posto stasera!
procederò a postare in quest popoffy, domani che è sabato e ho il giorno libero.
Still waiting

Moderatore: Naruto MOD
posto stasera!
procederò a postare in quest popoffy, domani che è sabato e ho il giorno libero.

Popoffy ha scritto:posto stasera!procederò a postare in quest popoffy, domani che è sabato e ho il giorno libero.
Still waiting

Dummy ha scritto:Kappei e Xiang! Volete postare alle Porte di Suna? Dovete solo dire 'ciao'!
Inviato utilizzando Tapatalk

Xiang ha scritto:Dummy ha scritto:Kappei e Xiang! Volete postare alle Porte di Suna? Dovete solo dire 'ciao'!
Sorry per il ritardo, ho avuto un paio di giornate fottutamente piene. Sto andando a postare adesso.
Hamonesh ha scritto:Nel frattempo dovrei aver terminato la scheda^^""
completa di personale e personalizzazione data dal regalo per event di natale, sperando vadano bene
Nome - Tipologia
(Requisiti: ...)(Costo: ...)(Mantenimento: ...)
(Bonus: ...)
Descrizione: la descrizione va qui
Condizioni: bla bla
Effetti: Attivazione, bla bla bla, nel caso ci sia un riferimento ad una tecnica talento o abilità si usa il grassetto per il nome.
Controsigillo - Ninjutsu di Difesa
(Requisiti: 40 CHK) (Costo: 30 CHK)
(Bonus: +40 DEF)
Descrizione: L'Uzumaki riesce ad apporre un controsigillo sul suo avversario mentre si difende da un attacco a breve distanza, riducendone la capacità di creare nuovi sigilli.
Effetti: Se questa tecnica contrasta una tecnica ravvicinata, l'attaccante subisce un malus di -3/5/7/9 PA a Abilità Nei Sigilli.
Xiang ha scritto:Scusate per la mia assenza.
Ho avuto dei giorni davvero faticosi (esempio: 14 ore di programmazione no stop ieri), datemi un po' e mi rimetto in pari.

Kappei ha scritto:Io sono in attesa del post di Xiang per poi postare, in questi giorni è un attimo occupato
Credo posti nel week-end.
Edit: la tua frase fa molto finale di puntata di Calendarman

- Frutto: // - Mestiere: musicista - Stile: Cantore dei mari -
ErFoxi ha scritto:Lo seguivo sempre da piccolo a roma c' era un canale regionale super 3 che faceva 10 ore di cartoni al giorno.. da yattaman a nino il mio amico ninja , doraemon , i predatori del tempo , calendarman , dodgeball , mini4wd.. bei tempi davvero.. l' anno scorso il canale tv é fallito :(

ErFoxi ha scritto:Finalmente ho raggiunto abbastanza pp per crearmi la tecnica personale ^^
una volta elaborata e creata basta semplicemente che posti nello spazio della richiesta della modifica della scheda elencando tutti i passaggi alla creazione giusto?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite