[Quest] Operazione Sandstorm

Moderatori: OP Masters, OP Staff

Re: Operazione Sandstorm

Messaggio #0 della Pagina da D2R89 » 15/02/2015, 12:11

I kingslayer erano un team esperto che aveva partecipato a molte missioni e si era trovato anche in situazioni peggiori di questa, ma si sa che anche gli esperti commettono degli errori, solitamente dettati dalla troppa sicurezza. Andrew rientrava in questa categoria; per riuscire a vedere meglio si era esposto troppo finendo nel raggio visivo dei due marine.

Il folle cyborg era sicuramente una figura sospetta, un uomo coperto da un lungo mantello, in una zona sospetta, sbucato dal nulla... non esattamente una figura che sarebbe passata inosservata. Infine proprio in quel momento Eden ricevette una chiamata dal suo lumacofono... che attirò ulteriormente l'attenzione su di lui.

Preso dal panico Andrew rispose era il suo amico Shark che lo informava di alcuni cambiamenti nel piano, anche se ormai era troppo tardi era stato scoperto. Scappare non era un opzione: i due sarebbero stati ancora più interessati a lui. Andrew era nel panico, non poteva ancora attaccare doveva prima aspettare l'amico.

Andrew si girò verso le casse, cercando di nascondere il volto ai due marine. Andrew osservava la situazione era pronto ad agire se le cose si fosserò messe male avrebbe attaccato a quel punto si giocava il tutto per tutto.
Immagine

"When you do things right, people won't be sure you've than anything at all"

SCHEDA DEL GDR Immagine

Andrew "Il macellaio di Briss" Eden - Umano Comune - Taglia: 0 Immagine - Frutto: Rex Rex no mi - Carpentiere- Cyborg -
Posizione attuale: Alabasta
Link alla scheda del personaggio:
D2R89

Messaggio #1 della Pagina da Stewe87 » 17/02/2015, 0:07

Billy tornò di corsa sui suoi passi fino a raggiungere l'entrata delle fognature e poi percorrendo gli oscuri e maleodoranti canali di scolo giunse alla breccia che conduceva al primo piano del casinò e penetrò nell'edificio. Erano passati all'incirca quindici minuti da quando il plotone di impostori gli avevano ordinato di raggiungere il porto e in quel lasso di tempo potevano essere successe molte cose.

Billy - Speriamo che Zeus sia ancora vivo...mi dispiacerebbe aver la sua vita sulla coscienza per una mia disattenzione. Devo raggiungere la sala controlli e vedere come sta!

Senza indugi percorse guardingo il corridoio del casinò, pronto ad affrontare il nemico appostato dietro ogni angolo, ma non trovò nessuno e arrivò indisturbato alla scala che conduceva al seminterrato dove era situata la sala di videosorveglianza. Mentre scendeva le scale iniziò a sentire un odore nauseabondo che ben conosceva perchè l'aveva sentito sui campi di battaglia molto spesso: l'odore del sangue. Il puzzo si intensificò, mescolandosi all'odore di carne bruciata, finchè attraversò la porta di ingresso ed entrò nella sala.

Il sottoufficiale rimase sconvolto da quello che vide: a terra in una pozza di sangue giacevano i corpi dei suoi compagni e di Zeus ferito gravemente. Il comandante della CP8 era appoggiato ad uno dei muri e si comprimeva l'addome con entrambe le mani per fermare il sangue che usciva copioso dalla ferita. Quando lo vide il volto dell'uomo si trasformò in una maschera di odio e urlò al cecchino che era un traditore e fece per sparargli, ma poi ebbe un mancamento.

Solo allora Billy si accorse che sugli schermi veniva trasmesso in un loop continuo la scena di lui che colpiva i suoi compagni senza pietà rendendoli in fin di vita. Probabilmente si trattava della capacità dell'avversario che aveva affrontato poco prima: il suo insidioso potere sfruttato nel modo corretto poteva insinuare il dubbio nei compagni più affiatati e questo era quello che stava succedendo anche a loro.

Billy - Se veramente fossi stato io ad attaccarvi, da buon cecchino come sono e sfruttando l'effetto a sorpresa, sicuramente non avrei lasciato sopravvissuti; inoltre lasciandovi vivi avrei rischiato che voi mi denunciaste alla Marina come traditore. Infine se veramente fossi stato io perchè sarei dovuto tornare e perchè avrei impostato questa registrazione a ciclo continuo su questi schermi a riprova del mio atto?

Guardò Zeus per un attimo per capire se era cosciente e se aveva capito le sue parole e poi continuò.

Billy - Dopo esserci congedati mi sono spinto fino alle scale che conducono al secondo piano e lì ho iniziato ad affrontare un nemico particolare che aveva la capacità di creare illusioni o immagini di persone, come i miraggi del deserto. Mentre lo stavo per colpire un plotone di dieci marines è giunto e mi hanno detto "sottoufficiale il comandante le ordina di raggiungere immediatamente il porto". Credendo che fossero stati inviati dal comandante, poichè sapevano che ero un marine e che il mio grado è quello di sottoufficiale, mi sono recato al porto e non trovando nessuno sono tornato indietro. Nel mentre il nemico usando il suo potere ha creato un'immagine simile a me e vi ha attaccato per farvi credere in un mio tradimento. Sono giunto alla conclusione che probabilmente c'è una talpa che ha comunicato ai nostri avversari chi siamo e qual'è il nostro piano. Ora che la missione è definitivamente compromessa le chiedo di ritirarci o di dirmi quali sono i nuovi ordini.
Ultima modifica di Stewe87 il 17/02/2015, 0:13, modificato 1 volta in totale.
Immagine

SCHEDA DEL GDR Immagine

Billy Storm - Umano- Grado: Sottoufficiale - Frutto: Mera Mera no Mi- Archeologo- Cecchino-
Posizione attuale: Regno di Alabasta
Link alla scheda del personaggio
Stewe87

Messaggio #2 della Pagina da sbisico » 17/02/2015, 9:51

Il grasso ufficiale restò immobile e sorseggiò tutta d'un sorso la sua bollente bevanda. Per un istante il suo volto divento rosso paonazzo, voleva gridare la sua sofferenza, ma con il fumo che gli usciva dalla bocca, riuscì a trattenersi. Tossì leggermente prima di parlare con la sagoma dietro le casse.

???: "Non serve che continui a nasconderti. Finalmente ho il piacere di incontrarti macellaio di Briss! Non essere scortese, avvicinati, ormai non puoi più scappare."

Andrew era stato riconosciuto. Per quanto il mantello poteva nasconderlo la sua descrizione era ben nota alla marina: poteva essere scambiato per un uomo molto alto, ma la sua pelle d'acciaio e kevlar era inconfondibile e le protuberanze triangolari all'altezza delle spalle troppo evidenti per camuffarsi.

???: "Non vedo il tuo animaletto domestico blu; è nascosto lì con te? Non mi dispiacerebbe..."

Uno splash seguito da grida d'aiuto interruppe le parole del marine obeso. C'era qualcuno che stava affogando e come l'uomo pesce aveva saggiamente sospettato un marine diligente, difficilmente avrebbe ignorato tale richiesta. Senza distogliere lo sguardo dal cyborg fece un cenno al suo magro sottoposto sull'attenti.

Mentre il comandante Palla di Lardo si avvicinava, Andrew vide il suo compagno sparire e riapparire svariati metri più vicino alle grida d'aiuto, sul bordo del molo. Il marine stava fissando le bollicine d'aria che risalivano in superficie sopra il predatore che attendeva la sua vittima.

Shark, tuttavia, non si aspettava una reazione così repentina e un movimento così rapido. Non poteva essere sicuro di aver raggiunto in tempo una profondità tale da non essere riconosciuto: forse l'acqua poteva nascondere il suo colorito blu, ma la lama che il cacciatore blu aveva al posto del naso poteva farlo identificare come uomo pesce e smascherare il suo inganno. Se aveva ancora intenzione di sfruttare il fattore sorpresa, forse quello era l'ultimo momento opportuno per agire.

Intanto il sotto ufficiale Storm stava spiegando la sua estraneità ai fatti. Non era stato lui a sparare quei proiettili che avevano ucciso i marines e non era stato lui a colpire con un pugno infiammato lo stomaco di Zeus.

Le cose che non quadravano erano tante, e Billy le espose al moribondo collega. Era ancora vivo, privo delle forze per muoversi, ma ancora cosciente. La cauterizzazione dovuta alle fiamme aveva impedito, almeno per il momento la morte per dissanguamento, ma quel buco così largo all'altezza dello stomaco presagiva che la morte sarebbe sopraggiunta presto.

Il volto dell'uomo non si tranquillizzò per quelle parole, il ragionamento era comprensibile, ma sapeva bene ciò che aveva visto, sapeva bene chi fosse il suo assassino. Con le ultime forze cercò di sputare un misto di saliva e sangue in faccia a quello che credeva un traditore; il bersaglio di quel gesto non era poi così vicino, se lo avesse voluto Billy sarebbe stato in grado di evitare lo sputo facilmente.

Il marine si aspettava di essere creduto e di ricevere nuovi ordini, ma l'unica cosa che ottenne fu vedere un uomo morire con il solo desiderio di fargliela pagare. Desiderio che svanì con la sua morte.

Billy era stato incastrato. Per quanto la sua storia fosse convincente non era stato creduto dal'uomo che con i suoi stessi occhi aveva visto l'assassino rubare le registrazioni e mandare in onda, praticamente ovunque potesse, il filmato che lo incriminava. Se Zeus non era riuscito a credergli figuriamoci il resto della marina... Billy sembrava spacciato.

Il corpo privo di vita di Zeus era di fronte al marine a meno di un metro e la pistola sporca di sangue del defunto era a terra a pochi centimetri a destra dalla salma. Alle spalle di Billy c'era l'unica porta della stanza e alla sua destra, sul pavimento, gli altri cadaveri a poca distanza tra di loro.

Solo allora notò che uno di questi teneva in pugno qualcosa. Fino ad allora non l'aveva notato perché quell'oggetto era impregnato di sangue e si mimetizzava quasi perfettamente. Improvvisamente un rumore di passi catturò la sua attenzione. Sicuramente appartenevano a più di una persona, e sembravano avvicinarsi correndo alla sala di controllo.

I filmati avevano attirato qualcuno e senza dubbio non erano suoi alleati. In pochi istanti lo avrebbero raggiunto. Se voleva fuggire quella era la sua unica occasione, ma non avrebbe avuto il tempo di aprire la mano del cadavere e controllare cosa stava impugnando prima di morire. Forse non era niente di significante, ma senza accertarsene non poteva esserne sicuro.

[+] Spoiler
Ecco la mappa dei traditori volontari:

Immagine

Ed ecco la mappa del traditore vittima dell' inganno:

Immagine

A questo giro ho messo anche la seconda mappa per regolarsi per eventuali spostamenti/azioni che si possono fare nel turno.

Zeu, Ca1 e Ca2 sono i 3 cadaveri.
Bill chiaramente è Billy Storm.
I tizi che stanno arrivando non si sa dove sono.
Gli * sono rispettivamente la pistola e l'oggetto misterioso.
I quadranti scuri sono aree non viste.
La freccia blu è da dove arrivi e devi raggiungerla per fuggire.
Dall'altra parte c'è il corridoio che continua, ma non sai cosa c'è (non sai se anche di là puoi fuggire ma non lo escludo).
I rettangolini marroni sono porte, tranne quella della stanza dove sei, sono tutte chiuse ma non sai se a chiave.
Le linee rosse sono i muri (ma credo si capiva).

Edit: "i quadrati arancioni sono dei macchinari, da considerare come coperture medie"

Come al solito se avete dubbi, domande o lamentele, post strategia o pm.
Ultima modifica di sbisico il 19/02/2015, 10:00, modificato 1 volta in totale.
sbisico

Messaggio #3 della Pagina da D2R89 » 21/02/2015, 20:41

essere un invincibile macchina di morte ha i suoi vantaggi, ma porta con se anche molte limitazioni; una delle quali e l'impossibilità di cammuffarsi in modo efficiente. Certo la pelle di kevlar attira le donne come i fiori attirano le api, e la possibilità d'ingrandire e modificare le parti del proprio corpo a piacimento è un grande pro... ma in questo caso il macellaio di Briss avrebbe rinunciato volentieri a tutti questi vantaggi pur di non essere scoperto.

L'obeso marine, l'aveva visto e riconosciuto (non che la cosa fosse difficile). Eden abbassò il capo sconsolato

kuhahahahaha non me ne va mai bene una kuhahahahhahaha oh beh iniziamo ad avere fame kuahhahahahahah

"Non serve che continui a nasconderti. Finalmente ho il piacere di incontrarti macellaio di Briss! Non essere scortese, avvicinati, ormai non puoi più scappare."

L'espressione del folle cyborg cambiò radicalmente, diventando un grande sorriso... "Finalmente ho il piacere di incontrarti macellaio di Briss! Non essere scortese" queste erano state le parole del marine immensamente pesante.

Andrew era un vanitoso amante di tutte le bassezze presenti nell'animo umano ma sopratutto amante di sestesso. Il marine lo aveva chiamato con il suo soprannome; normalmente la gente si riferiva a Andrew nei modi più disparati e sempre dispregiativi.

kuhahahahahah un fan!!! finalmente era ora che la mia leggenda iniziasse a propagarsi voglio dire kuhahahahh sono anni che ammazzo gente e non mi ca.a nessuno kuhahahaha ammazzo un re kuhahahah e ora sono tutti dei miei fan kuahahahha

"Non vedo il tuo animaletto domestico blu; è nascosto lì con te? Non mi dispiacerebbe..."

Il marine continuò riferendosi a Shark, anche volendo Andrew non sapeva esattamente dove si trovasse l'uomopesce ma di una cosa era certo, a breve avrebbe attaccato... a questo punto il folle cyborg poteva solo prendere tempo e sperare di distrarre il marine con la sua "parlantina"

Prima che Andrew potesse rispondere, un gridò interruppe il silenzio, qualcuno era caduto in mare e dalle grida sembrava che stesse affogando. L'obeso marine fece un cenno al suo magro sottoposto... Il macellaio di Briss notò come il marine non smettesse di guardarlo

kuhahahahhah sembra una palla demolitrice ma non si è distratto kuhahahahh deve sapere il fatto suo kuhahaahahah certo il tipo caduto in acqua mi puzza kuhahahah meglio stare attenti

Il kingslayer fece un passo in avanti

: Andrew si sposta da G10 a F10

kuhahahahahh è il momento di dare ai fan quello che vogliono kuahhahahaha attiverò la modalità "adone" kuhahahah

Andrew lanciò in aria il suo mantello, rivelandosi al mondo in tutta la sua magnificenza! I capelli led del marine cambiavano continuamente colore riproducendo la struttura di un arcobaleno.

kuhahahahahha beccato kuhahahahah Andrew Il macellaio di Briss Eden ma il mio nome lo sapevi già kuahhahahah assassino? si, sadico? senza dubbio, folle? ci stiamo lavorando ma non maleducato kuhahahahah o almeno non con i fan kuahhahahaha

L'indice della mano destra del folle marine si tramutò in una penna

kuhahahahah allora dove lo vuoi l'autografo? kuhahahaha io pensavo sul braccio destro, una roba del tipo da Andrew con amore a... e poi ci mettiamo il tuo nome kuahhahah che ne pensi?
Immagine

SCHEDA DEL GDR Immagine

Andrew "Il macellaio di Briss" Eden - Umano Comune - Taglia: 0 Immagine - Frutto: Rex Rex no mi - Carpentiere- Cyborg -
D2R89

Messaggio #4 della Pagina da Darkshadow » 21/02/2015, 22:54

Un uomo pesce fuori dall'acqua era forte più o meno quanto due uomini, ma in acqua la situazione cambiava, in acqua un uomo pesce aveva la forza di dieci uomini, ed era appunto per questo che lo squalo aveva voluto spostare l scontro con uno di quei misteriosi marine in acqua. Non aveva informazioni sul loro grado o sulla loro esperienza, aveva solo potuto ipotizzare il grado della palla di lardo dal numero di marine che al momento erano sotto il suo comando, ma riguardo all'altro marine nulla, aveva sicuramente un grado inferiore all'altro ma questo non era sempre determinate. Shark aveva un grado inferiore a quello di Eden ma le loro capacità in combattimento era simili per non dire uguali. Meglio combattere in una situazione di assoluto vantaggio viste le molteplici incognite della situazione.

Dopo aver messo in scena quella farsa il medico doveva sperare che almeno uno dei due abboccasse, altrimenti tutti i discorsi sul combattere in una situazione di vantaggio sarebbero rimasti solo discorsi. La distanza che uno dei due marine avrebbe dovuto percorrere era tale da permettere allo squalo di inabissarsi abbastanza da non poter essere riconosciuto da una persona in superficie, una volta tuffato quel marine sarebbe stato un uomo morto.

Lo squalo iniziò ad inabissarsi, convinto di aver un tempo sufficiente per poter scomparire nelle profondità delle acque portuali, però le cose non andarono esattamente così...

Non si può prevedere tutto, anche volendo, anche avendo tutte le informazioni possibili, ci potrà sempre essere qualcosa che va storto, qualcosa di imprevisto, e questo avendo un quadro completo e dettagliato della situazione. Quando invece non si hanno informazioni certe, quando i piani sono basati su delle supposizioni si deve essere disposti, anzi pronti ad improvvisare il più velocemente possibile.

Purtroppo delle due situazioni illustrate i king salyers si trovavano nella seconda, non avevano minimamente idea di chi si trovassero difronte, e due marine di alto grado della rotta maggiore potevano rivelarsi due avversari dalle sorprendenti capacità.

Non era passato molto tempo dal tuffo quando lo squalo si girò verso l'alto per per vedere il futuro tuffo del marine, quando sarebbe entrato in acqua sarebbe iniziato tutto, una volta in acqua quel marine si sarebbe trovato in una situazione di svantaggio da cui non sarebbe mai uscito. La verità però fu ben diversa, quando lo squalo si girò per poter dare un'occhiata sulla superficie dell'acqua vide lo Smilzo che lo fissava.

Era impossibile, impossibile che in così poco tempo un uomo potesse percorrere un simile tratto. La velocità di quell'uomo era totalmente anormale, probabilmente anche superiore a quella di Eden.

Come cazzo è poss. Da quanto tempo è lì??

