[Quest] Discrezione o Distruzione?

Famosa per la sua Armeria.

Moderatori: OP Masters, OP Staff

Re: Discrezione o Distruzione?

Messaggio #0 della Pagina da Darrell » 01/06/2015, 18:50

Maximiliam per una volta decise di stare nella penombra ad osservare. Appoggiò il sedere sul bordo di un mobile, incrociò le braccia davanti al petto e stette ad ascoltare la conversazione.
Il suo sguardo vagò tra i vari interlocutori, soffermandosi particolarmente su Rufus e la sua - almeno apparente - tracotanza nel porre domande.

Valutò per qualche istante la vantaggiosa possibilità di lavorare a stretto contatto con quelli che ormai gli apparivano come agenti segreti del governo: avrebbe potuto studiarne le tattiche, le tecniche ed il modus operandi.
Avrebbe avuto la possibilità di porsi sotto una buona luce agli occhi dei due ed i loro superiori, ammesso che ne avessero.

"I servizi segreti potrebbero essere una grande soluzione: segretezza e privilegi, ampie possibilità d'azione, informazioni riservate... Decisamente allettante".

Quando Rufus finì di snocciolare le proprie questioni, Maximilian decise di staccare il culo dalla sedia, avanzando una semplice richiesta.

"Quali sono i punti sensibili dell'organizzazione? Dove potremmo colpire per fare più male?"

Si rivolse sia ai due soggetti incravattati, sia ad un Sorcio ormai annichilito nello spirito e nel corpo.

PV: 50/50
PT: 40/50
Ultima modifica di Darrell il 01/06/2015, 18:53, modificato 1 volta in totale.
Immagine

[+] Spoiler
SCHEDA DEL GDRImmagine

Maximilian Zelevas - Umano Comune - Rango: Recluta - Frutto: // - Cuoco - Cuoco Combattente.
Posizione attuale: Accademia della Marina
Link alla scheda del Personaggio
Darrell

Messaggio #1 della Pagina da Alex 7 » 05/06/2015, 23:01

Nella stanza tutti si stavano dando da fare tranne quel disagiato di Tyler, che continuava a bere acqua. Di li a poco si sarebbe di certo trasformato in un cammello e gli sarebbero cresciute due vistose gobbe sulla schiena. Fatto sta che quello era un modo semplice e veloce per recuperare i liquidi persi. Tutta quell'acqua però non sarebbe certamente bastata a rimetterlo completamente in sesto.

Tyler recupera 15 PV

Nel frattempo gli altri si stavano concentrando sul Sorcio, che a prima vista adesso sembra leggermente più rilassato e stabile di prima. Aveva anche un aria abbastanza collaborativa, difatti questa volta rispose a tutte le domande che gli erano state poste:

Ben: L'uomo che state cercando, da quello che so si faceva chiamare Smith da queste parti. Andava in giro a fare domande, proprio come il vostro amico con la cravatta rossa. Purtroppo per lui il Terrore Nero è andato di persona a risolvere le cose. So di per certo che lo ha trovato e lo ha portato via con se. Di sicuro il vostro amico è ancora vivo, ma in questo momento starà pregando di morire...Per quanto riguarda la sua posizione, non posso aiutarvi, la "stanza dei giochi" di Burt nessuno sa dove si trovi. Perché nessuno di quelli che ci sono entrati è mai uscito vivo.

- mentre parlava Ben continuava a guardarsi le mani evitando gli sguardi dei presenti, dopo un attimo di silenzio riprese a parlare -

Signor Rufus, i miei superiori sono molto potenti ed influenti, più di quanto possiate immaginare, per la sicurezza dell'organizzazione i sottoposti non conoscono il nome dei più alti in grado. Il massimo che conosciamo è il nostro diretto superiore, e il mio è appunto Burt, a sua volta lui risponde a qualcuno, ma io purtroppo non conosco questa persona. Detto questo non saprei dirvi dove colpire o come rovinare i piani dell'organizzazione. Per sapere queste cose dovreste chiedere al mio capo...

Il sorcio aveva detto tutto quello che sapeva, era stato sincero, quell'uomo non sapeva nulla di più. Ora era il turno di Ghost di rispondere, l'uomo aveva ascoltato attentamente le parole del membro della chimera, e non poté fare altro che appurare che diceva il vero:

Ghost: Rufus, quest'uomo dice la verità, le sue informazioni combaciano con quelle già in nostro possesso. Per quanto riguarda la nostra missione, ti ho già risposto prima, siamo la squadra di spazzini. Siamo qui per rimediare a vostri eventuali sbagli, ma in questo caso vi forniremo anche del supporto visto che l'uomo che state cercando è un nostro collega. Il suo nome è Gemini. Inoltre questo Terrore Nero deve essere un vero duro, anche se Gemini non è un combattente eccelso, per batterlo non ci va un uomo comune. Vi consiglio di non sottovalutarlo. Ora lo scettro del comando passa a te. Vediamo di cosa siete capaci.

OT/ Per sta volta Thom salta il turno senza conseguenze visto che tanto non doveva fare molto. Avete 72 h :mook:
SCHEDA DEL GDR Immagine

Nome PG: Marcus - Razza: Umano - Taglia: 74.000.000 Immagine - Frutto: //- Mestiere: Archeologo - Stile - Spadaccino
Posizione attuale: In Viaggio
Link alla scheda del personaggio:
Alex 7
Natale 2014
Natale 2014

Messaggio #2 della Pagina da Non sono Ciusca » 07/06/2015, 13:39

Il Sorcio parlò.
Sputò fuori qualsiasi cosa sapesse ma quello che sapeva non era granchè apparentemente. Richiedevano una analisi più accurata per risultare utili ed applicabili per un piano applicabile, tutto a causa del sistema a piramide utilizzato dalla Chimera che impediva la divulgazione di informazioni ai membri sacrificabili che potevano parlare.
Arrivò inoltre la conferma di Ghost che preocedette a rispondere e dare qualche dettaglio sull'agente Gemini/Smith.

Rufus: Grazie Ghost. - Disse accennando un sorriso di cortesia- Ok, Ben, ho ancora poche domande. Probabilmente non sai chi è il superiore di Burt quindi voglio sapere come entrate in contatto e dove vi trovate. - Attese la risposta, ma in cuor suo si aspettava una risposta negativa. Dopotutto lui avrebbe getsito così una sua eventuale organizzazione criminale. - Bene, ora ho bisogno che tu mi confermi alcune cose dato che sei quello che conosce meglio Burt tra noi. Da quel che ho capito è uno che affronta personalmente i problemi delicati, eppure quando Maximilian ha fatto le domande si sono rivolti a te. - Mise una leggera distanza tra se e il prigioniero - Nel caso la persona che ha ucciso suo fratello si ripresentasse per le strade di Bladivia, potresti confermarci il suo coinvolgimento diretto come nel caso di Gemini?

Lasciò la domanda in sospeso, non poteva pensare a scenari in cui i suoi compagni facevano da esca senza il loro benestare.
Si diresse quindi verso i suoi compagni di squadra per conoscere la loro opinione.

Rufus: Allora, se vogliamo andare avanti dobbiamo entrare in contatto con Burt, solo che sarà estremamente pericoloso e qualcuno di noi potrebbe non farcela. - Si rivolse specificatamente a Maximilian - E ci servirà un'esca per tirarlo allo scoperto e cercare di porre le basi di questo incontro con le nostre regole.

Sapeva però che in quel caso ci sarebbero stati certamente imprevisti che avrebbe messo a rischio l'intera operazione e le loro vite. Come potevano aspettarsi di avere una tale devozione da delle reclute che a malapena conoscevano il sistema e non avevano ancora avuto il tempo di mettere come prima priorità l'operazione davanti alla loro vita?

Si rivolse poi ai due agenti speciali :

Rufus: Io pensavo di preparare un'esca per Burt ed attaccarlo, solo che se è così forta da sconfiggere questo Gemini , il quale sicuramente è più capace di noi reclute, ci servirà il vostro aiuto per catturarlo ed estorcergli le informazioni.
Se voi avete un piano d'azione differente sentietvi liberissimi di parlarne, più punti di vista non fanno mai male. Perchè penso che se tiriamo fuori un'altra persona che fa domande questa diventera una missione di recupero e non più di salvataggio
. - Dopotutto che valore aveva una persona che si ostinava a non parlare quando ce ne è un'altra in giro che probabilmente conosce le stesse cose?

Riflettevano.

PV:50/50
PT:45/50
Immagine
Non sono Ciusca
HearthStone Ott 2014
HearthStone Ott 2014

Messaggio #3 della Pagina da Geko » 08/06/2015, 19:32

Il sorcio si decise finalmente a parlare, il massacro compiuto dalle reclute fuori dalla locanda era servito a qualcosa oltre a non rimetterci la pelle. Secondo Ben, il sottufficiale scomparso era stato catturato dal fratello di Butch e condotto nel luogo in cui si divertiva a torturare le persone.

Sentendo le parole del sorcio, Andrew serrò le mani attorno al fodero e l'elsa della spada, appoggiata sulle sue gambe. La recluta odiava l'uso ingiustificato della violenza e lo mandava su tutte le furie, sentire che un criminale si divertisse a torturare un marine. Per calmare i nervi, il Buliwyf prese dalla tasca un chewing gum alla menta e iniziò a masticarlo.

Purtroppo le informazioni sulla chimera erano ancora poche, l'organizzazione aveva una struttura piramidale e ogni affiliato non conosceva il nome dei capi ma solo del suo superiore diretto, nel caso di Ben, Burt il terrore nero. Ghost confermò la storia di Ben e aggiunse un ulteriore dettaglio, il marine scomparso era un agente speciale come lui e Taurus, il cui nome era Gemini.

