C.1 M.1 L. D/C – Buche, Fango e Tanto Amore.

Moderatore: Naruto MOD

Re: C.1 M.1 L. D/C – Buche, Fango e Tanto Amore.

Messaggio #0 della Pagina da Vaan » 17/02/2016, 18:45

ot\
[+] Spoiler
Saki ha parlato di furti a discapito di mercanti avvenuti non solo nel paese del Riso.Tutti questi atti sono accumunati dalla presenza di questi buchi.Non penso di aver fatto una domanda sbagliata considerando che mi è stato detto di rapinatori, mentre a erfoxi è stato detto di un animale.
Se è sbagliato ciò che penso ti chiedo magari di dirmi dove non ho capito.^^
\ot

*Poggiando la mano sul terreno , Yuzuki, si accorse di piccole oscillazioni che facevano pensare a spostamenti del sottosuolo del terreno. Ma questi erano troppo fievoli per capire con sicurezza la direzione in cui provenivano, sicuramente troppo distanti da dove si trovavano.
Nel mentre , del suo studio, un lombrico si faceva largo sul braccio della giovane Uchiha che ,scrollandolo, fece cadere l'animale a terra. *

meno male che me ne sono accorta prima di trovamelo faccia a faccia..

*Il ragazzo rimase sconcertato dalla domanda della Chunin.Parlava solo di bestie e buche. Comunque le due missioni erano connesse , anche perché i fori nel terreno era ciò che le accumunava.
Vista la pioggia incessante i tre si diedero ad una corsa forsennata per raggiungere l'abitazione designata. Qui , le diede il benvenuto il maggiordomo ,che dopo aver saputo chi fossero le invitò a seguirlo in modo tale da raggiungere la camera per cambiarsi.
Salite al primo piano dell'abitazione giunsero nella camera. Una stanza molto semplice con un letto matrimoniale e qualche poltroncina con il bagno adiacente alla camera.*

Yuzuki - Grazie per l'accoglienza, tra mezz'ora saremo pronte.

*Le ragazze chiusero la porta e iniziarono a cambiarsi. Yuki aveva già occupato il bagno portandosi appresso tutto l'occorrente. Nel mentre le chiese delle motivazioni che la spingevano in quel luogo e che nonostante le missioni fossero diverse avevano molti punti in comune. *

Yuzuki - Sono stata mandata qui perché mi è stato riferito che durante la notte molti mercanti sono stati derubati influendo ,così, sull'economia dei villaggi.L'unico indizio sostanziale sono quelle buche.Penso che visto che anche "la tua bestia" ha a che fare con questi dobbiamo collaborare per vederci chiaro.

*Quando Yuki ebbe finito di asciugarsi ,Yuzuki si infilò nella doccia bella calda giusto per togliersi il fango dalla pelle e magari riscaldarsi da tutta quell'acqua gelida. Dopo meno di 5 minuti uscì avvolgendosi un asciugamano intorno al corpo . Asciugatasi indossò un Kimono blu notte con i bordi bianchi. Semplice ma allo stesso tempo elegante.*

Yuzuki - Io sono pronta possiamo andare.
Immagine
Se io fossi pioggia che riesce ad unire cielo e terra,divisi in eterno,
potrei riuscire ad unire due anime allo stesso modo?

Scheda Yuzuki / Scheda Andrea
Vaan

Messaggio #1 della Pagina da marea » 19/02/2016, 19:06

Paese del Riso
Hosaku
16:40

* La pioggia continuava ad abbattersi inclemente sul piccolo villaggio, probabilmente andando ad aggravere i già ingenti danni provocati dall'ignota creatura ed andando a creare ulteriori disagi alla popolazione. *

* Un lieve bussare alla porta seguito subito dalla voce del maggiordomo attirò l'attenzione delle giovani kunoichi. *

Hiro:- è permesso? * attese una risposta e l'invito ad entrare * Ah! Vedo che avete trovato qualcosa di vostro gradimento nell'armadio! Mi dispiace che non possiamo offrirvi degli abiti più pregiati, ma il nostro Villaggio non è molto ricco e pure il sindaco, detto tra noi, * disse facendo l'occhiolino * ci sono periodi in cui batte la fame. Comunque, * tossì per schiarirsi la voce * se lor signorie sono pronte sarò lieto di accompagnarle da sua eccellenza.

* Il canuto uomo fece un inchino di tutto rispetto, prima di avviarsi verso i piani bassi. Il trio ripercorse a ritroso il tragitto dell'andata, ritrovandosi, così, nuovamente nel vuoto ingresso. Hiro si avviò, dunque, verso la porta opposta al portone d'entrata, dove era sgattaiolato in precedenza Josuke, e vi bussò. Una voce profoda rispose. *

???:- Avanti.

* Il maggiordomo aprì la porta e vi entrò per prima, facendo prima un cenno alle ospiti di attendere un momento prima di imitarlo. *

Hiro:- Mio signore, le nostre ospiti sono pronte a farsi ricevere.

Sindaco:- Ma prego, prego falle accomodare.

* Hiro fece con un cenno della mano segno alle due kunoichi di entrare. *

Sindaco:- Ma prego, ma prego entrate pure! Benvenute! Non sapete quanto siamo contenti del vostro arrivo! * si rivolse al suo collaboratore * Hiro, puoi ritirarti.

Hiro:- Come desidera.

* L'anziano si ritirò, chiudendosi la porta alle spalle. *

* Il sindaco si era avvicinato alle due giovani per presentarsi. Era un uomo abbastanza alto sulla quarantina, ma nonostante l'età sfoggiava ancora dei capelli e dei baffi di un colore blu risparmiati dal biancore della saggezza. L'uomo indossava dei pantaloni scuri ed un soprabito bianco con le rifiniture blu. La sommiglianza con Josuke era notevole, non per nulla erano imparentati. *

[+] Spoiler
Immagine

Sindaco:- Mi presento, sono Rimdo Ma-mei il sindaco di questo Villaggio. è un onore per me ospitare dei valorosi ninja... mmm... o meglio kunoichi come voi! Prego, accomodiamoci sulle poltrone così possiamo parlare un po' più comodi dei nostri affari.

* Rimdo indicò quattro poltrone leggermente consunte situate dinanzi ad un camino scoppiettate di rosse fiamme, che andavano a riscaldare un pentolino d'acqua posto poco sotto la canna fumaria. Da uno dei, probabilmente scomodi, posti a sedere la loro giovane guida, ancora con un asciugamano in testa, le stava fissando con un ampio sorriso dipinto sulle labbra. *

* Avanzando all'interno del nuovo ambiente difficilmente sarebbe sfuggito anche ad un occhio distratto le condizioni in cui versava (sicuramente aveva visto tempi migliori). Il pavimento in legno scuro scricchiolava sordo ad ogni passo, mentre le pareti erano costellate da macchie di muffa. Osservando l'arredamento, si poteva notare quanto fosse spartano ed essenziale; infatti vi era solo una scrivania accompagnata da una sedia in legno, alcune librerie ricolme di libri e fascicoli vari posizionate lungo i muri e quelle "famose" poltrone in cui erano state invitate ad accomodarsi tra le quali, tuttavia, faceva capolino un piccolo tavolo rotondo in legno su cui erano state riposte su un vassoio un servizio da té giapponese, una bottiglietta di sakè e dei piattini su cui erano stati deposti dei dolci di riso e dei ravioli ripieni di carne e verdure. *

* Il sindaco si accomodò accanto al prediletto nipote. *

Sindaco:- Avrete fame, servitevi pure. Ancora un po' e l'acqua inizierà a bollire, così vi potremmo offrire qualcosa di caldo da bere. * disse lanciando un'occhiata al pentolino che iniziava a gorgogliare * Intanto possiamo iniziare a parlare dei nostri affari. Come sapete, ormai bene e forse di più, abbiamo richiesto l'aiuto dei ninja per catturare/fermare questa creatura che ci sta distruggendo il raccolto. Venendo in città avete visto in condizioni sono ridotte le nostre coltivazioni, no? * sospirò preoccupato * Solo un quarto del raccolto è stato tirato su... In qualche modo dobbiamo cercare di salvare il più possibile di quel che rimane... Purtroppo la nostra sopravvivenza si basa essenzialmente sulla rivendita dei nostri prodotti agricoli nelle loro varie forme, in caso non riuscissimo a guadagnarci quel minimo non so come potremmo tirare avanti. * la preoccupazione si faceva largo sul suo volto * Ah, prima che me ne dimentichi! Josuke mi ha detto che una di voi ha chiesto delle rapine. Per l'amor di Kami che non ci capiti pure quello! * tossì per riprendere un certo contegno * Comunque, fortunatamente noi non siamo stati derubati e da quanto ne so neanche i villaggi limitrofi, anche se mi è stato riferito che ad una cittadina a circa tre ore da qui è stata sottratta della merce di valore. Carta. Loro producono con il riso della pregiatissima carta. * spalancò gli occhi * Non penserete che c'è il pericolo che dei ladri vengono qui a rubarci qualcosa?!

