[Accettata] Saabira Neelam

Moderatori: OP Masters, OP Staff

[Accettata] Saabira Neelam

Messaggio #0 della Pagina da Julia » 09/09/2014, 14:53

Informazioni, Statistiche e Background

Informazioni Generali:

Nome: Saabira Neelam
Razza/Sottorazza: Umano - Umano Comune
Fazione: Immagine
Grado & Classe: 6° Grado - II Classe
Rango/Taglia: Incensurata
Punti Grado: 39.910.000
Stile di combattimento: Cuoco Combattente
Ciurma/Squadra: ?
Ruolo in Ciurma/Squadra: ?.
Mestiere: Cuoco
Berry: 121.550 B
Frutto del Diavolo: //
Haki: //

Aspetto e Background:

Aspetto del Personaggio:
[+] Spoiler
Pelle color caffé, ed occhi così neri da non distinguere l'iride dalla pupilla. Insondabili, muti e profondi allo stesso tempo. Una cascata di capelli color ebano, lisci come la seta, intrecciati in complicate crocchie ed acconciature elaborate. Si muove lentamente, quasi fosse fluida, mentre le stoffe coloratissime del suo sari la seguono nel suo incessante volteggiare silenzioso. Di media altezza, proporzionata anche se forse un po' troppo muscolosa, non ama esibire il suo corpo, ma non nasconde la sua femminilità carica di intimidazione, matronale. Il tipo di persona che trasuda tranquillità, severità e consapevolezza di sé stessi. E' molto attenta alla cura del suo corpo, non è mai trasandata, sempre pulita in modo impeccabile, quasi lo sporco si fosse dimenticato della sua esistenza.

Carattere del Personaggio:
[+] Spoiler
Saabira - Madame Neelam per i clienti della locanda - è imprevedibile. E' il tipo di persona che coglie le occasioni della vita e le trasforma, le plasma sotto la sua accorta pianificazione, che può essere a lungo o a brevissimo termine. Introspettiva, lunatica, capita raramente che apra la bocca se non per comunicare qualcosa di indispensabile. Non tollera la mancanza di rispetto, la rozza maleducazione, il non rispetto delle norme di cortesia. Ogni riferimento mirato ad accomunare la sua persona con il mestiere più antico del mondo causa immediate ritorsioni, che possono variare dall'ammonimento verbale all'omicidio a sangue freddo, senza logica apparente. E' comune sentirla rivolgersi con svariate forme di cortesia, soprattutto se non in rapporti familiari od amicali con l'interlocutore. Tende molto a dare del lei, soprattutto.

Storia del Personaggio:
[+] Spoiler
Capitolo 1 (Saabira, la Paziente):
[+] Spoiler
Sono nata nelle sporche camerate di un bordello, lontano dalle rifiniture e dalle passamanerie riservate ai clienti, figlia del conio e dell'oro speso in vizi, né dall'amore, né dalla passione. Come ogni persona normale non mi ricordo nulla dei miei primi anni di vita, la mia stessa esistenza testimonia che per lo meno sono sopravvissuta fino al mio primo ricordo. Il mio stesso nome testimonia che tipo di infante dovevo essere. Saabira, la paziente, la resistente. Non è strano che il nome rispecchi il carattere di qualcuno, specie se vieni dagli stessi bassifondi da cui provengo io. Te ne propinavano uno adatto nel momento in cui fosse stato utile farlo. Nessuno sprecava un buon nome per un moccioso che aveva sette possibilità su dieci di non compiere il primo anno. Saabira la paziente, perchè non piangevo praticamente mai, perchè silenziosa scrutavo il mondo con gli occhi più neri della notte senza luna. A proposito di quel primo ricordo: il rumore dei cocci di vetro che tintinnavano a terra dopo che un balordo fracassava il cranio di una delle puttane della casa di piacere. Ero nel mio letto, non sapevo che fosse successo, ma nella mia mente risuonano ancora come una melodia di minuscole crepe nel vetro e fratture vibranti sul pavimento di pietra levigata. Forse era mia madre quella prostituta, non l'ho mai saputo. Non m'ha mai interessato.