Rufus elaborò rapidamente un piano d'azione e lo spiegò ai compagni, per trovare Gemini, i marine dovevano cercare e catturare Burt, per farlo avrebbero dovuto stanarlo utilizzando un'esca, Maximilian.

Andrew ascoltava attentamente il caposquadra, affrontare Burt non sarebbe stata una passeggiata e c'erano serie possibilità di lasciarci le penne, questo terrore nero aveva sconfitto un membro dei reparti speciali.

Il Buliwyf fece scorrere Mizu o tsume dal fodero, guardando il riflesso dei suoi occhi sulla lama. Andrew avrebbe fatto del suo meglio per aiutare i compagni e non vedeva l'ora di usare la sua nuova katana in azione.

PV 39
PT 40
Ultima modifica di Geko il 08/06/2015, 19:33, modificato 1 volta in totale.
SCHEDA DEL GDRImmagine

Andrew Buliwyf - Umano - Marinaio - Frutto:// - Carpentiere - Gladiatore -
Posizione attuale: Vejia
Geko

Messaggio #4 della Pagina da Thom » 08/06/2015, 21:02

Il tizio che era stato catturato inziò a parlare alle domande di alcuni componenti della squadra che si era formata in quella stanza.
L'obiettivo sembrava cambiato da quello che il colosso poteva intuire dagli sguardi dei marine, il tipo fece due nomi, Terrore Nero e Burt, nomi che non significavano nulla per Victarion.

Quando il tizio finì di parlare uno degli agenti confermò tutto quello che era stato detto, l'obiettivo era quello di trovare un certo Gemini che era stato catturato in precedenza, il sorcio non sapeva nulla sul luogo chiamato "La stanza dei giochi" quindi poteva essere un peso per la missione, ma non essendo il capo della squadra decise di starsene tranquillo appoggiato con la schiena su un muro, aspettando un piano per agire, mentre gli altri facevano domande.

"Chissà magari la sua testa può attirare l'attenzione di uno di loro"

Pensandoci fece un piccolo sorriso, l'idea che aveva avuto gli piaceva, non c'era miglior soluzione per attirare l'attenzione di un'agenzia segreta, perchè da come si era esposto il tizio non poteva trattarsi di altro.

PV: 50
PT: 50
SCHEDA DEL GDR Immagine

Victarion Hell - Super Umano - Frutto: // - Navigatore - Meteorologo -
Posizione attuale: Accademia Della Marina
Link della Scheda
Thom

Messaggio #5 della Pagina da Choco » 08/06/2015, 23:16

Il ciarlare di Rufus fa da sottofondo alla mia attività principale.
L'obbiettivo è incamerare più acqua possibile, il mezzo con cui farlo: enormi caraffe ricolme di liquido.

Off Topic
Tyler recupera 15 PV.
15+9= 21

Alternando i sorsi alle boccate di fumo ascolto l'ennesimo sproloquio del capitano.
Possibile non stesse mai zitto ?
Quintalate di parole accostate una dopo l'altra, noiosissimi piani senza fine.
In più il nostro scomparso super marine ufficiale di sta ceppa si scopre essere compagno degli agenti segreti.
Il che lo qualifica anch'esso come mega spia.
Insomma un guerriero uber selezionato si è fatto catturare come uno stronzo dopo essersi fatto sgamare per aver fatto troppe domande.
Il pensiero di dover salvare un simile idiota mi infastidisce, altro tempo sprecato che sarebbe stato meglio investito dormendo.

"Gemini, Taurus e tu sei Ghost ?" - dico rivolto all'ex barbone - Ti piace proprio essere discriminato, prima ti spacci per senza tetto e adesso dimmi, cosa cazzo c'entra Ghost con lo zodiaco ?

Ebbene si nei momenti importanti il mio apporto sarebbero state solo un mucchio di stronzate. Chissà se prima o poi qualcuno s'infastidirà.

Soltanto un'associazione di parole mi porta ad interessarmi alla serie di versi che il patetico Veld continuava imperterrito a pronunciare.
Maximillian = esca.
Quella si che poteva essere un'ipotesi divertente, osservare il cinico marine venire offerto al nemico per mano del sorcio.
Potrebbe essere la manna del cielo che mi serve per allontanare la noia.
L'acqua e le cure stavano sortendo il giusto effetto, potevo sentirlo. Ma adesso che la stanza ha smesso di girare il mondo è tornato ad essere il solito pozzo buio ingoia divertimento che è stato.
Il siparietto che presto forse mi potrebbe essere donato avrebbe aiutato a risollevarmi dalla monotonia.
E proprio per mano del monotono capo squadra.
La cosa suonava ridicolmente buffa e fuori luogo.
Forse il nostro improvvisato gruppo poteva essere un buon passatempo, aggiungendo del pepe con piccoli sotterfugi la mia giornata sarebbe stata salva.

Un lieve nugolo di fumo si stilla dalle labbra appena dischiuse, osservo l'estremità rossa mentre lascia posto alla grigia cenere. Quando se ne crea abbastanza la lascio cadere con fare beffardo sulle coperte.
L'idea di fondo: sporcare il più possibile quel postaccio.
Non occorre molto tempo per esaurire anche quella sigaretta, per tenermi impegnato decido quindi di raggiungere il bagno per ultimare il lavoro iniziato su Ghost.
Il solo alzarmi mi costa un po' d'impaccio e fatica. Ma l'obbiettivo è preciso.
In più sono stanco di rimanere chiuso in quella stanza e non tento minimamente di nascondere la mia insofferenza.

Off Topic
PV: 21
PT: 44.5
Ultima modifica di Choco il 08/06/2015, 23:16, modificato 1 volta in totale.
La mia galleria !

[+] Spoiler
SCHEDA DEL GDR Immagine

Tyler Amb - Umano-Umano Comune - Taglia: Immagine - Frutto: - Mestiere: Medico - Stile: Medico combattente
Posizione attuale: Blavidia(Quest)
Link alla scheda del personaggio
Choco
San Valentino 2015 - Vincitore

Messaggio #6 della Pagina da Darrell » 09/06/2015, 23:44

"D'altronde la chimera possiede numerose teste, come vuole la sua più classica figura mitologica".

Disse calmo scostando la schiena dal mobile, le spalle dritte e le mani in tasca. Fece un passo avanti aggiustandosi il nodo della cravatta scarlatta. Aveva già un piano per l'immediato futuro.

"Accetto la proposta di Rufus... ad una condizione. Andremo solo io ed il nostro amico - indicò con un breve gesto il Sorcio - voi non vi intrometterete. Quando riceverete una chiamata dal sottoscritto avrete il permesso di intervenire".

Squadrò con aria decisa e benevolente i presenti, cercando di suscitar loro fiducia.

"Non voglio esporre tutta la squadra ad inutili rischi, soprattutto i feriti che non potrebbero reagire adeguatamente a situazioni ad alto rischio..."

Si interruppe qualche secondo, guardando intensamente il ferito che in quel momento stava fumando.

"Signor Tyler, dall'alto dei suoi studi in medicina dovrebbe essere a conoscenza dei rischi che comporta il tabagismo durante una convalescenza. Inoltre, fumare in ambienti chiusi è estremamente maleducato".

Lo rimbrottò, tuttavia con aria bonaria ed accomodante.
Rifocalizzò l'attenzione nuovamente sul resto del gruppo, riprendendo il discorso. Lasciò trapelare dalle sue parole un decorosissimo senso di rammarico.

"Alla locanda sono stato imprudente ed avventato. Non avrei dovuto agire con tanta tracotanza facendomi sorprendere in modo così maldestro. Il rischio deve essere mio, e mio soltanto".

Alzò il dito indice verso il soffitto, a comunicare che il discorso non era ancora terminato.

"Tuttavia, qualcuno dovrà fornirmi del vestiario, meglio se adeguatamente trasandato".

Ultima modifica di Darrell il 09/06/2015, 23:46, modificato 1 volta in totale.
Immagine

[+] Spoiler
SCHEDA DEL GDRImmagine

Maximilian Zelevas - Umano Comune - Rango: Recluta - Frutto: // - Cuoco - Cuoco Combattente.
Darrell

Messaggio #7 della Pagina da Alex 7 » 10/06/2015, 17:42

L'interrogatorio procedeva senza intoppi, il fare collaborativo del sorcio stava aiutando le reclute a fare il punto della situazione. Da li a poco si sarebbero dovuti rimettere in marcia, se volevano recuperare le forze non avrebbero avuto molte altre occasioni.
Benjamin rispose immediatamente alla nuova domanda del capo squadra, sfortunatamente per lui però quello era un vicolo cieco:

Ben: Mi dispiace signor Rufus, ma non sono mai io a contattare Burt, era sempre lui a cercarmi quando aveva bisogno. Per il resto il mio compito è quello di tenere tutta la situazione sotto controllo. L'unico che aveva modo di chiamarlo o rintracciarlo era il suo fratellino.

- Finalmente poi arrivarono le buone notizie -

Posso affermare con la massima certezza che se voi vi faceste vivi per le strade, il Terrore Nero verrebbe di persona. Per come lo conosco io, è un tipo molto vendicativo. Una volta aveva ucciso suo amico solo perché aveva osato dare del grassone al suo fratellino.

Dall'altra parte della stanza il buon vecchio Tyler aveva scelto proprio il momento sbagliato per prendere in giro Ghost. Anche se la presa in giro non lo tangeva minimamente, decise comunque di rispondere a quella recluta impertinente. Nella sua voce non c'era ira o rabbia, anzi, era quasi divertito dalla stupidità di quel ragazzo.