* L'acqua nel pentolino iniziò a ribollire allegra. *

[+] Spoiler
@Vaan: essenzialmente hai dato per scontato che fossero stati derubati. Se leggi bene quel che dice Saki dovresti intuire che i ladri non colpiscono mai due volte nello stesso luogo, in quanto sono piccoli villaggi e derubano piccoli commercianti. Se leggi ci stava scritto che viene intaccata l'economia locale con quei furti, quindi difficilmente può ripetersi due volte un avvenimento del genere. Proseguendo, nessuno sa in quale luogo colpiranno con esattezza questi malviventi; ti era stata solo fornita una certa regione in cui cercare degli indizi in quanto é statisticamente probabile che i ladri possano colpire.

Spero di essere stata abbastanza chiara.
Ultima modifica di marea il 19/02/2016, 19:10, modificato 1 volta in totale.
In un Mondo di Luci e di Ombre, Ciascuno di Noi Doveva Trovare la Propria Strada.

三 "San"
marea
Miss Xmas 2015
Miss Xmas 2015

Messaggio #2 della Pagina da ErFoxi » 21/02/2016, 9:41

* Le due kunoichi concordarono sul collaborare per venire a capo dei furti e della distruzione del raccorto , l' unico elemento che avevan in comune eran quelle buche e non poteva essere solo una coincidenza.
Dopo qualche minuto bussò il maggiordomo e constatato che le ragazze erano pronte, le condusse finalmente dal sindaco in persona.
Entrando nella stanza del sindaco Yuki capi che le parole di Hiro erano vere , la stanza come la casa stessa non se la passava molto bene e denotavan una sitazione economica alquanto incerta e problematica, e la distruzione del raccorto da parte di quella creatura non aiutava di certo l' economia locale.*

Yuki: Il mio nome è Yuki , molto lieta di conoscerla.

* La piccola serpe fece un inchino verso il sindaco rispondendo al saluto dello stesso e poi si accomodò in una delle poltrone indicate dallo stesso.
Rimase in silenzio ascoltando tutte le parole del sindaco stesso che gli illustrò la situazione drammatica attuale. *

Yuki: Qualunque informazione in più può darci su questa creatura potrebbe rivelarsi utile , quando di preciso sono comparse quelle buche? e qualcuno ha visto questa creatura per caso?

* La ninja di Oto chiese senza troppi giri di parole al sindaco , intanto si versò del te in una delle tazze del servizio da te , non toccò cibo per il momento , era dispiaciuta dal fatto che gli venisse offerto del cibo visto la situazione economica in cui versava il villaggio in quel momento.*
SCHEDA GDR NARUTO : http://www.gdrmanga.it/viewtopic.php?f=357&t=2667

SCHEDA DEL GDR Immagine

Nome PG Mary Swanson - Razza: Umano , Umano comune - Taglia: Immagine - Frutto: // - Mestiere: musicista - Stile: Cantore dei mari -
Posizione attuale: Toroa
Link alla scheda del personaggio:
ErFoxi
Natale 2014
Natale 2014

Messaggio #3 della Pagina da Vaan » 26/02/2016, 13:36

ot/ scusate il ritardo nel postare ma ho il pc ,che non funziona tanto bene e non posso permettermene uno nuovo,e inoltre sono anche terribilmente impegnata/ot

*Accordatesi sul da farsi, le due Kunoichi erano pronte all'azione. Subito alla porta si presentò Hiro che le accompagnò dal sindaco. Fatte accomodare nella stanza ,dove risiedeva,il sindaco si presentò come Rimdo Ma-mei.In volto si vedeva tutta la sua preoccupazione, di certo aveva visto giorni migliori.
Yuzuki ,fece un cenno con la testa e si presentò. Dopo di che sentì attentamente quello che aveva da dire. *

Yuzuki - Il nostro è l'onore di potervi aiutare. Il mio nome è Yuzuki Uchiha.

*Il problema principale del sindaco era ,giustamente ,il raccolto, e di fermare questa "bestia" poiché il villaggio viveva proprio grazie a questo. Inoltre non seppe nulla di furti, ma aveva sentito che in un paese vicino vi erano stati dei furti. Yuzuki , aveva sbagliato a chiedere a Josuke se erano state commesse delle rapine, infondo era stata mandata in uno dei possibili villaggi che doveva ancora essere colpito. Ma non rincuorò il sindaco dicendo in faccia la realtà.Si fece seria in volto e guardò negli occhi il sindaco. *

Yuzuki -Non le mentirò. Il mio scopo principale ,in verità, e fermare questi cosiddetti ladri che minano l'economia delle nazioni e dei piccoli villaggi. Sono stata mandata qui, in questo villaggio proprio perché potrebbe essere bersaglio di tali aggressioni. In più uno dei principali indizi che mi hanno riferito sono proprio queste buche. Collaboreremo per risolvere entrambi i casi, che sembrano strettamente collegati. Potrebbe anche essere che non colpiranno ma. Fece una pausa , e lo guardò ancora più intensamente Sia sincero con me.. la vera ricchezza di questo villaggio è solo l'agricoltura?

.Avanti mi risponda....
Immagine

Vaan

Messaggio #4 della Pagina da marea » 29/02/2016, 16:55

Paese del Riso
Hosaku
16:40

* Josuke lanciò uno sguardo verso il pentolino gorgogliante dell'acqua e, dopo averlo fissato intensamente per qualche secondo, si alzò per andarlo a togliere dal fuoco danzante. *

Josuke:- Gradite del té o un po' di sake? * si rivolse, quindi, allo zio * Dai, anche se non sono maggiorenni potrebbero anche assaggiare il nostro sake; in fin dei conti è uno dei nostri prodotti tipici! * sorrise alle due kunoichi, facendogli l'occhiolino * Che dite ragazze?

Sindaco:- Santo Kami! * rise * Ragazzo mio, non fare sempre il farfallone davanti a delle belle ragazze!

Josuke:- MA ZIO! * arrossì violentemente * Non dire certe cose!

* Il sindaco rise di cuore nel vedere il nipote così imbarazzato, mentre il giovane si ritirò tutto imbronciato per la vergogna in un angolo vicino al camino per poter preparare le calde bevande, che aveva appena offerto. *

Sindaco:- Stavamo dicendo?

* L'uomo ascoltò attentamente quanto avevano da dire le sue interlocutrici e rimase evidentemente basito, oltre che tremendamente preoccupato, nell'udire il motivo per il quale Yuzuki si trovasse ad Hosaku. *

Sindaco:- Inizierò con il rispondere a te... Yuki, giusto? * disse accavallando le gambe ed intrecciando le dita delle mani che aveva posato sul ginocchio più alto * La creatura ha fatto la sua apparizione circa una settimana e mezzo fa'. Da quanto mi è stato riferito, i lavoratori si sono accorti inizialmente della presenza di due, tre buche, ma non si erano preoccupati; in fin dei conti chi si sarebbe preoccupato? Avrebbero potuto essere solo delle semplici depressioni del terreno. * si schiarì la voce * Comunque, nei giorni successivi le buche iniziarono a moltiplicarsi in modo esponenziale, destando in tutti un'evidente preoccupazione. La particolarità sta nel fatto che durante la giornata lavorativa nessuno ha rilevato dei movimenti sospetti o la presenza nelle vicinanze di qualche animale che potesse produrre simili danni. Le nuove buche, infatti, venivano rinvenute la mattina seguente, quindi il chi o cosa le scavi lo fa di notte. Un gruppo di paesani decise di recarsi nelle colture una volta che il sole fosse tramontato in modo da beccare in flagranza di reato il colpevole. * deglutì * Dopo l'esito fallimentare della prima "missione" mi recai io stesso a controllare la situazione.... Insomma, l'unica cosa che siamo riusciti a vedere è stata una sagoma bassa e tozza, dagli arti superiori più lunghi di quelli inferiori in prossimità di una delle cavità. La creatura, appena si è accorta della nostra presenza, si è letteralmente tuffata in uno dei cunicoli ed è scomparsa. * strinse con forza le mani, mentre sul viso si dipinse un'espressione di rabbia mista a frustrazione * Le sere successive, noi ci ripresentammo in loco e pure lei, solo che questa volta quell'infernale demonio decise di burlarsi di noi, scavando le sue buche alle nostre spalle o, addirittura, ai nostri piedi! Si sta burlando di noi! Ormai sono cinque giorni che giochiamo ad una sottospecie di nascondino con lei! Ora, invece di presentarsi di notte, lo fa alle ore più impensabili!

* Un'intensa fragranza di sake iniziò a diffondersi nell'etere, andando a mescolarsi con l'aroma più leggero di gelsomino che s'innalzava dai vapori del té. *

Sindaco:- Questo è quanto. Da quelche che so, nessuno è riuscito a vederla con precisione. Ci accorgiamo solo di quest'ombra che si aggira furtiva. In caso puoi provare a chiedere alle mondine, forse loro ti sapranno dire qualcosa di più dato che trascorrono le giornate nelle risaie.

* Josuke si avvicinò al tavolino sul quale posò una teiera in ghisa ed una fiaschetta di sakè caldo. Il ragazzo si affrettò a preparare le tazze per la degustazione di tali liquidi. *

Sindaco:- La notizia che tu mi stai portando * so rivolse, ora, all'Uchiha * è davvero nefasta. Ci mancherebbe solo di essere derubati di quel poco che abbiamo! * sospirò affranto * Ti rispondo. Ssarò sincero con te. L'unica fonte di sostentamento del nostro villaggio è S-O-L-O l'agricoltura, che oltretutto si limita quasi del tutto a quella del riso. Dal riso otteniamo numerosi prodotti derivati. Ora non so cosa possano venirci rubare.

