Palude di Takenuma

Moderatore: Naruto MOD

Palude di Takenuma

Messaggio #0 della Pagina da Jagger » 15/09/2014, 11:00

Questo enorme pantano melmoso da cui sale una nebbia fetida era una volta una fiorente cittadina sull'acqua. Distrutta durante la guerra contro i Nara che gettò il paese nella notte eterna, da quel giorno la mancanza di sole ha reso una florida zona lacustre in una palude nauseabonda.

Immagine
Jagger

Re: Palude di Takenuma

Messaggio #1 della Pagina da Grimnir II » 10/12/2014, 16:17

*Per l'ennesima volta il piede del Monaco venne risucchiato dal fango.
Sospirò e, con uno "SLOSH", tirò fuori l'arto dalla melma.*

§Che bello, sempra di essere tornati a casa.§
§Mai una volta che 'sti tizi creino una base in qualche isola tropicale.§

:- Non è come Kiri.- borbottò il Monaco togliendosi il grosso del fango dal calzare - Questa è buia e fatta di terra. La Palude di Kiri era viva, piena di vita e acqua.-

*L'unico lato positivo era che le zanzare non si avvicinavano a lui. Un sentito ringraziamento andava al sangue corrotto che Jashin gli aveva donato.
Hidetsugu si voltò verso il suo compagno, incrociando le braccia.
Non avevano parlato molto.
Lui era un tipo da proclami e orazioni, non da chiacchiere spicciole.
Sospirò.*

:- E' un po' come tornare nel Paese dell'Acqua, vero?- disse, provando ad iniziare una conversazione.*

§Hey! Quella era la nostra battuta!§

:- Tacete.-
Immagine
Fight the Good Fight.
Join the Order.
Grimnir II
HearthStone Ott 2014
HearthStone Ott 2014

Messaggio #2 della Pagina da Gianna » 10/12/2014, 22:13

*Scosse la testa nel sentire il risucchio provocato dai passi del gigante. I piedi di Eizo invece erano sempre in superificie, sorretti dal chakra dello shinobi. Acqua o melma, il principio era sempre lo stesso... E soprattutto non aveva voglia di bagnarsi i pantaloni.*

-: Il chakra nei piedi, Kita. Anche un balordo tutto muscoli come te può farcela.

*Una fottuta palude. Nebbia fetida, acqua marcia, buio totale. Un vero schifo. Non riusciva ancora capacitarsi della sfortuna che lo accompagnava, forse era il monaco ad essere iellato o forse Rei si divertiva a mandarlo in posti del genere. Sempre che Rei fosse in grado di provare divertimento, il che non era affatto scontato. Accese una sigaretta e tirò una bella boccata. Non si vedeva assolutamente nulla in quella palude dimenticata da ogni Dio.

Guardò Hidetsugu, o meglio verso dove credeva ci fosse Hidetsugu. Fottuta notte eterna. Fottuta palude. Fottuto Rei.*

-: Nel Paese dell'Acqua almeno vedi dove metti i piedi, sto posto invece è una vera merda. Fai un po' di luce col tuo stuzzicadenti va, così la finisco di pestare... Qualunque roba ci sia a terra.

§Certo che anche questi, andare a vivere in sta terra maledetta... Ce l'avranno un tabaccaio da queste parti?§
Gianna

Messaggio #3 della Pagina da Grimnir II » 12/12/2014, 13:11

Il Monaco diede un calcio ad una sanguisuga grossa quanto un gatto.
La osservò toccare la linea delle 20 iarde, ma purtroppo nessuno andò a segnare per il touchdown.

§...§
§Che diavolo era la frase sopra?§

:- Lasciate perdere.- borbottò il Monaco voltandosi verso il suo compagno.

Non voleva darlo a vedere, ma non aveva minimamente pensato alla più basilare tecnica Ninja.
Non che gli fosse mai servita: Kiri era piena di acqua, certo, ma perlopiù acquitrini e fiumi.
Niente che intimorisse Hidetsugu, in fondo.

