[... da Stanza del Respiro]
*I tre iniziano le ricerche nei modi a loro più congeniali.*
*L'evocazione di Yuzuki spicca il volo ed inizia le ricerche. Dall'alto può vedere una squadra jonin percorrere le tracce verso ovest della città, ed ancora più avanti dei puntini neri sull'orizzonte. Non vede nient'altro.*
*Yuzuki invece, quando abbassa lo sguardo dopo che la sua evocazione si è librata in cielo, viene attirata da qualcosa sul muro esterno del clan Uchiha. Guardando normalmente non riesce a vedere nulla, ma attivando lo Sharingan le sembra di vedere qualcosa... bave di chakra sul muro, sembra che dicano:*
Solo Yuzuki:
*Oga invece guardando il muro ha solo l'impressione di vedere qualcosa, ma il chakra è talmente esiguo che non riesce a distinguerne la scritta.*
*Però il ragazzo nota sul bordo del pozzo del giardinetto dei simboli, solo con lo Sharìngan può vederli e sembrano essere disegnati con il chakra:*
Solo Oga:
*La piccola Yuki invece viene attirata dalle impronte del serpente, si muovono lungo una direzione fino ad un vecchio pozzo, osservando bene può vedere qualche squama incagliata fra le mattonelle del pozzo. Osservando meglio la copertura in legno del pozzo sembra essere stata spostata e rimessa al suo posto, la polvere indica che qualcosa ci è strisciato dentro.*
*Analizzando meglio il pozzo, tutto porta a pensare che qualcuno o qualcosa vi sia entrato dentro.*
*Chiunque vi entri dentro noterà che il livello dell'acqua è molto alto, è come se arrivasse ai livelli delle annate migliori, pur essendo un anno con piovosità molto scarsa quello.*
Solo gli Uchiha con lo Sharìngan attivo
*Chiunque entrerà lì dentro e seguirà le indicazioni del chakra, noterà una rientranza sulla parete del pozzo di circa 30cm, circolare di diametro 1m. Sopra la parete circolare rientrata vi sono 3 manopole allineate in orizzontale, con intorno delle tacche graduate.*
OT
I dettagli sul coperchio del pozzo li possono notare anche gli altri (Oga e Yuzuki), ma la prima che li vede è Yuki e solo lei vede le scaglie e capisce che la polvere l'ha spostata un serpente che striscia.
Ho accelerato il post dato che questo turno è durato tantissimo.
Ordine a piacere, numero di post a piacere per mettervi d'accordo, quando vedo che fate la cosa giusta posterò io.
72 ore Scadute le quali posterò comunque!
Mi raccomando, con le Capacità lanciate 1D10 (come sempre), per tutto il resto no.
Ho accelerato il post dato che questo turno è durato tantissimo.
Ordine a piacere, numero di post a piacere per mettervi d'accordo, quando vedo che fate la cosa giusta posterò io.
72 ore Scadute le quali posterò comunque!
Mi raccomando, con le Capacità lanciate 1D10 (come sempre), per tutto il resto no.

-