Il come era inutile in quel momento, saperlo non gli avrebbe salvato la vita, ma avere una risposta all'altra domanda, al "quanto" quello si. La pelle blu scuro dello squalo era per gran parte coperta dal mantello, e in acqua si poteva confondere, il problema era il naso, notato il naso non ci sarebbe voluto molto per capire chi fosse, su quell'isola non c'erano uomini pesce, e un naso simile poteva appartenere solo a Shark Dufresne, traditore e regicida ricercato per tutta l'isola di Alabasta.

Mi ha riconosciuto?

Se fosse stato così, avrebbe fatto in tempo ad attaccare? poteva andare in poco tempo alle sue spalle, con il proprio potenziale offensivo avrebbe potuto impensierire un uomo con una simile velocità? Tenendo conto dell'effetto sorpresa lo squalo sarebbe riuscito a gettare in acqua quel maledetto? La risposta era no, nonostante la sorpresa non sarebbe riuscito a gettarlo in acqua, non sarebbe riuscito a colpirlo e avrebbe rovinato tutto, ma se non se ne fosse accorto? Se non se ne fosse accorto avrebbe potuto ancora mettere in atto la sua strategia, quindi perché non provare lo stesso? Infondo anche attaccando non avrebbe ottenuto risultati.

Così mentre il proprio peso corporeo aggiunto al peso di tutti gli oggetti e di tutte le armi che lo squalo portava con se, lo trascinavano nelle profondità marine, Shark si coprì la faccia con entrambi le mani, evitando di rendere evidente che queste fossero palmate, come per voler evitare che l'ossigeno uscisse dalla bocca.

Aiutoooo

Il grido soffocato e disperato di un uomo che stava annegando, lo Smilzo avrebbe risposto a quel grido di aiuto? Sarebbe caduto nel'inganno? A breve avrebbe scoperto a cosa avevano portato le sue scelte.
Immagine

[align=left]SCHEDA DEL GDR Immagine

Shark "Il cacciatore blu" Dufresne, - Uomopesce-pesce sega- Taglia: //Immagine - Frutto: - Medico- Karate degli uomini-pesce-
viewtopic.php?f=110&t=1059
Darkshadow

Messaggio #5 della Pagina da Stewe87 » 23/02/2015, 22:53

Il cecchino cercò di esporre le sue ragioni e di far comprendere al morente Zeus che non era stato lui l'artefice della carneficina, ma l'uomo aveva ancora l'immagine di Billy che entrava nella sala e lo attaccava con un pugno infuocato e poi esplodeva alcuni colpi ammazzando i suoi compagni. Anche se le ragioni che il sottoufficiale aveva portato erano chiare e mettevano in luce alcuni particolari poco chiari dell'accaduto il sentimento di vendetta annebbiava il giudizio della mente del morente che, con le ultime energie rimastegli, sputò con disprezzo verso di lui e poi perse i sensi.

I riflessi allenati del cecchino gli permisero di schivare con un rapido passo indietro la saliva mista al sangue di Zeus. Billy si aspettava di essere creduto e ora capiva a pieno la situazione disperata in cui suo malgrado era finito: il video che veniva trasmesso sugli schermi lo avrebbe incastrato in qualsiasi processo per tradimento della Marina se fosse stato divulgato e, conoscendo i metodi subdoli dei suoi nemici, sicuramente era già stato inviato a qualche graduato della Marina tramite la loro talpa.

Billy confuso sul da farsi si guardò intorno in cerca di qualche indizio o prova che potesse scagionarlo dimostrando che non era stato lui l'artefice del misfatto. Di fronte a lui giaceva senza vita la Zeus e la sua pistola sporca di sangue giaceva a pochi centimetri alla sua destra; alla destra del cecchino giacevano le due salme dei suoi compagni. Mentre esaminava la stanza notò che uno dei due cadaveri teneva in pugno qualcosa, ma a quella distanza non riusciva a scorgere con precisione cosa fosse.

Billy - Devo scoprire cos'ha in mano quel cadavere...forse potrebbe aiutarmi a trovare l'assassino o a difendermi dalle accuse di tradimento!

Mentre stava per raggiungere la salma sentì i rumori di alcuni uomini che stavano correndo verso la sua posizione, ma decise di proseguire nel suo intento di scoprire cosa fosse l'oggetto misterioso. Intuendo però che probabilmente le intenzioni dei nuovi arrivati sarebbero state ostili estrasse il suo revolver e si rivolse verso la porta, avanzando lateralmente, in modo da non essere colto alla sprovvista.
Ultima modifica di Stewe87 il 23/02/2015, 23:10, modificato 1 volta in totale.
Immagine

SCHEDA DEL GDR Immagine

Billy Storm - Umano- Grado: Sottoufficiale - Frutto: Mera Mera no Mi- Archeologo- Cecchino-
Stewe87

Messaggio #6 della Pagina da sbisico » 24/02/2015, 23:34

Senza ignorare il rumore dei passi che si avvicinavano sempre di più, Billy diede priorità a capire cosa fosse l'oggetto insanguinato in mano al cadavere di quello che un tempo era un suo collega. Era molto piccolo e la mano che lo stava impugnando lo celava quasi completamente. Billy sarebbe riuscito a capire cosa fosse solo aprendo con la forza la mano serrata del defunto.

Era una sottile tessera metallica lunga circa cinque centimetri e alta quasi il doppio. Sembrava una carta da gioco, ma era completamente vuota se non fosse per i quattro semi di gioco, cuori, quadri, fiori e picche, ai quattro angoli disposti in modo che quelli dello stesso colore fossero posizionati sulle estremità opposte.

I bordi della tessera erano molto affilati, e questo poteva spiegare la grossa quantità di sangue intorno a quell'oggetto misterioso. Probabilmente la vittima era riuscito a sottrarre quest'oggetto all'aggressore, non curante dei tagli sulla mano. Un estremo tentativo di smascherare il criminale.

La strana carta non sarebbe bastata a Billy per dimostrare la sua innocenza, ma l'immagine che era raffigurata sul retro della tessera poteva rivelarsi un ottimo indizio. Era un Jolly Roger pirata. Il teschio aveva in testa un elegante cilindro e al posto delle classiche tibie aveva una bacchetta con le estremità bianche. Billy non aveva idea della ciurma a cui poteva appartenere quel simbolo.

Attaccato alla carta c'era un singolo gemello da polso che si rivelò essere un potentissimo magnete. In realtà quella strana tessera era una pericolosissima arma da lancio. Una volta lanciata contro il proprio nemico, sfruttando il potente magnete, tornava indietro al proprietario. Tuttavia per riprenderla senza rischiare di tagliarsi bisognava fare un po' di pratica.

Nel mentre, i rapidi passi si avvicinavano sempre di più alla porta: sembravano vicinissimi.

Sul molo di Nanohana, intanto, il temerario Shark continuava imperterrito il suo piano. Non sapeva se lo smilzo lo avesse riconosciuto o se avesse intravisto la sua razza, un uomo pesce che affoga era poco credibile... In entrambi i casi correva un grosso rischio. L'esito dell'inganno fu presto svelato, quando il marine inspirò voracemente e si gettò in mare. Era alla mercé del Cacciatore blu, e ancora non sapeva di essere in trappola.

In superficie a pochi metri di distanza, Andrew avanzò spavaldo verso il marine obeso e, con fare ancor più spavaldo, gettò in aria il mantello mostrando vanitoso i suoi capelli led dal dubbio gusto estetico che cambiavano colore.

???: "Vivo o morto per la Marina non fa differenza, ma di un cadavere non me ne farei nulla..."

Più che rivolgersi ad Eden sembrava parlare ad alta voce tra sé. Cosa intendeva dire? Il comandante Palla di Lardo arrestò per un attimo la sua lenta camminata, guardò le caviglie del traditore e fece una smorfia. Pochi istanti dopo iniziò a sorridere.

???: "Ma prima mi divertirò con te!"

Senza esitare si gettò in un goffo volo d'angelo per schiacciare il malcapitato macellaio di Briss. Quell'attacco era decisamente troppo lento... ma il peso spropositato di quel grassone rischiava di ridurre ad una sottiletta il cyborg.

ATTACCO
??? attacca Andrew Eden: ATK:122 VEL:62

Andrew sentiva ribollere il suo sangue, grazie all'istinto della creatura ancestrale che era in lui percepiva che il suo avversario era più forte, ma sapeva anche che poteva fare affidamento sull'imprevedibilità che il potere del frutto del diavolo gli conferiva.

[+] Spoiler
Per quanto riguarda Billy (visto che non è stato scritto) ho immaginato si sia spostato in E8. Ai prossimi turni ricordati di inserire la posizione dello spostamento.

Ecco la mappa:

Immagine

L'oggetto trovato è il seguente, se decidi di prenderlo, aggiungilo in scheda in uno slot arma.

Carta Magica di ???: Una carta metallica da gioco con estremità taglienti. Una volta lanciata può tornare indietro grazie a un potentissimo magnete che ha l'aspetto di un gemello da polso. Sul retro della carta è raffigurato un Jolly Roger.
Effetti: Versatilità, Danni aggiuntivi 6
(ATK +11, DEF +1 - Arma metallica) - (Arma a Distanza) [Non Vendibile])

Codice: Seleziona tutto
[b]Carta Magica di ???[/b]: [i]Una carta metallica da gioco con estremità taglienti. Una volta lanciata può tornare indietro grazie a un potentissimo magnete che ha l'aspetto di un gemello da polso. Sul retro della carta è raffigurato un [url=http://s1.postimg.org/u2lmjvaxr/cartajolly.png]Jolly Roger[/url].[/i]
[u]Effetti[/u]: [b]Versatilità[/b], [b][color=red]Danni aggiuntivi 6[/color][/b]
([color=#FF0000]ATK +11[/color], [color=royalblue]DEF +1[/color] - Arma metallica) - (Arma a Distanza) [Non Vendibile])
Ultima modifica di sbisico il 26/02/2015, 13:36, modificato 1 volta in totale.
sbisico

Messaggio #7 della Pagina da Darkshadow » 26/02/2015, 11:40

La trappola era piazzata, ma la preda ci sarebbe cascata?

Non attaccare era stato un rischio, ma il gioco valeva la candela, in acqua lo scontro si sarebbe svolto su un altro livello. Lo squalo quasi avrebbe voluto chiedersi come se la stava cavando il suo amico, ma ora on si poteva distrasse, Eden era un tipo tosto, e da quando aveva mangiato il frutto del mare che lo rendeva un t-rex lo era ancora di più, persino un capitano della marina non avrebbe avuto la meglio facilmente su di lui, l'unica cosa che il medico poteva era sistemare ala svelta il suo avversario e poi correre a dare manforte all'amico.

Lo Smilzo si tuffò in acqua.

Una forte scassa di adrenalina attraversò ogni fibra del corpo del karateca. Era da quando aveva abbattuto insieme a Eden uno dei quattro generali dell'isola che non combatteva più, e anche se tutto sommato era successo il giorno prima, a Shark pareva di non combattere da mesi e mesi, le mani gli prudevano, la gola era assetata di sangue, e la sua mente era desiderosa di combattere, desiderosa di vedere quanto efficace fosse il suo stile di combattimento contro un avversario della RM.

Shark era abbastanza sicuro che anche se lo Smilzo fosse stato un marinaio, la sua forza sarebbe stata pari o superiore a quella di un sottufficiale, molto probabilmente vicina a quella di un tenete di vascello, ma non c'era da aver paura anche se Shark aveva abbandonato la marina da sottufficiale anche la sua forza era tranquillamente paragonabile a quella di un tenente di vascello, e poi ora si trovavano in acqua, il luogo migliore per combattere, per quanto riguardava lo squalo si intende, ma non proprio il migliore per un normale essere umano.

Ispirando a piene polmoni, lo squalo teneva gli occhi aperti e aspettava, aspettava che lo Smilzo raggiungesse la profondità giusta per essere a portata, molto probabilmente praticava le rokushiki, era la spiegazione più plausibile per l'anormale velocità nello spostamento, di sicuro non era stato un frutto del diavolo, non si sarebbe potuto tuffare in acqua.

Il cuore del medico batteva all'impazzata, non per nervosismo, non per paura, ma semplicemente per un'incontenibile eccitazione, se non fosse stato per le mani davanti alla faccia, lo Smilzo avrebbe visto il raccapricciante e bianco sorriso che lo aspettava. Zanne bianche di avorio, più affilata di rasoi pronti a ghermire la sua carne, sarebbe stato divertente vedere cosa avrebbe vinto, se il tekkai del marine o il morso del traditore.

Improvvisamente lo Shark tolse le mani dal viso, allargando le dita e preparando le sue pinne per scattare in avanti. Accadde tutto in un attimo. In pochi istanti il marine si trovò a portata e lo squalo potè compiere il suo attacco.

Le mani palmate che fino ad un attimo prima gli avevano permesso di nuotare ad una velocità superiore al normale, si prepararono a colpire, mentre l'acqua introno ad esse cambiava colore, quasi si stesse solidificando.

Allargando le braccia, e formando una croce col il busto e le gambe, Shark si fermò alla stessa altezza del marinaio, ora si trovavano faccia a faccia, e il suo avversario poteva vedere quel raccapricciante e malato sorriso pieno, forse anche troppo, di denti. In un attimo lo squalo chiuse le braccia, il suo obiettivo era colpire entrambe le orecchie del malcapitato, un colpo alle orecchie faceva perdere l'equilibrio, questo un medico come Shark lo sapeva bene, ma non bastava per concludere l'attacco, quasi contemporaneamente al doppio attacco con le braccia questi fece scattare in avanti al sua testa, con l'obiettivo di perforare la gola dell'avversario con il proprio naso.

Fase offensiva

[+] Spoiler
Statistiche iniziali:
(ATK):30+15(Obbligatorio)+5 (territorio)=50
(DEF):30+15(Obbligatorio)+10(base)+95(livellamento)+5 (territorio) =155
(VEL):30+20(base)+15(Obbligatorio)+5(livellamento)+5 (territorio) =75
(PV):40+15(Obbligatorio)=55
(PT):40+15(Obbligatorio)=55

Shark usa:

Kiso Sutairushāku :Stile base, con un discreto potere difensivo e in grado di infliggere grandi danni sia alla vitalità che alla resistenza del nemico. Privilegia i danni alla resistenza.
Effetti:Violenza Difensiva 4 Sfiancamento Difensivo 5
( +1 Atk, +7 Def) - [30.000 Berry]

+

Forza sovrumana: Per ogni cinque danni subiti si subisce un danno in meno, arrotondato per eccesso per ogni cinque danni inflitti si infligge un danno in più, arrotondato per eccesso.

+

Esperto di arti marziali:
Effetto: I malus alle statistiche, i danni e le perdite di PT inflitti dagli effetti delle arti marziali aumentano di 1.

+
-Shark Attak: un uomo pesce sega è pieno di risorse per attaccare
-Gittata: Ravvicinata
(Atk +30, Vel +31 – Pt 4)
+
Maelstrom: "Un gigantesco mulinello che serve per intrappolare l'avversario". Utilizzabile csolo con tecniche ravvicinate. Indipendentemente dall'esito della tecnica l'avversario perde la fase di movimento nel turno successivo. Massimo 1 volta per combattimento. (Costo: 2 PT)
+

Elemento acqua

statistiche finali:
(ATK):30+15(Obbligatorio)+5 (territorio)=50+1 arte marziale + 30 tecnica+10 elemento affine=91
(DEF):30+15(Obbligatorio)+10(base)+95(livellamento)+5 (territorio) =155
(VEL):30+20(base)+15(Obbligatorio)+5(livellamento)+5 (territorio) =75+31tecnica=106
(PV):40+15(Obbligatorio)=55
(PT):40+15(Obbligatorio)=55-6tecnica=49

Lo avrebbe prima stordito poi afferrato con il colpo alle orecchie e infine, una volta tenuto fra le mani gli avrebbe aperto il collo col naso. Se tutto fosse andato per il verso giusto, e probabilmente non sarebbe stato così, quel combattimento si poteva dire concluso.

C'era da aggiungere una cosa, il potere offensivo di Shark non era molto alto, nonostante l'acqua. La grande forza della situazione era che il traditore respirava benissimo sott'acqua, il marine invece avrebbe avuto qualche difficoltà. Il potere del karate degli uomini pesce era la manipolazione dell'acqua, solitamente si usava l'acqua presente nell'atmosfera o quella presenti nel corpo dell'utilizzatore e dei rispettivi avversari, ma in una situazione come quella, lo squalo poteva attingere al massimo potere del suo stile di combattimento. Mentre attaccava aveva addensato l'acqua nei pressi dello smilzo, forse questi avrebbe schivato il suo attacco, ma comunque non gli sarebbe stato possibile risalire per prendere una boccata d'aria.

Fase di riepilogo
Pv=55
Pt=49
Malestrom 1/1
Arte marziale: Kiso Sutairushāku
posizione c-2
Immagine

Shark "Il cacciatore blu" Dufresne, - Uomopesce-pesce sega- Taglia: //Immagine - Frutto: - Medico- Karate degli uomini-pesce-
Darkshadow

Messaggio #8 della Pagina da D2R89 » 28/02/2015, 13:58

Qual'è la differenza tra un cattivo e un supercattivo? Qual'è la differenza tra un comune cittadino ed un nobile? Qual'è la differenza tra la comparsa ed il protagonista? Qual'è la differenza tra una torta di compleanno ed una bicicletta?
Andrew conosceva bene la risposta a queste domande (fatta eccezione per quella della torta che tutt'ora rimane un grande mistero).

La risposta a tutte queste domande era la stessa: L'entrata in scena... il mondo è un teatro e solo il più melodrammatico può recitare come protagonista. Eden non solo si riteneva il protagonista, ma anche la spalla comica, la controfigura, il direttore d'orchestra ed anche l'attricetta disposta a tutto (Tutto!!) per avere una parte.

Il marine palla di lardo come qualsiasi altro essere vivente era ovviamente immune al "fascino" del kingslayer, tanto da ignorare completamente le parole del folle cyborg e limitandosi ad osservarne le caviglie, parlando tra se e se.
Prima che il macellaio di Briss potesse dire o fare qualcosa, l'immensamente largo marine disse:

"Ma prima mi divertirò con te!"

Poi si lanciò all'attacco; un colpo elementare ma d'indubbia potenza, un tuffo plastico atto a schiacciare il povero Andrew portandolo ad avere solo due dimensioni.