Josuke:- Sake? * disse, porgendo il vassoio, su cui erano riposte quattro piccoli bicchieri in ceramica, verso le ospiti * Merita davvero assaggiarlo.
In un Mondo di Luci e di Ombre, Ciascuno di Noi Doveva Trovare la Propria Strada.

三 "San"
marea
Miss Xmas 2015
Miss Xmas 2015

Messaggio #5 della Pagina da ErFoxi » 02/03/2016, 21:07

* Yuki ascoltava attentamente le parole del sindaco , non era del tutto chiaro cosa si trovavano di fronte gli abitanti , all' apparenza sembrava veramente una bestia , il fatto più strano che rimase nella mente della ragazza però era che ella doveva essere dotata di molta intelligenza se riusciva a burlarsi cosi dell' intero villaggio e questo di certo non facilitava la sua eventuale cattura o uccisione da parte delle due Kunoichi della corporazione. *

Yuki: Yosuke un thè caldo lo gradisco volentieri.

* La piccola serpe sorrise con gentilezza in risposta al volentieroso giovane intento a preparare del thè e del sakè da portare poi alle loro ospiti. *

Yuki: L' unico modo per farlo uscire allo scoperto allora è quello di stare sempre sul campo , oltretutto da come mi raccontava questa bestia sembra intelligente e questo non facilita le cose , tuttavia le assicuro che la fermeremo e libereremo il villaggio da questa piaga.

* La piccola serpe ringraziò ancora Yosuke con un inchino e presa una tazza di thè caldo , iniziò a sorseggiarla lentamente assaporandone il gusto e il sapore. *

SCHEDA DEL GDR Immagine

Nome PG Mary Swanson - Razza: Umano , Umano comune - Taglia: Immagine - Frutto: // - Mestiere: musicista - Stile: Cantore dei mari -
ErFoxi
Natale 2014
Natale 2014

Messaggio #6 della Pagina da Vaan » 04/03/2016, 11:37

*Le domande della giovane non ebbero esaustienti risposte. Alla fine il problema principale sembrava proprio essere quella creatura. Ascoltava in silenzio tutto ciò che diceva il sindaco,tutte le prove e gli agguati che avevano fatto per stanare quella maledetta bestia.*

Sono proprio arrivati al limite della sopportazione

Yuzuki - Bene. Yuki ha ragione! Per stanarlo dovremmo stare sempre in giro nei possibili posti. Io proporrei anche ,se tu sei d'accordo di esplorarle ,non si sa mai è sfuggito qualcosa.

*Guardò Yuki in attesa di risposta, per poi rivolgersi al sindaco.*

Yuzuki - Non si preoccupi , ne verremo a capo e risolveremo tutto.

*Cercò di rassicurarlo, poi fece un cenno a Josuke per disdire il buon sakè che le aveva offerto.*
Immagine

Vaan

Messaggio #7 della Pagina da marea » 08/03/2016, 22:40

Paese del Riso
Hosaku
16:51 - 21:00

* Josuke fissò rammaricato le due kunoichi poiché avevano disdegnato il saké da lui offerto con insistenza e, senza proferire una singola parola, porse loro l'agognato té. *

Sindaco:- Mi dispiace non potervi essere più di aiuto, ma se avessimo saputo altro ci saremmo arrangiati da noi. * sospirò * Per le vostre ricerche vi consiglio di attendere domani mattina. * si era alzato sorseggiando il vino di riso per avvicinarsi alla finestra * Con questo diluvio, credo che neanche quella creatura avrebbe l'ardire di scorazzare in giro: è troppo furba.

* Il colloquio poteva dirsi concluso, sebbene le due ragazze poterono trascorrere le restanti ore del pomeriggio in compagnia dei loro ospiti. Purtroppo, però, dovettero sorbirsi una bella e lunga lezione su come si coltiva il riso e, parzialmente, su come potesse essere trattato per ottenere vari prodotti. Verso le sette di sera il maggiordomo fece capolino nella stanza con un umile cena a base di riso alla cantonese e verdure preparate in vari modi. Probabilmente, ancora con la fame addosso, tutti si ritirarono nelle loro stanze, cercando ristoro e calore nei duri giacigli. *

Paese del Riso
Hosaku
09:15

* Durante la notte la tempesta spazzò con ferocia il villaggio. Il ruggire del vento echeggiava nell'aria, mentre dei freddi soffi si insidiavano tra gli spiragli delle cimosse e delle cerniere. Verso l'alba la quiete ridiscese lieve. *

* Le nuvole si rincorrevano in un cielo grigio, aprendosi qua e là per far passare la calda luce solare. Il respiro della temporale appena passato, tuttavia, si faceva ancora sentire con quel suo pungente modo arrogante. *

* Erano quasi le nove quando il maggiordomo bussò alla porta e, dopo aver chiesto l'autorizzazione, entrò nella stanza occupata dalle ospiti per portargli la colazione (tè caldo, frutta fresca e dango), informandole, inoltre, che il nipote del sindaco le attendeva fuori dalla dimora per far loro da accompagnatore durante la loro spedizione di ricerca ed indagine. *

* La casa del sindaco dava su un'ampia piazza, al centro della quale sorgeva una semplice fontana. A quanto pareva quell'area della cittadina doveva essere adibita a mercato in quanto si poteva notare la presenza di numerose attività commerciali e le prime bancarelle stavano iniziando a fiorire tra le pozzanghere. Un filo di fumo bianco si innalzava pacato verso il cielo; dell'edificio da cui proveniva si vedeva solo il bordo di una piccola ciminiera. *

Josuke:- Buongiorno, signorine! * cercò di dire con il suo solito cipiglio, ma dagli occhi si comprendeva che c'era qualcosa che non andava * Dove volete andare? Qualsiasi domanda abbiate, sono qui a vostra disposizione.

* In quel momento, un gruppo di donne dall'aria stanca e dai volti segnati dal duro lavoro attraversò la piazza in direzione dei campi. *

三 "San"
marea
Miss Xmas 2015
Miss Xmas 2015

Messaggio #8 della Pagina da ErFoxi » 13/03/2016, 22:36

* Il sindaco non pote essere molto utile alla kunoichi per scoprire qualcosa di più su quella creatura , tuttavia quel poco che sapeva glielo aveva detto senza mezzi termini.
Quella creatura andava fermata ma per iniziare la ricerca, le ninja dovettero attendere le luci dell' alba di un nuovo giorno.
La sera apparte le folate di vento che producevan moltissimo rumore , tutto sommato passó tranquilla e finalmente la piccola serpe potè riposare ampliamente.
Appena svegliate il maggiordomo bussó alla porta portando la colazione , Yuki non era abituata a tutto questo lusso , a lei nessuno aveva mai portato la colazione a letto , per questo motivo si sentiva fuori posto li.

Yuki: " grazie mille non doveva disturbarsi davvero. "

[b] * cercó di trattenere l' imbarazzo verso il maggiordomo , in fin dei conti lui faceva solo il suo lavoro. *

Yuki: " sono pronta andiamo YuZuki-sama. "

* Disse verso di lei per poi indossare di nuovo la tuta ninja linda e pulita , ora era pronta per indagare finalmente.
Appena uscita dalla stanza salutó Josuke e il sindaco con un gesto della mano e poi iniziarono a perlustrare l' esterno , finché peró non videro delle mondine che andavan a lavorare i panni in terrazzio, come aveva detto il sindaco loro avrebbero saputo sicuramente qualcosa di piu, quindi senza perdere tempo si diresse verso di esse presentandosi e chiedendo informazioni in pìù. *

Yuki: " Salve io mi chiamo Yuki e questa é la mia collega Yuzuki , stiamo cercando qualunque infomarmazione ci possa essere utile sulla bestia che infesta i campi... Qualunque "
Ultima modifica di ErFoxi il 14/03/2016, 4:32, modificato 1 volta in totale.

SCHEDA DEL GDR Immagine

ErFoxi
Natale 2014
Natale 2014

Messaggio #9 della Pagina da Vaan » 31/03/2016, 18:39

Paese del Riso
Hosaku
16:51 - 21:00

*Tutte le informazioni che poterono acquisire le erano state date, le rimaneva soltanto andare ad indagare sul luogo. Con quella pioggia ,però , le ricerche furono rimandate alla mattina seguente.
Dopo la "chiacchierata" alle due kunoichi fu offerto un pasto caldo ,non molto nutriente ma il minimo per recuperare le forze e far fronte a ciò che le attendeva l'indomani.*

Paese del Riso
Hosaku
09:15

*Il giorno seguente non era dei migliori. Il tempo lasciava leggermente spazio ad un sorriso di sole. Sembrava che tutte le preoccupazioni si fossero concentrate in quell'ammasso di nuvole grigie e il vento era la rabbia che si sfogava su tutto ciò che incontrava. L'unica speranza erano quei raggi di sole che facevano capolineo tra il grigio.
Pronte per iniziare a lavorare le due ragazze vennero "svegliate" dal maggiordomo che portava loro la colazione. Yuzuki ringraziò insieme a Yuki. Entramebe non erano abituate a tale lusso.*

Yuzuki - La ringrazio molte.

