Antiche Rovine

Moderatore: Naruto MOD

Re: Antiche Rovine

Messaggio #0 della Pagina da Elena Uchiha » 02/07/2015, 16:13

*I ninja nemici sono stati bloccati dalla forte linea di sangue di Akira, ora sono tutti svenuti ed Akane prende la corda e li lega per bene!*

Akane> Andate! Ci penso io a loro! Se è come l'altra entrata Chaki non è lontano! Ci vediamo all'uscita di questa scala!

Isamu> Ok Akane ... trattali bene eh che i nostri superiori vorranno interrogarli! Bene Akira fai strada!

*Una volta ritornati nel corridoio Isamu si fionda nella stanza buia ed esclama seccato!*

Isamu> Oh basta! Mi sono leggermente rotto di tutto ciò! Akira se permetti velocizzo la ricerca!

*Si concentra ed attiva la sua linea di sangue, il Byakuga!*

Isamu> E' come un'enorme biblioteca ... è come un labirinto di scaffali ... non distinguo cosa c'è sugli scaffali ma c'è un oggetto che emana un debole chakra in fondo! Penso sia il caso di prenderlo!

*Senza troppi complimenti avanza al buio distaccandosi da Akira! Akira però nota che c'era un braciere alla base delle scale, vi è stata messa una fiaccola di recente fattura, forse sono stati i ninja di Cho!*

OT
Fai un bel post dove raggiungi Isamu, descrivi come ti fai guidare per trovare quell'oggetto che emana un leggero chakra, che a questo punto dovresti capire di che si tratta!

Quando lo trovi finisci il post, decidi se fotografarlo o portarlo via (è piccolo)!

Al mio prossimo post concludo!

72 ore
Elena Uchiha
Amministratore

Messaggio #1 della Pagina da OM_ » 04/07/2015, 20:24

*Lasciati gli intrusi in custodia ad Akane i due genin si diressero nelle stanze visitate in precedenza per completare la missione per cui erano effettivamente partiti.
Il Nara si fece guidare dagli infallibili occhi dello Hyuga, il quale, come ogni persona appartenente al suo nobile clan, padroneggiava il Byakuga.*

Occhi bianchi... fammi strada compare.

*Anche Akira si sapeva muovere bene nella penombra ma non sapeva comunque cosa cercare: il suo compagno, invece, andò dritto dritto verso un oggetto che sembrava emanare del chakra.
Isamu pensava fosse bene prenderlo.*

- Si prendiamolo. Meglio che delle foto.

*La luce proveniva da una fiaccola nuova, fin troppo, apparentemente lasciata dai visitatori indesiderati che avevano avuto modo di conoscere poco prima.
La afferrò, con tanto di ringraziamento per i ninja di Cho, e si diresse verso il vecchio scaffale.
Ora poteva benissimo vedere nelle tenebre grazie alla luce della fiamma.*

Ottimo...

*Non appena gli fu possibile prese l'oggetto incriminato e lo portò via con se.*
OM_
Natale 2014
Natale 2014

Messaggio #2 della Pagina da Elena Uchiha » 05/07/2015, 14:30

*Isamu guida Akira fino all'oggetto, si trova in una scatola in mezzo a dei sassi, dei "rocchetti" di pergamene rotti, ed altre cianfrusaglie mezze distrutte! Lo Hyuga lo prende e lo esamina sotto gli occhi di Akira!*

Isamu> Tho guarda che strano! Sembra un ciondolo! *Isamu osserva meglio l'oggetto!*

Isamu> Di giada direi! E' come se gli fosse stato impresso del chakra ... anzi ...

*Strizza un po' gli occhi!*

Isamu> Sembra che ci siano delle scritte fatte con il chakra ... ma quale persona è in grado di farlo? Va behe hai deciso di prenderlo... no? Il reparto archeologico saprà studiarlo meglio? Andiamo vah!

*A quel punto fa cenno ad Akira di uscire! Raccolta l'attrezzatura ed una volta fuori trovano i tre shinobi di Cho legati imbavagliati come dei salami, mentre Akane se la sta dormendo sul dorso di Chaki!*

Isamu> Akane ... sveglia!

Akane> Sono sveglia! Stavo solo meditando!

Isamu> Sì certo senza sorvegliare i prigionieri!

Akane> Ah ah il mio naso è sempre attivo!

*La ragazza si mette seduta a cavalcioni sul suo enorme lupo!*

Akane> Possiamo andare?

*La squadra torna così a casa, trasportando i tre prigionieri sul dorso di Chaki!*

OT
La missione è terminata!

Come reward hai 1 missione di livello D:

1 Punto Capacità / 5 PA / 5 PT / 1 PP più 150 $ Ryo

Se hai ancora la scheda in costruzione puoi aggiungerli tu stesso, linkando questo post!

Se vuoi puoi concludere la storia con un tuo post personale di "ritorno".
Elena Uchiha
Amministratore

Precedente

Torna a Territori del Paese del Fuoco