Fase Difensiva
[+] Spoiler
Andrew tenta di schivare l'attacco: ATK:122 VEL:62

Statistiche iniziali:
(ATK)= 89
(DEF)= 45
(VEL)= 131
(PV)= 55
(PT)= 55

Arma:
Pugno ad espansione Andrew Eden:"Grazie al potere della scienza e della follia Andrew può cambiare le proprie mani, in questo caso con una versione ad espansione. Il nuovo pugno sinitro del Kingslayer risulta essere tre volte più grande del normale" - Effetti: Elettricità, Danni aggiuntivi 2 ( ATK +13 DEF +1 - Arma Cyborg da mischia - Metallica) 30.000 berry

Tecnica:

Riflessi 2.0: L'essere diventato un ibrido uomo-macchina ha migliorato il corpo del folle marine sotto ogni aspetto rendendo i suoi riflessi molto più efficenti di prima.
(Vel + 17 – Pt 1)

Effetti Aggiuntivi:

Imprevedibile: Un avversario più forte di te tende a sottovalutare l'incredibile potenza dei frutti del diavolo, così come fanno avversari in superiorità numerica.
Effetti: Utilizzabile all'inizio del primo turno di combattimento. Gli effetti permangono per tutta la durata dello stesso. Se affronti un avversario o una squadra con uno o più componenti che siano di almeno 1 grado superiore al tuo ricevi un bonus di +10 ad ATK, VEL e DEF. Se in TvT affronti una squadra con più componenti della tua ricevi un bonus al valore attuale e massimo di PT e PV pari a 5 per ogni avversario in più rispetto al numero di membri di cui è composta la tua squadra. Non cumulabile con la tecnica Destino Dell'Ambizione. Massimo una volta a combattimento.
(Costo: 0 PT)

Effetto Stile di Combattimento:

/

Elemento Tecnica:

/

Bonus:

Bonus ambientale: +5 Atk/Def/Vel in territorio Artificiale.

Statistiche Finali:

Vel = 131 + 17 + 10 + 5 = 163

Risultato:

163 > 62

Attacco schivato con successo

PT = 55 - 1 = 54

Cercare d'assorbire l'impatto di quella massa era fuori discussione; Andrew era stato costruito non con i metalli più resistenti ma con i metalli che avevano il miglior rapporto resistenza/peso; era stato costruito per essere agile e veloce... l'unica possibilità era schivare il colpo.

per sua fortuna il macellaio di Briss era più macchina che uomo, e la sua avanzata CPU era ingrado d'analizzare una grande mole di dati in qualche nanosecondo. Una volta compresa la traiettoria di caduta schivare il colpo sarebbe stato molto semplice. Il folle cyborg rotolò verso verso sinistra riuscendo ad evitare l'impatto ma non l'aria alzata da quest'ultimo come a voler sottolineare ancora una volta la potenza di quel colpo.

Era chiaro che il marine stava saggiando le capacità di Eden, di certo quel colpo non era il suo asso nella manica. Qualcosa come una sensazione viscerale, come una voce ovatta, come l'aria che si respira prima di una tempesta diceva a Eden che il suo avversario era più forte di lui, molto più forte di quello che sembrava.

kuhahahahah che succede ? kuhahahahah i dati non indicano nulla di anamalo, allora da dove proviene questa sensazione kuhahahah contro Delacruix non avevo provato nulla di simile nemmeno contro il piraha che mi ha steso con un colpo kuahhahahah che sia un effetto del frutto? kuhahahahah inizio ad avere fame kuhahahahaha

Andrew inspirò profondamente guardandorsi attorno; a prima vista non c'era nulla di rilevante per il combattimento fatta eccezione per l'acqua che ormai era un nemico mortale del cyborg.

kuhahahahah dov'è finito Shark? che stia aspettando il momento giusto per attaccare? devo giocarmi bene le mie carte kuhahahahahh certo potrei trasformarmi ora kuhahahahah ma poi che gusto c'è ? kuhahahahahahah e poi non ho ancora cosi tanta fame kuahahahaha

Eden era visibilmente infastidito da qualcosa... ma non era la fame, non era la voglia di mettersi alla prova, e non era nemmeno il desiderio d'abbandonare questa maledetta isola era qualcos'altro

kuahahahhaahh e cito: "Finalmente ho il piacere di incontrarti macellaio di Briss! Non essere scortese"... kuhahahahah "non essere scortese" kuhahahahha l'unico scortese qui sei TU!!!!! kuhahahahah
1)Non ti presenti
2)Mi ignori kuhahahahah
3)Rifiuti il mio autografo kuahhahah cosa che detta tra noi è folle perchè ti assicuro che tra qualche anno li venderanno a peso d'oro kuahhahahaha ma sopratutto... aspetta cosa viene dopo il 3? kuahahah... va beh..
3.A)Mi attacchi e non dici nemmeno il nome dell'attaco kuhahahhaahhah e poi lo scortese sono IO? ma non ti hanno insegnato nulla all'accademia? kuahhahahah potevi chimarlo bomba umana, tuffo plastico della morte, doomsday jump kuahhahahah ora ti faccio vedere come si fa kuahhahahah

kuahahahhah vediamo come se la cava con qualcosa di semplice kuahahhahaha per fortuna l'avevo ancora equipaggiato dal precedente scontro kuahhahah salto scaccia salto kuahahhahahah

Il macellaio di Briss piegò e le gambe e subito dopo saltò verso l'alto in direzione del lardoso marine dimostrando le "sue" (tutto merito delle macchine) grandi doti atletiche. Mentre era in aria Andrew portò la mano sinistra dietro la testa, mentre la destra chiusa a pugno restava in posizione di guardia. La strategia dell'attacco era alquanto elementare colpire il marine sulla testa, con la mano sinistra sfruttando l'accelerazione gravitazionale. Quello che il marine non sapeva era che una di quelle mani normale ma un arma ingrando di triplicare la sua dimensione nel giro di qualche millesimo di secondo.

Con un grande sorriso sul volto Andrew gridò

kuhahahahahah e cosi che si fà kuhahahahah vediamo come te la cavi contro il MMMAE kuhahahahah overo il Mega-Mani-Martello-Andrew-Eden kuhahahahahahahah

Fase offensiva

[+] Spoiler
Andrew attacca PDL

Statistiche iniziali:
(ATK)= 89
(DEF)= 45
(VEL)= 131
(PV)= 55
(PT)= 54

Arma:
Pugno ad espansione Andrew Eden:"Grazie al potere della scienza e della follia Andrew può cambiare le proprie mani, in questo caso con una versione ad espansione. Il nuovo pugno sinitro del Kingslayer risulta essere tre volte più grande del normale" - Effetti: Elettricità, Danni aggiuntivi 2 ( ATK +13 DEF +1 - Arma Cyborg da mischia - Metallica) 30.000 berry

Tecnica:

-AEC (Andrew Eden Chainsaw): Il macellaio di bris può finalmente rendere onore al proprio nome, la gamba destra del folle marine viene convertita in una pericolossima motosega.
-Nome tecnica: (Descrizione, attenendosi alla gittata e agli effetti)
-Gittata: Ravvicinata/Distanza
- Effetti: //
(Atk +33, Vel +20 – Pt 3)

Effetti Aggiuntivi:

Imprevedibile: Un avversario più forte di te tende a sottovalutare l'incredibile potenza dei frutti del diavolo, così come fanno avversari in superiorità numerica.
Effetti: Utilizzabile all'inizio del primo turno di combattimento. Gli effetti permangono per tutta la durata dello stesso. Se affronti un avversario o una squadra con uno o più componenti che siano di almeno 1 grado superiore al tuo ricevi un bonus di +10 ad ATK, VEL e DEF. Se in TvT affronti una squadra con più componenti della tua ricevi un bonus al valore attuale e massimo di PT e PV pari a 5 per ogni avversario in più rispetto al numero di membri di cui è composta la tua squadra. Non cumulabile con la tecnica Destino Dell'Ambizione. Massimo una volta a combattimento.

Esperto di armi

Il personaggio è abile qualsiasi arma brandisca!

Effetto: I malus alle statistiche, i danni e le perdite di PT inflitti dagli effetti delle armi aumentano di 1.

Chi sceglie lo stile Cyborg non può essere disarmato fintanto che impugna un'arma Cyborg.

Elemento Tecnica:

/

Bonus:

Statistiche Finali:

ATK = 89 + 13 + 33 + 10 = 149
VEL = 131 + 20 + 10 + 5 = 166
PT = 54 - 3 = 51

Eden non aveva attaccato il suo avversario con il suo colpo più forte o più veloce; il folle cyborg voleva vedere le capacità difensive del suo avversario per valutare il momento migliore per giocare il suo jolly.

Fase di riepilogo
 : PV = 55
PT = 51
Arma: pugno ad espansione
Prima schivata
Ultima modifica di D2R89 il 03/03/2015, 13:49, modificato 1 volta in totale.
Immagine

SCHEDA DEL GDR Immagine

D2R89

Messaggio #9 della Pagina da Stewe87 » 03/03/2015, 0:14

Billy si avvicinò all'ex compagno che giaceva ormai disteso a terra in una pozza del suo stesso sangue e cercò di aprire la mano che, a causa del rigor mortis, oppose una certa resistenza fino a cedere con un sonoro schiocco. All'interno del palmo il cecchino trovò uno strano oggetto: aveva grosso modo le dimensioni di una normale carta da gioco, ma sulla superficie dove normalmente è presente il numero erano solo disegnati i quattro semi. Avvicinandosi di più per prendere la carta il sottoufficiale potè notare che i bordi dell'oggetto sembravano molto affilati e che sulla superficie era attaccato un cilindretto metallico.

Billy prende Carta magica di ??? e la aggiunge all'inventario

Con molta cura il cecchino prese la carta e subito si rese conto soppesandola che era stata realizzata con un materiale metallico e, anche se sottile, aveva un certo peso. Inoltre esaminandola notò che sul retro si trovava un jolly roger raffigurante un teschio con in testa un cappello a forma di cilindro con sotto una bacchetta con le estremità bianche. Data la sua esperienza come cecchino subito intuì che quello strano oggetto potesse essere usato come un'arma da lancio e che probabilmente era stato la causa delle ferite che avevano martoriato i corpi dei suoi compagni.

Billy - Ottimo, questo è un primo indizio per scoprire chi ha compiuto questa carneficina...ora non mi resta che scoprire a quale ciurma pirata appartenga questo simbolo. Ma ora devo preoccuparmi di prepararmi ad affrontare gli eventuali nemici che stanno per arrivare!

Il cecchino si spostò, sempre tenendo sotto controllo l'entrata, per cercare di raggiungere un luogo dove appostarsi in attesa di capire le intenzioni dei nuovi arrivati.

Billy sacrifica fase di attacco e si sposta di 2 quadretti da E8 a C8

Fase di riepilogo
[+] Spoiler
Posizione: C8
Pv=50
Pt=44
Effetti utilizzati:_
Arma in utilizzo: Colibrì
Contatore schivate:0, contatore parate: 0
Ultima modifica di Stewe87 il 03/03/2015, 19:38, modificato 7 volte in totale.
Immagine

SCHEDA DEL GDR Immagine

Stewe87

Messaggio #10 della Pagina da sbisico » 03/03/2015, 23:36

L'acqua volticò con vigore fino a creare un gorgo. Al centro di quelle acque movimentate Shark osservava, probabilmente soddisfatto, l'esito delle sue azioni.

Quando il traditore tolse le mani dal viso per sferrare il suo attacco, lo sventurato marine capì immediatamente di essere in trappola. Stava combattendo contro un uomo pesce e restare sott'acqua era una follia. Lo squalo si avventò contro il nemico e, prima di scattare in avanti la testa per perforare la gola dell'avversario con il naso, chiuse entrambe le braccia per schiaffeggiare preventivamente l'avversario.

L'acqua rallentava i suoi spostamenti e aumentava quelli del cacciatore blu, ma la sua prontezza di riflessi era rimasta invariata. Ed è proprio quando la situazione sembra disperata che l'esperienza può fare la differenza.

Il marine dal fisico gracile invece di prepararsi a subire il colpo, restò impassibile e attese l'ultimo istante per agire. Per chiunque sarebbe stato immediato provare a chiudere le braccia per proteggere le parti vitali, ma quell'uomo non sembrava affatto intenzionato a difendersi: contrattaccò immediatamente.

Shark assistette ad una tecnica che quando era ancora un marines aveva sentito più volte nominare. Il braccio destro si mosse non una velocità e una potenza tale che le dita che puntavano il volto di Shark sembravano proiettili. Quella era lo Shingan, la quinta forma delle tecniche Rokushiki.

ATTACCO
??? attacca Shark Dufresne: ATK:114 VEL:125

L'inevitabile impatto spise indietro l'umano, l'acqua che vorticava tutto intorno lo trattenne nelle profondità marine, ma si era spostato abbastanza da evitare l'attacco.

Pochi metri più in là, in superficie, Eden, dopo aver finito una ramanzina al comandante per la sua maleducazione, spiccò un poderoso salto e tentò di colpire il grassone con un pugno in testa, ma non prima di aver triplicato la dimensione della mano. Il traditore sorrise, ma un istante dopo capì che c'era poco da ridere...

Il comandante obeso si era limitato ad alzare il braccio e allargare il palmo della mano. Aveva bloccato quel poderoso colpo con facilità, senza batter ciglio. Eden aveva di fronte un combattente eccezionale, e forse avrebbe fatto bene a scappare a gambe levate. Ma Andrew sapeva bene che le sue ammiratrici non avrebbero potuto perdonarglielo!

???: "Forse hai ragione, avrei dovuto presentarmi, ma credevo che la mia fama di uomo più bello della Marina, mi avesse preceduto. Non sei una donna... forse è per questo che non mi conosci... meglio così, altrimenti ti saresti subito innamorata di me."

Andrew non aveva davanti soltanto una colossale palla di lardo, aveva davanti una colossale palla di lardo boriosa, arrogante e vanitosa. Chissà... in circostanze diverse sarebbero potuti diventare anche amici.

???: "Sono il commodoro Akaiji Ryusei."

L'omone fece una smorfia e scosse la testa un paio di volte.

Akaiji Ryusei: "E tu osi definirti un idolo delle folle? Sei solo un pagliaccio. Un vero sex symbol dovrebbe essere pronto ad accogliere i propri sostenitori nel migliore dei modi! Se davvero vuoi firmare autografi dovresti essere preparato come me, una misera penna non basta accontentare i propri fan!"

Il marine infilò la mano dentro la pesante pelliccia d'ermellino, afferrò qualcosa e immediatamente la gettò in aria. Una miriade di fogli svolazzarono in aria spinti dal vento. Erano foto che lo ritraevano in posizioni sensuali, mentre indossava solo un piccolo perizoma rosso. Tutte erano firmate.

Akaiji Ryusei: "Ecco come si comporta una vera star!"

Il commodoro spiccò un goffo salto gettandosi in quella pioggia di squallide fotografie e si avventò nuovamente con un ennesimo goffo volo d'angelo contro Andrew per ridurlo a sottiletta. Quel combattimento stava diventando qualcosa di assurdo ed estremamente imbarazzante.

ATTACCO
Akaiji Ryusei attacca Andrew Eden: ATK:122 VEL:62

Il chiasso del combattimento aveva attirato non poco l'attenzione della gente. Si era radunato un folto numero di curiosi che assistevano increduli al combattimento. Tra di loro c'erano anche tre marines. Come quelli visti in precedenza anche loro erano sciatti e indossavano degli ingombranti stivali. Ma la cosa più insolita era un altra: nessuno di loro aveva intenzione di intervenire e sembravano tifare per il traditore.

Altrove, all'interno della sala di controllo, Billy non se la vedeva di certo meglio. Aveva trovato quello che sembrava un ottimo indizio per acciuffare il vero colpevole delle sue sventure, ma la situazione in cui si trovava era davvero pessima.

Quando il cecchino si spostò vide comparire dalla porta due energumeni armati, forse mercenari pagati come guardie del casino. Il primo, che impugnava con entrambe le mani una lunga nodachi, entrò correndo nella stanza e, con un movimento repentino, si spostò lateralmente uscendo dalla linea di tiro del secondo mercenario che aveva in spalla una pesante mitragliatrice.

Il cecchino aveva perso qualche secondo a posizionare l'ingombrante arma a terra, ma adesso era pronto a far partire una raffica interminabile di colpi. Inoltre i due uomini armati non sembravano soli. Il rumore di altri passi che si avvicinavano rapidamente erano chiaramente udibili, e sembravano anche questa volta appartenere a più di una persona. Forse Billy Storm aveva perso troppo tempo, ma la fuga non sembrava ancora compromessa del tutto.

[+] Spoiler
Mappa: http://s18.postimg.org/bhngagaah/QUEST.png
sbisico

Messaggio #11 della Pagina da Darkshadow » 04/03/2015, 11:27

Il sangue ribolliva, il cuore batteva al'impazzata, le fauci erano assetate... Un combattimento subacqueo era l'ideale per sgranchirsi le ossa dopo tutto quel torpore, soprattutto se l'avversario si dimostrava capace, e si stava dimostrando davvero capace.

I movimenti dello squalo avevano causato un incredibile vortice di acqua, ma dietro quel vortice c'era ben più di quello che si vedeva, non erano stati i semplici movimenti dello squalo a creare quel vortice, era stata la capacità di manipolare l'acqua, capacità tipica di alcuni uomini pesce, che Shark aveva imparato.

Un mulinello di acqua impediva allo smilzo di allontanarsi troppo dallo squalo, che stava mettendo in atto in suo attacco per eliminare l'avversario, attacco che non sarebbe andato a buon fine. Smilzo non era affatto incompetente anzi, sembrava un combattete più che esperto ed estremamente pericoloso. Una qualunque persona ritrovandosi in quella situazione, tenendo conto dell'effetto sorpresa e di tutte le difficoltà che comporta combattere sott'acqua per un umano, avrebbe cercato di bloccare il letale naso dello squalo frapponendo le mani o le braccia tra l'arma e il vero bersaglio, ma qual marine non face niente del genere, mantene il sangue freddo, non si mosse fino all'ultimo istante per poi attaccare lo squalo con un repentino shigan al volto, quel bastardo aveva concentrato attacco e difesa in una singola mossa, nonostante l'effetto sorpresa, nonostante si trovasse sott'acqua. Shark iniziò ad eccitarsi, un'incontrollabile frenesia stava per prendere il controllo del traditore.