*Finito di mangiare, le due ragazze uscirono dalla casa. L'abitazione era al centro di una piazza ove si svolgeva un mercato. Josuke le aspettava lì mettendosi a disposizione per qualsiasi informazione. Intanto Yuki iniziò a chiedere informazioni alle mondine.*

Yuzuki - Buongiorno. Si qualsiasi informazione può esserci utile

Raccogliere informazioni 00
Immagine

Vaan

Messaggio #10 della Pagina da marea » 08/04/2016, 15:42

[+] Spoiler
@Erfoxy: il tuo post mi ha fatto sanguinare gli occhi e non scrivo altro.
Per favore leggi bene i post degli altri, perché continui a commettere errori di disattenzione in tal senso.

Appena uscita dalla stanza salutó Josuke e il sindaco con un gesto della mano e poi iniziarono a perlustrare l' esterno ...

La vostra stanza sta al primo piano, Josuke vi sta aspettando fuori dalla porta di ingresso dello stabile e il sindaco non è stato neppure nominato.

...delle mondine che andavan a lavorare i panni in terrazzio, ...

Sinceramente, ho bisogno che mi traduca questa frase.
Letta così, sembra che tu non sappia cosa sia una mondina.
A scanso di equivoci:

MONDINA: operaia che lavora stagionalmente alla mondatura del riso nelle risaie.

Paese del Riso
Hosaku
09:20

* Josuke osservò indispettito le due ragazze, che lo avevano del tutto snobbato o quasi. Nonostanate un primo risentimento, il giovincello seguì in silezio le sue ospiti: si sentiva trattato alla stregua di un cane. Il ragazzo ci teneva alla forma in cui avvenivano i rapporti interpersonali, un po' perché, essendo il nipote del sindaco, non voleva che certi suoi comportamenti potessero creare dei problemi allo zio, ma anche perché ci teneva che non si dicesse in giro che gli abitanti di Hosaku non fossero ospitali e cordiali nei confronti degli "stranieri". *

* Le kunoichi si avvicinarono con un estro quasi trasognato al gruppo di donne, che si stava avviando stancamente verso i campi. La piccola comitiva bloccò il suo incedere e, dopo aver ascoltato quanto avevano da dire e chiedere loro, all'unisono ogni suo componente scoccò un'occhiata scura e seccata verso le straniere ragazze. *

* Erano signore che avevano speso una vita lavorando sodo con qualsiasi tempo la terra per pochi soldi, che avrebbero loro permesso di sostenere a mala pena le loro famiglie. I frutti della loro opera alimentavano non solo i cittadini di quel piccolo villaggio, ma anche quelli delle città più grandi, oltre a sostenere l'economia, in generale, della loro Nazione, sia grazie al commercio interno che con gli scambi commerciali con gli altri Paesi dei loro prodotti.*

* Le ragazze più giovani si fecero da parte, attendendo una reazione da parte delle "matriarche" nei confronti di quelle sfrontate ragazzine provenienti dai villaggi ninja. *

* Non facevano parte dell'alta società o delle schiere dei nobili guerrieri, ma ciò non voleva dire che dovessero essere trattate alla stregua di comuni malviventi. Ciò che chiedevano era un minimo di rispetto; in fin dei conti se quelle due avevano gli stomaci pieni era grazie a gente come loro. *

* Una donna dal viso abbronzato e solcato da profonde rughe si fece avanti, incenerendo con lo sguardo le sue interlocutrici. I semplici abiti erano consunti e rammendati alla bene e meglio. Le scarpe di stoffa sembravano essere in procinto di sfondarsi, ma non si sa bene per quale principio parevano resistere alla forte usura a cui erano soggette. La mondina, con la sua corporatura robusta, si piazzò, con le dure e rovinate mani posate sui prosperosi fianchi, dinanzi alle kunoichi: aveva un qualcosa di possente e minaccioso, nonostante l'evidente avanzata età. *

Mei:- Mi chiamo Mei e sono la responsabile di questo gruppo. Signorinelle, * ringhiò * guardate che non siamo mica dei criminali che dovete interrogare per ottenere delle informazioni. Qualunque informazione? E cosa possiamo dirvi più di quello che vi sarà certamente stato già detto? Chiaritevi le idee e fate delle domande dirette. NOI non abbiamo TEMPO DA PERDERE in chiacchiere. Avete visto, no, in che condizioni sono ridotte le coltivazioni? E secondo voi chi deve sistemare ora? EH? Perché non fate qualcosa di più utile che delle vaghe domande buttate lì a caso e venite a spaccarvi la schiena con noi? * sospirò stizzita * E queste dovrebbero aiutarci?

* Josuke trattenne a stento una risatina divertita per la ramanzina che era stata appena fatta alle loro (presumibili) salvatrici.*

* Il vento soffiava leggero, portando con sé un lieve odore pungente. *
Ultima modifica di marea il 08/04/2016, 15:50, modificato 2 volte in totale.

三 "San"
marea
Miss Xmas 2015
Miss Xmas 2015

Messaggio #11 della Pagina da Vaan » 13/04/2016, 16:02

*Tutto il gruppo di donne a tale domanda le fulminò con gli occhi.
La reazione di una delle lavoratrici più anziana fu assai brusca. Ripetendo quello che sapevano già la donna non fu per niente contenta di quella domanda così generica , tanto che mise in dubbio la loro utilità, intimandole ad aiutarle a sistemare il disastro di quella dannata creatura.
Yuzuki rimase in silenzio, comprendendo il nervosismo della donna. Notò anche la risatina di Josuke che era quasi soddisfatto dell'accaduto.
Senza perdere ulteriore tempo si scusò con la signora facendole un inchino con il capo*

Yuzuki - Ci dispiace molto di avervi distrubato e posso immaginare quanto sia prezioso e faticoso il vostro lavoro per il villaggio. Non volevamo farvi perdere tempo.Scusateci ancora

Oratoria 05+dadi

Pensandoci bene dalla descrizione del sindaco l'animale in questione può essere una talpa...

*Si voltò verso Yuki.*

Yuzuki - Yuki io suggerirei di andare a vedere i danni lasciati dagli attacchi, e magari se la pioggia non le ha distrutte tutte , esplorare le buche. -Girandosi verso Josuke - Signorino Josuke ,visto che sei sempre molto disponibile ,vorrei visitare i campi. Sempre se non è un problema.
Immagine

Vaan

Messaggio #12 della Pagina da ErFoxi » 14/04/2016, 17:45

[+] Spoiler
allora per quanto riguarda la parte dell' uscire dalla casa credo di aver omesso un punto, nel post la mia intenzione era di salutare il sindaco e il ragazzo e uscire, dando per scontato che fosse a casa sua.

Per quanto riguarda la cosa delle mondine neanche io riesco a capire cosa ho scritto quindi non posso darti torto, ormai è un post di un mese fa e cosa mi dicesse il cervello quella sera non lo so neanche io.. da oggi cerco di non postare a quell' ora tarda o quantomeno a rileggere tutto il giorno dopo ed in caso editare, non credo ci possano essere problemi a tal riguardo giusto?

* Vista la loro esagerata ma più che comprensibile reazione, col senno del poi Yuki non gli avrebbe mai rivolto quelle domande, tuttavia dovevan pur partire da una base di informazioni esaurienti, e per la piccola serpe ancora sapevan ben poco della creatura.
D' altronde se nessuno poteva dargli altre informazioni, avrebbero dovuto indagare per conto loro per procurarsele. *

Yuki: " Stia tranquilla, troveremo e sistemeremo quella creatura, la ringrazio dell' informazioni, arrivederci. "

* c' era un velo di sarcasmo nelle sue parole, nonostante capisse la situazione era pur sempre un essere umano e non aveva poi mica fatto nulla di male nel chiedere informazioni, o almeno lei la pensava cosi.
Una volta terminato di parlare ascoltò la proposta della collega ninja e trovandosi più che in accordo sul da farsi in quel momento. *

Yuki: " Yosuke grazie in anticipo per quello che fai per noi.
Yuzuki sono daccordo con te, direi di muoverci fino ad ora abbiam perso fin troppo tempo pultroppo. "

* Detto ciò era pronta a seguire il ragazzo e la kunoichi in direzione delle buche incrininate. *

SCHEDA DEL GDR Immagine

ErFoxi
Natale 2014
Natale 2014

Messaggio #13 della Pagina da marea » 20/04/2016, 16:41

* Le due poco temerarie kunichi si lasciarono travolgere dall'indomito carattere della mondina, tornando con la coda tra le gambe da un po' più disponibile Josuke. Mei, dal canto suo, rimase interdetta da un tale ripensamento delle sue interlocutrici e, agitando lievemente il capo contrariata, mise in riga le sue colleghe per riprendere la strada che conduceva ai campi. *

* Il nipote del sindaco si protrasse in un rispettoso inchino verso le sue ospiti prima di prendere la parola. Il ragazzo, tuttavia, era ancora amareggiato per essere stato trascurato, quindi gonfiò le guance guardando in un'altra direzione. *

Josuke:- Molto gentili... Ora vi ricordate di me solo perché non avete ricevuto un trattamento di riguardo dalla Signora Mei. * lanciò loro uno sguardo furtivo, prima di rivolgergli uno dei suoi soliti sorrisi * Va bene, vi perdono... Per questa volta... Quindi volete andare ad ispezionare i campi? Nessun problema!