Capitolo 2 (Saabira, l'Intollerante):
[+] Spoiler
Più crescevo in età, più cresceva la ripugnanza verso il posto da cui ero stata generata, in cui affondavano le mie radici. Odiavo i falsi gemiti di piacere che filtravano tra le porte serrate del corridoio del piano rialzato, odiavo le grida isteriche delle donne che venivano di tanto in tanto brutalizzate, odiavo le vecchie troie troppo vecchie per praticare la professione che si dedicavano a noi figli di nessuno. Era una fabbrica di prostitute di cui odiavo ogni singolo ingranaggio, ogni vite, ogni bullone. Nemmeno i maschi si salvavano, anzi, tante volte venivano venduti a uomini dai dubbi vizi, non valevano un investimento a lungo termine. Fu così che imparai a dividere gli esseri umani in gruppi, in categorie. Per odiarli meglio, in un certo verso, ma per capirli, eviscerarli, in un altro. C'era chi veniva venduto e chi comprava, chi pestava e chi veniva pestato, chi i soldi li guadagnava e chi li spendeva. Chi era schiavo e chi possedeva. Chi moriva e chi uccideva. La mia posizione, la consapevolezza di poter aver presto l'età per diventare ciò che mi disgustava più al mondo mi spinse a cercare nella violenza spicciola la soluzione al mio destino oramai quasi certo. Rubai un maneggevole ma affilato coltello dalle cucine e non me ne separai più. Era il mio feticcio, la mia sicurezza, l'oggetto che credevo mi rendesse differente da tutte le altre ragazzine lì attorno. Passavo ore a specchiarmi nel metallo argenteo che rifletteva solo sezioni del mio volto, ciclicamente, da destra a sinistra e viceversa. Fu con quel coltello che tagliai la gola all'uomo che per primo mi volle comprare. Poi glielo conficcai nel petto e lì lo lasciai, correndo verso l'uscita senza mai voltarmi indietro. Quel coltello doveva rimanere col passato a cui apparteneva.

Capitolo 3 (Saabira, l'Innocente)
[+] Spoiler
Dovevo essere attorno ai quattordici, quindici anni, quando incontrai Pat. Era una grossa signora sulla sessantina, grassa come un barile, alta come una torre. Mi afferrò per la collottola dopo avermi beccato elemosinare un pasto fuori dalla sua locanda. Credo furono il rumore che fece il mio stomaco e l'enormità delle mie occhiaie a farla desistere dal tirarmi un calcio. Invece mi trascinò dentro, mi sbatté su uno sgabello e mi buttò davanti un piatto dello stufato più buono che ricordi. Non mi schiodai di lì fino a che la sala non fu vuota. A quel punto mi mise una scopa in mano e mi disse di ramazzare il pavimento. Fu il mio primo incarico alla Locanda della Settima Vita. A Pat piacevano i gatti ed era oramai troppo vecchia per lavorare da sola. Il caso aveva deciso per me. All'inizio facevo la sciaquina, pulivo quel che era sporco: in cambio ricevevo due pasti, una branda di cui avevo la responsabilità della pulizia, un tetto ed una piccola paga. Quando Pat morì, cinque anni più tardi, non aveva nemmeno la forza di mettere una pentola sul fuoco. Da due anni oramai facevo il lavoro che un tempo era suo. Mi adorava, mi lasciò tutto. Non avrebbe mai dovuto chiedermi di portarle un infuso d'erbe a letto. Per cinque anni, tutte le sere, prima di dormire. C'era chi diceva che anche sua madre morì d'un brutto male, attorno ai sessanta, non m'importava. Come dicevo, c'è chi muore e chi uccide.

