* Lo Yukikage pareva non avesse apprezzato il fatto che entrambi i suoi genin non fossero riusciti a completare le rispettive prove, ma fortunatamente il sensei riuscì a convincerlo sul fatto che si fossero impegnati al massimo e che l'addestramento che la Corporazione gli aveva impartito non fosse tanto scarsa. La piccola Efinruka, ancora paonazza in volto, teneva gli occhi bassi, mostrando quando fosse dispiaciuta per non essere riuscita a soddisfare le aspettative del suo kage. *§ Ma quelli di Yuki sono tutti così antipatici? Questo mi ricorda quell'altro "amichetto" di Raishin, quel tizio che continuava ad ignorarmi. Maledetto! §* L'uomo non pareva essere molto convinto sul fatto che i due genin fossero realmente i sottoposti del jonin, i ragazzini mandati a studiare all'estero, e palesò questo suo dubbio con una frecciatina poco velata. Un brivido percorse la kunoichi, che alzò lo sguardo di scatto verso il Capo Villaggio per poi posarlo sul suo contatto, che senza farsi prendere da alcuna emozione rispose con tono del tutto calmo e pacato rassicurandolo. *§ Perché una domanda del genere proprio adesso? Non è che ha dei dubbi a riguardo? Perché? Non è che conosce personalmente quelli che hanno mandato fuori? Bel lavoro pelatone, ma la copertura evidentemente non è così solida. Dannazione! Qui le cose iniziano a complicarsi ancora di più, come se le difficoltà non fossero già tante e le cose strane non fossero abbastanza. §* Maeda si avvicinò ai due ragazzini, congratulandosi a modo suo per come si erano comportati durante le rispettive prove e chiedendo loro cosa pensavano di quell'evento. La biondina, stropicciandosi le mani e cercando di guardare negli occhi il suo interlocutore per non mancargli di rispetto, malgrado la sua "timidezza", prese per prima la parola.*Efinruka Loun:- Sandaime-dono, la rigrazio per la comprensione e sono profondamente dispiaciuta per non essere riuscita a rappresentare al meglio il nostro Villaggio, completando la prova.
* gli occhi le si erano iniziati a riempire gli occhi di lacrime per la frustrazione * Non ho scusanti... Ho cercato di impegnarmi al massimo delle mie possibilità...
* indugiò per poi sussurrare esitante* Come ogni ninja ho cercato di rispettare la gerarchia... ma... pare... che la mia capo squadra non fosse all'altezza del compito... e non volevo superarla...
* lo sguardo si fece triste * Alla Corporazione ci insegnano a collaborare... a rispettare i superiori ed ad eseguire i loro ordini... Pensavo che lei fosse in grado dato che è una chunin appartenente ad uno dei clan più prestigiosi... gli Uchiha... Mi sbagliavo...
* si affrettò * Ho cercato, comunque, di fare quello che potevo senza mancarle di rispetto...
* sospirò dispiaciuta abbassando per un istante lo sguardo *Non so cosa pensare di questo evento... Vogliono che ci aiutiamo e collaboriamo tra ninja dei vari Villaggi, ma poi ci mettono in competizione contro gli stessi "fratelli" del proprio Villaggio di appartenenza... Tra l'altro, ho avuto la sensazione che i ninja dei grandi Villaggi trattino dall'alto in basso quelli dei piccoli... Ad esempio Yuzuki senpai non stava ad ascoltare tutto quello che le dicevo durante la prova. E poi...
* trasalì * Oggi, gli shinobi di Kumo ci hanno trattati male quando siamo andati nel loro Padiglione per ringraziare uno dei loro chunin... Avevano detto che potevamo muoverci come volevamo nel Quartiere dei Giochi ed andare dove volevamo come volevamo eppure siamo stati bloccati e trattati malissimo...
* ponderò * E quelli di Ishi stanno nascondendo qualcosa... Ieri sera il loro sensei li ha rimproverati duramente ed ha cercato di intimidirci... Noi stavamo solo parlando... Non avevamo fatto nulla di male...
* ci meditò su prima di prosegure * Poi, durante la prova di oggi, il genin con cui stavo ha dimostrato di avere una tempra inaspettata. Con quella ferita e con il tipo di cure che gli erano state prestate avrebbe dovuto non potersi muovere con quell'agilità... Si stava dissanguando... Ci sono stati dei problemi, mentre cercavamo di risalire quelle particolari piattaforme... Ha mostrato delle abilità senza dubbio superiori a quelle di un genin... E non lo dico per invidia...
* si fece seria * Per me c'è qualcosa di strano in questi Giochi... Vogliono dimostrare, quello che purtroppo non c'è... E qualcuno sta giocando sporco...