Ufficio del Capitano Nilsson

Moderatori: OP Masters, OP Staff

Ufficio del Capitano Nilsson

Messaggio #0 della Pagina da Geko_M » 20/08/2014, 9:40

Descrizione dell'ufficio: L'ufficio del capitano Nilsson è sempre ben illuminato in ordine. Un'ampia scrivania in mogano alle cui spalle si trova ubicata una poltrona girevole seguita da un'ampia vetrata con balcone, che permette alla luce del sole di inondare la stanza, il balcone affaccia direttamente sul cortile interno dell'avamposto ove spesso i marines sotto il suo controllo si dedicano alle più svariate mansioni.
Le pareti della stanza sono di color lavanda e su una di queste vi è affissa una bacheca con i premi e le medaglie ricevute dal capitano e gli articoli e le onoreficenze a lei dedicate, su quella speculare invece dei grossi scaffali metallici sono pieni di carte burocratiche e fascicoli tutti perfettamente ordinati.

Descrizione del capitano: Il capitano Scarlett Nilsson, altri non è che una bellissima donna dai capelli rossi e gli occhi azzurro ghiaccio. Sulla trentacinquina e con un fisico e delle forme invidiabili la signorina Nilsson ha un carattere serio e austero e sempre ligio al dovere, ride raramente, non fuma, non beve, non gioca d'azzardo e si mantiene fredda e formale anche con le persone a lei più vicine.
Crede fermamente nella giustizia assoluta, e se c'è qualcosa che più odia di un pirata è un marines che sottovaluta o umilia il suo ruolo, infatti pretende massima disciplina e ordine dalla sua truppa, a partire dalla presentazione(Odia infatti vedere uniformi sporche o non stirate).
E' un'amante dell'ordine ed è precisissima fino alla pignoleria, ha una memoria ferrea ed è molto intelligente. In passato ha fatto parte di una squadra della CP ottenendo grandi successi come assassina o spia, infatti se la cava egregiamente anche nel fingere.
Ama le armi da fuoco, la musica classica, il gioco degli scacchi e la matematica.
Soffre di astigmatismo ma odia portare gli occhiali e dunque corregge questo difetto con lenti a contatto.

Minimo 4 righe di ruolata

Regolamento interazione con NpG:

[+] Spoiler
Sparsi per alcune zone dei 4 Mari ci sono degli NpG di varia natura e con varie caratteristiche.
Ognuno di essi è affidato ad un Master, Staffer o Helper, che sarà quindi il riferimento diretto.

L'interazione con questi non è scontata e dovuta, nel senso che NON deve essere automatico arrivare in quel particolare luogo e parlare con l'NpG perchè in alcuni posti esso non è subito visibile oppure il PG potrebbe non essere a conoscenza della presenza dell'NpG stesso.

Per i PG è possibile interagire con questi NpG rispettando particolari modalità:
  • Innanzitutto è fondamentale trovarsi nel luogo di riferimento
  • Bisognerà poi postare in modo adeguato, non autoconclusivo, l'avvicinarsi o l'intenzione d'interagire con l'NpG
  • Inviare un PM al Master di riferimento avvisandolo del post fatto

Fatto questo il Master verificherà la disponibilità e la qualità del post ed agirà di conseguenza, postando a sua volta oppure comunicando l'assenza o l'indisponibilità in quel momento dell'NpG.

Importante:
Interagire con NpG non significa automaticamente ottenere Fati o Quest.
Potrebbe chiudersi la faccenda anche con un semplice scambio di battute e post.

Gli NpG sono un modo per dare maggiore interattività al GdR, darvi modo di confrontarvi costantemente e darvi possibilità di mettere in pratica vostre intenzioni ed idee, ma non deve essere un modo per pretendere qualcosa.
Deve essere un VALORE AGGIUNTO e non qualcosa di dovuto.
Geko_M
We all <3 you!

Re: Ufficio del Capitano Nilsson

Messaggio #1 della Pagina da Non sono Ciusca » 29/01/2015, 19:35

La strada da percorrere per arrivare all'ufficio non fu molta ed in un paio di minuti la giovane squadra si ritrovò di fronte alla porta dell'ufficio del capitano Nilsson.
Una volta arrivati si rivolse al proprio team :

Rufus: Ok, una volta dentro nessuno parlerà se non interpellato. Ci faremo spiegare in cosa consiste la missione e inizieremo non appena possibile. Tutto chiaro?

Aspettò la risposta e poi bussò alla porta:

Rufus: Sono Rufus Veld, il caposquadra del team inviato dal sottufficiale Beckaman. Io ed il mio team chiediamo il permesso di entrare.

Voce sicura ed autoritaria. ora doveva solo attendere la risposta.
Era leggermente agitato dato che era la prima volta in cui aveva autorità su altre persone ed era responsabile di ogni loro azione, questa era l'occasione perfetta per vedere se poteva essere un leader capace.

//scusate i post scrausi ma sono in piena sessione esami e ho postato non appena ho potuto.
Immagine
Non sono Ciusca
HearthStone Ott 2014
HearthStone Ott 2014

Messaggio #2 della Pagina da Darrell » 31/01/2015, 0:08

Il quartetto arrivò di fronte all'ufficio in men che non si dica, complice un giro preliminare del capo squadra.
In testa al gruppo il signor Veldt, un po' impacciato nel suo ruolo di leader, riservava raccomandazioni per paura di non compiacere abbastanza il superiore cui stava per rivolgersi attraverso la superficie lignea.
Lo stratega gli appariva come il più scaltro tra i tre. Dietro quella facciata distinta e di buon gusto si celava una mente vivace ed attenta, ma forse anche apprensiva e paranoica.

"Le colpe del gruppo ricadranno su Veldt... Chissà se si farà conquistare dal nervosismo o manterrà il pugno di ferro".

Di sottecchi guardò la recluta meno disciplinata, quel Tyler Amb dai modi rustici e spesso volgari.

"Di sicuro gli elementi di disturbo non mancheranno".

Avrebbe riso interiormente, se solo avesse provato un minimo interesse per la questione.
D'altra parte, la recluta dall'alabarda ora accuratamente foderata mostrava una propensione all'obbedienza ed un animo malleabile, desideroso di compiacere i propri superiori.
Ma l'ex-psichiatra sospese le proprie valutazioni, riservandosele per un secondo momento.
Tutto quello che gli importava era muovere le pedine, saggiare i caratteri di ciascuno e giocare a scacchi, vedere le reazioni. Era curioso.

Si schiarì la voce, e si preparò, ancora una volta, a fingere rispetto per quell'istituzione che per lui era un mero gioco da tavolo.
Immagine

[+] Spoiler
SCHEDA DEL GDRImmagine

Maximilian Zelevas - Umano Comune - Rango: Recluta - Frutto: // - Cuoco - Cuoco Combattente.
Posizione attuale: Accademia della Marina
Link alla scheda del Personaggio
Darrell

Messaggio #3 della Pagina da Choco » 02/02/2015, 15:37

Siamo adesso radunati al centro della piazza, il mio sguardo passa da uno all'altro dei miei "compagni", visti così si evince senza fatica quanto il nostro gruppo sia male assortito e mi domando come sia stato possibile che ci venisse affidato un incarico.
In fondo eravamo quattro reclute con nessuna esperienza sul campo, senza alcun affiatamento e nemmeno la minima conoscenza reciproca.
Se potevo dire qualcosina sul capo squadra e forse su Maximilian dopo la vicenda delle prigioni, non sapevo praticamente nulla sull'ultima recluta impacciata del nostro gruppo.
Probabilmente ai fini del completamento della missione il più pericoloso ero io scostante com'ero, ed ero sicuro che i due più anziani lo avessero notato. Ma forse quel ragazzo era anche peggio: impacciato, inesperto e esasperatamente servizievole. Non avrebbe mai messo in dubbio alcun ordine dato da un superiore o dal capo squadra, glielo si leggeva chiaramente sul viso. E se a chi lo guidava mancava l'esperienza il danno potava essere potenzialmente enorme.
Maximilian dal conto suo mi risultava freddo, quasi glaciale, e la strana interazione tra lui e Veld non mi piaceva per nulla. Ciò nonostante per il momento mi limito a restare in disparte e mi limito ad annuire sommariamente alle raccomandazioni date a tutto il gruppo.

