Nave ~ Loyalty - Pirati Rivoluzionari

Moderatori: OP Masters, OP Staff

Re: Loyalty - Pirati Rivoluzionari

Messaggio #0 della Pagina da Alex 7 » 14/02/2016, 2:09

Marcus non era mai stato cosi, non si era mai sentito cosi solo nonostante fosse circondato da fratelli. La sua idea di abbandonare tutto e tutti per proseguire da solo non era stata abbandonata, anzi era una decisione che era stata presa dopo tre giorni di meditazione e riflessione. Solo l'ultima notizia, che era arrivata come un fulmine a ciel sereno lo aveva distolto da quei propositi.

Non posso abbandonare Polki così, non ora...

Lo spadaccino aveva deciso di fare un altro tentativo, aveva deciso di rimanere al fianco del suo amico fino a quando non avessero scoperto quale fosse il male che lo attanagliava. Se e quando poi fosse morto, solo a quel punto allora se ne sarebbe andato per cercare la propria strada, alla ricerca di quel potere che per ora non aveva ancora e che così tanto lo stava ossessionando da quel giorno sulla spiaggia di Little Garden.

Era finalmente arrivato il momento di rompere l'isolamento, era arrivato il momento di tornare dalla famiglia. Forse la loro vicinanza avrebbe colmato quel vuoto che adesso aveva nel petto. Prima però doveva fare una cosa. Si alzò in piedi e poi saltò direttamente dalla guardina al ponte di coperta. L'atterraggio fu delicato, era diventato decisamente più forte e agile, senza dire nulla si diresse verso il medico che attorno agli altri per vedere i nuovi volantini con gli avvisi di taglia.

Mentre era li diede anche lui un occhiata, tutti adesso erano decisamente famosi, la taglia dell'archeologo era seconda solo a quella del capitano che sfiorava quasi i 100 milioni. la sua era aumentata invece di 60 milioni rendendolo una preda succosa per marina e cacciatori di taglie. Il novellino si era subito guadagnato una bella taglia e un soprannome ad effetto, "Il Chirurgo Mortale". Marcus lo indicò con un dito e senza dire nulla gli fece segno di seguirlo.

Quando furono abbastanza distanti dagli altri di modo che non sentissero cosa si dicevano i due, gli disse senza troppi giri di parole:

Sei un medico giusto? Dovresti essere in grado di fare diagnosi abbastanza dettagliate ed eventualmente anche salvare qualcuno o sbaglio?

Senza nemmeno aspettare una risposta proseguì:

Di a qualcuno ciò che sto per dirti e giuro sulla mia vita che avrai giusto il tempo di contare fino a tre prima che la tua testa si stacchi dal tuo corpo.

Fece una breve pausa per permettere al ragazzo di assimilare per bene la minaccia, poi riprese:

Polker sta male, è preoccupato per la sua vita, non sa cosa gli stia capitando, e io non so come aiutarlo a superare la cosa. Voglio che te lo visiti. Che capisci che problema ha e che lo curi. Sappi che da questo momento la sua vita è legata alla tua, lui vive e tu vivi, lui muore e tu muori.

Detto ciò si girò verso gli altri e chiamò il suo allievo, una volta che il carpentiere gli ebbe raggiunti gli disse con tono decisamente più amichevole rispetto a prima:

Gli ho spiegato la situazione e voglio che ti fai visitare, non accetto repliche o scuse di alcun tipo. Prendilo pure come un ordine del tuo maestro se vuoi. Ho deciso che non ti abbandonerò in questa situazione, perché so che tu faresti lo stesso per me. Quindi ora andiamo in infermeria e vediamo di capirci meglio. Ah puoi fidarti di Edward, sono certo che darà del suo meglio

Sorrise in direzione del medico ed accompagnò le sue ultime parole con una vigorosa pacca sulla spalla. Poi senza aspettare oltre disse sempre rivolto al nuovo compagno:

Fai pure strada ragazzo, siamo nelle tue mani.
SCHEDA DEL GDR Immagine

Nome PG: Marcus - Razza: Umano - Taglia: 74.000.000 Immagine - Frutto: //- Mestiere: Archeologo - Stile - Spadaccino
Posizione attuale: In Viaggio
Link alla scheda del personaggio:
Alex 7
Natale 2014
Natale 2014

Messaggio #1 della Pagina da CrazyApple » 17/02/2016, 18:15

Presente

Stavo ancora ammirando il volantino con la mia taglia. Era gratificante, in qualche modo, osservare quel numero e il mio nome. Ancora non capivo come avessero avuto una mia foto ma era irrilevante. Ad un certo punto Francis, il nostro navigatore, mi si avvicinò. Voleva scambiare qualche parola.

Certo, mi farebbe molto piacere parlare un po'.

Mentre parlavo vidi Marcus che mi indicava facendomi segno di seguirlo.
"Strano." Pensai; chissà cosa stava succedendo.

Appena posso vengo da te al timone, ora scusami ma mi stanno chiamando. Ci vediamo dopo.

Mi misi il volantino di taglia in tasca e raggiunsi il vice capitano.
Feci un sorriso, ero contento di poter iniziare a legare un po' con i miei compagni.
Quando lo raggiunsi non ebbi neanche il tempo per salutarlo e chiederli cosa volesse. E pensare che avevo già immaginato diversi approcci possibili. Ma me ne dimenticai subito non appena Marcus mi spiegò il motivo per cui mi aveva chiamato. Ah senza dimenticare che una minaccia di decapitazione è piuttosto efficace per dimenticare qualcosa. La mia mano si mosse quasi involontariamente andando ad accarezzarmi il collo. Comunque voleva che visitassi Polker. Da quello che mi aveva detto sembrava una cosa seria.

Dato che sono piuttosto attaccato alla mia testa ti assicuro che manterrò il segreto.

Quando arrivò anche il diretto interessato e dopo che Marcus gli ebbe in pratica ordinato di farsi visitare li condussi in infermeria.
Ok, non era una situazione facile. Innanzitutto dovevo farmi un'idea di cosa potesse avere Polker. Speravo di poter individuare il problema con i mezzi che avevo a disposizione. Altrimenti l'opzione migliore era aspettare di arrivare a Jaya. Anche se non volevo affidarmi ogni volta ad altri per risolvere i problemi.

"Non posso fallire. E non posso continuare a fare affidamento su altri dottori. Sono io il medico di questa ciurma e farò tutto il possibile per curarli."

Prego Polker accomodati pure. Gli indicai una sedia. Allora, Marcus mi ha detto che sei preoccupato per la tua vita. Potresti spiegarmi nel modo più dettagliato possibile perchè? Dimmi tutto, anche il più piccolo dettaglio, il sintomo più insignificante ogni cosa può essere d'aiuto.
Cercai di mantenere un tono calmo e rassicurante per metterlo a suo agio. Ogni cosa che poteva dirmi mi avrebbe aiutato a raggiungere una diagnosi.
Mentre parlava inizia a fare alcuni controlli, reattività delle pupille, battito cardiaco, respirazione e un prelievo del sangue annotando tutto su di un quaderno.
Qualunque fosse il problema di Polker l'avrei trovato e, se possibile, risolto.
Immagine

SCHEDA DEL GDR Immagine

Edward T. Read - Umano - Taglia:N/AImmagine - Frutto:N/A - Mestiere: Medico - Stile: Spadaccino -
Posizione attuale: Isola di Drum
Edward T. Read
CrazyApple
Natale 2014
Natale 2014

Visite inutili

Messaggio #2 della Pagina da Ujhypolki » 17/02/2016, 23:06

Loyalty - Mare aperto

Non potevo credere ai miei occhi. Ok che negli ultimi giorni mi avevano ingannato parecchio, ma in quel momento non sembrava per nulla un'allucinazione: Marcus stava discutendo con il medico di bordo. Anche senza saper leggere le labbra sapevo quello che gli stava dicendo.
Mi voltai di scatto e mi appoggiai una mano sulla fronte.
CAZZO!
Non è che non volessi aiuto, caspita se ne volevo, ma non da qualcuno della ciurma. La verità era che non volevo mostrarmi debole davanti agli altri, non volevo mostrarmi immeritevole del soprannome che con tanta fatica mi ero guadagnato. Mi sarebbe anche andato bene aspettare il medico di Jaia, anche se credevo che sarebbe stata una visita inutile; ma farmi vedere da un mio compagno la avrebbe resa oltre che inutile persino disonorevole.

Come mi aspettavo, Marcus mi chiamò. Fu molto chiaro, dovevo farmi visitare da Edward e non potevo rifiutarmi. Non che avrebbe avuto molto senso, ormai sapeva qualcosa e il mio maestro gli aveva sicuramente messo in chiaro la situazione. Dal modo in cui Edward si stava accarezzando la gola quando mi diressi verso il duo, non escludeva che lo avesse perfino minacciato. Mi sentii in imbarazzo, non conoscevo neanche benissimo la persona che di lì a poco mi avrebbe spogliato della scorza di bugie che ricopriva quel segreto, ormai neanche più definibile tale.

Mi sarei fatto visitare ma nulla poteva impedirmi dal non protestare. Mi avvicinai a lui per parlargli direttamente, non mi importava se il medico sentisse o meno.

Polker - "Glielo hai detto?! Cavolo volevo rimanesse un segreto, e se dovesse succedere qualcosa cosa ne faccio del mio soprannome? Almeno prima potevo fingere di essere fuggito in qualche isola pacifica a godermi un'amante di cui non vi avevo mai parlato!"

L'ultima parte l'avevo aggiunta per abbassare il livello della discussione, ero scocciato ma non ero arrabbiato con Marcus, il suo repentino cambio di comportamento e l'interessamento ricevuto nei miei confronti mi avevano già fatto dimenticare tutto lo sfogo di prima.

Seguimmo Edward in infermieria dove dovetti accomodarmi su una sedia, la quale avrei preferito non aver mai dovuto usare. Iniziò a farmi delle domande mantenendo un tono calmo (mi dispiaque per lui ma non riuscì a rendermi tale), a cui avrei dovuto rispondere aggiungendo tutti i dettagli possibili per aiutarlo a diagnosticare il mio male.
Era arrivato il momento della verità. Non avevo ancora parlato dei miei sintomi a qualcuno, ero chiaramente agitato e i muscoli di tutto il mio corpo erano tesi sulla sedia.

Polker - "Tutto ciò è ridicolo."

Presi un bel respiro: dovevo farlo, quindi sarebbe stato meglio se almeno avessi preso il tutto con più calma. Mi rilassai finalmente sulla sedia mentre il medico iniziò ad eseguire i controlli standard, annotando tutto sul suo libretto.

Polker - "Ok Ed, prima di iniziare ti vorrei chiedere di non parlarne con nessuno per ora, mi piacerebbe parlarne io con gli altri se dovesse essere qualcosa di seriamente grave..."

Mi fermai un attimo mentre il dottore mi controllava le pupille.

Polker - "Secondo, ti chiedo di essere schietto nel dirmi qualsiasi cosa sia. Pochi cazzi anche se dovessi morire fra un'ora. La colpa non è tua quindi dimmelo diretto, ma a questo dovresti essere abituato..
Allora.. Direi che nausea e vomito sono diventati parecchio frequenti negli ultimi giorni, non ho mai avuto il mal di mare quindi non dovrebbe essere quello. Ogni tanto mi ritrovo disorientato e mi sembra sia tutto sotto sopra, oppure mi sembra di camminare sopra un ponte sospeso nel vuoto. Riguardo al disorientato, AHI!"

Chiusi gli occhi e mi girai dall'altra parte mentre mi veniva prelevato un campione di sangue.

Polker - "Scusa mi fan paura le siringhe. Dicevo, riguardo al disorientato capita spesso che mi ritrovo in punti della nave in cui non ricordo come ho fatto ad arrivarci, probabilmente ci sono arrivato in qualche stato di incoscienza.. Ah, mai sofferto di sonnambulismo, o almeno, gli altri non me lo hanno mai fatto notare. Marcus?"

Volevo essere sicuro.

Polker - "Poi ci sono alcune cose strane che mi sono capitate poche volte tipo che mi sono ritrovato il braccio umano bloccato senza riuscire a muoverlo, vista offuscata quando a volte riapro le palpebre, a Little Garden una volta mi è persino capitato di ricevere un'esplosione direttamente e subito dopo di non sentire le scottature sulla pelle! E per ultimo, ma non per importanza..... Le allucinazioni!
Se non sono troppo spaventose questa è la parte più interessante perché non ho neanche bisogno di fumare quel tabacco speciale che il capitano crede di aver nascosto per farmi dei viaggi interessanti! Se riesci a curarmi, è troppo chiederti di lasciarmi almeno quelle?"

Devo dire che era interessante potersi sfogare con qualcuno, ero riuscito ad aprirmi e non era male condividere il proprio male con qualcuno, riderci un po' sopra!
L'ironia. L'ironia è l'unica cosa che ci salverà tutti.
Sorrisi a Marcus.
"Grazie"
Lo avrebbe capito.
Immagine

"I'm a blowfish, yeeeah blowfishing this up!"

SCHEDA DEL GDR Immagine

Polker - Umano comune - Taglia: 57.000.000 Immagine - Frutto: YomiYomi - Carpentiere - Cyborg -
Scheda Polker
Ujhypolki

Messaggio #3 della Pagina da Valhorn » 18/02/2016, 16:27

Tre giorni prima

L'accordo tra Davies e la sua ciurma e i Rivoluzionari era completato. I "giovani" pirati adesso erano le orecchie e gli occhi nella rotta maggiore dell'imperatore. Davies aveva accennato ad un libro che parlava dei frutti e questo attirò l'attenzione del nostromo, tanto da chiedergli se poteva darci un'occhiata, per sapere di più al riguardo. Francis era contento, ma l'imperatore lo era ancora di più!

"Che carisma! Grazie all'aiuto dell'imperatore e dei suoi libri potrò scoprire nuovi elementi al riguardo di questi frutti del diavolo e così potrò prendere una decisione. Ma prima voglio avere raccogliere più informazioni possibili."

Il comportamento di Davies era molto rincuorante, rassicurante, dava l'impressione di essere certo di trovare le risposte ai dubbi del giovane navigatore. Con se portò una scatola di legno, dalle dimensioni di una scatola di scarpe e da essa cominciò a tirar fuori diversi libri.

"E tutti quei libri da dove escono fuori? è praticamente impossibile che una scatola di quelle dimensioni contenga un numero così grande di libri."

Maaa Davies... come diavolo è possibile tutto questo?

Così venne fuori che si trattava di una scatola "magica", comunque gli venne consegnato un libro, la sua ricerca sarebbe iniziata da li. Francis iniziò a sfogliarlo. Le prime pagine parlavano dei frutti in generale, poi si andava un po sullo specifico.

"Uhm... Da quello che ho potuto notare hanno tutti una cosa in comune o così mi sembra, hanno tutti dei segni a spirale, però questo non mi aiuta a capire che tipologia di frutto è il mio. Ce ne sono un paio che hanno un colore simile, però non saprei... stringendo un po il campo e passando alla forma del frutto posso contare alcuni esemplari, ma sono in dubbio. Casomai chiederò a Davies."

Questi libri sono utili, ho imparato diverse cose che non sapevo, e ho avuto la conferma su alcuni dubbi che avevo la riguardo... Però non ho ancora scoperto il nome o comunque la tipologia del mio frutto. Te hai trovato qualcosa di più specifico?

Il problema frutto stava per essere risolto, o comunque adesso aveva un quadro più chiaro della situazione. In quell'istante gli venne in mente che aveva ancora delle carte nautiche da controllare che gli aveva dato Alov.

"Dato che ci sono posso controllare queste carte con l'aiuto di un navigatore esperto, così da poter imparare qualcosa di nuovo e migliorare le mie abilità."

Ah Davies, avrei un altro favore da chiederti. Avrei qui con me delle carte nautiche da controllare, e vorrei essere sicuro di esaminarle per bene, quindi volevo chiederti se potevo chiedere al tuo navigatore o comunque a qualcuno di esperto una mano nel studiarle, sempre se possibile.

Presente

I pirati rivoluzionari cominciavano a "riprendersi" o almeno davano dei segni di vita, in più le nuove taglie sembravano aver dato una scossa alla ciurma. Francis doveva tornare al timone per mantenere la retta via. Sarebbe restato li da solo fino a quando Edward non si fosse fatto vivo, o almeno era quello che pensava.
Immagine

SCHEDA DEL GDR Immagine
Nome PG:Francis Hawking - Razza:Umano- Umano Comune - Taglia:6.000.000 Immagine - Frutto:N/I - Mestiere:Navigatore - Stile:Metereologo
Posizione attuale: Little Garden
Valhorn
Natale 2014
Natale 2014

Messaggio #4 della Pagina da Sama » 21/02/2016, 13:54

La depressione scese leggermente con l'andare avanti con gli allenamenti.
Non aveva avuto visite, il suo amico conchiglione si era allontanato senza avvertire e questo lo aveva reso più "solo".

I suoi compagni erano la sua famiglia, e aveva imparato ad apprezzarli e a volere loro bene.
Non poteva certo essere al livello del Cyborg Polker ma pensava di aver stretto un minimo rapporto specialmente con il vice capitano.
Sicuramente lo rispettava.

Gli piaceva anche Polker, il suo soprannome da diceva lunga sul tipo di pericoli che aveva corso in passato e a cui era sopravvissuto.
Ma stava facendo correre troppo la mente.