Capitolo 4 (Saabira, l'Annoiata)
[+] Spoiler
Arrivata a trent'anni, il mondo intorno a me era cambiato. Forse è una sorta di ricatto nei confronti del mio passato, il motivo di quell'ingordigia che mi ha spinto a voler sempre di più. La locanda era cambiata, le persone che la frequentavano erano cambiate, le doti che servivano per gestire la situazione erano notevolmente più numerose. Erano almeno cinque anni che non cucinavo più nulla. Oramai gestivo il mio manipolo di lavoratori cui delegavo le mansioni più elementari. Come rifare le camere, rimestare la zuppa. Non ho mai delegato il lavoro sporco, non totalmente. La mia mano è ferma, la lama corta letale nelle mie mani. La mia locanda garantiva una zona franca per qualsiasi tipo di accordi, di scontri, o di processi. Se si superava la linea del buon senso, beh, era probabile trovarsi con un secondo sorriso o con un coltello tra gli occhi. Non c'era avvertimento. All'inizio era divertente, interessante. Me ne stavo nel mio sari, in disparte, ad osservare il controllo che potevo avere solo fornendo un servizio indispensabile per società criminali. Non credevo di scoprirmi inadatta per la sedentaria stabilità di un'attività ben avviata. Cominciai di nuovo a vedere con insofferenza la routine che mi ero creata, realizzando anno dopo anno, che il problema non era l'ebbrezza di quel poco potere che avevo in mano, era l'assenza di sorpresa, l'assenza di paura, il pericolo di rimanere bloccata in quella situazione forse troppo comoda da abbandonare. Una notte di gennaio, il caso impose un cambio di rotta. Scesi al pian terreno, dove alcuni avventori stavano discutendo un affare delicato ed assistetti allo scoppio di una brutale rissa. Brutta gente, gli uomini del governo che nascondevano dietro la divisa la loro natura criminale, finti, come i gemiti delle prostitute che m'hanno cresciuta. Mai simpatizzato per le forze dell'ordine. All'altro capo del tavolo, colui che aveva aperto le danze, un cliente quasi abituale, che raramente mi aveva causato problemi. Forse presi le sue parti per questa ragione. Forse perchè era solo contro un manipolo intero. Forse - egoisticamente, e molto più probabilmente - per sfuggire dalla monotonia degli ultimi anni. In poco tempo, solo uno rimase in piedi per fuggire da quell'orrore. Non era importante. Quella notte, strangolai nel sonno una donna che aveva una corporatura simile alla mia e la vestì dei miei colori. La lascia di fronte alla porta, all'interno delle mie camere che chiusi dall'esterno, in posizione supplicante. Grattai finti segni di unghiate con la punta del coltello. Nel silenzio, scesi al piano terra, recuperai ogni bene di valore, coprii i mobili ed i locali con un accelerante e diedi fuoco a quella dannata prigione, chiudendomela alle spalle. Le urla degli altri occupanti mi ricordarono che non ero la sola che sarebbe stata trovata morta, vittim della cieca vendetta di chiunque fosse la persona contro cui m'ero messa. Non tornai indietro per gli avventori. Non sono mai stata il tipo di persona che torna sui suoi passi. E nemmeno il tipo di persona che apre le porte. Decisi di sparire, abbandonare l'isola, la mia vita, a favori di mari più impetuosi e di storie ancora da narrare. Partii, con la persona che il caso aveva mandato a destabilizzare la mia noiosa esistenza criminale per favorire un nuovo, diverso, istinto imprenditoriale.
Dietro di me lasciai solo la cenere ed il mio cadavere.

Statistiche e Parametri:{Base + Livellamento + Equip.}

Immagine(ATK): 30 + 50 (livellamento) = 80
Immagine(DEF): 30 + 15 (livellamento) = 45
Immagine(VEL): 30 + 110 (livellamento) = 140
Immagine(PV): 40 + 15 (livellamento) = 55
Immagine(PT): 40 + 15 (livellamento) = 55

(FRZ): Livello 1 (80): Se la forza è compresa fra 0 e 100 il personaggio può compiere tutti quei lavori che non richiedono una particolare forza fisica nei limiti dell’umano; E' in grado di sollevare oggetti dal peso non superiore a 50 kg circa.