Ghost: Mi sa tanto che te non sei né la mente né le braccia del gruppo.

- Disse squadrandolo dalla testa ai piedi. Poi soffermandosi sugli occhi riprese -

Cosa sei allora? La mascotte?

- ovviamente era una domanda retorica, dopo qualche istante di attesa, nel quale fece finta di riflettere, rincarò ancora la dose -

Si ma è ovvio, tu sei una di quelle scimmiette che battono i piatti e fumano anche le sigarette, ecco svelato il mistero sulla tua presenza qui, sei di supporto morale.

- Concluse poi parlando con la vocina che si usa quando si parla con i bambini -

Ora però scimmiettina incontinente fai la brava, che qui i grandi stanno parlando

Il tutto fu coronato da un occhiolino spavaldo.

Rufus nel frattempo aveva accennato a un diversivo, ma non appena il sorcio sentì le parole, esca e trappola, tutto iniziò a degenerare. Senza preavviso Ben si alzò in piedi, si guardò attorno, cercando una via d'uscita. Aveva anche iniziato a urlare come una donnicciola.

Ben: PAZZI!!...VOI SIETE PAZZI...MI UCCIDERA'....MORIREMO TUTTI....

Nessuno ebbe il tempo per reagire, tutti si erano rilassati troppo, il sorcio puntò la porta d'ingresso e vi si lanciò. Gli unici due che avrebbero potuto impedire la sua fuga erano Taurus e Victarion, in quanto erano i più vicini all'uscita. Il primo si mosse rapido, ostruì la via di uscita a Ben con la sua stazza, poi si mise in posizione tendendo gli indici verso il suo petto, era pronto a colpire. Solo un intervento tempestivo della new entry avrebbe potuto salvare quell'uomo, che oramai era a un passo dalla sua esecuzione.

//OT Bene, avete 72 h di tempo e l'unico che può salvare il sorcio in questo momento è Thom, ma dovrà inventarsi qualcosa perché a momenti Taurus lo colpirà. Divertitevi :V
SCHEDA DEL GDR Immagine

Nome PG: Marcus - Razza: Umano - Taglia: 74.000.000 Immagine - Frutto: //- Mestiere: Archeologo - Stile - Spadaccino
Alex 7
Natale 2014
Natale 2014

Messaggio #8 della Pagina da Choco » 10/06/2015, 18:30

Impossibile reprimere un sorrisone alla domanda: quale parte del corpo fossi del gruppo.
In più l'aggiunta del tempo d'esitazione teatrale mi dava modo di rispondere repentinamente.
Questa parentesi comica è la mia possibilità di abbassare ulteriormente l'asticella.
Meno fiducia provavano verso di me e più le loro pretese diminuivano.
Se mi avessero creduto un completo idiota sarai potuto rimanere beato a guardare gli altri agire.
Ad ogni modo, dopo aver sentito la parola mascotte lo incalzo subito con la mia risposta.

"Ne mente ne braccio, quei posti sono già presi da altri.
Visti i nostri trascorsi dovresti aver perfettamente capito quale parte anatomica di questo corpo posso essere a pieno titolo."

Non gli sarà di certo difficile arrivare a capire che mi riferisco al mio membro.
In più tanto per essere ancora più incisivo e metterlo a tacere aggiungo quasi ridendo:

"Dai che hai già "afferrato" quello a cui mi riferisco."

Qui il doppio senso è palese ma sono certo del fatto che soltanto lui avrebbe intuito, fortunatamente la nostra parentesi rosa è stata privata per quanto disagiante.

Lui prosegue ed appena colgo l'occhiolino seguito dal tono sarcastico aggiungo:

"Scimmietta non direi infondo io qui sono quello bello "
Off Topic
<3

Aggiungendo a mia volta un esageratissimo occhiolino con tanto di bocca spalancata.
Inevitabilmente la sigaretta alla schiusura delle labbra cade vittima della gravità finendo rotolante a terra.
Sono comunque già mezzo in piedi per guadagnarmi a fatica il bagno, ragion per cui evita di incendiare il letto correndo sul logoro parquet.
Ne termino la vita con la pressione del tacco.

Da quel momento in poi lascio effettivamente parlare i grandi come suggeritomi.
Concentro tutte le mie attenzioni sul gabinetto che dopo la traversata della stanza mi si pone davanti.
Avendo però prima chiuso la porta alle mie spalle. Per il momento bastava aver mostrato il batacchio ad un solo membro della combriccola.

La rilassante urinata viene colta a metà del suo tempo dalle urla spasmodiche del sorcio ed il forte susseguirsi di pesanti passi.
Tonfi sordi.
Per un attimo mi distraggo, inevitabilmente il getto devia, bagnando per un momento le bianche mattonelle prima che io possa riaggiustare la traiettoria.
Il contributo del giallo liquido sulle luride piastrelle, che una volta dovevano essere state bianche, rende quel posto adesso un vero porcile.

Ignoro completamente cosa stia succedendo nella stanza affianco, seppure quelle urla non rendano difficile capirlo.
Decidp che non mi interessa.
Torno allo scrosciante rumore della pipi, centrando perfettamente l'acqua sul fondo del sanitario.
Ignoro il resto.

Off Topic
PT:44,5
Ultima modifica di Choco il 10/06/2015, 18:38, modificato 2 volte in totale.
La mia galleria !

[+] Spoiler
SCHEDA DEL GDR Immagine

Tyler Amb - Umano-Umano Comune - Taglia: Immagine - Frutto: - Mestiere: Medico - Stile: Medico combattente
Choco

Messaggio #9 della Pagina da Geko » 11/06/2015, 21:11

Ben era sicuro, se i marines si fossero mostrati per le strade, Burt in persona sarebbe intervenuto, per vendicare il fratello ucciso, in un certo senso era una buona notizia, la caccia al Terrore nero poteva compiersi.

Era questione di tempo, Andrew lo sapeva, prima o poi qualcuno avrebbe fatto fuori Tyler o almeno pestato a sangue, a minacciare la recluta Amb non erano i membri della chimera o una feroce banda di pirati ma i suoi compagni.

Tyler forse ancora sotto l'effetto del mix di antidolorifici e alcool, provocò Ghost, il quale con tutta calma gli rispose a tono e gli diede della scimmietta. Alla risposta di Ghost, Andrew si sforzò di non scoppiare a ridere e fu addirittura costretto a coprirsi la bocca con la mano sinistra.

A-: Tyler, mostri un pò di rispetto, lei è in una missione della marina e non in una gita scolastica dell'asilo.

Il Buliwyf parlò in modo serio, anche se lui non applicava rigidamente il protocollo militare, apprezzava i modi educati e il rispetto in generale, cose che non sembravano interessare a Tyler.
Andrew aveva parlato al compagno dopo che quest'ultimo aveva spento la sigaretta che aveva fatto cadere.

Parlando di cose serie, Maximilian era disposto a fare da esca, anzi aveva già un piano in mente, mentre i marins parlavano del tentativo di catturare Burt, all'improvviso il sorcio ebbe un attacco di panico e iniziando a urlare si alzò e provò a scappare, lanciandosi verso la porta.

A-: Diavolo!

Andrew non ebbe il tempo di fare nulla, lui era ancora seduto con la spada sulle gambe e quando si alzò Ben non era più alla sua portata, gli unici che potevano fermare erano Taurus e la nuova recluta.
PV 39
PT 40
Ultima modifica di Geko il 12/06/2015, 19:35, modificato 1 volta in totale.
SCHEDA DEL GDRImmagine

Geko

Messaggio #10 della Pagina da Thom » 13/06/2015, 12:12

Dopo aver capito che l’uomo in custodia dai membri della marina non aveva nessuna informazione che poteva rendere utile la sua vita per Victarion, era diventato solo un peso averlo tra i piedi e poteva mettere in pericolo tutta l’operazione, ma non aveva il grado per fare ciò che voleva quindi doveva solo aspettare l’ordine di un suo superiore sul da farsi.

Poi dal nulla l’ostaggio iniziò a urlare e poi si diresse verso la porta correndo, sperava di averla fatta franca, ma quando la libertà era alla sua portata, davanti a lui si presentò Taurus, alzò le due dita e le mise a contatto con il petto del fuggitivo.
Restavano pochi secondi se Victarion voleva intervenire, ma il Marine aveva già deciso in precedenza la fine che spettava al sorcio e non doveva neanche sporcarsi le mani.

In un attimo tutto finì.

Ora poteva applicare il piano che aveva in mente, usare il corpo senza vita del sorcio per attirare l’attenzione degli obiettivi che la missione aveva designato come principali.

PV: 50
PT: 50
SCHEDA DEL GDR Immagine

Link della Scheda
Thom

Messaggio #11 della Pagina da Non sono Ciusca » 13/06/2015, 13:36

Il piano dell'esca sembrava condiviso da tutti e stando alle preziose informazioni fornite da Ben non avrebbero avuto difficoltà a farsi trovare dal Terrore Nero, infatti lui stessi sarebbe andato da loro non appena uno della Chimera li avesse visti.
Maximilian però pose delle condizioni che apparentemente esaltavano il suo spirito di sacrificio per il bene della missione ma, convenientemente, lo avrebbero lasciato da solo col sorcio. Dopo averlo visto all'opera poteva intuire senza troppi problemi che c'era un secondo fine nei suoi piani, era vero anche che in una situazione come quella doveva cercare di mettere la missione al primo posto e lasciare i suoi eventuali dubbi alle spalle:

Rufus: Te e Ben potrete stare da soli, però dovrete sempre essere in linea visiva con qualcuno in modo che quando arrivi Burt saremo tutti pronti ad intervenire. Il tempo per dare il segnale potrebbe fare la differenza tra la vita e la morte per te, quindi dovrai accettare questi ordini.