La giornata cambiò radicalmente, o quasi, quando giunsero le taglie aggiornate per la ciurma.

60.......60???? Dio 60 Milioni!!!!! mi venderei da solo per incassare la mia taglia se non implicasse smettere di vivere avventure....

La mano passò involontariamente sulla collana, memoria di Gin, ripensando alla promessa fattagli in punto di morte.

Come era solito, ogni volta che pensava all'uomo si fece un sorso di Rum e ne versò un po' sul ciondolo in memoria, lo fece in automatico probabilmente gli altri pensarono che stesse brindando alle taglie.

Ed effettivamente fu abbastanza gasato da quei volantini, ma a dispetto della cifra fu impressionato dalla sua opera.

Erano partiti abbastanza in fretta da Little Garde, non aveva avuto occasione di vedere se le sue micce avevano fatto il loro lavoro.

Ora anche il Dio poteva sentirsi soddisfatto.

Bruciare in suo onore la gran parte di una foresta aveva sicuramente mietuto molte vittime anche tra gli animali più grandi e potenti dell'isola.
E quella era stata la loro punizione per aver creduto di poter sfidare le Fiamme e il loro potere.

Ogni essere doveva piegarsi davanti al loro cospetto.

Preso da questa crisi mistica la scintilla della sua anima tornò a bruciare come un incendio dirompente.

Con essa la voglia di cucinare.

La ciurma doveva essere affamata.
Myro era tornato insieme al suo maestro.

Due di loro aveva ricevuto dei frutti del mare!

Diavolo, bisogna festeggiare.

Pensò che un po' di cibo avrebbe fatto bene anche agli animi, specialmente di Marcus.

Era preoccupato che non mangiasse da tre giorni, doveva essere affamato e vista l'opportunità di averlo trovato fuori dalla sua cabina avrebbe voluto stuzzicarlo.

Preparò dei piatti ad personam, sperando di azzeccare i gusti di tutti.

Aveva trovato alcune erbe molto aromatiche su Little Garden, probabilmente estinte all'esterno dell'isola, quindi decise di usarle per condire i piatti.

Voleva far riscoprire a tutti il piacere di mangiare.

Per l'ora di cena si presentò sul ponte con tutto il necessario per la cena.
Non volle sembrare troppo allegro, non voleva rovinare il cattivo umore a nessuno, ma si presentò davanti ad ogni singolo membro della ciurma con il proprio piatto preferito.

Sperò che fossero apprezzati da tutti, specialmente quelle nuove spezie che aveva inserito nei piatti.
Sama
Dancing Monkey
Dancing Monkey

Messaggio #5 della Pagina da Geko_M » 26/02/2016, 15:17

L'Imperatore annuì silenziosamente: "Si tratta di un Paramisha. Non è un Rogia altrimenti non riuscirei a colpirti." - gli diede una piccola pacca sulla spalla - "Nemmeno uno Zoo-Zoo: a quest'ora ti saresti già trasformato." Osservò un attimo il ragazzo: "Sai di cosa sto parlando, vero?"

Forse Davies diede per scontate alcune cose.

"Chiama anche l'altro, anzi chiama tutti, devo spiegarvi alcune cose sui Frutti del Diavolo e sull'Ambizione." - attese che fosse presente anche Polker - "E tu non vuoi sapere che tipo di Frutto hai ingerito?" Qualsiasi fosse stata la risposta del cyborg avrebbe proseguito.

"Esistono tre grandi categorie di Frutti del Diavolo:" - alzò l'indice - "Paramisha, i più comuni;" - alzò il medio - "Zoo-Zoo, come quelli che avevano ingerito gli Agenti della CP;" - infine l'anulare - "Rogia, i più pericolosi."

Osservò per un istante Craig e sua moglie: "Lei ha ingerito un paramisha."

Sembrava volesse aggiungere qualcosa, ma si fermò lì, proseguendo il suo discorso e rivolgendosi ai pirati: "Anche il vostro capitano, come ben sapete... e il vostro navigatore. Nella fattispecie il suo è il frutto del diavolo Filo Filo!" Prese il grosso tomo che stava consultando e lo girò in modo che tutti potessero vedere.

"Da quel che leggo sembra che il possessore di questo frutto possa generare dei fili."

Disse mentre aveva ripreso il libro tra le mani in modo da esser l'unico a leggerlo. Poi lo richiuse: "Ora... come funziona il frutto starà a te scoprirlo, anche perché dovrai imparare a padroneggiarlo! Più avanti, se ci rincontreremo, vorrò testare le vostre abilità... magari vi spiegherò un nuovo trucco." - ridacchiò - "Molti credono che i Paramisha siano i frutti più deboli.

Tutte cazzate dico io!

Ogni frutto hai suoi punti di forza e di debolezza! Prendete me: controllare la gravità è molto utile, ma c'è qualcuno là fuori che può sconfiggermi volendo."
- sembrò pensieroso, ma allo stesso tempo sereno - "Il tuo frutto non credo modificherà il tuo corpo trasformandoti in un uomo fatto di fili!"

"Esistono dei paramisha che danno la possibilità di controllare un elemento, ma non di trasformarsi in esso, al contrario dei Rogia. Questi ultimi permettono di assimilare la propria essenza a una degli elementi naturali e di manipolarli a proprio piacimento in quantità illimitata.

Ogni Rogia fa diventare il suo possessore intangibile!

Il corpo di chi lo ingerisce diventa invulnerabile ai colpi fisici e, anche se venisse distrutto o danneggiato, potrà ricomporsi un numero apparentemente illimitato di volte. Inoltre fanno anche acquisire le caratteristiche dell'elemento a cui corrispondono.

Ovviamente anche loro risultano deboli all'agalmatolite. Così come all'acqua di mare.

L'agalmatolite irradia la stessa energia dell'oceano, pertanto, se viene messa a contatto con un soggetto dotato dell'abilità di un frutto del diavolo, la pietra, oltre ad annullare il suo potere, assorbe anche tutta la sua energia, come se il soggetto venisse buttato in acqua.

Ovviamente chi venisse buttato in acqua annegherebbe qualsiasi sia la tipologia del suo frutto."

Riprese fiato un istante: "La possibilità di colpire chi ha ingerito un rogia è data anche dall'utilizzo dell'Ambizione Busou-shoku, ossia la "Tonalità dell'Armatura": la parte del corpo o l'arma da essa rivestita diviene infatti scura e lucida come se fosse metallo. Ah giusto: è possibile trasferire questo potere a un'arma!

Poi c'è l'Ambizione "Kenbun-shoku"

La "Tonalità dell'osservazione" è il tipo più comune di Ambizione e, se sviluppata a dovere, consente di avvertire la presenza dei nemici anche se si trovano fuori dal campo visivo, comprenderne facilmente il numero e la forza e persino anticipare gli attacchi avversari."

Sorrise.

"Vediamo quanti di voi sono così in gamba come credo." Sprigionò l'ultimo tipo di Haki. Fu così rapido ed imprevedibile che perfino Craig ebbe un leggero cedimento nelle gambe, mentre sua moglie finì in ginocchio. Non appena il cacciatore si voltò, vide la ciurma al suolo.

Tranne due persone: Myro e Marcus.

"Ooh bene! Il Capitano sembra sapere il fatto suo, anche il Vice." Gli altri si ripresero dopo alcuni minuti: "Vi chiedo scusa, ma volevo testare la vostra volontà. Voi due siete in gamba, non c'è che dire... i vostri compagni si riprenderanno tra poco e spiegherò anche a loro cos'è successo."
Geko_M
We all <3 you!

Messaggio #6 della Pagina da Alex 7 » 05/03/2016, 19:20

Tre giorni prima

Il primo dei due frutti era stato svelato, Francis aveva ingerito il frutto filo filo, i suoi poteri però erano ancora sconosciuti a Marcus, ma sapeva senza alcun dubbio che grazie a quel frutto il navigatore sarebbe diventato un combattente fondamentale per la ciurma, ora non restava altro da fare se non capire come utilizzarlo in battaglia.

L'imperatore poi si proferì nella più classica delle spiegazioni sui frutti, cose che l'archeologo aveva già letto su uno dei libri della biblioteca di Ohara, la sua attenzione fu di nuovo catturata però dall'altro grande potere, L'Ambizione. Se possibile quello era un potere addirittura superiore a quello dei Frutti del Diavolo, chi era in grado di padroneggiare tutte e tre le sue forme aveva il potere per dominare e sconfiggere chiunque. I primi due tipi gli erano già stati illustrati, erano eccezionalmente utili in una lotta. Uno ti permette di prevedere gli attacchi, mentre l'altro ti rende in grado di colpire e danneggiare perfino chi ha ingerito i rogia. Ma quello che attirava di più la sua attenzione era l'ultimo, quello che era in grado di prosciugarti tutte le forze, quello in grado di costringerti ad inginocchiarti alla presenza di un uomo come se fosse un Re. Un potere talmente grande e talmente raro che in pochi potevano affermare di possederlo. Il potere che ti qualifica come uno dei migliori combattenti e leader del mondo.

La dimostrazione arrivò inaspettata, erano tutti sul ponte intenti ad ascoltare completamente rapiti le parole di Davis, che quando il loro nuovo alleato rilasciò il proprio potere all'improvviso tutti, nessuno escluso accusarono il colpo.

L'aria sembrava essersi fatta terribilmente pesante, Craig, persino lui ebbe un leggero cedimento, ma resistette e rimase in piedi. Marcus con un tremendo sforzo cercò di resistere, di non cadere al suolo, al suo fianco anche Myro stava lottando con tutte le sue forze. Gli altri invece erano tutti crollati al suolo, uno dopo l'altro erano svenuti difronte a quel potere.
La prima a cadere in ginocchio fu la moglie di Craig, l'Ambizione di Davis era troppo forte, ma lo era anche la volontà dello spadaccino, non voleva assolutamente inchinarsi difronte a quell'uomo, che lo aveva snobbato in modo tanto irrispettoso poco prima sulla spiaggia. Purtroppo però per quanto si sforzasse gli era impossibile rimanere in piedi, il ginocchio destro alla fine cedette, e il Vicecapitano fu costretto ad inginocchiarsi.

Il tutto durò pochi secondi, poi la pressione scomparve e l'aria ritornò ad essere leggera e facilmente respirabile. Le dichiarazioni che seguirono lasciarono Marcus a bocca aperta, quell'uomo, l'imperatore, uno degli uomini più potenti del mondo aveva visto qualcosa di speciale nei due leader dei Rivoluzionari.

Si, la mia volontà è incrollabile, io raggiungerò tutti i miei obiettivi, anche quello di prendermi la tua testa, e vedrai che al nostro prossimo incontro sarai tu quello a doversi inginocchiare schiacciato dal mio potere...

Avrebbe voluto dirle ad alta voce quelle cose, ma si limitò a pensarle, non voleva rompere subito quell'alleanza, non voleva rovinare i piani della ciurma.

Presente

Myro irruppe in infermeria subito dopo la diagnosi, Marcus era ancora sotto shock, non stava nemmeno a sentire le solite baggianate che il capitano era solito dire, vide solo che porgeva a Polker una specie di tabacco. Come poteva il tabacco curare un tumore al cervello in stadio avanzato?
Il dottor Jenkins a meno di essere Dio non avrebbe potuto fare niente per loro, il medico si era scusato, ma non aveva niente da temere da Marcus. Non se la sarebbe presa con lui, non aveva senso, nulla più aveva un senso. Ma una cosa era certa, non avrebbe mai abbandonato il suo amico, il suo allievo, suo Fratello. Sarebbe stato al suo fianco fino alla fine.

Lentamente si alzò dalla sedia, si avvicinò a Polker e gli disse soltanto:

Io ci sono, non ti abbandonerò. Sei come un fratello per me.
SCHEDA DEL GDR Immagine

Nome PG: Marcus - Razza: Umano - Taglia: 74.000.000 Immagine - Frutto: //- Mestiere: Archeologo - Stile - Spadaccino
Alex 7
Natale 2014
Natale 2014

Messaggio #7 della Pagina da Sama » 08/03/2016, 14:04

Era finalmente arrivato il momento delle spiegazioni.

Finalmente avrebbe avuto più informazioni sui misteriosi poteri che lo circondavano.

L'imperatore non solo spiegò loro il funzionamento dei diversi tipi di frutti ma Alov sin concentrò principalmente sull'haki.

A quando pareva c'era un solo modo per colpire un utilizzatore del frutto Rogia: l'haky dell'armatura.

Bhè a meno di annegarlo o di provare a colpire un fulmine con dell'algalmatolite.... chissà se c'è un frutto che trasforma in alberi.... sarebbe tremendamente divertente vederne l'utilizzatore fottutamente spaventato delle mie fiamme... eheh....

L'haky dell'armatura era davvero molto versatile.

I suoi usi principali, oltre al consentire di colpire un utilizzatore del Frutto Rogia, erano quelli di poter avere una migliore difesa e un miglior attacco.
A quando pareva questo potere si presentava come una specie di sostanza simile al metallo che si posizionava ovunque l'utilizzatore volesse: anche su un'arma.

I suoi occhi brillarono immaginando la sorpresa dell'avversario se l'avesse utilizzato sulla Sekhmet.

------ Scena nella testa di Alov ------

Tizio a Caso: OHOHO IO HO UN FRUTTO ROGIA OHOHO E TU SOLO QUELLA MISERA SPADA... NON MI COLPIRAI MAI... OHOHOHO PROVACI SE VUOI

Tizio a Caso apre le braccia preparandosi a farsi colpire.

Alov scatta e lo infilza come uno spiedino.

Tizio a Caso: Ma non è possibile...la tua spada non è rivestita di Haki! Non avresti dovuto colpirmi!!!

Alov: Idiota! La lama è nera! come l'haki! per questo non lo hai visto!!!

Alov vince

------ Fine scena ------

L'imperatore intanto aveva proseguito la sua spiegazione parlando dell'haki dell'osservazione.
Come si intuiva dal nome poteva essere usata per svelare agguati, prevedere attacchi e addirittura valutare la forza di un nemico.
In pratica sembrava donare la "Vista" a chi sapeva usarlo accuratamente.

Per ultimo l'imperatore sembrò voler mostrare loro qualcosa.

Alov sentì nell'aria "l'odore".
Il suo cervello lo ricordava meglio di lui.

Quella era l'aria del pericolo.
Doveva scappare.

Era la stessa aria che c'era durante lo scontro.

Non doveva stare lì.

L'istinto aveva prevalso, era pronto a buttarsi in acqua.
Si!

Lì sarebbe stato al sicuro.

Si rese conto di star sudando come se avesse corso per chilometri.
Ma perché non si stava muovendo?

Doveva buttarsi.

...
...
...
...
...

Perché cazzo sto guardando il cielo?! devo buttarmi in acqua!!! subito!!

Rinvenne senza rendersi conto di essere svenuto.
Si alzò di colpo muovendo i passi più veloci che potesse.

Si rese poi conto che qualcosa non andava.

Tutti erano a terra svenuti.

Myro e Marcus invece sembravano svegli.

Era già tutto finito?!

Che potere infame...

Ehi.... da quanto ero lì per terra come un idiota?

OFF
La parte del presente per me è la fine del mio precedente post mentre servo la cena
Ultima modifica di Sama il 08/03/2016, 14:07, modificato 2 volte in totale.
Sama
Dancing Monkey
Dancing Monkey

Il genio della lampada

Messaggio #8 della Pagina da snakesnake » 08/03/2016, 16:23

Passato – Sulla spiaggia di Little Garden

Ora che i Pirati Rivoluzionari e il suo capitano erano stati sconfitti dalla ciurma dell' imperatore ci si ritrovava a conversare tutti insieme come un' allegra combriccola. Fortune tuttavia teneva il broncio dato che era stato battuto miseramente da Davies il quale però era stranamente amichevole e disponibile. Eric spiegò alla ciurma il funzionamento dei frutti del diavolo, Myro voleva andarsene sulla nave a nascondere la sua vergogna ma si trattenne per ascoltare la spiegazione, incuriosito. Ora tutto era più chiaro, l' imperatore sosteneva che non ci fosse nessun frutto superiore in assoluto, il capitano pazzo intervenne con ben poco riguardo.

TSK!!! La fai facile tu!! Visto che col tuo potere puoi atterrare chiunque con un semplice tocco!

Dal tono della sua voce dire che fosse rammaricato era diminutivo, lo spettacolo però non era concluso: Davies informò i bucanieri sull' esistenza di un potere di cui non avevano mai sentito parlare cioè l' haki. Il discorso trovò interesse generale, dopo aver finito la spiegazione decise di fare una piccola dimostrazione sull' utilizzo dell' haki del Re conquistatore.

Un' immensa ondata di energia travolse tutti i presenti, come un vento denso e pesante che tutto schiacciava, era come se quello strano potere avesse la capacità di risucchiare le energie del nemico paralizzandolo.

Fortune venne investito da una prepotente e opprimente sensazione di debolezza, le gambe iniziarono a tremargli come se sorreggesse sulla testa un enorme macigno, le forze scivolavano via ed era come se l' anima stessa di Eric li stesse stritolando.

Il folle cercò di resistere strenuamente a quella forza imponente ma senza grandi risultati, era paralizzato, le gambe prima tremarono poi cedettero inesorabilmente, il capitano cadde dunque su un ginocchio mentre uno dopo l' altro i membri della ciurma svennero, inclusa Miss Doublefinger.