:- Fuoco? In questa palude? Io potrei sopravvivere alla palla di fuoco gigantesca che seguirebbe, ma te? E poi vorrei evitare di far sapere a metà del continente dove ci troviamo.-

Incanalò il Chakra nei piedi ed iniziò a galleggiare a qualche spanna da terra.

:- Ti manca mai? Kiri, intendo.-

§E rieccolo.§
§Il cucciolino vuole la sua casa?§

*Se avesse potuto, Hidetsugu avrebbe colpito il drago.
Molto violentemente.
Con una testata sullo sterno, probabilmente.
Si limitò invece a sospirare.*
Immagine
Fight the Good Fight.
Join the Order.
Grimnir II
HearthStone Ott 2014
HearthStone Ott 2014

Messaggio #4 della Pagina da Gianna » 12/12/2014, 22:44

-: Credimi sulla parola, se puoi sopravvivere tu dubito che mi faccia qualcosa di più del solletico...

*Erano ben poche le persone che lo potevano ferire gravemente, persino tra i membri di Akatsuki. Probabilmente l'unico era Haku, oltre ovviamente a Rei. Degli altri non sapeva molto, e del resto non ne era granché interessato. Certo, sarebbe stato utile avere qualche informazione in più, ma indagare a fondo su ognuno di loro sarebbe stata una noia mortale. L'unico interessante forse era Ku, il negromante di Suna.
L'estremità della sigaretta brillò nell'oscurità quando aspirò, e fu lieto che il Monaco non rompesse per quella esigua luce. In quel posto non c'era anima viva, e anche se ci fosse stata... Non sarebbe rimasta viva a lungo. Hidetsugu aveva la discutibile abitudine di porre fine alla vita di qualsiasi cosa si muovesse davanti ai suoi occhi. Sentì la domanda del suo compagno, ma per un istante rimase in silenzio. Non era abituato a sentire il gigante fare conversazione spicciola.*

-: Come mai così chiacchierone, Kita? Non è che a te manka Kiri, il Twilight Hotel, eccetera eccetera?

*Fece una risata e continuò a parlare*

-: Comunque... ogni tanto sento un po' di nostalgia, anche se non è veramente mia. E' come una sorta di eco del mio io passato. Poi penso a ciò che mi attende là, e mi passa subito. Eizo aveva una famiglia una volta, ma Nan non ha nessuno. Non c'è nulla per me laggiù.

*Gettò la sigaretta nella melma, ed essa si spense istantaneamente con un sibilo. Nebbia, buio, puzza di morto. Quel posto gli piaceva di meno ogni minuto che passava. E ancora nessun segno dei Kinoko.*

-: Mi sto rompendo le palle, forse sarebbe meglio farci trovare da loro che cercarli... Vagare per sta palude non è un'eventualità che mi attira. Non può il tuo Oscuro Sire mostrarti la via per trovare altri credenti? Che so, sventra un serpente e fai uno dei tuoi rituali o roba del genere. Mangiati una sanguisuga, che ne so. Basta che troviamo sta gente.

*Sputò a terra.*

-: A te invece? Non ti manca il buon vecchio, spettrale Twilight Hotel?
Gianna

Messaggio #5 della Pagina da Grimnir II » 13/12/2014, 0:46

:- Mangiare una sanguisuga? Hai idea di che razza di sporcizia quelle bestie scelgano come loro casa?-

§...§
§Ti ricordi quando si è fatto largo tra sangue e feci per scrutare il futuro nelle budella di quella ragazza?§
§Si, come quando ha cucito quel bambino dentro una mucca per non so quale strano rituale.§

:- Non sta a me spiegarvi la sottile arte che pervade ogni rituale di Jashin.- borbottò guardando torvo un serpente che, in risposta, si suicidò in maniera alquanto spettacolare ed esotica.*

*Forse per quello era nervoso.
Quel posto gli ricordava il Paese dell'Acqua, una vita passata in maniera spensierata.
Massacri, preghiera, missioni.
Spade, fratelli, Clan.
Cosa rimaneva di tutto quello?
Niente.
E lui sapeva bene a chi dare la colpa.*