Nel frattempo la recluta Amb si era messa a fumare all'interno della piccola stanza attirandosi gli sguardi stizziti dei presenti, ma la cosa peggiore successe quando iniziò a parlare ed a provocare Ghost.
In quel momento Rufus odiò con tutta la passione che aveva in corpo l'aver in squadra elementi così particolari. Sospirò con disappunto durante lo sbotto di Ghost e le irresponsabili risposte ed insinuazioni della recluta:

Rufus: Tyler, da questo momento sei esonerato dalla missione e per la salvaguardia di essa dovrai rimanere qui dentro ed aspettare il nostro ritorno. Rifiutati e useremo usare la forza.

Di tutta risposta la recluta andò in bagno a svuotare la vescica, probabilmente andare contro gli ordini era un principio per lui ed il suo comportamento rischiava di far saltare una missione da cui dipendeva l'incolumità di persone innocenti. Inaccettabile.

Rufus: Non gli permetterò di creare screzi nella squadra. Non in momenti così delicati.

Pensò mentre selezionava i proiettili di gomma per immobilizzarlo nel caso avesse tentato di opporsi agli ordini.
Per il suo bene sarebbe dovuto rimanere nella stanza a tentare di recuperare le energie e magari riprendersi dalla ferita.

Rufus: Le sue prestazioni sono inaffidabili ed il carattere lo è ancor di più, dovrò parlare con la Nilsson e la Beckmann se faremo ritorno.

In quel momento però successe qualcosa di inaspettato, infatti Ben diede di matto e provò a fuggire. Il suo terrore per Burt superava qualsiasi ragione e gli diede la forza di compiere uno scatto portentoso verso la porta nonostante la ferita, nessuno ebbe il tempo di fare nulla eccezion fatta per Taurus e la nuova recluta i quali posero fine alla vita del Sorcio senza pensarci due volte.

Il giovane archeologo trasalì dalla sorpresa nel vedere tale azione compiersi di fronte ai suoi occhi.
Il corpo cadde ed il sangue iniziò a scorrere sul pavimento formando una macchia che si espandeva inesorabilmente.
Forse però era un bene, lui poteva diventare una variabile imprevedibile nel momento della verità quando c'erano già troppi elementi dello stesso tipo, così però gli lasciava l'amaro in bocca.

Rufus: Il piano rimane più o meno lo stesso ma.....cosa ne facciamo del corpo?

Chiese Rufus ancora distratto dal cadavere.

PT: 45/50
Immagine
Non sono Ciusca
HearthStone Ott 2014
HearthStone Ott 2014

Messaggio #12 della Pagina da Darrell » 14/06/2015, 15:34

Maximilian osservò con interesse il siparietto tra Ghost, Rufus e Tyler. Alzò l'arcata sopraccigliare con un po' di sorpresa alla reazione del capo squadra: non si aspettava una reazione così decisa e perentoria. A quanto pare lo stratega era più determinato di quanto pensasse.

"Concordo con Rufus. Meglio lasciare gli inabili in disparte a leccarsi le ferite".

Doveva apporre il proprio veto su qualunque decisione prendesse Rufus così da rafforzare una sua immagine positiva. Non ne avrebbe avuto bisogno se non si fosse fatto prendere la mano alla locanda. Inoltre, lasciare un compagno indietro poteva rendere le cose più interessanti.

"Devo dileguarmi... troppi occhi abili ed indiscreti in questa stanza".

Doveva trovare il modo o la scusa per far perdere le proprie tracce. Voleva agire da solo, gestire la missione secondo le proprie regole. Cominciava a sentirsi in gabbia.

Non aveva tuttavia previsto la reazione del Sorcio. Egli si gettò a capofitto verso l'uscita, noncurante del fatto che Taurus gli bloccasse il passo. Di lì a poco si sarebbero dovuti sbarazzare di un cadavere.

"Prima o poi sarebbe morto comunque".

Avrebbe ghignato beffardo tra se e se. Avrebbe avuto una scusa per sottrarsi al gruppo.

Se il Sorcio fosse morto in seguito al colpo di Taurus, con la solita aria neutra si sarebbe permesso di curiosare all'interno del mobilio della stanza in cerca di un sacco, o qualcosa appastanza grande da poter contenere un cadavere. Si sarebbe quindi preso la briga di disfarsi del corpo.

"Permettetemi di liberarmi del defunto, non ci metterò molto".

Poi si sarebbe rivolto agli agenti segreti di turno.

"C'è un luogo, nelle immediate vicinanze, nel quale possa nasconderlo?".

Ultima modifica di Darrell il 14/06/2015, 15:36, modificato 1 volta in totale.
Immagine

[+] Spoiler
SCHEDA DEL GDRImmagine

Darrell

Messaggio #13 della Pagina da Alex 7 » 19/06/2015, 15:57

Nessuno intervenne, Victarion che in quel momento disponeva della vita di Ben, non mosse nemmeno un muscolo, gli altri poterono solo guardare. Taurus era già in posizione, non doveva nemmeno muoversi, una sola parola uscì dalla sua bocca:

Taurus: TEKKAI

Poi non si avvertì altro rumore se non i rantoli del sorcio, i presenti non capirono bene cosa era accaduto, avevano solo visto Ben correre all'impazzata verso il colosso che gli stava solo puntando contro gli indici. All'improvviso la corsa dell'uomo si era arrestata e una espressione di dolore era comparsa nei suoi occhi. I due indici si erano induriti a tal punto da diventare come delle lance, che avevano impalato il loro informatore senza pietà. Il colpo era stato all'altezza dei polmoni, e non appena Taurus rimosse le sue dita Ben cadde a terra come un sasso, sfortunatamente per lui non c'era più nulla da fare, in più la morte non sarebbe stata nemmeno troppo veloce, a meno che qualcuno non avesse deciso di porre fine alle sue sofferenze.

Quello più scioccato di tutti era senza dubbio Rufus, difatti il sorcio, che non riusciva più a parlare lanciò uno sguardo disperato verso il marine, dai suoi occhi si potevano intuire le parole che non potevano uscire dalla sua bocca. Ad ogni respiro inoltre il sangue zampillava dai due fori. Né Ghost né Taurus fecero la minima piega difronte a quello spettacolo. Un solo pensiero passò nelle menti di tutti, anche in quella di Tayler, che anche se non aveva visto la scena, aveva sentito quale tecnica era stata usata, e sentendo il respiro affannato del sorcio poteva chiaramente intuire l'accaduto. Quegli uomini del governo erano decisamente senza scrupoli, e molto pericolosi.

Maximillian prese il cadavere del sorcio e si diresse verso la porta seguito poi dagli altri, per ultimo uscì Rufus che si era fatto dare le chiavi da Ghost, si voltò a guardare Tyler e poi si richiuse la porta alle spalle e diede quattro giri alla toppa. Ora tutti e sei erano fuori nel vicolo, non restava che decidere come agire e dove andare.

Contemporaneamente nella "Stanza dei Giochi"

???: ALLORA?! PARLA OPPURE GIURO CHE TE NE PENTIRAI!!!

L'uomo era infuriato, stava in piedi dietro alla sua povera vittima che era legata mani e piedi a una sedia di legno. La luce all'interno della stanza era di un colore pallido, i muri erano rivestiti di piastrelle quadrate, che una volta dovevano essere state bianche, ma che adeso erano tutte sporche a causa delle varie incrostazioni di sangue. Nella parete difronte alla povera vittima c'erano vari scaffali che ricoprivano tutto il muro, su di essi c'era ogni strumento che fosse stato creato per recare danno e dolore ad un uomo.

Il torturatore aveva conciato già per le feste il malcapitato. Il volto era tumefatto, dalle dita delle mani mancavano circa cinque unghie, per non parlare del mignolo destro che era stato letteralmente scuoiato. Inoltre le cosce presentavano diversi fori a sezione circolare molto probabilmente causati da un trapano. L'uomo era a torso nudo, e i suoi capezzoli erano di uno strano colore che andava dal nero al giallognolo, molto probabilmente su di lui avevano anche usato l'elettricità. Sulla schiena un enorme tatuaggio era ormai quasi irriconoscibile a causa delle lacerazioni e del sangue ormai rappreso dovuti a delle frustate inferte con una forza tale da strappare la carne dalle ossa.

Il colosso adesso si era dato un po' una calmata, si era avvicinato con passo sicuro verso lo scaffale, e ne prese un coltello per sfilettare. L'uomo sulla sedia nonostante il viso tumefatto riuscì ad alzare la testa abbastanza da vedere cosa stava per accadere. Quello era stato l'unico dolore che avrebbe rischiato di farlo cedere. Un fremito gli attraversò tutta la schiena, ma era completamente inerme e alla mercé del suo aguzzino. L'uomo di colore si avvicinò di nuovo a lui e portando la bocca vicino al suo orecchio iniziò a sussurrargli:

Burt: Sei senza dubbio la persona con la forza di volontà più grande che mi sia mai capitata per le mani, ma lo sai anche te che alla fine tutti parlano. Sta solo a te decidere quanto dolore dovrai ancora sopportare.

- poi si mise con la faccia davanti a quella dell'infiltrato della Nilsson e alzandogli leggermente il mento con il piatto del coltello di modo che gli sguardi si potessero incontrare riprese -

Per quale motivo stavi indagando sulla Chimera? Come sei arrivato a me? Ma soprattutto come sei arrivato al mio capo? Come hai fatto a sapere che il v...

L'uomo però venne interrotto, qualcuno aveva bussato alla porta.

TOC, TOC

La voce del suo braccio destro arrivò da dietro all'uscio, tutti sapevano che non dovevano entrare nella Sua stanza. Le notizie che portava non erano affatto buone.