Quella sensazione tremenda finalmente passò, erano rimasti coscienti solo Marcus, Craig e il pazzo. L' imperatore sembrava molto compiaciuto e si complimentò con i due Pirati Rivoluzionari definendoli “in gamba come credevo” aggiunse che voleva testare la loro “volontà”.

Tsk! Certo che ne conosci diavolerie …

Se prima Myro era avvilito ora era letteralmente furibondo.

Bastardo! Mi hai costretto a inginocchiarmi al tuo cospetto!! IO … MYRO BLUE FORTUNE NON CHINO LA TESTA DINNANZI A NESSUNO, NEANCHE DAVANTI A UN IMPERATORE PIRATA!!! Non ti perdonerò mai per questo affronto Davies … verrà un giorno in cui assaggerai la mia vendetta e sarai tu a doverti inginocchiare a me!!!

Infastidito come non mai si diresse alle scialuppe: ormai gli era chiaro che non avrebbe alcuna chance contro l' imperatore pirata.

Andiamocene da quest' isola pidocchiosa e sperduta, abbiamo molto da fare ancora.

Attese imbronciatissimo sulla scialuppa l' arrivo di tutti.

Isola di merda! Qua abbiamo trovato la sconfitta … che schifo!!!

Presente – Loyalty

La risposta di Craig sorprese solo in parte il giovane capitano.

Volontà eh? Quindi è possibile percepirla nell' aura delle persone?! Interessante … ciò che mi hai insegnato pare sia molto di più di ciò che sembri … …

Vide uno strano via vai che coinvolgeva il medico, Polker e Marcus, ne fu attratto per un istante poi finì frettolosamente il discorso con Mister Zero.

Sensei devo dirti una cosa … … a Schitliva abbiamo trovato una specie di … Lampada del Genio!!O genio della lampada?! Beh fa niente! Ad ogni modo non avevo ancora ben capito il funzionamento di quel potere quindi ho detto alla bambina di restare sull' isola dato che con noi avrebbe solo avuto grattacapi. Già … hai capito bene … una bambina!!! Dicono che sia la sacerdotessa del Tempio delle Sirene … ne hai mai sentito parlare? Beh pareva una leggenda invece è tutto vero! Questa persona non credo dimostri la sua vera età, inoltre dubito che si tratti di magia o cazzate simili!!!

Un frutto del diavolo! Ecco ciò che penso! Il problema è che il suo potere è praticamente assoluto: può esprimere qualsiasi genere di desiderio dando … qualcosa in cambio … Beh non è bello come sembra credimi! Insomma a causa del mio errore ora questo immenso potere è nelle mani della marina purtroppo e questo potrebbe destabilizzare per sempre l' ago della bilancia in loro favore. Insomma … voglio recuperare Alluka e annullare il suo potere … credo anche di aver trovato un sistema indolore per tutti, anche per lei. Ho voluto prima informare te dato che sei il mio maestro, gli altri non sanno che sia nelle mani del governo e per ora va bene così. Ad ogni modo volevo informare anche Davies: forse col suo aiuto e col tuo riusciremo a recuperarla, da soli dubito ce la faremo. Ora scusami devo scappare, se ti va bene possiamo vederci tra cinque minuti e allenarci insieme come sull' isola degli uccelli! Magari mi potresti insegnare qualche nuova mossa! Torno subito!

Scese in infermeria e spalancò la porta disturbando l' esame, la richiuse dietro di sé e vi si appoggiò, quindi lanciò un pacchetto sigillato di Jamaican Special a Polker, il pazzo aveva sentito tutto da dietro la porta.

Ecco perchè mi sembrava diminuisse a vista d' occhio! Ad ogni modo bastava chiedere!! Polker scusami se prima non ho detto niente, ho avuto bisogno di elaborare la tua affermazione, scusa ancora amico!

Ascoltò la diagnosi: non c' era niente da fare per il carpentiere, la malattia era gravissima.

TSK! Non ti preoccupare Polky!! A Jaya ti visiterà questo medico cazzuto e vedrai che troveremo una cura! Tutte cazzate dico io! Non c' è nulla che possa fermarci! Stai tranquillo, anche se dovessi circumnavigare il globo venti volte troveremo una cura! Non si abbandona mai uno della ciurma … …

Concluse con questa frase e si avviò sul ponte, Craig avrebbe avuto di allenarsi col suo pupillo? Nel frattempo Fortune doveva organizzare una riunione segreta notturna nella quale solo lui, Craig e Davies avrebbero eventualmente discusso il piano di recupero di Alluka, solo successivamente avrebbe informato la ciurma, molto probabilmente dopo aver trovato il medico di Jaya.
SCHEDA DEL GDR Immagine

Nome PG:Myro Blue Fortune - Razza: Umano comune - Taglia: 90.000.000 Immagine - Frutto: Spring-Spring - Mestiere: Musicista - Stile: Lottatore
Posizione attuale: Jaya
Link alla scheda del personaggio:http://gdrmanga.it/viewtopic.php?f=110&t=1757#p6998]
snakesnake

Messaggio #9 della Pagina da Geko_M » 20/03/2016, 13:40

Presente.

"Eric ha altro cui pensare. Non possiamo fare affidamento su di lui... io e mia moglie potremo darvi una mano, forse qualche vecchio agente della Baroque Works che si è ritirato potrebbe aiutarci. Devi sapere che ho molti contatti in giro tra i pirati. E se quanto dici è vero, la Marina potrebbe avere tra le mani la possibilità di spazzarci via tutti."

Craig lasciò andare Myro: "Mi troverai qui al tuo ritorno."

Mr. Zero si avvicinò a sua moglie, intenta a leggere un libro e le diede un bacio sulla testa. Ella si voltò, rivolgendogli un sorriso e una domanda: "Credi che ce la faranno?" "A condurci a Jaya?" "No. Sai cosa intendo." "Non posso sbilanciarmi... me lo auguro con tutto il cuore. Sono tutti molto giovani e pieni di vita." "Proprio come noi un tempo."

Uno degli uomini più potenti, un tempo, al mondo sorrise.

Passato.

"Questo è l'ultimo tipo di Haki." - disse quando vide i membri dei Rivoluzionari riprendere lentamente i sensi - "I brividi passeranno tra poco. Quello che ho usato è conosciuto come Ambizione "Kenbun-shoku" ossia "Tonalità del Re Conquistatore". Non si può imparare: o la si ha o no." Osservò tutti, soffermandosi un istante su Craig.

"Potevi avvisarci." Sbottò.

"Questo tipo di Ambizione garantisce il potere dell'intimidazione." - riprese l'Imperatore - "Chi lo usa può far perdere coscienza alle persone dotate di scarsa forza di volontà. Quelli che invece hanno una volontà forte non risentono minimamente di questa Ambizione.

Coloro che sono inesperti nel controllo di questo potere possono far svenire le persone indistintamente, siano esse amici o nemici, mentre chi è esperto può colpire con precisione i bersagli voluti senza sfiorare le persone lì vicino."

Fece una piccola pausa.

"Sebbene questo tipo di Ambizione non possa essere allenato direttamente, può migliorare con il tempo, dal momento che cresce assieme allo spirito della persona. Non potrete apprenderlo, almeno non tutti voi, ma potrete imparare a resistervi.

Michel puoi raggiungerci?"
Disse al lumacofono.

Alcuni istanti dopo, il Nostromo della Vento Notturno raggiunse la ciurma dei Rivoluzionari sulla Loyalty: "Potresti aiutare il loro navigatore con un breve allenamento? Ha ingerito il Frutto Filo-Filo e vorrei lasciargli qualche informazione aggiuntiva, il mio Tomo non dice granché."

"Sarà fatto Eric."

Presente.

"Myro, prima di allenarti voglio che mi spieghi qualcosa di più su questo tipo di potere straordinario. Dopodiché proveremo a capire come risvegliare l'Haki del Re Conquistatore in te e Marcus. Quindi avrò bisogno anche di lui." - si affrettò ad aggiungere - "Tutto bene? Sento i tuoi uomini inquieti."
Geko_M
We all <3 you!

Messaggio #10 della Pagina da Alex 7 » 20/03/2016, 17:46

PASSATO

Dopo una breve spiegazione sull'ultimo tipo di Haki, il più potente dei tre, Davis chiamò a bordo della Loyalty anche il suo vice per aiutare Francis a capire come utilizzare il suo potere.
Da quanto aveva detto l'imperatore sia Marcus che Myro erano in grado di poter sviluppare quel tipo di potere, un abilità innata. Citando le sue parole o lo si ha oppure no. E loro due lo avevano.

Il Vicecapitano era un po' frastornato, sia fisicamente che moralmente, i brividi stavano passando come assicurato qualche attimo prima da Davis, i brividi che però scuotevano la sua anima non accennavano minimamente a placarsi. Aveva bisogno di tempo per assimilare tutte quelle informazioni.