:- Il sangue di serpente è scadente. Il sangue deve essere umano, il cadavere ancora caldo. Jashin è un Nume esigente.-

*Aprì e strinse la mano meccanica, il chakra che teneva uniti i pezzi pulsava seguendo un ritmo differente da quello del suo cuore.
Sospirò guardandosi attorno.
Buio e fetore.
Non aveva più paura del buio, oramai.
Lui era il peggio che poteva vagare in quelle distese dimenticate da Jashin.*

:- Si.- disse dopo un po' - A volte mi chiedo se era possibile fare di più. Non sono stato abbastanza solerte nella mia Fede? Non ho colpito i nemici con abbastanza ferocia? Non so. So solo che ora Kiri è persa.-

*Diede un calcio ad un tronco marcio.
Un topo grosso quanto un bambino si tuffò con un elegante carpiato nella pozza di melma più vicina, salvo poi essere prontamente divorato da una rana con due teste non appena emerse che, a sua volta, venne ghermita da una zanzara.*

§...§
§...§
§Qualcuno si è fatto di roba buona, ultimamente.§

*Il Dragone ignorò il berciare delle due creature e la loro incredulità.
E' noto che le zanzare palustri si nutrono principalmente di rane bicefale.*

:- Speriamo che il piano del Capo porti a qualcosa di buono.- mormorò, guardandosi attorno alla ricerca di qualche traccia dei Kinoko.*
Immagine
Fight the Good Fight.
Join the Order.
Grimnir II
HearthStone Ott 2014
HearthStone Ott 2014

Messaggio #6 della Pagina da Jagger » 15/12/2014, 13:29

*Camminavano in quella tetra e viscida palude da ore ormai. Il paesaggio intorno a loro era monotono e sempre uguale, e comunque la nebbia e i flutti fetidi che si innalzavano dal suolo di Takenuma non permettevano di vedere poi così lontano.
Si erano forse persi?
Era infondo facile smarrirsi in quella terra, e non trovare mai più la via.
Anche per quello i Kinoko avevano scelto la palude come loro casa. Una protezione naturale invidiabile, inoltre la palude era abitata da bestie terribili e feroci, bestie enormi e pericolose. Per fortuna la presenza di Kita le terrorizzava a tal punto da tenerle ben distanti dai due membri di Akatsuki.
Presto si resero conto con gioia di non essersi persi, infatti davanti a loro apparvero dei vecchi muri semidistrutti. Da tempo immemore quelle rovine giacevano lì.
Nan si rese conto che c'era qualcosa di più intorno a loro. Sentivano delle presenze nell'acqua. E si accorse anche di uno scheletro che galleggiava appigliato ad una specie di tronco nero e marcio.
Pochi secondi dopo un enorme coccodrillo, lungo circa otto metri, il più grosso che avessero mai visto probabilmente si innalzò avanti a loro, con fauci spalancate.
Altri, gli apparvero intorno, più piccoli, ma sempre molto grossi per essere bestie simili.
Ce n'erano a dozzine!
Perchè non temevano la presenza del Monaco di Jashin?
Kita s'accorse della presenza di alcuni sigilli sulle bestie, forse qualcuno li controllava, ecco perchè non temevano l'ex Mizukage. Una risposta doveva pur esserci, ma forse ora dovevano pensare a non farsi sbranare piuttosto che a chi ci fosse dietro.*
Jagger

Messaggio #7 della Pagina da Gianna » 24/12/2014, 14:45

-: Sei stato fin troppo solerte, Kita. E' per quello che ti deposero.