* Il trio si mise in marcia, seguendo a distanza la comitiva di mondin che li aveva preceduti. *

* L'aria sembrava essere divenuta più "fresca" (non fredda [n.d.a]) man mano che si allontanavano dal centro del villaggio. *

Josuke:- Non per riproverare qualcosa, * iniziò * ma potevate fare anche qualche domanda più specifica a Mei-sama! Siete scappate, alla fine dei conti! * si portò le mani dietro alla testa * Non è una cattiva donna; ha solo un carattere un po' duro, tutto qua. * meditò per qualche secondo prima di proseguire * C'è molto da fare già in generale, ma ora, dopo gli ultimi accadimenti, si è moltiplicato esponenzialmente. Mei-sama non voleva da una parte perdere tempo lei o far perdere tempo alle altre lavoratrici e dall'altro non far perdere tempo neppure a voi costringendovi ad ascoltare la solita storia trita e ritrita. * oltrepassò una pozzanghera con un salto * Noi siamo tutti emotivamente coninvolti e magari cose che potrebbero esservi d'aiuto nelle indagini per noi hanno un carattere marginale e trascurabile. * arrossì * Comunque sia, i ninja siete voi e non voglio mettermi di mezzo.

* La comitiva giunse, infine, alla meta sua finale. Con la luce del giorno, sebbene i tiepidi raggi solari fossero ancora attenuati del loro solito bagliore dai densi banchi di nubi, il disastro creato dalla sconosciuta creatura risultava essere peggiore di quanto avessero potuto osservare nel pomeriggio precedente: il terreno sembrava essere un pezzo di groviera. *

* Seguendo con lo sguardo le mondine, le due kunoichi avrebbero potuto accorgersi della presenza di due modeste strutture in legno, che a quanto pareva sembrevano da fungere da capanni per gli attrezzi e probabilmente ivi si trovavano anche dei servizi igienici. *

* Le ragazze più giovani, parlottando sommessamente a voce bassa tra loro, osservavano incuriosite le straniere, sebbene venissero rimbeccate in continuazione dalla Signora Mei, che e invitava con modi poco gentilia svolgere celeremente i rispettivi incarichi. *

三 "San"
marea
Miss Xmas 2015
Miss Xmas 2015

Messaggio #14 della Pagina da ErFoxi » 27/04/2016, 15:24

* Alla fine le due kunoichi avevano optato per un approccio più tranquillo e vedendo agitarsi la mondina scelsero di non calcare la mano, una volta tornate indietro decisero con Josuke di andare a vedere i danni provocati dalla creatura in questione. *

Yuki: " Ai ragione Josuke, scusami ma mi sono lasciata trasportare dalle circostanze, non volevo ignorarti. "

* Sorrise sinceramente al giovane prima che il trio si mettesse in viaggio verso i campi incriminati.
Durante il percorso il ragazzo ancora un po amareggiato gli disse di aver mollato troppo presto con la mondina e che la signora Mei sotto sotto non era cattiva. *

Yuki: " Sicuramente ai ragione, tuttavia il nostro compito è prendere quella bestia e non innervosire ulteriormente le persone, o almeno io preferisco non agitare di più gli animi gia esasperati da tutto quello che sta succedendo.
Vogliono risultati e non parole quindi da ora quello avranno, sistemeremo quella bestiaccia una volta per tutte, e poi ci sei tu a rispondere ai nostri quesiti ed aiutarci.

* In un primo momento potevano sembrare parole dette per ingraziarsi il giovane, in parte era cosi, tuttavia la piccola serpe voleva ricambiare la gentilezza fino ad ora mostrata dal giovane e credeva veramente nelle parole che gli aveva pronunciato pochi istanti fa.
Una volta giunti a destinazione quello che si parò dinanzi al gruppetto era una situazione letteralmente drammatica, le buche erano veramente enormi e sparse per tutti i campi. *

Yuki: " Non cè tempo da perdere Yuzuki-sama e Josuke-san, io inizio a controllare da vicino una delle buche. "

* Senza perdere ulteriore tempo si avvicinò ad una delle buche e iniziò a osservarla con attenzione, per aiutarsi nella ricer a siaccovacciò vicino ad una di esse cercando di vedere se riuscisse a vedere il fondo, per capire meglio quanto profonda potesse essere, si fermò infine ad osservare anche il diametro ad occhio nudo. *

Percezione 02

Conoscenze ambientali 03

Raccogliere informazioni 04
Ultima modifica di ErFoxi il 27/04/2016, 15:29, modificato 2 volte in totale.

SCHEDA DEL GDR Immagine

ErFoxi
Natale 2014
Natale 2014

Messaggio #15 della Pagina da Vaan » 07/05/2016, 10:29

*Il ragazzo si lamentò della mancata considerazione iniziale. Ma fu subito disponibile ad accompagnarle dove avevano chiesto.
Nel tragitto disse anche che la donna non era cattiva ma che,semplicemente, gli accadimenti ultimi e il lavoro da fare non voleva far perdere tempo a nessuno.
Yuzuki, annuì.
Giunti a destinazione le ragazze si misero subito all'opera. Senza dar troppo fastidio alle lavoratrici iniziarono ad indagare.*

Yuzuki - Si Yuki dobbiamo darci da fare.

*Attivò lo Sharingan per far si che i suoi sensi fossero più accentuati.*

Raccogliere Informazioni 00 +dadi

Conoscenze ambientali 00+dadi

Percezione 10 +dadi

Conoscenze ninja 10 + dadi

Immagine

Vaan

Messaggio #16 della Pagina da marea » 16/05/2016, 16:06

Paese del Riso
Hosaku
10:05

* Josuke non proferì parola all'affermazione della giovane kunoichi del suono, sebbene un'espressione perplessa gli si dipinse inevitabilmente sul volto. L'enorme fiducia che aveva dato alle due ragazze stava man mano scemando. Non riusciva a comprendere come potessero solo pensare che grazie al suo unico aiuto e alle informazioni che aveva potessero riuscire a risolvere il caso ed, inoltre, pareva che avessero due missioni completamente differenti da portre a termine, anche se si erano concentrate entrambe sulla "caccia alla creatura del mistero". Un brivido gli percorse la schiena. Alzò gli occh al rabbioso cielo quasi a volerlo interrogare sull'avvenire, mentre un brutto presentimento si faceva largo nella sua anima. *

* Una volta giunti in loco, il duo della Corporazione riprese ad analizzare le buche, non ottenendo maggiori informazioni rispetto al pomeriggio precedente. Ad occhio il numero di fori era aumentato, ma non si avvertiva la presenza di alcun essere nelle vicinanze, né, tanto meno, eventuali tracce di chakra. Risultava, dunque, evidente che erano stati fatti manualmente o con dei mezzi meccanici; sebbene si potesse proprendere, quasi certamente, per la prima ipotesi data l'irregolarità dei contorni di suddette e la ruvidità del condotto.
Quale creatura, allora, avrebbe potuto dilettarsi con tanto impegno alla costruzione di tali cunicoli?
Non ve ne sono tante specializzate in tale campo, bastava solo ragionarci un attimo su. *

* Yuzuki, grazie allo sharingan, avvertì d'improvviso la produzione di una grande quantità di energia provenire dalle sue spalle (dal villaggio) riuscendo ad intuire pochi istanti prima cosa stesse per accadere. *

* Fu un attimo. Un cupo e profondo boato lacerò l'aria. La terra tremò e l'onda d'urto con la sua violenza scaraventò a terra la maggior parte dei presenti. Yuki, che era accovacciata vicino ad una buca, vi finì rovinosamente dentro. *

Yuki Shiroebi
Ferita da Urto: +5

* Tutti si voltarono verso il villaggio.
Le bocche semiaperte e negli occhi il terrore.
Alte fiamme s'innalzavano verso il cielo e il nero fumo si andava a fondere con le grige nubi. Le prime urla iniziavano a sentirsi in lontananza. *

* Il nipote del sindavo, ancora seduto sull'umido terreno, fissava paralizzato la scena, balbettando qualcosa con un filo di voce. *

Josuke:- Il laboratorio del sake...

* Una concitata Mei afferrò Yosuke per un braccio, sollevandolo di peso, mentre urlava ordini a destra e manca. La donna, assieme ad alcune colleghe ed al ragazzo, iniziarono a correre goffamente verso il villaggio per offrire soccorso. Si poteva quasi sentire i loro cuori battere all'impazzata ed avvertire quella morsa che gli stringeva l'anima. *

* Lo spettacolo che si presentò agli occhi di coloro che accorsero ad Hosaku fu devastante. La piccola cittadina era semidistrutta: il fuoco aveva attecchito su molte case e le stava voracemente divorando, il terreno era cosparso di vetri che si erano frantumanti nell'esplosione ed i superstiti stavano cercando di portare al sicuro i feriti e di contenere l'incendio. *

* I volti sconvolti ricopertidi fuliggine e sangue. Le urla disperate mescolate a quelle che impartivano ordini. Il pianto dei bambini. *

Jin:- MIO-CHAN, RESISTI! NON LASCIARMI!

