tento di capire come riuscire a salvargli gli arti inferiori.
Giuro che se mi avessero detto prima che questa sarebbe stata la mia vita come medico militare all'arruolamento avrei rifiutato certamente.
Non ci vuole un genio per capire che scene del genere non si dimenticano facilmente.
Ad ogni modo in un momento del genere nemmeno io mi sento in grado di fare battute di spirito ne tantomeni di contestare gli ordini.
Infilo nella bocca del tipo l'anestetico più potente in mio possesso e abbandono l'uomo alle cure di altri.
In silenzio mi accodo al gruppo con ancora le braccia tinte di rosso fino ai gomiti.
La mia galleria !

[+] Spoiler
SCHEDA DEL GDR Immagine

Tyler Amb - Umano-Umano Comune - Taglia: Immagine - Frutto: - Mestiere: Medico - Stile: Medico combattente
Posizione attuale: Blavidia(Quest)
Link alla scheda del personaggio
Choco
San Valentino 2015 - Vincitore
San Valentino 2015 - Vincitore

Messaggio #2 della Pagina da Geko » 24/02/2016, 19:16

Andrew aveva cambiato posizione, si era appoggiato a un muro con le braccia conserte masticando un chewing gum alla menta che aveva trovato nelle tasche, mentre seguiva l'interrogatorio di Burt. Masticare gomme aveva un effetto calmante sui nervi del ragazzo, ancora scosso per il tragico destino di Gemini, purtroppo il capo era Rufus e Andrew doveva sopprimere il desiderio di rompere il muso del prigioniero a suon di pugni.

Domande e risposte, Rufus chiese chi erano i capi, dove trovarli e con quali criminali facevano affari. Al massimo del divertimento, Burt rispose, si capiva chiaramente che era il padrone della situazione e si stava divertendo. Il simbolo della Chimera non era stato scelto a caso, i capi erano tre, Burt, il suo maestro e il vicesindaco di Bladivia. Il vicesindaco aveva lasciato Bladivia approfittando dell'esplosione e ora stava raggiungendo il maestro a Kansorn nella rotta maggiore. Il maestro era il grande capo, un pirata con una taglia sulla testa piuttosto alta.

Andrew stava zitto a masticare, cercando di non ridere in faccia a Burt, quest'ultimo iniziò a vantarsi del potere di Chimera, sembravano le farneticazioni di un esaltato.

§Merda.§

Il Buliwyf imprecò e rischio di strozzarsi con la gomma, sulla fronte di Burt comparve un buco fumante, Ghost gli aveva sparato. La recluta guardò il cadavere con sguardo indifferente, il colosso si era cercato quella fine.

I presenti lasciarono l'abitazione, fuori li aspettava l'inferno.

Feriti, navi bruciate, l'esplosione aveva causato ingenti danni. I feriti ricevevano i primi soccorsi, Andrew vide persone con arti mancanti e le loro urla gli penetrarono nel cervello, posando lo sguardo sulle navi bruciate, la recluta giurò, a se stesso, di distruggere la Chimera e di non dargli pietà o tregua.

Ghost trovò Tyler e guidò le reclute verso una delle navi rimaste intatte, il gruppo s'imbarcò. Presto le reclute si sarebbero lasciate Bladivia alle spalle e avrebbero fatto rapporto alla Nilsson.
SCHEDA DEL GDRImmagine

Andrew Buliwyf - Umano - Marinaio - Frutto:// - Carpentiere - Gladiatore -
Posizione attuale: Vejia
Geko

Messaggio #3 della Pagina da Non sono Ciusca » 27/02/2016, 13:11

Il prigioniero rispose alle domande come promesso anche se nulla poteva confermarne l'affidabilità, l'unica nota positiva era che ora avevano la possibilità di rintracciare e riconoscere i due capi, nel senso letterale del termine, della Chimera.
Lo stratega già pensava a che razza di personaggi potessero essere e se catturarli o ucciderli bastasse per smantellare l'organizzazione, non riuscì a terminare il proprio pensiero quando all'improvviso uno sparo interruppe quelle che furono le ultime parole di Burt.
Rufus fu colto impreparato da quel gesto ma non poteva negare di apprezzarlo, dopotutto Burt era la prima persona più subdola e cattiva che aveva incontrato dalla sua infanzia e di certo aveva superato la linea della redenzione molto tempo prima.

