Akane> Andate! Ci penso io a loro! Se è come l'altra entrata Chaki non è lontano! Ci vediamo all'uscita di questa scala!
Isamu> Ok Akane ... trattali bene eh che i nostri superiori vorranno interrogarli! Bene Akira fai strada!
*Una volta ritornati nel corridoio Isamu si fionda nella stanza buia ed esclama seccato!*
Isamu> Oh basta! Mi sono leggermente rotto di tutto ciò! Akira se permetti velocizzo la ricerca!
*Si concentra ed attiva la sua linea di sangue, il Byakuga!*
Isamu> E' come un'enorme biblioteca ... è come un labirinto di scaffali ... non distinguo cosa c'è sugli scaffali ma c'è un oggetto che emana un debole chakra in fondo! Penso sia il caso di prenderlo!
*Senza troppi complimenti avanza al buio distaccandosi da Akira! Akira però nota che c'era un braciere alla base delle scale, vi è stata messa una fiaccola di recente fattura, forse sono stati i ninja di Cho!*
OT
Fai un bel post dove raggiungi Isamu, descrivi come ti fai guidare per trovare quell'oggetto che emana un leggero chakra, che a questo punto dovresti capire di che si tratta!
Quando lo trovi finisci il post, decidi se fotografarlo o portarlo via (è piccolo)!
Al mio prossimo post concludo!
72 ore
Quando lo trovi finisci il post, decidi se fotografarlo o portarlo via (è piccolo)!
Al mio prossimo post concludo!
72 ore