[2014 09 13] News Tecniche - Per i vostri occhi

Tutte le novità del forum e le modifiche applicate così da poter restare aggiornato ai ritmi tecnici del nostro staff.

[2014 09 13] News Tecniche - Per i vostri occhi

Messaggio #0 della Pagina da Elena Uchiha » 13/09/2014, 22:49

Per i vostri occhi

Visto che molti si lamentavano per la poca visibilità dei post (compresa me stessa usando a lungo il tema), ho cambiato leggermente i colori dello sfondo ed i riquadri dei post! Spero i nuovi colori siano piacevoli alla vista!

Inoltre dato che molti mi avete chiesto migliorie già presenti nel forum ma poco visibili, vi ho evidenziato la parte superiore ed inferiore della pagina con le funzioni extra cercate.

So perfettamente che questo tema sembra più un foglio preso colorato, cancellato, reinchiostrato con altri colori con adesivi appiccicati sopra, ma è quello che brevi giorni di lavoro hanno prodotto in fretta e furia!

Attualmente al tema posso apportare solo delle modifiche essenziali (quali la visibilità del testo, e vi invito a darmi dei feedback) per migliorare l'usabilità, ma il nostro team grafico sta progettando grandi cambiamenti per rendere il tema omogeneo, moderno e pulito, sono in fase di sviluppo ed usciranno dopo la prima metà di ottobre (come minimo).

Se avete suggerimenti su dettagliate migliorie grafiche da fare, parlatene col nostro team grafico.
Per l'usabilità, la visibilità (tipo sfondo con poco contrasto) potete segnarlo nell'apposita sezione delle segnalazioni.
Elena Uchiha
Amministratore

Torna a Novità e Aggiornamenti