(RES):Livello 1 (45): Se la resistenza è compresa fra 0 e 100 il personaggio può sopportare senza troppi problemi la fatica di un lavoro pesante; correre per mezz'ora senza avere il fiatone; reggere attacchi che stenderebbero una persona qualsiasi.

(AGL): Livello 3 (140): Se l'agilità è compresa fra 131 e 180 il personaggio può compiere capriole a mezz'aria mentre si sta lanciando giù da un palazzo o mentre fa parkour.
Ultima modifica di Gildarts il 11/09/2014, 13:14, modificato 1 volta in totale.
Julia

Saabira Neelam

Messaggio #1 della Pagina da Julia » 09/09/2014, 21:59

Abilità, Equipaggiamento ed Arti Marziali

Abilità:

• Razza:
    [+] Spoiler
    Bonus ambientale: +5 Atk/Def/Vel in territorio Artificiale.

Capacità di adattamento: Possono scegliere un’abilità aggiuntiva al 9° grado.

Istinto di sopravvivenza: Il primo turno di combattimento ignorano gli effetti dei territori Cielo, Ghiacciato Innevato, Vulcanico/Infuocato, Desertico.

Astuzia: Quando utilizzano un oggetto che permette un recupero di PV e/o PT ne recuperano 2 in più.

Passare inosservato: E' più semplice passare inosservati, nascondersi, camuffarsi.
  • Mestiere:
    [+] Spoiler
    CAPACITA' in PvP o TvT:

Ben nutriti: Essere accompagnati da un buon cuoco nel proprio viaggio significa affrontare ogni sfida al massimo delle proprie forze, perché si sa che un esercito marcia sul proprio stomaco.

Effetti: Tutti i compagni di squadra del cuoco, compreso il cuoco stesso, ricevono un bonus passivo ai valori attuali e massimi dei PT e dei PV di 5/10/15. Questo bonus è cumulabile, per ogni cuoco presente nella squadra.

Capacità in Combattimento Navale:

Cura scorbuto: Una sana alimentazione rende i tessuti connettivi più resistenti e consente alle ferite di rimarginarsi più in fretta. Questo un cuoco lo sa benissimo, per cui bada bene affinché tutto l'equipaggio riceva la giusta dose di nutrienti.

Effetti: I malus subiti dalla nave e dall'equipaggio durante il combattimento navale sono ridotti di 1/2/3.

Capacità in GdR on:

Commestibile: Comprendere la natura di cibi sani e avariati, veleni e tossine è alla base del mestiere di cuoco.

Effetti: E' possibile riconoscere cibi e bevande per poterli cucinare senza pericolo di sbagliare specie di fungo o tagliar male il pesce palla, consentendo alla propria squadra di recuperare PT e PV fuori dal combattimento più velocemente, a discrezione del master. Per poter usufruire dell'abilità è necessaria la giusta situazione di calma e sicurezza, insieme al tempo e ai mezzi per cucinare. E' altresì possibile comprendere se un cibo è stato avvelenato o è guasto e, a discrezione del master, anche la causa dell'avvelenamento.
  • Generiche:
    [+] Spoiler
    • Slot 1 - Estrazione rapida:
      [+] Spoiler
      :
      Snikt!

Requisiti: tutti gli stili che necessitano l'uso di un'arma.

Effetto: Utilizzabile esclusivamente in TvT. E' possibile cambiare un'arma senza dover rinunciare alla fase di movimento.
    • Slot 2 - Gambizzare:
      [+] Spoiler
      Il personaggio sa dove colpire per limitare i movimenti dell’avversario.

Requisiti: Cuoco combattente, Meteorologo o Cecchino.

Effetto: Utilizzabile esclusivamente in TvT. E' possibile rinunciare alla metà del danno inflitto arrotondato per eccesso per dimezzare la capacità di movimento di un avversario durante il suo prossimo turno
    • Slot 3 - Maratoneta:
      [+] Spoiler
      "Corri, corri, corri… ma quanto c@#% corri!?"

Requisiti: nessuno.