*Quando ormai cominciava a credere che si fossero persi in mezzo a quella lurida palude, ecco delle rovine spuntare dalla melma e dall'acqua fetida. Quanto meno c'erano tracce di civiltà, quindi probabilmente non dovevano essere lontani dal loro obiettivo. Certo, erano comunque in rovina da chissà quanto, ma almeno erano un punto di riferimento, qualcosa da utilizzare per trovare la strada verso un rifugio... O un covo di criminali, forse.*

§Forse ci siamo vicini, ma....§

*Si fermò. E fece segno al compare di fermarsi. C'era qualcosa nell'acqua, qualcosa di piuttosto grosso... e possibilmente famelico. A pochi metri da Nan, uno scheletro aggrappato ad un tronco marcio "guardava" nella sua direzione.*

-: Penso che sia ora di sgranchirsi un po', Kita.

*Prese una sigaretta, e non appena la accese un enorme coccodrillo uscì dall'acqua. Nan ammirò le zanne che ornavano le gigantesche fauci del rettile. Otto metri di bestia, più o meno. Decisamente troppo cresciuta... E si era portato dietro pure gli amici. Il fatto che fossero così spavaldi in presenza di Kita lasciava alquanto perplessi, di solito ogni bestia nell'ambiente capiva molto alla svelta che il Monaco era in cima alla catena alimentare. Ma questi non sembravano temerlo. Bè, peggio per loro.*

-: Divertiti.

*Tracciò con il dito la scritta "Terrore" che andò ad imprimersi sul coccodrillo più grosso. Sulle persone non funzionava granchè bene, ma sugli animali era più che sufficiente per farli scappare o morire di crepacuore. Nel frattempo, uno si quelli più piccoli si era avvicinato molto al ninja di Akatsuki, ed era in procinto di azzannarlo. Nan evitò le mascelle con un passo laterale e trafisse occhio e cervello della bestia con un bisturi di chakra.*

§Se Hidetsugu si sbizzarrisce, saranno tutti ridotti a spezzatino in un paio di minuti... Io mi limiterò a non farmi mangiare, tanto ammazzare ste lucertole è solo una noia.§

*Tirò una boccata e soffiò il fumo verso l'alto. Che ci provassero a mangiarlo, si sarebbero solo spezzati i denti... E sarebbero morti.*
Gianna

Messaggio #8 della Pagina da Grimnir II » 30/01/2015, 15:05

*Hidetsugu si stava per lanciare in un dibattito filosofico riguardante la sua fede quando la natura decise che ne aveva abbastanza.
Sospirò.
Coccodrilli.
A Kiri erano creature enormi, fatte di scaglie, astuzia e zanne.*

§A queste manca la furbizia.§
§E l'istinto di sopravvivenza.§

*Mentre il compagno iniziava a creare i suoi Kanji, Hidetsugu estrasse la sua spada, i leggendari Draghi Gemelli.
Fece roteare attorno a sè la lama doppia, sbloccando al contempo i sigilli che tenevano celato il potere dei due spiriti che la abitavano.*

:- Troneggia su Cieli di Ghiaccio, Ryujin Asai.-

*La lama che fuoriusciva dall'elsa a forma di testa di drago blu si ghiacciò, lasciando dietro di sè una sottile scia di condensa gelida.
Il Monaco scatto in avanti, e applicando al meglio gli insegnamenti del Juyo iniziò a ruotare e colpire.
Dove la lama ghiacciata toccava, i tessuti si congelavano, raggiungendo presto temperature prossime allo zero assoluto.
Se questo non fosse bastato a far intorpidire i rettili, ci avrebbe pensato l'altra lama, che avrebbe colpito i pezzi congelati per farli andare in frantumi.
Una sfera di colpi, una serie di stoccate e fendenti letali.
Gli occhi del Monaco erano fissi sull'obiettivo, la concentrazione totale e spaventosa.*

§Se non sono scappate significa una cosa§
§Probabilmente sono evocazioni.§

:- Allora cercheremo il topo di fogna che li ha evocati...- mormorò continuando la sua danza di distruzione.*
Immagine
Fight the Good Fight.
Join the Order.
Grimnir II
HearthStone Ott 2014
HearthStone Ott 2014

Messaggio #9 della Pagina da Elena Uchiha » 11/02/2015, 17:18

[QUEST AKATSUKI - febbraio/marzo 2015]