Mi accodo quindi agli altri verso l'ufficio, sono io a chiudere la fila. Tra me e gli altri ora ci sono quasi due metri, proseguo con molta calma, le mani portate al collo a massaggiarlo.
Mi sento tutto sommato tranquillo e sono pronto ad incontrare il capitano.
Ultima modifica di Choco il 02/02/2015, 15:41, modificato 1 volta in totale.
La mia galleria !

[+] Spoiler
SCHEDA DEL GDR Immagine

Tyler Amb - Umano-Umano Comune - Taglia: Immagine - Frutto: - Mestiere: Medico - Stile: Medico combattente
Posizione attuale: Blavidia(Quest)
Link alla scheda del personaggio
Choco
San Valentino 2015 - Vincitore

Messaggio #4 della Pagina da Geko » 02/02/2015, 22:33

Il gruppo ormai al completo si stava avviando verso l'ufficio del capitano, Andrew era piuttosto nervoso e faticava a nascondere le sue emozioni, si trovava al suo primo incarico con altre reclute di cui sapeva solo il nome e aveva solo sommarie impressioni su di loro, quasi rimpiangeva di non essere rimasto in branda a leggere e a farsi i fatti suoi ma ormai era tardi per tornare indietro.

Camminando nei corridoi, la recluta Buliwyf buttò nel primo cestino che vide il fazzoletto di carta con la gomma da masticare, dopo controllò nelle tasche quanti e quali chewing gum gli rimanevano, fortunatamente ne aveva con se ancora qualcuna alla menta e alcune grandi alla fragola adatte a fare pallone. La tentazione di mangiare una gomma era tanta ma il ragazzo resistette, secondo le voci il capitano era una persona fissata con l'ordine e forse non avrebbe gradito una recluta che masticava una gomma in continuazione.

Perso nei suoi pensieri, Andrew posava lo sguardo su i suoi compagni, cercando di farsi un'idea su di loro. Tyler sembrava un ragazzo svogliato e insofferente alla disciplina, poteva essere un problema e un pericolo; il caposquadra era nervoso e forse non aveva nessun'idea di quello che stava facendo ma per stare al comando doveva avere una qualche capacità di leader; l'ultimo membro della squadra era Maximilian, un tipo freddo e distaccato dall'aria inquietante.

Quando arrivarono alla porta del capitano Andrew sospirò rassegnato, cosa doveva fare? Come si sarebbe comportato con gli altri compagni? Una cosa era certa, avrebbe portato a termine la missione a qualsiasi costo e avrebbe obbedito agli ordini, almeno finchè questi fossero stati ragionevoli.
SCHEDA DEL GDRImmagine

Andrew Buliwyf - Umano - Marinaio - Frutto:// - Carpentiere - Gladiatore -
Posizione attuale: Vejia
Link alla scheda del personaggio:
Geko

Messaggio #5 della Pagina da Alex 7 » 04/02/2015, 13:22

Era una bella giornata a Vejia, il sole inondava l'ufficio del capitano Nilsson entrando dalla grossa vetrata posta dietro alla scrivania. L'ufficiale in comando in quel mare era una donna, una bellissima donna dai capelli rossi e gli occhi come ghiaccio. In quel momento era seduta sulla sua poltrona e stava esaminando un fascicolo, non era molto spesso, si trattava di un documento di non più di dieci pagine.
La postura del capitano era perfetta, ciò lasciava intendere che era una donna molto autoritaria, una da non sottovalutare e trattare con le pinze. L'ufficio inoltre era nell'ordine più completo, nulla era messo a caso. La cura maniacale per i dettagli si rispecchiava in ogni ambito della sua vita, dal semplice tenere in ordine una stanza fino alla sua efficienza in missione. Ciò era anche dimostrato dalla parete piena di riconoscimenti che si trovava nella stanza.

All'improvviso qualcuno bussò alla sua porta e si presentò chiedendo il permesso di entrare. Finalmente la squadra che aveva richiesto era arrivata, ci avevano messo un eternità, odiava l'inefficienza degli uomini dell'accademia. Inoltre sperava che la sua richiesta di inviare marines esperti fosse stata accolta.
Lentamente e senza scomporsi di una virgola richiuse il fascicolo e lo ripose con cura davanti a se, dopodiché con un tono serio e pacato diede il permesso agli uomini di entrare:

Capitano Nillson: Entrate

Immediatamente quattro uomini fecero il loro ingresso ordinatamente e si disposero in riga difronte a lei. Il capitano attese che finissero di fare le dovute presentazioni e i saluti di rito. Nel frattempo aveva iniziato a studiare uno ad uno quei novellini che gli erano stati mandati, già, erano tutte reclute ad una prima occhiata.

Il primo, quello che si era presentato come il caposquadra era poco più che un ragazzo, la sua disciplina pareva impeccabile, i suoi occhi lasciavano intendere che era uno che prendeva il suo lavoro molto sul serio.
Un altro, era un uomo già sulla trentina con uno sguardo da calcolatore, ed era il più difficile da inquadrare dei quattro. Il terzo invece era un tipo normale, che cercava di nascondere la sua scarsa voglia di lavorare dietro alle buone maniere.
L'ultimo invece se ne andava in giro con un'alabarda nascosta in un panno, che altro dire?

La donna comunque rimase impassibile come al suo solito, poi con voce ferma e autoritaria si impose su quei novellini dicendo:

Capitano Nilsson: Non ho tempo da perdere quindi arriverò dritta al dunque, voi siete stati inviati qui sotto mia richiesta. Avevo chiesto degli uomini con già un po' di esperienza e siete stati mandati voi, delle reclute. Le cose sono due, o siete delle reclute fuori dal comune oppure dall'accademia hanno decisamente sottovalutato il problema.

Il capitano era ovviamente ironico, era ovvio che gli avevano mandato dei pivelli perché avevano sottovalutato la questione. Comunque sia doveva arrangiarsi con quello che aveva e non era la prima volta che le succedeva.

Capitano Nilsson: La situazione è questa, un mio uomo, il sottoufficiale Smith era stato mandato a Bladivia per indagare su un organizzazione criminale che gestisce il traffico illegale di armi, che fomenta diverse rivolte anche nella Rotta Maggiore. Lui era uno dei miei uomini più fidati e aveva molta esperienza in questo genere di missioni sotto copertura. Aveva ricevuto ordine di indagare sull'organizzazione, se possibile infiltrarsi, trovare la loro base e infine eliminare il capo. In tutto ciò era stato stabilito che doveva inviarci dei report una volta alla settimana, oramai però sono dieci giorni che non si fa vivo. Non ho abbastanza uomini da mandare sull'isola per indagare, perciò ho chiesto aiuto all' accademia e mi siete stati mandati voi.

La donna fece una pausa per lasciar assimilare le informazioni agli uomini che aveva difronte. Dopo qualche istante riprese:

Capitano Nilsson: Il vostro compito è quello di andare sull'isola e ritrovare il mio uomo. Non potrete indossare le uniformi della marina, dareste troppo nell'occhio. L'ultima posizione nota è la locanda dove alloggiava, il nome è "La Sciabola d'Oro". Vi consiglio di partire da li. Non appena lo avrete individuato, se riuscirete a trovarlo vivo, voglio che lo evacuiate con la massima priorità e urgenza. In caso lo trovaste deceduto, voglio che continuiate il suo lavoro, voglio sapere chi è il capo di questa organizzazione e voglio sapere dove si trova la sua base. Qualora ne aveste l'occasione avete carta bianca per smantellare il racket. Ricordatevi che fino a quando sarete sotto copertura non avrete alcun tipo di supporto. Da quando sbarcherete sull'isola sarete da soli.
Ora se non ci sono domande potete andare, mi aspetto che non mi deludiate. Andate e fate onore alla divisa che indossate.

/OT: Bene ragazzi benvenuti! Questa è la mia prima volta da quester, spero vivamente di essere all'altezza e di farvi divertire. Le regole sono semplici, avete le classiche 72 ore di tempo per postare, in caso non riusciste a farlo in tempo basta che me lo diciate e vi prolungherò le ore. (Visto che siamo quasi tutti in sessione d'esame per i prossimi giri avrete direttamente 96 ore). L'ultimo che posta mi avvisi sempre.