Effetto: Utilizzabile esclusivamente in TvT. La capacità di movimento aumenta di un quadretto in orizzontale e verticale, ma non in diagonale.
    • Slot 4 - Conoscenze Balistiche:
      [+] Spoiler
      Il personaggio ha una straordinaria padronanza con le armi dalla distanza.

Requisiti: Nessuno.

Effetto: La gittata finale delle vostre tecniche a distanza aumenta di 1.
    • Slot 5 - Servire freddo (8° grado):
      [+] Spoiler
      "Fermate quello là, non ha pagato!

Requisiti: Cuoco combattente e ottavo grado.

Effetto: Utilizzabile esclusivamente in TvT. Una volta per combattimento se si colpisce un avversario con un attacco è possibile dimezzarne la capacità di movimento nel prossimo turno.
    • Slot 6 - Teletrasporto (7° grado):
      [+] Spoiler
      "Un momento… tu non eri là prima!?"

Requisiti: Cuoco combattente, Rokushiki, Okama kenpo o Karate degli uomini pesce e Settimo grado.

Effetto: Utilizzabile esclusivamente in TvT. Se alla fine della fase di movimento si è a un quadretto o meno da un avversario senza ostacoli in linea d'aria è possibile finire la propria fase di movimento in un quadretto adiacente all'avversario e libero, gratuitamente.
    • Slot 7 - Ispirare tenacia (6° grado):
      [+] Spoiler
      "Non arrenderti!"

Requisiti: Settimo grado.

Effetto: Utilizzabile esclusivamente in TvT. E' possibile annullare l'effetto di un'abilità, subita da sé stessi o da un compagno di squadra, che riduca la capacità di movimento, che annulli la fase di movimento o di attacco o che impedisca l'utilizzo di un consumabile o di una capacità mestiere. Massimo una volta per combattimento.
    • Slot 8 (5° grado):
      [+] Spoiler
      .
    • Slot 9 (4° grado):
      [+] Spoiler
      .
    • Slot 10 (3° grado):
      [+] Spoiler
      .
    • Slot 11 (2° grado):
      [+] Spoiler
      .
    • Slot 12 (1° grado):
      [+] Spoiler
      .

Equipaggiamento ed Arti Marziali:

• Busto: Giubbotto Impermeabile: Aggiunge 4 slot oggetti - [40.000 berry]
  • Gambe: Pantaloni Capienti: Aggiunge 4 slot oggetti - [40.000 berry]
  • Polso destro: Lumacofono da polso: Funziona come un normale lumacofono - [6.000 berry]
  • Polso sinistro: //
  • Armi:
    [+] Spoiler
    • Arma 1: Santoku bōchō - 三徳包丁- : Coltello a lama larga tipico della cucina orientale. La lama è lunga circa 20 centimetri ed il manico in legno è tradizionalmente allineato con il dorso della lama per garantire maneggevolezza. Chiamato "Le tre virtù" perchè completo e equilibrato. Cucinare con un gioiellino così è elettrizzante.
      Effetti: Danni aggiuntivi - Costo: 6; Arma Elementale [elettricità]- Costo: 4
      (+11 Atk, +1 Def) - Arma culinaria da taglio/metallica - [30.000 Berry]
    • Arma 2: Set di coltelli da lancio: Corti coltelli, affilati e bilanciati, ottimi per essere lanciati con precisione più o meno ovunque, facili da nascondere addosso.
      Effetti: Gittata aumentata - Costo: 6; Ignora copertura - Costo: 8
      ( +7 Atk, +1 Def) - Arma culinaria da distanza/metallica - [30.000 Berry]
    • Arma 3: Punteruolo Rompighiaccio: Un lungo e spesso punteruolo d'acciaio con impugnatura in ebano. la lunghezza della punta è di 15 centimetri. L'impugnatura è larga in modo da permettere d'imprimerepiù forza.
      Effetti: Danneggiamento offensivo 3 - Costo 9
      ( +14 Atk, +1 Def) - Arma culinaria da mischia/metallica - [30.000 Berry]