Non pensavo di poter possedere un potere del genere...ma una cosa è certa, grazia a questo potrò finalmente chiudere i conti con tutti loro quando arriverà il momento...

Presente

Il solito ottimismo di Myro, per lui tutto si può risolvere, tutto ha una soluzione. Era uno dei pirati sognatori, mentre Marcus era più un uomo di intelletto, più ponderato, più istruito. Sapeva benissimo che a meno che non si compisse un miracolo la sorte del suo allievo era già segnata.

Il medico però aveva ancora una possibilità di avere salva la vita, doveva fare assoluto affidamento nei confronti di un uomo che non conosceva e che non aveva nemmeno mai visto. Se nemmeno il dottor Jenkins avesse potuto salvarlo, allora nessuno avrebbe potuto salvare lui dalla furia dell'archeologo.

Dopo che tutti furono usciti dall'infermeria Marcus seguì Myro fuori e gli disse:

Ho visto che prima parlavi con Craig, tutto a posto? O dobbiamo aspettarci altre sorprese?

Poi seguì il suo capitano fino da Mr 0, era arrivato il momento di scoprire se anche loro due potevano sbloccare il potere di un Re.

//OT Scusate per il post corto e orrendo, ma sono alle strette con tutti gli impegni, sia lavorativi che di studio, geko questo vale anche per il post che ho fatto da voi in quest, mi spiace un sacco. Avrei fatto a meno di postare ma non volevo rallentare nessuno dei due gruppi, mi rifarò più avanti
SCHEDA DEL GDR Immagine

Alex 7
Natale 2014
Natale 2014

Vittoria Sempre

Messaggio #11 della Pagina da snakesnake » 29/03/2016, 16:34

Loyalty - Presente

Marcus aveva degli interrogativi da porre al suo capitano, quest' ultimo rispose con la sua solita leggerezza e giovialità, mentendo spudoratamente.

Si tutto a posto tranquillo! Gli chiedevo se gli andava di allenarci insieme, nulla di cui preoccuparsi!!!

Lo liquidò con quella frase e tornò sul ponte dal suo maestro, questo sembrava molto interessato ad Alluka e al suo potere, forse fin troppo.

Beh ti ho detto praticamente tutto! Si tratta di una bambina o almeno così sembra. Pare che fosse la leggendaria Sacerdotessa del Tempio delle sirene ma se ciò è vero dovrebbe avere centinaia di anni. Ad ogni modo ha il potere di esprimere qualsiasi desiderio ma in cambio ... bisogna pagare un caro prezzo! Bisogna dare qualcosa in cambio e qua viene il bello: per esaudire i desideri lei si prende una parte di colui che espresso il desiderio. Può essere una gamba, un braccio, un occhio, il naso! Qualsiasi cosa! La famiglia Heiachi aveva rinchiuso i cittadini di Schitliva in una stanza con lei e quando li ho liberati vi erano arti e sangue ovunque perchè tutti desideravano di salvarsi! Ha un potere mostruoso tuttavia difficile da usare, in ogni caso non possiamo lasciarla in mano alla marina! Nessuno può avere un simile potere!

Per neutralizzarla basterà esprimere i giusti desideri e non potrà più nuocere a nessuno ... non so se mi spiego. Lei non mi sembra malvagia tuttavia è troppo pericolosa, il problema è riuscire ad avvicinarci abbastanza per esprimere il desiderio. Stavo pensando a uno scambio, per esempio rapire un nobile e scambiarlo con la ragazzina. Che ne dici? Mi sembra la cosa più semplice ... se tu e ciò che resta della tua organizzazione ci aiuterete avremo più possibilità! Ma perchè tenere fuori Davies? Non piace neanche a me ma il suo aiuto ci farebbe comodo visto che andremo a infastidire marina e governo, saranno consapevoli della potenza di quella bambina e non vorranno lasciarcela facilmente. Non sarebbe meglio chiedere una mano anche a lui? O temi che possa tradirci? Quali sono questi altri grattacapi che ha l' imperatore?

Apprese le eventuali risposte poi continuò a colloquiare.

Comunque non preoccuparti se la ciurma è un po' giù di tono, siamo solo sconfortati per averle prese dalla ciurma di Eric, dopo aver perso vari compagni ci eravamo ripromessi di non esser mai più sconfitti ...invece non è stato così...
Ppasserà! Non preoccuparti. Ad ogni modo anche Marcus ha questo potere dentro di sè eh? Interessante! Beh almeno questo gli tirerà su il morale. Vado subito a chiamarlo così iniziamo!

Fortune era nuovamente allegro, l' idea di apprendere un nuovo potere da utilizzare in combattimento lo elettrizzava, trovò il vice in men che non si dica.

Hey Marcus buone notizie! Craig vuole farci fare un allenamento speciale per risvegliare l' haki del re conquistatore! Bel nome non trovi? "Re conquistatore" ... fa proprio figo vero? A quanto pare ce lo portiamo dentro da sempre senza sapere di averlo! Non lo trovi buffo? Andiamo sempre alla ricerca di nuova forza per poi scoprire che è semplicemente dentro di noi che aspetta di essere scoperta Ghishjshj! Dai andiamo, vedrai che ti divertirai ... gli allenamenti di Sensei sono ... tosti a dir poco uhaihaihai!

Esplose a ridere, sapeva bene che a Craig piacevano gli allenamenti estremi, chissà cosa si sarebbe inventato per risvegliare l' haki nei due pirati. Nel frattempo la Loyalty e la Vento Notturno cavalcavano le onde imponenti e indisturbate e la ciurma si allenava freneticamente con un solo pensiero in mente “Vittoria Sempre”
SCHEDA DEL GDR Immagine

Nome PG:Myro Blue Fortune - Razza: Umano comune - Taglia: 90.000.000 Immagine - Frutto: Spring-Spring - Mestiere: Musicista - Stile: Lottatore
Link alla scheda del personaggio:http://gdrmanga.it/viewtopic.php?f=110&t=1757#p6998]
snakesnake

Messaggio #12 della Pagina da Geko_M » 06/04/2016, 10:36

"Un potere spaventoso. Immagino che ora la Marina stia cercando di capire come piegare questo tipo di potere al loro volere. Ho anche una vaga idea di chi stia conducendo queste ricerche." - ascoltò il piano di Myro - "No. Rapire un nobile è escluso.

Inoltre porterebbe ad avere su di voi tutti i riflettori."

Craig sembrava veramente turbato dalla verità su Alluka. Cercò di riprendersi, proseguendo con il da farsi: "No, Eric deve sbrigarsela con alcune faccende che riguardano la Flotta dei 7 e il ritorno di uno dei Quattro. Devi sapere loro quattro sono solo uno degli organi "di controllo".

La Marina, con i Tre Ammiragli e il Grandammiraglio è uno degli altri.

La Flotta dei 7 affiliata alla Marina è un organo di controllo che permette di avere una duplice funzione: da un lato tiene controllata la pirateria, dall'altro permette a chi vi entra a far parte di godere di un certo tipo di protezione per poter fare ciò che vuole, almeno non apertamente.

Infine c'è il Governo Mondiale.

Retto e governato dai Cinque Astri di Saggezza, è l'organo più potente che potreste mai affrontare. Non conosco nemmeno io i nomi dei Cinque. Raggiunta Jaya dovremmo cercare un nuovo piano d'azione. Recuperare Alluka credo sia di vitale importanza... prima però dobbiamo scoprire dove si trova.

Ho ancora qualcuno che mi deve qualche favore."

Attese l'arrivo di Marcus, prima di cominciare una breve spiegazione: "Prima di sviluppare l'Haki del Re ci vuole molto tempo. Probabilmente anni di allenamento. Ora vi spiego come provare a capire da dove tirare fuori questa Ambizione."

Inspirò profondamente, chiudendo gli occhi.

Quando li riaprì, una forza invisibile investì i due pirati. Era decisamente più debole rispetto a quella sprigionata da Davies, ma bastò per intimorire per un istante i due. Come quando si prende uno spavento improvviso per qualcosa di inaspettato: "Dovete capire cosa vi spinge ad andare avanti.

Iniziate a concentrarvi su quello per ora.

Cercate il vostro più grande sogno, provate a sentire tutta la determinazione che avete per cercare di raggiungerlo. Incanalate questa sensazione nel vostro respiro. Inspirate profondamente e cercate di buttarla fuori mentre espirate... è una cosa molto astratta, lo so, ma provateci.

Dovete trasmetterla a me, indirizzatela verso di me."
Geko_M
We all <3 you!

Messaggio #13 della Pagina da Sama » 06/04/2016, 11:27

Una settimana era passata dalla partenza.

L'ex isola verde, ora più che altro un cumulo di cenere, era lontana e i ricordi degli eventi ormai freddo.

La settimana era stata lunga e pesante, partendo dalla depressione generale passando dagli allenamenti Alov si era trovato abbastanza isolato.