Per quanto riguarda il post:
Fate un giro di post qui sotto, l'ordine di ruolata non è importante per ora. Se avete eventuali domande da fare al capitano vi risponderò con un altro post, poi potrete partire per Bladivia dove si svolgerà la vostra indagine. Per altre domande chiedetemi pure. Buon divertimento ^^/
SCHEDA DEL GDR Immagine

Nome PG: Marcus - Razza: Umano - Taglia: 74.000.000 Immagine - Frutto: //- Mestiere: Archeologo - Stile - Spadaccino
Posizione attuale: In Viaggio
Alex 7
Natale 2014
Natale 2014

Messaggio #6 della Pagina da Choco » 04/02/2015, 19:35

Piano, piano, piano. Veramente quella che ho di fronte è il Capitano Nilsson ?!
Sarà stata colpa dell'immaginario comune ma quando penso ad un Capitano di Marina penso ad un nerboruto uomo sulla mezza età con il tipico taglio da soldato e la pelle dura come il cuoio solcata da cicatrici.
Ma quello che mi trovo di fronte adesso è l'esatto opposto, seduta sulla sedia di fronte a noi si trova una bellissima e dolcissima (almeno all'aspetto) donna nel fiore degli anni.
Avevo già apprezzato la bionda infermiera in accademia e la corvina Beckmann, che in combinata con i loro occhi azzurri avevano già fatto breccia nel mio cuore ma quello che mi trovo di fronte ora è davvero troppo.
Con questo sono davvero apposto, la Marina potrebbe diventare davvero la mia casa se ovunque mi sposto mi trovo di fronte a simili bellezze.
E a confermare la veridicità del detto non c'è tue senza tre, ecco davanti a me la donna che avrebbe completato il mio terzetto da sogno.

Una rossa, una rossa con gli occhi azzurri !

Finalmente ho una ragione per salire di grado, se da questo momento ero soltanto interessato allo stipendio ed il suo successivo aumento proporzionale all'avanzamento dei gradi. Adesso si aggiungeva un nuovo fattore, da recluta e sopratutto da medico potevo ambire a conquistare la dolce infermiera, mentre con un piccolo passo in avanti (il grado d'ufficiale) sarei potuto avvicinarmi alla Beckmann che sicuramente non si sarebbe mai interessata ad un marine di gradi inferiore. Per la Nillsson dovevo essere Capitano, sarebbe stato un continuo ciclo d'amore. Sempre più in alto spinto dalle graziose fanciulle che militavano nel corpo militare.

Come impone il protocollo è nostro dovere eseguire il saluto e presentarci, cosa che mi obbligo a fare per l'ennesima volta e che sempre per l'ennesima volta viene eseguito controvoglia.
Forse avevo anche una terza ragione per ambire a promozioni varie: abbandonare quell'orrido saluto.

Accettata la prassi con un cenno l'interlocutrice ci rivolge la parola e da come si pone evinco facilmente come sia una donna decisa, sicura di se e probabilmente "focosa". Sintomo forse dei capigliatura rossa.
A questi pensieri non posso evitare di accennare un lieve sorriso sardonico sul volto.
Ad ogni modo la missione "offerta" è una sorta di recupero con la possibilità, che è poi quasi una certezza, di trasformazione in una più pericolosa missione di infiltrazione e dismissione di traffico d'armi illegale.
Insomma una vera e propria seccatura da più giorni, senza alcuna certezza di ritorno in caso di complicazioni dal canto mio sono abbastanza certo che il soldato inviato lo avremmo trovato morto alla locanda o in qualche vicolo li vicino).
Il rischio di lasciarci le penne è insomma reale e probabilmente inadatto ad un gruppo di reclute, d'altro canto un simile impiego portato a buon fine mi avrebbe dato la possibilità di avvicinarmi all'obbiettivo Beckmann.
Insomma possibilità di ritirarsi non se ne vedevano, quindi a questo punto tanto valeva farsela prendere bene.
Appena finisce di parlare la donna intervengo io, a sentire lei la partenza era immediata ma del marine non sappiamo nulla, lui non sà del nostro arrivo e a Blavidia i contatti con i superiori sarebbe stati inesistenti.

"Signore mi scusi una domanda, " - era giusto rivolgersi ad una donna con signore ? Bo, ma ormai lo avevo fatto - "Può fornirci un dossier per quanto riguarda il marine in incognito o per lo meno una descrizione fisica ? A quanto ho capito sul campo non avremmo nessun contatto con l'avamposto e al momento con le nostre informazioni non potremmo in alcun modo riconoscerlo."

Insomma la mia parte l'avevo fatta non mi restava che attendere una risposta, eventuali domande da parte degli altri e partire alla volta di Blavidia.
Ultima modifica di Choco il 04/02/2015, 19:54, modificato 1 volta in totale.
La mia galleria !

[+] Spoiler
SCHEDA DEL GDR Immagine

Tyler Amb - Umano-Umano Comune - Taglia: Immagine - Frutto: - Mestiere: Medico - Stile: Medico combattente
Choco

Messaggio #7 della Pagina da Geko » 07/02/2015, 17:20

Le quattro reclute furono ammesse nell'ufficio del capitano Nilsson, pronte a ricevere gli ordini e sapere se erano stati chiamati per pulire le latrine o per qualche compito più nobile. Ansia, curiosità, voglia di tornare in accademia, insomma tutte le emozioni e i pensieri svanirono dalla mente di Andrew non appena varcò la soglia dell'ufficio.

Il ragazzo era rimasto incantato dall'aspetto del capitano, che si rivelò, essere una bellissima donna dagli occhi glaciali e i capelli rossi, sarebbe stato facile indovinare tutti i pensieri che vennero in mente a un ragazzo di 19 anni con più ormoni che buonsenso alla vista di una donna come la Nilsson, ovviamente nessuno di quei pensieri aveva a che fare con la marina.

Andrew si presentò e fece il saluto militare senza pensare, come un automa e nascose tutti i pensieri da depravato, dietro una faccia impassibile, per darsi un'aria professionale, almeno ci provò. Quando la Nilsson iniziò a parlare, Andrew riacquistò lucidità e ascoltò attentamente tutte le sue parole, ora quello che importava era la missione, il suo successo per la giustizia e per fare bella figura sul capitano. Una cosa era certa, Andrew avrebbe chiesto un trasferimento all'avamposto nord.

Il compito cui le reclute erano chiamate a svolgere si trattava di una vera missione da marine, con rischio di fare una brutta fine e fare a pezzi qualche feccia criminale, il Buliwyf era elettrizzato, finalmente avrebbe vissuto un'avventura, la sua prima avventura da quando era entrato in marina.

La missione non era una cosa semplice e consisteva nel trovare un sottufficiale sotto copertura in una banda di trafficanti d'armi non aveva fatto rapporto e forse era stato ucciso, se l'infiltrato era ancora vivo, bisognava riportarlo alla base, se invece nel peggiore dei casi era passato a miglior vita, le reclute dovevano completare la sua missione e far fuori i trafficanti.

Andrew insieme al suo senso di giustizia e alla sua voglia di combattere aveva capito rapidamente cosa fare: Fare a pezzi qualche criminale e salvare un marine oppure vendicare un compagno e fare a pezzi tutti i criminali, in un modo o nell'altro le lame dell'alabarda avrebbero assaggiato sangue. Il suo ruolo da gregario in quella squadra non era male e Andrew non invidiava Veldt e il suo ruolo di caposquadra che gli dava un po di autorità, ma l'avrebbe reso un ottimo capro espiratorio in caso di fallimento.
SCHEDA DEL GDRImmagine

Geko

Messaggio #8 della Pagina da Darrell » 10/02/2015, 19:42

Maximilian ricambiò il saluto militare al superiore, deliziato alla vista di tanto ordine e classe in una stanza, nonchè in una donna. Era sicuro che la Nilsson nascondesse qualche scheletro nell'armadio, qualche stranezza ben celata sotto quella superficie autoritaria ed austera. Di stranezze se ne intendeva bene, probabilmente lui e quella donna avevano molto in comune, molto più di quanto non apparisse. L'eccessivo ordine era sintomatico di una mente originale, checchè lui pubblicamete ne sostenesse il contrario.

Il briefing fu sintetico e conciso: trovare l'ultimo posto dov'era stato visto l'infiltrato, scoprirne le sorti e continuarne il lavoro. Tre premesse che rivelavano una grande libertà d'azione ed un'infinità di possibilità.
Ultimo ma non meno importante, l'assenza di divisa. L'ex psichiatra non poteva esserne più lieto: odiava quelle sciatte e banali uniformi tutte uguali.

Volse lievemente il viso nell'udire la domanda del compagno. Una giusta richiesta, estremamente utile nonchè essenziale. Essa rivelava come quel ragazzo dai modi rustici non fosse un subumano.

"Forse è addirittura il più normale qui dentro".