• Arti marziali:
    [+] Spoiler
    • Arte marziale 1:
    • Arte marziale 2:
  • Slot Speciale: Zaino: Aggiunge 4 Slot Oggetti e permette il trasporto di 2 armi aggiuntive - [70.000 berry] - [1 Slot speciale]
  • Oggettistica:
    [+] Spoiler
    Slot 1: Maschera antigas: Utilizzabile per proteggersi da alcuni veleni Gassosi [1 Slot Oggetti] [50.000 berry]
    Slot 2: Panacea: Guarisce da tutti gli status generali e particolari ad eccezione di cattura, annegamento e svenimento. [8.000 berry]
    Slot 3: Liquore alla liquirizia concentrata: Recupera 10 PV. [2.000 berry]
    Slot 4: Sali: Recupera 10 PT. [2.000 berry]
    Slot 5: Fosforo migliorato [gassoso]:Causa status Scottatura. L'effetto dura per 4 turni da quando viene lanciato. [10.000 Berry]
    Slot 6: Gas Esilarante Migliorato [gassoso]: Causa status Avvelenamento che infligge un malus di -6 VEL fino a quando non verrà effettuata una cura. [25.000 Berry]
    Slot 7: Gas tossico migliorato [gassoso]: Causa status Avvelenamento che infligge un danno di 5 PV all'inizio di ciascun turno per 3 turni. [30.000 Berry]
    Slot 8: Gas lacrimogeno migliorato [gassoso]: Causa status Avvelenamento che provoca un aumento di tutti i costi in PT di 2 per 3 turni. [25.000 Berry]
    Slot 9:
    Slot 10:
    Slot 11:
    Slot 12:
Ultima modifica di Julia il 11/09/2014, 13:07, modificato 2 volte in totale.
Julia

Saabira Neelam

Messaggio #2 della Pagina da Julia » 11/09/2014, 11:55

Tecniche comuni, Stile, Frutto e Haki

• Tecniche comuni:

[+] Spoiler
    III Classe
    [+] Spoiler
    9° Grado:
    [+] Spoiler
    Offensive:

-Nome tecnica: (Descrizione, attenendosi alla gittata e agli effetti)
    -Gittata: Ravvicinata/Distanza
    -Effetti: //
    (Atk +17, Vel +12 – Pt 0,5)

(Atk +19, Vel +10 – Pt 0,5)

Difensive:

(Def +20 – Pt 0,5)

Elusive:

(Vel + 13 – Pt 0,5)

8° Grado:
    [+] Spoiler
    Offensive:

(Atk +24, Vel +21 – Pt 2)

(Atk +28, Vel +17 – Pt 2)

Difensive:

(Def +26 – Pt 1,5)

Elusive:

(Vel + 23 – Pt 2)

7° Grado:
    [+] Spoiler
    Offensive:

- Effetti: //
    (Atk +27, Vel +26 – Pt 3)

(Atk +33, Vel +20 – Pt 3)

Difensive:

(Def +32 – Pt 2,5)

Elusive:

(Vel + 29 – Pt 3)

II classe:
    [+] Spoiler
    6° Grado:
    [+] Spoiler
    Offensive:

- Gittata: Ravvicinata/Distanza
    (Atk +30, Vel +31 – Pt 4)

(Atk +38, Vel +23 – Pt 4)

Difensive:

(Def +38 – Pt 3,5)

Elusive:

(Vel + 35 – Pt 4)

5° Grado:
    [+] Spoiler
    .

4° Grado:
    [+] Spoiler
    .

I classe:
    [+] Spoiler
    3° Grado:
    [+] Spoiler
    .

2° Grado:
    [+] Spoiler
    .

1° Grado:
    [+] Spoiler
    .

• Potenziamenti di Stile:

Cuoco combattente

Colui che apprende i più reconditi segreti della gastronomia può imparare ad utilizzarli anche in combattimento. La cucina non è solo una meravigliosa arte ma anche una palestra.

Requisiti: Per utilizzare tecniche di supporto ed effetti del cuoco combattente è necessaria un'arma Culinaria ed aver scelto il mestiere Cuoco.

• Capacità:
      [+] Spoiler
      Chi sceglie il cuoco combattente ottiene un ulteriore bonus di +5 ai valori attuali e massimi di PT e PV che si andranno ad aggiungere a quelli conferiti dall'abilità di mestiere: Ben nutriti. Questo ulteriore bonus si applica soltanto al cuoco combattente, non a tutti i membri della ciurma.
    • Tecnica di supporto:
      [+] Spoiler
      Masterchef: Il cuoco combattente ha studiato per anni la cucina e il combattimento riuscendo a fondere entrambi, sfruttando movimenti e conoscenze tipiche di uno chef nel combattere e viceversa, il che gli dona un'imprevedibilità e abilità fuori dal comune.
      Effetti: Dona un bonus di +10/15/20 ATK al valore finale di tutte le tecniche portate con armi Culinarie.
      costo: 2 PT a turno.
    • Effetti:
      [+] Spoiler
      Offensivi:

Portata principale: Il piatto forte, una gran razione di botte per tutti. Utilizzabile con qualunque tipologia di tecnica. La tecnica può colpire 1/2/2 bersagli aggiuntivi che si trovino adiacenti a voi o al bersaglio principale. Ogni avversario su cui la tecnica vada a segno con successo non potrà usare nessun oggetto consumabile, una trappola o un esplosivo nel prossimo turno. Massimo 3 volte a combattimento. (Costo: 2 PT)

Misto Fritto: Il cuoco è abile ed ha una grande destrezza riesce a colpire in modo da inibire le capacità avversarie. Utilizzabile solo con una tecnica ravvicinata. Se la tecnica va a segno con successo, impedisce all'avversario l'utilizzo dell'abilità di mestiere per i prossimi 1/2/3 turni. Massimo 1 volta per combattimento. (Costo: 2 PT)

Antipasto: Grazie alla sua maestria, il cuoco può cucinare qualsiasi tipo di piatto a base di pesce o carne. Utilizzabile con qualunque tipologia di tecnica. La tecnica ottiene un elemento a scelta tra Acqua e Fuoco. Massimo 1/2/3 volte a combattimento. (Costo: 2 PT)

Affumicatura: E' una tecnica culinaria antica e molto efficace, soprattutto con i nemici. Utilizzabile con qualunque tipologia di tecnica. La tecnica usa l'elemento passivo Fumo. Se colpisce con successo infligge lo status generale Cecità per 1/2/3 turni. Massimo una volta a combattimento. (Costo: 2 PT)

Sfilettare: Il cuoco non è abile solo a ridurre il pesce a filetti, ma anche gli avversari. Utilizzabile solo con una tecnica ravvicinata. Se la tecnica colpisce con successo infligge un danno aggiuntivo di 3/4/5 PV. Massimo 4 volte a combattimento. (Costo: 2 PT)

Surgelare: E' importante saper conservare i cibi! Questa nozione può essere utile anche in combattimento. Utilizzabile con qualunque tipologia di tecnica. Se la tecnica va a segno si può rinunciare al danno inflitto per infliggere all'avversario lo status generale Congelamento per i prossimi 1/2/3 turni. Massimo una volta a combattimento. (Costo: 2 PT)

Arrostire: Bisogna cuocere i nemici per bene prima di servirli ai compagni. Utilizzabile con qualunque tipologia di tecnica. Se la tecnica va a segno si può rinunciare al danno inflitto per infliggere all'avversario lo status generale Scottatura per i prossimi 1/2/3 turni. Massimo una volta a combattimento. (Costo: 2 PT)

Avanzi: In cucina non si butta via niente e così anche in combattimento. Utilizzabile con qualunque tipologia di tecnica. Se la tecnica colpisce con successo si può rinunciare al danno inflitto per riutilizzare un oggetto consumabile già usato precedentemente(non si può riutilizzare lo stesso oggetto più di una volta). Massimo 1/2/3 volte a combattimento. (Costo: 2 PT)