Rufus: Ok - Disse dando un'ultima occhiata al buco fumante presente sulla fronte dell'ormai defunto Terrore Nero.

Una volta arrivati al porto videro la distruzione causata dall'ordigno nascosto e si maledì per non essere stato in grado di impedire la perdita di tutte quelle vite e di essere stato lontano da quell'esplosione per pura fortuna.
Il suo istinto gli diceva di aiutare i feriti ma la situazione non sembrava permetterlo, infatti Ghost dopo aver trovato Tyler li diresse verso una nave che con tutta probabilità li avrebbe riportati all'accademia.

Rufus. Bel disastro per delle reclute.

Ora sarebbe rimasto da fare il rapporto ma non sapeva se omettere o meno la morte del bambino causata da Maximilian.
Voleva punirlo lui stesso.
Immagine
Non sono Ciusca
HearthStone Ott 2014
HearthStone Ott 2014

Messaggio #4 della Pagina da Darrell » 29/02/2016, 22:53

La mano buona del cuoco armeggiava nel cassetto, spostava posate e soppesava coltelli. Dopo qualche secondo finalmente trovò uno strumento che facesse al caso suo.

"Che bel rompighiaccio!"

Fece a tempo di girarsi e ed osservare la nuca di Burt, poi venne sorpreso dallo sparo. Un rivolo di fumo cominciava ad alzarsi dalla fronte del prigioniero, il capo inerte chino sul petto.

"Che peccato".

Mormorò mentre riponeva ordinatamente il punteruolo dove l'aveva trovato.
Senza tante cerimonie tutti uscirono dalla casa. Le urla e l'odore di carne bruciata e polvere da sparo saturavano l'aria.
Mentre camminava verso il porto Maximilian ripensava al loro defunto nemico, a come li avesse attirati in trappola, a come avesse loro donato quell'ultimo, terribile regalo.

"Arrogante, beffardo e maleducato... Ma un genio, dopo tutto. Ha messo nel sacco tutti, e più di una volta".

Era ammirazione quella che provava per Burt? Quell'uomo gli aveva rotto un braccio, il naso, uno zigomo e due costole, tuttavia meritava il suo rispetto.

Una testa era stata mozzata, ma non senza fatica. Alla Chimera erano rimasti altri due capi: il Leone e la Capra.

"Farò tesoro delle tue lezioni, Burt. Non vedo l'ora di conoscere i tuoi amici".

Era ora di ritornare in accademia e riposare. Ne aveva davvero bisogno.
Immagine

[+] Spoiler
SCHEDA DEL GDRImmagine

Maximilian Zelevas - Umano Comune - Rango: Recluta - Frutto: // - Cuoco - Cuoco Combattente.
Posizione attuale: Accademia della Marina
Link alla scheda del Personaggio
Darrell

Messaggio #5 della Pagina da Alex 7 » 08/04/2016, 19:12

???: Signore, mi perdoni se la disturbo, ho appena saputo da uno dei nostri uomini che Bladivia è caduta e Burt è stato condotto in una casa da un agente del governo mondiale.

Il volto del messaggero era rivolto verso terra, non alzava mai lo sguardo per guardare il proprio interlocutore. Un leggero tremolio lo stava iniziando a pervadere, era paura, terrore puro e semplice. Infine crollo in ginocchio e aggiunse:

??? Inoltre, vostro fratello che era riuscito a fuggire dall'isola ora è disperso in mare, dalle trasmissioni non abbiamo ben capito cosa sia accaduto, sembrerebbe che siano stati attaccati da qualcuno...o da qualcosa. Non possiamo escludere che siano stati intercettati dalla marina...questo posto potrebbe non essere più sicuro...