Master: Elena Uchiha

Partecipanti:
Murakami Eizo "Nan" (scheda)
Samanai Hidetsugu "Kita" (scheda)

Per pubblicizzare il forum e soprattutto il GDR di Naruto, lo staff ha pensato di pubblicare parte dei vostri post sui canali Social appartenenti forum (quelli nel menu in alto a destra) ed in futuro sulla WebRadio che è in progetto di nascere. Se siete d'accordo alla pubblicazione per la questo in corso, vi chiediamo di inserire nel 1° post della quest:
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#008000] ACCETTO alla pubblicazione dei miei post, per questa quest, sui canali Social appartenenti a GDR Manga.[/color][/b]

*Le povere creature non hanno fermato i due shinobi, anzi sono morte tragicamente, forse troppo in fretta per accorgersi di quello che è loro successo! A quel punto i due si sentono osservati danti occhi, saranno almeno un centinaio, che spuntano dalla superficie dell'acqua, non attaccano però, li puntano solo!*

???> Benvenuti ... benvenuti pellegrini ... siete qui per offrire le vostre vite a Jashin?

*La voce roca risuona nella vasta area di pantano! Non si capisce bene da dove arrivi, sicuramente da davanti a loro ma davanti a destra o davanti a sinistra? Anche cercare di individuare il chakra è ben difficile di primo acchito, è come se i sigilli sui rettili distorcessero la normale percezione!*

OT
Iniziamo questo ciclo di quest terminando quella in corso, le regole sono:

72 ore per postare dal post del master, se non riuscite a postare in quel turno lo saltate e posterete quello dopo!

Ricordatevi che valgono le regole di Apertura - Fase 1 quindi utilizzate pienamente le vostre Capacità ninja!
Elena Uchiha
Amministratore

Messaggio #10 della Pagina da Gianna » 14/02/2015, 11:57

*Nel momento in cui Kita entrò in azione, Eizo capì che poteva smettere di darsi da fare. Grazie al cielo. Pochi istanti e fu tutto finito, dopotutto quei coccodrilli non sarebbero mai riusciti a sopravvivere agli attacchi del gigantesco monaco.*

-: Bene, ora che ci siamo liberati di sta seccatura, possiamo....

*Aveva parlato troppo presto. Altre paia d'occhi spuntarono tra la melma, ed Eizo cominciava a sentirsi piuttosto seccato. Quella faccenda stava andando troppo per le lunghe, e la cosa non gli piaceva affatto.
Una voce risuonò nella palude, ma capire esattamente da dove provenisse non era facile.*

§Il chakra residuo su quelle dannate bestie rende tutto più difficile. Ha parlato di Jashin e probabilmente è lui a controllare i coccodrilli... forse finalmente abbiamo trovato i Kinono.§

-: Nah. Jashin sembra essere più soddisfatto con tutta la gente che gli mando, pare che mi concederà di rimanere in circolazione ancora per un po'.Che dici Kita? Sei tu l'esperto di sacrifici qui.

*Si accese una sigaretta e continuò a cercare di individuare la voce mentre pensava. Inutile perdere tempo a chiacchierare, era meglio andare dritti al punto.*

-: Vorremmo scambiare due chiacchiere con Yonome Kazuma... siamo due ammiratori, per così dire.

OT/Uso Percezione(10 punti) e Individuazione per cercare di capire la posizione di chi parla, e Raccogliere Informazioni (10 punti) per interpretare le sue prossime parole/OT
Gianna

Messaggio #11 della Pagina da Grimnir II » 16/02/2015, 0:46

[+] Spoiler
Scusa il ritardo, non mi ero accorto che avevamo ricominciato.