???: Burt, mi dispiace...qualcuno ha ammazzato tuo fratello, gli hanno piantato un coltello da lancio in gola, sono morti anche altri 5 uomini del sorcio, e lui è stato catturato.

//OT Scusate per il ritardo ragazzi, se avete domande chiedete pure, per il resto 72 h come sempre, divertitevi.
SCHEDA DEL GDR Immagine

Alex 7
Natale 2014
Natale 2014

Messaggio #14 della Pagina da Geko » 22/06/2015, 15:06

A-: Merda.

Taurus aveva colpito il Sorcio, che si accasciò al suolo moribondo, con due fori dal petto dai quali uscivano fiotti di sangue a ogni respiro. Andrew osservava Ben che annaspava in cerca d'aria, gli aspettava una morte lenta e dolorosa, i due agenti in completo non sembravano turbati da quello spettacolo.

Il Buliwyf agì senza pensare, si fece guidare dall'istinto e sfoderata la katana, conficcò la punta della lama nel cuore di Ben. Dopo averla rigirata, la recluta tirò fuori la spada dal petto di Ben e pulì la punta sui vestiti del morto prima di rinfoderarla.

Il sorcio era un criminale, aveva ordinato a uno dei suoi scagnozzi di puntare la pistola alla tempia del Buliwyf, ma meritava un briciolo di pietà, forse per questo Andrew gli aveva dato il colpo di grazia ma onestamente non sapeva perché l'aveva fatto.

Prima della missione il ragazzo non aveva mai ucciso, ora aveva eliminato due persone e provava sensazioni contrastanti, un misto tra senso di colpa per ciò che aveva fatto e gioia per essere ancora vivo.

I marines lasciarono l'appartamento e scesero nel vicolo, tutti tranne Tyler esonerato e lasciato ad aspettare il ritorno dei compagni.

Mentre usciva dall'appartamento, Andrew mise la spada dietro la schiena accanto ai due spezzoni dell'alabarda, nascosti come questi sotto la camicia.

La squadra, escluso Tyler, era pronta a continuare la missione, secondo il piano Max avrebbe fatto da esca, forse Rufus l'avrebbe fatto seguire per essere sicuro che non si cacciasse nei guai, oppure i marines si avrebbero teso una trappola al famoso "Terrore nero". Andrew rimase in attesa di ordini.

PV 39
PT 40
SCHEDA DEL GDRImmagine

Geko

Messaggio #15 della Pagina da Non sono Ciusca » 22/06/2015, 19:51

Ben era morto e si sarebbero dovuti adoperare per rimuoverne il corpo se non fosse stato per Maximilian con la sua offerta di risolvere tale problema discretamente.
Poteva tirare un sospiro di sollievo. Anche se non si fidava completamente di lui sapeva che non c'era spazio per passi falsi onde evitare spiacevoli inconvenienti come essere assalito o peggio.
Ormai non avevano più nulla da fare la dentro e quindi si apprestarono tutti ad uscire fatta eccezione per Tyler, il quale a causa della sua mancanza di disciplina era appena stato messo in panchina a recuperare le energie.

Rufus: Ridotto in quella situazione sarebbe solo d'intralcio.

Si fece quindi dare la chiave della porta e dopo che tutti furono usciti fece per chiuderla ma si fermò, il sospetto, anzi la certezza, che il ferito avrebbe tentato di fuggire. Doveva metter in chiaro le cose:

Rufus: Recupera le forze e non pensare neanche a creare altri problemi o il tuo braccio sarà l'ultimo dei tuoi problemi.

Chiuse la porta e diede dei giri di chiave chiudendola finchè la chiave poteva più girare nella serratura.
Fece rapidamente le scale e si ricongiunse con gli altri i quali lo aspettavano all'uscita del vicolo, ora dovevano decidersi sul da farsi per entrare in contatto con Burt, il famigerato Terrore Nero, il quale a quanto pare avrebbe dato filo da torcere a tutti loro con la sua potenza poderosa.

Rufus: Lui è arrabbiato e noi sappiamo che arriverà, questo è il nostro unico vantaggio a quanto pare...Quindi se vogliamo catturarlo rapidamente ci servirà il vostro aiuto - disse riferendosi ai due agenti vestiti in nero - Ho pensato ad un piano d'azione che potrebbe semplificarci di molto le cose ma sarà pericoloso.

Lanciò uno sguardo al sacco contenente il cadavere del Sorcio, esempio lampante di cosa si era disposti ad andare incontro pur di non finire nelle mani del Terrore Nero.

Rufus: Probabilmente Burt ci attaccherà frontalmente e per fare ciò è sicuro della sua capacità di sconfiggere le persone che hanno ucciso suo fratello da solo e senza aiuto. Non sa nulla di voi due e quindi potrete colpirlo di sorpresa quando serve. E quel momento sarà quando Maximilian e Andrew lo attireranno nella mia trappola - disse estraendo la propria tesla - Questa fermerebbe una persona normale, quindi dovrebbe riuscire a paralizzarlo per quei secondi che bastano ad attaccarlo in massa e sperare di indebolirlo abbastanza da riuscire e fargli perdere conoscenza. Per fare ciò però dovremo preparare il territorio e fare domande su Smith così da attirare l'attenzione. Se avete obiezioni questo è il momento di tirarle fuori. - Disse rivolgendosi ad i tre in giacca e cravatta.

Ora dovevano trovare una locanda adatta allo scopo, confidava però sulla conoscenza dell'isola da parte di Ghost.

Immagine
Non sono Ciusca
HearthStone Ott 2014
HearthStone Ott 2014

Messaggio #16 della Pagina da Choco » 23/06/2015, 17:13

Gnegne, gne gne, gnegnenge. Rufus si lamenta. Rufus svanga il cazzo.
Che novità, l'imbalsamato capitano non gradisce il mio giochino con Ghost.
Non lo degno di risposto, gli lancio uno sguardo di sufficienza con tanto di sopracciglio alzato.
Davvero è convinto che la super spia non fosse in grado di mettermi a tacere ? Come al solito si conferma NOIOSO.
Esonerato, quasi mi viene da ridere. Peeeeeerfetto.

Piuttosto: Tekkai, a seguire un tonfo sordo.
Non è difficile nemmeno da chiusi in bagno determinare cosa stesse succedendo nella stanza adiacente.
Sono però curioso di vedere l'utilizzo delle mie stesse tecniche portate ad un livello superiore.
Tekkai se non ricordo male deve essere l'indurimento di intere parti del corpo. Applicabili così come armi.
Appena esco dalla mia privacy trovo i resti del sorcio bucherellati.
Due piccoli ma profondi fori sotto il petto e uno più grande all'altezza del cuore.
Risultato: morto stecchito.
Non faccio una piega, non mi sentivo di certo affezionato a quell'uomo. Se fosse stato per me sarebbe morto molto prima.
Lentamente sotto al cadavere inizia ad aprirsi una pozza di sangue non indifferente.
Evito di calpestarla aggirandola.
Torno a piazzarmi sul letto.

Andate, andate fuori le balle a giocare ai bravi soldatini.
Stanno tutti uscendo quando la porta prima di chiudersi definitivamente per un po' si riapre.
Mamma Rufus mi fa le raccomandazioni, in risposta ottiene un grugnito.
Poi la fessura si chiude.
Finalmente solo.
Sento le mandate date alla serratura, mi hanno chiuso dentro. Per il momento.
Senza l'ingombro delle persone posso guardare meglio l'appartamento.
Fa schifo, piccolo angusto e sporco. Dal letto posso vedere una piccola cucina ed il bagno.
Suppongo che oltre il corridoietto a sinistra ci sia un'altra stanza. Ma presto lo avrei scoperto da me.
Si inizia dalla piccola cucina.
Ogni anta viene aperta, ogni spazio controllato fin sul fondo. Cerco qualcosa da mangiare che non porti alla morte per avvelenamento.
Non nutro grandi speranze per quello che troverò visto tutto il resto della casa.
Poi la perquisizione passa al bagno, ci saranno sicuramente medicinali o cose del genere che possano tornarmi utili.
Finito la piccola stanzina sporca mi dedico a guardare sotto il letto. Controllo addirittura le fessure dei pavimenti e gli infissi sui muri e lo stupidissimo controsoffitto.
Sono in una casa di spie, l'idea è di trovare qualcosa di nascosto con cura. Magari di utile e prezioso.
Al mio ritorno in accademia avrei ricevuto sicuramente dei richiami da parte degli ufficiali, per cui tanto valeva mettersi nei guai per qualcosa di sensato.
Sarebbe stata anche un occasione per rimanere da solo con la Nillson o la Beckmann tanto valeva dargli motivo per farlo durare il più possibile.
Finita la zona visibile passo a quella oltre il corridoio. Anche qui la perquisizione prosegue con perizia, per carità la noia mi assale ma cerco di obbligarmi ad eseguirla al meglio.
Setaccio stanza armadio e camere. Ogni centrimetro, sposto vestiti, apro valigie. Controllo ogni grammo di polvere. Stando ben attento a non danneggiare il braccio ferito.
Deve esserci qualcosa di prezioso !
Qualcosa a cui tengano e che gli infastidisca tantissimo perdere. Qualche anfratto segreto.
Quale spia seria non ne ha uno !

Off Topic
PT: 44,5
Ultima modifica di Choco il 23/06/2015, 17:19, modificato 1 volta in totale.
La mia galleria !