All'improvviso una voce interruppe il monologo del pirata inginocchiato:

???: Cosa vorresti dire? Che mio fratello è un traditore? Che ci venderà al governo per avere salva la vita? No. Noi non ce ne andremo da qui, tutto sta andando secondo i miei piani, avevo già previsto tutto, Burt e mio fratello erano gli unici a sapere, e il mio allievo sapeva quale sacrificio avrebbe dovuto compiere. Per quanto riguarda Marcel non temere arriverà, nulla può fermarlo.

L'uomo ora sembrava ancora più spaventato, alzò lo sguardo per guardare il capitano Allen, e senza il permesso aggiunse:

???: Ma...tutti i nostri fratelli sull'isola...

Mark Allen: Sono diventati dei martiri, si sono immolati per la causa. Si sono sacrificati per permettermi di avere la mia rivincita su quell'uomo...

L'ultima frase era stata quasi sussurrata, come se fossero stati dei pensieri espressi a voce troppo alta, e perfino il membro della Chimera capì che non avrebbe mai dovuto sentire quelle cose. Istintivamente si alzò in piedi ed iniziò ad indietreggiare lentamente verso la porta, cercando di guadagnare l'uscita e così la salvezza. Ma purtroppo non finì così, Il "Torturatore" si girò di scatto e in un istante gli fu difronte, con un rapidissimo movimento della mano destra gli perforò il petto ed estrasse il cuore del suo sottoposto.

Allen: Mi spiace tanto, ma non posso permettere a niente e nessuno di mettersi tra me e la mia preda.

QUEST CONCLUSA
[+] Spoiler
Veniamo ora alle ricompense:

Darrell: Sei stato bravo, sempre coerente con il tuo pg, Maximilian mi piace molto, ci sono stati dei post dove sei stato davvero fenomenale, altri invece ha fatto giusto giusto il tuo compitino, ma nel complesso sei andato bene.

11.000.000 PG

Ciusca: Anche tu sei stato sempre coerente con il tuo pg, anche se da te mi sarei sinceramente aspettato di più. Ciò non toglie che sei stato molto bravo soprattutto nelle situazioni di combattimento, sono proprio curioso di sentire il rapporto che farà il tuo pg.

10.500.000 PG

Geko: Era la prima volta che leggevo dei tuoi post e se devo essere sincero all'inizio non mi piacevi molto, mi davi l'impressione di essere un semplice narratore freddo e staccato dal tuo pg, inoltre Andrew era molto passivo nelle varie situazioni. Ma con mia grande sorpresa e soddisfazione sei stato un crescendo sia come qualità che come partecipazione. Che dire, bravo e continua su questa strada!

8.500.000 PG

Thom: Mi spiace non poter fare un commento su di te, ma per svariati motivi non sei mai riuscito a postare con continuità.

3.500.000 PG

Choco: Ti ho tenuto per ultimo perché per quanto mi riguarda sei stato il migliore, il tuo pg mi piace davvero un sacco, e tu lo caratterizzi sempre alla grande. Quando leggo i tuoi post mi viene sempre da ridere, la svogliatezza e il menefreghismo del tuo pg sono fantastici, voglio proprio vedere come proseguirà la carriera di Tyler. Ottimo lavoro, sei un player davvero bravo.

9.800.000 PG

Nel complesso bravi a tutti, spero che la quest vi sia piaciuta. Ah i vostri prossimi post saranno nell'ufficio del capitano, non dovete stare a postare i vari viaggi, ma consideratevi già all'avamposto della marina.
SCHEDA DEL GDR Immagine

Nome PG: Marcus - Razza: Umano - Taglia: 74.000.000 Immagine - Frutto: //- Mestiere: Archeologo - Stile - Spadaccino
Posizione attuale: In Viaggio
Alex 7
Natale 2014
Natale 2014

Precedente

Torna a Bladivia