Un insulto bello e buono per quanto gli riguardasse. Le stranezze erano molto più divertenti delle banalità.

Fece un piccolo passo avanti come per annunciare di voler prendere parola, le mani comodamente conserte dietro la schiena. Il suo sguardo penetrò quello del superiore, come se volesse sondare i più oscuri anfratti di quelle pozze congelate.
Il tono era rilassato e cordiale, come se parlare ad un Capitano fosse la cosa più normale del mondo.

"E' possibile avere una copia dei report fin'ora pervenuti, Capitano Nilsson?"

Indietreggiò di un passo, rischierandosi al fianco dei compagni. Non distolse lo sguardo dal Capitano nemmeno per un secondo. Sebbene Nilsson fosse indubbiamente una bella donna, non v'era lussuria negli occhi della recluta, solo curiosità.
Avrebbe individuato ogni più piccola emozione avesse tradito quella bellezza tanto austera.
Immagine

[+] Spoiler
SCHEDA DEL GDRImmagine

Maximilian Zelevas - Umano Comune - Rango: Recluta - Frutto: // - Cuoco - Cuoco Combattente.
Darrell

Messaggio #9 della Pagina da Non sono Ciusca » 12/02/2015, 2:18

Il team entrò nella stanza dopo aver ricevuto il consenso del capitano il quale si rivelò essere una donna di bell'aspetto con uno sguardo glaciale che trasmetteva tutta la sua rigorosità.
La situazione venne subito spiegata senza troppi fronzoli mettendo in luce quanto il compito fosse difficile per un team di persone che non si conoscevano da più di qualche ora e che non avevano ricevuto alcun tipo di addestramento o spiegazione sul come agire. Doveva ammettere che una cosa del genere non se l'aspettava da un'organizzazione come la marine.

Rufus: Dovremo organizzarci bene, altrimenti non credo che ne usciremo tutti interi.

Pensò mentre osservava il proprio team reagire all'incarico appena affidato.
Ora come da convenevoli dovevano richiedere i vari documenti che permettessero loro l'identificazione del Sottoufficale infiltrato e i vari report e dovette dirsi sorpreso quando la recluta che reputava meno interessata e disciplinata nella stanza fece le richieste che stava per fare lui stesso.

Rufus: Magari non sarà inutile come pensavo.

Successivamente intervenne Maximilian, il quale col suo fare cortese richiese i report per sapere a che punto erano arrivate le indagine e cosa dovevano sapere riguardo il loro obiettivo.
Istintivamente si chiese come poteva comportarsi una persona a modo come Maximilian in una situazione del genere in cui doveva fingere di essere una persona completamente diversa.

Rufus: Faremo il possibile per completare la missione!

Disse pronto ad iniziare a studiare il piano d'azione.
Immagine
Non sono Ciusca
HearthStone Ott 2014
HearthStone Ott 2014

Messaggio #10 della Pagina da Alex 7 » 12/02/2015, 15:05

Il gruppetto di reclute aveva seguito il protocollo alla perfezione, la donna era comunque rimasta impassibile senza lasciar trapelare la benché minima emozione. Non si sarebbe lasciata certamente impressionare da così poco, i suoi occhi di ghiaccio passavano in rassegna uno dopo l'altro gli uomini che aveva difronte. Anche mentre aveva dato loro le prime informazioni sulla missione non aveva smesso di fissarli per cercare di carpirne il minimo cambiamento di umore. Anche perché la missione che era stata affidata loro poteva essere classificata come quasi impossibile.

Volontariamente il Capitano Nilsson aveva dato informazioni vaghe e generiche, stava mettendo subito alla prova i quattro, doveva vedere se quantomeno avevano i requisiti base per poter affrontare quello che gli aspettava. Il primo a parlare fu la recluta che si era presentata come Tayler Amb. La sua domanda era proprio una di quelle che la donna si aspettava di sentire, sempre con lo stesso tono di voce di prima, autoritario e perentorio rispose:

Capitano Nilsson: Il Sottoufficiale era uno dei miei uomini di punta per le missioni sotto copertura, per una questione di sicurezza tutte le sue foto sono state distrutte. Posso però dirvi che è un uomo sulla trentina, alto circa 1.80 con i capelli corvini e gli occhi di una particolare tonalità di verde, inoltre non potrete sbagliarvi, il suo segno più distintivo è un tatuaggio sulla schiena. E' un grosso disegno tribale.

Il secondo a parlare fu l'uomo che più suscitava l'interesse della donna, non era ancora riuscita a definirlo, poco importava comunque, la sua era un' altra domanda degna di una risposta. Nessuno di loro sembrava essersi accorto del fascicolo che il Capitano aveva sulla scrivania, con un gesto lo aprì e poi disse:

Capitano Nilsson: Sempre per i motivi che vi ho spiegato prima tutti i rapporti che ho ricevuto sono stati distrutti, tutti tranne l'ultimo che ci è giunto, prendetelo pure ed esaminatelo.

La donna spinse verso i quattro un foglio che aveva estratto con cura dal fascicolo che aveva aperto, sul foglio c'era scritto:

RAPPORTO N°5

Le cose qui sull'isola si stanno complicando parecchio, si sente nell'aria che la "Chimera" si sta preparando a qualcosa di grosso. Sono vicino a capire di cosa si tratta, ho trovato un uomo, un armaiolo che sa qualcosa a riguardo. Molto probabilmente è uno di quelli che forniscono le armi di contrabbando all'organizzazione, dice che forse potrebbe farmi entrare nel giro. Sono sempre più vicino alla meta, sono quasi certo del fatto che ci sia qualcuno di importante che copre le loro mosse. Più scavo nel fango e più cose saltano fuori. Il mio contatto mi ha detto di rivolgermi a un uomo dei bassifondi che è conosciuto come il "Sorcio". Ho appuntamento con lui fra tre giorni. Non sembra essere un elemento di spicco nell'organizzazione, quasi sicuramente è solo uno che esegue lavoretti, però certamente prende ordini da qualcuno più in alto. Partirò da lui per arrivare poi al loro capo.

S.S.

Ora finalmente le reclute avevano tutto quello di cui avevano bisogno per poter partire alla volta di Bladivia. Il capitano non appena tutti ebbero visto il foglio lo riprese e lo ripose con cura da dove lo aveva preso, richiuse la cartella e la lasciò al centro della scrivania. Poi si alzò e si girò dando le spalle agli uomini che erano ancora in riga, e guardando fuori dalla grossa vetrata disse:

Capitano Nilsson: Sarò sincera, non mi aspettavo che mi mandassero quattro reclute dall'accademia, questa è una missione complicata, per non dire impossibile. Voi comunque non sembrate reclute comuni, vi ho già messo alla prova prima, e voi l'avete superata, avete il mio benestare per partire. Dirigetevi a Bladivia e portate a termine il vostro compito. La donna poi si rivolse al caposquadra che aveva affermato che avrebbero fatto il possibile per riuscire nell'impresa. Il capitano si voltò lentamente verso di lui e piantandogli i suoi occhi di ghiaccio addosso terminò il discorso dicendo: Il possibile non è abbastanza signor Rufus. Mi aspetto che voi compiate l'impossibile. Ora andate, siete congedati.

La Nilsson era stata più che chiara, era ora che partissero. Inoltre non avrebbe accettato un fallimento da parte loro.

/OT Fate pure un altro giro di post dove ricevete le ultime informazioni che vi sono state date, poi partite per Bladivia, appena siete tutti arrivati ditemelo che vi apro la quest. Avete 72 h, in caso di ritardi o domande chiedete pure. /
SCHEDA DEL GDR Immagine

Nome PG: Marcus - Razza: Umano - Taglia: 74.000.000 Immagine - Frutto: //- Mestiere: Archeologo - Stile - Spadaccino
Alex 7
Natale 2014
Natale 2014

Messaggio #11 della Pagina da Choco » 13/02/2015, 18:10

Potevo anche aspettarmi che le foto di un uomo sotto copertura venissero distrutte e credo che anche alle nostre succederà la stessa identica cosa. Solo che per noi probabilmente non ci sarebbe stata alcuna squadra di ricerca.
Il che faceva intuire quanto non ci convenisse fallire. Il fatto che la descrizione fosse poi così precaria e generale, non aumentava le nostre chance di farcela.
Io però non ho di certo il coraggio di dirle che il tratto distintivo del suo prezioso "uomo ombra" ovvero il tribale sulla schiena sarebbe stato visibile soltanto in due casi MOLTO particolari.
1. Il nostro amico è un esibizionista peggio di tutti noi messi assieme, e si aggira nudo per le strade.
2. Lo troviamo morto o nella locanda oppure galleggiante a testa in giù in un qualche fosso.
Però lei sembra così convinta che è preferibile io stia zitto. Vorrà dire che gli altri dovranno lavorare un po' di più per compensare alle sue mancanze.