Era ormai pomeriggio, circa le tre ed Alov era in cucina .
Aveva appena finito di riordinare il pentolame, i piatti e le posate dei quali la ciurma si era servita per il pranzo.

Il lungo cappotto rosso era ad asciugare vicino al forno ancora caldo.
Lo aveva lavato per evitare di portarsi dietro qualche lurido insetto che voleva vendicarsi di lui dopo avergli bruciato la casa.

Negli ultimi giorni, mentre il suo abituale vestito si asciugava aveva utilizzato un'anonima maglietta nera sotto la quale si poteva scorgere la forma del grossolano medaglione che aveva fatto ricavare dal coltellaccio di Gin.

Dopo aver tirato un sospiro di sollievo si concesse un bicchiere di un amaro che aveva trovato sulla barca.

L'etichetta diceva "Monteblu".

Visto il momento di pausa, e visto che aveva già svolto degli allenamenti nella mattinata, si diresse verso la sua stanza per metterla in ordine.

Dopo poco, sotto il tavolo posto nella sua cuccetta, trovò un sacco di iuta dall'aria familiare.

Le prese e tastandone il contenuto distrattamente capì cos'era.
Quello era il sacco che aveva utilizzato per depredare il campo base degli agenti della CP9.

Mi ero dimenticato di te! Vediamo cosa hai dentro...

Purtroppo era il suo turno di stare di vedetta sull'albero maestro.
Decise quindi che si sarebbe portato il sacco sulla coffa per poter passare il tempo ad analizzare gli oggetti.

Salì sul ponte e dopo essersi arrampicato potè osservare l'immenso mare blu che li circondava.

A dritta solcava la Vento Notturno.
Sembrava severa e potente.
Il legno di cui era composta sembrava emanare potenza, sembrava quasi che avesse assunto, per osmosi con i membri della ciurma, parte dei loro poteri.

Alov ne rimasse particolarmente affascinato.
Una parte di lui però non potè fare a meno di pensare ad altro.

Chissà che rumore fa una nave del genere quando brucia? La sua potenza e grazia potrebbe far differenza davanti al Dio?

Si rollò una sigaretta mentre osservava intorno a lui.
L'orizzonte era piatto.

Il mare tranquillo.

In cielo nessuna nuvola.

Il fondale non sembrava avere particolari cambiamenti da li a vista d'occhio.

Infondo in quel momento l'unico vero pericolo era quello di incappare in una tempesta: chi avrebbe mai attaccato la nave dell'imperatore Davies?

Il fumo entrava nei suoi polmoni, denso e corposo.
Poi quasi candidamente usciva dalla sua bocca.

Quasi poteva sentire la nicotina spargersi attraverso le sue vene per dargli piacere.

In questo stato d'animo ti calma placida decise che era giunto il momento di aprire il sacco che si era portato appresso.

Chissà cosa avrebbe scovato....

Vediamo cosa ho recuperato di prezioso... magari scopro qualche tesoro nascosto di qualche ufficiale della marina.... tutto e nulla può esserci qui dentro... Mal che vada ho nuove cose con cui tenere acceso il fuoco in cucina...
Sama
Dancing Monkey
Dancing Monkey

Meritato Riposo

Messaggio #14 della Pagina da Ujhypolki » 08/04/2016, 21:32

Loyalty - Mare aperto

Presi al volo il pacchetto del tabacco speciale del capitano, che aveva fatto irruzione nell'infermieria. Devo ammettere che un po' ci speravo, in quel momento avevo bisogno della spensierata allegria del capitano. Pur non riponendo fiducia in alcun medico le sue parole piene di speranza mi strapparono un sorriso.
Guardai Marcus, dopo così tanti anni io e lui riuscivamo a capirci perfettamente perfino con un semplicissimo sguardo. Sapevo che anche lui aveva ben chiara la mia sorte, ma avevo davvero bisogno delle parole di Myro.

Sopra quel lettino che non mi apparve per nulla freddo, riuscii a definire finalmente il male che mi stava lentamente uccidendo. Non mento quando dico che in quel momento provai un sollievo immenso. Non avrei vissuto più nel dubbio, ora che avevo un futuro praticamente segnato non mi restava che accettare la morte e ringraziare che Quello non fosse contagioso.
Non mi è mai piaciuto il nome della malattia che mi uccise.

Uno ad uno i miei compagni uscirono e nella stanza rimanemmo io ed Edward.
Sorrisi anche a lui e mimai un grazie con le labbra.
Anche se non avevo voglia di parlare in quel momento ero davvero rilassato. Avevo detto la verità ai miei amici, non mi avevano abbandonato e subito avevano fatto il possibile per capire quale fosse il mio problema, non sarei più dovuto vivere nascosto. Neanche per un momento mi pentii di averlo confidato a Marcus e Myro.

Uscii all'aperto. La nave filava dritta come un ago su un tessuto finissimo, era una bella giornata e anche se iniziai ad avvertire un leggero mal di testa, simbolo che neppure la malattia mi aveva abbandonato, non mi preoccupai neanche un po'. Quasi non sentivo il pulsare dei miei nervi che marcivano dentro al cervello.
Presi una manciata del tabacco del capitano e con qualche difficoltà mi feci una sigaretta.
Non ero abituato a fumare e lo riservavo per le occasioni speciali.

Mi sedetti sotto all'albero di mezzana e tranquillo accesi quella speciale sigaretta.
Aspirando, quello speciale sapore che mi ricordavo a malapena mi entrò in bocca, volendolo assaporare lo mantenni per alcuni secondi prima di buttare giù ed espirare di nuovo.
Il vento mi scompigliava i capelli, come al solito, occludendomi la vista.
Diedi qualche tiro ed infine mi rilassai totalmente, sbracandomi comodo, con una mano dietro la nuca e una che mi permetteva di continuare a fumare.

Aspettando rilassato la morte.
Immagine

"I'm a blowfish, yeeeah blowfishing this up!"

SCHEDA DEL GDR Immagine

Polker - Umano comune - Taglia: 57.000.000 Immagine - Frutto: YomiYomi - Carpentiere - Cyborg -
Scheda Polker
Ujhypolki

Messaggio #15 della Pagina da Alex 7 » 23/04/2016, 14:09

Marcus aveva preferito lasciare dello spazio a Myro e Craig per parlare, era evidente che erano cose importanti, e nemmeno per un secondo lo spadaccino aveva creduto al fato che le cose andavano bene e non c'era da preoccuparsi. Comunque si prese del tempo anche per riflettere su quello che gli aveva detto Davis, sul fatto che anche loro possedevano il suo stesso potere. Gli sembrava una cosa tanto folle quanto fantastica. Fin da quel giorno sulla banchina del porto quando si incontrò per la prima volta con Myro, intuì che loro due insieme sarebbero stati in grado di compiere grandi cose.

Quando lo vide indossava gli stessi vesti che aveva adesso addosso, ma non era la stessa persona che ora stava in mezzo a loro, anche se l'aspetto non è cambiato, è cambiato qualcosa dentro di loro.
Avevano superato innumerevoli difficoltà, avevano battuto avversari su avversari, e non si erano mai fermati davanti a niente e nessuno. Fino a quel momento individui come Davis, come Guintolì e come Craig erano delle pure e semplici leggende, degli individui che incutevano timore solo al pronunciarne il nome. Persone dotate di poteri incredibili quasi mistici, dei veri e propri Dei tra gli uomini. E ora loro due potevano col tempo ergersi alla pari di questi individui, potevano finalmente pensare di realizzare i loro obiettivi.

Quando Myro e Mr 0 ebbero terminato, l'archeologo si avvicinò per ascoltare quello che avrebbero dovuto fare per sviluppare l'haki del re conquistatore. Il procedimento non era di facile comprensione, si trattava di una cosa più che altro soggettiva si basava tutto sulle sensazioni, sulla determinazione dell'individuo.

Mmmm...Sono tutti concetti molto astratti, è difficile comprendere...

All'improvviso Craig rilasciò il potere indirizzandolo contro i due Rivoluzionari era decisamente meno potente di quello di Davis, ma bastò comunque per far tremare le gambe ai due. Ora era il loro turno dovevano trovare il motivo che gli aveva spinti a salpare, che gli aveva spinti fino a quel punto, quello che in un certo senso dava senso alle loro vite.

Il mio più grande sogno...essere lo spadaccino più forte del mondo?...no non è questo...raggiungere lo One Piece?...no i tesori non mi interessano, così come non mi interessa diventare il Re dei Pirati....

Marcus si voltò e vide i suoi compagni, la sua famiglia. Poi si voltò verso il suo Capitano, e finalmente capì, capì cosa lo spingeva ad andare avanti, cosa lo guidava, qual era lo scopo della sua vita.