Questo tipo non è un pivello, mi divertirò parecchio con lui

Lo shigan stava arrivando, e la velocità con cui era stato scagliato era decisamente troppo alta per permettere allo squalo di poter schivare, ma per quanto concerne al potenziale offensivo, quello era tutto un altro discorso, un attacco simile non avrebbe potuto impensierire lo squalo in nessun modo.

Shark allargò repentinamente le braccia, rivolgendole verso il basso distaccandole di un po' dal corpo, poi serrò le dita, come se volesse afferrare qualcosa che si trovava sott'acqua, ma intorno a lui non c'era nulla da afferrare se non l'acqua stessa. Dopodiché con un movimento estremamente veloce lo squalo sollevò le braccia andandole a far incrociare all'altezza del viso, quasi come se volesse parare uno shigan frapponendo i due avambracci al bersaglio, la verità però era un'altra. Insieme l movimento delle braccia una corrente d'acqua di uno strano colore, di un blu decisamente più acceso rispetto a quella che circondava in tutte le direzioni i due combattenti, iniziò a muoversi andando ad impattare ad una velocità estremamente alta contro Smilzo, andandolo persino a ferire.

Fase Difensiva
[+] Spoiler
Shark si difende dall'attacco di Smilzo

Statistiche iniziali:

ATK: 45
DEF: 150
VEL: 70
PV: 55/55
PT: 49/55

Arte Marziale:

Kiso Sutairushāku :Stile base, con un discreto potere difensivo e in grado di infliggere grandi danni sia alla vitalità che alla resistenza del nemico. Privilegia i danni alla resistenza.

Tecnica:

-Parare: si cerca di bloccare il colpo avversario
-Effetti: //
(Def +20 – Pt 0,5)

Effetti Aggiuntivi:

Karate degli uomini pesce : Chi sceglie lo stile Karate degli uomini pesce sarà in grado di utilizzare l'elemento Acqua quando utilizza una tecnica senz'armi.

Esperto di arti marziali: I malus alle statistiche, i danni e le perdite di PT inflitti dagli effetti delle arti marziali aumentano di 1.

Ultra Marine: "L'utilizzatore afferra letteralmente l'acqua o il vapore nell'aria usandola per difendersi." Utilizzabile contro qualunque tipologia di tecnica. Se la tecnica difende con successo l'avversario subirà una perdita di 3/4/5 PT. Massimo 4 volte a combattimento. (Costo: 2 PT)

Scivolamento: L'utilizzatore crea un sottile strato di acqua in terra che fa scivolare a terra l'avversario. Utilizzabile solo contro tecniche ravvicinate. Se ci si difende con successo e il valore della vostra tecnica di difesa è superiore rispetto all'attacco nemico di 30/25/20 sarà possibile buttare a terra l'avversario. Massimo una volta a combattimento. (Costo: 2 PT)

Elemento Tecnica:

Acqua

Bonus:

Territorio Acqua: +5 ATK, DEF, VEL

Elemento Affine: +10 DEF

Statistiche finali

DEF: 150+7+5+10+20=192
PT: 49-0.5-2-2=44.5

192>114 attacco parato con successo.

Smilzo subisce i seguenti effetti a causa della parata.

Effetti di arte marziale:

danni ai pv: 4+1=5
danni ai pt: 5+1=6

Effetti a causa dell'elemento:

la differenza fra attacco e difesa è: 192-114=78

danni ai pt: 6

effetti da tecniche di stile:

danni ai pt: 4

l'avversario è buttato a terra.

riepilogo

danni ai pv=5
danni ai pt= 16
l'avversario è a terra

Quel attacco non aveva fatto neanche il solletico a Shark, anzi si poteva dire che era stato più deleterio per il marine, la forte corrente creta dallo squalo aveva interrotto lo shigan prima che fosse troppo tardi, ma non solo, la forte corrente aveva ferito e indebolito il marine che avrebbe presto iniziato a sentire la mancanza di ossigeno, ma non solo, quella forte corrente gli aveva fatto perdere l'assetto, era difficile combattere e nuotare in contemporanea, specialmente se l'acqua intorno a te non smetteva di muoversi. LO squalo non avrebbe perso occasione per approfittare della momentanea difficoltà di movimento del suo nemico.

Con Velocità lo squalo si portò al fianco del nemico, uni le due mani, sollevò le braccia, e mentre una bolla di acqua iniziava a circondargli le mani, lo squalo scagliò il suo colpo contro il malcapitato, abbassando di botto le mani, l'intento non era solo quello di ferirlo, ma anche quello di farlo sprofondare ancora di più nelle profondità del mare. Non doveva avere alcuna possibilità di uscire dall'acqua, prima o poi avrebbe finito l'ossigeno, ma fino ad allora doveva restare sotto.

Quel porto sarebbe stato la tomba di uno dei due

Fase offensiva
[+] Spoiler
Shark attacca Smilzo con Botta

Statistiche iniziali:

PT: 44.5/55

Arte Marziale:

Tecnica:

Effetti Aggiuntivi:

Karate degli uomini pesce : Chi sceglie lo stile Karate degli uomini pesce sarà in grado di utilizzare l'elemento Acqua quando utilizza una tecnica senz'armi.

Forza sovrumana: Per ogni cinque danni subiti si subisce un danno in meno, arrotondato per eccesso per ogni cinque danni inflitti si infligge un danno in più, arrotondato per eccesso.

Esperto di arti marziali: I malus alle statistiche, i danni e le perdite di PT inflitti dagli effetti delle arti marziali aumentano di 1.

//

Elemento Tecnica:

Acqua

Bonus:

Elemento Affine: +10 ATK

Statistiche Finali:

ATK: 45 +1 +30 +5 +10 = 91
VEL: 70 +31 +5 = 106

PT: 44.5 -4= 40.5

Fase di Riepilogo
Contatore Parate 1
Contatore Schivate 0
Pv=55
Pt=40.5
Malestrom 1/1
Scivolamento 1/1
Ulra Marine 1/4
posizione c-2
Ultima modifica di Darkshadow il 04/03/2015, 11:28, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Darkshadow

Messaggio #12 della Pagina da D2R89 » 06/03/2015, 14:15

Il macellaio di Briss amava poche cose nella vita: l'alcol, le belle donne (specialmente le belle di notte), gli omicidi, Andrew Eden, il macellaio di briss, il folle cyborg, il traditore, il kingslayer ed ovviamente se stesso. Da quando era stato trasferito nella rotta maggiore, Andrew aveva avuto un epifania; una di quelle epifanie che ti colpisce in pieno petto come una palla di cannone... lui non era cosi forte come pensava, anzi ad essere onesti era una piccola ed insignificante pustola priva di qualsivoglia forza.

Il suo ultimo attacco la MMMAE non aveva sortito il minimo effetto; La gigantesca mano di acciaio e kevlar del kingslayer non aveva sortito il minimo effetto. Il sorriso sul volto di Eden scomparve, sostituito dal volto della rassegnazione; ancora una volta il suo potere era nulla rispetto a quello dell'avversario ancora una volta l'ex-macchina da guerra della marina aveva fallito, ancora una volta il destino gli ricordava che era lui ad essere un fallito.

All'interno della sua mente Andrew gridava, gridava come ad un bambino a cui un bullo a rubato il pranzo.

kuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non un altra volta, non può accadere di nuovo kuhahhahahaha IO SONO IL MACELLAIO DI BRISS!!! kuhhahaaha IO SONO UNA MACCHINA DA GUERRA, io vivo per uccidere kuahhaahahah se non so fare nemmeno questo cosa mi rimane?

Subito dopo l'impatto Andrew con un salto felino tornò a distanza di sicurezza dal suo avversario, restargli troppo vicino era pericolo. Andrew avrebbe potuto facilmente fuggire, la differenza di velocità tra i due era palese, ma qualcosa frenava il cyborg; l'unica cosa che per Andrew aveva un valore... Shark. Era dall'inizio del combattimento che Eden non vedeva l'amico e prima di dividersi Andrew aveva promesso all'amico che si sarebbe occupato della palla di lardo e per la prima volta nella sua vita costi quel che costi Andrew avrebbe mantenuto la sua parola.

"Forse hai ragione, avrei dovuto presentarmi, ma credevo che la mia fama di uomo più bello della Marina, mi avesse preceduto. Non sei una donna... forse è per questo che non mi conosci... meglio così, altrimenti ti saresti subito innamorata di me."

kuahhahaahah ma se sei un mega-cesso kuhaahahahhaha

"Sono il commodoro Akaiji Ryusei."

Disse la il marine con una smorfia sul volto e scuotendo la testa un paio di volte.

Quel nome Akaiji Ryusei suono famigliare a Eden.

Akaiji Ryusei... Akaiji Ryusei... kuhahahahahah dove ti ho già visto ? kuhahahahaha di certo mi ricorderei di una palla di lardo di queste dimensioni kuahhahahaha eppure non ricordo

Il folle marine iniziò a squadrare il suo avversario dalla testa ai piedi alla ricerca di qualcosa che lo aiutasse a capire dove aveva già sentito quel nome. Eden alzò la mano e l'indice destro come a voler fare una domanda ma ancor prima di aprire bocca il commodoro lo interruppe

"E tu osi definirti un idolo delle folle? Sei solo un pagliaccio. Un vero sex symbol dovrebbe essere pronto ad accogliere i propri sostenitori nel migliore dei modi! Se davvero vuoi firmare autografi dovresti essere preparato come me, una misera penna non basta accontentare i propri fan!"

Akaiji prese qualcosa dalla tasca e la lanciò in aria. Andrew si mise immediatamente in posizione di difesa; ma Akaiji non lo aveva attaccato al contrario aveva lanciato in aria una miriade di foto osè di sestesso coperto solo da un minuscolo tanga rosso. Sfortunatamente per Andrew i suoi occhi erano stati potenziati in modo da captare ogni singolo particolare e dettaglio in questo caso anche di quelle foto, di quelle abominevoli e disgustose foto. Alcuni dei transistor all'interno del corpo del folle marine bruciarono all'istante alla vista di quelle "foto"; tuttavia quell'uomo per quanto ripugniate trasudava charme, questo era innegabile.

Successivamente il commodoro si lanciò nuovamente all'attacco con il suo portentoso tuffò plastico.

Fase difensiva
[+] Spoiler
Andrew tenta di schivare l'attacco: ATK:122 VEL:62

Statistiche iniziali:
(ATK)= 89
(DEF)= 45
(VEL)= 131
(PV)= 55
(PT)= 51

Arma:

Tecnica:

Riflessi 2.0: L'essere diventato un ibrido uomo-macchina ha migliorato il corpo del folle marine sotto ogni aspetto rendendo i suoi riflessi molto più efficenti di prima.
(Vel + 17 – Pt 1)

Effetti Aggiuntivi:

/

Elemento Tecnica:

/

Bonus:

Statistiche Finali:

Vel = 131 + 17 + 10 + 5 - 10 (1 turno di affaticamento) = 153

Risultato:

153 > 62

PT = 51 - 1 = 50

Eden scosse la testa per una paio di volte, quelle immagini continuavano ad apparire davanti ai suoi occhi. Il commodoro era già in volo, Andrew aveva pochi secondi per evitare il colpo, ma per sua fortuna quei secondi erano sufficienti. Con un agile tuffò il macellaio di briss si tolse dalla traiettoria del colpo, riuscendo nuovamente a salvarsi.

kuahhahaha quelle foto kuhahahaha quel carisma kuahahahah devo stare molto attento, forse è meglio usare il mio jolly

Come prevedibile il combattimento tra i due "idoli" aveva attirato una certa folla, tra di loro anche quegli strani marine che Andrew aveva notato pochi minuti prima; stranamente però questi marine sembravano tifare per lui.

Eden s'inginocchiò, poi abbassò il capo e con voce spezzata disse

kuahahahahh è chiaro che lei è un vero maestro kuhahahahah quindi mi voglio scusare per quello che sto per farle sensei kuhahahahaha cercherò di trattermi e non ucciderla kuhahahahaha spero che un giorno possa perdormi e prendermi come suo alievo kuahhahahaha

in un lampo Andrew fù nuovamente in piedi, il folle cyborg si girò verso la folla indicando i gli strani marine.

kuahahahah questo e per i miei fan kuahhahahaha ammira la perfetta unione tra tecnologia e natura kuahhahahaha

kuhahahahhahahah sarà meglio spostarsi un attimo mi serve spazio per mostrare tutta la mia gloria kuahhahahahahaha

Fase di movimento
[+] Spoiler
Andrew si sposta in diagonale da F9 a E8

kuhahahahah qui dovrebbe andare bene kuahahahahha

Eden inspirò profondamente, era la prima volta che provava ad usare quel potere a comando, ad essere onesti non era nemmeno sicuro di possedere quel potere, forse era stato tutto un miraggio provocato dal deserto, forse il suo disperato desiderio di diventare più forte lo aveva fatto ulteriormente impazzire; c'erano molti forse ed una sola possibilità.

Il folle cyborg chiuse gli occhi e si concentrò con tutte le sue forze, cercando di focalizzarsi sulla quella mostruosità in cui si era trasformato alcune ore prima. Nella sua mente Andrew immaginava ogni dettaglio, ogni sfumatura di colore ogni insignificante particolare.

Fase di trasformazione
[+] Spoiler
Andrew attiva la forma:

- Forma Ibrida: "Ogni possessore di un frutto del diavolo Zoo Zoo è in grado di trasformare il suo corpo fondendo la specie donatagli dal frutto con quella di partenza così da ottenere straordinarie capacità."
Effetti: Attivabile all'inizio del primo turno di combattimento o a partire dal secondo turno alla fine della fase di difesa, dopo essersi difesi da tutti gli attacchi. L'utilizzatore ottiene un bonus di +5 Atk e Def. Non cumulabile con utilizzi di "Forma Animale" e "Forma Umana". Una volta attivata questa tecnica si rimane in questa forma fino a che non si decide di cambiare forma(Il costo in PT viene pagato solo al momento dell'attivazione).
Costo: 5 PT

PT = 50 - 4 (-1 per l'abilità atletico) = 46

Senza nemmeno rendersene conto Andrew si era trasformato; la trasformazione non era completa il risultato era un ibrido, mezzo uomo, mezzo macchina, mezzo T-Rex. Per quanto abominevole era senza dubbio la perfetta macchina da guerra (OFF: per la descrizione controllare la scheda). Eden aveva mostrato la sua vera forma, in un certo senso quel mostro estinto conosciuto come il re dei predatori, ulteriormente migliorato grazie alla tecnologia era la vera essenza del traditore: un essere ripugnante disposto a tutto per il potere.

La creatura iniziò a guardarsi attorno compiaciuta dal fatto di essere riuscita a completare la propria trasformazione.

kuahhahahahaha allora che ne pensi kuhahahahaaah questo è vero potere di una star kuahhaahhaahha

la voce era rauca, profonda, metallica e spaventosa pensare che una cosa del genere potesse anche parlare rendeva il tutto ancora più grottesco. Era giunto il momento di mostrare la vera potenza di quella creatura.

Fase offensiva
[+] Spoiler
Andrew attacca PDL

Statistiche iniziali:
(ATK)= 89
(DEF)= 45
(VEL)= 131
(PV)= 55
(PT)= 46

Arma:

Tecnica:

-AEC (Andrew Eden Chainsaw): Il macellaio di bris può finalmente rendere onore al proprio nome, la gamba destra del folle marine viene convertita in una pericolossima motosega.

Effetti Aggiuntivi:

Esperto di armi

Effetto: I malus alle statistiche, i danni e le perdite di PT inflitti dagli effetti delle armi aumentano di 1.

Assalto Famelico: "L'utilizzatore balza sul nemico gettandolo a terra." Utilizzabile solo con tecniche ravvicinate. La tecnica può buttare a terra anche senza andare a segno e senza dover rinunciare ad alcun danno. Un avversario che subisce questo effetto ne diventa immune per tutta la durata del combattimento. Massimo 1/2/3 volte a combattimento. (Costo: 2 PT)

Schianto: "Il tirannosauro sfrutta tutta la sua potenza per colpire il nemico." Utilizzabile con qualunque tipologia di tecnica. Se la tecnica viene usata per spingere, distruggere l'arma, disarmare, buttare a terra o attraversare con successo l'avversario subirà un danno di 4/5/6 PV. Massimo 3 volte a combattimento. (Costo: 2 PT)

Elemento Tecnica:

Elettricità (Arma)

Bonus:

- Forma Ibrida: "Ogni possessore di un frutto del diavolo Zoo Zoo è in grado di trasformare il suo corpo fondendo la specie donatagli dal frutto con quella di partenza così da ottenere straordinarie capacità."
Effetti: Attivabile all'inizio del primo turno di combattimento o a partire dal secondo turno alla fine della fase di difesa, dopo essersi difesi da tutti gli attacchi. L'utilizzatore ottiene un bonus di +5 Atk e Def. Non cumulabile con utilizzi di "Forma Animale" e "Forma Umana". Una volta attivata questa tecnica si rimane in questa forma fino a che non si decide di cambiare forma(Il costo in PT viene pagato solo al momento dell'attivazione).

Statistiche Finali:

ATK = 89 + 13 + 33 + 5 + 5 + 10 = 155
PT = 46 - 3 - 1 - 1 = 41

kuhahahahahaha non ho mai attaccato prima d'ora in questa forma kuhahahahaha non ho nessuna idea kuhahahahahah dovevo pensarci kuahahahahah va beh sembro pesante e resistente kuahahahah potrei provare schiantarmi kuahhahahahahaha

Improvvisamente la creatura iniziò la sua carica a testa bassa verso il suo avversario, senza nemmeno sapere come Eden era riuscito ad attivare una delle portentose armi di cui disponeva ovvero un generatore elettrico che aveva pervaso la pelle della creatura di una potente scarica elettrica.

kuahhahahahaha ti trasformerò in una frittella kuhahahahah ammira la... la... CDET ovvero la Corsa Dell'Estinzione Terxeded kuahahahhahahaa

Fase di riepilogo
[+] Spoiler
PV = 55
PT = 41
Forma = Ibrida
Contatore Schivate = 2
Schianto 1/3
Assalto Famelico 1/2
Ultima modifica di D2R89 il 06/03/2015, 14:18, modificato 1 volta in totale.
Immagine

SCHEDA DEL GDR Immagine

D2R89

Messaggio #13 della Pagina da Stewe87 » 09/03/2015, 22:48

Billy dopo aver preso la strana arma e averla riposta con cura nella sua bisaccia si spostò di fronte alla porta pronto ad accogliere i potenziali nemici di cui si poteva udire i passi. La situazione non era per nulla facile poichè il cecchino era rimasto da solo e non conosceva neppure molte informazioni riguardo ai criminali che erano rifugiati nel casinò. Zeus gli aveva solamente detto che erano affiliati di una famigerata organizzazione, ma non aveva aggiunto molto di più.

