I partecipanti sono Franky, Veglia e Sbisico.
Nessun altro oltre a loro può postare in questo topic da ora sino a nuovo avviso.
L'uomo che li accolse era decisamente poco uomo e molto donna.
Un Okama, per essere precisi.
Maschella squadrata, volto dipinto di bianco, labbra nere, capelli crespi color notte.
Era alto e muscoloso, e portava un completo attillato di pelle nera sotto alla giacca da Ufficiale.
Le mostrine lo identificavano come un Capitano di Corvetta.
- [+] Spoiler
CCFF - Comandante di Corvetta Frank Further, al vostro servizio.- disse con voce profonda e squillante, avvicinandosi alle reclute su tacchi a spillo e stringendo (anzi, stritolando) loro le mani
- Seguitemi, prego.-Ancheggiando leggermente, si fece largo tra altri Ufficiali e Marinai occupati in svariate mansioni.
Non ci furono commenti sul suo aspetto, nè nessuno si scordò di scattare sull'attenti al suo passaggio.
Il Capitano li condusse in un edificio squadrato e bianc: al suo interno, una grande sala d'attesa dominata da un gabbiotto di guardia comunicava tramite un corridoio con alcune celle.
Il Marinaio di guardia salutò l'Ufficiale e si affrettò ad aprire la porta blindata che separava le due stanze.
CCFF - Il vostro compito è semplice.- disse senza entrare e voltandosi verso le Reclute
- Dovrete accompagnarmi mentre scorteremo uno dei prigionieri al Tribunale Militare del Mare Orientale. Non dovrebbero esserci problemi di sorta, in fondo il Mare Orientale è un esempio di pace e tranquillità. Più o meno. Comunque, il regolamento mi impone la presenza di altri tre Marines, e voi avete pescato la cannuccia corta.-Rimase lì, a braccia incrociate, in attesa di domande.
- [+] Spoiler
- Howdy Ho!
Breve quest di introduzione alla Marina.
Regole semplici: turni di 72 ore, se non riuscite a postare avvertite che allungo i tempi. Se non postate e non avvertite ricevete 1 ammonizione: alla terza siete fuori dalla quest.
Non fate metagame, non editate i vostri post dopo che io ho postato.
Per domande mi trovate qua o su Skype.
Posto Martedì.