Messaggio #4 della Pagina da Gianna » 12/12/2014, 22:44
-: Credimi sulla parola, se puoi sopravvivere tu dubito che mi faccia qualcosa di più del solletico...
*Erano ben poche le persone che lo potevano ferire gravemente, persino tra i membri di Akatsuki. Probabilmente l'unico era Haku, oltre ovviamente a Rei. Degli altri non sapeva molto, e del resto non ne era granché interessato. Certo, sarebbe stato utile avere qualche informazione in più, ma indagare a fondo su ognuno di loro sarebbe stata una noia mortale. L'unico interessante forse era Ku, il negromante di Suna.
L'estremità della sigaretta brillò nell'oscurità quando aspirò, e fu lieto che il Monaco non rompesse per quella esigua luce. In quel posto non c'era anima viva, e anche se ci fosse stata... Non sarebbe rimasta viva a lungo. Hidetsugu aveva la discutibile abitudine di porre fine alla vita di qualsiasi cosa si muovesse davanti ai suoi occhi. Sentì la domanda del suo compagno, ma per un istante rimase in silenzio. Non era abituato a sentire il gigante fare conversazione spicciola.*
-: Come mai così chiacchierone, Kita? Non è che a te manka Kiri, il Twilight Hotel, eccetera eccetera?
*Fece una risata e continuò a parlare*
-: Comunque... ogni tanto sento un po' di nostalgia, anche se non è veramente mia. E' come una sorta di eco del mio io passato. Poi penso a ciò che mi attende là, e mi passa subito. Eizo aveva una famiglia una volta, ma Nan non ha nessuno. Non c'è nulla per me laggiù.
*Gettò la sigaretta nella melma, ed essa si spense istantaneamente con un sibilo. Nebbia, buio, puzza di morto. Quel posto gli piaceva di meno ogni minuto che passava. E ancora nessun segno dei Kinoko.*
-: Mi sto rompendo le palle, forse sarebbe meglio farci trovare da loro che cercarli... Vagare per sta palude non è un'eventualità che mi attira. Non può il tuo Oscuro Sire mostrarti la via per trovare altri credenti? Che so, sventra un serpente e fai uno dei tuoi rituali o roba del genere. Mangiati una sanguisuga, che ne so. Basta che troviamo sta gente.
*Sputò a terra.*
-: A te invece? Non ti manca il buon vecchio, spettrale Twilight Hotel?