[+] Spoiler
SCHEDA DEL GDR Immagine

Choco

Messaggio #17 della Pagina da Darrell » 27/06/2015, 9:58

Maximilian si avvicinò al corpo ancora caldo, il suo sguardo vagò dall'espressione disperata della salma al viso noncurante dei due agenti. A quanto pare avevano fin troppe esperienze del genere alle spalle. Erano come lui, ma loro si nascondevano dietro ad un sottile dito di dovere e senso di giustizia, o chissà cos'altro.

"Non sarà facile sgattaiolare via".

Si inclinò verso il corpo e cominciò a piegare gli arti in modo da farlo rannicchiare il più possibile: doveva farlo entrare in un sacco e sapeva bene che il rigor mortis sarebbe apparso fin troppo presto trasformando il morto in una statua gelida e rigida.
Con falsissima aria di rammarico cercò di insacchettare il tutto, possibilmente senza sporcarsi di sangue.
Prese poi il fagotto e cominciò a trascinarlo dietro di se, reggendolo con entrambe le mani. Dal fondo del sacco cominciavano a filtrare scure gocce di sangue che comincivano a marchiare il percorso. Fece volutamente finta di non notarle.

Ben presto si ritrovò di fronte all'uscita, nelle orecchie le ridondanti ipotesi ed aspettative di Rufus. Non si prese la briga di ascoltare: era piuttosto impegnato ad escogitare un diversivo mediante il quale dileguarsi, potersi cambiare d'abito e confondersi tra la folla.

"Non ho mai seminato degli agenti segreti... Ma c'è sempre una prima volta immagino".

Sarebbe uscito ed avrebbe preceduto gli altri tirandosi dietro il macabro fardello.
Ultima modifica di Darrell il 27/06/2015, 10:01, modificato 1 volta in totale.
Immagine

[+] Spoiler
SCHEDA DEL GDRImmagine

Darrell

Messaggio #18 della Pagina da Alex 7 » 30/06/2015, 1:46

PARTE PER CHOCO

Rufus aveva deciso di lasciare indietro il marine ferito. La scelta però era dovuta anche alla condotta non proprio consona della recluta, che probabilmente a causa del suo menefreghismo aveva fatto perdere la pazienza al capo squadra. Tyler aspettò qualche minuto per alzarsi dal letto, sicuramente voleva essere certo che i suoi "amici" non tornassero indietro. Dopo circa un paio di minuti iniziò la sua caccia al tesoro.
Decise di partire con la cucina, aprì ogni credenza e ogni cassetto, ma suo malgrado trovò solo polvere, era evidente come nessuno vivesse li da molto tempo. Poi il medico passò al frigo, era quasi certo che non ci avrebbe trovato nulla, ma in fondo qualcuno lo aveva aperto da quando erano li? Qualcuno aveva chiesto del cibo ai due agenti? La risposta era semplice, No. Tutti avevano dato per scontato che quello squallido posto non avrebbe offerto loro nulla, ma tutti si sbagliavano. Con sua somma sorpresa Tyler scoprì che il frigorifero non era vuoto, anzi.
Al suo interno nella porta poté notare una bottiglia di latte ancora sigillata, una di acqua già mezza iniziata e una di vino rosso ancora da aprire. Nei tre ripiani invece c'era del cibo, il marine trovò degli avanzi di pollo arrosto e di carne fatta ai ferri, che sembravano ancora commestibili, bastava solo farli scaldare e poi il giovane si sarebbe fatto un ottimo pasto.

Dopodiché riprese la sua ispezione, sfortunatamente però non trovò nulla in tutta la casa, solo sotto il letto intravide che qualcosa non quadrava. Tutta la casa era ricoperta da spessi strati di polvere, ma li sotto non c'era poi molta. Senza perdere altro tempo il ragazzo spostò il letto e iniziò a battere ritmicamente con il pugno sano sulle assi di legno del pavimento. Si fermò non appena sentì un tonfo sordo, li sotto c'era qualcosa. Sollevando le assi di legno avrebbe trovato un grosso sacchetto, come lo aprì i suoi occhi strabuzzarono, erano soldi e parecchi anche. Ad occhio e croce si trattava di circa 100.000 Berry. Quelli con molta probabilità erano i fondi che avevano ricevuto dal governo i due membri della CP 5.

Tyler trova 100.000 Berry

Ora non gli restava altro da fare che decidere come agire.

PARTE PER GLI ALTRI

Il piano di Rufus si poteva sintetizzare come un Blitz, iniziava con un diversivo fornito da Maximilian e Andrew, e poi un attacco a sorpresa condotto dal caposquadra stesso e dai due membri del Governo Mondiale. Nessuno ebbe da obbiettare, a prima vista quello sembrava essere il piano migliore. Il gruppetto si incamminò compatto verso una locanda che Ghost conosceva, non era sicuro che appartenesse a degli affiliati alla Chimera, ma di sicuro da quelle parti loro erano immischiati ovunque. Dopo circa cinque minuti di marcia Ghost fece cenno a tutti di fermarsi alzando il pugno chiuso. La carovana subito si arrestò e si apprestò a sentire cosa aveva da dire l'uomo.

Maximilian perde 3 PT per il trasporto del cadavere

Ghost: Bene, la locanda è dall'altra parte della strada, non potete sbagliarvi, è l'unico locale ancora aperto di tutta la via. Rufus, non so quanto sia una buona idea mandare la dentro i tuoi uomini così, inoltre hai pensato a dove tendergli l'imboscata?

La voce del membro della CP era poco più di un sussurro, il piano di Rufus non era male, ma mancava di dettagli, se voleva che avesse successo avrebbe come minimo dovuto articolarlo un po' di più e preparare almeno una o due soluzioni di riserva. Inoltre Maximilian aveva ancora il cadavere con se, se voleva sparnazzarsene nel vicolo alla loro sinistra c'era un cassonetto. Tutti erano ancora una volta in attesa delle decisioni della giovane recluta. La vita di tutti quegli uomini era nelle sue mani e il signor Veld, ora iniziava a sentire un po' di pressione.

OT// Bene ragazzi, dateci sotto, voglio vedere fuochi d'artificio :V
SCHEDA DEL GDR Immagine

Alex 7
Natale 2014
Natale 2014

Messaggio #19 della Pagina da Non sono Ciusca » 02/07/2015, 13:59

Camminarono lungo le strade e vicoli della città indiscreti agli occhi dei passanti grazie alla conoscenza che Ghost aveva delle strade, difatti non ci volle molto prima che arrivarono di fronte ad una locanda la quale era l'unica ancora aperta nel territorio della Chimera.

Rufus: Potrebbe essere l'unica aperta per un motivo...

Tutti si fermarono, pronti bene o male a farsi avanti ma prima di iniziare doveva farsi un'idea del posto migliore dove poter piazzare la propria trappola e di dove posizionare i propri colleghi.
La posizione era tutto in una situazione come questa, le variabili in gioco tante e fare una previsione accurata era impossibile, ma accordarsi a diversi tipi di scenari probabili lo era.
Osservò i vicoli presenti cercando i nodi che incrociavano il maggior numero di direzioni possibili e giunse alla conclusione che l'incrocio del passaggio col vicolo cieco dove c'era anche il cassonetto dove avrebbero lasciato il cadavere di Ben.
Non gli creava neppure più disagio, forse perchè non ne poteva vedere il volto o perchè si stava lentamente desensibilizzando a cose come questa. Se fosse sopravvissuto ci avrebbe riflettuto, quello non era il momento adatto.

Ghost intanto aveva condiviso con lui le sue remore per quel piano ponendo il suo interesse sul fatto che mandare i propri colleghi dentro la locanda fosse un azzardo. Aveva ragione ma non gli importava più di tanto.

Rufus: Lo so, infatti ora che ho studiato la zona penso sia meglio lasciarli fuori dalla locanda ed inscenare un dissidio che porti l'attenzione su Maximilian, lui è l'unico di cui siamo certi conoscano l'aspetto.
La trappola invece pensavo di metterla nell'incrocio tra questo passaggio ed il vicolo cieco, così copriremo il maggior numero di direzioni e quando ci passerà sopra il raggio attiverò la trappola.

Sussurrò.
Dopo richiamò anche gli altri per condividere le proprie osservazioni e si diressero verso il cassonetto:

Rufus: Entrare dentro la locanda non è conveniente, correte il rischio di finire nella tana del lupo senza poter attirare l'obiettivo al punto desiderato. Cercate di attirare l'attenzione di quelli dentro la locanda e siate pronti a correre oltre la trappola che piazzerò in quell'incrocio - disse indicando il punto - Probabilmente non arriverà da solo , ma da come l'ha descritto il Sorcio è diretto e potente , quindi cercate di attirare la sua attenzione facendolo arrabbiare ancor di più e renderlo incauto. Comportatevi in modo da non far capire che c'è qualcun altro a coprirvi le spalle altrimenti le probabilità di far funzionare la trappola caleranno drasticamente.

Parlò a bassa voce, la paranoia non era mai troppa in casi come quelli:

Rufus: Taurus, controlla che oltre questo muro non ci sia nessuno e avvisaci se vedi qualcosa di sospetto.

Ora, con l'aiuto di qualcuno, doveva rivoltare, lentamente e senza far rumore, il cassonetto in modo da far uscire della spazzatura e sistemarla in modo da rendere credibile la situazione e nascondere sotto un lembo la propria trappola, al massimo avrebbe utilizzato il proprio gilet.
Ovviamente il cadavere sarebbe dovuto rimanere dentro il cassonetto senza sporgere.

Rufus piazza la Little Tesla se tutto va bene

Piazzò quindi la trappola che creò una scossa iniziale che copriva un'area circolare con un raggio poco meno grande di due metri; come previsto quella scossa serviva per dare un'idea ed il suo detonatore l'avrebbe fatta scattare al momento più opportuno. L'esperienza e la rapidità nel piazzare la trappola saltavano all'occhio, dopotutto una delle sue caratteristiche era quella di ricavare il maggior numero di benefici dal territorio e una trappola dava un maggior controllo sul di esso.