Dessert: Dulcis in fundo da servire freddo a tutti. Utilizzabile con qualunque tipologia di tecnica. La tecnica ravvicinata può colpire come se fosse a distanza e viceversa. Massimo 1/2/3 volte a combattimento. (Costo: 2 PT)
      Difensivi:

Servizio rapido: Bisogna esser molto abili in cucina e anche molto veloci per non rischiare di lasciare nessuno senza il suo pasto. Utilizzabile contro qualunque tipologia di tecnica. La tecnica può difendere 1/2/2 bersagli aggiuntivi che si trovino in un'area di due quadretti di raggio il cui centro sia il bersaglio principale o siano adiacenti a voi. Massimo 3 volte a combattimento. (Costo: 2 PT)
  • Frutto del Diavolo:

• Haki:

Ultima modifica di Julia il 11/09/2014, 13:08, modificato 2 volte in totale.
Julia

Saabira Neelam

Messaggio #3 della Pagina da Julia » 11/09/2014, 11:56

Conteggio Punti e Berry

Assalti e Missioni:

[+] Spoiler
Qui andrà inserito il link al post dove avete svolto tutti gli incarichi/assalti settimanali (usando il permalink), con annessi punti grado e berry che avete guadagnato, in questo modo:

Missione/Assalto (con annesso permalink): +X Punti Grado + X berry

Quest, Fati & Eventi Masterati:

[+] Spoiler
Qui andrà inserita la lista delle quest, dei fati e degli altri eventi masterati a cui avete preso parte con annessi permalink: Il permalink dev'essere quello del post del master in cui siete esclusi in caso di fallimento o quello finale del master in caso di riuscita della quest. Dovrete anche tenere conto e riportare le ricompense ottenute (comprese ricompense sotto forma di armi/oggetti ecc.).

Esempio:

Quest/fato/ecc - Completata/Fallita (con annesso permalink)
Ricompense: X P.G./Berry

Berry:

[+] Spoiler
Qui dovrà essere tenuto il conteggio dei berry guadagnati e spesi con annessi permalink. Ogni qual volta si guadagnano o spendono berry, si dovrà aggiornare questo post con il permalink al post dove si spendono/guadagnano. Sono compresi tra questi anche le transazioni di berry tra pg, quindi se un compagno vi dona soldi o viceversa dovrete segnarlo qui, lo stesso vale se prendete o mettete soldi nella cambusa della nave. Eventuali ricompense di assalti, quest, fati o altri eventi masterati vanno sempre segnate qui, ma potrete omettere il permalink che andrà messo nell'apposito spazio.

Berry Spesi:
[+] Spoiler
Qui va tenuta la lista dei berry spesi (con annessi Permalink)

Berry Guadagnati:
[+] Spoiler
Qui va tenuta la lista dei berry guadagnati (con annessi Permalink)

Avanzamento Punti:

[+] Spoiler
Qui dovrà essere tenuto il conteggio dei Punti Grado guadagnati con annessi permalink. Ogni qual volta si guadagnano o vi vengono detratti Punti, si dovrà aggiornare questo post con il permalink al post dove si ottengono/perdono Punti. Eventuali ricompense di assalti, quest, fati o altri eventi masterati vanno sempre segnate qui, ma potrete omettere il permalink che andrà messo nell'apposito spazio.

Punti Grado Persi:
[+] Spoiler
Qui va tenuta la lista dei Punti Grado persi (con annessi Permalink)

Punti Grado Ottenuti:
[+] Spoiler
Qui va tenuta la lista dei Punti Grado ottenuti (con annessi Permalink)
Ultima modifica di Julia il 11/09/2014, 11:57, modificato 1 volta in totale.
Julia

Re: Saabira Neelam

Messaggio #4 della Pagina da Gildarts » 11/09/2014, 13:14

Scheda Accettata!
La tua avventura inizierà nell' ultimo topic in cui eri con il personaggio!
Immagine Immagine Immagine
Gildarts
HearthStone Ott 2014
HearthStone Ott 2014

Torna a Pirati