Non ci va molto meglio con i rapporti della missione, andati distrutti insieme alle foto tutti tranne l'ultimo che sembra contenere almeno una piccola traccia.
Il tizio sembrava avere una pista, dalla quale "inizieremo" a indagare e sul foglio stampato c'è addirittura il soprannome di quello che sembra essere un pesce piccolo all'interno della banda, non mi sembra essere un grande indizio ma comunque molto meglio che piombare a Blavidia alla ricerca di movimenti sotterranei illegali o cadaveri in putrefazione.

Sono qui, che mi costringo a ricacciare indietro un enorme sbadiglio ed ecco che avviene la cosa più interessante probabilmente di tutta l'intera giornata, la nostra capitana decide di concedersi un attimo per godersi la vista della sua finestra panoramica, in questo momento non è di certo l'unica ad usufruire di una bella vista.
Lei può guardarsi il panorama quanto vuole nel frattempo che me ne concedo uno anche io.
Se una donna ti sta seduta davanti, coperta per metà da una scrivania c'è soltanto una parte che non vedi e che stuzzica la tua attenzione.
Il sedere.
Ed è proprio un gran bel sedere quello che mi si palesa davanti.
Sono attimi di beata visione, fino a quando la magia si rompe, lei si volta e rivolge al nostro capo con una di quelle frasi che ti aspetteresti nel vocabolario di un soldato.
Nella testolina mi balena un'idea, potrebbe anche funzionare se non fosse che per esporla al gruppo dovrei avanzare d'un passo avanti, aprire la bocca e sillabare una seria infinità si parole.
A pensarci meglio non vale la pena.
E così è ancora una volta la mia svogliatezza a vincere sulla volontà di agire.
Ritraggo così il piede che stava per partire all'avanzata e torno a ricacciare dentro di me vari sbadigli.
Non mi resta che attendere in balia degli eventi. Pronto ad abbandonare la sala al termine del briefing con la speranza di tornarci molto presto per una sessione privata con la bella capitana.
Ultima modifica di Choco il 14/02/2015, 0:13, modificato 3 volte in totale.
La mia galleria !

[+] Spoiler
SCHEDA DEL GDR Immagine

Choco

Messaggio #12 della Pagina da Geko » 15/02/2015, 15:33

Andrew era impassibile ed era rimasto volutamente in silenzio ad ascoltare il capitano e ciò che dicevano i suoi compagni, osservare le altre reclute era il modo più facile per farsi un'idea su di loro. Le parole più sensate uscirono dalla bocca della recluta più svogliata, Tyler, che chiese una descrizione fisica del sottufficiale scomparso.

Il giovane Buliwyf rimase sorpreso dell'intervento dell'altra recluta, Tyler non aveva l'aria del soldato, sembrava una di quelle persone che si arruolavano solo per lo stipendio e che non credevano nella giustizia o nella missione della marina, forse quel ragazzo nascondeva qualche capacità sotto quell'aria d'indifferenza e svogliatezza.

Il capitano descrisse brevemente il sottufficiale, purtroppo per ragioni di sicurezza erano state distrutte tutte le sue foto e tutti i rapporti che aveva inviato, tranne l'ultimo.

Secondo la descrizione il sottufficiale sembrava un uomo come tanti, nessun tratto particolare, eccetto un tatuaggio sulla schiena, che avrebbe reso facile la sua identificazione. Andrew rifletteva, non sarebbe stato facile trovare lo scomparso, almeno ancora in vita, le probabilità erano a svantaggio del sottufficiale che quasi sicuramente era morto o caduto in mani nemiche, rinchiuso da qualche parte.

Sulla scrivania c'era un fascicolo che venne aperto e un foglio spinto verso le quattro reclute, il ragazzo con l'alabarda si avvicinò di un paio di passi per leggere meglio, si trattava dell'ultimo rapporto dell'infiltrato, una traccia preziosa e un punto di partenza delle indagini.

Finito di leggere Andrew tornò nella sua posizione iniziale, nel rapporto veniva menzionato un piccolo criminale chiamato il sorcio e un armaiolo che fornisce armi ai trafficanti. Nel rapporto veniva menzionata anche la Chimera, chi o cosa fosse suscitava la curiosità e altre domante in Andrew, ma soprattutto non faceva presagire nulla di buono.

Non appena il capitano congedò le reclute Andrew fece il saluto militare e uscì dall'ufficio. Per tutto il tempo era rimasto in silenzio, perso nei suoi pensieri, lo aspettava una missione da cui dipendevano le vite di molte, troppe persone ed era vietato fallire.
SCHEDA DEL GDRImmagine

Geko

Messaggio #13 della Pagina da Darrell » 16/02/2015, 22:31

La Nilsson non tradì nessuna emozione, nessuna nota negativa solcò il suo viso. L'aria autoritaria ed austera che la contraddistingueva era incrinata solamente dalla preoccupazione per la missione, e dallo scetticismo riguardo alle capacità dei presenti.

"Evidentemente è nella sua zona di comfort, inutile indagare ulteriormente".

La donna passò loro l'unico report sopravvissuto alla censura. Maximilian se lo fece passare dal compagno alla sua destra, reggendolo con una mano, gli occhi attenti a carpirne gli elementi fondamentali, la mente vivace a leggerne tra le righe.

"Chimera... dal nome evidentemente le braccia dell'organizzazione si diramano in diversi ambiti, cui attribuire ciascuno eterogenei interessi".

Ma poteva anche essere un nome scelto per la sua carica evocativa, non per un'implicazione pratica.

"Un armaiolo, delle armi... Un'organizzazione paramilitare. Contatti con gente altolocata... Interessi politici? Evidentemente Chimera concede favori importanti".

Un leggerissimo movimento del sopracciglio sul viso del cuoco, probabile indice di disappunto.

"Mmph, il Sorcio. Un nome più che adatto ad uno dei bassifondi. Probabilmente è li che troveremo il cadavere del nostro uomo".

L'infiltrato era deceduto, ne era sicuro. Deceduto o rinchiuso da qualche parte, nella più rosea delle ipotesi.

Porse il foglio a Rufus. Aveva sentito abbastanza, ed il congedo concesso dal superiore fu una gradita notizia. Un placido sorriso inarcò per qualche secondo le sue labbra: le premesse erano rosee, e forse avrebbe potuto addirittura regalare alla città di Bladivia una delle sue opere d'arte.
Varcò la soglia e seguì la scia dei colleghi.
Ultima modifica di Darrell il 16/02/2015, 22:33, modificato 1 volta in totale.
Immagine

[+] Spoiler
SCHEDA DEL GDRImmagine

Darrell

Messaggio #14 della Pagina da Non sono Ciusca » 17/02/2015, 0:21

Il capitano ascoltò le domande delle reclute e diede le risposte cercate senza troppi giri di parole, cosa che faceva piacere al giovane stratega, così avrebbe avuto le informazioni su cui poter lavorare ed iniziare la missione.
Prima di tutto descrisse le fattezze dell'agente sotto copertura e di come avrebbero potuto riconoscerlo facendo notare che anche lei nel suo subconscio era convinta che non lo avrebbero ritrovato vivo; la seconda cosa invece fu l'ultimo rapporto ancora integro in cui parlava della Chimera e di un certo Sorcio.

Rufus: E qualcosa mi dice che sia stato questo Sorcio a rovinarlo.

Pensò mentre ridava il foglio alla capitana, la quale lo rimise nella busta per poi dare le spalle alle reclute in un'ultima riflessione che terminò con lei che scrutava il capogruppo dicendo che si aspettava l'impossibile.

Rufus: Non l'ha detto veramente....

Quel modo di dire gli urtava alquanto i nervi. Frasi come quella gli facevano capire quanto una persona potesse essere irragionevole, dopotutto ne aveva avuto un'assaggio quando accettò che quattro reclute senza esperienza in quel genere di missioni, di cui non conosceva le capacità, andassero a completare il lavoro adatto ad una sola persona addestrata per quel tipo di missioni. O stava nascondendo alcune informazioni dei precedenti fascicoli o era con l'acqua alla gola.

Rufus: Sarà fatto!