* Voltandosi, le due kunoichi avrebbero riconosciuto il bambino che avevano conosciuto il giorno prima che stava stringendo la mano della sorellina distesa a terra priva di conoscenza la quale stava sanguinando dalle ferite prontamente fasciate.
Accanto a loro numerosi feriti richiedevano cure immediate, mentre un anziano uomo, probabilmente il medico di paese, stava offrendo le sue prestazioni, troppe per un solo uomo.
Poco lontano altri corpi giacevano a terr, ma i loro volti erano stati coperti con dei teli insanguinati. Tra di essi le ragazze avrebbero riconosciuto il corpo della madre dei due bambini. *

Uomo 1:- Dobbiamo recuperarli!

Uomo 2:- è troppo pericoloso! E pensi che siano ancora vivi?

Josuke:- Dov'è lo zio?

Uomo 2:- Josuke-kun... Il sindaco... Lui era al laboratorio.

* Il ragazzino cadde sulle ginocchia e scoppiò a piangere. *

* Avevano lasciato troppi dettagli a caso ed evevano preteso troppo dagli altri.
Oservando dove l'incendio ardeva più intenso si sarebbero accorte che era proprio da dove avevano visto innalzarsi quella mattina del fumo bianco.
Se solo avessero badato di più all'odore che si stava diffondendo nelle strade del villaggio.
Se solo avessero accettato quel sake tanto decantato sin da quando avevano messo piede in quel posto.
Troppi se...*

* Josuke si rimise in piedi e prese a correre in direzione delle fiamme per raggiungere in qualche modo il laboratorio dove veniva preparato il sake, il loro prodotto di punta e rinomanto non solo nel Paese del Riso, ma anche negli altri Paesi: l'unico bene di valore che possedevano, come la carta era per il Villaggio di cui aveva parlato il sindaco la sera precendente.*

* La piccola fabbrica era mezza distrutta: il soffitto era crollato e la struttura si stava ripiegando su se stessa.
I gas tossici prodotti dalla combustione erano abbondanti nell'etere e il ragazzino tutto sudato aveva iniziato a tossire vivacemente. *

Josuke:- Zio! * coff coff * ZIOOO!!!

* Il nipote del sindaco iniziò a girare attorno all'edificio per cercare una finestra da cui tentare di vedere all'interno in cerca di tracce dello zio o di altri superstiti. Ciò che trovò fu una buca. *

三 "San"
marea
Miss Xmas 2015
Miss Xmas 2015

Messaggio #17 della Pagina da ErFoxi » 23/05/2016, 13:28

* Dopo aver esaminato di nuovo le buche, la piccola serpe giunse alla conclusione che fossero fatte manualmente, visto la loro irregolarità, se di bestia si trattava probabilmente poteva essere una talpa, di dimensioni abnormi considerate le buche, tuttavia nessuno l' aveva mai vista e le kunoichi stavano praticamente al punto di partenza o poco più avanti.
Poi accadde tutto improvvisamente, un forte boato provenì dal villaggio, il contraccolpo dell' esplosione investì la genin che cadde rovinosamente nella buca che stava esaminando, istintivamente nella caduta frappose le mani in avanti per accudire il botto, avrebbe potuto farsi male sul serio, fortunatamente aveva riportato solo qualche ferita superficiale. *

pf urto 4

Acrobazia 00

* Anche se non era molto abile nell' arrampicarsi, la piccola genin approfittò delle pareti irregolari della buca per cercare di ritornare in superfice. *

Yuki: " Dobbiamo sbrigarci, Yuzuki dammi una mano. "

* Protese le mani verso di lei ed una volta fosse riuscita a salire, si sarebbero fiondate immediatamente verso il punto dell' esplosione.
La scena che si ritrovarono davanti fu desolante, il laboratorio di sakè era esploso causando morti e feriti, anche la bambina che avevano incontrato il giorno prima giaceva priva di sensi accanto al fratello disperato, per la piccola genin di oto fu un tonfo al cuore, ma pultroppo non c' era tempo da perdere, da quello che era riuscita a sentire nella confusione ci dovevan essere ancora persone dentro il laboratorio di sakè in fiamme, tra cui anche il sindaco del villaggio.
Intuita la situazione e capito il pericolo che correva il nipote cercai di fermarlo, poi con un cenno di assenso guardai Yuzuki. *

Yuki: " Yusuke, salveremo chiunque sia ancora vivo, e salveremo tuo zio "

* Nonostante non fosse sicura di quello che dicesse la piccola serpe doveva provare, cercò immediatamente di ragionare sul come poter entrare nell' abitazione in fiamme, poteva abbattere una finestra ed entrare, tuttavia c' eran sempre i fumi tossici e nonostante come ninja fosse addestrata ad ogni evenienza, avrebbe dovuto comunque sbrigarsi poichè non avrebbe resistito poi tanto tempo, si strappo una manica della tuta ninja che indossava e la bagnò con la prima fonte d' acqua che trovò nei paraggi, dopodiche vi avvolse la bocca ed il naso legandosela dietro ai capelli. *

Yuki: " Yosuke cerca di rompere più finestre che puoi, dobbiamo fare uscire il fumo più velocemente possibile, io entro. "

* Detto ciò cercò di rompere una finestra al primo piano utilizzando un serbon e dando un colpo preciso al centro del vetro, una volta che vi fosse riuscita sarebbe entrata nel laboratorio e avrebbe acuito tutti i suoi sensi per cercare di trovare qualche superstite, per fare ciò utilizzò un antica tecnica del suo clan, smise di pensare a qualunque cosa e concentrò il suo chacka verso tutti i sensi utili alla ricerca.

{ Avanti Yuki concentrati ci deve essere qualcuno }

Tecniche utilizzate:

Per rompere il vetro della finestra:

[+] Spoiler
Controllo del Chakra [1/4] - Livello C (Punti Abilità: 10)
(Requisiti: nessuno) (Costo: nessuno)
Descrizione: L'utilizzatore sa controllare e dosare il proprio chakra, può utilizzarlo meglio e senza sprechi, risparmiando energie.
Effetti: Attivazione, utilizzabile in Fase di Preparazione e Mantenimento. Un numero di tecniche a scelta del personaggio usate durante il turno hanno Costi ridotti di 20 CHK. Tutti i Mantenimenti delle Tecniche sono ridotti di 10 CHK. Massimo 4 volte per Combattimento. Ogni livello sostituisce il precedente. Non diminuisce i Requisiti base delle Tecniche.
  • Livello D: Una Tecnica ha il costo ridotto;
  • Livello C: Due tecniche hanno i costi ridotti;
  • Livello B: Tre tecniche hanno i costi ridotti;
  • Livello A: Quattro tecniche hanno i costi ridotti;
  • Livello S: Tutte le tecniche usate hanno i costi ridotti.

Parsimonioso - Livello B (Punti Talento: 15)
(Requisiti: nessuno) (Costo: Talento Passivo)
Descrizione: Il ninja è in grado di raggiungere, dopo enormi sacrifici e allenamenti mirati, risultati eccellenti faticando meno dei suoi compagni
Effetti: Questo Talento riduce i costi in CHK e STM per utilizzare e mantenere le tecniche che il personaggio conosce. Ogni Livello sostituisce il precedente.

Livello D: -0,5 STM e -5 CHK spesi;
Livello C: -1 STM e -10 CHK spesi, e -0,5 STM o -5 CHK al mantenimento;
Livello B: -1,5 STM e -15 CHK spesi, e -0,5 STM o -5 CHK al mantenimento;
Livello A: -2 STM e -20 CHK spesi, e -1 STM o -10 CHK al mantenimento;
Livello S: -2,5 STM e -25 CHK spesi, e -1 STM o -10 CHK al mantenimento.

Bracciale del Flusso Minore(Extra) - 225 $ Ryo
(Bonus: Nessuno)(Slot Oggetti: Nessuno)
Descrizione: Un bracciale che aiuta leggermente chi deve far fluire grandi quantità di chakra.
Effetti: Le Tecniche di Immissione utilizzate costano 20 Chk in meno.

Set di Senbon(Ravvicinata/Gittata, Avvelenata) - 100 $ Ryo
(Bonus: +10 ATK/DEF)(Taglia: Piccola)
Descrizione: Degli spiedi metallici inizialmente utilizzati come rimedio medicinale nella famosa arte dell'agopuntura, sono stati adottati dai Ninja per la loro precisione chirurgica.
Effetti: Infligge Punti Ferita da Taglio. Se la tecnica associata a quest'arma infligge almeno 1 Pf Taglio, la vittima subisce Status Veleno (2/3/4/5).

