La Torre del Kage
* Le trattative erano, infine, giunte al loro apice e i due shinobi dell'Alba Rossa erano riusciti, finalmente, a convincere lo Shizukage a dargli un'occasione per fidarsi della loro organizzazione e dei servigi che essa stava offrendogli. L'uomo, tuttavia, era di nuovo regredito al suo stato iniziale di interesse esclusivo ( e si sperava a senso unico) verso il suo vecchio allievo. *
§ Ci risiamo, sono tornata invisibile... Non so se esserne felice o meno... Non vorrei che tutti mi sottovalutassero. Posso capire che contro un'eremita delle sei vie sia difficile competere, ma non esageriamo! Anche noi eremiti del rospo valiamo qualcosa! §
* Suzuno rimase leggermente in disparte, concentrata apparentemente a prendersi cura della piccola Fuu, ma da kunoichi qual'era sapeva che ogni occasione era buona per raccogliere qualche informazione, specialmente se i presenti parevano distratti o concentrati da altro. Spostava rapidamente gli occhi su qualsiasi superficie riflettente che le permettesse di sbirciare sulla pergamena su cui il compagno stava per apporre la propria firma per siglare il contratto di alleanza con gli Shizukani. *
§ Che diamine ci sarà scritto su quel rotolo? Tu, bello, continua a sbavare dietro a Raishin, mentre io tento di fregarti qualche informazione. Daiii! §
Raccogliere Informazioni: 10
* Terminati i convenevoli le due ombre nere e rosse si congedarono dal loro ospite. *