Disse reprimendo l'istinto di dirle come la pensava.
Dopodiché fece il saluto militare insieme ai propri colleghi ed uscì.

Rufus: Se siete pronti direi che possiamo partire.

DIsse glaciale mentre rifletteva sul piano d'azione e su chi fosse più adatto per portare a termine la missione.
Immagine
Non sono Ciusca
HearthStone Ott 2014
HearthStone Ott 2014

Messaggio #15 della Pagina da Thom » 29/04/2015, 21:38

Il viaggio dall'accademia non durò moltissimo e questo faceva solo che piacere al colosso, sapeva infatti che nell'avamposto di Vejia si trovava uno dei quattro capitani della Marina ed il motivo che spingeva Victarion a trovarsi in quel luogo era semplice, l'ideologia che aveva il Capitano Nilsson nei confronti dei pirati o di qualsiasi individuo che voleva ribellarsi al controllo della Marina.

Era arrivato davanti alla porta dell'ufficio.
Allungò la poderosa mano e con con forza iniziò a bussare sperando che il Capitano non fosse in missione.

*Toc*
SCHEDA DEL GDR Immagine

Victarion Hell - Super Umano - Frutto: // - Navigatore - Meteorologo -
Posizione attuale: Accademia Della Marina
Link della Scheda
Thom

Messaggio #16 della Pagina da Alex 7 » 01/05/2015, 0:57

La recluta aveva appena bussato, ma per una qualche strana ragione la porta era socchiusa, e si aprì leggermente sotto il tocco della possente mano. Da dentro arrivava il suono di una voce femminile che stava parlando con qualcuno. Non arrivò nessun invito ad entrare, però la tentazione forse era troppo grande. Era chiaro che nell' ufficio ci fosse qualcuno, la donna ostentava sicurezza con il suo tono, le parole non erano molto chiare, ma il giovane marine era riuscito a carpire qualcosa, anche se era impossibile fare il punto della situazione da li.

???: ...Trovati?...Bene...no no va bene lo stesso...

Erano solo spezzoni di un discorso, qualcosa di grosso bolliva in pentola, dalla fessura che si era aperta il colosso poté notare che il capitano non era sola all'interno, si intravedevano delle scarpe da uomo di colore nero lucido, e un paio di pantaloni eleganti anch'essi neri. L'uomo sembrava stare in una posizione decisamente marziale, anche se non era facile capire di chi si trattasse. Ora le scelte del giovane si riducevano a tre semplici cose, andare via e tornare più tardi, continuare ad origliare col rischio di essere scoperto, oppure entrare all'interno dell'ufficio facendo finta di nulla. Da questa decisione sarebbe dipeso il futuro del navigatore.

//OT Ciao Thom, come vedi hai tre possibilità "principali" sta a te scegliere come agire, puoi anche decidere di fare altre cose. Hai massima libertà d'azione. Divertiti ;)
Ultima modifica di Alex 7 il 01/05/2015, 1:00, modificato 1 volta in totale.
SCHEDA DEL GDR Immagine

Alex 7
Natale 2014
Natale 2014

Messaggio #17 della Pagina da Thom » 03/05/2015, 10:30

???: ...Trovati?...Bene...no no va bene lo stesso...

Poche parole che si collegavano a qualcosa che stava succedendo da qualche parte del globo, il colosso riusciva a sentire qualche parola qua e la della discussione che stava avvenendo all'interno della stanza il Capitano e uno strano tizio vestito di modo elegante.

Non aveva ricevuto nessun permesso per entrare dal Capitano e da buon saldato che era, rimase fermo immobile, fuori dalla porta, ascoltando e pronto a intervenire nel caso qualcosa andava storto nell'ufficio, allungò la mano verso la propria arma pronta a qualsiasi evenienza.
SCHEDA DEL GDR Immagine

Link della Scheda
Thom

Messaggio #18 della Pagina da Alex 7 » 04/05/2015, 1:10

Victarion, da buon marine quale era non si permise di entrare nell'ufficio della Nilsson senza prima averne ricevuto l'invito, perciò scelse di aspettare. Tuttavia la sua presenza non era passata inosservata. L'uomo che era nella stanza si accorse che qualcuno gli stava spiando e senza alcun preavviso parlò ad alta voce, di modo che anche l'ospite inatteso potesse udire:

???: Tu...

Come pronunciò quelle parole, con una rapidità sorprendente l'uomo vestito in modo elegante si era mosso in direzione della porta, e adesso si trovava proprio davanti al meteorologo. Lo sguardo era duro e non lasciava trapelare la minima emozione, sembrava quasi un automa, una sorta di robot. Sarebbe facilmente stato in grado di stroncare la vita alla recluta senza sentirne il minimo rimorso. Le sue dita erano ora puntate contro il petto di quest'ultimo, la bocca si stava aprendo per pronunciare il nome della tecnica, quando la voce della donna lo interruppe e con voce ferma e perentoria disse:

Nilsson: Fermo. Non qui non ora. Portalo dentro e chiudi quella porta.

L'uomo sempre senza mostrare il minimo segno di umanità, eseguì gli ordini che gli erano stati impartiti. Senza troppi fronzoli prese di peso il super umano e lo scaraventò dentro all'ufficio. La potenza dell'uomo in completo fece decisamente impressione al colosso, che adesso si ritrovava nella stanza illuminata dalla vetrata alle spalle della Nilsson. Lei era tanto bella quanto glaciale, il suo sguardo era duro e ora stava fissando intensamente il nuovo arrivato. In mano teneva un lumacofono. Era evidente che prima la donna non stava parlando con quello strano tizio. Sempre senza togliere gli occhi da Victarion, si rivolse nuovamente all'apparecchio:

Nilsson: Ora devo andare, Taurus arriverà a breve, vai al checkpoint.

La donna poi mise fine alla chiamata senza nemmeno aspettare una risposta, poi con una calma glaciale, incrociò le dita delle mani e si rivolse alla recluta:

Nilsson: Non so quanto te abbia sentito e neppure mi interessa saperlo. Per quello che mi riguarda è già fin troppo. Io odio terribilmente gli impiccioni, anche se te non mi sembri il tipo da fare questo genere di cose. Fatto sta che hai visto e sentito più di quello che avresti dovuto. Ora, dimmi tu cosa dovrei fare con te?

La domanda era stata posta in maniera retorica, il capitano non voleva una vera risposta, anzi. Semplicemente stava ancora riflettendo sul da farsi, il protocollo le imponeva di porre fine alla vita di quell'uomo. Non poteva certo compromettere così la riuscita della missione. Victarion non poteva andare da nessuna parte, davanti alla porta oramai ben chiusa si trovava l'uomo che pareva chiamarsi Taurus e davanti a lui c'era una delle donne più belle che avesse mai visto. Era davvero tra l'incudine ed il martello.

Dopo qualche istante di silenzio la donna riprese a parlare:

Nilsson: Per quanto mi riguarda dovrei farti uccidere ora, seduta stante, ma devo ammettere che in questo periodo e soprattutto in questa situazione sarebbe un terribile spreco di risorse. Perciò ho deciso di darti una occasione, puoi scegliere di morire ora, qui. Oppure partire con Taurus e andare a dare supporto a dei tuoi colleghi. A te le scelta. Qualora decidessi di partire, lo farete immediatamente. I dettagli sulla missione ti verranno poi dati in futuro, a tempo debito.

La Nilsson era stata diretta e il concetto era chiaro. Doveva muoversi se voleva salva la pellaccia.

// Ok, qualora te scelga di partire, puoi già congedarti dalla Nilsson e postare i viaggi per bladivia. Enjoy ;)
SCHEDA DEL GDR Immagine

Alex 7
Natale 2014
Natale 2014

Messaggio #19 della Pagina da Thom » 06/05/2015, 10:14

Il colosso era stato scoperto.
Lo sconosciuto con forza e agilità si presentò davanti al marine e con una rapida mossa la recluta, si ritrovò bloccata e con delle dita al petto, non sapeva cosa poteva significare quella cosa, quel gesto, lo sguardo freddo non lasciava trasparire niente di umano, chi poteva essere quell'individuo, Victarion non aspettava altro di capirlo.

Poi una voce dall'interno della stanza interruppe quella situazione e il silenzio che si era venuto a creare in quei pochi secondi, era il Capitano che parlava e intimino l’uomo elegante di lasciare andare la recluta e lui senza sbattere ciglio eseguì l’ordine, allontanando le dita e con forza inaudita lo scaraventò all'interno della stanza, ora davanti a lui si trovava il Capitano Nilsson, una donna di rara bellezza e da come intuì immediatamente anche fredda come il ghiaccio.