Le fonti dello scalpiccio non tardarono ad arrivare: si trattava di due combattenti, probabilmente al soldo dei suoi nemici, armati uno con una lunga spada e l'altro con una mitragliatrice. Il primo entrò rapidamente nella stanza e fece un passo di lato per non coprire la linea di tiro del compagno, mentre il secondo impiegò alcuni secondi per montare il cavalletto su cui fissare la sua potente sputafuoco. I due probabilmente non erano da soli poichè si poteva udire in lontananza il rumore di altri passi che si facevano sempre più vicini.

Billy - In che situazione assurda mi sono venuto a trovare...sono in svantaggio numerico e sarà dura uscire dal casinò vivo...e se anche riuscissi esiste un video in cui appaio mentre uccido i miei compagni con cui posso esser facilmente incriminato di tradimento. Ora non devo pensare a ciò che avverrà dopo, ma devo soltanto cercare di sopravvivere!

Il marine valutò un attimo la situazione e decise che la sua unica possibilità di salvezza sarebbe stata uscire dalla sala e fermare il nemico prima che facesse fuoco con la pesante mitraglia. Usando tutta la sua agilità e velocità Billy iniziò a correre e fece un balzo, dopo essere uscito dalla stanza, con l'intenzione di atterrare sulla mitragliatrice impedendone così l'utilizzo all'avversario. Dopo aver spiccato il volo il cecchino orientò la bocca da fuoco del revolver che teneva stretto in pugno verso la testa del nemico ed esplose un colpo da breve distanza.

Fase di movimento e di attacco
[+] Spoiler
Billy sacrifica carica l'avversario muovendosi da C8 a C5.

Agilità livello 3: Se l'agilità è compresa fra 131 e 180 il personaggio può compiere capriole a mezz'aria mentre si sta lanciando giù da un palazzo o mentre fa parkour.

Billy attacca mercenario: ATK:98 VEL:170.

Statistiche iniziali:

ATK: 40
DEF: 40
VEL: 145
PV: 50/50
PT: 44/50

Arma utilizzata:

Colibrì (Arma da distanza): Pistola dalla particolare forma data dall'intaglio del legno del suo calcio. E' in grado di sparare colpi incandescenti e molto potenti.
Effetti: Arma Elementale Fuoco, Danni Aggiuntivi 5, Danni Debilitanti 5
(ATK + 10 DEF + 1 - Arma metallica - Taglia Media)[50.000 Berry]

Tecnica:

-Colpo a bruciapelo: attacco dalla breve distanza molto difficile da schivare

Tecnica di supporto:

Estrazione rapida: Il cecchino è in grado di estrarre le armi e sparare il più velocemente possibile con una precisione assoluta, una tecnica che si rivela molto utile in qualunque situazione.
Effetti: Dona un bonus di +10 ATK al valore finale di tutte le tecniche portate con armi dalla distanza.
Costo: 2 PT a turno.

Stella Esplosiva: "Particolare proiettile che deflagra a contatto col nemico causando una piccola esplosione". Utilizzabile con qualunque tipologia di tecnica. Indipendentemente dall'esito della tecnica questa infligge 2 danni. Massimo 4 volte a combattimento.(Costo: 2 PT)

Elemento Tecnica:

Fuoco

Bonus:

Territorio Artificiale: +5 ATK, DEF, VEL

Statistiche Finali:

ATK: 40 +10 +33 +10 +5 = 98
VEL: 145 +20 +5 = 170

PT: 44-3-(2-1[atletico])-(2-1[atletico]) = 39

Fase di riepilogo
[+] Spoiler
Posizione: C5
Pv=50
Pt=39
Effetti utilizzati: Stella esplosiva 1/4
Contatore schivate:0, contatore parate: 0
Ultima modifica di Stewe87 il 10/03/2015, 22:38, modificato 7 volte in totale.
Immagine

SCHEDA DEL GDR Immagine

Stewe87

Messaggio #14 della Pagina da sbisico » 11/03/2015, 8:59

Senza altre esitazioni, con estrema velocità e precisione si avventò contro il mitragliatore saltando sulla sia arma. Voleva impedirgli di usarla contro di lui, ma quel salto non servì a molto. Quando il revolver fece fuoco la testa del cecchino esplose, spargendo un pò ovunque sangue e brandelli di cervello che affrescarono sul muro un macabro dipinto scarlatto. Gli abiti del marine potevano fare la stessa fine della parete ma un uomo in grado di trasformarsi in puro fuoco poteva incenerirli immediatamente.

Billy adesso aveva la totale visuale di quel dritto corridoio e notò il resto dei suoi avversari: uno spadaccino, un cecchino che lo teneva a tiro e superuomo alto tre metri dal corpo muscoloso che avanzava lentamente.

Lo spadaccino si stava avventando contro di lui, ma così facendo fu investito dai resti del cervello e dal sangue dello sventurato cecchino. Sporco di sangue e con in mente la terribile visione di quanto era accaduto, indietreggiò di qualche passo e impaurito avvicinò l'arma al corpo per prepararsi a difendersi.

ATTACCO CORPO A CORPO
Spadaccino 1 attacca Billy Storm: ATK:50 VEL:75

Chi non esitò fu invece lo spadaccino che Billy aveva ignorato e che lo stava per attaccare alle spalle. Inoltre ad un cenno del superuomo il cecchino accanto a lui sparò un colpo di fucile.

ATTACCO DA DISTANZA
Cecchino 2 attacca Billy Storm: ATK:75 VEL:50

Il commodoro Akaiji "Palla di Lardo" Ryusei restò qualche secondo immobile. Il macellaio di Briss aveva ultimato la trasformazione in quel mix micidiale tra creatura ancestrale e parti metallice. Il marine non poteva credere ai suoi occhi. Stava provando diverse emozioni contrastanti.

Lo stupore diventò presto ammirazione, l'ammirazione diventò invidia, l'invidia diventò rabbia, la rabbia diventò rancore... Quel continuo susseguirsi di emozioni cessò accompagnato da un forte rumore: un inaspettato rombo che in realtà era lo stomaco del marine che brontolava.

Sulla sua bocca apparve un rigagnolo di bava che si asciugò immediatamente. Tutte le emozioni erano sparite lasciando solo una grande fame. Quando la creatura iniziò la sua carica, l'ufficiale non potè fare a meno di chiedersi se quella sua improvvisa fame potesse considerarsi cannibalismo.

Akaiji allargò le braccia come un lottatore di sumo; era pronto all'impatto. Un enorme boato fece spaventare buona parte della folla che in lontananza assisteva allo scontro. Non tutti i giorni si poteva ammirare uno spettacolo del genere: due grandi combattenti che lottavano senza esclusione di colpi, ignorando totalmente il buon senso e la concezione di bello e brutto. Paradossalmente i due sfidanti, forse per la prima volta in tutta la loro carriera, avevano trovato degli ammiratori che tifavano per loro. Una spettatrice priva di vergogna arrivò persino a lanciare il suo reggiseno in direzione dei due: il premio che sarebbe spettato al vincitore.

Chi ebbe la peggio dall'impatto fu Akaiji, che, forse sottovalutando il nemico, fu spinto via da quell'assalto famelico. Rotolò un bel po' di volte prima di riuscire ad alzarsi. Aveva alcune escoriazioni sulla pelle e sanguinava da alcuni piccoli tagli: non sembrava essersi ferito per il forte schianto, bensì per il suo rotolare a terra favorito dalla sua forma troppo sferica.

Umiliato da quell'ultimo attacco, Akaiji si rivolse all'ibrido con occhi carichi di rabbia, non tanto per essere stato buttato a terra, ma per il fatto che da quel momento i tifosi del macellaio di Briss era aumentati fino a superare di almeno due volte i suoi sostenitori.

Akaiji Ryusei: "Non volevo farti troppo male... Volevo catturarti tutto intero perché uno come te è adatto a far farte del mio team. Ma adesso mi hai fatto davvero arrabbiare, spero che quella scienziata riuscirà a riattaccarti le braccia dopo che te le avrò staccate!"

Di cosa stava parlando il marine obeso? Di che team stava parlando? Le azioni di Eden lo avevano allontanato dalla Marina, quelle parole sembravano non avere alcun senso.

Il commodoro gettò in aria la sua pelliccia d'ermellino restando a torso nudo. Sotto il pesante indumento non indossava nulla tranne un collare borchiato, sul quale era legata con una cordicella l'arma del marine. Aveva finito di sottovalutare l'avversario, perciò la afferrò senza esitare. Aveva l'aspetto di un piccolo tridente con quattro punte affilate, spesse alla base, lunghe trenta centimetri circa e molto ravvicinate.

Il manico era relativamente corto, lungo poco più di mezzo metro. Più che un tridente, sembrava una grossa forchetta. Eden osservava quell'arma percependo una strana sensazione. Senza indugiare il ciccione si avventò sull'avversario come un avido di cibo si avventerebbe contro un tacchino farcito.

ATTACCO CORPO A CORPO
Akaiji Ryusei attacca Andrew Eden: ATK:133 VEL:67
Effetti: Rivestimento di Agalmatolite

Qualche metro più in là, sotto il livello del mare, continuava il combattimento tra Shark e lo smilzo. Senza tregua l'uomo pesce incalzava il nemico impedendogli di tornare in superficie. Stava sfruttando alla perfezione il suo elemento naturale bloccando in una trappola mortale lo sventurato marine.

Il contrattacco dell'umano era stato contrastato facilmente dall'uomo pesce sfruttando le correnti d'acqua che muovendosi generava. Lo smilzo si dimenava per rimanere in posizione eretta mentre i forti flussi lo facevano roteare in diverse posizione. Lentamente stava esaurendo le forze e la sua riserva di ossigeno era quasi finita.

Nelle varie rotazioni spostò lo sguardo verso la superficie, pensando al cielo così distante. Era consapevole di aver commesso un grave errore tuffandosi in acqua e che nel giro di pochi istanti quella prigione d'acqua sarebbe diventata la sua tomba. A Shark sarebbe bastato restare immobile ed attendere la morte per annegamento, ma nonostante questo si scagliò contro il malcapitato, abbassando di botto le mani, per finirlo e farlo sprofondare ancora di più nelle profondità del mare.

Fino a quel momento non aveva alcuna possibilità di uscire dall'acqua, ma fu proprio quell'avventata azione a permettergli la salvezza. Con la determinazione di chi sa che quella era l'unica speranza di sopravvivere, il marine calciò l'acqua per accumulare velocità con un'insolito soru subacqueo e si avventò a suo volta contro l'uomo pesce. La sua muscolatura di indurì diventando dura come l'acciaio ma l'impatto fu terribile e altamente dannoso, ma fu proprio grazie a quell'impatto che fu spinto fuori dall'acqua.

Era ferito, non troppo, ansimava vistosamente, ma finalmente poteva respirare e poteva spostare il combattimento in un luogo a lui più congeniale. Ancora in aria fece una capriola su se stesso, e calciò l'aria con un elegante rovesciata. Una micidiale lama di vento tagliò l'acqua senza problemi fino ad arrivare il profondità per impensierire il frettoloso uomo pesce.

ATTACCO DA DISTANZA
??? attacca Shark Dufresne: ATK:144 VEL:138
Effetti: Violenza 6

Forse avevano sottovalutato quei due abili combattenti che si stavano dimostrando più ostici del previsto. Continuando così le possibilità di vittoria dei due traditore stavano lentamente diminuendo.

[+] Spoiler
Mappa: Immagine
Ultima modifica di sbisico il 11/03/2015, 9:01, modificato 1 volta in totale.
sbisico

Messaggio #15 della Pagina da Stewe87 » 12/03/2015, 22:24

La situazione non era sicuramente a favore del sottoufficiale, infatti si trovava in inferiorità numerica e non conosceva il campo di battaglia, ma la sua esperienza nel combattimento accumulata negli anni di servizio nella Marina ed il suo sangue freddo lo avrebbero aiutato sicuramente. In pochi secondi elaborò un semplice piano e lo mise in atto: si diresse con un rapido scatto verso il cecchino avversario, che stava finendo di montare la sua mitragliatrice sul trepiedi di sostegno, e con un agile balzo saltò sulla canna dell'arma. Mentre stava atterrando alzò il suo fedele revolver puntandolo verso la testa del malcapitato nemico e fece fuoco. Il proiettile uscì rapidissimo dalla canna e colpì in pieno l'obiettivo facendo esplodere la testa del cecchino come se fosse stata un melone maturo. I resti del cranio e del cervello si sparsero sul muro del corridoio lasciando una macchia scura e parte schizzarono verso Billy, ma prima di raggiungere la sua pelle evaporarono lasciando un puzzo di carne bruciata.

Billy - E' stato più facile del previsto...forse ho qualche speranza di uscire incolume da questa battaglia!

Nel mentre alla sua destra potè finalmente scorgere i tre uomini che erano accorsi a dare man forte ai primi due arrivati: si trattava di un cecchino, uno spadaccino e un uomo molto alto e muscoloso. Ora che uno degli avversari era stato eliminato si trovava solo contro quattro, non sarebbe stato sicuramente semplice ma lui aveva un asso nella manica: il potere del frutto che aveva mangiato e che lo rendeva non soggetto ai normali attacchi.

Non era però il momento di rilassarsi infatti lo spadaccino che Billy aveva appena superato uscendo dalla stanza gli si avvicinò e cercò di colpirlo con un fendente, mentre il cecchino avversario esplose un colpo di fucile verso di lui. Con un agile balzo il sottoufficiale scese dalla posizione rialzata in cui si trovava, evitando così i due attacchi, e si posizionò dietro alla mitragliatrice.

Fase difensiva
[+] Spoiler
Billy si difende da Spadaccino 1: ATK:50 VEL:75
e da Cecchino 2: ATK:75 VEL:50

Statistiche iniziali:

PT: 39/50

Arma utilizzata:

Colibrì (Arma da distanza): Pistola dalla particolare forma data dall'intaglio del legno del suo calcio. E' in grado di sparare colpi incandescenti e molto potenti.

Tecnica:

-Balzo: con un balzo felino Billy cerca di schivare l'attacco nemico
(Vel + 17 – Pt 1)

Bonus:

Statistiche Finali:

VEL: 145 +17 +5 = 167

PT: 39-1-1= 37

Vel 167>75 Billy schiva attacco spadaccino 1
Vel 167>50 Billy schiva attacco cecchino 2

Adesso toccava a Billy contrattaccare e lo avrebbe fatto seguendo il suo piano: si spostò sopra il cadavere del cecchino e impugnò la mitragliatrice.

Fase di movimento
[+] Spoiler
Billy si sposta da C5 a C4

L'arma che aveva di fronte non era differente da quella che si era trovato ad usare a Briss e quindi non ebbe alcun problema a caricarla e iniziare a sparare una ventagliata di colpi verso i due spadaccini che si trovavano, loro malgrado, più vicini a lui. Il rumore dei colpi esplosi era assordante ed il tintinnio dei bossoli vuoti che cadevano sul pavimento risuonava per tutto il corridoio.

Fase offensiva
[+] Spoiler
Billy attacca spadaccino 1 e 2: ATK:98 VEL:170.

Statistiche iniziali:

PT: 37/50

Arma utilizzata:

Tecnica:

-Raffica di colpi: Billy spara una rapida serie di colpi rivolti a più nemici.
-Gittata: Distanza

Tecnica di supporto:

Estrazione rapida: Il cecchino è in grado di estrarre le armi e sparare il più velocemente possibile con una precisione assoluta, una tecnica che si rivela molto utile in qualunque situazione.
Effetti: Dona un bonus di +10 ATK al valore finale di tutte le tecniche portate con armi dalla distanza.

Sparatoria: "Il cecchino spara numerosi colpi in rapida successione colpendo pià nemici". Utilizzabile con qualunque tipologia di tecnica. La tecnica può colpire 1/2/2 bersaglio aggiuntivo che non sia adiacente al bersaglio principale. Massimo 3 volte a combattimento. (Costo: 2 PT)

Elemento Tecnica:

Fuoco

Bonus:

Statistiche Finali:

PT: 37-3-(2-1[atletico])-(2-1[atletico]) = 32

Fase di riepilogo
[+] Spoiler
Posizione: C4
Pv=50
Pt=32
Effetti utilizzati: Stella esplosiva 1/4; Sparatoria 1/3
Contatore schivate:1, contatore parate: 0
Ultima modifica di Stewe87 il 13/03/2015, 22:45, modificato 3 volte in totale.
Immagine

SCHEDA DEL GDR Immagine

Stewe87

Messaggio #16 della Pagina da D2R89 » 14/03/2015, 14:43

Andrew non amava molto combattere, principalmente perchè un combattimento poteva essere vinto o perso ed il folle cyborg non amava perdere, ma questa volta era diverso. Forse a causa del suo nuovo potere, o per gli ammiratori che incitavano i due guerrieri Eden per la prima volta nella sua vita si stava divertendo a combattere. Una delle tifose aveva anche lanciato il suo reggiseno tra i due contendenti cosa che aveva ulteriormente infuocato il preistorico carnivoro.

kuhahahahahhahaah un regiseno ????? kuahahhahahaha nessuna donna mi ha mai lanciato il suo reggiseno kuahhahah o almeno non senza un lauto compenso kuahhahahah questo potere è incredibile kauahhahahaha

L'abominevole cosa aveva carticato a testa bassa il suo avversario, per il macellaio di Briss questo era il primo combattimento con quel potere; Andrew non era sicuro di quali poteri disponeva ne di come attivarli.

Akaiji peccò di presunzione pensando di poter assorbire anche quell'attacco. L'impatto fù devastante d'altro canto Eden era diventato una montagna di metallo e muscoli il cui peso era sicuramente nella decina di tonnellate. Il marine rotolò per alcuni metri probabilmente a causa della sua "stazza", il colpo non aveva causato grandi danni, giusto qualche taglio ed escoriazione. Il verò risultato fù il boato del pubblico, l'incontro stava richiamando sempre più folla ed i sostenitori dei Kingslayer sembravano crescere ad ogni attacco.