Rufus: Se siete pronti andate, noi staremo qua a controllare che non arrivino da altre direzioni.

Aveva fatto il possibile nella sua posizione, ora doveva portare a termine quell'incarico.

Rufus: Questo è il primo passo verso il mio obiettivo, nulla mi impedirà di raggiungerlo.

La volontà era ferrea ed i suoi sensi estesi al massimo, era disposto a morire purchè il suo obiettivo si realizzasse e quello non era che l'inizio.

Immagine
Non sono Ciusca
HearthStone Ott 2014
HearthStone Ott 2014

Messaggio #20 della Pagina da Choco » 02/07/2015, 23:57

Il frigo offre sempre grandi soddisfazioni !
Il resto della cucina si rileva senza dubbio deludente (come da pronostico), ma il frigo no, il fidato elettrodomestico non delude mai.
Acqua, latte e carne, ma sopratutto VINO.
La mia incapacità in cucina mi obbliga a non puntare su grandi spuntini, un minimo di carne però dovrei essere in grado di scaldarlo.
Credenza. Seleziono una delle tante pentole impolverate, la sciacquo malamente e ancor più distrattamente l'asciugo.
Adesso sembra utilizzabile.
è il momento dell'ardua sentenza, carne o pollo ?
La mia incapacità ad adoperare il forno rende la scelta ovvia, che carne sia.
Con un gesto teatrale stappo la bottiglia di vino. L'avvicino al naso e ne assaporo l'effluvio.
Un pungente rosso. Leggero pizzicorino al naso.
Vino perfetto per farlo salire diretto alla testa. La sobrietà è noiosa, ecco il momento di ripararvici.
Traggo una lunga sorsata.
Mi piace. Di vini non so nulla, ma questo è forte al punto giusto.
Un goccio per me e uno per la padella. Verso un po' del contenuto del verde vetro nell'antiaderente.
Ci sbatto sopra la carne senza complimenti, con l'aiuto del mio fidato accendino accendo il fornello centrale.
Appena entra in temperatura inizia a sfrigolare, il profumo di vino riempie l'aria.
Mentre attendo che finisca di scaldarsi, cerco delle posate.
La ricerca mi costringe ad aprire quasi tutti i cassetti, risultato ? Si brucia un poco la carne su di un lato.
La volto, attendo pochi minuti e ci siamo.
Tutto sommato devo dirmi soddisfatto, quasi un piatto da gran gourmet. O almeno quello che mi sembra nella mia totale ignoranza.
Ad ingurgitarlo ci vuole poco, è quasi più il tempo di sedersi ed alzarsi da tavola che non quello passato a mangiare.
Ogni morso due sorsate di vino.
Carne spazzolata e bottiglia vuota i risultati dello scempio culinario.

Il lauto pranzo mi rinvigorisce, non credevo mi sarei goduto un simil paradiso così presto. Il pancino apprezza, la testa dal canto suo inizia a beneficiare della bevanda alcolica.
Il mondo torna presto a colori.
Si riprende a cercare, in bagno nulla nemmeno medicinali. Idem per il resto della casa tranne sotto il letto.
La branda sembra nascondere qualcosa, a differenza dell'intero posto qui non c'è polvere.
Significa che viene controllato spesso.
Mi spiaccico sul pavimento e a tentoni inizio a colpire il legno. Ascolto cosa mi risponde:
Pieno, pieno pieno e... vuoto.
Il risultato del pugno rivela una superficie cava.
A fatica utilizzando solo una mano trovo un piccolo scanso. Infilo le dita e lo alzo, si smuove.
Rimuovo un pannello. Celato dal nascondiglio un sacco si medie dimensioni. è pesante.
Sentirne il peso mi suggerisce d'aver trovato qualcosa di buono, sbirciarci all'interno me lo conferma.
Molti ma molti soldi !
Rapido conto della piccola fortuna. 100.000 barry in contanti.
Pensare che prima ero disteso su una fortuna senza saperlo.
Svuoto il contenuto sul letto. Prendo il sacco e lo riempio di quello che raccatto in giro per aumentarne peso e volume.
Carte, vecchi e stracci posacenere. Qualsiasi cosa di poco valore di cui non si noterebbe l'assenza.
A lavoro finito comparo il sacco al peso iniziale: ci si avvicina.
Ora la parte dolorosa.
Riposiziono la borsa dov'era, la posizione per bene. Recupero dal letto 10.000 Barry in banconote di piccolo taglio.
Le guardo ancora un'attimo con una lacrimuccia soppressa a fatica.
Povere cucciole.
Le ripongo con cura all'interno giusto all'estremità.

Mi adopero a trovare un consunto zainetto, niente che dia nell'occhio.
I novantamila rimasti più i miei fanno la bellezza di 105.000 soldoni.
è arrivato il momento delle grandi spese, non mi è possibile tenerli. Sono sicuro che la loro assenza verrà notata. Quindi shopping.
Torno al frigo, adesso la testa gira leggermente come è giusto che sia.
Afferro il latte, ne controllo la scadenza. Non voglio farmi sorprendere dal cagotto in strada, e con una grossa somma di denaro.
Accertatomi dell'affidabilità lo apro e ne bevo circa un terzo direttamente dalla bottiglia.
Si sa che il calcio fa bene alle ossa, mantiene giovani e forti, in più fa la pelle morbida !

Con la vescica svuotata, il pancino pieno ed il corpo ristorato è il momento di guadagnare la libertà.
La porta è chiusa con le mandate, non resta che farla saltare.
Mi allontano di due metri circa, utilizzo degli stracci per tapparmi le orecchie e con la mano sana impugno la rivoltella.
Prendo la mira, occhio destro socchiuso per aiutarmi a centrare il bersaglio come fanno nei western.
Due colpi in rapida successione esplodono. Il legno vicino la serratura cede. Mi avvicino e spingo con una leggera pressione, si socchiude.
Gli devo una porta nuova.
Rimuovo i tappi alle orecchie e rimetto al suo posto l'arma pur sempre tenendola a portata di dita. Blavidia si è rivelata un postaccio. Girarci con molti soldi è sicuramente rischioso. Meglio tenersi pronti.
Con il mio nuovo zainetto in pelle sulle spalle mi dirigo alla volta dei negozi.
Sperando realmente di trovarli.
La prima tappa sarebbe stata una farmacia, la seconda un'armaiolo e l'ultima non che più importante (quasi a soldi ultimati) uno spaccino.
Con il sorriso sul volto e la brezza tra i capelli la mia giornata non poteva svoltare in modo migliore.

Off Topic
PT: 44,5
La mia galleria !

[+] Spoiler
SCHEDA DEL GDR Immagine

Choco

Messaggio #21 della Pagina da Geko » 04/07/2015, 15:14

I marines erano arrivati di fronte alla locanda frequentata dagli scagnozzi della Chimera, Ghost li aveva guidati senza problemi e senza essere notati nel territorio dell'organizzazione criminale. Nella strada non si vedeva anima via eccetto gli uomini della marina e la locanda era l'unico locale ancora aperto nella zona.

Andrew ascoltò con attenzione il piano di Rufus, mentre il caposquadra parlava, si mise in bocca due gomme da masticare alla menta per calmare i nervi e allentare la tensione, i chewing gum gli trasmettevano un senso rilassante simile a quello che riceveva un fumatore incallito con le sigarette.

Il piano era ben congegnato e semplice da realizzare, con un pò di fortuna e se tutto finiva liscio, Burt sarebbe caduto nelle mani dei marines.

Prima di procedere Maximilian doveva sbarazzarsi del corpo del Sorcio, mentre il compagno si occupava del cadavere, Andrew fece una domanda alla recluta arrivata con Taurus.

A-: Scusi, non ci siamo presentati. Il mio nome è Andrew, invece il suo? Sa se devo avvisarla o chiederle un aiuto, preferirei non chiamarla Coso o Tizio.

Andrew mentre parlava porse la mano destra al compagno, le sue ultime parole volevano essere una battuta per smorzare la tensione che iniziava a salirgli.
Andrew era un ragazzino in confronto alla nuova recluta e a Maximilian, molto più vecchi e maturi di lui, per educazione e rispetto il Buliwyf aveva deciso di rivolgersi a loro usando quasi sempre il lei.

Arrivati fuori l'entrata della locanda, Andrew sfoderò i due pezzi dell'Alabarda e liberò le lame dalle protezioni in cuoio, aveva preferito di non usare la spada di Ben. Provati alcuni movimenti del polso, la recluta si posizionò a destra della porta e si voltò verso Maximilian, parlando a bassa voce.

A-: Iniziamo, mi spiace ma nulla di personale, se vorrà simulare ancora meglio una lotta, al primo colpo che mi darà, farò finta di cadere e rialzarmi di fronte ai nostri amici lì dentro.

Il piano diceva di fare casino e di attirare l'attenzione su Max, il Buliwyf fece la sua parte. Andrew pestò il piede a terra, fece cozzare le due parti dell'alabarda l'una contro l'altra, lama contro lama, legno contro legno, poi iniziò a urlare in modo aggressivo, mentre continuava a fare rumore sbattendo un paio di volte l'arma contro il pavimento.

A-: Brutto bastardo, tu e le tue domande e sto Smith. Chi ti credi di essere con questi modi e questo vestito da pinguino? Va a fare le tue domande da un'altra parte anzi va all'inferno. Non so niente e sono stanco di te, ti ammazzo bastardo.