La recluta non sapeva che fare, ora si trovava fisicamente tra un’incudine e il martello, stava facendo lavorare i propri neuroni per trovare una soluzione per uscirne completamente illeso.
Sapeva che non aveva possibilità di vittoria contro nessuno dei due, le battaglie in cui aveva partecipato in precedenza gli avevano fatto acquisire l’esperienza per capire chi aveva fronte a lui.

La Nilsson posò il lumacofano e iniziò a parlare con Victarion, se doveva seguire il protocollo con lui o no, vita o morte, ma per questa volta e il bisogno di uomini Victarion ebbe la vita salva.
Il capitano gli diede una possibilità, seguire il tipo elegante di nome Taurus per aiutare alcuni compagni durante la missione o morire.

Victarion: Non penso di aver scelta!

Fece il saluto militare e si congedò.
SCHEDA DEL GDR Immagine

Link della Scheda
Thom

Messaggio #20 della Pagina da Non sono Ciusca » 09/04/2016, 21:00

La missione era terminata e le membra riposate ma rimaneva ancora qualcosa che teneva occupata la testa del giovane caposquadra, infatti non era ancora sicuro se doveva provare ad indorare la pillola durante il rapporto o se doveva dare il colpo di grazia a quella squadra che aveva dato prova di non saper collaborare.

Rufus: Sul momento saprò cosa fare.

Arrivarono nel corridoio che dava all'ufficio della Nilsson, il passo era deciso ma serviva solo come autoaffermazione per quello che veniva dopo.
Si fermò davanti alla porta e dopo aver fatto un respiro profondo bussò e richiese il permesso di entrare utilizzando la formula standard della Marina e , dopo aver ricevuto il permesso, entrò:

Nella stanza nulla sembrava essere cambiato come se tutti i disastri accaduti nella missione non fossero altro che un brutto trip. La cosa gli dava fastidio.

Rufus: Recluta Rufus Veldt a rapporto dalla missione assegnataci. -

Non perse tempo ad andare al punto della questione descrivendo la missione ma indicando solo sporadici incidenti senza far ricadere la colpa a nessuno di specifico, evitando quindi l'incidente col bambino, ed assumendosi la responsabilità di ogni incidente in quanto caposquadra. Non avrebbe però mentito ad un proprio superiore e quindi se gli avesse chiesto delucidazioni non si sarebbe fatto scrupoli a parlare.

Rufus: L'obiettivo principale della missione non è stato raggiunto ma d'altro canto la presenza della Chimera sull'isola è stata spezzata ed una delle tre teste dell'organizzazione è stata eliminata da quello che penso sia un agente mandato da voi che si fa chiamare Ghost. Senza di lui nulla di questo sarebbe stato possibile.
Dall'interrogatorio è risultato che la Chimera è coinvolta in buona parte del traffico nei quattro mari e rotta maggiore, inoltre ci è stata rivelata l'identità delle due teste rimanenti, ovvero il Vicesindaco di Bladivia, il quale però ha fatto uso del diversivo al molo per fuggire dall'isola. L'ultima testa è quella di Mark Allen "Il Torturatore" la cui ultima posizione conosciuta è Kansorn.
- fece una pausa ma poi aggiunse il suo parere- Non sono riuscito a gestire la squadra e non penso che possa funzionare efficacemente in futuro. Accetterò qualsiasi punizione per le vite perse.

Ora doveva attendere il verdetto.
Immagine
Non sono Ciusca
HearthStone Ott 2014
HearthStone Ott 2014

Messaggio #21 della Pagina da Geko » 12/04/2016, 18:38

Andrew camminava lentamente nel corridoio con passi lenti e pesanti, trascinando i piedi, stando con le spalle curve e lo sguardo assente. Si sentiva una vera schifezza sia emotivamente sia fisicamente.
Appena salito sulla nave che l'avrebbe riportato all'avamposto, il ragazzo si era sentito stanco e affamato, ma non era riuscito a recuperare le forze, non faceva che pensare a tutti i morti di Bladivia. Il bambino morto, Gemini, le vittime dell'esplosione ma anche i cadaveri ammucchiati dagli agenti governativi, i criminali che il Buliwyf aveva ucciso, tutti stavano tormentando la giovane recluta.

Andrew non si sarebbe mai aspettato tutto quell'inferno, certo essendo un marine sapeva che prima o poi avrebbe affrontato combattimenti e ucciso, ma non credeva che gli toccasse al suo primo incarico. Lui non era neanche un marine ma ancora solo una dannata recluta.

Rufus bussò all'ufficio della Nilsson, prima di entrare il Buliwyf cercò di nascondere il suo stato all'ufficiale e quindi raddrizzò le spalle, pancia in dentro petto in fuori, sguardo deciso e passo fermo. Entrati Andrew fece il classico saluto militare e aspettò, per sua fortuna non toccava a lui fare rapporto, uno dei pochi vantaggi di non essere il caposquadra ma una semplice recluta.

§Responsabile e onorevole.§

Il Buliwyf non poteva evitare di seguire il rapporto di Rufus e rimase abbastanza colpito dal caposquadra, non aveva fatto cenno al bambino e si stava assumendo la responsabilità dell'andamento della missione. Per quanto possibile Andrew cercava di nascondere qualsiasi emozione, ma le parole del rapporto gli facevano nascere dolore per i morti, senso di colpa per i propri errori e una crescente rabbia per la Chimera e i suoi capi.

Alla fine del rapporto, Rufus disse che avrebbe accettato qualsiasi punizione per i morti di Bladivia, un gesto onorevole e Andrew avrebbe atteso la decisione della Nilsson, per poi chiedere di subire o dividere la punizione di Rufus.
SCHEDA DEL GDRImmagine

Geko

Messaggio #22 della Pagina da Choco » 16/04/2016, 13:48

Colpa della nanna o dell'abuso di stupefacenti mi sveglio in ritardo.
Non sento la sveglio e l'incontro con le altre reclute in preparazione al report doveva avvenire la bellezza di dieci minuti fa.
Mi alzo dal letto senza troppa fretta, tanto ormai ritardo per ritrdo...
Sono nudo come mamma m'ha fatto e la leggera brezza mattutina che fluisce dalla finestra spalancata mi sollettica le pudenda. Piacevole sensazione.
Il pensiero che a breve incontrerò la stra figa della Nilsson fa il resto. Un bravo marine saluta sempre il nuovo giorno con un patriottico alza bandiera no ?!
Prima di iniziare la vestizione mi osservo a figura intera nello specchio, sono decisamente dimagrito nell'ultimo periodo.
In aggiunta le bende sul fianco e sull'avambraccio mi danno un aria ancora più sciupata.
L'orrendo ematoma violaceo sulla fronte completa la combo rendendomi decisamente brutto. Si potrebbe dire quasi quanto Veld.
Sciacquo il viso ed inizio una veloce vestizione, pantaloni, maglietta e foulard bianchi e blu, tutto ornato dal piccolo gabbiano in volo.
Conclusa l'opera sembro un coglione proprio come tutte le altre reclute.
Prima di avviarmi faccio però tappa al mio armedietto speciale, all'interno noto degli strani fogli abbandonati probabilmente dal precedente proprietario della stanza. "Appunti di enciclopedia dei Frutti del Mare". L'ignoro bellamente e mi concentrono su una scatolina bianca moooolto speciale.
E' arrivato il momento di calarsi giù la prima MD della giornata. Tra l'altro non mi sono mai posto il problema se ai militari facciano il drug test... potrebbe essere un problema...
Ad ogni modo a cuor leggero e finalmente ristorato mi avvio di buon passo lungo il dedalo di corridoi.

Accompagnato dalla fedele sigaretta in bocca copro tutta la strada per gli uffici degli ufficiali, arrivo giusto in tempo alla conclusione del tubicino di tabacco.
Sbuffo l'ultima nuvoletta di fumo che disperdo velocemente con la mano.
Dall'interno dell'ufficio provengono delle voci, il rapporto è già iniziato. Cazzo !
Aspetto che la voce del capo squadra si arresti per un secondo prima di bussare.
Poi batto tre volte delicatamente il pugno sulla porta di legno e mi annuncio:

"Recluta Amb signore, mi scuso per il ritardo ho avuto noie con le ferite, chiedo il permesso di entrare"

Off Topic
OFFGDR: li appunti a cui faccio riferimento sono quelli posseduti dal mio pg precedente che mi è stato concesso di tenere da GekoM, in più mi sono permesso d'ipotizare che prima del report ci lasciassero la notte per riposare.
La mia galleria !