Preso dalla foga del momento Andrew si esibì in poderoso ruggito, per poi girarsi versò la ragazza che poco prima aveva lanciato il suo reggiseno. I capelli led di Andrew sembravano essere sopravvisuti alla trasformazione e cambiaronoc colore diventando rosso vivo, poi la creatura indicò la ragazza con le sue piccole zampe e quella spaventosa voce disse

kuahahahhaah questo era per te kuahahhahahaha

Akiji nel frattempo si era rialzato e della sua espressione era chiaro che non aveva più intenzione di giocare.

"Non volevo farti troppo male... Volevo catturarti tutto intero perché uno come te è adatto a far farte del mio team. Ma adesso mi hai fatto davvero arrabbiare, spero che quella scienziata riuscirà a riattaccarti le braccia dopo che te le avrò staccate!"

Il macellaio di Briss non riuscì a comprendere il significato di quelle parole, un team? Andrew e Shark avevano appena ucciso un Re creando un incidente diplomatico di proporzioni colossali come poteva il lardoso marine anche solo pensare che la marina avrebbe perdonato un atto simile?

Prima che Eden potesse anche solo pensare ad una risposta il suo avversario lanciò in aria la sua pesante pellica restando a petto nudo.

kuahahahhahah lanciare in aria è la mia mossa kuahhahaha copione kuahahaha

Il marine rimase a petto nudo fatta eccezione per quello che sembrava essere un collare ed un tridente che per qualche motivo sembrava una gigantesca forchetta. Nonostante l'aspetto ridicolo Eden ebbe come una fitta al cuore alla vista di quell'arma era come se una specie di sesto senso lo avertisse che quella forchetta era molto più pericolosa di quello che sembrava.

Fase Difensiva

[+] Spoiler
Andrew tenta di schivare l'attacco: ATK:133 VEL:67

Statistiche iniziali:
(ATK)= 89
(DEF)= 45
(VEL)= 131
(PV)= 55
(PT)= 41

Arma:

Tecnica:

(Vel + 17 – Pt 1)

Effetti Aggiuntivi:

/

Elemento Tecnica:

/

Bonus:

Statistiche Finali:

Vel = 131 + 17 + 10 + 5 - 20 (2 turno di affaticamento) = 143

Risultato:

143 > 67

PT = 41 - 1 = 40

Per quanto fosse grande e pesante la trasformazione sembrava non aver privato il macellaio di briss della sua agilità; quell'arma per qualche oscuro motivo spaventava il folle cyborg che con un poderoso saltò all'indietro, usando la come come punto di appoggiò riuscì a schivare il colpo.

Il mostro inspirò sollevato, l'istinto animale della creatura era un turbiniò di emozioni tra rabbia, fame ed un terrore quasi innaturale verso quella forchetta.

kuahahahahahah quell'arma sembra pericolosa kuhahahahah ma non basterà a sconfiggermi kuahhaahahah io sono la macchina da guerra definitiva kuhahahahah inoltre quel thè che stavi bevendo poco prima deve averti dato alla testa kuhahahahah io e Shark abbiamo ucciso il re e la marina ci ha ettichettato come traditori kuahahahha la marina non ci perdonerà mai, non c'è modo che io possa far parte del tuo team kuahahahhaha

Non c'era tempo da perde più passava il tempo, maggiori erano le possibilità che al combattimento si aggiungesserò degli altri marine e l'avversario del folle cyborg era già molto forte. L'unico vantaggio dell'abominio era quello di aver trovato il punto debole del suo avversario che poi era anche il suo... la folla, i fan; doveva sfruttarli per far perdere la concentrazione al suo avversario.

kuahahhahaa il prossimo attacco lo dedico a tutti i miei fan kuhahahahah mostratemi il vostro supporto kuahhahahahaha state per vedere qualcosa d'incredibile kuahahahah

La scena era a dir poco grottesca, un gigantesco animale estinto, coperto di armi e metallo, stava incidando la folla e chiedendo il loro supporto.

Fase offensiva
[+] Spoiler
Statistiche iniziali:
(ATK)= 89
(DEF)= 45
(VEL)= 131
(PV)= 55
(PT)= 40

Arma:

Tecnica:

Effetti Aggiuntivi:

Esperto di armi

Follia di Trivelle: Un colpo devastante che deforma e distrugge il terreno. Utilizzabile solo con tecniche ravvicinate. Indipendentemente dall'esito della tecnica trasforma il quadretto dove si trova il bersaglio più quelli adiacenti in territorio accidentato fino alla fine del combattimento. Massimo 1 volta a combattimento. (Costo: 2 PT)

Elemento Tecnica:

Elettricità (Arma)

Bonus:

Statistiche Finali:

ATK = 89 + 13 + 33 + 5 + 5 + 10 = 155
PT = 40 - 3 - 1 = 36

Eden chiuse gli occhi per un secondo cercando di focalizzarsi sulla sua coda. Improvvisamente la punta metallica della coda iniziò a roteare a grande velocità proprio cuna una vera a propria trivella. La creatura sorrise

kuahhahaah prova a parare questa kuahahahah TETE la Trivella dell'Estinzione del TrexEden kuhahahaha

poi dimostrando una grande abilità come se possedere una coda fosse una cosa naturale Eden scagliò la sua coda verso l'avversario.

Fase di riepilogo
[+] Spoiler
PV = 55
PT = 36
Forma = Ibrida
Contatore Schivate = 3
Schianto 1/3
Follia di trivelle 1/1
Assalto Famelico 1/2
Ultima modifica di D2R89 il 14/03/2015, 14:47, modificato 1 volta in totale.
Immagine

SCHEDA DEL GDR Immagine

D2R89

Messaggio #17 della Pagina da Darkshadow » 14/03/2015, 16:24

Lo smilzo era forte, forse uno dei più forti contro cui lo squalo avesse mai combattuto, era esperto, capace e pieno di talento, ma tutto questo non bastava. Non bastava se si stava combattendo contro un uomo pesce, le cui capacità erano tranquillamente paragonabili alle proprie, e lo si stava combattendo sott'acqua dove lui era più forte e tu più debole, dove lui poteva respirare e tu no.

Il marine stava affogando, incapace di nuotare, di riacquistare il suo assetto, o anche di capire dove si trovasse il sopra e dove il sotto. Poteva dire addio alla sua vita, mancava solo il colpo di grazia, il colpo che lo avrebbe fatto finire di sprofondare nella profondità del mare. Il combattimento era concluso, ora bisognava solo tornare in superficie e aiutare Eden a sistemare il panzone.

Mai lo squalo si sarebbe aspettato una simile reazione. Nei loro ultimi istanti le persone si possono dividere in due grandi categorie:gli agnellini che accettano rassegnati il loro destino da prede, e i lupi, predatori incapaci di accettare il loro destino di prede capaci di lottare fino alla fine grazie al loro istinto di sopravvivenza. Evidentemente lo Smilzo apparteneva alla seconda categoria, quel bastardo non avrebbe rinunciato così facilmente alla sua vita.

In un attimo la situazione cambiò, quella preda che stava per vivere i suoi ultimi istanti, decise di alzare per l'ultima volta la testa e di reagire. Utilizzando una combinazione di tre delle Sei Arti, il marine iniziò a "nuotare" ad un'incredibile velocità contro lo squalo, nel disperato tentativo di vivere.

L'impatto fu travolgente.

L'attacco ebbe l'effetto opposto a quello desiderato, il colpo che avrebbe dovuto concludere il combattimento abbissando per sempre il marine lo fece schizzare fuori dall'acqua.

MERDA

Il combattimento era definitivamente riaperto, e non sarebbe stato così facile concluderlo fuori dall'acqua.

In velocità lo squalo riemerse portando la sua testa fuori dall'acqua. Pessimo tempismo. In quello stesso istante un portentoso quanto rabbioso storm leg venne scagliato dalla Smilzo, quel'attacco era potente, ma non lo era abbastanza di impensierire lo squalo.

Con un ottimo tempismo Shark "schizzo" il nemico, in un'istante un muro d'acqua si innalzò a proteggere il traditore dell'attacco nemico.

Fase difensiva
[+] Spoiler
Shark si difende da ATK:144 VEL:138

Statistiche iniziali:

PT: 40.5/55

Arte Marziale:

Tecnica:

(Def +20 – Pt 0,5)

Effetti Aggiuntivi:

Osmosi: "L'utilizzatore assorbe liquidi dal nemico reidratandosi." Utilizzabile contro qualunque tipologia di tecnica. Se la tecnica difende con successo si ottiene lo status benefico Ripsristino(4 PT) per i prossimi 2/3/4 turni. Massimo 1 volta a combattimento. (Costo: 2 PT)

Elemento Tecnica:

Acqua

Bonus:

Elemento Affine: +10 DEF

Statistiche finali

DEF: 150+7+5+10+20-10=182
PT: 40.5-0.5-2=38

182>144 attacco parato con successo.

Il muro deflagrò in una miriade di gocce, della lame di vento e del muro non vi era più traccia, ma anche Shark era scomparso per il momento, era tornato ad inabissarsi. Poi improvvisamente mentre una miriade di goccioline scintillanti cadevano leggiadre come rugiada sul campo di battaglia, creando un arcobaleno grazie alla luce del sole che le attraversava, l'acqua eruttò letteralmente l'uomo pesce che volò contro il nemico.

Con un attacco aereo lo squalo stava cadendo in picchiata contro lo Smilzo. Le pupille appannate, gli occhi vitrei, le fauci spalancate e gocciolanti di un misto di acqua e saliva, le braccia allargate, le gambe distese e attaccate l'una all'altra. In ognuna delle mani erano presenti delle bolle d'acqua condensata.

Muori

Poi improvvisamente quella grottesca e spaventosa immagine scomparve nel nulla.

Fase di movimento
[+] Spoiler
Shark si sposta da C-2 a C1 poi usa l'abilità teletrasporto per spostarsi in C3

Shark era accovacciato alle spalle del suo nemico, non c'era tempo da perdere, sfruttando il movimento delle gambe, afferrando il suo pugno sinistro con la mano destra, sferrò una gomitata usando la forza di entrambe le braccia alla base della spina dorsale del nemico, rotazione di piedi, busto e gambe aiutarono a dare forza a quell'affondo di gomito.

Fase offensiva
[+] Spoiler
Shark attacca ??? con
Statistiche iniziali:

PT: 40/55

Arte Marziale:

Tecnica:

Effetti Aggiuntivi:

//

Elemento Tecnica:

Acqua

Bonus:

Statistiche finali

ATK: ATK: 45 +1 +30 = 76
VEL: 70 +31 = 101
PT: 38-4=34

Purtroppo per quanto Shark sperasse nel contrario quel combattimento era appena iniziato.

Fase di Riepilogo
Contatore Parate 2
Contatore Schivate 0
Pv=55
Pt=34
Ripristino (4PT) 0/3
Malestrom 1/1
Scivolamento 1/1
Ulra Marine 1/4
Osmosi 1/1
posizione C3
Ultima modifica di Darkshadow il 14/03/2015, 16:25, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Darkshadow

Messaggio #18 della Pagina da sbisico » 15/03/2015, 13:29

Il sottoufficiale Storm non si fece scrupoli nel calpestare il cadavere con il cranio spappolato. Era l'unico ostacolo che lo separava dalla temibile arma automatica. I due spadaccini avevano intuito il grosso rischio che correvano e non intendevano farsi cogliere impreparati. Avevano fallito miseramente con l'attacco precedente e non volevano fare lo stesso errore una seconda volta.

Per quanto Billy fosse esperto con quel tipo di armi, per caricare quell'enorme arma avrebbe dovuto impiegare un paio di decine di secondi, ma per sua fortuna l'uomo senza testa che giaceva ai suoi piedi aveva già provveduto a caricare l'arma. A Billy non restava altro che tenere il grilletto premuto e vedere la distruzione che avrebbe causato.

Per i due cecchini non ci fu scampo. Prima di riuscire a sferrare il loro attacco furono investiti da una raffica di proiettili. Mentre i bossoli vuoti cadevano a terra i corpi dei due sventurati venivano crivellati di colpi. Erano passati solo pochi secondi e le vittime dell'ira del sottoufficiale incastrato erano salite a tre.

Una delle altre due guardie, quella che impugnava il fucile, era stata colpita sulla spalla e su una coscia. L'uomo che sembrava il capo di quel gruppo armato era stato invece ferito solo di striscio sul volto da un proiettile vagante, ma era poco più che un graffio: era stato graziato dal fatto che lo spadaccino era davanti a lui e bloccato i proiettili con il suo corpo.

Dall'angolo del corridoio sbucarono altre guardie, mentre il loro capo, nel bel mezzo del campo di battagliata, se ne stava fermo a dare gli ordini. Erano accorsi altri tre uomini, e tutti impugnavano una katana. Il cecchino ferito strinse i denti, afferrò nuovamente il fucile e sparò un proiettile esplosivo contro la mitragliatrice. Il colpo esplose danneggiando gravemente la pericolosa arma automatica. Billy rischiava di rimanere coinvolto dall'esplosione.

ATTACCO DA DISTANZA
Cecchino 2 attacca Billy Storm: ATK:75 VEL:75

Intanto, altrove, il combattimento al porto di Nanohana, continuava senza esclusione di colpi. Fino a quel momento era stato decisamente meno cruento e non aveva visto ancora cadaveri, ma solo perché la disparità di forze non era così elevata.

La troppa fretta di Shark lo aveva portato a sottovalutare l'avversario e commettere un grave errore perdendo così l'enorme vantaggio che il combattimento gli conferiva. Optò quindi per un attacco aereo. Sfruttando l'ostacolo visivo causato dall'acqua schizzata in aria, l'uomo pesce si inabissò per accumulare una rincorsa sufficiente a schizzare in aria come un proiettile e cadere in picchiata con le fauci spalancate contro il suo avversario.

A pochi centimetri dal bersaglio, l'uomo pesce sparì improvvisamente e riapparse dietro lo smilzo marine mentre sferrava una gomitata alla base della spina dorsale del nemico. Sembrava fatta, il suo avversario non sembrava essersi accorto di nulla. Quando il colpo raggiunse il suo bersaglio, il corpo del marine svanì a sua volta e riapparse alle spalle dell'uomo pesce pronto ad attaccarlo con un micidiale rankyaku.

Gli spettatori, che erano diventati sempre più numerosi, erano rimasti meravigliati da entrambe le sparizioni, convinti che fossero magiche. In realtà al marine era bastato un rapidissimo spostamento: un primo soru lo aveva spinto lateralmente permettendogli di evitare il colpo, e, subito dopo, era saltato dietro le spalle dell'aggressore con un secondo soru.

ATTACCO DA DISTANZA
??? attacca Shark Dufresne: ATK:149 VEL:143

La coda della creatura ancestrale iniziò a roteare come un mulinello creando distruzione intorno al suo bersaglio. Si alzò una fitta coltre di polvere che nascose per un istante il commodoro sovrappeso e buona parte della coda metallica di Andrew trasformato.

Prima ancora di riuscire a vedere l'esito della sua azione, Andrew sentì che qualcosa non andava. Cercava di rialzare la cosa, ma non ci riusciva, come se fosse bloccata qualcosa, o da qualcuno. Quando la nebbia si diradò abbastanza da capire cosa stava succedendo, il macellaio di Briss vide la punta metallica della sua coda trafitta del tridente forchetta ed essendo una parte totalmente metallica non sentì alcun dolore. Eden ebbe il tempo di liberarla, ma Akaiji sfruttò quel frangente per avventarsi contro di lui: era una pura dimostrazione di forza che il marine sembrò vincere. L'ibrida creatura fu trascinata indietro con vigore.

Dopo averlo spinto alcuni metri, mollò la presa e saltò alla sinistra del suo avversario. Ancora in aria roteò il corpo sferrando una temibile quanto goffa panciata rotante, e, con il tridente forchetta in pugno, cercò di inforchettare il torace del mezzo dinosauro. Si era pienamente ripreso dall'umiliazione subita in precedenza e per la prima volta dall'inizio dello scontro non si trattenne. Voleva portare dalla sua parte tutti i fan che stavano spalleggiando la creatura ancestrale.

ATTACCO CORPO A CORPO
Akaiji Ryusei attacca Andrew Eden: ATK:159 VEL:81

Due marine in mezzo alla folla commentavano entrambi gli scontri. Entrambi sembravano dei combattenti molto esperti e riuscivano a seguire i rapidissimi movimenti dei quattro combattenti senza problemi. Quello più giovane, un gambelunghe alto circa tre metri sputò a terra e si lamentò di quello che per lui sarebbe stato l'esito della battaglia.

???: "Che gran fregatura! Non dispiacerebbe se qualcuno prendesse a calci quel ciccione malefico. Avevano iniziato bene, ma ora stanno temporeggiando troppo, se avessero sfruttato la lentezza del ciccione, avrebbero potuto eliminare facilmente lo smilzo e sfruttare la superiorità numerica. Forse adesso è troppo tardi. Dannazione... se non fosse per questa dannata cavigliera andrei ad aiutare quei due criminali..."

Il compagno, un uomo calvo con una benda all'occhio che avrà avuto non meno di sessant'anni, annuì a quelle parole mentre un signore dai modi eleganti si avvicinò incuriosito da quei discorsi insoliti per due marines. Dubbioso chiese ai due perché stavano esitando e non intervenivano aiutando i loro superiori. L'istante dopo l'uomo fu colpito in pieno volto e volò via per l'impatto. Il marine sessantenne con il pugno sporco del sangue dello sfortunato gli gridò contro.

???: "Io aiutare quel bastardo? Non ci penso proprio! Prima che mi catturasse e mi costringesse a seguirlo la mia taglia ammontava a cento milioni di Berry! Se potessi togliere queste cavigliere esplosive devasterei questa città, ma sono costretto ad obbedire agli ordini che mi sono stati dati per non perdere entrambe le gambe. Abbiamo un bersaglio e la nostra missione è catturarlo: nulla ci obbliga ad intervenire in questa battaglia, perciò non lo faremo."

Quei due facevano parte del team di Akaiji Ryusei e del suo magro vice. Un team composto unicamente da criminali costretti a scontare la loro pena servendo la Marina, minacciati da potenti ordigni esplosivi. Akaiji Ryusei era un combattente formidabile, ma era odiato da tutti i marines che lo conoscevano o che avevano sentito parlare di lui. Era noto per aver tradito il suo superiore accusandolo di errori di cui non era diretto responsabile, ed aver preso il suo posto. Quando era lui a commettere uno sbaglio scaricava le colpe ai suoi sottoposti facendoli incriminare.