Io proteggerò tutti loro, io dono loro la mia vita, sconfiggerò tutti quelli che si metteranno sulla nostra strada, non permetterò più a nessuno di separarci, il Governo Mondiale la pagherà per tutto il male che ci ha fatto, per tutto il male che ha fatto ai nostri amici...non mi fermerò fino a quando tutti i nostri nemici non saranno stati sconfitti. Questo è il mio sogno, questo è il mio scopo! La mia determinazione è forte, più forte di tutte le avversità che si pareranno di fronte a noi!

Marcus sentiva crescere dentro di lui una determinazione sconfinata, sentiva crescere dentro di lui uno strano potere, era stato solo per qualche secondo, ma quello che gli era bastato per tentare di rilasciarlo verso Mr 0.
Lo spadaccino non riusciva a usare un potere per recare danno a un uomo che contava così tanto per Myro, era come chiedergli di combattere contro uno dei suoi compagni, piuttosto si sarebbe fatto uccidere. Ma forse era proprio questa la fonte del suo potere...e forse sarebbe riuscito a rilasciarlo solo contro un avversario, un nemico.
SCHEDA DEL GDR Immagine

Alex 7
Natale 2014
Natale 2014

La Determinazione dei Sognatori

Messaggio #16 della Pagina da snakesnake » 04/05/2016, 15:27

L' allenamento speciale di Mister 0 era iniziato ma era completamente diverso da ciò che Fortune si aspettava: si trattava di scavare dentro sé stessi e capire quale era la ragione che li spingeva ad andare avanti, a combattere!

Strano! Mi aspettavo un' altra cosa, comunque ci proverò!

L' haki di Craig opprimeva i due bucanieri tuttavia il cacciatore di taglie aveva un immenso controllo di quel potere infatti non aveva scatenato a pieno regime la sua aura che altrimenti avrebbe mandato al tappeto i pirati, tuttavia Myro stavolta potè riconoscere distintamente il potere del suo maestro.

Ecco che cosa era questa sensazione! Qualche volta mi è capitato di percepirlo in tua presenza … è il tuo Haki del Re!!! Non capivo cosa fosse quest' aura di imponenza ma ora so che ha un nome. Sensei il tuo controllo è incredibile! Suppongo che il tuo haki sia pari se non superiore a quello di Davies altrimenti saresti crollato anche tu a Little Garden … ora so che si può pure dosare. Beh proviamoci!

Iniziò con l' incrementare la sua aura, ciò lo aiutava ad entrare in uno stato meditativo più profondo, iniziò così un profondo viaggio interiore.

Il mio più grande sogno? Beh questa è facile! Trovare il One Piece! La mia più grande aspirazione? Cosa è che mi spinge a combattere innumerevoli volte? Beh diventare il Re di Pirati. Ma perchè? Rischiare la vita in questo modo, prendere il mare e non sapere se farò ritorno da qualche parte o se finirò nel fondo degli abissi. No … non è solo questo!

E' per tutta la rabbia che provo per il governo? Hanno ucciso Jenky nella mia infanzia, ci hanno ridotti schiavi dei capricci dei nobili ... voglio vendicare i miei compagni caduti: Han, Horlok ...e tutti gli altri!

Alluka!

Dunque è solo la vendetta che mi spinge avanti?

La rabbia in lui cresceva ricordando tutte le sue sofferenze, le persone a lui care strappategli via da un triste destino, l' eterna lotta tra il bene e il male, tra la pirateria e la marina.

Infondo voglio solo essere libero, ma qualcuno prova sempre a tarparmi le ali! Non è giusto!

Qualcosa in lui si mosse, nel profondo del cuore, come un carico pesante fissato male nella stiva che si muove fragorosamente sotto le prime onde di tempesta che si abbattono sulla chiglia della nave.

No … non è solo questo! E' questa sensazione … questo desiderio … di SFIDA! Di mettere a repentaglio la mia vita per affrontare avversari sempre più forti! Questa insensata, assurda ricerca di uno scontro … per dimostrare a me stesso e agli altri che sono io il più forte!

E' questo! Se guardo nel profondo della mia anima sento che il mio desiderio di combattere e diventare sempre più potente è la cosa che più di tutte è radicata in me. Non so bene il motivo … so solo che …

VOGLIO DIVENTARE IL PIU' FORTE DEL MONDO!!!

Per realizzare i miei sogni e proteggere le persone che amo! Non voglio nient' altro nella vita se non la forza per fare tutto ciò che desidero!

La sua aura iniziò a pulsare in modo frenetico, rabbia e determinazione crescevano, il pirata sembrava sull' orlo di esplodere in una crisi di nervi.

Non deve più accadere! Mai più! Che non sia all' altezza del mio avversario! Le mie gambe non tremeranno più solo perchè un imperatore pirata sprigiona il suo haki! Non resterò più con le mani in mano mentre altri decidono il mio destino e quello della mia ciurma!

NON MI FARO' PIU' METTERE I PIEDI IN TESTA DA NESSUNO!

NON PERMETTERO' A POLKER DI MORIRE E TANTOMENO LASCERO' ALLUKA NELLE MANI DEL GOVERNO!

IO DIVENTERO' IL PIU' FORTE DI TUTTI! NESSUNO SI POTRA' MAI PIU' FRAPPORRE TRA ME, I MIEI SOGNI E I MIEI CARI!

NESSUNO!!!

NE' LA MARINA, NE' QUINTOLI' … E NEMMENO DAVIES! E SE ANCHE IL DEMONIO IN PERSONA DOVESSE VENIRE A RECLAMARE LA MIA ANIMA DOVRA' PREPARARSI A PRENDERE UN MUCCHIO DI CALCI!

HO BISOGNO DI QUESTO POTERE! DEVO DIVENTARE PIU' POTENTE! NON POSSO PIU' PERMETTERLO …

NON POSSO!!!

L' espressione di Myro era cambiata in un ghigno tra rabbia e dolore, i denti digrignarono, le rughe d' espressione attorno agli occhi si fecero più marcate segno di uno sforzo fisico e mentale, ed infine accadde di nuovo … …

Fortune esplose in un tremendo grido di battaglia, sembrava un vulcano restato dormiente per millenni e che ora scatenava tutta la sua potenza con un rombo che faceva tremare la terra e gli animi. In quel momento, seppur senza alcun controllo, esplose il suo haki del re conquistatore ma a differenza di Marcus il leader dei Pirati Rivoluzionari non riuscì affatto a controllarlo facendolo esplodere in tutte le direzioni senza alcun criterio.

UHAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

MARCUS!!! SFODERA LA TUA SPADA!!!

Aveva completamente perso il senno, era successo … ancora!!

Si scagliò con potenza contro il suo vice in un modo che mai era accaduto prima: dopo aver trasformato il suo braccio in una molla d' acciaio attaccò lo spadaccino con estrema furia segno che Myro stava facendo sul serio.

PROIETTILE!!!

L' archeologo riuscì ad evitare l' attacco ma il suo capitano non gli diede il tempo di capire cosa stesse accadendo infatti colmò subito la distanza che vi era tra i due grazie al potere del frutto del diavolo per partire con un nuovo attacco molto più devastante.

TEMPESTA MORTALE!!!

Una delle tecniche finali più conosciute del bucaniere era stata scagliata con rabbia contro il compagno: una raffica letale di pugni e calci amplificati dalla potenza delle molle di cui era fatto il suo corpo.

FAMMI VEDERE QUELLO CHE SAI FARE VICE!!! OPPURE ABBIAMO INTENZIONE DI FARCI METTERE I PIEDI IN TESTA DA QUALSIVOGLIA STRONZO IMPERATORE O MARINAIO?!?!?

FATTI SOTTO!!![ COMBATTI CON ME!!!

Forse aveva solo bisogno di sfogare la sua ira, forse si voleva allenare con il suo vice dato che era l' unico in grado di tenergli testa, o magari era solo e semplicemente il solito pazzo fuggito dal manicomio in preda ad una crisi isterica. Ad ogni modo forse il combattimento avrebbe aiutato i due a capire meglio come utilizzare ed indirizzare l' haki del re. ancora non avevano idea di cosa sarebbe accaduto quando i due poteri si sarebbero scontrati, se ciò fosse accaduto tutta la ciurma avrebbe avuto una bella sorpresa, inclusi i due fortunati.
SCHEDA DEL GDR Immagine

snakesnake

Messaggio #17 della Pagina da Geko_M » 15/05/2016, 10:26

Gli allenamenti non diedero i frutti sperati. Incanalare un nuovo potere sconosciuto ai due si rivelò davvero difficile. Ma avrebbero avuto un po' di tempo. La Vento Notturno prestò li salutò, ormai erano quasi giunti a Vira, la loro prossima meta.

Qui si sarebbero dovuti fermare per attendere che il log pose registrasse quel nuovo campo magnetico...

Ultima modifica di Geko_M il 15/05/2016, 10:27, modificato 1 volta in totale.
Geko_M
We all <3 you!

Precedente

Torna a Vira