[+] Spoiler
SCHEDA DEL GDR Immagine

Choco

Messaggio #23 della Pagina da Alex 7 » 13/05/2016, 15:50

L'avvenente capitano era stata già informata dell'arrivo all'avamposto delle reclute che aveva inviato in missione qualche giorno prima. Inoltre aveva già ricevuto un rapporto preliminare da parte dei membri della CP.

La donna era seduta alla sua scrivania e stava rileggendo con attenzione il resoconto redatto dal suo fedele uomo che aveva inviato in supporto alla squadra di Rufus. Ghost aveva anche dato dei giudizi sulle capacità di ogni singolo componente del Team. La Nilsson era molto concentrata, ma quando sentì bussare alla porta si interruppe e diede il permesso di entrare. Si presentarono davanti a lei quattro uomini, un quinto mancava. Il capitano però non ne era stupito, anche secondo la descrizione fatta da Ghost, la recluta Tyler aveva qualche problema a rispettare l'autorità, ma soprattutto era un ragazzo abbastanza svogliato e incline a non rispettare il decoro che un buon marine dovrebbe sempre tenere.

Nilsson: Prego signor Rufus, a lei la Parola.

La donna era stata glaciale e autoritaria. Ascoltò con attenzione quanto aveva da riferire il caposquadra. Non appena questo terminò il suo discorso ecco che l'ultimo componente si fece finalmente vivo. Il capitano gli intimò con un gesto svogliato della mano di accomodarsi affianco ai suoi compagni, poi prese la parola.

Nilsson: Il Team funzionerà signor Veldt, e questo perchè sarà suo compito farlo funzionare. Un buon capo sa trarre dalle proprie risorse il massimo. E questo è quello che mi aspetto da lei in futuro. La missione è stata un mezzo disastro, numerosi membri della marina sono morti nell'esplosione della nave medica. Questo è accaduto perchè avete sottovalutato il vostro avversario, perchè avete agito per i vostri meri interessi personali.

- Dopo una breve pausa nella quale fissò negli occhi uno a uno i presenti riprese -

Ciò nonostante siete stati in grado di liberare la città dall'influenza della Chimera, e detto proprio sinceramente non mi aspettavo un tale risultato da parte di quattro reclute. Ghost era un mio uomo di fiducia che avevo inviato in vostro supporto, mi ha già redatto una descrizione accurata di ognuno di voi. Il vostro futuro nella marina dipende tutto da quello che c'è scritto qui su questi fogli.
Iniziamo dal caposquadra, lei ha del potenziale signor Rufus, ha le qualità sia tattiche che di combattimento sufficienti per diventare un componente fondamentale per la marina. Per questo motivo grazie all'autorità che mi è stata conferita dal Grand Ammiraglio in persona, la nomino seduta stante Sottufficiale. Congratulazioni.

Signor Maximilian, lei invece è un uomo misterioso, le sue abilità combattive sono fori dal comune come la sua abilità nel mimetizzarsi e nel far perdere le tracce. Per tanto la invitato a uscire dalla stanza, qui fuori troverà ad attenderla Ghost, sarà poi lui a spiegarle il resto. Congratulazioni.

Signor Andrew, lei sarà promosso al grado di Marinaio e sarà al servizio del signor Veldt.

Signor Tyler, lei è quello che qui definiamo un piantagrane, un individuo abbastanza indecifrabile in quanto non si capisce quali motivazioni la spingano a rimanere in marina. Ma nonostante questo, anche lei ha dato il suo contributo alla missione, che lo abbia voluto o meno. Se si fosse comportato un po' più seguendo le regole sarebbe stato promosso anche lei al grado di Sottufficiale, ma visto che lei è fatto così, a modo suo, sarà promosso solo al grado di marinaio, e sarà agli ordini del signor Veldt.

Victarion, lei sarà promosso al grado di Marinaio e sarà inviato di stanza a Navarrone in Rotta Maggiore, ha un ora di tempo per prendere tutte le sue cose e dirigersi al porto dove la attende una nave che la porterà fino alla fortezza.

Lei e il signo Maximilian ora potete andare.

- La donna attese che i due uscissero dalla stanza per poter riprendere invece il discorso con i tre marines rimasti -

Anche voi tre sarete inviati in Rotta Maggiore, la vostra destinazione non sarà però Navarrone, ma come potete ben intuire sarà Kansorn.
La vostra nuova missione è quella di stanare le ultime due teste della Chimera, una volta trovate, voglio che le uccidiate. Mi aspetto di vedere le loro teste su questa scrivania entro 3 settimane. Oppure di avere qui sulla vostra scrivania il vostro certificato di morte in servizio.

Vista la difficoltà della missione vi darò il 10% del valore della taglia di Burt, che ammonta a 180.000 Berry, divideteveli. Inoltre vi potrete tenere il 15% della taglia del "Torturatore" e dell'altro leader della Chimera. Vista la mia generosità, mi aspetto la massima serietà e il massimo impegno da ciascuno di voi. Ora potete andare, la vostra nave partirà fra due ore dal molo 5. Buona fortuna.
SCHEDA DEL GDR Immagine

Alex 7
Natale 2014
Natale 2014

Messaggio #24 della Pagina da Geko » 18/05/2016, 13:10

Il capitano ascoltò in silenzio il rapporto del caposquadra, non appena Rufus terminò, entrò Tyler che si schierò affianco ai compagni, era arrivato giusto in tempo per condividere con le reclute la strigliata e la punizione per il fallimento della missione.

Il momento era arrivato, la Nilsson prese la parola, definì la missione "un mezzo disastro" e diede la colpa dell'esplosione della nave medica, con relativi morti, alle reclute.

§Siamo morti. Nel migliore dei casi, ci sbatte fuori dalla Marina a suon di calci nel sedere. Nel peggiore ci manda alla corte marziale e al patibolo.§

Andrew se la stava facendo sotto, grazie alla follia di Burt, avrebbe dovuto rinunciare ai suoi sogni e alla prospettiva di essere un marine. Per fortuna delle reclute, il resto del discorso era diverso dal preambolo.

In fin dei conti la squadra aveva sconfitto e scacciato la Chimera da Bladivia e Ghost aveva fatto rapporto descrivendo nei minimi dettagli le reclute. Il futuro di quei ragazzi dipendeva dal giudizio di Ghost, il Buliwyf tirò un respiro di sollievo, quasi sicuramente si era evitato la corte marziale.

Rufus fu promosso al grado di sottufficiale, Maximilian doveva uscire dall'ufficio per incontrare Ghost, il Buliwyf capì che il compagno sarebbe diventato un agente in nero, forse a sostituire il defunto Gemini.

Le altre tre reclute furono promosse al grado di marinaio, Victarion assegnato a Navarone, mentre Andrew e Tyler sarebbero stati agli ordini di Rufus.

§Non male, poteva capitarmi di peggio, Rufus sembra un buon capo ma Tyler se mi metterà nei casini, giuro che gli rompo la testa.§

Il capitano fece uscire Max e Victarion, Andrew avrebbe voluto salutarli e complimentarsi con loro, avevano rischiato la vita insieme, li avrebbe cercati nell'avamposto, altrimenti pazienza.

Nuovi ordini, il sottufficiale con i due marinai sarebbe andato a Kansorn per eliminare le altre due teste della Chimera. La situazione stava andando di bene in meglio, il Buliwyf voleva vendicare Gemini e tutti i morti di Bladivia, in più avrebbe intascato una percentuale dalla taglia di Burt e da quelle dei due capi rimasti. Andrew non era avido ma un pò bel gruzzolo di soldi fa gola a tutti.

Andrew aspettò che Rufus chiedesse qualcosa al capitano, non voleva mancare di rispetto al sottufficiale.

§Il Torturatore ha una taglia non male e secondo Burt era un pirata temuto, forse la Marina ha altre informazioni su di lui e i suoi subordinati.§

Qualora Rufus fosse rimasto in silenzio, Andrew avrebbe preso la parola, ponendo una serie di domande al capitano.

A-: Signora, avremmo supporto durante la missione? Ci sono notizie su Kansorn? Il Torturatore possiede altre abilità oltre a quella che ci suggerisce il suo nome? Ci sono informazioni sulla sua ciurma?
SCHEDA DEL GDRImmagine

Geko

Prossimo

Torna a Avamposto Nord della Marina