Hidetsugu usa Oratoria (10 punti) e Intimidire (10 punti)

*Il Monaco sputò a terra, guardando la carneficina che lo circondava.
Fece roteare la lama per pulirla dal sangue mentre il ghiaccio tornava acciaio.*

§Penso che abbiamo trovato il nostro topo.§

*L'Enorme Samanai ascoltò le parole che, dal nulla, erano emerse.
Non sorrise.
Era Hidetsugu, in fondo.*

:- Ogni mia azione è dedicata a Jashin. Ogni repiro, ogni pensiero, ogni omicidio. Poichè io sono l'Apostolo, e ogni mia Parola è la Sua Parola.-

*Kita mise la Draghi Gemelli di traverso sulle spalle.*

:- Ogni ordine e Fedele della Vera e Unica Religione mi deve l'obbedienza. Dunque smettila di nasconderti nelle ombre come un guitto e vieni fuori, poichè con una parola posso Donarti la vita eterna o far bruciare la tua anima in eterno.-

§Sempre dichiarazioni pacifiche.§
§Hidetsugu e pacifico? Ovvio. Come ho fatto a non associare a lui questa parola prima.§
Immagine
Fight the Good Fight.
Join the Order.
Grimnir II
HearthStone Ott 2014
HearthStone Ott 2014

Messaggio #12 della Pagina da Elena Uchiha » 16/02/2015, 19:03

???> L'aposto di Jashin in questo luogo è solo e soltanto il nostro Semnim! *Risuona la voce!*

*Stolto o con piena fiducia nel suo eletto, l'uomo continua:*

???> Dato che volete parlare con cotale foga col nostro Semnim ... dovrete attendete di essere ricevuti ... ci vorrà un'oretta buona ... per i preparativi del vostro sacrificio ... ahahaha! *La risata risuona per tutta la palude mentre gli occhi dei coccodrilli spariscono sotto il pelo dell'acqua! Sembra che si stiano allontanado ma in particolare tre coccodrilli si allontanano in tre direzioni diverse, rispetto al gruppo dei rettili!*

*Sembra che l'uomo ed i coccodrilli siano spariti, ma i due shinobi hanno la capacità di accorgersi che ci sono dei rettili sempre di vedetta, a debita distanza! Comunque dopo 1 ora precisa si avvicinano alla loro posizione due dei più grandi coccodrilli che abbiano mai visto!*

???> Le vostre preghiere sono state accolte! *Risuona la voce!*

???> Salite pure su Pinco Panco e Panco Pinco! Vi porteranno al cospetto del nostro grande Semnim!

*I due rettili si avvicinano lentamente rimanendo sempre a filo dell'acqua col dorso all'asciutto! Rimangono una trentina di secondi vicino a due, tempo di salire, e poi partono lungo la palude!*

OT
72 ore come sempre!
Elena Uchiha
Amministratore

Messaggio #13 della Pagina da Grimnir II » 18/02/2015, 23:30

*Hidetsugu sospirò, massaggiandosi con la mano vera la radice del naso.*

§Incredibile.§
§Pazzi suicidi.§
§Conferma che Darwin non ha mai capito un cazzo.§
§Già.§

*Il colosso ignorò i Draghi, come oramai aveva imparato a fare, e si voltò verso il compagno.

:- Sono sempre più tentato di far evaporare questi idioti dalla faccia del pianeta.- disse avanzando sul coccodrillo più vicino - Non mi importa dell'alleanza. Un'altra frase sul sacrificarci e sono carne morta.-

*La mano meccanica, tenuta assieme dal Chakra, stringeva la Draghi Gemelli.
L'occhio buono scrutava torvo l'ambiente circostante, mentre la voragine di fuoco tappata da una benda che era l'altro occhio era pronto a captare eventuali fluttuazioni anomale nel chakra.
Jashin ti lasciava libero di sfogare i tuoi impulsi, ma pretendeva obbedienza.
C'era una gerarchia da obbedire, in fondo.
E l'unica altra cosa più simile ad un Apostolo era l'altro membro di Akatsuki, quello che ospitava un Demone Maggiore.*

:- Sai qualcosa di un patto con i Coccodrilli?-

Hidetsugu usa Conoscenze Ambientali (9) e Locali (7) per sapere qualcosa di più.
Immagine
Fight the Good Fight.
Join the Order.
Grimnir II
HearthStone Ott 2014
HearthStone Ott 2014

Messaggio #14 della Pagina da Gianna » 18/02/2015, 23:52

-: Pazienza Kita, pazienza. Gli imbecilli sono ovunque, e questo povero scemo sembra non aver nemmeno capito con chi ha parlato... Credo che il tuo dio si indignerebbe col ricevere un così povero sacrificio.