Attacco Semplice - Taijutsu Media
(Requisiti: nessuno) (Costo: Immissione di chakra)
(Bonus: +1 ATK per ogni punto di CHK speso)
Descrizione: Il più semplice attacco ninja, eseguito immettendo chakra nei muscoli, potenziandoli. Può essere un colpo di arti marziali o un fendente portato con un'arma.
Effetti: Infligge Danni Diretti e Punti Ferita da Urto. Può essere utilizzato con un'arma: il valore di ATK dell'arma si somma a quello di questa Tecnica, e il tipo di Punti Ferita cambia in relazione all'arma usata. Questa Tecnica può essere contrattaccata solo da un altro Attacco Semplice.
Ultraillustrazioni, Marionette Bunraku, Doki dello Stile Musicale e Golem Mueru possono utilizzare questa tecnica immettendo il Chakra dell'Evocatore.

[ Chk 55 - 20 (con chk ) - 15 ( pars. ) - 20 ( equipaggiamento ) = 0]
[Stm 50 - 0 = 50]
[Attacco per distruggere vetro]

Per cercare superstiti una volta entrata:

[+] Spoiler
Senso del Drago - Ninjutsu di Supporto
(Requisiti: 40 CHK)(Costo: 40 CHK) (Mantenimento: 20 CHK)
Descrizione: Il ninja risveglia i suoi sensi di rettile ottenendo una percezione del mondo nettamente superiore.
Effetti: Attivazione, utilizzabile in Fase di Preparazione e Mantenimento. Le tecniche di Controllo che bersagliano il personaggio subiscono un malus di -1/1/2/2 ai loro effetti. Se il personaggio possiede l'abilità particolare Individuazione, essa ottiene un bonus di 5 PA. Altrimenti, la ottiene con 5 PA. Fintanto che questa tecnica è mantenuta, il personaggio all'inizio del proprio turno guarisce 1/2/3/4 Punti Ferita di un tipo a sua scelta.

[Chk 40 - 20 (con chk) - 15 (parsimonioso) = 5]
[Ottengo e utilizzo individuazione liv C]
[ stm 50 - 0,5 - 2(individuazione) = 47,5]

Capacità a supporto della ricerca:

Conoscenze ambientali 03

Raccogliere informazioni 04

Percezione 02
Ultima modifica di ErFoxi il 23/05/2016, 14:24, modificato 3 volte in totale.

SCHEDA DEL GDR Immagine

ErFoxi
Natale 2014
Natale 2014

Messaggio #18 della Pagina da Vaan » 31/05/2016, 18:20

*Osservando le buche si poteva intuire che erano state scavate manualmente. Quasi sicuramente ,pensandoci l'unico animale che stava la terra in questo modo era una talpa.
Mentre cercava qualche indizio improvvisamente, Yuzuki, avvertì una strana sensazione. Avvertì una grande quantità di energia alle sue spalle intuendo cosa ,di li a poco,sarebbe successo. Non fece in tempo ad avvertire nessuno che un boato riecheggiò nell'aria,seguito da uno spostamento d'aria notevole, che butto Yuki nella buca che stava analizzando. *

Yuzuki - Yuki tutto bene?

*Accertatasi che tutti stessero bene corsero affannosamente verso il punto dell'esplosione,nel villaggio. Lo spettacolo che si mostrò ai loro occhi fu terrificante. L'esplosione aveva distrutto buona parte del villaggio e le fiamme continuavano a propagarsi sulle abitazioni vicine. I superstiti correva a destra e a manca cercando di prestare soccorso,dove potevano.*

Che disastro..

Yuzuki - Si Yuki dobbiamo fare assolutamente qualcosa..

*Una scena ancora più agghiacciate si presentò ai loro occhi. I bambini che le avevano accolte il giorno prima erano stati segnati da quella tragedia. Il bambino teneva in braccio la sorellina esanime,e la chiamava disperatamente. Yuzuki per un'istante abbassò lo sguardo, quella scena le ricordava quel giorno che segnò la sua vita. Poteva sentire la disperazione del bambino come se fosse la sua. Strinse i pugni,girò nuovamente lo sguardo e vide dei corpi atterrà coperti in volto. Tra di essi vi era la mamma dei due bambini. Quel giorno avrebbe cambiato la vita di Jin. Scosse la testa non c'era tempo per pensare al passato dovevano agire.
Nella confusione sentì Jousuke chiedere di suo zio che ,a detta degli uomini , era in laboratorio in quel momento. A quelle parole Jousuke decise di entrare nell'edificio senza trovare una vera e propria entrata
la genin di Oto reagì prontamente chiedendo l'aiuto dell'Uchiha che non si tirò indietro.*

Yuzuki - Jousuke aspetta! Non fare l'incosciente. entriamo noi tu soccorri chi facciamo uscire.

*Yuzuki notò la buca vicino alla fabbrica. Era solo una coincidenza che era li e la fabbrica era esplosa?.. Non c'era tempo per pensare. Nel frattempo che Yuki rompeva le finestre studiò velocemente la buca*

[+] Spoiler
Controllo del Chakra - Livello A (Punti Abilità: 40)
[spoiler]Controllo del Chakra [0/4] - Livello A (Punti Abilità: 40)
Descrizione: L'utilizzatore sa controllare e dosare il proprio chakra, può utilizzarlo meglio e senza sprechi, risparmiando energie.
Effetti: Attivazione, utilizzabile in Fase di Preparazione e Mantenimento. Un numero di tecniche a scelta del personaggio usate durante il turno hanno Costi ridotti di 20 CHK. Tutti i Mantenimenti delle Tecniche sono ridotti di 10 CHK. Massimo 4 volte per Combattimento. Ogni livello sostituisce il precedente. Non diminuisce i Requisiti base delle Tecniche.

Descrizione: Il ninja è in grado di raggiungere, dopo enormi sacrifici e allenamenti mirati, risultati eccellenti faticando meno dei suoi compagni
    Effetti: Questo Talento riduce i costi in CHK e STM per utilizzare e mantenere le tecniche che il personaggio conosce. Ogni Livello sostituisce il precedente.
    • Livello D: -0,5 STM e -5 CHK spesi;
    • Livello C: -1 STM e -10 CHK spesi, e -0,5 STM o -5 CHK al mantenimento;
    • Livello B: -1,5 STM e -15 CHK spesi, e -0,5 STM o -5 CHK al mantenimento;
    • Livello A: -2 STM e -20 CHK spesi, e -1 STM o -10 CHK al mantenimento;
    • Livello S: -2,5 STM e -25 CHK spesi, e -1 STM o -10 CHK al mantenimento.

Bracciale del Flusso (Extra) - 450 $ Ryo
    Descrizione: Un bracciale incantato in modo tale da aiutare il suo utilizzatore a far fluire meglio il chakra.
    Effetti: Le Tecniche di Immissione utilizzate costano 30 Chk in meno.

[color=SlateGray]Sharingan - Ninjutsu di Supporto
    (Requisiti: 40 CHK)
    (Costo: 40 CHK) (Mantenimento: 20 CHK)
    Descrizione: Gli occhi del clan Uchiha donano strabilianti proprietà, che crescono insieme al ninja, rendendolo via via più potente.
    Effetti: Attivazione, utilizzabile durante la Fase di Preparazione e Mantenimento. Il Personaggio ottiene un bonus di +10 al valore finale su tutte le tecniche in cui non ha specializzazione. Inoltre, il Costo finale delle Tecniche di Supporto è ridotto di 5 CHK.

Individuazione [0/3] - Livello C (Punti Abilità : 5)
    (Requisiti: nessuno) (Costo: 1 STM)
    Descrizione: L'utilizzatore è in grado di individuare con facilità i nemici nascosti o di fermare coloro che cercano di agire con furtività. Un segugio esperto saprà come comunicare efficacemente le sue scoperte ai suoi alleati e compagni di squadra.
    Effetti: Attivazione, utilizzabile durante la Fase di Attacco. Il Personaggio o un suo alleato può usare una Tecnica di Attacco, di Controllo o di Supporto anche contro un bersaglio che beneficia dallo Status Nascosto, solo se il Livello di Individuazione è pari o superiore a quello di Nascondersi usato dal bersaglio. Chi possiede Individuazione può utilizzarla per difendere sé e i propri compagni di squadra dagli utilizzi di Furto nemici, con livello pari o inferiore a quello dell'utilizzatore, spendendo un utilizzo nella propria Fase di Preparazione e Mantenimento. In base al Livello dell'Abilità il ninja ottiene un numero maggiore di utilizzi, o la capacità di conferire gli effetti di Individuazione anche ad altri suoi Compagni e/o Alleati.
    • Livello D: massimo 3 volte per combattimento e l'effetto può essere ceduto ad un Alleato;
    • Livello C: massimo 3 volte per combattimento e l'effetto può essere ceduto ad un Alleato;
    • Livello B: massimo 4 volte per combattimento e anche un Alleato può ricevere gli effetti di Individuazione;
    • Livello A: massimo 4 volte per combattimento e fino a due Alleati possono ricevere gli effetti di Individuazione;
    • Livello S: massimo 4 volte per combattimento e fino a tre Alleati e/o un Compagno di Squadra possono ricevere gli effetti di Individuazione.

Stm 60 invariata

Applicate alle tecniche
    Percezione 10

conoscenze ninja 10

Se non trova qualcosa entra nella buca per vedere se conduce sotto la fabbrica.