Tutti lo odiavano e tutti si rifiutavano di far parte della sua squadra personale. La soluzione che trovò per risolvere quel problema fu quella di costringere i pirati più pericolosi che sconfiggeva a seguirlo. Andrew Eden e Shark Dufresne stavano rischiando di entrare a far parte dei sottoposti coatti del commodoro.

[+] Spoiler
Immagine
sbisico

Messaggio #19 della Pagina da Darkshadow » 16/03/2015, 22:55

Effetto di ripristino +4PT PT=34+4=38

Il combattimento proseguiva senza esclusione di colpi, su entrambi i fronti, che man mano si avvicinavano l'un l'altro, la situazione era ancora di parità. Solo lo smilzo aveva subito qualche ferita, ma per ora si poteva dire che tutti e quattro erano ancora in buona salute, sembrava che la fine dello scontro fosse lontana. Nonostante il prolungarsi dello scontro però, nessuno dei marine che ora stavano guardando il match avevano l'intenzione di intervenire per dare manforte ai loro commilitoni. Forse credeva che il loro aiuto sarebbe stato superfluo, oppure credevano che le loro abilità erano troppo inferiori a quelle delle combattenti, qualunque fosse stata la loro motivazione a Shark non interessava, gli bastava che per ora se ne stessero in disparte, quei due tizi erano già abbastanza tosti così, aiuti esterni avrebbero potuto compromettere definitivamente le sorti della battaglia.

Lo squalo stava attuando la sua ennesima offensiva ma, nonostante l'effetto sorpresa questi sapeva che non sarebbe riuscito a colpire il suo avversario. Era troppo veloce, e anche se lentamente la sua reattività stava diminuendo, anche le tecniche difensive dello squalo difesa dopo difesa si stavano indebolendo, però per ora non c'era da preoccuparsi, attacchi di quel'entità ci avrebbero messo del tempo per far penetrare la tecnica difensiva dello squalo.

Come previsto il marine riuscì ad evitare l'ennesimo attacco del traditore. Gli utilizzatori di rokushiki erano nemici insidiosi, soprattutto se esperti e ben addestrati come lo era quello Smilzo. Quell'uomo, per quanto valeva, si era guadagnato il rispetto del suo avversario. Prima di poter parlare però, lo squalo ebbe bisogno di bloccare l'ennesimo storm leg, quegli attacchi andavano aumentando di intensità, intensità che però non era ancora sufficiente. Se quello era il massimo potere offensiva che quel artista marziale poteva sprigionare allora avrebbe dovuto prendere il medico per sfinimento.

La lama di vento viaggiava veloce contro la schiena del malcapitato, quella velocità rendeva impossibile effettuare una schivata, Shark non era neanche lontanamente abbastanza veloce. Lo squalo si toccò il vestito bagnato con la mano sinistra, allontanandola un grosso gocciolone d'acqua venne estratto del vestito, ora decisamente meno bagnato. Tenendo sempre attaccata quella quantità d'acqua alla mano, lo squalo si girò nella direzione da cui proveniva l'attacco, divaricò le gambe, portò la mano destra all'altezza dell'acqua, mentre il braccio sinistro era tenuto parallelo al terreno con il palmo dlla mano rivlto verso il basso. Ruotando il busto, e con esso il braccio, e compiendo il tipico pugno del karate, lo squalo colpì violentemente l'acqua, mantenuta attaccata per un rivolo alla'altra mano, che al posto di infrangersi in una miriade di goccioline, reagì come un pallone e si scagliò verso la lame falciforme.

L'impatto eliminò ogni traccia di quell'attacco, mentre una leggere nebbiolina, formata dalla deflagrazione della sfera d'acqua, si andava formando.

Fase Difensiva
[+] Spoiler
Shark si difende da ATK:149 VEL:143

Statistiche iniziali:

PT: 38/55

Arte Marziale:

Tecnica:

(Def +20 – Pt 0,5)

Effetti Aggiuntivi:

//

Elemento Tecnica:

Acqua

Bonus:

//
Statistiche finali

DEF: 150+7+20-20=157
PT: 38-0.5=37.5

157>149 attacco parato con successo.

Shark si mise dritto sulle gambe

Sei un valoroso avversario marine, il mio nome, come tu probabilmente saprai, è Shark Dufresne, il "Cacciatore blu". Che nome dovrò far incidere invece sulla tua lapide?

Un po' troppo spavaldo forse, ma quella era la realtà, forse inconsciamente, forse per andare a dare manforte al suo amico, ma quel marine si era avvicinato troppo ad Eden, e gli attacchi del cyborg, che ora era perfino trasformato, erano ben più insidiosi di quelli del karateca, e stando alle stime che il cacciatore blu aveva fatto, la differenza di velocità tra i due sarebbe stata schiacciante.

Lo squalo scattò in avanti, come per attaccare lo Smilzo, ma in realtà, lo squalo si spostò velocemente portandosi alle spalle del magro, ponendosi vicino all'amico. Da quel momento le possibilità di vittoria dei king slayer aumentarono esponenzialmente. Separati i due erano pregevoli combattenti, ma la loro effettiva forza emergeva quando combattevano insieme. Forgiati da innumerevoli allenamenti e battaglie, la loro coordinazione ed intesa era perfetta, in tutti i quattro mari si potevano contare sulle punte delle dita i nemici in grado di battere il loro duo, e ora anche nella rotta maggiore il loro nome avrebbe risuonato, stavano per spedire all'inferno altri due nemici.

Fase di Movimento
[+] Spoiler
Shark si sposta da C3 a C4 poi utilizza la sua abilità teletrasporto per spostarsi in D6

ANDREW ABBATTI QUESTO STRONZO

Non lo finì neanche di dire che lo squalo si accovacciò, prese un fumogeno dalla sua divisa, estrasse la spoletta e lo gettò ai suoi piedi, quei due stavano per entrare in una valle di lacrime(cit)

Fase offensiva
[+] Spoiler
Shark getta nella casella D6//off qualora non fosse possibile lanciare il fumogeno ai propri piedi, lo butto in D7 on// :
Fumogeno medio: E' possibile lanciarlo fino a 3 quadretti di distanza. Tutti i giocatori alleati presenti in una zona di 3 quadretti di raggio ricevono un bonus di +8 in una statistica a scelta tra ATK, DEF e VEL per tre turni o finché non abbandonano la zona, tornare nella zona restituisce il bonus. Una volta scelta la statistica non è più possibile cambiarla finché il fumogeno è attivo, i bonus concessi dai fumogeni non si sommano ma si sostituiscono. [8.000 berry]

donando un bonus di +8atk

L'attacco di Andrew avrebbe segnato irrimediabilmente l'esito dello scontro, la cosa migliore da fare non era sferrare un attacco blando e superfluo, ma cercare di supportare il tirannocyborgtraditorepelatocolpenepiccoloesenzailminimogustoperlamoda nel miglio modo possibile.

Fase di riepilogo
Contatore Parate 3
Contatore Schivate 0
Pv=55
Pt=37.5
Ripristino (4PT) 1/3
Malestrom 1/1
Scivolamento 1/1
Ulra Marine 1/4
Osmosi 1/1
posizione D6
Ultima modifica di Darkshadow il 21/03/2015, 15:53, modificato 2 volte in totale.
Immagine

Darkshadow

Messaggio #20 della Pagina da D2R89 » 21/03/2015, 16:08

OFF: Scusate il post penoso ma a lavoro per un pò sarà un inferno ed in più questa settimana sto male; mi farò perdonare.

Andrew nin riusciva ancora a comprendere il potere di cui disponeva; i suoi attacchi erano imprecisi, lenti quasi goffi. Se fosse riuscito a sopravvivere a questo combattimento si sarebbe dovuto impegnare molto per riuscire a controllare alla perfezione quel potere.

La "la trivella dell'estinzione" non ebbe alcun effetto, anzi l'obeso marine riusci a sfruttare la cosa per spostare il kingslayer e sferrare un poderso colpo. Andrew rimase colpito dalla forza dimostrata dal marine riuscire a spostarlo in questo stato richiedeva una grande forza.

Fase difensiva
[+] Spoiler
Andrew tenta di schivare l'attacco: ATK:159 VEL:81

Statistiche iniziali:
(ATK)= 89
(DEF)= 45
(VEL)= 131
(PV)= 55
(PT)= 36

Arma:

Tecnica:

(Vel + 17 – Pt 1)

Effetti Aggiuntivi:

/

Elemento Tecnica:

/

Bonus:

Statistiche Finali:

Vel = 131 + 17 + 10 + 5 - 30 (3 turno di affaticamento) = 133

Risultato:

133 > 81

PT = 36 - 1 = 35

Akaiji-sensei era chiaramente un avversario temibile per via della sua forza ma il suo punto debole era la velocità; che rimaneva il punto forte del Macellaio di Briss, per quanto il traditore fosse rimasto sconvolto dalla panciata rotante volante il colpo rimaneva comunque troppo lento per riuscire a colpire la creatura.

La cretura si lanciò di peso vero sinistra atterrando goffamente vicino al pubblico sollevando un grosso polverone. Mentre si rialzava Andrew riuscì a sentire alcuni di quegli strani marine parlare tra loro. Eden fù sconvolto nello scoprire che quelli non erano marine ma bensì pirati costretti a lavorare per Akaiji-sensei...

era un idea geniale!!!!!

perchè lui non ci aveva mai pensato? Catturare dei pericolosi criminali e poi usarli come schiavi; un piano degno di un genio. Ma in quel momento la priorità di Eden era sconfiggere Akaiji-sensei non comprenderne il genio. Eden doveva sfruttare la cosa a suo vantaggio.

Nel frattempo lo smilzo ormai riemerso dalle acque aveva attaccato qualcosa o qualcuno, non ci volle molto perchè Andrew realizzasse che quel qualcuno fosse il suo amico e commilitone Shark.

Il cacciatore blu era da sempre la mente del gruppo, ed il fatto che Andrew (il braccio) si trovasse esattamente tra i due avversari non era affatto casuale. L'uomo-pesce aveva un piano... per fortuna.

Shark partì all'attacco poi sparì nel nulla ricomparendo proprio davanti all'amico; dando cosi il via libera all'amico di usare tutto il suo potere offensivo. Era il momento di mostrare ai due marine perchè Eden era conosciuto come "Il macellaio di Briss". L'uomo pesce lancò un fumogeno per facilitare l'attacco dell'amico.

Bonus fumogeno: +8 ATK

Andrew doveva liberare il suo vero potenziale.

Estrazione rapida:
Effetto: Utilizzabile esclusivamente in TvT. E' possibile cambiare un'arma senza dover rinunciare alla fase di movimento.

Andrew cambia arma da

a

Motosega Elettromagnetica Andrew Eden:"Grazie al potere della scienza e della follia Andrew è ingrado di convertire il suo braccio destro in una spaventosa motosega su cui il cyborg applica una potente scarica elettrica"- Effetti:Elettricità, Danni aggiuntivi 6, Danni debilitanti 4, (ATK +7 DEF +1 - Arma Cyborg da taglio - Metallica) 30.000 berry[/tabs]

Il ruggito della creatura indicò l'inizio dell'attacco.

Fase offensiva
[+] Spoiler
Andrew attacca entrambi gli avversari: Bersaglio principale Smilzo, bersaglio secondario Akiji

Statistiche iniziali:
(ATK)= 89
(DEF)= 45
(VEL)= 131
(PV)= 55
(PT)= 35

Arma:
Motosega Elettromagnetica Andrew Eden:"Grazie al potere della scienza e della follia Andrew è ingrado di convertire il suo braccio destro in una spaventosa motosega su cui il cyborg applica una potente scarica elettrica"- Effetti:Elettricità, Danni aggiuntivi 6, Danni debilitanti 4, (ATK +7 DEF +1 - Arma Cyborg da taglio - Metallica) 30.000 berry

Tecnica:
-AEB: "Se li ha batman posso averli anche io kuahahahhahhahahaa". Dalla mano sinistra del folle marine vengono lanciati 2 batrag... ops Andrewrang contro il suo nemico.
Gittata: Ravvicinata/Distanza

Effetti Aggiuntivi:

Esperto di armi

Atletico
Effetti: La spesa in PT per effetti e tecniche di supporto è ridotta di 1.

Sistema di puntamento: Utilizzabile contro qualunque tipologia di tecnica. La tecnica può colpire 1/2/2 bersagli aggiuntivi che si trovino in un'area quadrata di 2/3/4 quadretti, il cui centro sia il bersaglio principale. Massimo 3 volte a combattimento. (Costo: 2 PT)

Predatore solitario: Utilizzabile con qualunque tipologia di tecnica. Se la tecnica e' usata per attaccare un avversario che non stia subendo un altro attacco in questo turno ottiene un bonus di +4/6/8 Atk. Massimo 3 volte a combattimento. (Costo: 2 PT)

Elemento Tecnica:

Elettricità (Arma)

Bonus:

Fumogeno: +8atk

Uomo Macchina: Il Cyborg ha inserito numerose parti meccaniche nel suo corpo rendendolo estremamente performante e in grado di sprigionare un potere fuori dal comune.
Effetti: Dona un bonus di +15 ATK (da scegliere al momento dell’inserimento della tecnica in scheda) al valore finale di tutte le tecniche portate con armi Cyborg.

Statistiche Finali:

ATK = 89 + 7 + 30 + 5 + 5 + 10 + 8 + 15 = 169
VEL = 131 + 31 + 5 + 10 = 177
PT = 35 - 4 - 1 - 1 - 1 = 28

In questo caso il vantaggio di essere un misto da un idiota, una macchina ed un predatore preistorico gigante era evidente. La coda della creatura iniziò a vibrare e la parte finale cambiò nuovamente da trivella a motosega. Trex Eden aveva intenzione di colpire entrambi i suoi avversari con una spazzata della sua coda-motosega-elettrica partendo dallo smilzo per mostrare a tutti chi era lui era il predatore Apha.

Fase di riepilogo
[+] Spoiler
PV = 55
PT = 28
Forma = Ibrida
Uomo-macchina: Attivo
Contatore Schivate = 4
Schianto 1/3
Follia di trivelle 1/1
Assalto Famelico 1/2
Sistema di puntamento 1/3
Predatore solitario 1/3
Immagine

SCHEDA DEL GDR Immagine

D2R89

Messaggio #21 della Pagina da Stewe87 » 22/03/2015, 23:11

La sventagliata di colpi esplosi dalla mitragliatrice crivellò i due poveri spadaccini lasciandoli a terra bucati come dei colabrodo. Alcuni proiettili riuscirono a volare oltre colpendo alla spalla e sulla coscia la guardia armata di fucile e provocando una ferita superficiale al volto di quello che doveva essere il capo dei mercenari.

Billy - Tutto sommato l'attacco è stato più devastante del previsto. Ora non mi resta che eliminare il cecchino e poi potrò dedicarmi al capo della brigata!

Mentre il sottoufficiale stava facendo queste considerazioni dall'estremità del corridoio opposta a lui arrivarono tre mercenari a supportare l'ormai decimato gruppo di guardie. I tre nuovi arrivati impugnavano tre affilate spade ed erano equipaggiati con armature leggere.

Billy - Andiamo bene...questi mercenari spuntano come funghi in un pioppeto: se andiamo avanti così sarò costretto a fuggire. Forse è meglio che d'ora in poi mi concentri sul loro capitano in modo che, una volta sconfitto, il resto della squadra privo di una guida inizierà ad agire in modo non più coordinato!

Il cecchino avversario, anche se ferito, con grande forza di volontà e buona sopportazione del dolore impugnò il suo fucile ed esplose un colpo mirando a Billy o più precisamente alla pesante arma che stava impugnando con l'intenzione di farla esplodere. Senza perdere un istante il sottoufficiale fece un agile balzo indietro per distanziarsi dalla traiettoria del proiettile e dal potente strumento di morte.

Fase difensiva
[+] Spoiler
Billy si difende da Cecchino 2: ATK:75 VEL:75

Statistiche iniziali:

PT: 32/50

Arma utilizzata:

Tecnica:

-Balzo: con un balzo felino Billy cerca di schivare l'attacco nemico
(Vel + 17 – Pt 1)

Bonus:

Malus:
Affatticamento 1a schivata:-10 VEL

Statistiche Finali:

VEL: 145 +17 +5 -10= 157

PT: 32-1= 31

Vel 157>75 Billy schiva attacco cecchino 2

Sfruttando la spinta iniziale il cecchino fece altri due balzi fino a distanziarsi di alcuni metri dalla mitragliatrice, che anche se colpita non esplose.

Fase di movimento
[+] Spoiler
Billy si sposta da C4 a A4

Billy - L'idea di far deflagrare la mitragliatrice non è affatto male...peccato che quel cecchino non sia abile quanto me nell'uso degli esplosivi. Ora non mi resta che attendere che lui e il suo capitano, e magari qualche spadaccino, si avvicinino alla mitraglia per usare il candelotto di dinamite che ho nello zaino facendo così infiammare la polvere da sparo contenuta nelle cartucce inesplose ed in quelle a terra: sarà davvero uno spettacolo pirotecnico pari a quello della festa di inizio estate dell'isola di Schitliva!

Nell'attesa che i nemici cadessero nella sua trappola per dissimulare il suo intento il sottoufficiale continuò con la strategia usata fino a quel momento: colpire più bersagli per ridurre lo svantaggio numerico. Quindi impugnò il suo revolver e fece fuoco verso l'ultimo cecchino rimasto ed il grosso omone al suo fianco.

Fase offensiva
[+] Spoiler
[b]Billy attacca cecchino 2 e capitano: ATK:98 VEL:170.

Statistiche iniziali:

PT: 31/50

Arma utilizzata:

Tecnica:

-Raffica di colpi: Billy spara una rapida serie di colpi rivolti a più nemici.
-Gittata: Distanza

Tecnica di supporto:

Sparatoria: "Il cecchino spara numerosi colpi in rapida successione colpendo pià nemici". Utilizzabile con qualunque tipologia di tecnica. La tecnica può colpire 1/2/2 bersaglio aggiuntivo che non sia adiacente al bersaglio principale. Massimo 3 volte a combattimento. (Costo: 2 PT)

Elemento Tecnica:

Fuoco

Bonus:

Statistiche Finali:

PT: 31-3-(2-1[atletico])-(2-1[atletico]) = 26

Dopo aver esploso i colpi Billy attese con curiosità di scoprire la forza del capitano dei mercenari e di capire se avesse intuito qual'era il suo subdolo piano per annientarli.