*Si accese un'altra sigaretta mentre aspettavano che il tizio dei coccodrilli, ovvero l'imbecille in questione, tornasse. Alcuni rettili erano rimasti nelle vicinanze, ma Nan non se ne curò. Dopotutto non erano una gran minaccia. Si voltò verso il compagno.*

-: A dire il vero no, ma ho visto evocare un sacco di bestie diverse, quindi non vedo perchè i coccodrilli non possiedano un patto di evocazione. Anche se in questo caso ho avuto l'impressione che fossero sotto l'influsso di una qualche tecnica di controllo.

*Cominciava a spazientirsi, le attese inutili non gli erano mai piaciute granchè. Soprattutto se precedevano l'entrare nel covo di un mucchio di pazzi assassini. Non che avesse paura di quattro fanatici, anche se il loro numero e specialmente il loro capo non erano da sottovalutare. La presenza di Kita e del "regalo" di Rei erano senza dubbio due punti a suo favore. Forse sarebbero riusciti a chiudere la questione alla svelta.
Il tipo tornò. Eizo salì sul dorso del coccodrillo scuotendo la testa.*

§Pinco Panco e Panco Pinco? Sto demente deve aver fatto una brutta caduta dal seggiolone quand'era piccolo... O forse ha solo segatura bagnata nel cranio.§

*Mormorò tra sè e sè*

-: Poveri noi, tra che gente ci ha mandato Rei? Lo fa apposta perchè sa che gli idioti mi innervosiscono...

*Scosse la testa e sospirò. Era dalla riunione che la sua fortuna sembrava latitare.*
Gianna

Messaggio #15 della Pagina da Elena Uchiha » 20/02/2015, 10:03

*Pinco Panco e Panco Pinco trasportano i due lungo una fittissima foresta di mangrovie, gli alberi tutti uguali, il buio tutto intorno, la nebbiolina sopra il perlo dell'acqua ed soprattutto i fastidiosi occhiucci gialli che appaiono ogni tanto da lontano rendono il viaggio spettrale e difficile l'orientamento!*

Hidetsugu
[+] Spoiler
Conoscenze Locali (7)
*Hidetsugu, ha tutto il tempo di osservare i sigilli sulle bestiole, si ricorda di aver sentito raccontare che uno shinobi di Konoha era sparito da queste parti, era un esperto di sigilli di controllo ... ma questo anni fa! Probabilmente ha tramandato l'arte a qualcuno!*

Conoscenze Ambientali (9)
*Inoltre dopo un po' di giri, vede gli alberi particolari, sì quello col ramo spezzato ma visto da dietro, quell'altro con le radici che formano una grande conca visto di lato, si accorge quindi che i coccodrilli stanno girando in una zona ristretta, quasi come per far perdere loro traccia del percorso fatto!*

*Dopo una ventina di minuti a girare in quella palude sembra che i coccodrilli si fermino davanti ad un muro di mangrovie talmente ampio ed impenetrabile che non vi è via per proseguire! I due ninja a quel punto possono sentire un "clack", un  suono molto grave che proviene dal muro ligneo! A quel punto di due coccodrilli si avviano verso la base di una delle enormi mangrovie e passando in un angusto spazio, tanto che i due ninja devono inchinarsi, entrando in una specie di tunnel stretto e buio!*

[Continua qui ...]
Ultima modifica di Elena Uchiha il 20/02/2015, 10:10, modificato 4 volte in totale.
Elena Uchiha
Amministratore

Torna a Paese della Luna [Tsuki no Kuni]