Ora non rimaneva che aspettare, se gli uomini della Chimera e Burt fossero usciti a vedere, Andrew avrebbe simulato una lotta con Maximilian, poi avrebbe seguito i suoi compagni. Se questi avessero attaccato il Terrore Nero, il Buliwyf li avrebbe aiutati per poi scappare e farsi inseguire verso la trappola preparati dagli altri, se invece Maximilian dopo aver attirato l'attenzione di Burt se la fosse data a gambe, Andrew l'avrebbe rincorso fingendo di voler continuare la lotta.

PT 40
PV 39
Ultima modifica di Geko il 04/07/2015, 15:15, modificato 1 volta in totale.
SCHEDA DEL GDRImmagine

Geko

Messaggio #22 della Pagina da Thom » 05/07/2015, 20:40

I marines arrivarono nel luogo, dove si diceva, si trovavano gli sgherri del loro principale obiettivo Burt, ora dovevano trovare un piano che non comportasse nessun tipo di fallimento, perché un fallimento non era contemplabile per Victarion, un fallimento l’avrebbe disonorato.

Quello che in teoria doveva essere il caposquadra iniziò a mettere giù una bozza del piano, aveva qualche lacuna ma nel complesso sembrava andare tutto bene, Maximillian aveva ancora con sé il corpo del tizio catturato in precedenza, doveva sbarazzarsene il prima possibile.

Un nanetto si avvicinò al possente marine, era il primo che si era presentato da quando il meteorologo si era unito alla squadra, allungò a mano e si presentò.

Andrew: Scusi, non ci siamo presentati. Il mio nome è Andrew, invece il suo? Sa se devo avvisarla o chiederle un aiuto, preferirei non chiamarla Coso o Tizio.

Dalla faccia sembrava un novellino, uno che non aveva mai visto una vera battaglia, ad anche una volta era come lui, ancora innocente.

Victarion: Sono Victarion e non serve darmi del lei ragazzo, poi fai come meglio credi!

Gli diede una pacca sulla spalla e nel frattempo che il caposquadra andava a sistemare le trappole si mise in posizione pronto a intervenire, allungò la mano verso la propria arma, una volta sfilata lo appoggiò a terra, pronta per essere utilizzata contro chiunque si fosse presentato.

Ora non gli restava altro che aspettare che il piano prendesse forma.
SCHEDA DEL GDR Immagine

Link della Scheda
Thom

Messaggio #23 della Pagina da Darrell » 05/07/2015, 20:56

"Il maiale si sarà sicuramente inacidito a causa della morte traumatica... Ed è pure bello grasso a giudicare dal peso".

Maximilian perde 3 PT per il trasporto del cadavere.

Pensò Maximilian mentre trascinava fatica il sacco contenente il defunto. Non era un saprofago, solitamente non mangiava le prede cacciate da altri predatori. Tuttavia gettare così il corpo gli sembrava uno spreco.
Gli era sempre piaciuto dar vita alla materia inanimata per mezzo dell'Arte.

Gettò uno sguardo davanti a se, poi verso sinistra individuando un cassonetto dei rifiuti, quindi volse lievemente il volto alle sue spalle: la strada era polverosa, ma gli parve di intravvedere una flebile scia di sangue che avrebbe portato chi avesse scoperto il cadavere al rifugio degli agenti, e possibilmente a Tyler. Come gli piaceva complicare le cose!

"Con un po' di fortuna quel mentecatto si ritroverà presto nei guai".

D'altra parte sembrava che nessuno si fosse accorto di quel piccolo, ma prevedibile particolare.

Trascinò il macabro fardello per altri pochi metri, quindi di fronte al cassonetto fece forza sulle gambe e scaricò il tutto al suo interno. Estrasse il fazzoletto dal taschino della giacca e si pulì le mani alla belle meglio, poi lo gettò dentro il cassonetto.
Seguirono le varie indicazioni e prescrizioni del capo squadra. Maximilian si limitò ad annuire, certo che alla fine sarebbe riuscito a piegare quelle poche regole al suo capriccio.
Con aria stranamente compiaciuta si diresse con Andrew alla volta della locanda, che raggiunse dopo mezzo minuto di camminata.

Osservò per un lungo attimo la facciata della locanda, pensieroso, indeciso sul da farsi. Individuò una soluzione durante il chiarimento preventivo di Andrew. Ancora una volta si sarebbe concesso un piccolo capriccio.

"Non si preoccupi Andrew... mi attacchi pure quando è pronto".

Mentre la recluta iniziava la recita Maximilian gli mostrò il fianco, volgendo lo sguardo verso una delle finestre dell'edificio. Era un tiro difficile e non poteva permettersi di sbagliare. Sperava solo che il vetro fosse abbastanza fragile da non deviare di troppo la traiettoria.

Silenziosamente raggiunse in una frazione di secondo i coltelli da lancio all'interno della giacca, ne afferrò uno con attenzione. Lo lanciò in aria per l'altezza di una manciata di centimetri, quindi lo riafferrò per la lama. Guardò per due secondi Andrew negli occhi, un guizzo malevolo si accese nei suoi occhi per poi svanire nel nulla non appena distolse lo sguardo verso il vetro.
Avrebbe mirato verso il centro della finestra, il rasoio avrebbe tagliato l'aria ed avrebbe infranto la sporca superficie trasparente.

"Mi scusi Andrew, detesto le pantomime"

PT: 40/50 - 3 = 37
Immagine

[+] Spoiler
SCHEDA DEL GDRImmagine

Darrell

Messaggio #24 della Pagina da Alex 7 » 12/07/2015, 18:17

PARTE PER CHOCO

La recluta grazie al pasto fatto riuscì a recuperare le forze, poi decise di derubare i due agenti governativi intascandosi la bellezza di 90.000 Berry. Dopo aver messo tutto dentro ad uno zaino decise che era arrivato il momento di uscire dalla casa.

Tyler recupera tutti i PV e i PT

Il colpo di pistola fece saltare la serratura e gli consentì di lasciare il locale, di sicuro se i membri della CP avessero scoperto tutto quello che la recluta aveva fatto, non sarebbero di certo stati indulgenti.
Dopo essere arrivato in strada, imboccò la via che si trovava alla sua destra, dopo qualche minuto di marcia e qualche svolta riuscì a trovare la strada per la via principale dell'isola. Si era orientato anche grazie al rumore delle persone che la affollavano, il posto era ricco di botteghe e negozi, ma purtroppo per lui non trovò nessuna farmacia, in compenso di armaioli ce n'erano in abbondanza. Tyler decise di entrare in quello che a quanto riportava l'insegna era il migliore di tutti e quattro i mari.
La porta si aprì facendo scattare un campanello che avvertiva il proprietario che erano entrati dei clienti, quasi immediatamente dal retro spuntò fuori un uomo alto non più di 1.50 m, la carnagione era scura quasi ambrata, le braccia erano muscolose e ben definite così come il busto. In testa in compenso non gli rimanevano molti capelli, quell'uomo doveva aver comodamente passato la cinquantina. Non appena vide il giovane marine il suo volto si illuminò e un bel sorriso gli si stampò in viso:

Efesto: Salve, il mio nome è Efesto, sono l'armaiolo migliore di tutti i quattro mari, cosa posso fare per lei?

PARTE PER GLI ALTRI

Rufus iniziò a dare disposizioni a tutti, per primo Taurus fu inviato dall'altra parte del vicolo per controllare che non ci fosse nessuno. Poi con l'aiuto degli altri ribaltò il cassonetto e piazzò la sua trappola tra i rifiuti. Per ultima cosa le due vittime sacrificali vennero mandate verso la locanda.

Andrew iniziò ad asserire che Maximilian fosse uno che faceva troppe domande, iniziando anche una piccola rissa. La scena vista da fuori rasentava il patetico, erano entrambi pessimi attori, o meglio il Buliwyf era un pessimo attore, il cuoco pazzo non ci stava nemmeno provando. Il suo atteggiamento però cambiò quando iniziò la piccola baruffa, con una mossa a sorpresa estrasse uno dei suoi famigerati coltelli da lancio e lo scagliò attraverso la finestra centrale della locanda. Da li fuori era stato impossibile per lui mirare a qualcosa o a qualcuno in particolare, il lancio era stato fatto alla cieca. La finestra si infranse, un grido di spavento si alzò dalla locanda, poi silenzio. Infine dopo circa dieci secondi di silenzio nel quale anche il tempo parve fermarsi, si alzò un vero e proprio urlo di disperazione. La voce era di una donna.

Passarono altri secondi nei quali tutti chi più chi meno rimasero sbigottiti, perché nessuno riusciva a capire cosa era accaduto. Tutti tranne Maximilian e Andrew, loro due potevano vedere dalla finestra rotta, il coltello dell'ex psichiatra era andato a segno, un colpo perfetto, la vittima era stata colpita alla nuca, più precisamente all'altezza del cervelletto. Il corpo era riverso di faccia sul tavolo e un rivolo di sangue stava colando dalla ferita, fino a qui non ci sarebbe stato nulla di strano, se non fosse stato che la vittima era un bambino che doveva avere circa una decina di anni.
La madre infine disperata e in lacrime uscì dalla locanda tenendo in braccio il cadavere del suo bambino, ora tutti erano in grado di capire cosa era accaduto.

Del Terrore Nero ancora nessuna traccia.

//OT Finalmente è finita la sessione d'esame, scusate per il ritardo. Allora due cose, choco tu sei un po' più avanti nella linea temporale, non di molto comunque. Per quanto riguarda gli altri tutto quanto accade in circa 5 min. Divertitevi ;)
SCHEDA DEL GDR Immagine

Alex 7
Natale 2014
Natale 2014

PrecedenteProssimo

Torna a Bladivia