Fase di riepilogo
[+] Spoiler
Posizione: A4
Pv=50
Pt=26
Effetti utilizzati: Stella esplosiva 1/4; Sparatoria 2/3
Contatore schivate:2, contatore parate: 0
Ultima modifica di Stewe87 il 22/03/2015, 23:44, modificato 2 volte in totale.
Immagine

SCHEDA DEL GDR Immagine

Stewe87

Messaggio #22 della Pagina da sbisico » 01/04/2015, 17:01

Dopo aver parato con successo l'attacco rivolto contro di lui, il cacciatore blu, dritto sulle gambe e con fare spavaldo si rivolse verso il suo smilzo aggressore e minacciandolo chiese di rivelargli il suo nome. Il marine sorrise orgoglioso, fece un passo in avanti e fece un leggero inchino roteando il braccio con eleganza.

???: "La mia lapide? Non essere sbruffone, dovrai fare molto di meglio. Se speri che questa piccola ferita sia così grave temo rimarrai deluso. Il mio nome è..."

Proprio in quel momento, l'uomo pesce scattò in avanti. Il marine interruppe la presentazione per prepararsi all'impatto. Impatto che mai avvenne. Infatti Shark aveva solo finto quell'offensiva, e il suo intento era quello di avvicinarsi al suo compagno ed aiutarlo ad abbattere il grassone. Lanciò a terra un fumogeno per supportare Andrew.

Proprio quando il fumo iniziava a espandersi l'ibrido tra cyborg e creatura ancestrale decise che quello era il momento per mostrare la sua reale potenza. Un potente ruggito accompagnò l'attacco, un colpo di notevole potenza che coinvolgeva entrambi i marines.

Lo smilzo restò immobile, era un colpo troppo rapido per evitarlo, la strategia dei due traditori sembrava perfetta, se non fosse per un unico errore di valutazione. Shark ed Andrew erano due pregevoli combattenti che mostravano la loro vera forza quando combattevano insieme, ma lo stesso era valido per i due marines.

Con una perfetta coordinazione l'ufficiale obeso si avvicinò al compagno e bloccò il colpo prima che il suo sottoposto ne fosse coinvolto. Andrew non poteva credere ai suoi occhi, era scoraggiato nel vedere che quella creatura era riuscita ad annullare quel colpo formidabile senza essere ferito, un muro d'acciaio che sembrava inespugnabile: chi era il vero mostro? Un senso di impotenza assalì il macellaio di Briss che per la prima volta iniziò a dubitare veramente delle sue capacità.

Andrew Eden subisce lo status generale Depressione per i prossimi 2 Turni

Shark si trovava proprio in mezzo ai due combattenti acclamati dalla folla, ma questo non fece desistere il commodoro Akaiji dal continuate ad attaccare il suo bersaglio, non curandosi troppo del fumo che lo circondava. L'uomo pesce era solo un piccolo ostacolo che non sembrava insormontabile. Come una gigantesca trottola iniziò a roteare rapidamente travolgendo tutto quello che trovava sulla sua strada, cacciatore blu incluso.

Akaiji Ryusei attacca Shark Drufresne e Andrew Eden: ATK:159 VEL:81

Lo smilzo intanto balzando in aria si allontanò rapidamente dalla cortina di fumo che lentemente si stava espandendo coprendo gli altri 3 combattenti. L'uomo dinosauro nonostante fosse coperto dalla foschia restava un facile bersaglio da individuare e per un esperto delle micidiali arti rokushiki fu un gioco da ragazzi colmare la distanza che c'era tra i due calciando l'aria e creando una pericolosissima quanto rapidissima lama eterea.

??? attacca Andrew Eden: ATK:164 VEL:143

Altrove Billy stava combattendo per restare in vita contro un grosso numero di guardie del corpo. Si era distanziato dalla mitragliatrice con un subdolo piano in mente, e senza pensarci due volte sparò una serie di colpi ripetuti contro i due uomini che aveva davanti. Prima di attuare il suo piano infatti doveva aspettare che i suoi avversari avanzassero a sufficienza.

Tutti i proiettili esplosi vennero deviati con facilità dal comandante di quegli uomini; di conseguenza il suo compagno era salvo e prima di avanzare di pochi passi sparò di nuovo contro il cecchino che aveva dalla sua parte i poteri del frutto del diavolo.

Cecchino 2 attacca Billy Storm: ATK:75 VEL:75

Nelle retrovie gli uomini avanzarono ulteriormente riducendo la distanza che li separava dal resto del gruppo. Billy si trovava davvero in una pessima posizione.

[+] Spoiler
Immagine
sbisico

Messaggio #23 della Pagina da Darkshadow » 03/04/2015, 19:49

Effetto di ripristino +4PT PT=37.5+4=41.5

Il combattimento proseguiva senza esclusione di colpi, nessuna delle due coppie di combattenti volevano cedere, ma il colpo che Eden stava per sferrare avrebbe fatto sbilanciare il combattimento in favore dei kingslayer. Lo smilzo era un buon combattente, ma basava le sue difese sulle schivate, quindi in presenza di un combattente più veloce non poteva far altro che soccombere e per fortuna Eden era molto più veloce di lui.

Eden colpì con violenza, ma in quel combattimento Andrew non era il solo mostro, quell'Akaiji era maledettamente forte, forte forse anche più di Delacriox. L'attacco di Eden aveva una forza intrinseca disumana, ma la difesa del marine fu un qualcosa di eccezionale, quell'uomo era un vero e proprio carro armato, un muro, ma Shark era certo che quel muro sarebbe stato buttato giù nel giro di una massimo due offensive da parte di Eden.

Ora però era necessario concentrarsi sul bloccare le offensive dei nemici. Akaiji iniziò a ruotare come una trottola e attaccò lo squalo con l'obiettivo di spappolarlo.

Senza scomporsi lo squalo portò entrambe le bracci all'altezza delle anche, poi con un movimento repentino fece scattare la sua mano sinistra in avanti, Akaiji a pochi centimetri dalla mano dello squalo arrestò la propria rotazione, mentre delle goccioline di un misto di acqua e sangue schizzarono fuori dalla schiena del marine. Lo squalo aveva manipolato l'acqua all'interno del corpo del nemico spingendola all'indietro, bloccando l'avanzata del nemico.

Fase difensiva
[+] Spoiler
Shark si difende da ATK:159 VEL:81

Statistiche iniziali:

PT: 41.5/55

Arte Marziale:

Tecnica:

-You Shall not pass: Difesa pregna di determinazione e abilità.
(Def +42 – Pt 4)

Effetti Aggiuntivi:

Potere del mare: L’uomo pesce riesce ad assorbire l’acqua per potenziare i propri muscoli rendendo così attacchi e difese ancora più potenti.
Effetti: Dona un bonus di +10/15/20 DEF al valore finale di tutte le tecniche portate senz'armi.

Ultra Marine: "L'utilizzatore afferra letteralmente l'acqua o il vapore nell'aria usandola per difendersi." Utilizzabile contro qualunque tipologia di tecnica. Se la tecnica difende con successo l'avversario subirà una perdita di 3/4/5 PT. Massimo 4 volte a combattimento. (Costo: 2 PT)

Elemento Tecnica:

Acqua

Bonus:

//
Statistiche finali

DEF: 150+7+42+15-30=184
PT: 41.5-4-2-2=33.5

184>159 attacco parato con successo.

Akaiji subisce

15danni ai pt
5 danni ai pv

Immediatamente dopo, lo squalo riportò la sua mano sinistra vicino al bacino, e poi ruotandolo Shark effettuò un perfetto pugno all'altezza dello sterno di akaiji

Fase offensiva
[+] Spoiler
Shark attacca Akaiji con
Statistiche iniziali:

PT: 33.5/55

Arte Marziale:

Tecnica:

Effetti Aggiuntivi:

Congelamento: "Grazie a quest'effetto speciale si fa diventare l'acqua gelata e si congela il nemico." Se la tecnica utilizza l'elemento Acqua e va a segno si può rinunciare al danno inflitto per infliggere all'avversario lo status generale Congelamento per i prossimi 2/3/4 turni. Massimo una volta a combattimento. (Costo: 2 PT)

Elemento Tecnica:

Acqua

Bonus:

Statistiche finali

ATK: 45 +1 +30+8 = 84
VEL: 70 +31 = 101
PT: 33.5-4-2=27.5

Quell'attacco per quanto debole a livello di potenza, era abbastanza rapido da poter superare la velocità di schivata di Akaiji, se lo avesse schivato sarebbe stato colpito da quel pungo, ma se lo avesse parato i successivi attacchi di Eden sarebbero stati abbastanza efficaci da eliminarlo. Quel combattimento stava per finire.

Fase di Riepilofo
Contatore Parate 4
Contatore Schivate 0
Pv=55
Pt=27.5
Ripristino (4PT) 2/3
Malestrom 1/1
Scivolamento 1/1
Ulra Marine 2/4
Congelamento1/1
Osmosi 1/1
posizione D6
Immagine

Darkshadow

Messaggio #24 della Pagina da D2R89 » 04/04/2015, 13:52

Tyrannosaurus Rex un nome antico il cui significato era Re tiranno delle lucertole, in altre parole il signore assoluto dei dinosauri. Il predatore Alpha un animale che dominava incontrastato, eppure la sua forza non era sufficiente...

Andrew aveva ottenuto un grande potere, un immenso potere ma nonostante tutto non era riuscito a sconfiggere il suo avversario. Il piano di Shark come sempre era geniale: semplice, pulito, veloce ed efficiente. L'unica variabile era il macellaio di Briss, una variabile che portò il piano al fallimento. Akaiji-sensei era come un muro d'acciaio, non si era nemmeno scalfito, il suo potere era veramente cosi grande?

Una strana sensazione assili la mente del folle cyborg, una sensazione d'impotenza, d'inevitabilità, la sensazione che il suo destino non poteva essere mutato, che lui fosse solo una comparsa e non il protagonista. La mente del kingslayer viaggiò indietro di qualche anno alla battaglia di Briss, la grande guerra dove ebbe l'onore d'incontrare Delacruix, l'uomo che lo umiliò, l'uomo che riuscì a sconfiggerlo senza batter-ciglio. Akaiji-sensei lo stava umiliando proprio come Delacruix, Eden pensava a molte cose, forse era meglio fuggire? ritirarsi oggi per combattere domani, il folle cyborg valutava la situazione. Andrew avrebbe potuto facilmente fuggire, coperto dal fumogeno avrebbe potuto trasformarsi e fuggire, era chiaro che in quel combattimento era il più veloce nessuno di loro avrebbe potuto raggiungerlo. Eden fuggiva da tutta la vita, cosa mai avrebbe cambiato una piccola fuga in più? lui ripeteva spesso che i coraggiosi muoiono giovani e sono i codardi ad ereditare la terra.

Poi qualcosa colpì l'attenzione del Kingslayer, era il suo compagno d'avventure Shark

kuhahahahahh Shark non mi ha mai abbandonato kuhahahahah ha rischiato perfino la corte marziale per me kuhahahaha mi ha seguito in ogni mia folle missione kuhahahahah ed ora è il momento di pagare il mio debito kuahahaha non fuggirò lo devo a Shark

Eden provò una nuova emozione il coraggio, anche se era chiaro che sarebbe durato molto poco, nonostante tutto Eden era un folle codardo.

Off Topic
Grazie ad Irruenza Andrew è immune agli effetti negativi di depressione per questo turno

Il combattimento era tutt'altro che concluso ed ora era alla pari, 2 vs 2. Akiji decise di non perdere tempo lanciandosi all'attacco, iniziando a a girare su se stesso come una lardosa trottola. Lo smilzo che disponeva di tutta l'agilità concessa dalle roukushiki si era già allontanato con un poderoso balzo che lo smilzò usò per attaccare creando una poderosa lama d'aria che si dirigeva a gran velocità verso il folle tiranno.

Fase difensiva
[+] Spoiler
Andrew tenta di schivare gli l'attacchi: ATK:159 VEL:81 e ATK:164 VEL:143

Statistiche iniziali:
(ATK)= 89
(DEF)= 45
(VEL)= 131
(PV)= 55
(PT)= 28

Arma:
Motosega Elettromagnetica Andrew Eden:"Grazie al potere della scienza e della follia Andrew è ingrado di convertire il suo braccio destro in una spaventosa motosega su cui il cyborg applica una potente scarica elettrica"- Effetti:Elettricità, Danni aggiuntivi 6, Danni debilitanti 4, (ATK +7 DEF +1 - Arma Cyborg da taglio - Metallica) 30.000 berry

Tecnica:

Per schivare l'attacco di Akiji uso:
(Vel + 17 – Pt 1)

Per schivare l'attacco dello smilzo uso:
- MRAE (Mano Rampino Andrew Eden): Andrew sparà la propria mano destra distante che proprio come un rampino si attacca al primo appiglio. Successivamente Andrew attiva un potente motore nel suo avambraccio venendo cosi trainato a gran velocità nella direzione della mano.
(Vel + 35 – Pt 4)

Effetti Aggiuntivi:

/

/

Elemento Tecnica:

/

Bonus:

Statistiche Finali:

Attacco Akji
Vel = 131 + 17 + 10 + 5 - 40 (4 turno di affaticamento)= 123
123>81

Vel = 131 + 35 + 10 + 5 - 40 (4 turno di affaticamento) = 141

141 < 143

Schivata Fallita

Calco del danno
Danno base = 143- 141 = 2pv
Danno addizionale = 164*0.5 - (45+1+10+5) = 82 - 61 = 21
Effetti = Violenza 6

Danno finale = 2 + 21 + 6 = 29

Riepilogo
PT = 28 - 1 - 4 = 23
PV = 55 - 29 = 26

L'abominio pensò di sffruttare il goffo attacco del marine a suo vantaggio, grazie alla sua agilità sarebbe saltato verso l'alto e poi lo avrebbe schiacciato con tutto il suo peso. Forse a causa della fatica accumulata, oppure per una semplice distrazione ma Andrew si dimenticò della lama d'aria che si avvicinava pericolosamente verso di lui. Eden saltò verso l'alto riuscendo ad evitare il lardoso marine, ma restando nella traiettoria della lama d'aria; l'impatto fù devastante, Eden venne colpito poco sopra la zampa sinistra, la bestia che in quel momento di trovava in aria cadde al suolo con tutto il suo peso. A causa del fumogeno fù difficile riuscire a vedere il momento dell'impatto ma il rumore metallico non lasciava alcun dubbio, Andrew era stato colpito e colpito duramente.

La creatura si rialzò, ancora una volta difronte alla dura realtà. Il cyborg si girò verso la zampa sinistra vedendo un grosso taglio, da cui fuoriusciva un misto di sangue e olio motori, si poteva vedere la perfetta unione di muscoli e tecnologia.

Poi si girò verso lo smilzo con una strana espressione

kuahhahahahahahaha KUAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ma allora è cosi che sono fatto dentro kuahahahah beh almeno adesso so che è reale kuhahahahaha come un pizzicoto kuhahahahah

Eden non sarebbe stato ingrado di combattere ancora a lungo, quel combattimento doveva finire e doveva finire ora. La coda del mostro tornò nella sua forma normale.

Off Topic
Andrew cambia arma da

a

Fase offensiva
[+] Spoiler
Andrew attaca lo smilzo

Statistiche iniziali:
(ATK)= 89
(DEF)= 45
(VEL)= 131
(PV)= 26
(PT)= 23

Arma:

Tecnica:
-AEB: "Se li ha batman posso averli anche io kuahahahhahhahahaa". Dalla mano sinistra del folle marine vengono lanciati 2 batrag... ops Andrewrang contro il suo nemico.
Gittata: Ravvicinata/Distanza

Effetti Aggiuntivi:

Esperto di armi

Atletico
Effetti: La spesa in PT per effetti e tecniche di supporto è ridotta di 1.

Colpo a catena: Catene impiantate nell'avambraccio o canne di pistola nelle dita non importa, nulla è troppo vicino o lontano per il cyborg. Utilizzabile con qualunque tipologia di tecnica. La tecnica alla distanza può colpire come se fosse ravvicinata o viceversa. Massimo 1/2/3 volte a combattimento. (Costo: 2 PT)

Predatore solitario: "Il tirannosauro è un pericoloso cacciatore solitario." Utilizzabile con qualunque tipologia di tecnica. Se la tecnica e' usata per attaccare un avversario che non stia subendo un altro attacco in questo turno ottiene un bonus di +4/6/8 Atk. Massimo 3 volte a combattimento. (Costo: 2 PT)

Elemento Tecnica:

Elettricità (Arma)

Bonus:

Fumogeno: +8atk

Uomo Macchina: Il Cyborg ha inserito numerose parti meccaniche nel suo corpo rendendolo estremamente performante e in grado di sprigionare un potere fuori dal comune.
Effetti: Dona un bonus di +15 ATK (da scegliere al momento dell’inserimento della tecnica in scheda) al valore finale di tutte le tecniche portate con armi Cyborg.

Statistiche Finali:

ATK = 89 + 13 + 30 + 5 + 5 + 10 + 8 + 15 = 175
VEL = 131 + 31 + 5 + 10 = 177
PT = 23 - 4 - 1 - 1 -1 = 16

Eden aprì la sua mostruosa bocca, da cui colava saliva, sangue e olio. Poi si girò verso lo smilzo, improvvisamente dalla bocca della creatura iniziò ad uscire un oggetto metallico che a prima vista sembrava la lingua della creatura; senza alcun preavviso la lingua venne sparata verso lo smilzo proprio come una palla di cannone, la lingua era ancora attaccata a Eden per mezzo di una catena che probabilmente serviva a recuperarla finito l'attacco.

ku-aha--- Fefiamo come te la cafi confro..- la fingua dell'effinfione ku-sdad--da

Riepilogo

[+] Spoiler
PV = 26
PT = 16
Forma = Ibrida
Uomo-macchina: Attivo
Contatore Schivate = 5
Schianto 1/3
Follia di trivelle 1/1
Assalto Famelico 1/2
Sistema di puntamento 1/3
Predatore solitario 2/3
Colpo a catena1/2
Ultima modifica di D2R89 il 06/04/2015, 12:32, modificato 2 volte in totale.
Immagine

SCHEDA DEL GDR Immagine

D2R89

PrecedenteProssimo

Torna a Regno di Alabasta