Se non trova nulla :

*Appena Yuki trovò un modo per entrare Yuzuki la seguì a ruota mettendosi la sciarpa fin sopra il naso per cercare di non respirare i fumi. Iniziando a cercare chi avesse bisogno di aiuto. *

[+] Spoiler
Controllo del Chakra - Livello A (Punti Abilità: 40)
[spoiler]Controllo del Chakra [0/4] - Livello A (Punti Abilità: 40)

• Livello D: -0,5 STM e -5 CHK spesi;
    • Livello C: -1 STM e -10 CHK spesi, e -0,5 STM o -5 CHK al mantenimento;
    • Livello B: -1,5 STM e -15 CHK spesi, e -0,5 STM o -5 CHK al mantenimento;
    • Livello A: -2 STM e -20 CHK spesi, e -1 STM o -10 CHK al mantenimento;
    • Livello S: -2,5 STM e -25 CHK spesi, e -1 STM o -10 CHK al mantenimento.

Bracciale del Flusso (Extra) - 450 $ Ryo
    Descrizione: Un bracciale incantato in modo tale da aiutare il suo utilizzatore a far fluire meglio il chakra.
    Effetti: Le Tecniche di Immissione utilizzate costano 30 Chk in meno.

[color=SlateGray]Sharingan - Ninjutsu di Supporto
    (Requisiti: 40 CHK)
    (Costo: 40 CHK) (Mantenimento: 20 CHK)
    Descrizione: Gli occhi del clan Uchiha donano strabilianti proprietà, che crescono insieme al ninja, rendendolo via via più potente.
    Effetti: Attivazione, utilizzabile durante la Fase di Preparazione e Mantenimento. Il Personaggio ottiene un bonus di +10 al valore finale su tutte le tecniche in cui non ha specializzazione. Inoltre, il Costo finale delle Tecniche di Supporto è ridotto di 5 CHK.

Individuazione [0/3] - Livello C (Punti Abilità : 5)
    (Requisiti: nessuno) (Costo: 1 STM)
    Descrizione: L'utilizzatore è in grado di individuare con facilità i nemici nascosti o di fermare coloro che cercano di agire con furtività. Un segugio esperto saprà come comunicare efficacemente le sue scoperte ai suoi alleati e compagni di squadra.
    Effetti: Attivazione, utilizzabile durante la Fase di Attacco. Il Personaggio o un suo alleato può usare una Tecnica di Attacco, di Controllo o di Supporto anche contro un bersaglio che beneficia dallo Status Nascosto, solo se il Livello di Individuazione è pari o superiore a quello di Nascondersi usato dal bersaglio. Chi possiede Individuazione può utilizzarla per difendere sé e i propri compagni di squadra dagli utilizzi di Furto nemici, con livello pari o inferiore a quello dell'utilizzatore, spendendo un utilizzo nella propria Fase di Preparazione e Mantenimento. In base al Livello dell'Abilità il ninja ottiene un numero maggiore di utilizzi, o la capacità di conferire gli effetti di Individuazione anche ad altri suoi Compagni e/o Alleati.
    • Livello D: massimo 3 volte per combattimento e l'effetto può essere ceduto ad un Alleato;
    • Livello C: massimo 3 volte per combattimento e l'effetto può essere ceduto ad un Alleato;
    • Livello B: massimo 4 volte per combattimento e anche un Alleato può ricevere gli effetti di Individuazione;
    • Livello A: massimo 4 volte per combattimento e fino a due Alleati possono ricevere gli effetti di Individuazione;
    • Livello S: massimo 4 volte per combattimento e fino a tre Alleati e/o un Compagno di Squadra possono ricevere gli effetti di Individuazione.

Stm 60 invariata

Conoscenze Ambientali 0

Percezione 10

Conoscenze Locali 00

Acrobazia 03 per eventuali pericoli
Immagine

Vaan

Messaggio #19 della Pagina da marea » 04/07/2016, 14:34

[+] Spoiler
Ot/ Continuate a NON leggere con attenzione i post e date l'impressione di NON accordarvi su come proseguire nelle azioni, quindi i risultati sono quelli che seguiranno e NON lo faccio con cattiveria.

@Erfoxy: mi devi gentilmente spiegare dove hai trovato una fontana dato che non ho descritto la sua presenza. NON puoi crearti elementi delle locazioni a tuo piacimento. /Ot

* Le fiamme divampavano dalla distilleria in un crepitio ruggente. L'aria bollente era irrespirabile e l'alta temperatura raggiunta stava diventando insopportabile. Un mare di fuoco stava divorando il villaggio. *

* Josuke, in piedi sul limite della buca, stava riflettendo su come procedere, quando venne raggiunto dalle due kunoichi. In un bagno di sudore che gli colava da ogni dove, mescolandosi con la fuliggine che si depositava incurante su ogni superficie che incontrava, e con gli occhi arrossati, il giovincello rimase profondamente interdetto dall'agitazione delle due ragazze, che avevano iniziato a compiere azioni discutibili dal suo punto di vista. Strinse i pugni, serrando i denti in un ringhio. Le lacrime di rabbia ed impotenza iniziarono a bagnargli le guance. *

Josuke:- SIETE DEL TUTTO INUTILI!!! DOVEVATE AIUTARCI E GUARDATE COSA È SUCCESSO! È ANCHE COLPA VOSTRA!!!

* Urlò a squarcia gola, sormontando con la sua voce il rombo della combustione e delle piccole esplosioni che ancora si generavano. Sensa badare ulteriormente alle due compagne, il ragazzino si lasciò scivolare nella buca, scomparendo alla vista: avrebbe fatto da solo. *

Yuki Shiroebi

* La piccola serpe, forse per la concitazione del momento e l'inesperienza, non si accorse di molti particolari di fondamentale importanza e ciò si ripercosse sulle sue scelte, con cui, ora, avrebbe dovuto fare i conti. *

* L'esplosione aveva già rotto i vetri dello stabile e l'onda d'urto aveva fatto implodere le vetrate degli edifici circostanti, solo che la ragazzina non doveva essersi resa conto dei cristalli che si erano depositati sul suolo ed i fumi dovevano averle, probabilmente, annebbiato la vista per non notare l'assenza della trasparente superficie. *

* La tattica di rompere le finestre era pessima sin dall'inizio, infatti non aveva tenuto conto che l'apporto istantaneo di ossigeno alla combustione avrebbe generato delle pericolose vampate andando poi ad alimentare ulteriormente l'incendio, ma in questo caso, data la scarsa attenzione prestata, aveva messo direttamente a repentaglio la sua stessa vita. *

* Yuki si era lanciata contro una delle vetrate, stringendo in mano un senbon, ma invece di incontrare l'ostacolo aspettato si trovò a volare oltre l'apertura; sotto di lei il vuoto. Il tetto era precedentemente crollato (altra cosa di cui non si era accorta), trascinando sotto il suo peso la pavimentazione del primo piano. *

* Il volo. L'atterraggio. *

Tiro un dado da 10.
1-5: 5pf urto
6-10: riesci ad atterrare senza procurarti danni.

Dado:

* La kunoichi di Oto si ritrovò in mezzo alle polverose macerie, circondata dalle fiamme. *

* L'idea di acuire i sensi si dimostrò ancora più pessima della precedente, infatti divenne più sensibile ad ogni agente esterno: il calore le irritò ancora di più gli occhi e la pelle arsa iniziò a bruciarle, mentre le esalazioni tossiche accompagnate da quelli alcoliche (generate dalla combustione del sake, ecc...) le stavano iniziando a dare alla testa portadola ad una sorta di ubriachezza.*

5pf da ustione
5pf mentali

* Cosa fare ora? Come salvarsi? *

[color=#FFBF40]Yuzuki Uchiha[/color]

* La nobile kunoichi non seguì subito la compagna in quell'azione troppo impulsiva, ma decise di studiare in primis l'ambiente per individuare eventuali presenze e la buca in generale. *

* Le doti di sensitiva non la delusero. L'Uchiha percepì, infatti, la presenza di alcuni "soggetti ignoti" all'interno del tunnel posizionati a gruppetti a diverse distanze dall'apertura: un gruppetto composto da due individui era fermo ed era stato quasi raggiunto da quello che doveva essere Josuke, mentre un altro più folto era in movimento seguito da un'altra persona ed era in procito di uscire dal suo raggio di individuazione. *

* Stava per scendere anche lei nel tunnel, quando d'improvviso si rese conto di ciò che era accaduto alla compagna. All'interno dello stabile pareva esserci solo la iccola serpe. *

* Cosa avrebbe fatto, ora, Yuzuki? Si sarebbe lanciata all'inseguimento o avrebbe soccorso la compagna in seria difficoltà rischiando di perdere il suo obbiettivo una volta per sempre? *

三 "San"
marea
Miss Xmas 2015
Miss Xmas 2015

Messaggio #20 della Pagina da Elena Uchiha » 22/10/2016, 12:10

MISSIONE CHIUSA - per abbandono del master

Ai player verrà data solo una parte dei compensi:

Shirohebi Yuki +1 missione lvl D - 1 Punto Capacità / 5 PA / 5 PT / 1 PP
Uchiha Yuzuki +1 missione lvl C - 1 Punto Capacità / 5 PA / 5 PT / 1 PP
Ultima modifica di Elena Uchiha il 22/10/2016, 12:11, modificato 1 volta in totale.
Elena Uchiha
Amministratore

Precedente

Torna a Area Missioni