Damine e cicisbei.

Se sei un nuovo utente allora entra in questa sezione e presentati a tutta la community! Riceverai un caloroso abbraccio e saluti da parte di tutti e potrai farti conoscere meglio. Nel caso contrario e sei un nuovo visitatore, puoi registrarti al forum cliccando semplicemente questo link.

Re: Damine e cicisbei.

Messaggio #0 della Pagina da Silente » 01/09/2014, 15:45

Eri già nella community o sei nuovo? :D
SCHEDA DEL GDR Immagine

Picche - Uomo Comune - Taglia: 10.000.000 BerryImmagine - Archeologo - Spadaccino -
Posizione attuale: Ohara
Link alla scheda del personaggio:
Silente

Messaggio #1 della Pagina da The Evil One » 01/09/2014, 15:50

Benvenuto!!! A brevissimo apriranno tutti i GDR, ci vediamo! ;)
Visitate le pagine Social e mettete Mi Piace!
Immagine Immagine

GUIDA: Come aiutare il forum e la pagina Facebook!
SCHEDA DEL GDR Immagine
Peter Hornigold - Umano comune - Taglia: 10.000.000 Immagine - Frutto: \ - Archeologo - Spadaccino -
Posizione attuale: Whiskey Peak
Link alla scheda del personaggio

GDR Naruto: Scheda di Haramashi Senju
The Evil One
Natale 2014
Natale 2014

Messaggio #2 della Pagina da The Evil One » 01/09/2014, 16:05

Monkey D Fregna ha scritto:qualcuno mi illustrerebbe cortesemente quali e come sono i giochi di ruolo presenti sulla piattaforma?

Ci sono quattro GDR Testuali, giocabili descrivendo testualmente le azioni del personaggio, postando nelle varie zone dedicate.
Sono: Bleach, Naruto, One Piece e HxH. Ognuno riguardante ovviamente il rispettivo universo manga.

Per Bleach ed HxH è già possibile iscriversi (vai a vedere i topic recenti), per Naruto ed One Piece ancora no ma la loro apertura è imminente! I regolamenti sono già pronti e ci sono già diversi player iscritti, piano piano arriveranno tutti poiché il forum è nuovo di zecca!
Visitate le pagine Social e mettete Mi Piace!
Immagine Immagine

GUIDA: Come aiutare il forum e la pagina Facebook!
SCHEDA DEL GDR Immagine
Peter Hornigold - Umano comune - Taglia: 10.000.000 Immagine - Frutto: \ - Archeologo - Spadaccino -
Posizione attuale: Whiskey Peak
Link alla scheda del personaggio

GDR Naruto: Scheda di Haramashi Senju
The Evil One
Natale 2014
Natale 2014

Messaggio #3 della Pagina da Mityc » 01/09/2014, 16:18

Benvenuto! I Gdr accessibili al momento sono (li illustro nell'ordine con cui sono presenti nel forum):
Bleach: per informazioni dovrebbe essere già visibile l'intero regolamento e accessibile l'area FAQ per porre eventuali domande agli staffer.
Naruto: per informazioni usa pure la sezione Off Topic, l'area FaQ verrà implementata nei prossimi così come il regolamento completo.
One Piece: anche qui il regolamento verrà a breve postato (come per Naruto è già pronto deve solo essere formattato) per il momento puoi chiedere agli staffer informazioni.
HunterxHunter: puoi già vedere il regolamento e in Gdr Off o PM chiedere informazioni agli staffer (io sono uno di questi).

Tutti e quattro i gdr comunque hanno regolamento completo e rodato e uno Staff esperto a cui fare domande e chiedere chiarimenti. Spero di non aver annoiato con questa "presentazione", in ogni caso benvenuto nel forum ^^
Mityc

Messaggio #4 della Pagina da Zero » 01/09/2014, 16:44

Ahahahah Ottimo nick devo dire! xD

Benvenuto! ; )
Immagine"Simo culo." [cit.]
Zero

Messaggio #5 della Pagina da Porco Rosso » 02/09/2014, 2:38

Credo difficilmente che sia nuovo per davvero...
ma benvenuto! ^^
Immagine

Se l'assenza di forza costituisce il male, allora il potere rappresenta il bene?
Chi insegue la vendetta è malvagio?
L'amicizia può essere comparata alla giustizia?

Immagine Alan Mecha | Marine | Carpentiere | Cyborg
Immagine Kirito Heathcliff
Porco Rosso

Messaggio #6 della Pagina da Jade » 02/09/2014, 22:39

Beh non so chi sia lui ma ti dico chi sono io.

Io sono!... beh non sono nessuno a dirla tutta, ma trovo strano che un "nuovo" utente possa aver trovato un sito indicizzato alla pagina 8000 di google cercando gdr manga, e a pagina 3 di google cercando gdrmanga tutto attaccato. Dopo, si intende, aver teoricamente scartato in un caso 2 pagine, e nell'altro 7999 di risultati precedenti in favore di un forum ancora in costruzione, con meno di 100 utenti.
Il tutto a meno che a mia insaputa abbiano assunto un uomo sandwich per pubblicizzare il sito in giro per le strade...

Immagine
Immagine
Jade

Messaggio #7 della Pagina da Porco Rosso » 02/09/2014, 23:04

Io è da ieri che la vedo dura! xD
Immagine

Se l'assenza di forza costituisce il male, allora il potere rappresenta il bene?
Chi insegue la vendetta è malvagio?
L'amicizia può essere comparata alla giustizia?

Immagine Alan Mecha | Marine | Carpentiere | Cyborg
Immagine Kirito Heathcliff
Porco Rosso

Messaggio #8 della Pagina da aser » 06/09/2014, 10:15

Monkey D Fregna ha scritto:In effetti l'ho trovato esattamente alla pg 2 e non 3 di google, Horatio.
Mi chiedo solo se davvero vi fa tanto schifo la nuova utenza, ma ho gia capito dalla accoglienza che l'ospitalità non è proprio il vostro forte, quindo ringrazio chi mi ha ben accolto, vi saluto e vi auguro in bocca al lupo per la costruzione della piattaforma!

Guarda: nessuno può dire con certezza se tu sia davvero un nuovo utente o meno. Certamente è difficile che qualcuno si iscriva su un forum ancora in costruzione, ma non impossibile. Dal momento che sei l'unico utente iscritto che nessuno già conosce e non mancano certo attriti tra il forum in questione e quello da cui tutti noi ci siamo trasferiti, il nostro atteggiamento non può che essere sospettoso.

Detto questo non ci fa assolutamente schifo la nuova utenza, ma se te ne vai via a due giorni dall'iscrizione, senza esserti iscritto a un GdR, la cosa è ancora più sospettosa. Se desideri partecipare a un GdR non ti basta che iscriverti e parteciparvi: tutti sapremmo che sei davvero un nuovo utente e verresti trattato esattamente come gli altri ;D
Immagine
aser

Messaggio #10 della Pagina da linomu » 10/09/2014, 14:59

Benve e che una parte del tuo nick sia sempre lodata, amata e condivisa !
Immagine
linomu

Torna a Presentazione